Commenti

commenti su voglioscendere

post: Balle spaziali

Ora d'aria l'Unità, 4 giugno 2008 Qualche anno fa, Giovanni Sartori scrisse sul Corriere che «a mentire ci provano tutti. Ma dove la tv è autenticamente libera le bugie hanno le gambe corte, mentre da noi hanno gambe lunghissime». Due esempi freschi freschi. Dando l’ennesimo addio alla politica, Giuliano Amato se l’è presa con il pool di Milano che a suo dire, nel ‘93, bloccò con un «veto riprovevole» il decreto Conso che depenalizzava l’illecito finanziamento dei partiti, inducendo il presidente Scalfaro a non firmarlo. Scalfaro ha già risposto che non firmò perché era un «colpo di spugna intollerabile». Ma non vi fu alcun «pronunciamento della Procura di Milano». Amato raccontò che il decreto era «esattamente quel che ci ... continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti


vi ricordate lo studio previti come definì la satira????La satira è quella cosa che serve a rendere più umani i politici ecc.... La satira per eccelenza secondo loro è quella di striscia la notizia: è proprio come vogliono loro, DEMENZIALE, inutile, CHE NON FA PENSARE,... quella dei fratelli guzzanti è troppo pericolosa, perchè fa riflettere anche chi ha votato per berlusca.. vi ricordate lo schetch su tremonti quando investiva un prete???"porca troia, ho ammazzato un prete...adesso dovrò fare un decreto ammazza preti...ma è possibile che per ogni reato che facciamo dobbiamo farci una legge apposta???non finiremo mai..." ah dimenticavo, credo che un altro esempio d satira per lo studio previti sia il bagaglino...anche quella è demenziale, superficiale ecc...insomma tutta la satira di mediaset...chissà perchè...


# 269    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 13:35

@ Spider Scusami...ho letto io male...e ho continuato a seguire il mio pensiero!Ancora scusa!


# 270    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 13:40

Ragazzi a quanto pare mi sono persa una guerra stamattina! @ Alex Perchè non proviamo a informarci prima di parlare...riguardo alla Sapienza? Per quanto riguarda il Papa.... Sarebbe meglio che si facesse i fatti suoi... Ovvio che i valori di cui parla non sono messi in discussione... Grande puntata quelle di Annozero...soprattutto per i fratelli Orsi...passati come 2 pentiti...lo stato e la politica ancora una volta ha lasciato solo il cittadino... Ottime informazioni...soprattutto quelle che riguardano il cardinale Sepe!


# 271    commento di   dimcar - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 13:41

@ Alex Effettivamente anch'io è da tempo che nn riesco a spiegarmi come mai vieni a scrivere proprio qui dove nessuno ti darà mai ascolto! Fino a quando riporterai gli articoli di Facci non aspettarti alcun confronto con noi. Hai delle tue idee da esprimere a parole tue?o ti serve sempre un supporto? Ma non venire qui a scrivere gli articoli di uno che non si può definire affatto un giornalista.Facci è uno che non sa fare il suo lavoro.Scoprisse le cose, ci informasse, provasse a mettersi in discussione...Invece è molto molto più comodo stare a criticare.Non fa altro che appigliarsi a scemenze, si arrampica sugli specchi, non ha argomenti. Infondo sta acquisendo un pò di visibilità solo perchè si è ritagliato questo ruolo,quello dell'oppositore di Travaglio. Intanto non è capace di smascherare nulla e con i suoi discorsi non sminuisce affatto la credibilità di Marco,anzi la rafforza, apparendo sempre più una mersona misera e vuota che si illude di esser un giornalista.


Ieri è venuto ,come ricorda Alex, Ahmadinejad a Roma e chi è andato a incontrarlo per congratularsi per la sua campagna d'odio verso Israele e il suo rinnegamento verso la Shoah?!? Fiore, leader di Forza Nuova con le stesse idee... E' considerato addirittura un UOMO POLITICO (che vergogna!!!), l'unico in Italia ad aver incontrato Ahmadinejad (così è scritto, magari si sbagliano però è di sicuro l'unico a fargli i complimenti). I fomentatori d'odio fanatici li abbiamo pure noi, ci piace però chiudere gli occhi... Riguardo ai difetti fisici usati come battuta, li trovo banali ed un pò inutili ma è una mia opinione. E'facile prendere in giro su questo argomento, non ci vuole grande fantasia.


@alex è vero che non ci sono state manofestazioni da parte dei gay però da li a dire che dei gay non importa niente a nessuno ce ne vuole!!!non hanno fanno manifestazioni perchè non sono stati offesi c'è stata invece la manifestazione per la difesa dello stato d'Istraele perchè un pazzo folle vuole eliminarli dalle carte geografiche quello è uno che i neuroni cel'ha bruciati per quanto riguarda i sinistroidi(ed io lo so sono)a me il papa sta abbastanza indifferente quindi che in italia che ci sia o no la cosa non mi tocca tanto non lo ascolta mai nessuno cioè la maggior parte della gente lo sente ma non lo ascolta(chiamami eretica quello che vuoi ma i preti il papa e tutti quelli che fanno parte del mondo ecclesiastico allontanano la gente dalla fede e non la avvicinano di certo a dio non possiamo giudicarci tutti atei perchè abbiamo dentro di noi la cultura cristiana però c'è molta gente che fa finta di essere credente e crestiana perchè ottine favori dai preti)per esempio oggi la visita di silvio berlusconi e gianni letta al papa una bellissima immgine per la nostra democrazia pero agli italiani che non arrivano a fine mese che gliene frega che silvio berlusconcraxi sia andato dal papa ai napoletani che hanno il problema gravwe della monnezza che gliene fraga è ora in talia che sia risolvino i problemi sostanziali e no quelli formali......


# 274    commento di   monica-holland - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 14:2

@alex Sono d'accordo con Arianna per quanto riguarda il discorso su papa e gli ecclesiastici in generale. Aggiungo una cosa: se tu sei cattolico, riconosci il papa come un'autorita' e sei libero di farlo, se io sono atea or Ebrea o Musulmana o Induista (o whatever!) per me il papa e' una persona come un'altra e non vedo perche' debba ascoltarlo in una sede laica e scientifica come l'universita', in merito a temi che non siano quelli religiosi. Penso che il fastidio avvertito dai laici in questo periodo che eroneamente sfocia in episodi di intolleranza venga proprio da questo voler imporre i principi religiosi in una societa' che vorrebbe e dovrebbe essere laica!


salve, vorrei sapere se è reperibile il video della puntata di ieri di Annozero,per lo meno quello che ha detto Travaglio!! grazie a chi mi aiuterà


Marco sei un grande!!!! Ti prego torna a Formia, ora qui ha vinto le elezioni un altro ladro! Non è possibile!Vieniiiiiiiiiii!


# 277    commento di   Matrix_To - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 14:17

@ roberta http://it.youtube.com/watch?v=uVr01n7bNHQ


# 278    commento di   monica-holland - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 14:19





# 280    commento di   Matrix_To - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 14:22

Carta Canta (di M. Travaglio) http://www.repubblica.it/2003/k/rubriche/cartacanta/6-giugno/6-giugno.html?ref=hprub


# 281    commento di   luigi1963 - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 14:24

Visto che ormai l'INFORMAZIONE si riesce ad avere solo attraverso il lavoro di persone come Marco Travaglio perche' non autofinanziamo un giornale in modo da potere raggiungere anche persone che internet non lo usano ? Marco (Travaglio) se leggi questo post dimmi cosa ne pensi, se e' una cosa fattibile o se e' una idea irrealizabile. Nel frattempo ti saluto e ti ringrazio per quello che fai. http://www.IoStoConTravaglio.com
http://www.IoStoConTravaglio.com


La puntata di Annozero di iera mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca per alcuni motivi, che in moti qui han già ribadito. Innazitutto perchè Santoro ieri sera ha tagliato Travaglio, poi per la battuta infelice di Chicco Testa (Gossip ..ma è l'ex della attuale moglie di..Chicco Mentana????) e tre perchè il Sottosegretario..parlava troppo in politichese e ogni tre per due mi addormentavo. Io ho letto Gomorra mesi e mesi fa. E do ragione a Santoro : l'esercito va mandato in Campania non per impedire che i cittadini si oppongano all'apertura delle discariche, ma per far capire alla Camorra chi comanda. Ma poi..ripenso a Gomorra..alla Camorra e le sue imprese edili al nord...La camorra non ha bisogno dello Stato e se fosse lo Stato ad vaer bisogno della Camorra? P.s. Intanto ad Amburgo han bloccato i rifiuti di Napoli : pare siano tossici. In America, ove i cittidani fanno ancora il loro dovere di cittadini, uno scandalo come questo avrebbe fatto dimettere un terzo dei politici in carica. Da noi non cambia niente. Questo mi fa paura, l'indifferenza.


Grazie per essere sempre cosi preciso nel riportare i fatti. Grazie per fare bene il suo lavoro. Grazie per il servizio che ci sta fornendo. Insomma... GRAZIE


Sondaggio : vogliono cacciare Santoro dalla Rai, sei d'accordo? http://spettacolo.alice.it/itinerari/santoro_rai.html


Marco e lettori del blog, ieri il fratello superstite della famiglia Orsi ribadiva che in Italia nelle società pubbliche e private i politici determinano gli amministratori. E' lo stesso concetto che esprimeva mastella nel difendersi dalle accuse di aver nominato/imposto dirigenti di ASL, primari ospedalieri,ecc..e tutti i politici hanno confermato. Ecco questo è il punto! In Francia o in UK si vota per un partito politico sulla base di ideali di ampio raggio, impostazioni ideologiche o mera simpatia. In Italia invece, spesso, si vota un politico per un posto di lavoro, una raccomandazione, uno "sponsor". I partiti locali o le organizzazioni criminali raccolgono questi voti e, una volta eletti nei ruoli decisionali, piazzano la persona a loro più gradita ad es come primario di un ospedale per poi ricattarlo a loro piacere (appalti, assunzioni,ecc..). Finchè le nomine degli amministratori continueranno ad essere determinate secondo questa logica (e non attraverso graduatorie pubbliche meritocratiche), costoro invece di amministrare secondo criteri di interesse generale e contabili saranno costretti a piegarsi al volere dei partiti politici e non ai singoli cittadini e l'Italia continuerà ad essere sepolta da tonnellate, montagne di merda..anzi di "merdaccia".
jack2474@virgilio.it


Commento a 'Carta canta' di M. Travaglio Dai, lasciatela lavorare in santa pace, la ministra: posare ed esternare; anzi, dovrebbe combinare le due attività, affini più di quanto non sembri: posare esternando o esternare posando. Vorrei vedere chi altrimenti ne sarebbe capace, con altrettanti apprezzabili argomenti!






@ Matteo No, non sono d'accordo. Santoro e' l'UNICO che merita di RESTARE in rai.


Al caro Facci vorrei dire che almeno dagli articoli e interventi di Travaglio qualche cosa la impariamo...anche se nel mezzo ci mette qualche nomignolo buffo. Dai suoi cosa?


commento di Luce - lasciato il 6/6/2008 alle 15:16 Al caro Facci vorrei dire che almeno dagli articoli e interventi di Travaglio qualche cosa la impariamo...anche se nel mezzo ci mette qualche nomignolo buffo. Dai suoi cosa? QUOTO IN PIENO


@ monica holland dici un sacco di stronzate. Tu sei libera di ascoltare o meno il Papa, ma non hai alcun diritto di impedirgli di parlare. La libertà di manifestare il proprio pensiero vale per tutti, anche per il Papa, che essendo anche il Vescovo di Roma ha tutto il diritto di essere invitato a parlare nell'università della sua città (che tra l'altro è stata fondata da un suo predecessore).


# 293    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 15:19

@ Matteo IL 39.5 % è d'accordo ad allontanare Santoro... Il 39.3 % contrario Siamo ancora troppo pochi mi sa... Ripropongo il link segnalato da Matteo...almeno possiamo provare a farci sentire... http://spettacolo.alice.it/itinerari/santoro_rai.html


# 294    commento di   Matrix_To - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 15:25

@ Alex Alex ebbasta con sto Papa ! è da questa mattina che martelli.. ma ci sarà il diritto di pensare che se uno non crede non ha neanche voglia di ascoltarlo ? vogliamo epurare la laicità dello Stato ? Dirà cose giuste dal suo punto di vista.. ma poi ognuno si tiene le proprie ragioni.


# 295    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 15:29

@ Alex Il punto è che studenti e docenti...per l'inaugurazione dell'Anno Accademico avrebbero voluto una persona del mondo scientifico... Tanto per dirtene una...un mese prima c'era stato un esponente importante di un'altra religione..mi sfugge se buddista o cosa... Nessuno ha battuto ciglio... i suddetti docenti e studenti...in quella famosa lettera...semplicemente "rimandavano" per un'altra occasione la partecipazione del "tuo" Santo Padre... Ma anche questa è stata una chiara strumentalizzazione! Credo tu confonda...anzi mescoli l'autorità spirituale con il potere temporale... La Chiesa ha fin troppo peso in questo Paese che si dichiara laico!


voi confondete la "laicità dello stato" con "l'ateismo di stato". Sono due cose completamente diverse.


@ Alex: tu confondi il Governo con la chiesa. Cose completamente diverse. Degli affari dello Stato si occupa il Governo, e di "curare le anime" si occupa la Chiesa. Non viceversa. Siccome la Chiesa non e' compatibile con la Scienza, e non lo e' mai stata, non era giusto che fosse un "Pastore delle anime" ad inaugurare l'AA


# 298    commento di   Matrix_To - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 15:37

@ Alex parliamo dei tuoi problemi di alcolismo.. quando sono iniziati ?


# 299    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 15:37

@ Alex La verità è che non è un Papa amato... se ci fosse ancora Woityla i Papa Boys, e non solo, sarebbero corsi a frotte! Forse sei tu che confondi la "laicità dello Stato" con..."il Papa può fare quello che gli pare, andare dovunque, e tutti devono ascoltarlo!"


@ Roland Hai ragione, hai! Povera Mara, questa è proprio una cattiveria! (devo dire che un flash dei passati calendari ce l'abbiamo avuto tutti, quando ha esternato il desiderio di maggiore sobrietà nelle manifestazioni di orgoglio gay!)


# 301    commento di   monica-holland - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 15:39

@Alex Come al solito dimostri la tua tolleranza e capacita' di ascoltare pareri diversi!!! Complimenti!!! Comunque il fatto che io dica "stronzate" e' una TUA opinione, di cui come si dice a Roma "non me ne po frega' de meno!!!" Chiusa la parentesi, penso che sia tu ad avere un po' di confusione in testa: il papa e' libero di parlare e di dire quello che gli pare. Tenere un discorso all'apertura dell'anno accademico di un'universita' statale non e' una cosa concessa a tutti. Di solito non vengono invitati personaggi politici e non viene invitato un normale cittadino qulsiasi, proprio perche' questo intervento ha un valore istituzionale. Cerca di imparare qualcosa, magare leggere qualche libro e poi vieni a discutere altrimenti e' meglio non perdere tempo con le amebe (senza offese per le amebe!!!) :-)


# 302    commento di   Matrix_To - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 15:40

@ Alex Ateo è colui che non crede in nessun Dio. Laico è colui che non vuole che la Chiesa(o qualunque congrega religiosa) interferisca con le sue idee nella politica e nella vita di tutti giorni. Quindi un laico può anche essere un cristiano, o musulmano, ecc.. Agnostico è colui che nega le prove dell'esistenza di Dio, ma al tempo stesso non ritiene valide quelle della sua inesistenza. Un agnostico, insomma, sospende qualunque giudizio sulla divinità, e in genere tende ad escluderla dalla sua visione del mondo. Io invece sono antiberluscones praticante.


# 303    commento di   Wil - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 15:41

___ Mi tocca pure pagare l'ici. Mamma che sfiga. Ieri la puntata di Anno Zero mi ha leggermente deluso. Vorrei che si approfittasse di certe serate per invitare davvero gente Propositiva, che conosca la situazione e proponga alternative serie. Ieri anche Marco mi è sembrato un po' sottotono. D'altronde, non si può essere sempre al top. Grandi comunque. Passate sul mio blog per la rubrica "Across the News", e segnalatemi il Peggio del Peggio, o il Meglio del Meglio. http://nonleggerlo.blogspot.com/
http://nonleggerlo.blogspot.com/


@Alex, Fra, Matrix_to, etc. Il problema è che la gente ha la netta sensazione che la Chiesa stia interferendo troppo, e su tutto. Non so perché sia così ora: anche il papa precedente interferiva e dicendo le stesse cose, però era più popolare, sarà stato più simpatico, boh. Entrambi i punti di vista sono leggittimi, secondo me: perché il papa non dovrebbe poter parlare all'Università? Chi non lo vuole ascoltare non ci vada, non è mica obbligatorio! Del resto: perché non va a parlare all'università cattolica anziché a quella pubblica? Modi per ascoltare i discorsi del papa ce ne sono...


@ monica holland "Di solito non vengono invitati personaggi politici" ah no? All'inaugurazione dell'a.a. c'erano mussi e veltroni. forse sei tu che devi leggere qualcos'altro oltre ai libri di travaglio. @ matrix, se passa davanti a te un cane antidroga morirebbe! @ emanuele la Chiesa sarebbe incompatibile con la scienza? Ma lo sai che fino al 1800 era solo la Chiesa (e non i governi) che garantiva l'istruzione pubblica? E' stato Bonifacio VIII a fondare l'univ. la sapienza. Forse sei tu che sei incompatibile con l'intelligenza.


Leggete le notizie su Borsellino, sono davvero pesanti!! Sono da diffondere, forse così un pò più di gente potrà accorgersi del marcio che c'è in questo paese e che ci accompagna da parecchio tempo. http://verraungiorno.blogspot.com/ Grazie per la segnalazione Federico E.




# 308    commento di   monica-holland - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 15:52

ma che gli ha preso ad Alex??? un improvvisa conversione religiosa... forse stanotte gli e' apparso san silvio e l'ha miracolato!!! sembra tarantolato... peggio di un talebano!!!


# 309    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 15:54

@ Ddaria E' impopolare questo Papa... Dal gesto di vittoria a mani unite di quando è stato eletto... quasi avesse vinto un incontro di pugilato... In quel caso gli studenti chiedevano semplicemente un premio Nobel per la fisica...forse sarebbe stato più entusiasmante... D'altra parte...è un'università romana...potevano andare un mercoledì qualsiasi in sala Nervi O magari se lo si vuole ascoltare basta sintonizzarsi su rai 1 e mi ascoltare omelia, Angelus, via Crucis e tutto il resto! La Chiesa interferisce... d'altra parte don Mazzi si è reso disponibile ad ospitare nella sua comunità la Franzoni, 24 ore dopo dalla condanna definitiva...come se la magistratura e 6 anni di indagine non contassero nulla... credo proprio che si interferisca un po' troppo!


# 310    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 15:56

@ Monica Holland Semplicemente il Cainano ha incontrato il Papa...


# 311    commento di   Matrix_To - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 16:0

@ Alex "matrix, se passa davanti a te un cane antidroga morirebbe!" Alex non trattarmi male.. così mi fai piangere.. e io che ti ho sempre difeso dicendo che sei qui tra noi solo perchè sei una piccola cavia beluscones da laboratorio.. a proposito sei apposto con le vaccinazioni ?


# 312    commento di   monica-holland - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 16:3

@Frada79 eheheh! che coincidenza, eh!! Comunque mi fa sorridere il fatto che ci sia gente che viene su questo blog dicendo che chi segue Travaglio, Grillo, etc sono fanatici senza spirito critico. Sono proprio i seguaci del nano i piu' stupidi fanatici che seguono ogni suo respiro e si arrampicano sugli specchi per giustificare ogni idiozia che dice o fa (e sono molte!!!!!!!). Mentre su questo blog ho trovato molte persone intelligenti che esprimono la propria opinione e analizzano i fatti in maniera critica (chiaramente Alex non appartiene a questo secondo gruppo di persone!).


@alex "certo alessandra, il Papa non ha parlato perchè i sinistri gliel'hanno impedito (e il ministro amato gli ha consigliato di darsi per ammalato) e il rettore è stato sequestrato dai collettivi rossi". FALSO FALSO FALSISSIMO QUANTO DICI! il Papa ha unilateralmente ritirato la propria disponibilità a partecipare nonostante il Ministro Amato avesse espressamente garantito la sicurezza e l'incolumità del Santo Padre allestendo misure di prevenzione eccezionali. Prodi ha più volte smentito questa falsa notizia che è girata e tu ancora riporti. Ecco il comunicato ufficiale della Santa Sede "A seguito delle ben note vicende di questi giorni, si è ritenuto opportuno soprassedere all'evento. Il Santo Padre invierà, tuttavia, il previsto intervento". Per approfondimenti: http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/esteri/benedettoxvi-19/benedettoxvi-19/benedettoxvi-19.html


http://www.appellouniversita.net/ ...Come persone impegnate quotidianamente nella ricerca scientifica e nell’insegnamento universitario, riteniamo inammissibile che in una università, luogo elettivo del libero confronto di idee, un’esiguaminoranza di docenti e studenti sia riuscita di fatto a impedire al Papa di onorare l’invito a partecipare all’inaugurazione dell’anno accademico e ad esprimere il suo pensiero. Abbiamo con ciò toccato il fondo dell’intolleranza ideologica e scritto una delle pagine più nere della storia della libertà d’espressione nelle nostre università e nella società civile...." Che il Papa abbia rinunciato a parlare è di dominio comune, ma che questo sia dovuto a pochi antiliberali e ottusi conservatori è altrettanto risaputo. Se nelle università possono essere invitati ex brigatisti dittatori e rappresentanti di religioni diverse non capisco il motivo di escludere la presenza del Papa come rappresentante di una religione o come capo di stato. non giustifichiamo una forma di intolleranza facendola passare per liberalità. I discriminatori e conservatori aggiungerei bigotti laici che sono una minoranza dettano le regole per la maggioranza e ciò non è democratico!!! Ricordiamocelo.


Ma mi chiedo...rete 4 è abusiva....e se europa 7 accendesse dall'oggi al domani il trasmettitore e desse fastidio a rete 4 o si sovrapponesse, a quel punto le autorità dovrebbero fare qualcosa(operativamente parlando), quindi spegnere chi non ne ha il diritto(rete 4)...e vissero tutti felici e contenti, noo?!


# 316    commento di   Matrix_To - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 16:38

pezzo memorabile di Santoro ad Anno Zero.. vs Mastella. http://it.youtube.com/watch?v=5Zj8AJvVnaM&feature=related






un desiderio che esprimo anche se forse un po' in ritardo. dopo anno zero del 30/05 dove martelli parla dei rapporti tra leoluca orlando cascio e ciancimino in merito ad una deposizione al csm di falcone, sarebbe opportuno chiarire bene questa faccenda, non credete? quindi... auspicabile un bel post che spieghi chi è leoluca orlando cascio, perche' ce l'aveva con falcone, perchè ciancimino "era tornato a fare affari e appalti con il sindaco leoluca orlando cascio"? e' importante saperlo perche' oggi leoluca orlando e' nell?IDV o no?


# 320    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 16:55

@ Bleek Hai ragione...ma a volte proprio non resisto! Se si sta zitti magari pensa che ha ragione!


Quando ha incontrato Napolitano si è detto che pensava già a prendere il suo posto, regalandoci 12 anni totali di dittatura dolce. E a questo mi ero rassegnata, ma oggi ha incontrato il Papa. E se pensasse...? No, ditemi che sto sognando.




# 323    commento di   monica-holland - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 17:6

@ Mauro E' veramente sconvolgente!!! Si vede che sanno che si rivolgono a gente che si beve di tutto! D'altronde se uno guarda il telegiornale di fede cosa ci si puo' aspettare. Io penso che la maggioranza degli Italiani non abbia capito gran che: ho parlato con un sacco di gente che ha ammesso che non ha ancora capito cosa abbia decretato la sentanza del consiglio di stato.


# 324    commento di   Matrix_To - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 17:9

@ Andrea Davolio C'è qui una lettere di Travaglio sul Blog di Grillo in cui parla di Leoluca Orlando (non il video, l'articolo in basso). http://www.beppegrillo.it/2008/04/la_trave_nelloc.html


@ Alex si, l'istruzione pubblica e' una cosa, la scienza e' un'altra. anche Mussolini e Hitler "istruivano" sulle razze. a modo loro. fatti meno seghe guardando il Papa


Sull'inarrivabile fantasista Chicco Testa, Signore di Paperopoli. Hanno zero: http://www.stefanomontanari.net/index.php?option=com_content&task=view&id=979&Itemid=1 ******************* Testa: cfr vedasi carriera di TUTTI i dirigenti di Legambiente o solo, vedere il link: http://raoulmantini.blogspot.com/2008/06/testa-dambientalista.html




TRAVAGLIO SEI TROPPO FORTE............... GRAZIE




Sulla diatriba Papa Ratzinger alla Sapienza, il mio parere è che il Vaticano abbia colto al volo l'occasione di far giocare a BdtXVI il ruolo di vittima e strumentalizzato ad arte una legittima discussione in corso nell'ateneo (visto che era nata da una libera espressione di pensiero di alcuni accademici). Stava a noi, e ai nostri (aimeh!) operatori dell'informazione, saper trattare la notizia. Il mio cruccio è che non sono riuscito a intravedere una sola donna tra i partecipanti al concistoro (se si chiama così)! Devo farmi vedere da un bravo oculista! Condivido, se interessa, il timore che Silvio punti ancora più in alto del Quirinale. Al punto in cui siamo! Perchè porre limiti alla provvidenza? grazie dell'ospitalità


A proposito del CHICCO-tuttoverde-TESTA ed il Gasparosky, fa' sempre bene sapere che LA COPPIA di GENTILUOMINI ha molti interessi (extra incarichi semi o ufficiali), lealta' flessibili e bandiere multicxolore: questo aspetto, di per se', mostra l'eclettismo dei due noti individui. Vedasi foto da link postato qui sotto: http://www.telit.com/en/about/bod.php Ma potrebbe anche invece trattarsi di uno di qui casi dove TROPPE MERENDE generano cacc...lla..incurabile perche' genetica, come i SEMI geneticamente modificabili..e PERMANENTEMENTE MODIFICATI..nel loro futuro momento di fare DEL BENE ALL'UMANITA', succede di leggere episodi del genere descritto qui sotto: Ristorante FRANKEN-STEIN & FOOD Menu' disponibile da Lunedi, 9 Giugnio 2008 Pranzo, o Cena o Pic-Nic o Giornata al Mare con Cibo o Pranzo Matrimoniale o Cena per Occasioni Speciali: Menu'prossimamente servito anche alla Buvette del Parlamento ed al ritrovo dei Malfattori all'angolo **Il Ristorante sede ufficiale della Societa' dei Magnaccioni, Ltd, Ufficio Principale e HEADQUARTERS a Bermuda-cravatte tipicxhe locali alla Gratis per i NUOVI Affiliati..) Pillola 1aaSS..ANTIPASTO DI SALUMI ASSORTITI Pillola 2bbSS..SPAGHETTI ALLA CARBONARA Pillola 3ccSS..FETTUCINE AL RAGU Pillola 4ddSS..ABBACCHIO ALLA ROMANA Pillola 5eeSS..TORTA DI MELE BIANCOSPINE Acqua: non ce n'e' piu'..pulita, e manco sporca..pertanto polvere simil-acqua, azzurra ed altrettanto dissetante Vino: Brunello 1920 (ultimo anno DOC, in realta') Caffe': Sufficiente Caffeina Odorabile in confezione SPRAY Prezzo: Euro 1.50 La FAO Sponsorizza il sopracitato Menu' nella Catena GLOBALE, FRANKEN-STEIN & FOOD (150000 franchigie MANGIA DI CORSA e PAGA) Prenotazioni non necessarie- pagamento solo con MICRO-CHIP


# 332    commento di   Ary89 - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 18:41

ho letto ora il comunicato stampa sul sito di mediaset...w le caz...e...spero solo che ci credano in pochi...qui continuano davvero a prendere per i fondelli la gente....che rabbia... PS. ieri sera ad ANNOZERO era bellissimo il docente di diritto pubblico collegato dalla Francia che cercava d ultimare il suo discorso ma non rusciva a causa del casino in studio, a momenti piangeva..che peccato....


Dalla Bibbia del Mondo dei BLOGS, Agenzia della Coalizione Globale **Mondo dei Blogs senza Munnezza** ******* Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo e della Donna (che Blogga) Pag. 47775889XsCd Articolo IIHbbXXX (necessita' del Mondo Virtuale) Il diritto di espressione e' sancito come diritto **UMANO** dalla **Bibbia del Mondo** dei Blogs, assieme ai trattati, convenzioni, delibere, Lodi, costituzioni nazionali, extraterritoriali anche di stati-bananas ed altre normative pre-esistenti dal 500 AC, in tutti i Paesi del Mondo Vecchio, Nuovo, Futuro, incluso di Satellite e Navicelle Spaziali, sia in volo, che in allestimento per FUTURI E DESIDERATI VIAGGI solo andata e di durata ETERNA Articolo 313131 Bis Si rende necessario enfatizzare che il sopracitato DIRITTO non si applica **MAI** ed in nessuna **GIURISDIZIONE** dell'intero sistema solare esplorato e da esplorarsi nei prossimi 2000 anni a: -sabotatori congeniti micro-chippati e non (galoppino standard) -maniaci sessuali -potenziali scippatori di dati personali operanti da SERVERS in mano a FORZE , malavitose e ZOZZE, localizzati OVUNQUE, anche dietro ad una casella postale oltre-frontiera o in isole -spammari operanti come nel film **sono io il SERIAL KILLER che scappo e ritorno sempre** -utilizzatori di tecniche: MI SCRIVO E MI RISPONDO ALL'INFINITO, SEMPRE, cosi' faccio finta di essere attivo e SANO, oltre che cassa per click sul mio commento/i -ultras avvelenati e violenti, vichinghi nel cuore, espulsi A VITA da una gradinata di ogni campo sportivo e non (e non solo calcio) -paracadutisti amputati -ex ma sempre mercenari al soldo di ogni NOBILE e NON causa -mangiafuoco, buttafuori, bulli di quartiere alberato, e sputa-veleni/insulti a ripetizione -Pirati e Squali Virtuali Detta lista e' continuamente aggiornata ed inviata a Ginevra, dove analisti lavorano per organizzare un gruppo di violatori non pentiti, da inviare imm




Sul blog di DI PIETRO c'è l'articolo di Marco Travaglio apparso oggi su L'Unità.


Interruzion dell O.T. violatori non pentiti, da inviare immediatamente, con carro-bestie ferroviario sigillato, nelle zone distrutte dal DISASTRO AMBIENTALE, comunemente definito **A MUNNEZZ E' NAPOLE"** ma MOLTO piu' di questo, e probabilmente: Un piccolo Golpe attentamente eseguito, con piena collaborazione dei media, che ha aiutato indiscutibilmente il risultato elettorale..vero..? Strateghi del Cavaliere..da bambini vi hanno privato del LEGO..ecco li' cosa poi si fa a 30 anni.da ** ex ecutive all'Ammerrikana & Tom Cruise**..giochi di guerra e gente che muore..


# 337    commento di   Matrix_To - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 19:7

Buona serata a tutti.. .. e sempre.. TRAVAGLIO MA NON MOLLO.


Ho lettotutto il memoriale pubblicato su questo sito : http://verraungiorno.blogspot.com/ che a sua volta è tratto dal sito del fratello di Paolo Borsellino. É roba che fa tremare i polsi. Leggetela. Fatela leggere. Per chi vuole guardarsi tutte le puntate di annozero, ecco il sito http://www.annozero.rai.it/R2_HPprogramma/0,,1067115,00.html Ragazzi ho appena finito di leggere "la scomparsa dei fatti". Mi è venuta la disperazione. Io vivo all'estero, e mi viene l'angoscia mista ad ammirazione per il coraggio di gente come Marco T. e anche voi, che continuate a vivere, sperare, e dire la verità. Che dire ? Io speriamo che l'Italia se la cava.


Le persone che esultano ai vari decreti contro clandestini, sono abituati a pensare che esista una giustizia che "varia" a seconda dell'imputato. Nell'immaginario collettivo di queste persone e` forte l'idea che nel momento in cui il clandestino di turno viene fermato, questo viene sbattuto in cella direttamente ed a vita, risolvendo il problema alla radice. Del resto e` naturale visto il maestro della giustizia a personam a cui questa gente fa riferimento. Il problema e` che esiste l'articolo 3 della costituzione che recita: "la legge e` uguale per tutti" il che significa che anche il clandestino ha diritto ad un processo secondo i modi ed i tempi stabiliti dalla legge. Questo si traduce di fatto in una farsa, poiche` anche se il clandestino lo metti in galera non ce lo puoi tenere per quei 5-6 anni di durata media di un processo. E questo si traduce in una ri-messa in liberta` quasi immediata. La prossima volta che uno di questi geni del diritto apre la bocca con leggi e leggine nuove a tutela dei cittadini, pensate prima a come hanno ridotto la giustizia ed al fatto che qualsiasi persona che commette un reato e` di fatto incondannabile perche` il sistema stesso che dovrebbe condannarlo e` praticamente bloccato. ...E siccome non si puo` mettere dentro la gente sulla fiducia ecco che in italia praticamente c'e` il far west... A meno che non inizino a mettere dentro veramente la gente basandosi solo su una valutazione superficiale... Ma li` fate attenzione giustizieri mascarati... Potrebbero mettere dentro anche VOI con questo sistema!
lemontree75@gmail.com


PAPA " NAZZINGER " INVECE DI SCAMBIARTI REGALINI COSTOSISSIMI CON IL NANO KE DA SOLI POTREBBERO SFAMARE L'INTERO CONTINENTE AFRICANO, OCCUPATI DEI PRETI PEDOFILI LA CHIESA E' IL REGNO DELLA CUPIDIGIA E DELLA PERVERSIONE PERCHE' IO DOVREI BACIARE LA MANO E ESSERE BENEDETTA LA DOMENICA MATTINA DA UN UOMO FATTO DI CARNE E OSSA COME ME E KE SI MACCHIA DI PECCATI COME ME? QUALCUNO VUOLE RISPONDERE ALLA MIA DOMANDA? VORREI SENTIRE LA VOSTRA OPINIONE


# 341    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 20:24

@ Scarlett Ciao Scarlett... Che dirti! La fede o ce l'hai...o non ce l'hai...pare che le cose a metà non si possano fare! sono riuscita ad abbracciare Papa Woityla, a cavallo della mia crisi mistica che mi ha portato al più profondo degli ateismi! Mi avvicinai a un grande uomo...niente altro! Non gli baciai la mano...gli buttai le braccia al collo e lui mi strinse! Era l'agosto del 2000...Tor Vergata...Giornata Mondiale della Gioventù... Sono d'accordo con quello che dici...proprio perchè uomini, come tali si macchiano degli stessi peccati! E dovendo sottostare a dictat che la Chiesa gli impone...tanti sono tra i più frustrati e perversi...tanti altri no!e meno male! Purtroppo tante cose non vengono a galla... Purtroppo questo papa non aiuta la chiesa...che sta tornando indietro...forse passeranno millenni per rivedere un uomo di chiesa che quando scende dalla scaletta dell'aereo, si inginocchia e bacia la terra! La mescolanza tra autorità spirituale e potere temporale... per qualcuno sembrano coincidere...forse dovrebbero coesistere... per i valori comuni...cammianre parallelamente...per quella religione naturale che ognuno di noi ha...pur essendo ateo! Ratzinger, sarà un grande teologo, e non mi azzardo neanche a metterci becco...sull'essere un grande uomo...non lo so... Non credo sia una persona carismatica... Come la fede...anche il carisma o ce l'hai o non ce l'hai! Per la tua domanda...riguardo al perchè se è di carne ed ossa debba benedirti...non so risponderti...posso solo dirti che esiste una sorta di investitura..come saprai...ma se non la riconosci ad un uomo...ma sei credente...prova ad avere un dialogo con il tuo Dio...sono sicura che non se la prenderà a male...se non usi i tramite che la Chiesa ha creato! Grazie per avermi fatto ricordare un grande uomo...


Ma cosa vi aspettate dall'istituzione ecclesiastica (che ormai sembra sempre di più un board internazionale d'affari), l'unica che può proporci un ex nazista (firmato prada però)..leggetevi l'intervista illuminante del Card. Martini e ripensate alle profetiche parole di Albino Luciani, l'ultimo VERO papa che si scagliò con giusta veemenza contro la massoneria (vi sembra corretto che un cardinale il quale giura fedeltà alla chiesa fino allo spargimento di sangue possa giurare contemporaneamente in grembiulino??)


# 343    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 20:34

@ Cetto non so se ricordi Woityla nella Valle dei Templi ad Agrigento.... http://www.youtube.com/watch?v=7JdVWIFJU04&feature=related


@frada certo che lo ricordo..ricordo anche la sopresione di ogni ddissenso in seno alle organizzazioni cattoliche, alla caccia ai teologi non allineati, alla stretta di mano a Pinochet (ed al suo salvacondotto firmato), il suicidio di Calvi (aveva fatto male il nodo alla cravatta), Marcinkus e compagnia cantante (sigari e ballerine ed alcuni personaggi dell'onorata società), la copertura di centinaia di casi di pedofilia che ha portato diverse arcidiocesi a fallire, l'affare vernon walters,la sorte di popieluzsko, la prelatura personale dell'opus dei,il comitato keating,le violenze sulle donne religiose,Padre Shanley, Padre Maciel e i legionari di Cristo,lo scandalo Gohegan,lo scandalo Porter,il Cardinale (si fa per dire) Law, il comitato di revisione americano, il progressivo svuotamento di ogni significato del concilio vaticano secondo (continuato dal ratzi), i telefoni roventi del caso Mozziana (parcere nemici)...debbo continuare?? Dio salvi la Chiesa romana...


# 345    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 21:0

@ Cetto Preciso che non difendo affatto "Santa Romana Chiesa"... lungi da me! Giusto per farti un esempio... non mi pare che Calvi si sia suicidato...tantomeno per un nodo alla cravatta...e non mi sembra neanche fosse uno stinco di santo!


@frada Che Calvi si sia suicidato è appunto la tesi portata avanti dalla magistratura (sia inglese che italiana)....ed è a tutt'oggi l'unica verità giudiziaria acquisita: piaccia o meno (per esempio sarebbe interessante sapere cosa ne pensassero mons. Mennini, o il card. Donato de Bonis oppure quella accozzaglia di galantuomini (fedelissimi al papa) che gravitavano intorno a Calvi a cominciare da Pellegrino de Strobel (ed a quelle strane telefonate con Calvi su interessamento di Woytila..). Tutti i documenti sull'affaire Calvi si trovano ancora negli archivi vaticani, compreso quello del card Vagnozzi sulla Banca Vaticana (visto e controfirmato dal Papa)....lasciamo perdere eh? che è meglio...


Ah..dimenticavo..al contrario tuo io la difendo eccome la Chiesa..magari da tipetti come quelli summenzionati..che essa sia fatta da uomini e che questi ultimi possano sbagliare è pacifico..un poco meno che si insista a farlo...


# 348    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 21:14

@ Cetto Interessante ipotesi...la conosco... ma sinceramente riguardo a questa vicenda tendo a seguire quella dell'affiliazione alla P2...appropriazione di denaro di Gelli e di Pippo Calò... Banco Ambrosiano...Opus Dei...Vaticano... La P2 è dappertutto?


sei fuori rotta.. e di parecchio (rileggiti la relazione di Villot..e poi pensa alla sua strana ed opportuna dipartita dai lidi terrestri..)


Come diceva Poe.."le verità più segrete sono esposte in evidenza"...


# 351    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 21:20

@ Cetto Forse è meglio come dicevi tu...lasciar perdere! La relazione di Villot l'ho letta e riletta...lasciamo perdere!


# 352    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 21:31

@ Cetto Possono coesistere persone diverse con cervelli diversi? Tu segui Villot...io seguo Yallop...che guarda caso sostiene che Papa Luciani è stato assassinato da Licio Gelli, supportato direttamente o indirettamente da : MIchele Sindona e Roberto Calvi, Paul Marcinkus, un certo Cody e guarda caso da Villot... Ovviamente non ci sono prove...perchè come dici...tutto è negli archivi vaticani...




tanto per esser chiari: yallop ha lavorato per anni con l'intelligence inglese e americana (si occupava guarda caso di debunking e informazione controfattuale; avrà imparato dall'ex scuola salesiana che sfornava...(leggiti la lettera di Colin McColl all'allora potentissimo Sir Christopher Curwen)..quanto alla relazione del Villot..alcune sue parti (quasi la maggior parte) sono coperte da segreto..la vedo difficile venirne in possesso o averla letta tutta senza pagare il giusto dazio (o avere le giuste conoscenze)...ora ti saluto e mi raccomando continua a leggere yallop (che alcune cose le ha azzeccate)!! pace e bene


# 355    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 21:58

@ Cetto Magari ho letto le parti pubblicate! Pace e bene!


La Chiesa è un'organizzazione di potere. Il suo potere si basa sulla mistificazione e sulla menzogna. Il suo fine è imporre la sua volontà e il suo controllo sulla società. Deboli e ignoranti sono le sue prede. La chiesa NON è democratica. La chiesa è contro il progresso e il sapere. La chiesa è contro la scienza quando questa è un pericolo per il mantenimento del suo potere. La chiesa predica bene e razzola male...anzi malissimo. La chiesa e i suoi privilegi costano montagne di denaro allo stato (e quindi a noi). DIO NON ESISTE.


# 357    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 6/6/2008 alle 22:45

@ Matteo Gilberri Sono atea...concordo praticamente con tutto... ma che Dio ci sia o meno...fortunamente è una scelta personale... per me o per te può sembrare illusorio... ma per tanti è un punto fisso... e quando non sfocia nel fanatismo...come ogni altra cosa del resto...ben venga! Anche quello è dialogo...un'altra forma di democrazia... io..te...e tutti gli atei del mondo...non siamo esseri superiori! Lasciamo credere...come noi abbiamo libertà di non credere!


@frada79 Precisazione: L'affermazione DIO NON ESISTE si deve intendere nel senso che le CARATTERISTICHE che la chiesa attribuisce a DIO non reggono ad una analisi critica approfondita e nemmeno reggono a considerazioni logiche elementari ma sono evidentemente contraddittorie...troopo lungo qua spiegarlo ma basta leggere qualche libro in proposito (dall'ultimo di Paul Davies a pubblicazioni di Piergiorgio Oddifreddi tanto per dirne un paio...) Liberissimi poi di credere a qualunque cosa se può servire a stare meglio...


Quella calda estate del '77 ad un convegno organizzato dal centro studi della Banca d'Italia, capitò a molti di dover stringere quella mano: sudaticcia e flaccida, l'esatto opposto dell'immangine proposta dalla vaporosa corona bianca che ne ornava la testa; lo sguardo era forte, la parlata tradiva la sua sicilianità portata più come una "Tarnkappe" che come sfoggio di orgoglio campanilista: un ricordo che non mi lascerà più. Era lui il "salvatore" della moneta e ricevette l'agognato omaggio (mentre altri si ritiravano in composto silenzio). La scena ricordava da vicino l'affiliazione che subivano i "gentleman" inglesi prima di entrare nei loro rispettivi, e neanche poi tanto esclusivi, "club": li vi si aggiravano carismatiche figure, miste a meri illuministi sadici, prosecutori della filosofia dell'alcova il cui credo era già quello radicalmente secolare del "Francais encore un effort et vous serez républicains". Certo i capi erano troppo sicuri di saper regolare sovranamente l'equilibrio fra ordine e disordine, dosando opportunamente la crudeltà degli arruffapopolo e le reazioni del governo. Resta la lezione: chi neghi la possibilità di elevare l'uomo al disopra (o al di sotto)della condizione psichica abituale e comune, non dovrebbe tentare di capirle. Quanto ai simboli di questa sorta di superuomini sono i medesimi scarabocchiati sui muri dai teppisti.






@edit: Correggendo un po'di questioni fuorvianti, non è roba della Corte Europea, nè roba che attiene a Fede (ma Grillo che informazione fa?) ma come dice stesso Marco: "Nel frattempo la Commissione Europea, cioè il governo d’Europa, il governo Barroso tramite il commissario Kroes, ha aperto una procedura di infrazione sulla Gasparri a proposito di un altro “buco” della Gasparri, e cioè il fatto che la Gasparri garantisce l’accesso a questo mitologico digitale terrestre solo ai soggetti che sono già presenti sull’analogico, e cioè Mediaset e Rai. Invece di aprire il mercato, come ci era sempre stato raccontato, proprio la legge Gasparri, fa entrare nel digitale terrestre solo quelli che sono già presenti nell’analogico terrestre, il che significa non solo che oggi abbiamo il duopolio Rai-Mediaset, ma che ce lo avremo per sempre. Per l’eternità, perché nessuno di quelli esclusi oggi dall’analogico terrestre potrà entrare nel digitale terrestre. E per questo ci ha messo in mora nel 2006 avvertendoci che se entro un paio di anni non avessimo sbaraccato la Gasparri, sarebbe partita una multa retroattiva proprio dal 2006 fino addirittura ad arrivare a 3-400.000 euro al giorno, che se li spalmiamo su tre anni diventano addirittura 300 milioni di euro che ci potrebbero capitare se entro qualche mese la Gasparri non fosse risolta" Io questo documento non l'ho letto, anche se mi piacerebbe visto che sembra quasi mitologico, aspettando, non si può fare a meno di fare una puntualizzazione sull'argomento. Nell'ottimo quadro esposto da Marco in "Unici colpevoli: i cittadini", mancano (ti sei dimenticato?) i riferimenti alle lettere del del 13 ottobre 2003 e 4 giugno 2004 dove: "la Commissione comunicava alla ricorrente (europa 7) la valutazione preliminare della sua denuncia precisando, sostanzialmente, che, fatta salva un’analisi più approfondita delle questioni relative all’asserita esistenza di diritti speciali concessi a Retequattro e di una posizione domina
melting-blog.myblog.it




Ancora nell'800, secolo già ben illuminato, sul lettino delle povere isteriche e dei mentalmente malandati, proprio sotto la terapia veniva apposta la cifra "Deo concedente": in quella temperie questa era l'unica protezione dal disgregamento sociale iniziato con le picche e le forche del 1792. L'unico che onestamente identificò Stato e "razionalità" fu Hegel. Pure, proprio perchè inscindibilmente legata allo Stato, l'istituzione ecclesiastica (o il suo corrispettivo esoterico) che difenda in seconda istanza la "razionalità" statale, deve garantirsi dai futuri reggitori dello Stato, gli attuali sovversivi,e non può farlo se non concedendo loro riparo e ricetto. Di qui la sempre grama convivenza fra Stato e Chiesa. Per trovar la verità oggi conviene più che allora recarsi ad ascoltar la nenia dei malati, dei pazzi: loro, i futuri savi!


@Alessandra 314 e Angelo 330 La questione del Papa alla Sapienza è stata strumentalizzzata dai media sì,ma nel solito senso che strumentalizzano anche in questi giorni. Era consuetudine da SECOLI che per rispetto della reciproca autonomia del sapere e della religione che il Papa non parlasse alla Sapienza. Invece lui ha cercato di infilarsi anche lì,come sta cercando di entrare nel letto degli italiani,nel corpo delle donne,e in tutto il resto per dettare la legge sua. Poi,visto il clamore che ha sollevato e che gli è andata male,hanno cambiato il discorso e ne hanno fatto uno su misura dove si riempiva di principi retorici sull'indipendenza della scienza dalla religione e cose varie. Troppo comoda,sono capaci tutti di fare così e poi se ti va male fai la parte della vittima illuminata. Un altro discorso è di quelli che hanno fatto casini,quello è un'altra cosa e si può non essere d'accordo. Un altro discorso ancora è la libertà di religione e siamo d'accordo,ma è lui che ha cercato di rompere una regola che dura da secoli allo scopo di infilarsi per condizionare.O crediamo alla storiella che l'hanno invitato a caso? E i media sono riusciti a rovesciare la cosa verso un'intolleranza contro il Papa..che ridere,o che piangere,dipende dai punti di vista.


# 366    commento di   sbriciolina - utente certificato  lasciato il 9/6/2008 alle 0:58

a presto


# 367    commento di   akiro - utente certificato  lasciato il 9/6/2008 alle 14:39

chissà però se finirà mai questa "telenovela" sulle frequenze televisive... siamo sempre meno credibili all'estero
http://nononoeno.splinder.com/



Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti