Commenti

commenti su voglioscendere

post: Il migliore amico dell'uomo

Oggi ci divertiamo un po’ con un giochetto semiserio. C’è un video, su youtube, intitolato “Il cane politico” . Quando il suo padrone gli dice “Berlusconi”, si mette a ringhiare e ad azzannare. Quando invece gli dice “Bersani”, resta inerte e non fa una piega. Il video si presta alle più svariate interpretazioni politologiche . Dico le prime tre che mi vengono in mente, lasciando agli amici del blog di sbizzarrirsi. 1) Qualcuno sosterrà che il nome Berlusconi, nei cani come negli umani, suscita sempre emozioni e passioni forti, spacca il paese, divide l’opinione pubblica fra sostenitori sfegatati e avversari incazzati, insomma provoca reazioni di amore o di odio; mentre il nome Bersani, evocando un personaggio pacioso e sostanzialmente innocuo, desta soltanto indifferenza. 2) Gli ... continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti


per questa notte sono previsti cm. 155 di acqua alta a Venezia : solo per ricordare che la tragica alluvione del 1966 era di cm 166.


#181, margherita Puoi, sempre, rivenderti l'auto e comprare un motoscafo


@stufo no ci saranno mai prove incofuntabili, come dimostra la storia da manuali su manuali, di antropologia criminale(senza arrivae a quella politica), del delitto perfetto (o quasi perfetto); inoltre anche sui fasi attentati a Mussolini,gli storici più storici di altri nella ricerca incessante della verità,hanno potuto osservare solo determinate incongruenze e incoerenze lapalissiane alla massima coincidenza , che ad ogni attentato seguiva un assenso maggiore e un maggior inasprimento del regime totalitario,nelle sue leggi e nel suo stato di polizia. Non ci saranno mai prove. Di fronte a questo fatto anche le prove di questa volta ,sono insufficientemente certe e documentate, quindi vale la pena parlarne?è opportuno politicamente? se ridotto a un argomento di minoranza delle minoranze , è opportuno tacere,altrimenti politicamente minoranze maggiori e maggioranze maggiori, ti fanno secco e rimani catapultato stritolato nel meccanismo del post delitto perfetto. Buon Natale




# 185    commento di   retrologos - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 12:12

Manca una chiave d'interpretazione. La fornisco io subitaneamente: 4) direttore e condirettore de "il giornale" sosterranno che si tratta del cane di Fini
http://fogliettoquotidiano.ilcannocchiale.it


# 180 commento di Alfredo Piccolo particolare: qualcuno ha già ampiamente dimostrato che delle regole si può far strame, che norme e leggi sono aggirabili da un consenso opportunamente orientato da 20 anni di monopolio mediatico e da 15 di intrallazzo con le strutture deviate di questo paese: le porcate si fanno sempre in due e mi sembra ridicolo dover sottolineare che se Berlusconi è li da 15 anni, non è per volontà divina o altro, ma per il costante e ambiguo appoggio ricevuto con dovizia di salamelecchi dal PD che è pienamente corresponsabile dello sfascio politico amministrativo di questo paese, anzi per certi versi ne è l'ispiratore. Il resto sono davvero chiacchiere e al massimo possono interessare gli amici al bar nella speranza che le magnifiche e progressive sorti non vengano a chiedere il conto


Tanti auguri di Buon Natale e soprattutto di un sereno 2010 a tutto il blog, redazione e commentatori, in particolare a drainyou, roland, pasolinante, pelizzari e non posso citarvi tutti. All'anno prossimo.


# 164 Partendo dal video proposto da Marco Travaglio, ero arrivato, per libera associazione di idee, a Bossi (che il bravissimo vignettista Giannelli disegna sempre come cane ringhiante, con muso molto somigliante) e avevo segnalato la raccolta 1995-1999 delle esternazioni del Sentatùùr su Berlusconi. Da quanto mi risulta, Bossi non le ha mai smentite (se qualcuno è diversamente informato, lo dica); pertanto esse sono solo messe nel freezer, e quando Berlusconi dovesse sgarrare nei confronti della Lega, saranno sempre pronte per essere scongelate.


Ho letto la intervista di D'Alema sull'Unità, che a mio parere oggi è il più bel giornale, e confermo che D'Alema è una spanna sopra tutti gli altri... Sul comportamento di Repubblica ha ragione D'Alema e anche Berlusconi... urge intervento delle istituzioni tuttavia, la mia domanda x d'alema è un'altra, vale a dire, non si rende conto che avendo creato un partito d'ispirazione quasi meridionalista, i "compagni" del Nord sono passati... alla Lega? Dove sono finite la trasparenza? La unità d'Italia? Il mutuo soccorso della sinistra? Ci saranno mai risponde a queste domande, D'Alema?


... né mi risulta che Berlusconi abbia mai querelato Bossi, ovvero citato in giudizio per diffamazione (ma se qualcuno è meglio informato, mi corregga).


In quel quinquennio Bossi disse anche: "Perché è Berlusconi che dovrà sparire dalla circolazione, non la Lega. Non siamo noi che litighiamo con Berlusconi, è la Storia che litiga con lui." Ecco il mandante morale dell'aggressione, nella capitale morale della Padania, con il mini-Duomo milanese (c'è persino una certa logica simbolica)!


# 192    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 12:53

Con un forte e fermo Augurio di Buone Feste alle Bloggare ed ai Bloggari (anche quelle/auelli in Android e FEED RSS...ndr) Dagli Archivi della Blog-Moviola # 85 Alfredo Poi, se vogliamo, se vuoi, questo ci dà anche l'idea dello stato della democrazia in Italia ***************** Da Paese che ha perso la Seconda Guerra Mondiale, da Paese abbandonato in quel momento sia dal Regno che dal Fascismo e con due TRATTATI firmati dai detti fuggitivi (resa senza condizioni) il Paese si riprese bene..tutto sommato..MA I Piani per liberarci, purtroppo, vennero adattati alle circostanze del Paese che crebbe sino a diventare Membro nel G-7 di allora..il che non fece molto piacere alla CONCORRENZA che nel mentre, alimentava immagini di una Italia orrenda..grazie al Malaffare.. Il MALAFFARE che poi depositava il SOLDONE proprio nelle Banche di chi gettava spazzatura sul Paese..e non era ne e' casuale oggi la intensa e pianificata strategia MEDIATICA Da Secoli, il Paese e' sempre stato tra i primi PIATTI al Ristorante del GRANDE POTERE.. POTERE che influenza in ogni modo, subdolo e non, la Gestione del nostro ed altri Paesi..a meno che si pensi che la POLITICA Spa sia un'opera caritatevole, con fini NOBILI e per il BENE COMUNE No..dalla Lobby degli Alberi di Natale Se geograficamente e geopoliticamente fossimo 250 chilomteri piu' al Nord.. E la lascio li'... Buona Navigazione ed ancora Buone Feste
http://edededed.ilcannocchiale.it/


#190, Roland Ma se', Roland, sentiamo anche questa... Berlusconi si tiene mooolto stretto l' "Umbertone da Giussano", perché se il capo della Lega vuole, può fare cadere il Governo di Silvio, prendendo i suoi Deputati, Senatori, i voti di operai, giovani e precari: si andrebbe, così, nei fatti, ad aprire la crisi di governo. Tu pensi che Berlusconi, adesso, vuole litigare con Bossi? Ahahah


Che le feste portino consiglio. Vi leggo con passione. Buone feste a tutti. http://www.youtube.com/watch?v=OVZ5sCmZUl8


caro io non c'ero ma mi dicono che nel 1966 i veneziani uscivano dalle finestre... quindi niente ironia... che ne dici ?


@ stufo 0.41 aggressione (scompiglio tra la folla) Fede parla di ferita alla bocca Da 0.56 a 1.03 a 1.14 B vicino alla macchina, volto intatto Da 0.41 a 1.14 sono circa 30 secondi A mezzo minuto dal “trauma” il volto di B è ancora intatto. Questa non è una ipotesi, una insinuazione, un ragionamento, un’opinione. E’ una constatazione. Possibili spiegazioni: 1) Il video del TG4 è manipolato (il fido Emilio ha tramato contro il suo Capo). 2) E’ scientificamente normale che un organismo umano sanguini e apra l’epidermide lesa dopo mezzo minuto dall’impatto lesivo. 3) L’organismo di B non è umano. 4) B non ha subito alcun trauma e il sangue che gli ricopre il volto dopo che esce dalla macchina è finto. Esclusa la quarta, perché è inaccettabile, rimangono le prime tre. Qual’è la spiegazione dell’evento secondo te? La uno, la due o … la tre?


nessuno mi ha risposto: perchè B. prima dell'aggressione aveva un sacchetto della spazzatura in mano ? è quello che si porta al viso subito dopo


# 189 Max Sì, D'Alema si difenda assai bene. Ma con abilità "schiva l'oliva" (si capisce ovunque questo termine lombardo?): nessun cenno al maxi-regalo di Natale alla Mediaset del 23 dicembre 1999, come ieri, esattamente dieci anni fa, la legge 1%.


@supertramp post 183 Siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Parlarne è ridicolo e son 3 giorni che lo ripeto. Ho commentato ulteriormente la vicenda per un solo motivo: un moto di fastidio verso quella sensazione di superiorità diffusa che impregna chi prende per oro colato ciò che passa youtube, e che spinge a trattare da sceglituiltermine quelli che la pensano diversamente. Quella "prova", quel video, è confutabilissimo. E' una patacca enorme. Altro che prove che non si avranno mai: io so per certo che è una patacca. Un boomerang per i complottisti ed è dimostrabile in due minuti, ma non ho voglia di farlo. Togliersi i dubbi è lecito, ma bisogna farlo, invece di macerarcisi dentro e diffondere informazioni fuorvianti. Io ci ho messo due minuti, e a dire il vero dubbi non ne ho mai avuti. E' che a vederlo sembra verosimile e mi aveva portato a credere che effettivamente B. non sanguinasse. Per un istante. Cosa falsa e ulteriormente provata proprio da quel video. Il mio quindi è un moto di paradosso, che mi porta a scusarmi col premier, perché fare politica sul sangue non è degno di un paese civile. Peccato che il presidente del consiglio non stia facendo la sua parte in questo senso, ma a quanto pare di fazioni complottiste che danno i numeri ce ne sono due.


# 200    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 13:6

@ commento # 190, il Buon Roland che, a differenza dell'Orland (Orlando) Furioso...vai avanti tu, Roland...:::))) ... né mi risulta che Berlusconi abbia mai querelato Bossi, ovvero citato in giudizio per diffamazione (ma se qualcuno è meglio informato, mi corregga). ******** Nel rivedere le posizioni molto chiaramente espresse dal Senatur di allora, l'aspetto TEATRALE e' di una evidenza accecante Per quelle perverse leggi del funzionamento della **CAPA UMANA**, pur se in apparenza le esternazioni del Senatur vennero percepite come altamente critiche e lo furono, l'effetto fu il solito ** parlate, scrivete, urlate a proposito della mia persona ed azioni..purche' NON SI PARLI, SCRIVA od URLI a proposito di nient'altro ** Le tecniche di comunicazione usate per imporre un MITO of un Omino con MOLTO DA NASCONDERE, sono perverse se analizzate a mente serena, senza influenze emozionali o reattive Il tempismo, il gettare al popolo in fretta ed a **bruciapelo** dette esternazioni, producono tristemente risultati E quell'Ictus: molti dettagli sono tutto fuorche' trasparenti, il che fa pensare che il Senatur e' MOLTO UTILE per cio' che disse allora e per come e' ridotto adesso e sopratutto per come opero' una inversione di marcia ad U: chi e' al POTERE, pertanto, il messaggio **abbiamo vinto** lo ha inviato ed e' stato recepito Buona Lettura
http://edededed.ilcannocchiale.it/


#186, Franz La tua opinione, Franz, non mi convince... Anche io penso che, in pratica, se uno o una - di qualunque parte - hanno il controllo sui giornalisti, poi, è facile vincere l'elezioni... Ci sono, tuttavia, le regole, che dicono: il Governo è nominato dal Parlamento, rimane in piedi fino a che ha la fiducia di entrambe le Camere, ecc. ecc. Questa è una semplice verità che nemmeno le T. V. possono modificare. Conosco l'obiezione: la Costituzione si può cambiare. S', certo, è vero, sono stati i Padri Costituenti, nella loro immensa saggezza, a prevedere questo e a introdurre nella Costituzione stessa l'ARTICOLO DI REVISIONE COSTITUZIONALE, che mi sembra è il numero 117, se non vado sbagliato. Tuttavia, tu lo sai cosa vuol dire e come si fa una RIFORMA COSTITUZIONALE di questa portata? Prego, se vorresti farla, accomodati pure, penso che passeranno gli anni prima che possa vedere uno straccio di bozza


Sarò forse poco dotato di senso dell'umorismo. Non capisco il senso di pubblicare il video di un cane che ringhia e morde al nome di Berlusconi. Questo gusto per la provocazione non fa che tendere una corda che non ha nessun bisogno di essere ulteriormente tesa. Mi piacerebbe se tutelassi di più il tuo ruolo di giornalista e non prestassi il fianco in modo così palesemente provocatorio a strumentalizzazioni che, dirai tu, subiresti lo stesso. Mi piacerebbe rendessi la vita più difficile ai tuoi stessi detrattori.


@196 Vuoi la risposta? Hai davanti la luna e guardi il dito. Hai davanti un video e di esso osservi un solo particolare: la faccia di Berlusconi. Se lo guardassi con attenzione, potresti renderti conto che quel video mostra B. che sta per entrare in auto *subito dopo essersi sporto dal predellino dell'auto*. Non dopo l'incidente. E' già stato nell'auto, si è già sporto, sta per rientrarci. E' quindi miseramente falso il presupposto del video: di aver beccato in castagna il premier in un momento tra l'aggressione e l'ingresso in auto, con il volto apparentemente integro. Che quindi fosse insanguinato solo *dopo* la permanenza in auto, perché lì è stato truccato o cosa...Non è così e ci vuole poco per accorgersene, proprio perché riprende gli istanti *successivi* alle foto sul predellino. Non si vede il sangue? E' notorio che larepubblica e tutti i mezzi di informazione siano al soldo di B. e diffondano falsi governativi, mentre tg4 è il paladino della verità, o no? O.o o.O Naaaa Il sangue non si vede perché è un filmato preso a distanza, su un soggetto in movimento e male illuminato, in un momento di concitazione, probabilmente zoomato con zoom ottico e si sa che effetto fanno sulle immagini le interpolazioni. Per chi lo sa, ovviamente.


# 196 commento di perplessa - lasciato il 24/12/2009 alle 12:59 Il problema di quel video è che venga "incollato" il tg4. Non è credibile. Se già normalmente quel notiziario (si fa per dire) manipola qualsiasi tipo di notizia, dal ghiaccio che si scioglie ai poli a qualsiasi FATTO ritengo sia da fessi cercare di ragionare con "prove" del genere. Perdi in partenza. In ogni caso ho detto la mia a riguardo qualche giorno fa, non credo a quello che si è visto. O per meglio dire, ci sono discrepanze obiettive che saltano all'occhio : i tempi tanto per cominciare, la funzione della scorta, il sangue che dal colore sembra coagulato. Ricordo anni e anni fa, una ragazza che conoscevo si occupava nel tempo libero di animazione per feste (bambini) : quando ricopriva il ruolo di strega cattiva, per rendersi sdentata utilizzava la carta scura (di toner) delle fotocopie, la appiccicava (ehm...con la saliva!) sui denti che magicamente sparivano : era impressionante, solo guardandola da molto vicino (face to face) ci si rendeva conto che erano coperti. A me quella scena delle corone saltate, ricordava questo. Spero sempre di sbagliarmi. Auguri a tutti. ;-) t.


# 205    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 13:19

@ commento # 183 (Supertramp) Estraggo ******* è opportuno tacere,altrimenti politicamente minoranze maggiori e maggioranze maggiori, ti fanno secco e rimani catapultato stritolato nel meccanismo del post delitto perfetto. Buon Natale ****** Nel ricambiare il Buon Natale e Felici Festivita', cio' che copio sopra, dal tuo commento, e' estremamente centrato ed al cuore dell'intero EVENTO che, offerto ad un Popolo altamente intossicato nelle sue capacita' percettive, sta vivendo questo SIMBOLICO episodio e reagisce in modo del tutto utile al GONFIARE oltre misura l'EVENTO stesso che avvenne il giorno dopo un FORTE EVENTO La Commemorazione (40esimo anno) di un CRIMINE immenso per il dopo e l'inizio degli ANNI di PIOMBO, Strategia della Tensione etc etc La STRAGE di PIAZZA DONTANA La Gestione degli Affari di Stato con forte carattere TEATRALE e SPETTACOLARE, spinta all'estremo con il PUPO ** l'Omino ** offre ampi spazi perche' le VOLUTE teorie del COMPLOTTO SI o COMPLOTTO NO, trovino camere di risonanza..e l'editoria vende Al mio Blog traccio una piccola linea interpretativa sul COMPLOTTO UTILE Buona Lettura
http://edededed.ilcannocchiale.it/


onda ...su onda ..."lo stanco" è più bello che mai, alla deriva, in balia di una sorte bizzarra e cattiva... onda su onda, mi sto allontanando ormai... la nave è una lucciola persa nel blu... mai più mi salverò... ad Agostino, il mio buon Natale vicino vicino onda su onda Stan già danzando i miei auguri insieme a lui... con gli occhi chiusi ti stringi ti stringi all'essenziale... che non non importa a quasi nessuno oramai... Stupenda l'isola è... il clima è dolce intorno a me, ci sono palme e bambù... è un luogo pieno di virtù... steso al sole ad asciugarmi il corpo e il viso guardo in faccia il paradiso... Onda su onda il mar mi ha portato qui: itaca, pelizza, ritmi, canzoni cantan le web tv donne di sogno, banane, lamponi..e pure lampioni si onda su onda, mi sono ambientata ormai... il naufragio mi ha dato la felicità che tu si mi sai dar pur stancamente si siamo vicini lontani vicini wenders e nisticò onda su onda oceani di buon Natal ad occhi aperti si , ad occhi aperti.. ciao


#195, Margherita Margherita, nessuna ironia, per carità: è l'amara verità, se c'è l'inondazione è meglio avere il motoscafo che l'automobile. Scienza docet.


Il cane siamo noi, italiani al lor comando, che ci agitiamo o immobili restando, sempre sottomessi ritorniamo. Giocare al mastino e' il comando di Berlusconi, goliardia e sfogo di tutte le pulsioni, e via al calvario, del nemico immaginario; il comando di Bersani e' di nulla fare, che ci penseranno gli altri ad agire, noi volemose bene e soprattutto lasciamose in pace. Che ognuno torni al suo padrone, e per sempre rimanga un c...ione. Un augurio di buone feste a tutti, un grazie agli autori del blog e ai commentatori che diffondono gocce di verita' nel nostro mare dell'incoscienza!


Ho parlato, proprio, ora, con un'attivista di un circolo del P. D. L. che conosco, è mia vicina di casa, per farci gli auguri di Natale. Lei è, sempre, stata di A. N., prima che il suo partito confluisse nel P. D. L. Mi ha stupito il fatto che mi ha detto che "Fini è (irripetibile)" e che, alla cena che hanno avuto pochi giorni fa, sono in tanti che avrebbero (dico, avrebbero, perché io non so) riconsegnato la tessera del P. D. L. o non l'hanno più voluta fare. Berlusconi, tieniti stretto Bossi, e manda Fini insieme a quel Casini!


E poi, non vedi che robe, Silvio, che robe che scrive Repubblica??? Ma si può??? Insomma, questo P. D. L. deve darsi una tarata


# 211    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 13:47

@ commento # 165 da ambienti **Chat alla Giulivo** Copio per intero, e Buone Feste, ripeto, alle Buone Bloggare e Buoni Bloggari ****** @140 commento di Edededed Si, Ed, molto convincente l'idea di Di Pietro come cappuccetto rosso. Un po' come dire che Ed è modesto, riservato e simpatico. ****** Qui, in cio' che scrivi, c'e' essenzialmente il TUTTO di cio' che tu ti aspetti dal frequentare un Blog che pubblica ottima informazione, da cui trarre spunti e conoscenze da sviluppare in dibattiti... Sulle posizioni che l'On Di Pietro ha sempre preso nei confronti del ZOZZO esistente nel Paese, hai ogni diritto di avere le tue opinioni e cio' implica la reciprocita'... Fatti una NOTA: non credo che ti vengano inviate buste e messaggi..ed intendo..il contenuto delle stesse, quindi da SPETTATORE sulle GRADINATE puoi avere rilevanza in cio' che estraggo dai tuoi interventi, esattamente come uno SPETTATORE sulle GRADINATE..e striscioni inerenti La dine del tuo MESSAGGINO alla BlackBerry implica una mia partecipazione ad un Blog dove si fanno continuamente audizioni per 1-trash blog del Littorio (Sgarbi e Feltri e Facci etc etc) 2-Bagaglino Blog (lo stanno allestendo) 3-Isola dei Famosi e GRANDE FRATELLO Blog (idem come al # 2) E stanno arruolando di tutto Esauriente...? A te e famiglia ogni bene per le Feste e per quel che riguarda i Containers (sono 4, da 40 piedi ognuno) dalla Romania e Transilvania di Carbone, l'autista mi chiama via Skype ed e' furioso (urla che non rispondi al campanello che sta continuando a premere..indi attivati....))) Buona Interpretazione del quadretto Natalizio ps Per la Befana, altre cose sono in cantiere, sempre da **fabrichete verdi** in Romania e Transilvania
http://edededed.ilcannocchiale.it/


Di Pietro dice una cosa molto politica, vale a dire, sulla possibilità di dialogo: "Non si parla con il diavolo". Che cosa ne pensate?


2 commento # 145 Ottima Pemma, Stufo e considerazioni con analisi che, e permettimi, partono dal PUNTO SBAGLIATO Ed il punto da considerare, quando ci si trova di fronte ad EVENTI ad IMPATTO FORTE, e' l'eterno contesto in cui detto EVENTO avviene E' innegabile che il giorno prima, alla Commemorazione per il 40esimo della CRIMINALE strage di PIAZZA FONTANA, c'e' materiale a sufficienza per tracciare un qualcosa E c'e' un messaggio MOLTO FORTE recepito dai Palazzi sul cosa verra' dopo dalla PIAZZA se cio' che e' appena emerso, offre indicazioni Come si e' ben notato, all'EVENTO STORICO di cui sopra, lo spazio MEDIATICO (che conta, eccome se conta) e' stato deciso, di AZZERARLO Detta premessa porta a conclusioni del tutto Razionali sulla necessita' del SURROGATO che impedisca all'EVENTO STORICO e risonanza delle Piazze, di in qualsiasi modo, emergere Pertanto, e' un obbligo e dovere morale per il Buon Cittadino, farsi domande..interrogarsi prima di CHIEDERE AIUTO..quell'AIUTO verra' da fonti interessate al discorso AZZERARE MEDIATICAMENTE ed il resto e' vednita per una Editoria Globale affanata di incassi E' ovviamente una opinione, ed un trattare l'EPISODICO da una angolazione diversa, condannabile ed assolvibile Al mio blog, (ingresso gratuito...:::))) traccio un piccolo insieme di teorie sull'utilita' del COMPLOTTO come prodotto mediatico da immettere nella GRANDE DISTRIBUZIONE, del tutto semplici semplici e senza pretese di ILLUMINARE sul niente e nessuno Buona Lettura ed ogni bene per le Festivita' ai Buoni Bloggari e le **bone e no** sempre buone Bloggare..
http://edededed.ilcannocchiale.it/


Buona vigilia di Natale a tutti, anche al cane politico. Io sono più per l'interpretazione 3, anche se mi convince anche la prima riguardo Berlusconi (grrrrrrr....arrrgh...woof).


Che chi dice: " non si parla col diavolo" è perché probabilmente gli dà ascolto. Altrimenti come saprebbe che ha voglia di parlare? Ecco, io direi di iniziare a fare una cosa molto politica: la politica che non coinvolga Berlusconi. Sarebbe ora, non si può sopravvivere in eterno a furia di voti contro.


# 216    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 14:27

Dal Blog del Buon Beppe Grillo..Pioniere tra i Pionieri Buon Natale ad Antonio Di Pietro, lasciato solo come un bersaglio da un'opposizione che si è venduta da almeno vent'anni a Travaglio definito "terrorista mediatico" da un vecchio piduista alla Gabanelli che ci precipita ogni domenica nello sconforto di vivere in un Paese dominato da ladri e farabutti, ed ai preti che fanno sentire ancora, alta e forte, la voce di Cristo: Ciotti, Gallo, Farinella, Zanotelli, a chi si è messo l'elmetto ed è uscito fuori, armato solo della sua indignazione, a far sentire la sua voce, ai Meet Up che cambiano in silenzio il Paese, ai ragazzi e alle ragazze delle liste civiche che si battono e fanno cose meravigliose, ** a chi si incazza ogni volta che vede un sopruso e non china la testa e reagisce senza pensare alle conseguenze ** ai cittadini delle "agende rosse" e a Salvatore Borsellino che pretendono la verità sulla strage di Capaci, a Greenpeace e a tutti i movimenti che si oppongono alla follia del nucleare, a tutte le organizzazioni di volontariato che sono la vera struttura portante del Paese: senza di loro si fermerebbe in pochi giorni. Ho forse dimenticato qualcuno e me ne scuso in aticipo." Buon Natale da Beppe Grillo. Il Link http://www.beppegrillo.it/ E mi associo ai Nobili iniziatori di un qualcosa che ha messo in profonda crisi la **COMMEDIA all'ITALIANA** detta anche **TEORIA dei VOLUTAMENTE INSTABILI GOVERNI** da sessanta e piu' anni in genuflesso asservimento mascherato ad interessi estranei e non utili al Paese, MA MOLTO interessati al Paese NEGANDOLO.. Occhio al mondo dei GIANI BIFRONTE..occhio.. Sono dappertutto..cosi'..umili..::)) e Barbefinte
http://edededed.ilcannocchiale.it/


Galan si sacrifica e va a fare il ministro: povera stella


Di Pietro : unico politico coerente


# 219    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 14:40

@ commento # 212 del Buon Alfredo, a cui vanno i miei Auguri per le Festivita'.. E posta Di Pietro dice una cosa molto politica, vale a dire, sulla possibilità di dialogo: "Non si parla con il diavolo". Che cosa ne pensate? ******* Ritengo che lo SLOGAN **politica** sia da eliminare da ogni vocabolario e farne una PAROLA da mettere all'indice o Black List Cio' che leggo (mia opinione, naturalmente) nel gesto dell'On Di Pietro, e' un BLITZ mediatico estremamente fine, contro l'ESERCITO MEDIATICO di chi tiene al GUINZAGLIO l'Omino, che e' nella fase transitoria, avendo ormai esaurito e da mesi, un ORRENDO repertorio di BOLLE (e gossip balle) MEDIATICHE da Spettacolo delle PENE e del RIDICOLO, globalmente risaputo perche' letto e sopratutto, grosso regalo alle Lobbies globali dell'Editoria..affaroni con royalties e copy-rights e FOTO da ECOPRENSA (Colombia..dicasi degli SCOOPS a Villa Certosa)..per ArcorLandia ed Azionisti noti o no... L'impatto sara' ed e', se vogliamo, di influenza sull'opinione pubblica NON totalmente Ipnotizzata ed avra' alla fine, anche conseguenze **politiche** E come fidarsi di chi tenta di affondare l'intero sistema giustizia, beffeggiandosi alla ME NE FREGO di tempi biu, di tutto e di tutti.. Non e' uno spettacolo di Cabaret la gestione di un Paese.. qualsiasi Paese e la decenza dell'individuo DOVREBBE emergere e non ENCICLICHE scritte da PERSUASORI OCCULTI, nemmeno troppo INTELLIGENTI e decisamente non rappresentativi del Paese e sue profonde radici in ogni senso Buone Feste
http://edededed.ilcannocchiale.it/


# 220    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 14:41

@213 commento di Edededed Ci racconti di nuovo quella di Piazza Fontana? Dai peppiacereRcorda anche di non svilcolare su; - congiuntivo; - lingua italiana in generale; - errori di battitura Ciao e buon natale, caro piazzista del sito di Bepi e di Android.


ANCHE A ME , APPENA CHE LO VEDO MI VIENE LA VOGLIA (come al cane)DI DARCI UN MORSO IN TESTA. ....... PERO' VI VIENE LO SCHIFO, PENSANDO CHE POI AVREI TANTO DI QUEI CAPELLI FINTI IN BOCCA. BUENE FESTE MARCO


#218, Margherita Mah! Non prendertela, Margherita, ma la tua mi sembra un'opinione un, tantino, come dire... ingenua. E ti dico il perché: per vincere, in politica, ci vuole la maggioranza (relativa) dei voti. La posizione di Di Pietro è sua personale e, dunque, rispettabilissima come ogni altra opinione, ma limitarsi a indicarlo come il "nemico" o il "diavolo" a che serve? Ma soprattutto, sarà vero?




Giuseppe D'Avanzo (gli restituisco la coda che gli ho tagliata)


# 225    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 14:52

@ commento # 215 la politica che non coinvolga Berlusconi. ********* E' del tutto auspicabile che la Luce dei Riflettori venga gradualmente e democraticamente spenta su un PERIODO FOLLE nella nostra Storia del Dopoguerra E sulla Black List di cui al mio precedente commento (# 219), molto volentieri aggiungerei, allo SLOGAN **politica**, anche il nome da te citato E sempre dallo stesso commento, estraggo ******** E come fidarsi di chi tenta di affondare l'intero sistema giustizia, beffeggiandosi alla ME NE FREGO di tempi biu, di tutto e di tutti.. ******** Leggasi..ME NE FREGO di tempi bui..NERI, con il Ministro La Russa in piena euforia di un NOSTALGICO da rabbrividire.. Orrendo, Ministro cio' che Lei, e mi consenta, FORZA sul PAESE continuamente con una attitudine estremamente condannata dalla stampa globale E questo non e' bene per il Paese in quanto tale, assieme alle ultime PRIVATIZZAZIONI..il sapore e' del MERCENARIO, e non credo che il Paese voglia rivivere oscurantismi, RASTRELLAMENTI ed OLIO DI RICINO mit MANGANELLI PRIVATI, assieme a feudalismi e medioevalita' Lei sa' di avere un grosso peso sulle spalle.. Pertanto, che l'Onore delle scelte ragionevoli ed illuminate prevalga, assieme agli Auguri per una Serena Stagione di Festivita'..per Lei, Famiglia e Cari
http://edededed.ilcannocchiale.it/


# 226    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 14:54

Dal Virtual Archivio della Moviola E...nel mezzo del cammin di nostra VERITA'..scoprii che un Nano con un Piano Pre-Orwelliano, incassava col mondo del Complottiano Complottiano...dicasi di colui o colei che contribuisce ad ALIMENTARE un possibile NON-FATTO NON-FATTO..dicasi di un evento di natura Teatrale, mediaticamente gestito come una ripresa all'aperto... 21 dicembre 2009 Dei COMPLOTTI UTILI Dal Mini-Archivio della Virtual Moviola 1-il termine COMPLOTTO, viene abilmente ***propagandato*** proprio dalla informazione che fa capo sopratutto all'omino ed e' una di quelle paroline magiche, o SLOGAN utilissime, per deviare e fuorviare l'attenzione di quel segmento della popolazione che ha LEGITTIME domande su cio' che ha visto del deprecabile assalto all'Omino Segue al Link http://edededed.ilcannocchiale.it/ Buon aggirarsi in territori narrativi molto semplici, non del tutto usuali, indi pericolosi per le perplessita'
http://edededed.ilcannocchiale.it/


#223, Roland Beh, è normale, Roland: mi sembra che il gruppo Repubblica e l'Espresso non si sia comportato, poi, bene Ti aspettavi che il presidente del Consiglio si "calasse le brache"?


# 228    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 14:58

@commento # 223 e 224..il Buon Roland Il D'Avanzo, che seguo molto da vicino dai tempi degli Scandali Pirelli-Telecom etc etc, mi lascia spesso in territori di alto dubbio Ha analizzato e fatto del grande giornalismo investigativo di eccellente qualita' (mia opinione), alternato a pezzi di narrativa da Spettacolo degli Orrori del Principato della Contraddizione Immagino che si muova **con l'elmetto in testa** in territori dove il fattore MINA pronta ad esplodere, sia una quotidiana realta'.. Buona Navigazione
http://edededed.ilcannocchiale.it/


# 229    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 15:5

# 211 commento di Edededed > da SPETTATORE sulle GRADINATE puoi avere rilevanza in cio' che estraggo dai tuoi interventi **************** Non estraggo una beata mazza. **************** Da spettatore vedo la partita. Tu, animatore oltre che piazzista, neanche la vedi ma pretendi di commentarla, non senza un atteggiamento sboronico che mi ha costretto a chiederti di rispondere dei tuoi congiuntivi e del tuo latino(rum)(s). Se poi vui anche discutere dal plurale di vocaboli anglosassoni , potrei darti il benvenuto, certo che svicolerai, come alle solite. Forse tentando la parte di quello che scherzava alla Arbore, giusto per darsi un tono. Buone feste, manda i saluti anche al buon soldato Beppe e non dimenticare Cappuccetto Rosso. Ma soprattutto non dimenticare di secernere fattura: dopo ver dato a parecchi altri del venduto, come da contrattino, mai vorrei vederti costretto ad un umiliante scarpinare di recupero crediti. Occhio che quelli commissionano tanto quanto dimenticano i servizietti resi. In bocca al lupo, buona riflessione.


# 230    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 15:6

Sempre dagli Archivi delle Virtual Moviole Il Buon Jannacci Dr. Enzo ENZO JANNACCI LIVE - LA TELEVISIUN QUELLI CHE (1^ PARTE) IN CONCERTO A MILANO TEATRO TENDA P.LE LAMPUGNANO http://www.youtube.com/watch?v=voXQ-31yRyk ENZO JANNACCI LIVE - QUELLI CHE (2^ PARTE) http://www.youtube.com/watch?v=HBS0e0Q2V_k&feature=related Buon Ascolto E, per il Reparto promozione e Marketing PRO TIBBU che INDOTTRINA La televisiun la g'ha na forsa de leun la televisiun la g'ha paura de nisun la televisiun la t'endormenta cume un cuiun. Buone Feste in fedele adorazione genuflessa alle radiazioni dannose del TUCARA (tm)..dicasi del TU bo CA todico RA diante...
http://edededed.ilcannocchiale.it/


Ora diranno che Marco Travaglio istiga anche i cani all'odio verso B... xD ma visto che è Natale forse non vorranno cadere tanto in basso... speriamo.


# 232    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 15:14

# 174 commento di supertramp >>voglio la webtv di Renzo C! ehmmm, non è la mia, almeno non quanto sia anche tua e di tutti. Essendo un programma gratuito, open source gnu gpl e tutto il resto, è come Open Office, Linux ecc.. ecc.. Sono programmi disponibili a TUTTI anche nei sorgenti. Di "mio" c'è solo la traduzione dell' interfaccia (non mi aspetto neanche un grazie) e la COCCIUTAGGINE, quella sì!, di rompere le palle a chi potrebbe usarlo il Goalbit. Della serie dei nomi che hai fatto, avrei parecchie risposte su molti, ma non mi sembra il caso di "sputtanarli" pubblicamente: avranno le loro ragioni, certo che se li sentissi dire o scrivere "in Italia non abbiamo possibilità di parlare a milioni", ecco in quel caso urlerei "BALLE!!" Piuttosto, chiedetevi COME MAI red tv, la tv di baffino d'alema, va sul digitale terrestre da gennaio: curioso, no? E NON date seguito a edededededededeedd (utente aaabbbccc, tanto per chiarire chi è ANONIMO veramente), la tattica di flood che usa è ben conosciuta: incensa falsamente i riferimenti del blog (Travaglio Gomez Di Pietro Grillo ecc...) perchè trova terreno fertile nei lettori, col solo scopo di innondare di messaggi che frantumano ogni discussione (oltre alle palle). Notate come interviene appena sorge una discussione, o come loda (falsamente) chi gli "da corda". Leggete anche il suo falso blog: prima qualche post per darsi una credibilità, poi nulla per giorni, mentre qui copia/incolla di tutto anche decine di post al giorno, prendendo da siti vari. Noi non possiamo farci nulla, solo i gestori dovrebbero darsi una svegliata e capire gli scopi del personaggio. E' solo un troll un po' più evoluto dei soliti. Buon Natale a Tutti


# 233    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 15:18

Buone Festivita' alla Ultras al commento (non al commentatore che e' FORAGGIATO da PIZZINI, ordini dalla sala di regia di fare STALKING ed altre **qualita'** del tipico CHATTARO ex Publitalia e simili ambientacci del *col senter*.. ps Se a Paterno' scrivi CALL CENTER, sei automaticamente etichettato per uno Snob..ed e' un NON SENSE Allora, piccola zecca e sanguisuga che fai MONITORAGGIO a NICKS ******* Da spettatore vedo la partita. >>>onestissimo da parte tua (siamo in FUORI TEMA..ma mi costringi ed obbedisco) ammettere l'essere un GUARDONE (Voyeur, si dice in francese..o guardone, in Pugliese...) Tu, animatore oltre che piazzista, neanche la vedi ma pretendi di commentarla, non senza un atteggiamento sboronico che mi ha costretto a chiederti di rispondere dei tuoi congiuntivi e del tuo latino(rum)(s). >>>eccoci alle etichette.. ANIMATORE....? no, thank you..al Club Mediterranee o ad Isola dei Famosi, piu' in qualche ISOLETTA tipo Santo Domingo dei FUGGITIVI, lascio te e CHATTARI del tuo peraltro bassissimo e **DISTURBANTE come MISSIONE SALARIATA** livello (del tutto simil-analfabeta con pretese) Sul congiuntivo e latinorum: la tua autorita' cattedratica, DINOSAURO da polverose Redazioni di PenniSSvendoli, indi capacita' di leggere, e' pressoche' NULLA Sei affetto da CLEPTOMANIA, disturbi per disturbare e cos'altro aspetti Ricostruzioni storiche che NON devi conoscere..come da tuo contratto, PIAZZISTA Sei a corto di linguaggio, indi SCOPIAZZI e SCIPPI da altri commentatori (non animatori..vedi sopra) Una orrenda condizione, il Porta Borse alla Berlus Clown (il Clown, tradotto, e' il Buffone o Pagliaccio) Na tu sei un NOBILE..ne c'est pas..? Buone Festivita' al **col senter**..tutte le postazione (due)
http://edededed.ilcannocchiale.it/


Io propongo una colletta per l'acquisto di una news box come regalo di natale per edededed, così potrà aggiornarci in tempo reale di tutto ciò che pubblicano su altri siti senza rendere illegibile questo!


X i commentatori edededed è addestrato x rendere questo blog completamente nullo...inoltre se fossi Grillo , Di Pietro , Travaglio e tutti "i buoni soldati", ridotti da lui a questa caricatura réclame, mi incazzerei non poco. Pensavo fosse un grillino di tipo estremista squadrista , che gli stessi grillini cin la testa giusta, avrebbero considerato un ' arma a loro danno, sbagliavo .. pensavo sbagliato ....È della parte opposta fate rollare il vostro mousse come se non ci fosse , non vi fate coinvolgere, è l ' arma più insidiosa x i veri dissidenti infine x piazza fontana, se avete rispetto della storia grave della strategia nera delle stragi, se avete rispetto della memoria e di ognuna delle vittime , non parlatene con lui... Buon Natale


# 236    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 15:28

Un gesto NOBILE, dal Commentatore...(anzi..commentatore) # 234 rendere illegibile questo! ********** Leggo un tuo STATEMENT of INTENT, se intendi Alle Rassegne Stampa patetiche oltre modo ed obsolete del mondo Radicale, Carissimo, occorre porre freno, ma non accennare che si sta odorando il Capezzone In termini di aderenza allo spirito del Blog, e concedimi se ti sciabolo non indossando un Cachemire, NOTO che sei incline ad ACCOGLIERE il DISTURBO..ed esistono CARATTERI in Rete, oltranzisticamente oprientati al SABOTAGGIO...viscido, pero'.. Non vorrei aver ferito il tuo lato CULT, e piccoli egocentrismi da Ex Radicale..se intepreto giusto il tuo PROIETTARTI in Rete..reitero..se intepreto giusto E che la Serenita' del News Box (e dove le raccogli ste esterofilie alla Tedori da SOPHISTIQUE' che non sei) accompagni il tuo Navigare Ah..come mi manca la rassegna stampa quotidiana (anticamera dell'indottrinamento..se vivisezioni bene..lascierei proprio stare, assieme al tuo mini-esercito ed audience.. E' CREABILE..anche da una persona, col MINI TASKING..ndr..lo sapevi..?? me la canto e me la suono...:::))))
http://edededed.ilcannocchiale.it/


@ stufo “Hai davanti un video e di esso osservi un solo particolare: la faccia di Berlusconi. Se lo guardassi con attenzione, potresti renderti conto che quel video mostra B. che sta per entrare in auto *subito dopo essersi sporto dal predellino dell'auto*. Non dopo l'incidente. E' già stato nell'auto, si è già sporto, sta per rientrarci. … Il sangue non si vede perché è un filmato preso a distanza, su un soggetto in movimento e male illuminato”. Te lo devo: HAI RAGIONE ! Grazie per avermi tolto uno dei tanti dubbi. Rimangono gli altri, ma pazienza. Mi sono “stufata” anch’io. @ tutti: auguri di cuore!


@edededed A quando la rubrica dell'oroscopo?


Buon Natale a Marco, Peter e alla sporca dozzina del Fatto!


# X: tutti Sarò io, ma scusate: a me, da un certo fastidio questo livore contro "Edededed" e non perché, almeno io, voglia fare la cosiddetta "anima bella", ma perché mi sembra, invece, che il nostro Edededed dice delle cose ragionevoli (oltre che interessanti). Sono certo che non avrà bisogno di me, come suo "avvocato difensore", tuttavia, questo un po' m'infastidisce.




# 242    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 15:42

@ commento # 235..MySkyn oppure My Mayor della Periferia...??? ******* Carissimo, permettimi di estrarre una tua CHICCA patetica, alla Emily di Alessandria (ricordi..?),... Una Smear Campaign e Character Assassinatio risibile... e talmente deja vu' (tu cleptomane) proprio su alcuni Blogs che citi.. ****** è l ' arma più insidiosa x i veri dissidenti >>>>> ma io leggo interventi del MARKETING e PIAZZISMO piu' estremo..l'isteria ti SCONVOLGE..analizzati.PREDICHI FLAMES Analizzati: il Blog e la Rete non lo faranno per te..e tu hai OBBLIGHI da rispettare (vedasi GUINZAGLI che implica genuflessioni ed obbedienze estreme...e' chiaro...?) ************ infine x piazza fontana, se avete rispetto della storia grave della strategia nera delle stragi, se avete rispetto della memoria e di ognuna delle vittime , non parlatene con lui... >>>>> in Rete si scrive..al **col senter** ed in ambienti Publitalia, si convince al telefono, indi..ecco che cade il PIAZZISTA TELEFONICO..SCRIVI ** parlatene ** Il contesto storico della STRATEGIA della TENSIONE (piccolo KoSSighiano tu) e la Commemorazione del 40esimo anniversario di quel CRIMINE e FERITA PROFONDA al Paese lo stai etichettando impropriamente, ignorandone il modo in cui l'ho presentato in vari commenti, e l'ho PESATO, come fanno gli Strateghi della Comunicazione, e ne ho dettagliato la possibile necessita' di oscurarlo, proprio per il PESO (termine da leggere in ambiente comunicazione, non Piazzismo da scope elettiche e simili) che la reazione della PIAZZA rappresentava Divertiti coi colori..lo fanno da 40 anni, e DEVE continuare.. alla Gattopardo..capisci..?? Pessimo operativo..io ti licenzierei se facessi MARKETING per le mie **faccende** (che no ho..) Festivita' serene, ai Sindaci (veri) Buon Natale
http://edededed.ilcannocchiale.it/


Oh... Auguri al Fatto... Al contrario di quanto mi aspettavo io, a mangiare il panettone ci siete arrivati, il che, se vogliamo, se volete, giocando contro il "giornale - partito" di Repubblica, la nuova Unità, e così via, un primo risultato lo avete, già, ottenuto. Potete essere contenti e stappare una bottiglia di "champagne". Rimane da vedere se il Fatto arriva anche alla Colomba (Pasqua), anche se è vero che con l'anno 2010 ci sono l'elezioni: mi pare, a giugno, e quindi avrete da coprire sei mesi "bollenti"... tutti di politica. Il che aiuta le vendite. Buona fortuna.


Spalla, vero? Ottimo lavoro! Quanta la paghetta per distruggere la rete? ' invisibilmente' è meglio, vero? senza can can di decreti , vero ?


Il più grande giornalista italiano è stato per 30 anni al soldo del diavolo, Travaglio è stato per anni al soldo del diavolo. Dicono tutti che sapevano che il diavolo era il diavolo ben prima che scendesse nel campo della politica. Eppure Di Pietro voleva votare o votò per il diavolo. C'è una che si è sposata è ha fatto dei figli con il diavolo ed ora insieme a De Benedetti vuole dividersi i soldi del diavolo. I soldi del diavolo sono arrivati anche in casa Santoro tramite il contratto miliardario con Italia1 ma allora Santoro non sapeva di avere a che fare con il diavolo. Se ne è accorto come gli altri appena ha avuto nostalgia della miniera d'oro della Rai. E che dire di Guzzanti? Facendo un patto col diavolo alcuni sono diventati anche presidenti della Camera. Ma hanno registrato tutto.


# 246    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 15:59

@ commento # 240..il Buon Alfredo, e grazie Sono certo che non avrà bisogno di me, come suo "avvocato difensore", tuttavia, questo un po' m'infastidisce. *********** Carissimo, hai notato..il NON OMERTABILE...::)) Piu' che di un avvocato difensore (nel reale, e per le necessita' della mia professione, ho Law Firms del tutto...**molto tutto**), c'e' la necessita' nei Blogs (ne frequento molti, di lingua straniera sopratutto, preziose miniere di cio' che e' BLOCCATO alle nostre frontiere dell'Inforemazione..ndr) di capire il semplice Essendo il Blog una grosa spina nel fianco di un DECREPITO OBSOLETO mondo della Comunicazione ed altri interessi, e' ovvio che da tempo MANDANO sabotatori ed alcuni con conoscenze informatiche normalemnte associabili alla VIRTUAL CRIMINALITA' (affare del tutto a molti zeri in molte valute) Pertanto, partecipare al Blog ed estendere i TEMI, crea conflitti coi SUDDETTI..e ci provano in ogno modo Alcuni, sul Blog di Beppe Grillo, sono riusciti ILLEGALMENTE a creare uno SCRIPT che impedisce di scrivere e commentare..e l'amministrazione di quel Blog sta lavorando (costa tempo e danaro) per ovviare a INCURSIONI CRIMINALI del genere Tutta li' la mia difesa..e potrei (ma non lo faccio), CHATTARE, SOCIALIZZARE, ABUSARE per AFFARI MIEI che e' poi la STRATEGIA di chi vuole SABOTARE Blogs ad alto conenuto di informazioni..e molto ben accettate e stimate nel mondo (mi trovo per lunghi periodi di tempo e per lavoro, all'estero..e potrei testimoniare al riguardo in ogni sede competente, e se necessario..volerei a deporre..) Buone Festivita'..per i Buoni Bloggari e Bloggare e grazie Per gli altri.. **BLOGGANO SOPRA** come si vede alla TIBBU, il che la dice lunga su come la Rete li sta' TSUNAMIZZANDO..da capo a piedi ed in ogni ambiente.. Telecom sopratutto coi loro OPERATIVI da GALERA che faranno di sicuro qualche **FAVORE** anche all'On Mastella **nei seri gua
http://edededed.ilcannocchiale.it/


# 247    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 16:3

...edededed....correggere, edededed: non-persona Chiunque abbia letto 1984 avrà capito :) Sto scherzando ovviamente ed... Ciao buon natale a tutti




@edetc... Te lo dici da solo che sei interessante, ricordi il caro premier nei momenti migliori di delirio. Bravo bravo, più pubblichi più sei intelligente! nb: e te lo dico gratis!


@237 perplessa Spero la tua non sia ironia, scusami in internet è difficile cogliere toni. :) In ogni caso invito chiunque abbia visto il video in questione http://www.youtube.com/watch?v=MMcraytefAU e abbia dubbi, a confrontarlo con questo http://www.youtube.com/watch?v=-30uT_5e2Fk Se si osserva con attenzione non Berlusconi, ma le persone che lo circondano e i loro movimenti, si vede chiaramente che ad un certo punto i due video riprendono da angolazioni differenti lo stesso momento, per raccordarli: il primo da circa 4.20 min in poi, il secondo da 0.03. Basta concentrarsi sui volti delle guardie del corpo, le rispettive posizioni e movimenti, e poi sulla presenza di una donna dai capelli di colore improbabile, che in entrambi i video si avvicina alla scorta per poi passare dietro il premier, visibile in entrambi i video. In entrambi i video c'è una guardia del corpo sdraiata sull'auto, in entrambi uno con la testa rasata che inizialmente è vicino all'auto, poi si sposta un po', ritorna vicino all'auto e poi si allontana definitivamente, in entrambi i video Berlusconi ha vicino un "gorilla" molto alto (a destra) e un altro un po' più bassino e con un filo di barba (a sinistra). Inutile dire che nel video di rainews (il secondo) Berlusconi è distinguibile chiaramente in primo piano, visibilmente ferito, mentre in quello passato su rete4 (ripreso da dietro l'inferriata) è poco nitido e sembra illeso. In ogni caso riprendono la stessa scena:successiva alla permanenza in auto, quindi in entrambi i video B. ha il volto insanguinato. Lo si deduce vedendo per intero il secondo video, che va in loop e mostra tutta la sequenza. I dubbi possono restare, ma questo video a me non ne lascia: non mette e non toglie, è stato male interpretato, dai complottisti. Autogol


# 251    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 16:41

Il Carissimo che si rivolge, alla NAPOLENTONE TELECOM e Waterloo, alla audience..commento # 232..emette EDITTI alla Omino..:::)) E' il RENZO..un DOTTO analista di affari in Rete che non ha ancora capito il BASIC..l'aspetto elementare del Blog che non e' la PROPRIA VETRINA per le PROPRIE convizioni (e prodotti) Il Blog, Carissimo giovincello dalle ambizioni fasulle e clonatrici, e' tutto IMPRONTATO sul TEMA..o TOPIC..od ARTICOLO Oltre 200 milioni di Blogs nel Mondo, inclusi i sotto-domini, lo attestano per chi e' in odore di ONESTA' INTELLETTUALE Non e' il tuo caso, ne' tamntomeno il tuo LINGUAGGIO da STALKER e BULLO dal terzo mondo del Paese Se ti fosse richiesto, con parole tue, di definire il termine che tu usi..TROLL, cadresti dal seggiolone (da dove sei caduto prima..in tenera eta')..e la tua OSSESSIONE con l'insistere PRO TIBBU e' deleteria alla Rete che 1-a differenza della TIBBU (gnu rant e cleptomane) che crea, nel lungo termine, la stessa dipendenza di ogni altra tossicita' se intensamente e viscidamente propagandata, la Rete richiede (non a te..fai flame ed attacchi personali da BULLO) un diverso approccio e permette interazione 2-e' documentato che, per i TIBBU-DIPENDENTI come te e lo analizzo da cio' e da come scrivi, PIAZZISTA, la Rete ed ogni piattaforma comunicativa e di interazione, viene ASSORBITA esattamente come la TIBBU Ed il BULLO si prende la rivalsa con la IPNOTIZZANTE TIBBU..attacca personalmente..evita i COMMENTI ma non chi li posta e nel MENTRE fa MARKETING ******* E cio' che copio sotto, e' un MARKETING TRASVERSALE..con una citazione di un CAMPIONE DI MARKETING del COMUNISMO.. Il D' Alema..COMPAGNO e CAMPIONE degli INCIUCI e FACCENDIERI BRUTTI DEL SUD con cui ha OBBLIGHI GROSSI ***** Piuttosto, chiedetevi COME MAI red tv, la tv di baffino d'alema, va sul digitale terrestre da gennaio: curioso, no? ***** Chiaro, Bullo...?
http://edededed.ilcannocchiale.it/


# 252    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 16:49

@ commento # 249 Prendiamone un altro dalla Brigata del GIULIVO CHAT, MULTI NICKS *********** @edetc... Te lo dici da solo che sei interessante, ricordi il caro premier nei momenti migliori di delirio. Bravo bravo, più pubblichi più sei intelligente! nb: e te lo dico gratis! ******* Permettini..forse, e se fosse il caso, me lo SCRIVEREI..e non e' il caso, a meno che posti precisi riferimenti E capisco, consolati..da GRAFFITARO a BLOGGARO..il trauma c'e' Inoltre parlo raramente da solo..anzi..proprio mai..sono sempre circondato da colleghi di lavoro (e sono poi super affari miei e basta...:::))) Devi imparare a leggere cio' che ti interessa ed evitare cio' che NON ti interessa.. Ma la tua MISSION e' un'altra furbetto alle dipendenze di faccendieri... Non scrivi gratis.. E ti chiedo: riesci a collegare od hai bisogno di un disegnino in Power Point con diapositive e musichette del Falso Ribelle il Vasco Rossi (e pubblicita' pro sacchetti di farina dalla Colombia) Avvisami anche se il FUORI TEMA non dovrebbe esistere..MA GRATTI e GRATTI e STUZZICHI in Branco..e devo sciabolarti Coirdialita'
http://edededed.ilcannocchiale.it/


Buon Natale un cazzo!..


@edetc... Sei le parole che scrivi, aria fritta imposta in quantità industriali. Come quelli che si mettono addosso una boccetta intera di profumo. La sciabola poi, ahahahahahah... sei patetico và... ti lascio al tuo squallore. @bloggers ironici Il cane il miglior amico del duomo.


Frasi fatte buone per ogni occasione: Il clima di odio che c'è tra i gli amici a 4 zampe dell'uomo dimostra che è ora di cambiare la Costituzione. L'impazzimento della maionese nel frullatore dimostra che è ora di cambiare la Costituzione. Occorre abbassare i toni dell'impianto stereo se no si aizzano i metallari dell'odio. La contrapposizione tra i poli delle calamite puo' essere superata solo riformando la legge dell'elettromagnetismo. D'ora in poi chi parlerà di cestini delle merende rubati sarà considerato il mandante morale insieme a Yoghi e Bubu. Babbo Natale è l'ispiratore con la sua mantella rossa, del clima d'odio che in alcune località ha raggiunto anche i 15 gradi sottozero. Basta coi sospetti! E' stato il maggiordomo, ma è una storia vecchia di 15 anni fa.


# 256    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 17:12

@233 commento di Edededed PLISV RISPONDE (ED ESTRAE) >Se a Paterno' scrivi CALL CENTER, sei automaticamente >etichettato per uno Snob..ed e' un NON SENSE micojioni, informazione di qualità. >Allora, piccola zecca e sanguisuga che fai MONITORAGGIO a NICKS Sei costantemente OT, non si stava parlando di tua sorella. >>>eccoci alle etichette.. Un po' come fai tu con gli altri. Rode sederino? >ANIMATORE....? no, thank you Yes, u r. Animatore da gradinata, quelli che scroccano i biglietti, sempre spalle alla partita che vogliono commentare . >lascio te e CHATTARI del tuo peraltro bassissimo e *DISTURBANTE come MISSIONE SALARIATA** Tutto ciò detto da un missionario, piazzista, fancazzista, che dopo natale forse neanche verrà pagato, che si esprime un po' troppo da seguace di Ron Hubbard e copia incolla qualsiasi cosa. >livello (del tutto simil-analfabeta con pretese) Sempre un OT con tua sorella? >Sul congiuntivo e latinorum: Al solito non capisci una mezza mazza: tutti commettono errori di digitazione, ma nessuni si erge a maestrino della penna rossa (pure quella da piazzare). Vorrà dire qualcosa? Chiaro cuncettu? >Ricostruzioni storiche che NON devi conoscere..come da tuo >contratto, PIAZZISTA Tu + soreta, spiace ripeterlo la vigilia, el tuo caso faccio un'eccezione. >Sei a corto di linguaggio, indi SCOPIAZZI e SCIPPI da altri >commentatori (non animatori..vedi sopra) Cone te certo non mi impegno, piazzista e incollatore di articoli vecchiotti. Sul linguaggio ho già detto chi mi ricordi bene, bella gente. >Una orrenda condizione, il Porta Borse alla Berlus Clown (il >Clown, tradotto, e' il Buffone o Pagliaccio) Oltre che per gli articoli, sei obsoleto anche per le battutelle (prima legge, poi si fa spiagre, poi capisce, poi posta). Na tu sei un NOBILE..ne c'est pas..? Na? errore di battuta in via gradoli? >Buone Festivita' al **col


# 240 commento di Alfredo - lasciato il 24/12/2009 alle 15:37 # X: tutti Sarò io, ma scusate: a me, da un certo fastidio questo livore contro "Edededed" e non perché, almeno io, voglia fare la cosiddetta "anima bella", ma perché mi sembra, invece, che il nostro Edededed dice delle cose ragionevoli (oltre che interessanti). Sono certo che non avrà bisogno di me, come suo "avvocato difensore", tuttavia, questo un po' m'infastidisce. ***************************************************** Quoto, quoto e quoto, anke se vorrei fare una piccola richiesta a Edededed,di fare interventi leggermente più corti se è possibile. :) Buon Natale :*


# 258    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 17:18

Navigatore Solitario, di argomenti ne avrei a iosa ma talmente tanti che neanche te li immagini... Solo che a differenza tua IO ho una mia vita sociale e soprattutto REALE quindi non ho tanto tempo per perdermi in tritelli fritti e strafritti di commenti come fai tu. Ma non te ne accorgi che non passano 24 ore senza un tuo commento in questo Blog? Un consiglio: spegni il Virtuale ed accendi il REALE. Sempre ammesso che tu riesca a vivere in analogico... Hi hi hi hi hi hi...


# 259    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 17:23

@233 commento di Edededed PLISV RISPONDE (ED ESTRAE) >Se a Paterno' scrivi CALL CENTER, sei automaticamente >etichettato per uno Snob..ed e' un NON SENSE micojioni, informazione di qualità. >Allora, piccola zecca e sanguisuga che fai MONITORAGGIO a NICKS Sei costantemente OT, non si stava parlando di tua sorella. >>>eccoci alle etichette.. Un po' come fai tu con gli altri. Rode sederino? >ANIMATORE....? no, thank you Yes, u r. Animatore da gradinata, quelli che scroccano i biglietti, sempre spalle alla partita che vogliono commentare . >lascio te e CHATTARI del tuo peraltro bassissimo e *DISTURBANTE come MISSIONE SALARIATA** Tutto ciò detto da un missionario, piazzista, fancazzista, che dopo natale forse neanche verrà pagato, che si esprime un po' troppo da seguace di Ron Hubbard e copia incolla qualsiasi cosa. >livello (del tutto simil-analfabeta con pretese) Sempre un OT con tua sorella? >Sul congiuntivo e latinorum: Al solito non capisci una mezza mazza: tutti commettono errori di digitazione, ma nessuni si erge a maestrino della penna rossa (pure quella da piazzare). Vorrà dire qualcosa? Chiaro cuncettu? >Ricostruzioni storiche che NON devi conoscere..come da tuo >contratto, PIAZZISTA Tu + soreta, spiace ripeterlo la vigilia, el tuo caso faccio un'eccezione. >Sei a corto di linguaggio, indi SCOPIAZZI e SCIPPI da altri >commentatori (non animatori..vedi sopra) Cone te certo non mi impegno, piazzista e incollatore di articoli vecchiotti. Sul linguaggio ho già detto chi mi ricordi bene, bella gente. >Una orrenda condizione, il Porta Borse alla Berlus Clown (il >Clown, tradotto, e' il Buffone o Pagliaccio) Oltre che per gli articoli, sei obsoleto anche per le battutelle (prima legge, poi si fa spiagre, poi capisce, poi posta). Na tu sei un NOBILE..ne c'est pas..? Più di te sicuro. Ah, scusami per la sorella, anche se la responsabilità


# 260    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 17:25

anche se la responsabilità è tutta tua caro.


# 261    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 17:27

Dal Blog del Buon Beppe, il Massimiliano di Bologna pubblica un ottimo intervento che copio qui sotto In tema con le festivita', e con un probabile GROSSO EVENTO di cui non si legge molto, dalla (DIS)informazione, ma la crezione di BOLLE MEDIATICHE ha fatto il suo tempo E' tutto da rottamare....!!! e ripartire da capo.. E si fara'...copme le Nonne ed i Nonni, con la loro Resistenza, fecero...!!!!!!! *********** Buon Natale anche a Te Beppe! Buon natala al MoVimento appena nato nel disinteresse totale dei media e della politica. Buon natale alla Marea che sta montando e che spazzara' via ogni cosa vecchia per portarci in una nuova era democratica planetaria. Buon Natale a tutti coloro che hanno votato PDL, auguro loro di poter veder cio' che stanno evitando di vedere da anni. Buon Natale ai trolls che perdono tempo a difendere l'indifendibile e a cercare di convincere chi ha aperto gli occhi da anni e che vede cio' che loro non vedono. Buon Natale al Nano...che si goda il suo momento di gloria... perche' la festa sta per finire per lui e per i suoi colleghi ... perche' li stiamo per LICENZIARE! Massimiliano P., Bologna 24.12.09 14:21|
http://edededed.ilcannocchiale.it/


# 262    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 17:30

# 261 commento di Edededed **************************** Oh, ecco. Ciao piazzista del nulla.


# 263    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 17:42

NICK e commento # 259 Carissimo ed un gioioso Buon Natale e Festivita' (non alla Eutelia e sinili) al Call Center (lo traduco per tuo conforto, cosi' nel terzo mondo a cui appartieni, enunciare **COLSENTER** verra' da tutti compreso) Ed estraggo (attivita' non criminale, Cleptomane) ******** Si esprime un po' troppo da seguace di Ron Hubbard e copia incolla qualsiasi cosa. ******** Citi un po' troppo spesso Ron Hubbard..stabilito che e' un CRIMINALE ed i suoi seguaci hanno enormi problemi..farei una valutazione meno da Barzellettiere nel cercare il **labeling** o l'etichettare a tutti i costi commentatori che non conosci..e che per ORDINI RICEVUTI, Teppistello, DEVI ATTACCARE di continuo (e reitero..Teppistello Virtuale da Gardinata) Va bene al GIULIVO che, come sai, e' un fallito esperimento di un NON CONCEPT o CONCETTO che vede l'Omino preso per i fondelli.. Gli avevano promesso, i GURUS di cui si circonda, il POPOLO della RETE.. E l'Omino si ritrova ancora col Lato B SCOPERTO ed adesso SCOOPS e BOLLE MEDIATICHE per vendere..ha bisogno di SOLDONI (la Fideiussione e' stata garantita e sono 750 milioni di Buoni Euro per uno scippo)>. I riassumendo:..i Berlus MILITONTI Clowns e Porta Borse del tuo spessore, avranno da galoppare estensivamente ed intensivamente..invano aggiungerei... E ti gestisci, BAMBOCCIO, SOLO in palese e continuo Flame ed attacchi personali alla Facci e Sgarbi.. BLOGGHI SOPRA e remi ferocemente contro il tema ed i commenti..da PSYCHO in essenza, oltre che Cleptomane (c'e' un mercato, per SCIPPI in RETE e da BLOG..come ben sai..Cleptomane.) Altro..?
http://edededed.ilcannocchiale.it/


# 264    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 17:52

@ commento # 257 ******** Quoto, quoto e quoto, anke se vorrei fare una piccola richiesta a Edededed,di fare interventi leggermente più corti se è possibile. :) Buon Natale :* ************ E verra' il giorno in cui l'essenza sara' tutto cio' che serve Si e' al momento, e nei Blogs, assediati dal mondo dei CORRIERI pro POLITICA Spa E sara' molto di aiuto, come succede in tutto il Mondo e nell'intera BlogoSfera, che una rovusta moderazione si attivi Il dibattito sul Diritto di Espressione, del tutto onorevole inprincipio come ogni altro Diritto Umano, e' terreno molto scivoloso al momento Ma sta migliorando proprio perche'(intepretare bene) gli ATTACCHI al COMMENTATORE sono parte di una STRATEGIA per OMERTARE i COMMENTI Indi, gli stessi STRATEGHI delle presenze TIBBU ed il PARLARE SOPRA, cercano di replicare lo stesso metodo in RETE.. visibilissimo..il BLOGGARE SOPRA...l'AFFOSARE usando FEED RSS TAROCCATI e simili trucchi La Rete ha permesso una Navigazione nell'intera BlogoSfera..e si verifichera' lo stesso anche da noi, malgrado i DISTURBI INTENZIONALI da Graffitari Virtuali ed Ultras..::)) Buone Festivita' per le Buone Bloggare ed i Buoni Bloggari...o del Qualitativamente Buono o Bona..ergo..Buona...::))
http://edededed.ilcannocchiale.it/


# 265    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 17:52

Ed, guarda che non solo Sgarbi, Facce &co si cimentano spesso in attacchi alla persona...Mi pare che anche qualcun' altro sia bravino in questo: 1) sputi in faccia per confalonieri 2) muffa e lombrico per schifani 3) ferrara palla di lardo 4) berlusconi nano 5) brunetta (vedi sopra) ..ecc ecc E' un problema assai diffuso come puoi vedere..


allora per me nessuna delle tre! cm nelle migliori società a 1 socio tocca fare la parte del buono e all'altro quella del cattivo...i ruoli sono ovviamente intercambiabili..così la colpa non è mai di nessuno... qui abbiamo la premiata ditta berlusconi&bersani che sono rispettivamente il gatto e la volpe è ovvio e secondo natura che il cane se la prenda con il gatto!!! mentre quella volpe di bersani riesce a mimetizzarsi tanto da essere quasi trasperente...e per il cane e per chi lo ha sentito a dlin- dlon:pubblicità 2 sere fà!


# 267    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 18:6

Eccoci con le vere ativita' dei nostri Parlamentari Cos’è un Intergruppo parlamentare? Un intergruppo parlamentare è un organismo associativo spontaneo costituito su base volontaria da parlamentari appartenenti a gruppi parlamentari diversi, o persino appartenenti ai due rami dell’Assemblea, per sviluppare iniziative, studi o attività su una tematica di comune interesse. Mentre i Gruppi parlamentari sono organi necessari e disciplinati espressamente dai Regolamenti di Camera e Senato, l’intergruppo è un soggetto spontaneo ed informale. http://camere2punto0.wordpress.com/cose-un-intergruppo-parlamentare/ E le Signore e Signori di cui alla pagina al Link copiato, almeno alcuni, sono quelli che urlavano alla Rete come un GIOCHETTO da BAMBINI, i bugiardi Adesso che grazie ad alcuni Pionieri si sta' verificando in Italia che la Rete sta crescendo, da buoni Membri Onorevolie della VOLTAGABBANA Spa, in partnership con la POLITICA Spa...dagli spalti, il loro urlo e'.. Rete, Rete, Rete Il Trauma espresso dagli Spalti, e' evidente: qualche GURU della Squadra FURBETTI del VIRTUAL-QUARTIERE, importato da altri Paesi, ha disseminato la Leggenda Urbana che l'esperienza della Rete e' come andare allo Stadio, striscioni con SCRITTE della Tifoseria Ultras incluse...:::))) Brindarci sopra, e' forse tra le migliori terapie E Buone Feste alle Buone Bloggare ed ai Buoni Bloggari di qualita'...
http://edededed.ilcannocchiale.it/


- Lo ripeto - non c è bisogno di lavorare in ambienti professionali della rete x intuire le autentiche armi di disturbo fino alla distruzione x minacciare sia le ingegnerie tecniche , sia quelle umane; le guerre si sono spostate in modo ' invisibile' , condivido la risposta @ Alfredo indirizzata a quel commentatore; Ci sono hackers che continuamente minacciano aspetti organizzativi tecnologici, ogni minuto e ogni giorno ... La guerra al pensiero ed azioni delle minoranze, avviene nella stessa enorme invisibilità , tanto come invisibili sono state rese le mafie, stesso identico metodo; più sono come skyline , più sono immediatamente riconoscibili, innocui quasi come padania libera che già x il nome mi fa orrore, però è autentico e nn telecomandato....più sono immediatamente veri, non calcati, esagerati nella loro 'berlusconità' e più paradossalmente radico la reazione opposta, talmente naturali nella loro maschera che , se avessi dubbi, mi radicherei nel suo opposto ...mentre invece più fossi come il navigatore solitario ededed, cosi nominato da skyline, e più lo specchio, l' eco , il tonfo, la risonanza ecc..produrebbe un forte allontanamento, mediamente statisticabile, da tutto quanto traspare dal loro "verbo'". Ciò avviene "matematico", x dinamiche emotive intellettive , molto studiate, verificate, scientifiche che conosciamo. La guerra di questo tipo di armi umane esiste, è la più riconoscibile...nom occorre tanta accademia e addetti ai lavori state molto attenti a non farvi fregare..devono distruggere le relazioni sui diritti umani civili politici in qualsiasi luogo, dove e come, distruggono pensiero e azione quasi senza che nessuno se ne accorga, quasi.


Anche lui è vittima del clima d'odio e persecuzione che porti avanti contro il povero Silvio; lui che vuole bene a tutti, anche ai cani (basti vedere quanti ne ha fatto entrare al governo!)


# 270    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 18:17

@ commento # 265 Estraggo dal tuo intervento ************ Mi pare che anche qualcun' altro sia bravino in questo: ************ Il Bravino e' del tutto una GRIFFE..indica..segnala..::))) Nel Contemporaneo in cui viviamo, e' stato imposto dal TRASH TUBO CATODICO, un insieme di linguaggi del tutto BARBARI e SCEMI a mio avviso L'imposizione dei detti, crea IMITAZIONE e, per uno strano meccanismo della **CAPA**, c'e' chi ha scelto di controbattere sulla stessa **lunghezza d'onda** a meno che, prendendo il peraltro intelligente Mr Sgarbi, puoi tentare (auguri) di immaginare una conversazione il che e' visualizzare una scalata alla Luna con un gommone mezzo sgonfio, ammiraglio un Leghista Duro e Puro L'esempio che porti tu, e' del Cane che si mangia la coda..ed il Buon Soldato Marco ha recentemente vinto una causa proprio su meriti di LINGUAGGIO usato, peraltro ESTRANEI in principio alla nostra cultura e sistema educazionale, sotto attacco per uniformarsi a LINGUAGGI deleteri, e' provato, per l'esperienza dell'individuo Non ha senso cio' che scrivi, ma INDICA per quale squadra giochi Buone e gioiose Feste
http://edededed.ilcannocchiale.it/


# 271    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 18:30

Io, te l' ho ripetuto un centinaio di volte, non gioco per nessuna squadra che non sia me stessa, la legalità, i diritti dell' uomo, lo Stato. Queste sono le squadre per cui "faccio il tifo" se può semplificare la mia posizione. Sto dicendo soltanto che non bisogna criticare, giustamente per altro, soltanto giornalisti od esponenti appartenenti ad una certa fascia politica perchè la critica è per definizione imparziale. E' un' analisi di ciò che ci capita sotto gli occhi. E ti sto dicendo che a volte (non molto raramente) mi capita sotto gli occhi qualche articolo di travaglio in cui si accenna spesso a difetti fisici che vengono prontamente sbeffeggiati tipo altezza, peso,..ecc ecc..(io credo fermamente che brunetta dica il vero quando ha dichiarato di offendersi se qualcuno lo prende in giro sulla statura: se tu fossi "nano" e un giornalista sbattesse in prima pagina la tua malformazione saresti contento?) Vorrei che ogni tanto anche travaglio scenda un po' dal palchetto e si renda umile, come ha correttamente fatto in quella puntata di annozero con sgarbi (che è un emerito imbecille per me, sempre chiarendo la mia posizione). In fondo è un giornalista, nemmeno dei migliori come lui stesso ammette, e per questo motivo bisogna sempre avere il dubbio che si possa sbagliare nella vita. Tanto piùnel suo lavoro dove un errore costa caro (in termini monetari, di reputazione e di credibilità). Te l' ho detto, non commettere l' errore di catalogarmi come berlusconiana (seriamente, mi offendo) solo perchè mi permetto ogni tanto di criticare travaglio. Non è dio fortunatamente, tutti sbagliano e tutti possono e devono essere criticati. Ciao a tutti me ne vado davvero. Buone feste.


# 272    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 18:37

@ commento # 268 Un intervento con zone di chiari e scuri da cui estraggo ***** mentre invece più fossi come il navigatore solitario edededed, cosi nominato da skyline, e più lo specchio, l' eco , il tonfo, la risonanza ecc..produrebbe un forte allontanamento, mediamente statisticabile, da tutto quanto traspare dal loro "verbo'". >>>>>>occhio che il LABELING e l'ETICHETTARE, in Rete, ha SEMPRE un ragione di esistere: e' l'attacco (da BULLI) al messaggero, per oscurare il MESSAGGIO..(STATISTICABILE....?? Facci..??.) Ed il Character Assassination e' un giochino da bambini: il MESSAGGIO conta ed i Blogs danno lo spazio per dibattere il MESSAGGIO..non il colore dei capelli in un NICK e FOTO..che e' ISOLA DEI FAMOSI..il messaggio e PRIMADONA..il secondo dei duecento messaggi disseminati...:::)))) E' storicamente provato anche nel PRE-VIRTUALE..indi e' il MESSAGGIO che sui vuole OMERTARE od altro..e la mia reazione e': COMPORTARSI da PICCIOTTO..descrizione accurata, corroborata da ampia documentazione... ******* Ciò avviene "matematico", x dinamiche emotive intellettive , molto studiate, verificate, scientifiche che conosciamo. >>azione e reazione...in sintesi e' il tuo punto...sul matematico ho diversi dubbi..come sulla pseudo-scienza e DOGMA ASSOLUTO delle Statistiche..grosso e dibattibile tema ******** La guerra di questo tipo di armi umane esiste, è la più riconoscibile...nom occorre tanta accademia e addetti ai lavori >>>>>>il tipo di GUERRA da te citata, e' TUTTO fuorche' riconoscibile:..la tecnica la si studia in ambienti tipo PSY-OPS, come pure in BLACK PROPAGANDA ed altre forme, collegabili alla INFO-WAR..guerra non solo alla informazione, ma al CREARE informazione FASULLA coi metodi de;;era Goebbelsiana..raffinati ed estremamente potenti, oggi coi media ********** state molto attenti a non farvi fregare..devono distruggere le relazioni sui diritti umani civili politici in qualsiasi luo
http://edededed.ilcannocchiale.it/


# 273    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 18:45

Seguito del commento # 272 state molto attenti a non farvi fregare..devono distruggere le relazioni sui diritti umani civili politici in qualsiasi luogo, dove e come, distruggono pensiero e azione quasi senza che nessuno se ne accorga, quasi. >>>>>>e' del tutto con sostanza cio' che copio qui sopra ed altro, ed il fine ultimo dei media, sempre riferendoci ad epoche passate e FATTI STORICI DOCUMENTATI, e' svolgere un ruolo di forte influenza sui Popoli, essendo 1-il nostro modello di sviluppo ad un punto critico 2-non avendo forti personalita' integre ed oneste alla guida di molti Paesi 3-avendo a disposizione un forte spazio acquisito nel PENSIERO di molti popoli, da MANIPOLARE..ed e' ovvio che occorra avvicinarsi alle fonti e tecniche usate per PILOTARE i Popoli, per trarne le dovute difese Ed erra alla base chi pensa che con la Buona Informazione non seguita da Azione od Interazione, il panorama cambi La Rete da' MEZZI per attivarsi, e purtroppo per molti, e' un PASSATEMPO leggermente diverso dall'acquisizione PASSIVA dalla TIBBU..e non e' abbastanza..per questo, che spesso enfatizzo il restare in TEMA..ed articolare su quello Buone e gioiose Feste
http://edededed.ilcannocchiale.it/


# 274    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 18:55

@ commento # 271 Estraggo Sto dicendo soltanto che non bisogna criticare, giustamente per altro, soltanto giornalisti od esponenti appartenenti ad una certa fascia politica perchè la critica è per definizione imparziale. >>>>>i tuoi bisogni non sono necessariamente ***I BISOGNI*** indi, gli EDITTI evitiamoli, e la critica e' da lungo tempo che NON la si fa' piu'..si fa' della TIFOSERIA EMOZIONALE ad insulti ed attacchi personali, come in TIBBU e TIBBU docet..tristemente per molti ************ Vorrei che ogni tanto anche travaglio scenda un po' dal palchetto e si renda umile, come ha correttamente fatto in quella puntata di annozero con sgarbi (che è un emerito imbecille per me, sempre chiarendo la mia posizione). In fondo è un giornalista, nemmeno dei migliori come lui stesso ammette, e per questo motivo bisogna sempre avere il dubbio che si possa sbagliare nella vita. Tanto più nel suo lavoro dove un errore costa caro (in termini monetari, di reputazione e di credibilità). >>>>>>>>facile il tuo NON marciare nel suo territorio, ed i MECCANISMI necessari per difendersi: il KILLERAGGIO avviene allo stesso, come ben si legge dappertutto e non sui MERITI..attacchi MEDIATICI SQUADRISTI alla persona Ed un buon vecchio Nativo Indiano soleva dire: uomo bianco, calza i miei mocassini per un miglio, e poi discuteremo sul come cammino e sul perche' cammino come cammino Buone e gioiose Feste ps e si puo' diventare Berlusconiani, senza accorgersene..e' la SCIA EMOZIONALE..non sempre individuabile
http://edededed.ilcannocchiale.it/


# 275    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 24/12/2009 alle 23:42

@Ed, detto anche er curvarolo. Mortaccix se estrae il cicciuzzo con fuso orario a se stante. Ciao svicolatore professionsta, perchè mai non rispondi mai a una domanda? Non ne hai (sufficiente) zucca ? Il piano di conumicazione non ti dà margine? Tu surella è occupata? Inzii a realizzare che non otterrai mezzo euro casua voilazione del contratto da piaazzistello? Ti rendi conto sol'ora (direbbe il tuo toscanello) ch hai scritto una mostruosa srie dibanalità sulla tibbu? Ti sei reso conto di quanto spesso dei andato OT (argomento, latino,congiuntivi)? Hai forse realizzato (tu ammerricano) cosa significhi cleptomane? Ti sei reso conto che se cito "tropo spesso" = due volte Ron forse vi è (direbbe il tuo toscano) una ragione? Hai realizato che mi stai superando in errori di battitura? Ti sei reso conto che il teppistello da gradinata che "DEVe ATTACCARE di continuo" potresti esser tu? Ti è noto che discettare di "lato B" è ormai obsoleto? - Seguirà con estratti_ su Facci (non tiro all'arco) e voledo a nche sgarbi(leggebdarle le visite di grillescion a ca' sgarbi in ferrari prius) Ciao per ora, buffocnello svicolatore con-fuso. E Buon Natale.


auguri Marco Travaglio a te a tua moglie ai bambini. peccato che il Fatto non sia in edicola a commentare la caduta del papa.


visti i candelabri ieri sera alla cena in Abruzzo per i terremotati ?


il cane lupo è la scorta di Marco


ma basta marco! basta! basta seminare odio di continuo... non hai ancora capito che alla fine l amore vince sempre? forza cane





Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti