Commenti

commenti su voglioscendere

post: Il davanti e il didietro

Zorro l'Unità, 18 dicembre 2008 Ci mancava il complotto. I poteri forti . I giornali. L’immancabile Di Pietro che pilota nell’ombra le procure di Firenze, Potenza, Pescara, Napoli e altre. Una mente raffinatissima domanda su “Europa”: “Perché tante inchieste tutte insieme?”. Il sagace Bettini denuncia “l’aggressione dei giornali” orchestrati dalla Spectre. L’acuta ministra-ombra Paola Merloni spiega: “Dietro queste inchieste c’è Di Pietro, l’unico che ci guadagna: forse la magistratura ha scelto l’Idv come il nuovo referente ” (il vecchio, ce lo spiegherà un’altra volta). A furia di guardar dietro, il davanti: politici che intrallazzano , rubano e, una volta scoperti, finiscono in galera o sott’inchiesta. Come in tutto il mondo: non c’è paese - carriere separate o no, ... continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti


per #27 e #90, anch'io sono nella stessa situazione e recentemente, tentando di passare parola, mi sono beccata pure uno "stronza" da mia nonna!!!!


Taxista: via dei Matti, numero zero, please. Club of Science Fiction.




tony vede lei è un idiota...sgredita argomenti seri con i rettiliani..siete dei servi di partito.Lei è un demente che vota Pd e poi si lamenta. La politica è marketing dei banchieri e industriali, li piazzano loro li dentro, ma la poltica non decide più nulla da tempo ormai..Certo può fare il lodo alfano, ma chi decide se lei vive o muore si nascondono dietro strutture molto organizzate e di certo non poltiche. Stai a vedere che le minoranze intelligenti sono la casta che governa il mondo. Chiuda il conto servo..e spenda bene i suoi soldi se vuole una democrazia seria e non marketing come quella americana! Lei e altri idioti chiederete scusa per la buffonata Obama?! Sembra che ha vinto martin luter king, invece è un negretto benestante, pagato molto di più dalle stesse lobby che hanno finaziato MCCain.Gli intelligenti si chiamano tali perkè lo sono..e di certo soglio dei coglioni possono sperare il cambiamento attravarso la poltica. Tolga i risparmi..e Si svegli coglionazzo. Si parla di dottrina non di rettiliani..idiota.


Segnalo un'intervista di Mario Adinolfi a Paolo Guzzanti, per Red tv: http://www.paologuzzanti.it/ (primo video nella colonna in alto a destra in homepage). Interessante per capire le dinamiche interne al PDL. Altre considerazioni sparse di Guzzanti sul ruolo del Parlamento, Putin, la "mignottocrazia", l'involuzione autoritaria del berlusconismo e altro. Non sono un fan del Senatore, ma consiglio la visione. ^_______^ Saluti, Andrea


# 227    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 15:26

Quello che sta succedendo e' abbastanza chiaro e pure prevedibile. Qualcuno ha spiegato al premierino che la riforma sulla giustizia non la puo' fare da solo come pensava ma che ha bisogno dell'appoggio di almeno parte dell'opposizione per ottenere i voti necessari. Di questa riforma il nostro ne ha bisogno e al piu' presto possibile per salvare almeno la faccia nel processo mills e altre faccenducole sue e dei suoi amici (destri e sinistri). Che succede allora? Improvvisamente (quando si parla di coincidenze) spuntano intercettazioni che inguaiano membri del PD. Il premierino, che fino al giorno prima diceva che non voleva trattare sulla giustizia, che si arrangiava da solo ecc., modera di botto i toni e "apre": accetteremo consigli dal PD. Il messaggio e' chiaro: caro walterino, mettiamoci daccordo che altrimenti muore sansone ma vanno in vacca pure i filistei. Per fare questo deve demonizzare Di Pietro ed isolarlo, cosa che pure dalle parti del PD non sembra proprio un sacrificio. A questo punto uolter ha due scelte, parlare bene: fiducia nella magistratura, chi ha sbagliato paghera', via gli indagati dal PD e razzolare male cioe' votare la inutile (basterebbe osservare le leggi esistenti e casomai modificarne qualcuna) riforma berlusoniana con il risultato di seppellire definitivamente il proprio partito e se stesso consegnado il paese ai forzitalioti fino al 2050 o dire le stesse parole ma pure farle seguire dai fatti, prendere posizione decisamente contro berlusconi e la sua riforma e cercare un accordo (questa volta vero) con Di Pietro (perche' se e' vero, come e' vero, che l'unica qualita di Tonino e' l'onesta', come faceva rimarcare qualcuno, di questi tempi e' gia' qualcosa). Dalle prime parole qualche speranza che scelga la seconda ipotesi c'e', speriamo bene. In fondo, e' vero che si e' messo in una situazione imbarazzante (per colpa sua) ma ne potrebbe uscire mostrando gli attributi, li avra'?


# 228    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 15:30

@Tony guarda che i tassisti online sono due, occhio. ;-) ciao


Il Principe Viola guardi che è una forma di protesta..non la rivoluzione francese. invece di firmare una stupida petizione..sa come Tremano gli intelligenti del sistema(non parlo di Maroni) se andiamo tutti nello stesso giorno davanti alla banca? Poi lei il suo conto lo può anche tenere..ma sempre a 0..preleva preleva.. 1 gli italiani scoprirebbero la truffa, che i loro soldi le banche non li hanno mai avuti 2 i partiti scomprarirebbero in 30 minuti e maggior parte di questi deficenti dovrebbe scappare in elicottero. E' una sfida agli intelligenti, non alla politica. Gli intelligenti dietro le quinte bisogna spaventare...spaventeremmo anche l'intelligente Berlusconi, caso strano della nostra democrazia che un intelligente è scenso in campo...la gente come Berlusconi di solito opera dietro le quinte.. In Usa sono pieni di Berlusconi..


DANIELEPELIZZARI ma come può un persona intelligente votare?!? Il pd Poi..destra economica.


# 231    commento di   GCMagica - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 15:38

# 210 - Mackpein - 19/12/2008 14:53 "Allora mister B. ha detto "ghedi vai a annozero e fai una figura di merda al meglio delle tue capacità" Non mi sembra una buona tattica". Anche a me. Infatti credo proprio non sia così, ma piuttosto che nel nostro decadente paese tutto sia molto relativo (cioè rapportato alla nostra insignificante importanza), e che le patenti le diano i disinteressati organi d'informazione. Se un piazzista peracottaro può governarci, perché un commercialistucolo non dovrebbe poter essere un grande economista o un azzeccagarbugli un principe del foro? È il senso delle proporzioni che ormai ci manca. Già a Chiasso i nostri eroi sono sono personaggi da barzelletta.


http://www.youtube.com/watch?v=WYAIgWu_VXI


# 233    commento di   GCMagica - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 15:52

# 232 - 08985- 19/12/2008 15:43 Forse anche Gaber avrebbe bisogno di qualche ritocco. Perché ormai per molti, il popolo della libertà... La libertà non è star sopra un albero, non è neanche il volo di un moscone, la libertà non è uno spazio libero... libertà è andar dietro a un coglione.


# 234    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 16:14

A proposito di ghedini. Qualcuno (non ricordo chi) si chiedeva come puo' un avvocato tanto bravo (uno dei migliori d'Italia era l'espressione) trovarsi in difficolta'. Ecco, e' sul bravo avvocato che mi vorrei soffermare, da dove viene questa impressione? Quando mai ha vinto una causa difficile? Certamente ha difeso berlusconi e questi e' a piede libero (almeno per ora ma non ha certo vinto tutte le sue cause) ma credo non ci voglia un principe del foro per difendere chi modifica le leggi secondo i processi in cui e' imputato (basterebbe fiorello quando fa l'avvocato messina). Quanto sia bravo ghedini lo si vede in ogni occasione quando, di fronte ad un appunto appena decente, si mette a rantolare: ma daiii, non diciiiamo scioccheeezzeee, suuu, ma penssaaa un pooo teee, figuuriaaamocii ed a "parlare sopra" all'interlocutore, se pensiamo che in tribunale questo non gli viene permesso (il giudici lo caccerebbe dopo 2 minuti), possiamo immaginare quanto "bravo" sia nosferatu nostro.


GRANDE MARCO ,GRANDE ANTONIO ,GRANDE MICHELE. MA AVETE VISTO LA PRESENTAZIONE INFINITA DEL LIBRO DI VESPA:CHE SCHIFO!!!


Ragazzi, ha me a stupito molto l'atteggiamento del segretario della ANM: diceva 2 parole e poi lo sguardo andava verso Ghedini... come a voler capire se stava dicendo cose giuste o errate... qualcun altro ha avuto la stessa sensazione?


# 237    commento di   Clè - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 16:23

#235 ale83 poco male, leggi qui: http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/Il-libro-dono-anti-crisi-che-fa-bene-allo-spirito/2053645/6 anche io voglio "Per chi suona la banana"


DANIELEPELIZZARI berlusconi è un genio o un deficente secondo lei?


Io sentivo i colpi di Tosse quando Tremonti ad Annozero parlava di Banchieri Illuminati, che hanno ideato la globalizzazione. Tremonti sarà un furbetto...ma ogni tanto dice cose interessanti, a ballarò ha fatto capire a chiare lettere.."una volta eravamo camerieri oggi siamo leccaculo dei banchieri. 18% in mano ai banchieri inglesi...ma come coloro che hanno etica, zitti zitti si godono un grandissimo conflitto d'interesse?!?


# 240    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 16:35

# 236 commento di stefano A Matrix la settimana scorsa (credo) c'era il presidente dell'anm Luca Palamara. Molto equilibrato nel complesso(ovviamente ammiccante dalla parte della categoria che rappresenta) e per quello che ho potuto sentire ha detto cose sensate. Quel tizio di ieri invece sembrava un deputato del pdl. Meno male che Di Pietro ad un certo punto gli ha dato una bastonata sulle gengive.
Wizard of the steel threads


«E’ una maledizione di proporzioni bibliche per la èlite ebraica» americana, ha scritto Laurence Leamer dell’Huffington Post. Sono i miliardari che hanno affidato i loro miliardi da gestire a Bernie Madoff, l’ex presidente della National Association Securities Dealers (Nasdaq), ossia del più elitario e chiuso gruppo di brokers finanziari newyorkesi. Lo credevano il più fidato (ebreo, sionista, gran donatore alle più note istituzioni ebraiche) e il più bravo di tutti i brokers: credevano che investisse i loro soldi come solo lui sapeva fare, e nessun altro. Madoff assicurava un ritorno di almeno il 15% sugli investimenti. In realtà, non investiva nulla: pagava ai primi investitori i rendimenti, con i soldi dei sempre nuovi investitori miliardari attratti dalla sua reputazione di manager chic, per pochi eletti. Una truffa rozza, destinata ad esplodere,


Madoff ci credo che lo mettono in galera ai truffato ricchi ebrei.. Se erano pensionati americani la notizia non usciva. Loro Hanno gente come Madoff..noi BErlusconi..come vedete questa grande democrazia non è alro che agglomerato di ladri.


# 243    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 16:41

@Stefano 236 la vera figuraccia ieri sera l'ha fatta proprio cascini, inqualificabile. Per fortuna Di Pietro lo ha inchiodato alle sue responsabilita'. Spero che sia stato "obbligato" da ordini superiori (lui e' "solo" il segretario della ANM) a fare quella parte altrimenti ci sarebbe da sospettare che faccia pure lui parte del "giochetto" ammazza-indagini. Mamma mia, quando poi prendeva le parti di una magistratura piuttosto che l'altra (e sempre dicendo: non sta a me giudicare ma...), penoso. E quando considera il carteggio giustificativo della perquisizione "troppo voluminoso" (ma sta o non sta a te giudicare?), che omuncolo.


Beh io spero che riescano a suicidarsi tutti, ma proprio tutti e che non ci mettano tanto tempo altrimenti a che serve?


@ 240: L'ho detto, potrebbe impersonare Pietro Cavallero nel remake di "Banditi a Milano", ma, visto il contendere, "a Roma". Concedendo un fondo di nobiltà a Cavallero: almeno aveva scelto da che parte stare, con tutti i rischi.


Lettera minatoria contro Berlusconi recapitata ai carabinieri di Arcore MILANO (18 dicembre) - Una lettera minatoria contro il premier Silvio Berlusconi è stata recapitata, oggi, ad Arcore, il paese dove si trova Villa San Martino, storica residenza del presidente del Consiglio. La notizia è stata confermata da fonti vicine all'Arma dei Carabinieri. La lettera, sui particolari della quale viene mantenuto il più stretto riserbo, è stata recapitata alla stazione dei carabinieri di Arcore, via posta. Indagini sono in corso per capire da quale centro meccanizzato postale sia giunta, ma soprattutto sull'attendibilità del contenuto. Il plico verrà sottoposto anche ai rilievi scientifici. La lettera, secondo indiscrezioni, è scritta su carta normale, probabilmente con un Pc, e non è molto lunga. Nel testo verrebbe minacciato un generico attentato a Berlusconi, senza però riferimenti diretti ad Arcore. L'attendibilità naturalmente è al momento ancora tutta da valutare anche se quanto scritto, a un primo esame, appare contenere alcuni elementi oggettivi. Lo scritto, che verte su rivendicazioni di natura politica, appare provenire da un gruppo e non da un singolo. Non è chiaro se vi siano sigle. Il dispositivo di sicurezza abitualmente in atto è stato ulteriormente rafforzato. Ogni tanto si spedisce DA SOLO qualche lettera minatoria o qualche proiettile......




* Bonaldo Stringher (1928 - 1930) * Vincenzo Azzolini (1931 - 1944) * Luigi Einaudi (1945 - 1948) * Donato Menichella (1948 - 1960) * Guido Carli (1960 - 1975) * Paolo Baffi (1975 - 1979) * Carlo Azeglio Ciampi (1979 - 1993) * Antonio Fazio (1993 - 2005) * Mario Draghi (dal 2006) dal 70 in poi sempre peggio. Baffi Ciampi Fazio Draghi chi comanda in italia: Intesa Sanpaolo S.p.A. 91.035 50 UniCredit S.p.A. 66.342 50 Assicurazioni Generali S.p.A. 19.000 42 Cassa di Risparmio in Bologna S.p.A. 18.602 41 INPS 15.000 34 Banca Carige S.p.A. - Cassa di Risparmio di Genova e Imperia 11.869 27 Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. 8.500 21 Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. 7.500 19 Cassa di Risparmio di Biella e Vercelli S.p.A. 6.300 16 Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A. 6.094 16 Cassa di Risparmio di Firenze S.p.A. 5.656 15 Fondiaria - SAI S.p.A. 4.000 12 Allianz Società per Azioni 4.000 12 Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno S.p.A. 3.668 11 Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo S.p.A. 3.610 11 Cassa di Risparmio di Asti S.p.A. 2.800 9 Cassa di Risparmio di Venezia S.p.A. 2.626 9 Banca delle Marche S.p.A. 2.459 8 INAIL 2.000 8 Milano Assicurazioni 2.000 8 Friulcassa S.p.A. - Cassa di Risparmio Regionale 1.869 7 Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia S.p.A. 1.126 6 Cassa di Risparmio di Ferrara S.p.A. 949 5 Cassa di Risparmio di Alessandria S.p.A. 873 5 Cassa di Risparmio di Ravenna S.p.A. 769 5 Banca Regionale Europea S.p.A. 759 5 Cassa di Risparmio di Fossano S.p.A. 750 5 Cassa di Risparmio di Prato S.p.A. 687 5 Unibanca S.p.A. 675 5 Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno S.p.A. 653 5 Cassa di Risparmio di S. Miniato S.p.A. 652 5 Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna S.p.A. 605 5 Banca Carime S.p.A. 500 5 Società Reale Mutua Assicurazioni 500 5


Riforma della costituzione, il parlamento farà la funzione di discoteca e al posto del presidente della camera un dj: "su le mani.... approvato" e al posto dei vecchietti le cubiste e i ragazzi di Maria. Meglio una discoteca di un dormitoio :D. La sinistra rappresenterà gli sfigati da ghettizzare. E' un po' l'andazzo di oggi, l'ingegneria finanziaria fatta per fregare i controlli, una politica markettara di cammuffamento, a slogan alla "Bella di Padella". Altro che leggi e principi sarà tutto uno Sloga "contro Kyoto, + CO2 = estate tutto l'anno". Cattaneo sostituirà Garibaldi e le sue camice rosse. Sarà un secolo deresponsabilizzato, tanto qualcuno metterà una pezza.


# 250    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 17:10

@A.Edna 245 ciao Anna, Cavallero non era quello che poi in carcere si mise a dipingere? Magari bisogna mettere in gattabuia pure questo, capace che si scopre qualita' artistiche insospettate.


#227 ... ho pensato esattamente la stessa cosa ...


# 252    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 17:17

@LaCiccia 251 Queste dichiarazioni di Veltroni sono apparse qualche minuto fa sul sito del corriere: POLITICAIl leader: «Non c'è spazio per i disonesti. Non accettiamo lezioni di etica da Berlusconi. Magistrati procedano, con responsabilità». E su Di Pietro: «Diversi ma insieme a livello locale». Vedremo.




# 254    commento di   carmeng__monaco - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 17:25

per MARCO DA NAPOLI dove hai letto questa notizia? che ridere...


# 255    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 17:27

Paolo Guzzanti: "Berlusconi è un'autocrate [...] il potere totale è suo, non sà immaginare l'incarnazione dei valori che dice di rappresentare." Beh, meglio tardi che mai.
Wizard of the steel threads


gli sto col fiato sul collo e mi mangio aglio e cipolle E CHE CAZZO MI DATE RETTA UNA VOLTA O NOOOOO IO NON MI ARRENDO. E VOI CARI BLOGGER MI DOVRESTE FARE LA CORTESIA DI ANDARE AD ASCOLTARMI,NON SEMPRE LO FATE MA STAVOLTA VI CHIEDO DI FARLO.HO BISOGNO DEL VOSTRO INCORAGGIAMENTO PER TROVARE LA FORZA DI CONTINUARE LA MIA BATTAGLIA CONTRO LA FALSA INFORMAZIONE. ancora una volta entro in una diretta radio,a zapping e grido che la casta e la schifezza della schifezza della schifezza: scaricate l'mp3 del 18 c.m. il mio intervento avviene al min 7.30 http://www.radio.rai.it/radio1/podcast/lista.cfm?id=1970 DEISDERO AVERE VOSTRI COMMENTI.GRAZIE


@Daniele : speriamo sempre, ma i fatti più che le chiacchiere saranno indicative (anche perchè poi dovranno seguirlo su questo terreno) e non vorrei che arrivasse alla battuta "mi hanno rimasto solo questi quattro cornuti!!" @ Prospero : più che Dipietro ci sono tutti gli appartenenti di un vecchio elenco di nomi che possono dare una mano al loro amico tesserato Berlùsca, non dimentichiamoci ... DiPietro non è un santo ma pensare che sia lui svia dal pensare che ci siano altri interessi Doppiamente Pericolosi (2volteP) in gioco ...


ma è vero che Di Pietro ha una sorella in quinta elementare? F.


@ stefano Ho notato la stessa cosa, Mi ha fatto molta impressione..Cascini spessissimo cercava consenso nello sguardo di Ghedini


della puntata di ieri sera c'è stata una cosa che non mi è piaciuta e l'ho anche scritto alla redazione: il fatto che Santoro abbia definito "prudente" la signora Merante. Prudente!? ma ve la ricordate nella puntata con De Magistris? ma lo sapete cosa significa per una persona che vive nel contesto calabro denunciare apertamente loschi traffci? La signora Merante si è giustamente un risentita , ma è molto corretta e più di tanto non ha spostato l'attenzione come si suol dire dal "merito" della puntata.


..giustamente risentita...


# 253 commento di Prospero Pirotti - e io, per fatti personali, che ti risparmio, perchè sono Uomo d'Onore, ma d'Onore d'Onore,posso dire che Berlusconi è un corruttore di giudici,corruttore di testimoni, usufruitore abusivo di un bene pubblico, che ha comprato da Craxi le frequenze televisive, che è un piduista, che i capitali iniziali li ha ricevuti da Cosa Nostra e che è anche un po' un puttaniere. E poi, sempre perchè sono Uomo d'Onore, ma d'Onore d'Onore, pregherei di smetterla con le ipotesi assurde che dietro ogni azione giudiziaria ci sia qualche "oscuro" mandante. Di Pietro poi...che manovra 3 o 4 procure in contemporanea per far fuori Uolter...siamo a livello di Rettiliani Illuminati. Gli oscuri mandanti ci sono quando le Procure NON fanno le indagini che dovrebbero, Catanzaro docet.


Bellissima puntata di ieri sera ad Annozero, disarmante l'atteggiamento del segretario ANM Cascini, che sembrava difendere una nuova casta italiana, quella dei magistrati.


certo che qui con i giudizi sulle persone ci andate piuttosto pesanti. questo sì è disarmante. non conosco come si dovrebbe la vicenda processuale per poter dir la mia ma a me ha fatto un'altra impressione. E complessivamente la discussione è stata molto interessante proprio per il contributo di tutti. F.


# 258 ot pettegolo Io l'ho capito così: sua sorella ha concluso il suo curriculum soclastico, x anni fa, dopo la quinta elementare (cioè non è una ragazza che attualmente frequenta la 5.a elementare)


# 266    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 17:52

@Spino 263 veramente sembrava proteggere solo i magistrati disonesti. Se fossi un magistrato onesto avrei paura di cascini. @per spino 264 Se trovi un contributo di cascini o ghedini che ha reso la discussione interessante ti prego di farmelo avere perche' a me e' sinceramente sfuggito. A meno che per interessante tu voglia dire la dimostrazione che l'evoluzione del genere umano ha delle pecche. Eddai, contributo interessante cascini? ghedini? Forse quando "parlava sopra" Di Pietro? O quando non faceva che ripetere "maa non diciaaamo scioccheeezeeee"?


# 267    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 17:56

@Tony 262 Oramai e' diventato costume, prima o poi arresteranno qualcuno con la pistola in mano fumante e il morto ai piedi e questo dira': "e' un complotto dei fabbricanti di armi e dei becchini, vorrei candidarmi al parlamento europeo".


# 268    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 18:2

# 256 commento di paolo papillo Bello il tuo intervento. Ma chi cazzo è stò Forbice?
Wizard of the steel threads


# 269    commento di   pulicane - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 18:6

A proposito degli interventi del dr. Cascini (la cui reale gravità credo che ancora sfugga a molti) le cose più puntuali le ho appena lette su “Uguale per tutti” (intervento di Caesare al post del dr. Racheli, a sua volta assai bello):
http://toghe.blogspot.com/2008/12/generalia-non-sunt-appiccicatoria.html


# 267 commento di DANIELEPELIZZARI E' che ultimamente m'incazzo con quelli che devono per forza trovare qualcosa che sta dietro,di occulto, di segreto, quando con tutto quello che abbiamo DAVANTI, sotto gli occhi di chi vuol vedere, ce n'è già abbastanza da far tremare le vene ai polsi. Berlusconi processato ? Complotto dei comunisti, toghe rosse PD indagato ? Complotto di Di Pietro Crisi economica ? Complotto dei Banchieri Illuminati Mia moglie non me la dà da un mese ? Complotto dei Ginecologi Oscurati. Non si finisce mai di cercare dietro e intanto davanti fanno strage di tutto.


@ danielepelizzari 266. In effetti il mio commento non era molto chiaro. Credo infatti che non esista una casta dei magistrati, anzi ritengo che la maggior parte dei magistrati sia onesta e che sarebbe megli che Cascini lasciasse che i magistrati indagati si difendano in sede processuale.


# 272    commento di   GCMagica - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 18:19

Scusate l'OT, ma provate a leggere la pagina 171 del televideo di Mediaset. Siamo in pieno delirio d'onnipotenza.


# 273    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 18:19

# 270 commento di tony Infatti, con tutti i problemi che abbiamo sotto il naso non capisco perchè dobbiamo sprecare energie combattendo i mulini a vento. Deve essere pure questo un complotto. :D
Wizard of the steel threads


# 274    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 18:29

# 272 commento di GCMagica Che dice?
Wizard of the steel threads


# 269 Pulicane In effetti ho trovato Cascini persino più inquietante di Ghedini. Ma da che parte sta?




Crisi economica ? caro Tony è organizzata dai banchieri di dio. Non esistono crisi casuali..esistono crici programamte, per imporre nuovi voleri. Lei pensa che crisi sono frutto di qualche furbetto?!? ahahah stai a vedere che adesso non esistono neppure i banchieri illuminati. cazzo ma sicuro che non sei tu il complottista? travaglio nega persino il panfilo Britannia..li qualche illuminato era presente. Stai a vedere che la crisi è colpa della classe politica! ahahahahaha siete fantastici!


# 278    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 18:31

Sardegna: Soru cede tutte quote azionarie 19 dic 18:16 Politica CAGLIARI - Il governatore dimissionario della Sardegna Renato Soru ha ceduto oggi tutte le sue quote azionarie a Gabriele Racugno, docente di diritto commerciale all'Universita' di Cagliari. La decisione e' stata presa in vista della sua ricandidatura alle elezioni regionali del prossimo anno. Al nuovo fiduciario passeranno circa il 20% delle azioni di Tiscali, il controllo della Nie - la societa' editrice del quotidiano 'L'Unita'' - e la partecipazione in SharDNA, societa' specializzata nella ricerca genetica e biomedica. (Agr)
Wizard of the steel threads


# 256 commento di paolo papillo Complimenti, sei coraggioso, non so se io ce la farei, temo che l'emozione mi tradirebbe e incomincerei ad impappinarmi. Mitico, quasi mistico, l'esimio Forbice, il quale dopo che tu hai riferito fatti inattaccabili, ha avuto il coraggio di dire che "le cose non stanno proprio come dice lei". No, infatti, stanno peggio.


# 277 commento di Andrea taxi NOn attacca più, la colla si è seccata, cambia aria.


E' imbarazzante in una struttura piramidale si vuol fare credere che la politica governi! ahahahahaha Secondo voi BRown quando va dai Rothschild lo mangia il biscottino? Tony secondo lei cos'è il nuovo ordine mondiale..i potenti lo ripetono sempre...ma nessuno ne parla, a quanto pare siamo vicini. "ora il mondo è più complicato e può marciare verso un nuovo ordine mondiale, ci serve solo una crisi globale cosi i popoli accetteranno il nostro nuovo ordine"


# 282    commento di   pulicane - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 18:37

Breaking News – Il governo belga si dimette sulla questione giustizia “Bruxelles - Il governo belga guidato dal premier Yves Leterme ha presentato in serata le dimissioni al re Alberto II per le accuse di aver interferito nell'operazione di fusione tra il gruppo Fortis e Bnp Paribas. Lo ha reso noto l'agenzia di stampa Belga, citando il portavoce di Leterme”. (Agr) Il ministro della Giustizia belga, Jo Vandeurzen, si era dimesso a seguito delle accuse mosse dal presidente della Corte di Cassazione secondo cui il governo ha cercato di persuadere i magistrati a non intromettersi nel caso Fortis. ”Le dimissioni del ministro seguono una 'nota dettagliata' del giudice belga che, dopo le indagini preliminari, ha detto di non avere prove legali del fatto che l'ufficio del premier del Belgio, Yves Leterme, abbia cercato di influenzare la magistratura in merito al caso che ha coinvolto il gruppo bancario Fortis ma 'ci sono indubbie ed importanti indicazioni a riguardo'. Vandeurzen ha giudicato il rapporto del presidente della Corte di Cassazione 'travolgente'. A seguito delle dimissioni del ministro e' stata convocata immediatamente una seduta del consiglio dei ministri d'emergenza" (Asca –Afp) Zorro, ti aspettiamo!
http://www.corriere.it/ultima_ora/notizie.jsp?id=%7b3305F860-4FD2-4FAF-BF89-04FD6C139742%7d


# 277 commento di Andrea taxi ...e almeno metti le maiuscole dopo i punti fermi. Guarda che non è un complotto, è la lingua italiana.




Fin quando i politici saranno al disopra della legge non potrà esistere "morale". La morale è un senso civico indotto dalle sanzioni che la comunità, per il suo bene, adotta nei confronti dei suoi membri. Purtroppo si parla di "questione morale", e chissà che senso abbia questo termine per chi ci governa, anziché di legalità e giustizia, parole che, queste sì, rimandano a norme scritte nero su bianco ben chiare a tutti e che causano rush cutanei ai politici quando le sentono, in una specie di riflesso condizionato.


Qualcuno prima si chiedeva se berlusconi sia un genio o un deficente.... Un pupazzo con le sembianze di Superman ma con la faccia del nonno: è il regalo che ha fatto Silvio ai suoi nipotini. E viva la modestia no? Natale anticipato in casa Berlusconi. Anche per i nipotini, che hanno ricevuto un regalo molto speciale: un pupazzo di superman attaccato ad un elicottero con la faccia del nonno. "I miei nipotini - avrebbe detto Berlusconi in modo divertito - hanno molto apprezzato il regalo e si sono sentiti eredi di un supereroe...". Un regalo che però - avrebbe chiosato il premier - ha fatto nascere subito una piccola preoccupazione al nonno visto che il più piccolo dei nipoti avrebbe promesso di imitare il "Supernonno" volante costringendolo a chiudere le finestre e ad alzare le ringhiere dei balconi. Il giocattolo col vonto del nonno ha fatto furore e i giovani rampolli scalpitavano per sfidarsi a chi, per primo, riusciva ad imitare il nonno


tony voglio curare la sua malattia..sa quanti idioti come lei votano ancora...poi il PD signori! ma non provate neppure vergogna? Se l'italia va male è anche colpa dei citrulli come lei..Voti voti sostenga il regime democratico! sostenga il marketing di banchieri e industriali. Intanto se cambierà qualcosa qui, sarà solo quando il popolo americano distruggerà l'ideologia monetarista.


# 285 commento di blackdog E' per questo che se Berlusconi riesce a mettere la mani sulla Giustizia siamo fottuti. L'ultima tessera del mosaico va al suo posto. Nessun complotto, nessun segreto, nessuna trama oscura, è tutto alla luce del sole, basta GUARDARE.


Quali sono le famiglie americane che sostengono Berlusconi?! Gli americani appluadono sempre il presidente.


@tony Credo che lo sforzo più palese di taxixat sia quello di scrivere male. Lo tradisce il congiuntivo, spesso giusto. E' ben esercitato con la lingua.


Per Daniele: ho premesso di NON CONOSCERE la vicenda processuale, che da ieri sera mi è un pochino più chiara, compatibilmente alle complessità che intuisco. Il mio ricordo sui toni utilizzati (supposto "parlare sopra" di Cascini) non corrisponde al tuo. Nemmeno quando ha dovuto difendersi personalmente. Mi ha colpito la circostanza del decreto di perquisizione di 1700 pagine: ho sempre pensato che in costanza di indagini la discovery dovesse essere evitata al massimo, ove possibile e nel rispetto delle garanzie difensive. La circostanza che il provvedimento sia girato su internette non mi pare affatto positiva, nell'economia del corretto accertamento dei fatti. Anche tenuto conto, per quel che ho capito io, che ci sono fior fior di professionisti che si dilettano nel farne una mousse (la gelatina che citava lupo-rossana in qualche commento alieno?). Mi inquietano - in genere - i minestroni, soprattutto quando diventano armi improprie. Ma qui non sono in grado di aggiungere altro. Molto interessante la proposta di Di Pietro sulla non eleggibilità dei condannati, ecc: sottoscrivo subito. Mi ha incuriosito la vicenda della sorella, perciò ho chiesto. Mi scuso per l'ot. F.


# 290 commento di soprano Hai ragione. Però lasciamolo perdere, non diamogli nutrimento, altrimenti ci sfinisce.


tony ok prof. ma risponda. Travaglio tace non ha detto b sul trattato di lisbona.(ovvero il governo europeo). I democratici faranno rivotare gli irlandesi..finche la risposta non sarà si.Questa è la democrazia oggi, cioè una forma più gentile di quello che Mussolini diceva con chiarezza:IL POPOLO DEVE VOTARE SOLO PER POSIZIONARE LA FONTANA DEL PAESE! voti Pd Mi raccomando..oppure ANDONIO VOTA ANDONIO ahaha sto pensando di fare un corso con Andonio..grazie per i suoi consigli.


# 294    commento di   LadyChichotte - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 19:0

1 - In auto ho ascoltato un pezzo del congresso Pd (tranquilli, non sono uscita fuori strada!). Agghiacciante. Un parolaio retorico, aulico, pomposo. Le parole più usate? Democrazia, riformismo, innovazione,vagamente intese in termini ectoplasmatici. Riferimenti nel merito ai fatti ZERO. Baffetto ha chiarito con forza il valore di esperienza e autorità (tradotto: non sognatevi di rottamarmi). Walter è stato surreale: vuole riforme dal basso, circoli locali, ripartire dallaspinta di realtà locali a partire dai sindaci (come quello di Napoli? Ah!Ah!Ah!). E' per l'interventismo tempestivo: ha chiesto alla Jervolino di dimettersi? No, ha dato di aprire una nuova scuola di politica per ragazzi. Certo, come uscire dall'attuale letamaio senza! Di Pietro è stato nominato pochissimo e solo per additarlo di “giustizialismo pro destra" (ma se è l'unico che fa opposizione!). Qualcuno ha sostenuto persino che le elezioni abr2uzzesi ne hanno fatto emergere la debolezza... sì, di Tonino, avete capito bene. I movimenti spontanei di indignazione sono stati bollati tutti di "populismo" e buona notte. Sappiatelo, siamo tutti biechi populisti qui dentro. Insomma, qui ci facciamo domande ingenue e da mezze tacche... la politica è roba diversa, alta e da professionisti. In questi giorni verrebbe da dire "scassinatori" professionisti, ma siamo populisti e quindi chi volete che ci ascolti!


# 295    commento di   fili di Lupo - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 19:0

come la metti la metti , invasione ultracorpi ovunque, ovviamente anche oggi vedo che continua colui che ha capito tutto, il resto un tubo, anzi il rest sempre più idiota .. ah che bell'aria fresca ! ah come si sta bene! e che bei numeri video! mo me li metto a fare pure io,poi li bombardo sul tubo ma fosse fosse che il guidatore fosse tanxzi ? anche fosse così,anche se non è giusto che tutti sapevano tutto e x prime le famose banche da secoli, xke prensedersela con noi poveri cristi che vogliamo solo comprendere parlare sapere come fare? oh povero de magistris! oh poveri cristi lasciati due tre milioni di volte più soli a fare il lro dovere dai tribunali alle scuole ,tutto xke un pugno di pazzi criminali invadono ogni e dove..sette su sette, cl sempre più ristrette e antisettetè cucù controbanche,tutte tutte , una a una con l'unica e originale pietra filosofale x distinguerli..tutti al fallimento come tanzi x un pugno di pazzi, ma è bello sentirsi unici sopra gli altri,ne abbiamo un maestro e una schiera di allievi disseminati in ogni e dove ..l'individualista telebano,è riuscito in ogni suo disegno ,tanti narcisi che se la ridono col lo stesso ghigno ..naxisti mentali di 2^ generazione-


# 296    commento di   LadyChichotte - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 19:1

2 - Ma la democrazia non dovrebbe essere roba da popolo e non roba da elite? E infatti questa era l'accezione originale del termine populista, verificate pure, concezione del popolo come portatore di valori in quanto tale. Chissà se qualcuno lo sa, tra i “professionisti” del PD! Quindi... una democrazia sana deve essere populista nel nobile senso del termine, recepire i valori del popolo e i suoi giudizi. Se ve lo state chiedendo... no, non ho sentito citare concetti come “legalità, correttezza, integrità, dignità, pulizia, selezione”. Credo siano concetti troppo populisti. Se questa è l'analisi a caldo, figuratevi a freddo: il PD crollerà sotto il peso delle proprie parole vuote e autoreferenziali, “yes, it can”. E neanche si accorgerà come e perchè è finito con il sedere per terra.


tony si sente superiore eh? Pensi lei conosce bene l'italiano ma non conosce il sistema. uno che spera in qualunque partito o si droga o è un servo..io spero che lei faccia uso di cocaina tutte le sere.


# 291 commento di F Scusami, senza alcuna polemica, veramente. E' più importante la produzione di 1700 pagine di motivazioni o la sparizione di 800 milioni di euro (Poseidon) ? Parliamo pure della esagerata mole di carte, in effetti sono troppe. Non credo però che sia questo il problema, detto con sincerità. A meno che si ricada nel solito vizio di cercare un complotto: Salerno che complotta contro Catanzaro, una occulta guerra tra bande, chissa cosa c'è dietro. Mentre noi ne parliamo, l'indagine su 800 milioni di soldi NOSTRI spariti se ne va in cavalleria.


Comunque...il caso De Magistris è peggio della peste bubbonica...chiunque si avvicini a quelle verità in qualche modo si brucia. Viste le minacce di Saladino ad Annozero non mi meraviglierebbe se alla vigilia di Natale qualcuno tentasse di oscurare una trasmissione scomoda...


LadyChichotte sono poche le democrazie che fanno votare i popoli.. una è la vicina Svizzera. in Zona Euro sarebbe una follia per i tecnocrati e banchieri far votare i popoli. La tecnica di controllo delle masse chiamata democrazia liberale è molto sofisticata sopratutto nei paesi liberi come L'inghilterra. L'importante è che tutte le democrazie il popolo resti spettatore..altrimenti sarebbe un ecesso di democrazia..La trilateral è nata per questo motivo..L'indottrinamento e l'obbedienza al sistema. Tony,Daniele e altri sono un esempio dell obbedienza..


ma va' a cagher


Tony non è d'accordo perkè nacque la trilateral?


Prima materia insegnata in tutte le univeristà: L'OBBEDIENZA. la TRilateral è la trilateral altro che quel posto disorganizzato come il parlamento italiano.


Tony: la tua domanda "è più importante...£" è disarmante o forse sono io a non capirla. La mole di carte non è un problema, anzi può essere indicativa di un grande impegno profuso. Casomai è un pò da ingenui esibirle anzi tempo tutte (o troppe) alla controparte. A meno di non ipotizzare che ciò sia stato fatto volutamente (complottone), cosa che io mi guardo bene dal fare. Nel merito ieri sera non si è fatto il processo per la sparizione di 800 milioni di Euro della Poseidon. Senza nulla togliere alla trasmissione i processi si fanno ancora in tribunale. F.


LETTERA APERTA PER VELTRONI!!!!!! cari signori vorrei sapere cosa sta facendo il partito ombra di veltroni? siamo ritornati in pieno fascismo!LA VITA DI MIO PADRE NON HA AVUTO NESSUN VALORE, E IL SACRIFICIO DI MIA MADRE RIMASTA VEDOVA HA TRENTUNO ANNI CON CINQUE FIGLI E' STATO BUTTATO NELLA MONDEZZA. VERGOGNATEVI! IN SESSANTA ANNI DI MALGOVERNO, CORRUZIONI E LEGGI PER AGGEVOLARE LA CLASSE DIRIGGENTE AVETE RIDOTTO QUESTO PAESE I UN LETAMAIO DOVE I PORCI VIVONO MEGLIO DEGLI ESSERI UMANI. ANCORA UNA VOLTA COSA STA FACENDO IL PARTITO DEMOCRATICO DEL SIGNOR VELTRONI IN PARLAMENTO QUANDO LA COSTITUZIONE ITALIANA VIENE LACERATA IN QUESTO MODO, O SI ACCONTENTA A ESSERE L'OMBRA DELLA SITUAZIONE? PAROLE, PAROLE CHE NON HANNO NE SENSO NE LOGICA SE NON SONO SEGUITE DA FATTI CONCRETI, PER RISTABILIRE UNA UNA DEMOCRAZIA CHE FUNZIONI.(COPIARE GL'INGLESI COSA SIGNIFICA?) SE NON AVETE IL GORAGGIO DIESSERE UNA VERA OPPOSIZIONE E DI PROTEGGIERE LA COSTITUZIONE. I CITTADINI ITALIANI SONO SONO NELLE VOSTRE MANI,QUALE ALTERNATIVA CI PROPONETE? O FORSE ANCORA UNA VOLTA IL POPOLO DOVRA SCENDERE IN PIAZZA PER PULIRE LA SPORCIZIA CHE VOI POLITICI AVETE CREATO


# 306    commento di   LadyChichotte - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 19:30

Sig. Taxi, vorrà scusarmi se sono poco propensa a ricevere lezioni di democrazia da chi non la pratica. Come ad esempio chi addita di idiozia, servilismo o tossicodipendenza gli interlocutori di cui non condivide le idee. Se vuole democrazia reale la chieda anche a se stesso come la chiede ai superbanchieri, sia gentile. Poi, e soltanto poi, se ne potrà riparlare e in termini diversi da quelli che leggo. Buona sera.


# 307    commento di   fili di Lupo - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 19:31

uhè tanxi..se vuoi impegnarti in una lotta piu fattiva e seria sui stramaledettissimi soldi , unisciti verso chi sensibilizza e sostiene la parte che fa il suo dovere dell guardia di finanza!!!!! lo sai quanto soldi rientrerebbe nelle casse "nostre"? SOLDI VERI ..CAXIO!!!!!NO QUELLI DI MONOPOLI O RISIKO !!! soldi veri TANZIO!!! lo sai quanto sarebbero? un bel 90 miliardi!!!! tanzxi impegnati nella lotta all'evasione che quelli sono soldi nostri e veri! come quelli del buco di alitalia!!!!e lo sai perfettamente perche questi qua e quelli là non ci si impegnano e lo sai perfettamente che in momenti come questi di crsi vera o telcomandata poco conta, MOLTO SE NE VA IN ECONOMIA SOMMERSA...E I SOLDI GIRANO!!!!!!NON SONO FINTI!!! DIGLIELI A QUELLI DELLE VALIGETTE VERSO ALTRI LIDI, SE CI PORTAVANO LE VALIGIE VUOTE! dai forza ! valli a liberare tutti quelli dei capitali sporchi se vuoi però riprendo la rincorsa pure stasera..senza maiuscolo se no il pelizza mi cazzia e c'ha ragione... lo sai vero perche prendo la rincorsa? devi andare in un posticino che si chiama con una parolina .. che si dice: ci u elle o... ps se nn sei pazzo, ho gia tirato la mia conclusione che nn depopne a tuo favore, per me sei un blogger pagato o da silvio e le sue parti o dal suo esatto opposto, tipo anche barnard oppure potresti essere uno delle stesse banche x una pubblicità detta rafforzativa rappresentadone la dismissione recitata al suo esatto contrario


# 308    commento di   GCMagica - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 19:39

# 274 - Mackpein - 19/12/2008 18:29 "Che dice?" Ne ha già accennato Cinzia T. nel messaggio 286, ma ecco qui il testo integrale (pag. 171 Televideo Mediaset). - - - - BERLUSCONI, CHE SUPERNONNO! Ai nipoti dona pupazzo col suo volto Un pupazzo con le sembianze di Superman e la faccia del nonno, attaccato a un elicottero che vola in cielo. È questo il dono natalizio di Silvio Berlusconi ai nipotini, già consegnato e scartato dagli eredi del premier. L'ha raccontato lo stesso Berlusconi nel corso del brindisi natalizio con i dipendenti di Palazzo Chigi: "I miei nipoti si sono sentiti eredi di un supereroe", ha aggiunto. Per i piccoli, davvero un supernonno! - - - -


# 304 commento di F La mia domanda, ovviamente retorica, voleva solo stigmatizzare il fatto che ieri sera si è andati avanti a parlare per un pò di particolari tecnici (le 1700 pagine, le perquisizioni,etc.) quando il problema era semplicemente quello di capire se l'azione di Salerno era giustificata o meno. Se l'azione era giustificata potevano anche produrne 27.000 di pagine : quello che dovevamo capire, e che certi presenti alla trasmissione cercavano di nascondere dietro dettagli magari d'effetto ma non cogenti, era se la rimozione di De Magistris fosse corretta e quindi l'azione di Salerno giustificata o no (e viceversa). Se ci sono stati errori di forma o esagerazioni da parte di Salerno non era il punto importante, il punto non era una guerra tra procure, era la rimozione di De Magistris. Ma forse io e te siamo d'accordo e non ci spieghiamo bene. :-).


# 310    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 19:58

# 308 commento di GCMagica Ah ma li vendono veramente i berlusconi transformer che pubblicizzavano anni fà i guzzanti all'ottavo nano? :D
Wizard of the steel threads


su affaritaliani.it c'è questa complottosa notizia... Why not, "coinvolto Napolitano" Venerdí 19.12.2008 18:53 Why Not/ Avvisi a Loiero e al suo ex vice. Coinvolti politici di entrambi i poli De Magistris/ Accordo tra le procure di Salerno e Catanzaro. E ora ripartono le inchieste Scontro tra procure/ Gerardo D'Ambrosio ad Affaritaliani.it: l'errore è stato togliere l'inchiesta a De Magistris Anche il Capo dello Stato sarebbe chiamato in causa dai pm di Salerno, nello scontro tra procure, che ipotizzano un complotto ai danni dell'ex pm di Catanzaro, Luigi De Magistris. Lo ha sostenuto il Pg di Catanzaro, Enzo Jannelli, nella sua prima audizione davanti al Csm. Secondo i giudici salernitani, riferisce Jannelli, "trapela l'intento criminoso, complottistico che coinvolge anche Napolitano, il Parlamento, coinvolge tutti". Sempre secondo Jannelli, nella banca dati a disposizione di Luigi De Magistris erano stati raccolti "migliaia e migliaia di dati che riguardano magistrati della Direzione nazionale antimafia, uomini di servizi segreti, politici". Tra questi, anche l'ex ministro dell'Interno, Beppe Pisanu.


# 312    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 20:21

@F. 291 quello che "parlava sopra" era ghedini, dal mio commento effettivamente non era chiaro a chi mi riferissi ma il professionista del non lasciar parlare e' lui. Ma cascini, dai, veramente ti sembra che abbia dato un contributo interessante? A me, francamente, e' sembrato che se lo avessero lasciato parlare ancora un po' si cacciava nei guai pure lui. Mi ha ricordato il vanni testimone del primo processo pacciani, assolto pacciani arrestato vanni. Comunque sia, daccordo, sui fatti ne sappiamo tutti di piu' oggi che ieri. Non credo che a cascini questo faccia piacere.


# 313    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 19/12/2008 alle 20:33

taxista, avrai capito, spero, che non ti fila proprio nessuno, vero? Ogni tanto ti si manda a cagare ma proprio per non farti sentire troppo solo. Sii buono, tanto qui, siamo tutti schiavi del denaro, obbedienti al sistema, ignoranti che non vogliono farsi salvare da te ne come taxista ne come reale colorato ne come gio ne come ma (ok?). Non credi, come ti ha gia' suggerito qualcuno, che su altri blog potresti trovare miglior terreno? Ma chi te lo fa fare? Se Cristo in palestina avesse trovato il seguito che trovi tu da queste parti i chiodi se li sarebbe piantati da solo. E chi sei tu? Il nuovo messia? Togliti un poco dalle scatole o, perlomeno, ascolta l'invito di Tony, vai a...


HO ASCOLTATO L'INTERVENTO DI TRAVAGLIO AD ANNOZERO. GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!


Carissimi Tony, Daniele, Fili di Lupo e tutti quelli che...si sentono assediati dalle incursioni di taxi.... ....non prendetevela con lui...non è colpa sua... sapete, da quando per gli autisti è stata proposta la tolleranza zero rispetto al tasso alcolemico alla guida, beh, il nostro caro Andrea ha ben pensato che è meglio, dopo aver bevuto, lasciare a casa il taxi e pigiare sui tasti del pc invece che sull'aceleratore....ecco spiegato l'arcano...se no resta senza mezzo di lavoro o mezzo-lavoro e gli toccherebbe inventarsi qualcos'altro per ottenere un pò di quella folle, inutile, falsa, utopistica cartastraccia che chiama a volte moneta, a volte dollaro, a volte bot, a volte derivato, a volte euro, a volte futures, ecc.ecc.ecc. per evitare ulteriori domande rendo dichiarazioni spontanee.... ho ritirato tutti i miei risparmi dall'unicredit non appena ho saputo del signoraggio. Ora tratto solo col Monte dei Pascoli e scambio solo con latte, formaggi, pecore e cavalli.


Scusate avevo promesso che nn avrei piu parlato di signoraggio,ma quando ho letto questo nn ho potuto smettere di ridere: # 307 commento di fili di Lupo - utente certificato lasciato il 19/12/2008 alle 19:31 uhè tanxi..se vuoi impegnarti in una lotta piu fattiva e seria sui stramaledettissimi soldi , unisciti verso chi sensibilizza e sostiene la parte che fa il suo dovere dell guardia di finanza!!!!! lo sai quanto soldi rientrerebbe nelle casse "nostre"? SOLDI VERI ..CAXIO!!!!!NO QUELLI DI MONOPOLI O RISIKO !!! soldi veri TANZIO!!! lo sai quanto sarebbero? un bel 90 miliardi!!!! tanzxi impegnati nella lotta all'evasione che quelli sono soldi nostri e veri! come quelli del buco di alitalia!!!!e lo sai perfettamente perche questi qua e quelli là non ci si impegnano e lo sai perfettamente che in momenti come questi di crsi vera o telcomandata poco conta, MOLTO SE NE VA IN ECONOMIA SOMMERSA...E I SOLDI GIRANO!!!!!!NON SONO FINTI!!! DIGLIELI A QUELLI DELLE VALIGETTE VERSO ALTRI LIDI, SE CI PORTAVANO LE VALIGIE VUOTE! dai forza ! valli a liberare tutti quelli dei capitali sporchi se vuoi però riprendo la rincorsa pure stasera..senza maiuscolo se no il pelizza mi cazzia e c'ha ragione... lo sai vero perche prendo la rincorsa? devi andare in un posticino che si chiama con una parolina .. che si dice: ci u elle o... ps se nn sei pazzo, ho gia tirato la mia conclusione che nn depopne a tuo favore, per me sei un blogger pagato o da silvio e le sue parti o dal suo esatto opposto, tipo anche barnard oppure potresti essere uno delle stesse banche x una pubblicità detta rafforzativa rappresentadone la dismissione recitata al suo esatto contrario Ora ho la conferma cara fili di lupo che lei è disinformata,e plagiata a priori!!!!E dato che mi ha dato del nazista,le dico che è un IDIOTA!
http://www.signoraggio.com/signoraggio1.htm


Caro Andrea Taxi, la base da cui partire oggi per cambiare le cose e permettere una maggior equità nella distribuzione delle risorse e nell'efficenza con cui vengono utilizzate, è l'informazione corretta. Essa sta alla base di qualsiasi azione corretta. Non è certo da sola sufficiente, ci vuole anche una cultura di valore che riconosca in determinati obiettivi e azioni valore e in altre, disvalore, rovina, ecc.. Parli di Travaglio e Grillo e loi accusi di non fare le mosse giuste; dici di avere in testa le soluzioni vallide per il cambiamento... Di fatto, però, che ti piaccia o no, con tutti i lror difetti, Travaglio, e Grillo e pochi alòtro hanno svegliato fuori milgiaia di italiani dal torpore e dall'ignoranza in cui, spesso non colpevolmente, vivevano. Forse anche tu non sapevi nulla o forse stavi ancora succhiando il latte quando loro già si battevano per essere liberi e per informare... Ma forse a te piacciono altri giornalisti..., altri comici... Se vorrai parlarmene sarò ben contento di sentire cosa pensi. Ciao


Il problema, a mio modo di vedere, non è "se l'azione di salerno sia giustificata o meno". Anche a voler ritenere che i giudici di salerno siano i peggiori delinquenti, la reazione di catanzaro a un provvedimento che, fino all'annullamento, è legitttimo, non può essere giustificata. Se passa il messaggio che i giudici possono difendersi dalle indagini con contro-provvedimenti, perché il premier non può difendersi con...contro-leggi?


Complimenti a te LadyChichotte! E non sto scherzando. Quanto è vero che chi si trova a protestare per le ingiustizie, spesso, sarebbe uguale a coloro che critica, se ne avesse la possibilità...!!! Fondamentale non è solo quello che si dice ma come... Attuando in ogni momento su se stessi quella "giustizia", quell'equità e quel rispetto di valori che pretendiamo a gran voce sia rispettata dagli altri... Besos!


Caro Pietro, il punto, mi sembra, non se un magistrato possa o meno rispondere con un "controprovvedimento" ad un altro magistrato... Si tratta di capire cosa prevede la legge italiana oggi e di seguirla. Catanzaro non è competente per quanto riguarda loe indagini su Salerno: tutto qui. avrebbe dovuto rivolgersi al tribunale di Napoli, che è competente ad indagare l'operato del tribunale di Salerno, e , così facendo avrebbe seguito la procedura corretta... Perchè non lo ha fatto...? Perchè i giornali non avrebbero potuto titolare come hanno titolato dando così l'errata sensazione all'opinione pubblica (hai noi) disinformata e mal informata, che vi fosse una "guerra tra procure", una sorta di scontro alla pari che non vede ne onesti ne colpevoli. Naturalmente il sistema politico, corrotto oramai fin nelle ossa, ha preso la palla al balzo e ... ha fatto quello che sai..!





Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti