Commenti

commenti su voglioscendere

post: Sì Global

Zorro l'Unità, 19 dicembre 2008 Non riusciamo a esser seri neppure nei momenti più drammatici, quando scattano le manette, crollano le giunte, si estinguono i partiti. C’è un che di spensieratamente dadaista nei commenti dei politici napoletani, coinvolti nelle intercettazioni e non. Spiega Lusetti , candidato ai domiciliari: “Faccio promesse a tutti, ma non le mantengo mai, è il mio carattere”. E se ne vanta pure. Gli fa eco Bocchino , il dioscuro di destra che a Napoli doveva opporsi ma faceva solo finta: “Chi fa politica al mio livello certe cose deve aspettarsele”. Perché, quale sarebbe il livello Bocchino? Parla come se gli avessero teso una trappola. Ma ha fatto tutto da solo: “Siamo un sodalizio”, diceva al faccendiere Alfredo Romeo , quello degli appalti Global ... continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti


Tony lei conosce bene l'italiano, può fare il propagandista di partito,oppure diventare guru della dissidenza italiota. "sparaccare questo ente inutile" Travaglio lo sa che oltre i governi esistono le tirranie private... mettiamo i più onosti di questo mondo, riuscirebbero a contrastare le lobby? Lo spot Obama finirà presto..Chiederanno scusa coloro che hanno fatto passare questo bell uomo come Cambiamento?!? ma cambiamento di cosa? Obama lavora per il capitale non per gli esseri umani.


"il mondo economico americano ha parlato:bisogna conseguire il pareggio di bilancio." e quando parla il mondo economico, ben presto intervengono politica e media. Questi informano il pubblico della necessità di raggiunger il pareggio,precisando nel contempo i tagli da operare nella spesa pubblica. Questo dibattito scompare quando i politici si trovano ad affrontare la "grande Bestia", ovvero quando il popolo scende nelle piazza non per firmare ovviamente. Gli Usa spendono mille miliardi di dollari nel marketing, un sesto del prodotto interno lordo, in gran parte facilmente detraibile. Ciò significa che la gente paga per aver il privilegio di essere manipolata nelle propie idee e nei propi comportamenti. I fattori che spingono la società globale verso un futuro di bassi salari,crescita modesta e di profitti elevati,con la disintegrazione sociale sono crescenti e molti. Il potere decisionale è in mano a istituzioni private. Il finacial times lo definisce "governo mondiale de facto" che opera in segreto e non deve rendere conto a nessuno di ciò che fa.


# 118    commento di   fili di Lupo - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 10:32

italiani! obama lavora per il capitale anche silvio lavora per il capitale italiani ! tutti i capi di governo sono contro di voi il capitale è sempre sporco i traffici umani illegali lo hanno reso sempre piu sporco in banca non esistono le piccole correnti esistono solo i conti cifrati ITALIANI abbiamo trovato uno che finalmente lavora per il capitale umano ITALIANI non temete se vi chiama anche lui ITALIANI COGLIONI lui è diverso ITALIANI ha idee da vendere lui! ma non vi pagare nessun prezzo! ITALIANI ripeto vi darà degli idioti e dei fessi, ma lui è Lui ITALIANI abbiamo trovato il manifestatore insolito che li divide tutti ma li tiene tutti uniti ,li prende tutti per le palle ITALIANI salite dal predellino del taxi qui di fronte, non abbiate paura, vi salverà Lui,fatevi portare dai suoi eventi,ha ricchezze per tutti,organizza cose che gli umani non saprebbero nemmeno immaginare-Evadete ogni suo desiderio.. Italiani! andate in pace .amen


# 119    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 10:51

I banchieri brutti, cattivi e che controllano il mondo sono talmente potenti e illuminati che è fallita la lehman brothers azionista della fed (che controlla anche lei il mondo ovviamente). In inghilterra la Northern rock è stata nazionalizzata (come sognano i signoraggisti) causa crisi mutui subprime. In america Freddie Mac e Fannie Mae sono state salvate dallo stato. Talmente potenti questi banchieri, talmente illuminati da ritrovasi con le pezze al culo causa crisi finanziaria mondiale. E noi qui ad ascoltare alcuni tassisti della domenica che ce la menano con banchieri e banche dominatori dell'universo.
Wizard of the steel threads


2 secoli fa Oliver Goldsmith osservò:"le leggi sono opera dei ricchi e opprimo i poveri" naturalmente pensava alle leggi per come sono e funzionano concretamente, non alle belle parole con cui vengono presentate. Questo principio è ancora valido, qui e nel mondo.


Moderatore, dove sei? Lo vedi che stanno ammazzando il sito?


Mackpein ahahah ma sa di chi è a sua volta la lehman brothers? mi sa di no eh. Che strano hanno fatto fallire solo quella..ahaha la più alta percentuale delle Lehman brothers è della Barclays..e di chi è quest'ultima? Lo stato non salvato nulla...non stampa i soldi lo stato. Ma le banche centrali che sono possedute guarda caso della grandi banche che stanno fallendo.GLi stati Hanno aumentato il debito, non hanno salvato nulla, o meglio non hanno salvato noi.


Mackpein ha ragione i banchieri non governano nulla..il presidente della Lehman è stato cacciato senza una buona uscita, dire a calci nel culo. ahahah Ci penserà Obama-.


Fili, Mackpein e altre persone sane, un preghiera: non dobbiamo più interloquire con sto' demente. Guardate che la storia dei banchieri, del signoraggio e minchiate annesse e connesse sono solo un misero paravento. Questo attacca in continuazione Travaglio, vuole solo rompere i coglioni ed avitare che si parli dell'argomento del giorno e della situazione politico-economica del momento; l'informazione scorre più lenta e meno chiara. E' un abile incasinatore che ha lo scopo unico di creare scompliglio e confusione, usa palesemente multinicks ed è anche maleducato. Il fatto stesso che Vi stia scrivendo questo commento è la prova che sta riuscendo nel suo scopo. Per quanto mi riguarda, dal momento che ormai è riconoscibilissimo anche quando cambia nick e stile di scrittura (patetico!), chiudo completamente qualsiasi dialogo. Un caro saluto


# 125    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 11:9

Tutte le banche hanno perso circa l'80% del loro valore a causa di questa crisi. Smettila di drogarti tu e gli stati che stampano i soldi.
Wizard of the steel threads


Mackpein ahahah i banchieri hanno perso! ahahah ma dove lavora lei? Ma di che banchieri parla? degli scemi che lavorano nella banca sotto casa sua? . Il banco non perde mai. Il sistema bancario sta effettuando il più grande espropio di massa globale , la canna falla girare. Il banchieri sanno che i soldi non esistono..pollo di un pollo drogato. Lo stato emette le monete..Pensa quel servo di Tremonti voleva lasciare pure quello ai banchieri privati,facendo cartamoneta da 1 e 2 euro.


tony io faccio anche domande a Travaglio, ma non risponde. Volevo sapere cosa pensava del genio Tanzi che è riuscito a far sparire 14 miliardi da solo.Oh ovviamente Bank america e Case non c'entrano nulla. Grazie per il demente.


Che palle quelli che vengono qui a sfogare le proprie frustazioni! Ci sono un sacco di altri modi per farlo:andate in Svizzera se siete in zona o meglio ancora con la fidanzata o moglie!


# 129    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 11:30

Mi piace alzarmi al mattino e scoprire che le cose sono come me le aspetto, Mackpein e Tony sono sempre piu' simpatici, Lupo e' profonda come sempre, Jackie F. e' un piacere, e cosi via. Insomma, mi piace vedere che la vita ha una costante piacevole. Ah, no, il taxista e' ancora piu' fatto del solito.


Piero Ricca se la prende con il leokavallo perkè ospita Sgarbi.mah. Piero Ricca è andato 6 volte da Sgarbi perchè gli serviva per i suoi Show da dissidente. un contestatore è riuscito a pubblicare libro e DVd. Fantastici questi speudo dissindenti.


# 131    commento di   Wil - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 11:37



Cmq una cosa sono contento di Travaglio è stato l'unico a dire in Tv che bankitalia è privata. Ma la domanda è chi l'ha resa privata? Islanda è fallita per i suoi politici?


# 133    commento di   fili di Lupo - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 11:46

caro tony ,meckpein e carissimi bloggers, tempo fà..quando nel mare variegato del dissenso a tutti i vari mali del paese, approdai come fuori in altre spiagge, qui nella "rete" in questa spiaggia/car-cassa di risonanza x commentare leggere in pace unendo più possbile ogni segnalazione nel rispetto di tutti i pezzettini come in un puzzle, ebbi in roland pulicane e frada i miei primi modelli di riferimento quali corretti e liberi bloggers x l'uso senza abuso cioè a vantaggio di tutti i naufraghi che sarebbero passati di qua in una dimensione come quella di internet..in cui il vantaggio dello strumento non deve essere ucciso dai suoi stessi limiti e dalla pazzia latente ricca di individualismo in ogni e dove di qualsiasi spazio sceso anke qui-La libertà dei vari punti di vista ,riporto di fatti ,racconti e opinioni non doveva mai scavalcare certe regole di rispetto profondo x chi sta al di la del monitor-Si insinuò tuttavia una forma sempre + massiccia x dare contro tutto e tutti,ke nn era la mera provocazione isolata,prevedibile e "tollerabile"..fu accolto cmq nelle sue varie forme e persone, cercando da parte di molti bloggers di essere preso e trasformato non nel pensiero della maggior bene comune sentito in questo luogo,o in quello unico di un guru o un giornalista,ma civilmente cercando fino al taxi , di ricomporre ogni pezzo che rende composita la realtà e gli interventi necessari a renderla migliore,ovviamente rispetto ai temi civli politici in argomento a questo blog-Nulla è stato possibile, e chi non ha voluto lavorare nel senso piu completo della reciprocità ora si lamenta in vari nick,che questo luogo emargini il dissenso nel dissenso,denigrando continuamente e sputtando la civiltà del saper mettersi in relazione ke arrikisca veramente rispetto a quella ke regna nel vuoto dei rapporti umani istituzionalizzato in tanta rete e realtà..x quanto riguarda le sagnalazioni x oggi di azioni fuori rete,se vi trovate a milano,venite numerosi in cio' che dipende


Marco volevo solo dirti che sei veramente troppo bello! Dici anche cose giuste, ma il motivo principale per cui ti seguo è che ti trovo davvero affascinante.


# 135    commento di   fili di Lupo - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 11:47

..x quanto riguarda le sagnalazioni x oggi di azioni fuori rete,se vi trovate a milano,venite numerosi in cio' che dipende da noi x la nostra realtà, di inziative ce ne sono,nn possono salvare il mondo o il capitale pulito rispetto a quello sporco,ma sono già un bel passo di cittadinanza attiva..quella minimale ke se facessimo in milioni ci avrebbe già portato un passettino avanti-buon 20 dic 2008 20 dicembre, Milano Auditorium del centro culturale San Fedele (Zona San Babila) Via Ulrico Hoepli 3/b Dalle ore 12.00 alle ore 19.00 circa In contemporanea con Roma, Napoli, Palermo e Cagliari L'auditorium è raggiungibile con i mezzi pubblici: tram 1, 4, 12, 19, 27; Bus 50, 58, 60 e MM linea 1 fermata Duomo ed è facilmente accessibile ai disabili. Io Sono Saviano è un movimento spontaneo, nato sul web su iniziativa di semplici cittadini accomunati dal desiderio di esprimere il desiderio di giustizia. E' un evento straordinario e sorprendente in quanto fortemente voluto e partecipato da persone che non ricoprono ruoli particolari nella lotta alla criminalità ma che hanno sentito la necessità di dare un forte messaggio "Noi non ci rassegneremo a sopravvivere in una realtà sempre più spesso inquinata dal malaffare".


Notizie di ieri. Si è accertato che nel 2008 è aumentata l'evasione fiscale di circa 28 miliardi di euro su base annua. Il petrolio caduto ai minimi storici (33 dollari al barile era 170 dollari appena un mese fa circa) ci farà risparmiare la immensa cifra di 36 euro annui (ben 2 euro al mese)su luce e gas (se aumentasse di dieci dollari al barile ci farebbero aumentare quei costi di almeno 80 di euro all'anno). E' la politica di Alta economia del Ministro Tremonti e del suo illustre capo (non sò se si scrive Capo oppure Kapo). I ladri scappano sempre più e i fessi pagano sempre più. Notte, notteeeeeeeee!!!!!!!


Candida-mente guardi che non è lo stato che decide le tariffe di luce e gas.


"Sì Global" Bel titolo (qualcuno l'ha già fatto notare?) Per libera associazione mi viene in mente la massima di Richard B. Fuller: Think global, act local. Toh: è quel che hann fatto!


# 139    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 12:9

# 125 commento di tony Sono d'accordo solo che certe volte ne fà talmente tanta fuori dal vaso che devi per forza passare con la pezza. Poi a volte mi assale anche il terrore che qualcuno passi di qui e leggendo i vari deliri finisca nel tunnel delle cazzate. Così una rara mente sana giunta, viene catturata dal partito del "è tutto un complotto". Ogni tanto è meglio trattarli per quello che sono (un gruppo di evasi dalle cliniche di igiene mentale).
Wizard of the steel threads


# 140    commento di   fab1979 - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 12:16

Curiosa molto curiosa la posizione di Bocchino; va in tv a farsi aiutare da Latorre, e tutti (della sua parte) fanno finta di nulla). Guarda un pò, la stessa cosa che fanno tutti i politici inquisiti, dicono storielle. E poi quelli che sono qualunquisti sono i giornalisti che fanno notare ai politici le loro malefatte ...


a tutti quelli che leggono il blog per informazione e confronto una delle cose che più mi piace dei blog è la loro struttura: qui non si può parlare sopra gli altri, non si può interromperli, non si può gridare più forte per zittire l'espressione di un'idea, si può tornare a rileggere un commento per vedere la sua effettiva validità. insomma il metodo dei berluscones qui non può essere applicato. certamente nei post ognuno può scrivere quel che vuole, ma il fatto che siano sequanziali permette di ignorare ogni segnale di disturbo. io non posto spesso, generalmente perchè c'è poco da aggiungere agli articoli, oppure perchè mie idee sono già state espresse da altri, però leggo sempre quasi tutto. quindi, in una forma di informazione veramente ragionata, vi consiglio solo di non leggere ciò che sapete già essere inutile leggere. come dice il poeta"non ti curar di loro ma guarda e passa"


http://www.youtube.com/watch?v=kxRPcFwCFkc dissidenti americani VS dissidenti Italioti


# 143    commento di   fili di Lupo - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 12:30

x mackpein e roland fai che tutto si globalizzi,perche tutto si unicellularizzi fai che tutto si globalizzi,xke la tangente si iperbolicatotalizzi fai che tutto si tuttolizzi,perche tutto si tautotalizzi fai che la "moda" si globalizzi ,perchè questo ascendente malefico sull'agire umano, ne formi il peggiore degli uomini quando ne fà qualcosa sull'impegno civile era di moda l'aperitivo? l'ora felice lo è , senza ape e mile era di moda il cellulare? ora solo il suo ultimo modello era di moda la denuncia civile? ora qualcuno si vuole fare eroe,mentre andava fino al decennio o giorno prima,nei luoghi cult della milano da bere è pazzesco pensare che l'uomo in italia diventerà piu civile,quando per moda, senza che dvd o libri di denuncia civile abbiano mai fatto capitali sporchi o capitali rubati al fisco o ada altri legittimi porprietari( cittadini compresi ,unici proprietari della loro libertà), diventeranno un tal efenomeno di moda, che anche i cinesi venderanno i libri di pinotti o travaglio,vulpio o abbate nei mercati di rione sotto mentite spoglie di un harmony con sopra qualche culo o qualche boccolo mesciato,dalla moda degli incivili a quella dei civili..romanzi popolari,criminali e anticrimine unicellularizzato e globalizzato..scusate le gelatine che sicuramente sono di una testa di cazzo,ma danno molto fastidio non solo all'ultimo taxi-devo riandare-a dopo.


http://www.youtube.com/watch?v=iWn-8fjyAfM http://www.youtube.com/watch?v=um8ysSJrxCg&feature=related


Ansa News: VELTRONI al termine dell'intervento ha auspicato oltre ad un dialogo e confronto con il PDL anche una possibile "FUSIONE" con il medesimo, "il nome del partito già esiste" -dice Veltroni- "ed il marchio è stato depositato, PDDL Partito Democratico Delle Libertà" D'Alema sorride soddis-fatto. Di Pietro intervistato sull'argomento dichiara: " Che c'azzecca, chiederò l'indipendenza dell'Abruzzo."


Ieri ho avuto questa fulminazione (potreste dire 'bella scoperta'! Infatti, il punto è proprio come mai di fronte all'evidenza e al prevedibile si caschi dalle nuvole, ci si indigni, arrabbi, stupisca e via dicendo). Ma il Pd è nato sì dalla fusione di un discendete del PCI (leggittimo o meno ora non è questo il punto, sempre discendente era), ma anche dalla Margherita che era la quasi diretta erede di chi? Della DC (DEMOCRAZIA CRISTIANA), cioè il partito che rappresentava, se non la corruzione attestata (si può oggi finalmente dire? forse no), sicuramente il simbolo del clientelarismo, sistema familistico, idee religiose utilizzate ipocritamente per figurare moralmente integerrimi a copertura di un'identità perversa fatta di abusi di potere, devastazione del territorio, scambi di favori, ecc. ecc. Quando ero molto giovane nel nostro immaginario la DC era il peggio del peggio, mai avremmo votato DC, neanche sotto tortura. Inoltre il PD, a ben guardare, non è nato da due, ma da un'imbarazzante 'copulazione a tre', dove il terzo sono 'amanti' del PSI, presentati come innocui cugini o dell'uno (i DS) o dell'altro (la Margherita). Dunque, come poteva tanta prole avere un comportamento diverso e non essere la versione moderna della DC, in più però ignorante e maleducata? Cioè sono riusciti a menarmela in maniera tale che io, nonostante i ferrei voti giovanili, abbia alla fine votato DC senza accorgermi (e cioè accorgendomene e poi però dimenticandomene per voler dar fiducia a Veltroni e soprattutto per arginare Berlusconi). Che polla! Che polli! Adesso abbiamo due virus modificati DC (PD e PDL) di virulenza ben più grave, resistenti a qualunque antibiotico 'popolare', anzi senza vaccini sperimentati in circolazione e forse senza nessuno che stia lavorando alla ricerca per trovarli. Con l'unica possibilità di ammazzare tutto il bestiame Italia (Costituzione compresa) per arginare l'epidemia (l'Europa e il mondo vorranno


# 147    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 13:10

Avviso ai bloggers napoletani e campani Oggi a Napoli c'è la manifestazione IosonoSaviano Manifestazione Nazionale contro le mafie e le camorre, in contemporanea con MIlano, Roma, Cagliari, Palermo e Messina. Dalle ore 14:30 fino alle 19 in Villa Comunale, nello spazio antistante la Cassa Armonica Al link potrete vedere il programma dettagliato ciao
http://napoli.indymedia.org/node/6613


ben tutelarsi da questo virus mostruoso, ma quali preservativi per rapporti corretti utilizzare?)... Aiuto, non voglio soccombere in quanto portatrice sana!




Aggiungo: a parte una correzione 'rapporti non a rischio' invece che 'corretti' (che razza di espressione sennò?). Credo che il virus resistente sia solo il PDL, il virus PD verrà debellato in breve tempo, forse dallo stesso PDL, ma il punto è lo stesso: io ho contratto un'infezione da DC, PSI e berlusconite acuta e grave, nonostante tutte le massime precauzioni!


Dopo un lungo 'sciopero' della visione di Annozero, personalissima protesta per l'assunzione della Granbassi e la diffida legale all'imitatore di Santoro, giovedì ho ripreso a guardare la trasmissione, finalmente dedicata a quello che per comodità chiamiamo 'caso De Magistris'. Mi è sembrata una puntata eccellente, confezionata con cura, gestita da Santoro con piglio eccellente. Voto a Travaglio: 8. Non è una coincidenza se, di fronte a una prova di eccellente giornalismo televisivo, subito Berlusconi abbia protestato. Il Cavaliere Banana è allergico all'informazione che non è prona ai suoi voleri. Santoro resta il migliore nel suo campo. Peccato per certe cadute di stile.




RIFORMATA LA GIUSTIZIA, SUBITO LA RIFORMA DELLA RAI! Il PiDuce, principe di Arcorrore, siccome ad AnnoZero c'era il suo avvocato del cuore, confonde il programma di Santoro con un'aula di tribunale: i pm da una parte, i suoi difensori dall'altra (persino un esimio magistrato nel ruolo di difensore), e il grintoso giudice Santo Santorum in mezzo. Ha il terrore dei tribunali, si sa. Anche se in galera non ci andrà mai, fossero anche scoperti tutti i suoi malefatti (mettaimo che Previti decida di parlare); non ci andrà per svariati motivi (per raggiunti limiti di età, per il lodo Afghano, per una carriere da presidente della Repubblica, Senatore a vita, soggetto preferito di monumenti in tutte le piazze d'Italia ecc.). Non sopporta neanche le fedeli ricostruzioni, fatte con bravissimi attori, di illuminanti dialoghi. Perché: AL POPOLO NON FAR SAPERE! IL POPOLO DEVE RIMANERE FERMO ALLA SECONDA MEDIA. AL POPOLO SOLO "PANEM ET CIRCENSES", COME A MEDIASET. RIFORMATA LA GIUSTIZIA, SUBITO LA RIFORMA DELLA RAI! CON TRE CANALI: RAI UNO - RAI QUATTRO - RAI CINQUE.


meglio: SANCTUS SANCTORUM


N. B.= SCUSATE LA ASSENZA DI PUNTEGGIATURA, SCRIVO DA 1 TASTIERA STRANIERA!!! la cosa piu desolante nel panorama che si profila in questa fase della politica italiana, oramai moribonda, e la assoluta insipienza o addirittura la complicita del Colle (Istituzione tradizionalmente rispettabile e di garanzia) nel perpetuarsi delle brutture della vita civile del ns paese e nella difesa ad oltranza della casta. nn mi aspettavo una tale inerzia dal Presidente Napolitano ma e proprio vero allora che nn ce mai da stupirsi di fronte a nulla, anche di fronte al peggio. in questo momento il Colle nn sta difendendo i principi della Costituzione e del vivere civile della ns nazione. nn sta neppure tutelando, di conseguenza, i cittadini italiani dal malaffare diffuso. sarebbe auspicabile un Presidente di ben altra statura morale e politica. spiace dirlo ma i fatti a mio avviso dicono questo.


Sì global Se qualcuno pensa "global", o meglio "spatial" o meglio "megagalactical", sono gli Adepti della Nuova Fanscienza Economica Globalle (non è un refuso, stavolta)


# 157    commento di   GCMagica - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 14:16

Travaglio ha ragione quando dice che non riusciamo a essere seri. L'ex critico musicale Facci La Mèche sul Giornale che fu di Montanelli (mai parabola fu così discendente) oggi scrive, a proposito del Concerto di Natale che Allevi dirigerà domani al Senato: "Allevi sta alla musica classica come Adriano Celentano sta alla filosofia teoretica". Il giornalista, che ha appena ricevuto il Pulitzer assegnatogli dai conbdòmini del suo pianerottolo, ammesso che creda in ciò che ha invidiosamente scritto, ha dimenticato di completare la frase, che dovebbe essere: "Allevi sta alla musica classica come Adriano Celentano sta alla filosofia teoretica e come io sto al giornalismo".


Fantascienza (qui ci stava un refuso davvero)


# 159    commento di   GCMagica - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 14:25

# 155 - Roland - 20/12/2008 13:58 "AL POPOLO NON FAR SAPERE! IL POPOLO DEVE RIMANERE FERMO ALLA SECONDA MEDIA. AL POPOLO SOLO "PANEM ET CIRCENSES"" Roland, stai esagerando. :-) Al popolo solo i circensi. Il pane, e anche il companatico, solo a lui (oops: a LUI) e ai suoi LACCHÈ (oops: lacchè) che, sia chiaro, non fanno parte del popolo. Beh, al popolo, ma solo a persone selezionate, al più anche una social card.


Sapevo che il voto si può perdere. Ero a conoscenza che il voto si può ottenere oppure disperdere, annullare, condizionare, non esercitare e finanche comprare, è il caso del cosiddetto voto di scambio, una prassi ancora in auge soprattutto nel sud Italia, ma non sapevo che il voto si potesse rubare, anche perché ciò presuppone che qualcuno ne detenga i diritti o la proprietà. Accidenti, evidentemente c’è sempre qualcosa da imparare, e io che pensavo che il voto fosse la libera espressione degli elettori. Evidentemente mi sbagliavo e dopo aver ascoltato i commenti di alcuni autorevoli esponenti del Pd mi devo ricredere. Allora sei il voto si può rubare consiglio ai piddini di chiudere i loro voti in cassaforte a tripla mandata nel senso che non devono in alcun modo scendere a patti con Silvio sulla riforma della Giustizia. In caso contrario, abbiate pazienza ma si tratterebbe di istigazione al furto o al suicidio…scegliete voi la forma che più vi aggrada.


# 161    commento di   GCMagica - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 14:29

# 157 - lucam - 20/12/2008 14:10 "sarebbe auspicabile un Presidente di ben altra statura morale e politica". No, non dirlo forte, prima che Al Taccone pensi che la statura giusta sia la sua. Sai, è capace di pensare che anche alla statura morale e politica si possano mettere i tacchi.


"....anche una social card." Come sono buoni (con voce soffocata in gola, come quella di Ugo Fantozzi) i Grandi! Rocordate quella regina francese che disse: "Il popolo mangi brioche se non ha più pane".


@ gc magica 163, (mi scuso ancora x la punteggiatura assente) sai nn e una ipotesi cosi peregrina. lo stesso inimitabile dalema dopo aver definito berlusconi anni fa a piu riprese un elemento pericoloso x la democrazia italiana, di recente ha detto ke nn vedrebbe poi cosi male berlusconi stesso al Quirinale. allora voi pensate che col PD possa esserci salvezza in questo paese? chi la pensa cosi faccia pure, continui a votare per i sepolcri imbiancati. per il nuovo PSI. se davvero berlusconi diventasse capo dello stato, quella nobile istituzione sarebbe definitivamente perduta. il coronamento del progetto P2. Uno di loro che ce lha fatta a salire sul Colle. e perke nn mettere Gelli come segretario della Presidenza a quel punto?


# 164    commento di   GCMagica - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 14:39

# 164 - Roland - 20/12/2008 14:33 "Rocordate quella regina francese che disse: "Il popolo mangi brioche se non ha più pane". Certo, e la frase fa il paio con quest'altra: "Per risolvere la precarietà? Basta sposare mio figlio o un milionario". Al Taccone dev'essersi ispirato a Maria Antonietta quando l'ha pronunciata. Ne avrà sentito parlare alla Sorbona, quando studiava lì non si sa cosa. Ma qualcuno gli avrà anche detto com'è finita la storia?


Processo Parmalat : Tanzi condannato a10 anni e gli altri tutti assolti. Bene., chiedo a Veltrone se, oltre a Callisto, anche io posso essere candidato al parlamento Europeo.


Qualcuno sa a che cosa serve l'appello di Travaglio-Fini? A chi sarà presentato? Quali conseguenze si auspicano? Grazie a chi mi risponderà!


NAPOLI - Una nuova bufera si abbatte sul Comune di Napoli, dopo lo scandalo degli appalti sporchi che ha coinvolto l'imprenditore Alfredo Romeo e altre dodici persone, tra cui due assessori dell'attuale giunta partenopea. Secondo le anticipazioni de Il Mattino, sei amministratori del Comune, due assessori attualmente in carica e quattro di precedenti giunte risultano indagati a chiusura delle indagini sull'uso improprio delle auto blu. Tra gli attuali amministratori - secondo quanto riferiscono organi di stampa - il provvedimento riguarda gli assessori alla Nettezza Urbana, Gennaro Mola, del Pd, e Giulio Riccio, di Rifondazione comunista. I quattro ex assessori sono Giuseppe Gambale, del Pd, già ai domiciliari per la vicenda Romeo, Donata Rizzo e Bruno Terracciano, dell'Udeur, Dolores Madaro, del Pdci. Gli assessori avrebbero usato le auto di servizio per fare shopping, accompagnare amici e parenti, fare viaggi di piacere a Rimini e a Capo Vaticano, una tre giorni a Telese per la festa dell’Udeur, una visita al Polo della Qualità di Marcianise. Due i capi d’accusa ipotizzati dal pm Brunetti: abuso e peculato. GLI EPISODI CONTESTATI - L'avviso di garanzia per gli assessori comunali Riccio, che ha la delega alle Politiche sociali, e Mola, alla Nettezza urbana, rappresenta la conclusione di un'indagine della Procura sull'utilizzazione delle vetture blu per usi diversi da quelli istituzionali iniziata nel mese di ottobre del 2007. Diversi gli episodi individuati. Mola - secondo l'accusa - se ne sarebbe servito per partecipare ad una riunione in quanto rappresentante di un ente privato, Riccio si sarebbe spostato sull'auto blu per partecipare come teste della difesa al processo di Cosenza nei confronti dei no global oltre che a Buccino, nel Salernitano, per motivi personali. A Terracciano viene contestato un trasferimento alla festa dell'Udeur che si teneva tradizionalmente a Telese, in provincia di Benevento, così come alla Rizzo. Gambale - coinvolto nella vicen


così come alla Rizzo. Gambale - coinvolto nella vicenda Romeo - sarebbe stato accompagnato in un viaggio da Marina di Camerota, località del Cilento, a Napoli, e poi da Napoli a Capo Vaticano e da Napoli a Rimini. Località, quest'ultima, dov'è andata anche la Madaro per partecipare a un congresso del suo partito, Il Pdci. A Gambale contestate anche le minacce che avrebbe rivolto a un operatore del 118: oltre ad essersi fatto accompagnare a casa dove la madre aveva avuto un incidente domestico avrebbe usato toni pesanti contro gli infermieri che la stavano trasportando al Loreto Mare e non al Cto come lui avrebbe voluto.


Mi sono rotta, anzi anche non capisco perchè il giornalismo parla di tutto il negativo della sinistra e nessuno pensa che le mele guaste sono in tutti i partiti. Una persona parlando della vittoria di Chiodi in Abruzzo ha detto che se mettevano Alfonso lo votavano e andava dritto negli arresti domiciliari. Ma la verità che c'era Costantino e non D'Alfonzo. I penso che qualunque persona che sbaglia o è entrato in un giro non tanto onesto deve almeno essere indagato anche se è un politico. Tuttavia non capisco perchè apposto di fare "propagande politiche nel Governo" non aiutano a risanare leggermente il popolo anche se paradossalmente mi sa impressione che siamo stati sempre un popolo che chiede aiuto senza pagare il prestito come quasi una settimana fa ho letto del riso chiesto negli anni 50 e poi richiesto negli anni 60 per riproporsi alle elezioni e il debito è aumentato di 13000000 di euro circa.
http://libergilda.blog.tiscali.it/


@GcMagica 159 Ti irriterà, ma questa è una delle poche cose -un'altra è quel che ha detto sull'opportunamente "pari e patta" carfagna- che mi trovano d'accordo con Roberta Redford: a me Allevi fa tenerezza, soprattutto per come si propone, è un ragazzo simpatico, a tratti comico, ma se devo ascoltare musica vera, eseguita al pianoforte da un giovane, scelgo sicuramente Arkadi Volodos. Giovanni mi è sempre parso il R. Clayderman dei poveri e semplici, e sospetto marciandoci parecchio: il suo afflato con schifani lo confermerebbe.


io penso che romeo e company siano stupiti di tanto accanimento perchè ritengono i loro comportamento perfettamente legittimo..come il ...nostro premier insegna !!!!|peccato che questo modo di fare è già mafia , è già camorra !! è una mentalità molto italiana che si trova dove c'è il mix di soldi e politica sia di destra che di sinistra !! daniela


# 172    commento di   carmeng - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 15:17

ecco dove vanno a finire i nostri soldi, in tasca a questi ladri!anche grazie a questa gente meschina e mi´serabile l Italia é e rimane terzo mondo!che tristezza, ma di che ci meravigliamo al governo abbiamo IL LADRO per eccellenza..


OT @ Domingo sei ben palestrato Domingo,bello! conosco fili di lupo,mi sembra troppo complicata,faccio fatica a seguirla,gliel'ho detto, quindi non se la può pretendere se io glielo scrivo un'altra volta,sono giovane ma da questo a dirle plagiata da Travaglio come hai fatto tu,ce ne vuole e per me ce ne vuole anche per Mackpein;quei tipi lì si autoplagiano,io li riconosco i pensatori in proprio, questi qua sono un po' troppo in proprio,dovresti accorgertene visto che sei contro il plagio; io vi leggo e scrivo poco, da quanto io ho visto,vedo andrea taxi,tu,il blogger nessuno,e per fortuna un pugno di altri bloggers,diverse persone o una sola,che portano alla stessa osservazione,fanno un grande casino e giochi sporchi,diventano 'botters',clava come gli antenati; io non conosco tutti i giochi sporchi delle banche,io però vivo in un paese dove l'evasione non c'è e più in generale i crimini quando ci sono,vengono riconosciuti,sopratutto per quelli realizzati dal potere è tutta un'altra cosa,te lo assicuro,il potere non è così intoccabile come da voi in Italia;il potere controlla ma non può andare fuori controllo in giro a fare e/o coprire i crimini byeeee.. n.b. = quelle fotografie sono tue? sei scopabile, mi attizzi,vediamoci


carmeng i suoi soldi vanno a finire alla Bce che a sua volta restituisce una parte, dai noi finoscono alla massoneria e alle mafie..non so altrove. Ma i soldi non sono i suoi.. Noi i soldi li subiamo non li possediamo. Dire che mancano i soldi oggi giorno è davvero un insulto all intelligenza del popolo..oh funziana..pensare che ci sono dementi come Tony o Daniele(che votano PD per avere il cambiamento)...ahahah


166 GCMagica Non dirmi che qualcuno - a dispetto del lodo Afghano - lo accorcerà di più!


# 176    commento di   nostradamus - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 15:30

GRANDE MARCO ARTICOLO COME AL SOLITO STUPENDO MI SONO FATTO UN BEL Pò DI RISATE PECCATO PERò CHE DOPO TUTTO QUELLO CHE STà USCENDO E TU AVEVI GIà DESCRITTO IN MANI SPORCHE CI SAREBBE DA PIANGERE. E' ORA CHE DESTRA E SINISTRA ESCLUSO DI PIETRO SI LEVINO DALLE PALLE.


# 177    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 15:32

@GBMagica 159 occhio che ti becchi una denuncia per diffamazione dai vicini di pianerottolo di faccino nostro. @Lucam attenzione, questi non hanno senso dell'umorismo e neppure vergogna alcuna, capace che ti prendono sul serio.


Posso solo immaginarlo, ma non permetterlo: faccio parte di A.I.


# 90 - Paolina è spiegato nel 3° giro: sono gli elettori che fanno da protagonisti nella coppia al secondo giro. Infatti sono semplici elettori, le persone normali : operai, impiegati, casalinghe ecc. che compongono il gruppo dei telespettatori che ipnotizzati e inebetiti dal programma unico si prestano in cambio di niente a fare in modo che LUI (coppia RomeoeGiulietta cosa unica) detenga un potere cosi grande e gli attribuiscano quello che LUI chiama :"consenso imbarazzante"... è tutto spiegato Paolina, solo che la difficcoltà di postare in più riprese forse fa perdere il filo conduttore del ragionamento. @apropositodigiochisporchi #100 mi pare di capire che sei nuova del mezzo, allora ti informo che: - il mezzo non aiuta anzi favorisce il montare di polemiche e di qui, battaglie contro qualcuno senza motivo. E' facile, con la lettura veloce dei post e non conoscendo i trascorsi, fraintendere le intenzioni delle persone...a volte uno scherzo, o una battuta viene letta come un offesa. - Non faccio parte di nessun cartello di amichetti, ma la semplice frequentazione del blog mi ha fatto condividere pensieri e stati d'animo con persone che sento sulla mia stessa lunghezza d'onda. - Non cambio nick e posto sempre col solito, finora non ho sentito l'esigenza di presentarmi con altri nick.(lo fai tu che nel successivo ti firmi F. - - Quanto ad Andreataxi, il fatto che lui da quando entro in questo blog, parla solo di signoraggio e vorrebbe obbligare gli altri a parlarne, lo trovo fastidioso. Ieri ha inserito due commenti diversi, e come puoi notare ho scritto subito che ho notato la cosa con piacere e fili ha concordato. Questo per dirti che nessuno ce l'ha con lui per tradizione. per concludere: non ho capito se ti riferisci a me quando dici " rendessero dichiarazioni spontanee sui moventi dei loro agiti...codardi!" Ti faccio presente che qui si scherza anche...e le mie dichiarazioni spontanee erano una battuta che poteva capire chi è s


segue: chi è stato costretto al pc da prima di te, e deriva dal fatto che chiunque rispondesse al taxi, questi chiedeva immediatamente: " Dove hai i soldi ?? sicuramente all'unicredit...ecc.ec.c." ..spero di averti chiarito alcune cose e non pensare sempre male, stai tranquilla...non ci sono cartelli o moventi oscuri...- ciao a tutti


ho letto velocemente la lettera di risposta di latorre a tutti quelli che si sono "lamentati" con lui a causa della storia del "pizzino", quindi potrei aver capito male, ma mi sembra che non abbia afferrato bene la gravita' del suo gesto... lui si scusa del fatto di aver passato l'aiuto a bocchino, ma sorvola completamente sul contenuto del pizzino! l'atto in se, e' in effetti un aiuto all'avversario politico in difficolta', ma il contenuto rappresenta uno dei tanti idioti, dementi, volgari ed incivili concetti espressi da questa maggioranza, ed in cui, evidentemente, latorre si ritrova. questo e' molto piu' grave, perche' ci mostra come essi tutti, difendano le stesse idee. ed in quest'ottica, si consuma la fine di una societa' civile, in cui i rappresentanti in parlamento, sono chiamati al confronto, ma, che, mancando le idee diverse da contrapporre, non puo' che ridursi alla solita lotta per le poltrone...


# 182    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 16:7

@JackieFolla 181-182 concordo con la tua risposta a f., nessuno e' "contro" il taxista a prescindere, anche se lui ci mette tutto l'impegno possibile a farsi mandare a quel paese. In effetti, se cambiasse ogni tanto discorso e se non ripetesse la stessa litania ogni dieci minuti, troverebbe pure dialogo. contrario o favorevole ma questo e' comune a tutti i blogger. Certo che il cambiare nick 3 volte al giorno, considerare chi non la pensa come lui un idiota non lo fa diventare "simpatico" a nessuno. Peccato perche' come disegnatore di fumetti non e' male (ma questa e' un'altra storia)


FIRMIAMO NUMEROSI E DIFFONDIAMO QUESTA NUOVA PETIZIONE PER CHIEDERE LE DIMISSIONI DEL RETTORE DELL'UNIVERSITA' DI MESSINA, FRANCO TOMASELLO, DUE VOLTE INDAGATO DALLA MAGISTRATURA NEL CORSO DELL'ULTIMO ANNO!!!: http://www.firmiamo.it/tomasellodimettitidefinitivamente


FIRMIAMO NUMEROSI E DIFFONDIAMO QUESTA NUOVA PETIZIONE PER CHIEDERE LE DIMISSIONI DEL RETTORE DELL'UNIVERSITA' DI MESSINA, FRANCO TOMASELLO, DUE VOLTE INDAGATO DALLA MAGISTRATURA NEL CORSO DELL'ULTIMO ANNO!!!: http://www.firmiamo.it/tomasellodimettitidefinitivamente


DAniele pelizzari... io non parlo mai di signoraggio. PArlo di marketing, di controllo esterno al lavoro. Ti sei chiesto come mai la gente si fa umiliare lavorando? 600 euro se li davano ai nostri nonni mettevano terra e fuoco le città. Io dico che la poltica è solo il marketing di gente coem Berlusconi, ma sfortunatamente non è lui il solo finanziatore della democrazia marketing. Sapere che i parlametari rubano è inutile e poco contruttivo. Bisogna far capire il controllo alla gente. Non mi sembra di venire qui e postare signoraggio a ripetizione. Il signoraggio è secondario, visto che i soldi non esistono e sono solo un dio. I soldi possono svanire nel nulla, perchè sono il nulla. I giovani non contestano il sapere universitario, non contestano quando vengono sottopagati, non contestano nulla. Al massimo si preoccupano perch quattro cazzari rubano in parlamento...ma nello stesso tempo non fanno NULLA. Ma cosa credete che la democrazia si svolge su una linea orrizzontale?Mah.. la struttura è secolare, cioè piramidale. Certo i soldi in mano a qualcuno oggi possono fargli credere che lui comanda o è libero. degli intelligenti dovete aver paura..non delle minoranze intelligenti.


Voi come spenderesti 100 miliardi di euro per il nostro paese?


# 187    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 16:30

# 151 commento di Domingo Poliandri "quella che parla di recuperare soldi evasi(ahahahhaha) e tu che dici che la banche pagheranno la crisi(uhuhuhuhuh)cioe ma da dove SIETE USCITI FUORI!!!" Io sono uscito da una vagina, tu? Scommetto che t'ha portato la cicogna ma deve essere andato qualcosa storto. E' evidente che hai ancora la testa tra le nuvole.
Wizard of the steel threads


Oggi i governi non opprimono nessuno.Non governano nulla. Energia,Acqua,comunicazioni,moneta ec..sono tutte in mani private. Il parlemeto è un falsa istituzione. Votare è da idioti.


# 189    commento di   Arthur Wilson - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 16:40

L'unico commento, forse superfluo, è che ormai il malaffare è davvero trasversale; non ci sono più nè ideologie nè ideali. Sarà anche vero che le prime hanno fatto molti danni nella storia dell'umanità, ma ciò che resta al loro decadere è uno stanco gioco delle parti che risulta talmente falso (con Berlusconi che ancora nel caso Villari ha definito il PD "stalinista") che fa pena quando non fa ridere. In realtà è da tempo evidente per chi si informa l'esistenza di una sorta di transnazionale del malaffare che recita un penoso teatro delle parti mentre neanche tanto di nascosto (il pizzino di "La Torre Di Guardia" l'hanno visto tutti) fanno affari e si fanno beccare appunto come bambini che rubano i biscotti mentre altri magari distraggono i grandi facendo finta di litigare. Ora si scusano piagnucolando e additandosi l'un altro e noi li dobbiamo pure campare stì farabutti da tre soldi! P.S.: Temo per il futuro di Annozero, ma finchè ci saranno spazi di libertà il popolo continuerà ad esprimersi (solo dopo la parola passa le armi).


Spero in una crisi senza precendeti.Spero che i piccoli investitori vengano derubati e umiliati.,spero nella totale sfiducia della gente. http://www.youtube.com/watch?v=l7tF92hzqoA&feature=related


# 191    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 16:50

@JackieFolla come vedi, pero', le speranze di recupero sono poche, molto poche.


Arthur Wilson ci sono le ideologie...il mondo è sotto il neoliberismo del W.Consensus..ovvio devono dire basta con le ideologie! http://www.youtube.com/watch?v=tLHazyiAa1w Travaglio AMERO


# 193    commento di   braunkopf - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 16:58

Il mio cavallo (tanto è uno stronzo che disarciona chiunque) per un dittatore che mandi i caccia a bombardare il Quirinale. Posso trattare anche sul mio computer (tanto mi fa litigare con mia moglie). Ore pasti, chiedere Vileda. Astenersi perditempo.


DANIELEPELIZZARI Non ho colpe se ci saranno disordini gravi. E la natura della grande bestia..finchè li fai lavorare obbediscono al padrone, fagli perdere il reddito e sono capaci di tutto. Non è da escludere un ritorno al terrorismo. E chi pensa di uscire tranquillo da questa crisi, stia attento ad uscire di casa. Non porto sfiga..è la realtà,è solo questione di tempo.


Pelizzari come mai proprio lei solidarizza a volte con tizio a volte con caio, mai la leggo con qualcosa di più allargato .......... qui ne sono stati presi di mira svariati,anche jackie folla,ma non solo jackie folla, Lei mi fa pensare ai compagni piccioncini


# 196    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 17:13

@ 195 Perche' "proprio lei"? Solidarizzo con chi mi pare e quanto ai discorsi "allargati", evidentemente leggi questo blog da poco o leggi solo quello che ti interessa. Comunque, quando fai lo spiritoso cambia almeno stile, quel "lei" e' un marchio di fabbrica, fumettaro. Un'altra cosa che ti frega e' questa, quantomai bizzarra, convinzione di essere furbo. Non lo sei affatto.


Commento #111 @ andrea taxi Io nella vita studio economia,cosa che dovrebbe prendersi la briga di fare anche lei prima di sparare cazzate a nastro su bce,signoraggio e bankitalia. Ogni tanto leggo questo blog e i suoi commenti e lei parla soltanto di banche,e nel modo errato per giunta,perché ovvio che il sistema bancario non sia dei più trasparenti ma di sicuro non ha i problemi che intende lei. Bene chiarito chi sono io,lei è CIPPALA?Giusto per sapere se sono sempre gli stessi 4 gatti che rompono le palle sul web con sta storia del signoraggio. Sta commentando dalle 8 del mattino fino ad ora,io di certo non ho tutto il suo tempo. commento #100 Di mestiere non faccio il vigile,non mi piace la divisa. Tuttavia posso dirle che ho trattato coi signoraggisti su youtube per un po' di tempo nel periodo in cui mi sono interessato alla questione(risoltasi nella solita bufala perpetuata dal web)quindi conosco i miei polli.


Salvo imprevisti cosa misura la moneta? la sua idiozia? indottrinato l'economia non è una scienza..esiste il dio denaro.Gli economisti sono dei cazzari. non si chiama signoraggio..dottrina del debito. Le consiglio di comprare dollari indottrinato.! ahahah Sono propie le università economiche che nascono i polli come lei. io dico che il denaro non esiste..il signoraggio non lo nomino mai, perchè il vero guadagno dei banchieri di dio, non sono i soldi sono le cose reali.


-confodere la moneta con l'economia è gravissimo..cazzo ma nelle università vi insegnano a leccare solo il culo? cosa misura la moneta? Grazie economista(ahaha) Se la gente perde la fiducia, sa dove se le può mettere i suoi leggi di domanda e offerta? ahahaha


A me stò tassinaro m'ha scassato. Sciò sciò, tocco d'uno schizofrenico, megalomane e pure maleducato. Invece di girare a vuoto, scrivi un trattato di economia e cerca di fartelo comprare. Poi ne discutiamo, anzi no, che poi ce addivenni puro 'm'portante, cce vai tu a discuterne nei salotti tivvì, così t'arrealizi facenno 'o sgarbi, comi i mici tua.


E’ il tempo delle grandi illegalità, l’ultimo atto dello stato capitalista terminale è il saccheggio dei cittadini suoi e altrui: la FED comprerà direttamente i Buoni del Tesoro americano. Un vero e proprio tradimento del capitalismo nel nome degli interessi dei detentori del capitale. Bernanke - keynesiano super-indebitato - e Draghi, gli intoccabili idioti. in USA l 72 % del Pil consiste nella spesa dei consumatori (a credito). AHAHAHA BORN IN USAAAAA NAAA BORN..ahaha sti mercati di merda se la stanno passando davvero male.. La gente che vi parla di consumi e mercato..dovete SPUTARLA IN FACCIA!


Salvo è andato a cercare cosa misura la moneta..talmete idiota il professorino economico che non sa rispondere con la sua testa.


# 203    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 18:19

Appurato che il signoraggio è una cazzata adesso gli hanno cambiato il nome in dottina del debito...così posson continuare a menarcela all'infinito.
Wizard of the steel threads


MAckPein Lei è un cazzata un ideologia?! mah..io non capisco cosa si debbe dimostrare scientificamente contro l'ideologia del debito.. Cmq evito di parlare di dottrina, con gente che pensa che è lo stato a battere moneta..a parte che neppure lei sa cosa misura la moneta.


# 205    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 18:31

Il potere di acquisto intelligentone.
Wizard of the steel threads


BEppe Scienza il servo dell università di Torino:" il signoraggio è una bufala" ahahaha Arrigo Molinari e Caffè sono morti per averne parlato...SCienza ci Tiene Troppo al culo. Schifosi servi.Io mica mi incazzo con dementi come Tony,MAck,Salvo.. ma con questi luride carogne, cagasotto,vermi.. Che Tony Mack dicono il signoraggio è un bufala non me ne frega nulla...ma le merde che difendo l'ideologia per privilegio. Tony Mack e Salvo magari sono anche tre sfigati precari.


Il potere d'acquisto!?? ahaha idiota quello è il denaro..ahah ma lei non sa manco le basi. La moneta misura la RARITà COGLIONE!


# 208    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 20/12/2008 alle 18:41

Scusa ma tu per moneta intendi quei fogli che hai nel portafglio? Il "denaro" che cazzo è?Un sinonimo...o altrimenti, che cazzo intendi per denaro? Stò denaro misura la rarità?La rarefazione forse...delle scie chimiche che hai nel cervello? Se la moneta è il potere di acquisto e il denaro (?) è la rarità cosa misurano i quattrini? E la valuta? E i soldi? E la grana? E gli sghei? E il contante? Secondo me la roba che hai preso stasera è tagliata male...cambia pusher.
Wizard of the steel threads


@ TUTTI: Non se ne può più del tassinaro maleducato, verooo? Web master, modera i commenti, non puoi permettergli di abusare oltre.


Denaro e moneta non sono la stessa cosa. La moneta misura la rarità perchè sono rari i beni di cui possiamo misurare il valore. Alfa gli altri mi danno del demente io non posso? se uno confonde denaro e moneta cos'è se un coglionazzo?! Alfa fai parte anche degli idioti che vogliono una spiegazione scientifica contro un l'ideologia del debito?!? ahaha Comprate Dollari! ahaha Ci sarà da Ridere tra qualche mese.. Voglio milioni e Milioni di polli senza più un euro..Speriamo in bene..che la crisi travolga questo popolo di deficenti. Si lamentano dei partiti e poi li sostengono milioni di polli correntisti..poi adirittura qui dentro ci sono casi gravi, mi riferisco a coloro che hanno votato PD.. Mi raccomando quando inizieranno i disordini scendete con il cartello si può fare cosi vi individuamo e vi prendiamo a bastonate.


In questa plutocrazia malata era giusto che spuntasse una nuova Tangentopoli. Il fenomeno Tangentopoli è come l'acne: non sai mai se sia finita o se debbano spuntare altri brufoni di dimensioni cosmiche. In attesa di una decente pulizia del viso, anche se le mani del "malato" non sono per niente pulite, stiamo a guardare cosa ci riserva il futuro. Non serve la palla di cristallo per capire che sarà molto ricco di sorprese. Viva l'Italia (in cui ognuno fa un po' come cazzo gli pare).











Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti