Commenti

commenti su voglioscendere

post: Il maresciallo Rocca

Uliwood party l'Unità, 22 marzo 2008 Le dimissioni del governatore di New York Eliot Spitzer dopo la pubblicazione delle sue intercettazioni con un giro di squillo stanno turbando i sonni del partito del Foglio . Il Platinette Barbuto, infatti, ci aveva sempre spiegato - in ottima compagnia - che la “barbarie” delle intercettazioni sui giornali è soltanto italiana, sconosciuta nelle “democrazie liberali” tipo Usa. Così l’altro giorno, prim’ancora che mi occupassi del caso, Il Foglio ha pubblicato un articolo preventivo del piccolo neocon Christian Rocca : “Tutte le differenze tra le intercettazioni su Spitzer e Marco Travaglio”, poi ripreso nel blog dello stesso autore. Cogliamo fior da fiore. “Travaglio, in polemica con chi crede che i processi si facciano in tribunale e non ... continua



commenti



Grande.


Silvio e i suoi sodali, politici e mediatici, gettano ancora una volta fumo negli occhi di chi non sa o non ricorda. Dovrebbero, ad esempio, spiegare perchè parlino di svendita di alitalia quando al momento non c'è sul piatto alcuna offerta migliore. Dovrebbero spiegare, ad esempio, perchè, se è da più di un anno che sono iniziate le procedure per la vendita di alitalia, parlino di fantomatiche cordate solo adesso, a tre settimane dalle elezionni politiche. Dovrebbero, credo, spiegare soprattutto perchè nei 5 anni del suo governo abbiano lasciato che alitalia perdesse ogni giorno circa 3 milioni di euro, che per 5 anni e cioè circa 1800 giorni, fannno circa 5,4 miliardi di euro, una mezza finanziaria. Dovrebbero, se qualche giornalista che si ricordi in cosa consiste il suo mestiere glielo chiedesse, marco e pochi altri esclusi naturalmente.


ho inserito il commento nell'articolo sbagliato, provvedo a metterlo in quello giusto




# 5    commento di   Watty - utente certificato  lasciato il 24/3/2008 alle 17:10

Si parla del Foglio, è questo è tutto detto... C' è bisogno di aggiungere altro? un saluto e buona pasqua


ciao a tutti! qualcuno sa come scrivere a marco direttamente, tramite un email? sono un liceale con il sogno di diventare un giornalista come lui e mi piacerebbe chiedergli alcune cose in privato, riguardo a ciò. un appello anche a te, marco, se puoi e vuoi, puoi contattarmi a questi indirizzi email: gattorigo@hotmail.it o tiziano.rigo@fastwebnet.it. te ne sarei molto grato! complimenti per i tuoi articoli, i tuoi libri e le tue battaglie...continua cosi... ciao!


a proposito...vengo a vederti a gonzaga il 28!!!!!


Bravo, Marco: come al solito, l'hai triturato, quel cialtrone! Vorrei dire una cosa, al sciùr Rocca: prenda esempio da Travaglio, invece di rosicare ed insultarlo. Vale a dire: si documenti! Si informi, come diceva Totò. Il problema è che i quattro lettori del Foglio, se leggono solo quello, si bevono queste tavanate. Per loro, lo stesso invito: sveglia! C'è vita, oltre Ferrara (Giuliano, si intende). Un appello a Marco: torna a Busto Arsizio, ché stavolta non mi scappi!


Marco vogli venire a sentirti quando verrai a La Spezia il 2 aprile ma non dici dove sei!!!!!





commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti