Commenti

commenti su voglioscendere

post: Le gambe corte di Riotta

Con Gianni Riotta non serve il buonismo, bisogna essere cattivi: applausi della sala. Ecco, se l'altro ieri sera il ministro dell’Interno Bobo Maroni avesse pronunciato questa lapidaria sciocchezza, sul Tg1 del medesimo Gianni Riotta, non l’avremmo sentita e il nostro giudizio su Maroni avrebbe perso un notevole elemento per farsi più aspro e peggiorare. Peggiora, ma non tanto, quello su Gianni Riotta che d’abitudine toglie il “viva voce” ai potenti quando fanno i bulli o dicono fesserie. Lo fa per prudenza. Perché ha una sincera fiducia nel futuro. Perché pur sapendo che le dichiarazioni del potere vanno sempre registrate e messe a disposizione dell’opinione pubblica - come insegnano da qualche anno alla sua università, la Columbia University di Nuova Yorche - ma tante volte ... continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti


L'antisemitismo, l'antisionismo, gli gnomi di Zurigo,l'idea delle poche persone che governano il mondo nascosti nei loro bunker e tutte le varie teorie complottiste sono solo dei sistemi che la nostra mente crea per cercare di spiegare l'inspiegabile (o almeno apparentemente inspiegabile). Il cervello umano si è evoluto ed è programmato per cercare sempre una causa semplice, precisa e individuabile ai problemi della sopravvivenza. Quando si trova di fronte a sistemi troppo complessi, con troppe variabili in gioco da calcolare, tende -ed è geneticamente programmato per farlo- a trovare COMUNQUE una causa singola al problema e attiva le difese per attaccare. L'attuale sistema politico economico mondiale è un sistema -caotico e autoreferenziale con un complessità tale da rendere impossibile soluzioni affrontabili dalle nostre menti. Inutile cercare la singola soluzione, sarebbe sempre e comunque falsa ed un momento dopo già inattuale. Questo NON vuole dire che non si possa cercare di migliorare le cose: vuol dire solo che si deve considerare sempre molto dubbiosa la soluzione semplice (sono gli ebrei, sono i banchieri, sono i ricchi, sono i comunisti, sono gli alieni che ci spiano etc etc. etc). Sono sempre i sistemi nel loro complesso che vanno analizzati nella loro dinamica e in tutti i rapporti tra le loro infinite parti in gioco : l'esempio di Berlusconi come unico male d'Italia è chiarificatore. Sapete quanto io sia anti berlusconiano ma anche se domani come per magia sparisse, la situazione rimarrebbe estremamente complessa e difficile da affrontare.Ci sono dinamiche molto complesse che richiedono pazienza e analisi sempre adattantisi al mutamento.


Mi sto perdendo. Abbiate pazienza. A me i grandi complotti mi ricordano i libri di Ludlum. Sarò superficiale, disinformata ingenua, ecc. ma sono più portata a pensare all'esistenza di grandi gruppi economici che cercano di farsi i loro interessi che mega complotti internazionali. Possono essere le case farmaceutiche che ogni tanto fanno scoppiare il terrore per il ritorno la peste, i grandi gruppi finanziari che poi creano i grandi buchi e le crisi finanziarie ecc. ma lo trovo più credibile che una cospirazione globale. Forse è solo il mio inguaribile ottimismo.


Daniele scusa gli insulti..ma non ti senti un po fessacchiotto di farti prendere per il culo dalla propaganda del PD? spiegaci come una buona testolina può essere ingannata da un coglione come Veltroni?o da un OBAMA? CHANGE CHANGE---poi uno va a guardare...e OBAMA ha gia fatto più debito di Bush, ha aumentato gli uomini in afanistan, non ha detto nulla su israele..anzi..siamo pronti a combattere il terrorismo. 40 miliardi forse 80 miliardi peseranno molto in futuro.. L'informazione dice che lo stato mette i soldi...ma uno come Travaglio può correggere il tiro di una tale disinformazione? la gente è convinta che i soldi sono nostri..spiegare che neppure obama ha la soluzione non serve una laura in economia.. o no? Ricca poi è uno Show man va a pescare apposta gente come Sgarbi perchè sa che reagisce e può vendere il suo show..un altro terrorizzato dalla bufale della rete e non dalle mezze verità che arrivano dal mondo occidentale.


# 192    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 12:36

@TheKiller 184 in effetti Reagan le usava per intendere un nuovo ordine finanziario (erano gli inizi dell'era "globale") del mondo. Il famose "edonismo reaganiano" era, in qualche modo, figlio di tale terminologia. In effetti non si e' rivelato una grande idea anche se ha funzionato per pareccio tempo. In sostanza si tratta di "spingere" il boom economico di parte del mondo ma inevitabilmente a prezzo di grandi scompensi nel resto del globo, scompensi venduti a priori come benefici. Infatti la crescita dei paesi industrializzati si rivela troppo veloce ed insostenibile per gran parte del mondo. L'ironia e' che l'anello debole si rivela poi anche una delle cause dell'implosione dell'economia mondiale. Capita di fatto tra gli stati quello che e' capitato tra le banche nella crisi corrente, basta che salti l'anello debole per far cadere il castello di carte. Se Obama e bush hanno pronunciato queste parole (N.W.O.), sicuramente non intendevano la stessa cosa (non solo di Reagan ma nemmeno uno dell'altro). Vallo poi a spiegare ad autisti vari.


Ieri sera al TG1 parlando del caso Eluana Englaro, han detto che la clinica di Udine, dove alla ragazza sarebbe tolta la nutrizione, non è idonea. Leggendo qua e la fra i vari giornali on-line, scopro che probabilmente non è idonea, per il semplice motivo che l'assessore regionale Kocis è contro questa pratica. Aiaiaiaiiiii saltano fuori gli altarini! Bossi, dall'alto della sua acutezza, dice che non bisogna fare una legge sul testamento biologico e che se fosse il padre aspettare: 1-miracolo del signore, 2-farmaco fra 1 anno. A parte i miracoli che, per chi conosce le statistiche, ne capitano pochissimi (ma se davvero esistesse dio, perchè non ha fatto il miracolo di non ridurla in quel modo?) e cmq son casi attualmente non spiegabili, ma lo saranno fra 100 anni, il farmaco...come può essere un farmaco contro il coma??? Se ne sapete di più su questi "altarini" contattatemi...ne sto uscendo pazzo
http://italiasenzavalori.blogspot.com


the killer..allora Obama ha gia detto che l'energie alternativa per il 2011-2012 cioè a fine mandato..un po come la prigione di guatanamo..nella fase elttorale sembra che la chiudeva domani, dopo le elezioni dice:sarà chiusa tra un anno! Poi secondo lei gli usa lascieranno cosi facilemente il petrolio? ah ah l'economia usa è basata sul petrodollaro.. Tra dire e il fare c'è di mezzo il mare.. per essere chiamato come cambiamento obama mi sembra un esagerazione.. PS. i soldi alle banche li hanno gia dati..anche alle auto..tranquillo..


wè io sò io ,mica sò taxi..voglio solo capì meglio cosa dice quando si fà sentire... e sinceramente penso che prima o poi il capitalismo salterà in aria... e magari le dottrine taxiste mi danno una mano a capire come succederà. ps: il debito basta non pagarlo, se il debito si prende dai banchieri che hanno causato la crisi e che gestiscono il mondo, ...facilissimo


# 196    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 12:40

@ 186 se tu non fossi troppo impegnato a rincorrere sionisti, capiresti che per il senegalese di prima quella puo' essere la decisione che piu' influira' sulla sua vita. Tieni il finestrino abbassato, non si sa mai.


taxi sarebbe bello avere una bacchetta magica e cambiare 200 milioni di auto da petrolio -> a elettricità se tu hai la bacchetta magica x fare questo. !!! fallo subito please !!!!


DanielePelizzari tutti i presidenti americani hanno lavorato per migliorare non il mondo , ma il sistema (il colonialismo monetarista).Chi ha liberalizzato la finanza, chi ha distrutto bretton Woods...


# 199    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 12:43

@Mistral 190 Non sei superficiale, sei pratica ed hai ragione, tutto li.


# 200    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 12:44

# 186 commento di andrea Taxi E che hanno deciso? Perchè io l'ho seguita la discussione e ho ascoltato molte proposte e in generale una linea da seguire. A te come ti è parsa?Cosa ti sembra abbiano deciso?(evita di dire le solite stronzate però)
Wizard of the steel threads


TheKiller killer chissa come mai nell informatica c'è stato sviluppo tecnologico e nell auto no.Decisione a freddo. a parte che l'auto non è di certo segno di sviluppo. killer chiederete scusa se Obama riuscirà a fare peggio di Bush? Io scommetto che riuscirà a fare peggio-


# 202    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 12:46

@191 ai tuoi insulti sono ormai abituato ma se chiedi scusa (che non guasta) non darmi del fessacchiotto nella stessa frase, sembra perdere senso.


@ danx Di altarini non ne conosco. Posso solo dirti che c'è re Ratzinger che non vuole assolutamente che alla povera Eluana venga riconosciuto il diritto ad una morte dignitosa ( in virtà di quello che loro chiamano sacralità della vita, che poi non imedisce loro di fare le peggio nefandezze e tenerle nascoste ) e c'è il vassallo del re, l'omino Berlusconi, che genuflesso, cerca di fare di tutto per impedire che i diritti alla dignità dei sudditi ( ex cittadini) vengano riconosciuti e rispettati. Basta questo per spiegare tutto? sarò monotona ma VOGLIO VIVERE IN UNO STATO LAICO:


taxi io son coi democratici!!! peggio di bush non è umanamente possibile obama parla di cose che a me fanno molto piacere. bush parlava solo e unicamente di sicurezza nazionale, di lotta al terrorismo, di petrolio, di amici petrolieri, di invadere nazioni in giro x il mondo. se per tè è meglio parlare di queste ultime cose, se uno di loro.


Mackpein hanno raccontato la solita favoletta..niente di che.Usciremo dalla crisi grazie ad più libero mercato di beni e servizi, più libertà nei capitali e dei lavoratori, nessuna restrizione nella finanza..unica cosa forse positiva e la creazione di bad BAnk..ma non le faranno...faranno pagare noi il conto. LA soluzione è solo una..ed è ancora lontanissima..l'unico che può prenderla è OBAMA, ma non ha minima intenzione di affrontare il problema reale. La guerra è vicina.


# 206    commento di   Fab1979 - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 12:52

Non si da da mangiare ai troll. Mai. Piantatela di rispondere ad Andrea Taxi, contribuite a rovinare il blog. Nel link pubblicizzo invece il gruppo dei lettori di Voglioscendere, per chi è interessato: al momento permette di conoscerci meglio e scambiarci info tra di noi (eventi, organizzazione di manifestazioni ecc. ecc.). Inoltre contiene anche qualche interessante discussione.
http://www.facebook.com/groups.php?ref=sb#/group.php?gid=54457140201


# 207    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 12:53

watchdogggggggggggg! dove gggaz sei finitoooooo? fagli capire tu chi sono ..e cosa fare con bibì e bobò ciao Watch :-)


# 208    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 12:54

@ 198 non credo di aver mai detto che tutti i presidenti americani abbiano lavorato per migliorare il mondo, anzi, per essere preciso, non l'ho mai detto di nessuno. Obama, in un mese ha gia' dimostrato di essere il migliore, se si rivelera' un fallimento (e non farmi ripetere la storia del'importanza di un presidente di colore a prescindere) non credo lo possa dire nessuno a questo punto, nemmeno tu. Ma, proprio per amor di discussione, si puo' sapere cosa tu e i tuoi illustri mentori avreste in mente? Si va in banca domani, si ritira tutto, poi? Ogni volta che ti si chiede questo cambi discorso o passi agli insulti. Ci illustri, per una volta (visto che Travaglio insiste a non volerlo fare, bastardo neoliberista che non e' altro) come si risolvono i problemi del mondo?


Mackpein il tempo dira chi avra ragione. Io sono sicuro diquello che dico..OBAMA è un attore punto..nulla di più. Se avrai ragione tu sarò felice per una volta di perdere.. FAb1979 sei rimasto alle manifestazioni..non ti ascolta nessuno in un regime idiota! magari hai 2 conti bancari e azioni mediaset..ahahahah


# 210    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 12:58

# 205 commento di andrea Taxi No veramente hanno detto tutt'altro. Ma che conferenza hai seguito tu?Quella che ti ha descritto barnard e chomsky per vedere i loro prossimi libri? Cioè l'hai ascoltata (e capita) o no? A me pare di no. ps La bad-bank è molto utopica al momento.
Wizard of the steel threads


DANIELEPELIZZARI ancora fa finta di non capire? un azione del genere non farebbe dormire la notte a massoni e mafiosi di arcore. Un protesta intelligente..intanto le banche i soldi mica li daranno a tutti..perchè hanno solo un 8% di soldi reali.. Un protesta per dimostare che siamo consapevoli..vedrai che poi i 4-5 banchieri di dio che decidono i personaggi della politica si darebbero una regolata a mettere meno merda nel pollaio. Lei con i criminali come Tratta? firmando? o ricattandoli? io sono cattivo e amo le maniere forti contro i criminali. Cazzarola se le firme di Grillo si trasformano i prelievi nello stesso giorno..ci sarebbe il panico dei governanti.. CARTELLO GIGANTESCO:" VI TENIAMO PER I COGLIONI" Se non si vuol dare troppa preoccupazione al padrone..ovviamete conviene scendere in piazza e magari farsi picchiare dalle forze dell ordine...cosi da contestatori democratici si passa da animali da sopprimere.


Mackpein lei farebbe aggiustare lo scaldabagno ad uno che si è trombata sua moglie? coloro che hanno causato la crisi hanno detto quello che ho scritto..ci sono restrizioni sulla finanza? ci sarà meno mercatismo, meno globalizzazione? a me sembra si aver sentito bene.. magari sono un po sordo. mi dica cosa hanno detto..infatti la bad bank è utopia..i ricchi l'illusione del denaro lo fanno pagare a tutti mica fanno la bad bank,


@211 andrea taxi Cazzarola se le firme di Grillo si trasformano i prelievi nello stesso giorno..ci sarebbe il panico dei governanti.. si come no!e un grande invito a nozze per i ladri di appartamento.Tanto non li possono incertettare


Oltre alla morale che è importantissima..bisogna capire perchè nel mondo la corruzione aumenta.bhe nella liberalizzazione finanziaria come può la giustizia controllare il crimine? se arriva arriva a danno fatto..è il sistema che crea corrotti. Cinzia di F è un protesta non la rivoluzione francese. siamo troppo mollicci per fare una rivoluzione..cmq lei è contenta che i ricchi e i politici usano sempre i suoi soldi? Ok in piazza per rivendira la nazionalizzazione di BAkitalia no? questo non è un fatto puramente economico..ma sopratutto di morale...vediamo quante firme raccogliamo?solo per curiosità ovviamente perchè firmare serve a nulla.


# 215    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 13:20

@ 211 cos'e' che faccio finta di non capire, tassista, il prelievo dei contanti? Ma tu pensi veramente di parlare di una cosa seria? A parte l'impossibilita' logistica del fatto ma guarda che anche dal punto di vista finanziario, far saltare il sistema bancario, parlo per assurdo, di fatto e' impossibile, e' il sistema migliore per ridurre sul lastrico lo stato (magari) ma sicuramente te stesso. Ma come al solito non rispondi, ok, li teniamo per i coglioni e poi? Glieli massaggiamo che pure puo' piacergli o che? E con i pezzi di carta prelevati che ci facciamo, ci puliamo le mani...dopo? Dai, tassista, torna sulla terra che per guidare nello spazio ci vuole licenza apposita.


# 216    commento di   Davpal3 - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 13:21

Il cattivo giornalismo è molto diffuso in Italia, essenzialmente perché, come sappiamo tutti, l'informazione è controllata dai politici (non solo da Berlusconi). Mi chiedo come il Pd possa parlare di conflitto d'interessi (infatti non lo fa...) ora che Soru possiede un giornale. Se è sbagliato che Berlusconi possieda giornali, è sbagliato anche che Soru possieda giornali. O no?
http://2084.ilcannocchiale.it/


i giornalisti italiani(quelli con la schiena piegata in avanti) sono i migliori del mondo. Infatti sono gli unici al mondo che sono riusciti a far passare i ladri per vittime. Quindi è giustificato, secondo loro, che nella guerra tra ladri(politici)e guardie(magistrati) sono i primi a dover fissare le regole del gioco.


VOLEVO SEGNALARVI (SE QUALCUNO ANCORA NON LO SA) SULLA RETE, SI TROVA IL SITO STEFANO SALVI.IT (L'EPURATO CONSEGNA-TAPIRI, DI STRISCIA), E ANCHE I SUOI VIDEO SU YOUTUBE (CLICCATE "CHI E' STEFANO SALVI). GUARDATELO!


# 219    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 13:26

# 212 commento di andrea Taxi Diciamo che preferirei l'idraulico trombatore a quelli che la pensano come te e i tuoi guru. E la dimostrazione che non capisci un cazzo di quello che dici c'è quando affermi: "infatti la bad bank è utopia..i ricchi l'illusione del denaro lo fanno pagare a tutti mica fanno la bad bank," non sapendo che bad-bank significa che lo stato (cioè noi) ricapitalizziamo le banche con i fondi marci. In pratica la bad-bank che per te è una salvezza e "l'unica cosa buonA" come hai detto prima in realtà è far pagare a tutti gli sbagli dei "ricchi" come li chiami tu. Vedi? Meglio cornuto che sodomizzato. # 213 commento di Cinzia di F. Tra l'altro non capisco perchè prelevare tutti i soldi che si hanno sul conto quando oramai puoi pagare ovunque con una carta di credito. Eviti pure di girare con le banconote riducendo il rischio furto.
Wizard of the steel threads


DANIELEPELIZZAR ah ah ah far cadere il sistema bancario è impossibile?!? ah ah ah sicuro? ah ah ah sei fantastico.. se la gente perde la fiducia nel sistema bacario..bastano due ore a far saltare tutto. Lei ama le mezze battaglie..quelle che non portano da nessuna parte..bhe non sono io che ho votato PD, non sono io che lascia i soldi al padrone per farmi umiliare. I soldi non esistono..i soldi non esistono..loro dicono che mancano i soldi, loro ci dicono dobbiamo aiutare l'economia..la follia non ha mai fine. Quando saremo in piazza contro le banche quello sarà un grande giorno.. Lei odia troppo la politica..si ricordi che è un ente inutile oggi,diamo troppe colpe alla politica, ormai i politici sono dei manager..propio come in banca. dobbiamo scendere in piazza per rivendicazioni grandi..per mettere paura..non per il lodo alfano..Lei in piazza ci deve andare per Autostrade, per ENel,Per bankitalia, contro la privatizzazione delle reti idriche..ecc.. che quelli rubano si rassegni perchè nel monetarismo atttuale contiueranno a rubare..non si preoccupi di loro..si incazzi invece su temi importanti.


Tra l'altro non capisco perchè prelevare tutti i soldi che si hanno sul conto quando oramai puoi pagare ovunque con una carta di credito. Eviti pure di girare con le banconote riducendo il rischio furto. ah ah lei è un perfetto dupes..io direi facciamo cosi eliminano la cartamoneta? ah ah lei ama il controllo totale..un emerito deficente! scusi ma questa frase è davvero grave.. usando il bancomat il furto glielo fanno altri. AH capito lei è uno di quelli critica la malapolitica poi usa tutti i sistemi possibili per favorire il sistema stsso.. Compliemtni un vero genio. USATE IL BANCOMAT AH AH AH AH MA RINCHIUDITI PIRLOTTO! sulla Bad Bank avrò capito male..intanto l'ilussione del denaro o bad o non bad bank nella storia l'anno pagata sempre i risparmiatori. USATE IL BACOMAT..AH AH ma che gente c'è qui? ah ah ah ah ah IL PADRONE RINGRAZIA!! USA IL BANCOMAT AH AH AH A FANTASTICO!!! sei il mio preferito DUPES...ma hai votato anche tu PD?


# 222    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 13:37

@220 intendevo con quel metodo e sulla terra, sul tuo pianeta immagino che sia possibile quello ed altro ed in molto meno tempo che due ore. Ora vado a pranzo, al solito non hai riposto su cosa facciamo dopo aver distrutto le banche ma se vuoi, tra due ore torno a leggerti, nel frattempo, distrutto il sistema bancario, dimmi cosa si fa. Mi raccomando spiegami in modo semplice cosi, capisco. ciao PS. non ho mai detto di odiare la politica, da dove ti viene quella strana idea (o quella altrettanto balzana che la politica sia un ente)? Sono stato pure assessore comunale per 5 anni. Casomai non mi piacciono parecchi politici, ma non e' che i tassisti mi facciano impazzire.


# 223    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 13:39

@Mackpein vieni a pranzo pure tu, oggi e' particolarmente fuori, la benzina tagliata male puo' fare di questi scherzi.




# 225    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 13:43

@Mackpein un'ultima cosa, tu credi che la licenza del caro andy sia abusiva? Lo spero vivamente per lui, non vorrei che, inconsapevolmente, aiutasse il sistema dei padroni (che alla fine si ricollega alla cospirazione sionista dal pianeta blu). No, impossibile, dev'essere abusivo, uno come lui il sistema non lo finanzia.


# 226    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 13:43

# 221 commento di andrea Taxi Mi fà piacere di averti dato la consapevolezza di aver capito male sulla bad-bank. Adesso manca il passo successivo. Pensare di aver capito male anche su tutto il resto che vai blaterando.
Wizard of the steel threads


DANIELEPELIZZARI ancora io non distruggo nulla..è una protesta..segno di consapevolezza....nell inutilità di firmare in piazza ed essere presi per il culo come hanno sempre fatto..quel tipo di protesta sarebbe molto efficace ..tutto qui. Ripeto se si ama lo show si va in piazza urlando e firmando..se vuoi spaventare il padrone e farti rispettare si va in banca. tutto qui. la democrazia è piramidale come ogni dittatura..al vertice ci sono le banche..non il dittatore cattivo ..ma banchieri che ci sorridono. Io vorrei colpire in alto..se colpisci a metà serve a cazzo..l'altra possibilità e che cambia la base...missione impossibile visto che i media controllano il bestiame con i loro programmi demenziali..


# 228    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 13:49

# 226 commento di DANIELEPELIZZARI Si, purtroppo a volte si cade nella rete del pianeta blu coi puffi complottari senza saperlo. Incominci con una licenza abusiva e finisci coi men in black fuori la porta. Buon pranzo!
Wizard of the steel threads


MACKPEIN di certo non diro mai USA il bancomat..la mia idiozia ha limiti...la sua no. Spero per lei che eliminano la cartamoneta come vogliono i banchieri e giriamo tutti con il bacomat..W IL CONTROLLO TOTALE! ---------------------------


# 230    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 13:53

CIAO MIMI..SCUSA SE RIPROPONGO COPIO INCOLLO IL TUO INTERVENTO DI PROFONDA AUTOCOSCIENZA CIVILTA' ED INVITO RIFLESSIONE RIVOLTO A TUTTI QUELLI CHE VORREBBERO VIVERE IN UN PAESE CIVILE A PARTIRE DA NOI/LORO STESSI ..SEI COSI COME GIA TI HO INTERCETTATAO E TI VOGLIO RINGRAZIARE COSI ..PERCHE SENTO VIVO SBAGLIANDO CERCO DI ESSERE COME LE TUE PAROLE INVITANO A ESSERE ..DALL'INDIVIDUO SENZA MAFIE E APARTHEID MENTALI AL COLLETTIVO ..."PARTE" PARTECIPANTE CREATIVO RESPONSABILIZZANTE DEMOCRATICO # 173 commento di mimi - lasciato il 5/2/2009 alle 12:12 @pasolinante,roland @pasolinante,roland,tony ,comrpeso tti di qsto spazzio 1)siamo stati sfortunati noi italiani? oppure 2)sono stati fortunati africa,medio-orientali,nord africani,sud americani,sudd-asiatici-orientali? tento di spiegarmi: i 2)la loro fortuna è il loro colinizzatori hanno inculcato loro le loro lingue,le loro culture etc...ke è diventata 1 loro arma x esprimersi e diffendersi in kalsiai campo di fronte a essi ed a altri. i primi ke siamo noi italiani fortunati ai giochi politotipcalcio e nel contempo sfortunati x aver avuto in poki anni i kazzifascisti ke ci hanno somministrato a forte dose e senza fatica la cultura kazzifascista denigratoria,e senza fatica ci la siamo assimilata in ns concetti ideali....fino al midollo,ci la siamo fatta ns cultura razionalizzatrice politicamente,culturalmentt e socialmente,ieri(passato recente) kome oggi (presente)kome lo dimostra il paradigma prescrittore e proscrittore del psiconano fondato su basi false,culturalmente razionalizzatore ke si crede razionale,sulla deduzione e sull'induzione.


Andrea, bisogna scalare la montagna prima di arrivare in cima.Rendo?ciao


DanielePelizzari io sono uno di quei taxisti che è stato cesurato perkè diceva si alla liberalizzazione ..ma era molto diversa di come la presentava il servo BErsani..LA licenza è mia. Pelizzari comprerò anch'io il libro dell evasore stella magari inziio a ragionare come voi..bho..eheh MA come è riuscito a vedere tutte quelle copie? un libro cosi di merda...ho letto due pagine ed è un merda di libro mai visto in circolazione..bhe che il capitalismo attuale riesce a far vedere dvd anche A RICCA!! ah ah ah Ciao pulaster.


Che fine ha fatto marcotravaglio.it? qualcuno sa qualcosa? perchè dobbiamo stare dei giorni oscurati? non basta la censura di tele e giornali? mi sembra strano che nessuno provveda quantomeno a dare una spiegazione...non mi bastano mezze frasi tipo "il dominio è scaduto" etc...ma dai, costa 10 euro all'anno e nessuno lo paga? daje....


# 234    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 14:13

x mimi173 sai mimi forse il nostro comprenderci deriva dal dolore che ha fatto e fà viversi il variegato soma dei "kazzifascisti" ,ma di più e più dolore è aver visto e vissuto l'assimilazione di quel bastone insulto inviciltà bruttezza delle forme e i contenuti e modi, delle parole, dei gesti ,del porsi ,dei silenzi omertosi e del liguaggio e metalinguaggio da parte di chi si diceva o si sarebbe detto , non essere un cicchitto o un forlani o un vespa o un bondi o un capezzone o un condomino di casa che legge giordano o feltri.. è terribile pensare che quella violenza ..quella mafia visibile e invisibile, quella inciviltà per farsi sentire "più forti" , anche solo per compensare il fango in cui ti lanciavano, sarebbe stata assorbita ed è assorbita da molti di quelli che vogliono urlano di voler vivere in un paese normale..e ciò anche quando non lo urlano e stanno nel piu totale silenzio Omertà,pur avendoti dichiarato di essere anti-botte-bastone-cazzo-fascista l'assorbimento inconsapevole di inciviltà cazzofascistapiduistamafiosa è di un dolore incontenibile.


Per Roland: ma povero Neri, non assomiglia a Gasparri, dai! Se fossi in lui mi offenderei moltissimo. Per Lorenzino#118: ormai anche il Corriere segue la scia degli altri media asserviti al sistema partito-massonico filogovernativo: ci rimane la Rete e trasmissioni come Annozero. Io da parte mia mi prefiggo un preciso impegno, che estendo a tutti: leggersi attentamente e impararsi tutti gli articoli della nostra Costituzione, per poter capire fino in fondo quanto di incostituzionale ci sia in ciò che viene dichiarato, proposto e decretato dal governo e dai politici.


# 236    commento di   Monica66 - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 14:19

Sempre OT ma sempre attuale Ieri è stata abolito un articolo di legge che impediva al medico di denunciare i clandestini che si fosero presentati a visita. Detto questo, il medico non ha comunque l'obbligo di denunciarlo, mentre ha l'obbligo di cura. Mettiamo che un medico leghista sia d'istanza al pronto soccorso, che strumenti ha per appurare che la persona che gli sta di fronte sia un clandestino? Non può chiedergli i documenti, perciò dovrà chiedere a tutte le persaone che gli si presentano davanti:- lei è un clandestino?. Infatti non è detto che i clandestini si riconoscano subito come tali, anzi. E qual'è quel clandestino che risponderebbe di si? Occorrerebbe per sveltire le pratiche una autocertificazione del proprio stato di regolare per tutti i pazienti, ma non essendo necessario il documento si potrebbe tranquillamente mentire, dando generalità altrui, magari di cittadini italiani o comunque regolari. Una volta firmata l'autocertificazione sarebbe compito della A.S.L. verificare la veridicità delle dichiarazioni, ma il tutto viene fatto a campione, come sanno bene gli evasori nostrani che raramente certificano di avere uno stipendio e ancor meno raramente vengono beccati e puniti


Ha ragione Di Pietro. Prima uno si fa in quattro, un mazzo così, per instaurare la dittatura dei magistrati, già si sogna il Politburo per sé e i propri amici... ............e che ti combina la P2? Si inventa Forza Italia e invece di avere la dittatura dei compagni hai una sana dittatura di destra, culi, tette, grande fratello a volontà! Ma se a Di Pietro glie rode....... al popolo che glie frega? I padroni non hanno bandiere. I padroni sono padroni e basta.


ah ah ah! è tornato il finto tassista, quello che ha la mattina libera completamente, che gestisce i suoi orari da tassista come vuole lui. allora, spifferone, fammi contenta: snocciolami le tue competenze. voglio delle lauree e delle specializzazioni perché se non le hai e pontifichi sei solo un presuntuoso. sei molto peggio ma mi limiterò. ricordati che non vale dire che hai letto qualcosa. voglio prove applicate. voglio tue pubblicazioni. voglio tuoi congressi. a fine novembre dicevi che da una settimana solamente, quindi al massmo dalla metà di novembre, ti interessavi di questioni di economia. dai, facci sorridere. esibisciti. io conosco un tassista che sta rivedendo la relatività. che siate parenti? e pensare che a casa mia i tassisti erano persone normali.


# 239    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 14:30

# 236 commento di Monica66 Alla fine si è capito che questa è la classica legge dello spaventapasseri. Non serve al medico ma al clandestino che, per paura di essere denunciato, eviterà di andare al pronto soccorso. Speriamo non arrivi mai nessuno con qualche malattia contagiosa oramai desueta nel belpaese.
Wizard of the steel threads


anche secondo me poi il povero Neri non assomiglia a Gasparri. dai, è solo molto bravo! non diamogli del Gasparri, poverino. eh eh eh


Grande Marcorè! mi fa schiantare dalle risate! capezzone zompa zompa che tra poco vedrai come ti fanno zompare...ahahahah


# 242    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 14:36

# 238 commento di una lettrice Ha la licenza di sparar balle e il diploma dell'ignoranza. Per la laurea in complottismo mancano gli ultimi due esami: che fine ha fatto carmen san diego e chi ha incastrato roger rabbit.
Wizard of the steel threads


# 243    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 14:42

watchdoggg dove ggggazzz sei??????? vieni a spiegare quali sono le armi di distrazione di massa e soprattutto xkè non bisogna nutrirle quando si spacciano per anti-bancoarmeriadidistruzione di massa? ................. # 206 commento di Fab1979 - lasciato il 5/2/2009 alle 12:52 Non si da da mangiare ai troll. Mai. Piantatela di rispondere ad Andrea Taxi, contribuite a rovinare il blog.


pasolinante cazzo anche lei difende il l'uso del Bancomat? OH SIGNUR...ah ah scherzo.dai non rovino il blog..avete una lettriche che ha le scimmie urlatrici nel cervello... cmq solo per il rispetto che ho per lei..vi lascio. Lei è uno in gamba..leggo i suoi post ogni tanto.


# 245    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 14:51

ricordati andrea taxi che io lo so che non sei un troll e infatti mi manda in bestia che fai il troll perche anche io ti leggo e in certe cose che dici ho profondo rispetto di te , mi ci ritrovo!!!!poi cazzo sbandi e fai cappottare tutti..e perdi tu e perdiamo noi , cazzo!!! NON POSSIAMO PERDERCI!è quello che vogliono i signori e i signorotti senza dover scomodare altre teorie di signoraggisti ca la possiamo fare taxi..cerca di andare una curva alla volta..le motivazioni per fare così le hai, sono in certi tuoi scritti dove non sbandi e ti gusto e sono certa che ti gustano anche altri e devono stare nel silenzio, come il mio , che non è in questo caso omertoso..è un silenzio di ulteriore sbandamento ciao


Ma è possibile che ieri sera al TG1 abbiano fatto vedere un'intervista a berlusconi preso da "mattino5"???? Da Mattino 5, la trasmissione della D'Urso fatta su Canale5??? E cosa diceva lo psiconano nel filmato? che usciremo dalla crisi meglio che tutti in Europa e che ha già stanziato 40 miliardi??? Tutto lui fa....informazione del cavolo...questo ci fanno sentire! Apriamo le orecchie


# 247    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 14:51

Per la serie non c'è fine all'indecenza Eluana, si muove la procura di Udine «Indagini sulle volontà della donna» La procura friulana intende verificare le testimonianze di amici e parenti sui desideri espressi dalla giovane Si fa sempre più concreta intanto l'ipotesi di anticipare per decreto una parte del disegno di legge sul testamento biologico. E all'indomani delle parole del premier Silvio Berlusconi («Siamo pronti a intervenire» ha detto il Cavaliere), il vicepresidente della Commissione Igiene e Sanità del Senato Domenico Gramazio in un intervento telefonico all'Agenzia Radiofonica Econews annuncia chiaramente: «Siamo in riunione con il sottosegretario Roccella, e come maggioranza del Pdl in Commissione Sanità stiamo suggerendo di fare nel più breve tempo possibile, tra venerdì e martedì prossimo, un decreto del governo per evitare che Eluana muoia». Incredibile, non solo il vaticano ha un partito nel governo italiano ma è anche quello di maggioranza!
Wizard of the steel threads


ANSA di qualche decina di minuti fa: DE MAGISTRIS: TABULATI MASTELLA; PM CHIEDE ARCHIVIAZIONE NAPOLI - La Procura di Salerno ha chiesto l'archiviazione dell' inchiesta nei confronti di Luigi De Magistris, l'ex pm di Catanzaro indagato per il reato di abuso di ufficio nella vicenda relativa all'acquisizione dei tabulati dell'allora ministro dela Giustizia Clemente Mastella. L'atto della Procura è stato depositato il 14 gennaio scorso. LEGGETEVI TUTTO L'ARTICOLO!!!! (www.ansa.it) Caro Angelino,Clemente e compagnia bella come la mettiamo ?????


Ok Pasolin porterò più rispetto per tutti, ma vedo che questo nuovo antisistema non ha fatto altro che dividerci di più. Cmq pasolinante io credo che la critica è importante sopratutto verso i protagonisti come Travaglio..la gente deve acquistare più fiducia in se stessa. invece abbiamo timore di criticare un grande economista o un grande giornalista perchè ci hanno raccontanto che l'economia è una scienza, quindi non possiamo tutti comprenderla ecc. Io cerco di criticare il sistema ma anche l'antisistema, odio il formarsi di guru. Cmq sono un illuso, accendi la tv e guarda che programmi ci sono.. noi siamo la parte sana del sistema..possiamo avere diverse visioni, ma siamo qui e ne discutiamo... il dramma che altri milioni di italiani oltre non aver mai aperto un libro si fermano al grande fratello ecc..quella è gente vota! Purtroppo trovo che siccome la dittatura mediatica è globale e non come dice Travaglio che solo l'italia è una dittatura mediatica affaristica, abbiamo davvero poche speranze. -


# 188 pasolinante "come è ben visibile la diversa natura donna da maschio.." Oggi ho sentito una altra frase: "la donna è intellettualmente più mobile dell'uomo". Così mia moglie ha concluso la descrizione di una donna che lei ha cominciato a conoscere e ad apprezzare da pochi mesi (che io stesso non ho mai incontrata). Come minimo avrei potuto rispondere (e mi pare giustamente): "non puoi generalizzare"; invece ho annuito, non risparmiandole però un battutaccia: "nel bene e nel male!"; e anche lei ha annuito; un discorso tutto tranquillo, ma non per quieto vivere, figurarsi: abbiamo spesso aspri e lunghi dibattiti su vari oggetti, quasi su tuttto, come poi anche cinque dopo a proprosito di una piccola isola e i relativi ritrovamenti archeologici, tema su cui ci siamo scontrati quasi violentemente, come al solito. Ho annuito semlicemente perché sostanzialmente sono d'accordo con la "sentenza" sulle donne intellettualmente più mobili. E' per questo che un cambiamento radicale, in positivo, me l'aspetto da una donna. In vari campi, innanzitutto in politica. E l'ho già detto, se vi ricordate. "La donna al volante..." Cliché! La donna funziona bene anche come taxista, per dire... in certi casi anche meglio....


tassista, finalmente! magari però se non offendi tutti perchè non capiscono è meglio... comunque non usate , ripeto non usate il bancomat: buttatelo nel water


è la prima volta che scrivo su questo blog è l'ho fatto per capire perchè Travaglio risponde che non è un giornalista economico o non risponde proprio quando si parla di signoraggio. Voi sapete il perchè?


# 253    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 15:20

Andrea bisogna lavorare per un grande movimento CIVILE ai civili, non ci sono altre curve, non possiamo permetterci di essere senza speranze, la basilica di ministri della paura , vuole questo, solo che la maggioranza dei fratelli crede con un grande fratello e analoghi di farsi fare un "prestito" di speranza , sa solo nell'inconscio che ha il futuro strozzato e nel conscio infatti trapelano comportamenti autodistruttivi in riti metropolitani senza selvaggi Andrea puoi far parte lo stesso della minoranza della tua minoranza più estrema nell'estremo te più profondo garante del tuolibero pensiero,quindi minoranza e maggioranza di te stesso ma non puoi non renderti conto(ti parlo' meglio di me il blogger KEN ) che ti autodistruggi come il sistema vuole e come l'antisistema incosapevole|consapevole è stato ed è irresponsabile delle aspettative che ha innescato in civili come te, tanto come della mia impotenza x me e per tutti noi di questo luogo e di altri. ti supplico di sentirti parte di questi discorsi , sei creativo , si sente la tua energia ferita e questo luogo ha dei limiti atroci x una persona stupida come me. cerca di sentire che stiamo costruendo, dobbiamo uscirne,"non uno di meno" ,fregatene di chi non ha ancora capito questo perno. ciao e a presto ..devo scappare,poi ritorno. se vuoi scrivimi filidimemoria@libero.it




# 255    commento di   Fab1979 - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 15:32

#251 Matteo Gilberri Prepariamoci a NON vedere la notizia da nessuna parte. Se vogliamo prosegue la vicenda come al solito: sul piano giudiziaro tutta la ragione sta dalla parte di De Magistris, ma il vero e solo problema è l'essere stato bollato come un "cattivo magistrato". Anche se nessuno si affanna a spiegare come e perchè.
http://www.facebook.com/groups.php?id=1079720617


# 256    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 15:37

# 253 commento di Roland Questo paese è troppo pappone per augurarsi una svolta del genere. Sad but true. # 254 commento di martina E perchè non dovrei usarlo? # 255 commento di martina Perchè fà parte del complotto. Ci vuole distrarre portando la nostra attenzione su problemi veri al posto di farci interessare alle fiction complottistiche.
Wizard of the steel threads


# 257    commento di   Ignorante67 - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 15:39

Quando la catastrofe sarà compiuta, la coscienza nazionale riaffiorerà dalle coscenze e il Sivietto non potrà fare nulla.Potrà solamente scappare e rifugiarsi ad Hamamet un indirizzo lo conosce.


# 258    commento di   enrico i.m.p. - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 15:47

Oh che bello, che bello Questo grande fratello Con Forleo e Apicella Dalle stalle alla cella Niente confessionale Altrimenti è banale Qui l’eliminazione La decide il padrone Lui che ha tante tivù (che non se ne può più) Lui che le ore alla notte Tre le dorme e tre fotte Se gli serve un abbrivio Lui s’inventa l’archivio Dove intercettazioni Ce ne stanno a milioni Non importa se è vero Quel che dice Annozero Quel che conta oramai È attaccare la Rai Con gasparri e mammì Lui conquista i tiggì Perché la sua P2 Vuole un popolo bue Ma per esser perfetto Va ampliato il progetto: Tette e culi a ogni ora E la nazione ti adora L’italiota è ormai scemo Guarda il florido seno Della grande sorella. E sotterra Apicella.


#259 perchè vogliono abituarci a non usare più i soldi, a farci pensare che siamo solo un numero di euro in un c/c...ma voi sapete cosa succede quando tu depositi dei soldi in un conto? studiatevi il moltiplicatore dei depositi e la riserva frazionaria, così poi mi dite se non vi incazzate e se non vi vien voglia di bruciare i soldi per non far parte del sistema...mi ricordo che in 4 superiore lo avevo chiesto alla mia prof di economia e diritto e non mi ha risposto...non sapeva, adesso so. Ho aspettato tanto ma so che è così


# 260    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 16:12

# 262 commento di martina Mi scoccio di smontare per l'ennesima volta le balle di voi signoraggisti (sempre le stesse poi). Mi spiace che hai avuto una prof di economia ignorante. Cosa hai dedotto da quest'ultima crisi? Dai che se l'hai capita mi risparmi la fatica.
Wizard of the steel threads


# 261    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 16:14

@Pasolinante permettimi di fare un'aggiunta a quello che dici, il tassista non e' un troll ma e' un caso umano e per questo dissento da chi dice di non nutrirlo. Una volta ogni tanto lo si deve fare per carita'. Tutti abbiamo un cuore. Tu pero stai attenta a dire che sei daccordo su alcune cose che dice. Immagino che ti riferisca a quando attacca banchieri e potenti. Embe', chi non e' daccordo su questo? Non avremo bisogno di uno psicopatico per metterci in guardia contro le manovre degli uni e le prepotenze degli altri? Per il modo, che dire, avrai notato che inizia calmo e poi va in crescendo, soprattutto se qualcuno interagisce con lui (impresa invero ardua). Il mio sospetto e' l'abuso di benzina, ma potrebbe usare altro. ciaodipiu' PS. vado a prendere jack all'aereoporto, te lo saluto


#263 te l'avevo scritto prima... ma comunque te lo ripeto: ti tolgono il lavoro, la casa i soldi non ci sono più, cosa fai? ci sono migliaia di persone ridotte come te? ti adatti e trovi un lavoro dove ti pagano pochissimo, non in regola, tanto sanno che via tu sotto un altro. Intanto le banche si sono già prese la casa delle famiglie che non ce la fanno a pagare il mutuo o il capannone delle aziende che non sanno più che pesci pigliare. I banchieri detengono gli immobili di tutti e tu vai a fare il servo...ho già sentito parlare di quasi schiavitù. Tutto questo sta succedendo a me e alle persone che abitano vicino a me. E indovina da dove sono?


io comunque, tassista, una visitina fossi in te la farei. trova un veterinario adatto a te. poi ci fai sapere.


# 264    commento di   GCMagica - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 17:0

@DANIELEPELIZZARI #179 "il governo che non esiste piu' (fosse vero!) ha appena approvato l'ennesima legge vergogna che obbliga i medici a denunciare il paziente clandestino. Vallo dire al prossimo senegalese che preferira' tenersi la sua malattia piuttosto che rischiare il rimpatrio". Pensa se uno ha contratto, è solo un esempio, la peste bubbonica o una malattia comunque altamente infettiva. Ma questi mentecatti che ci sgovernano si rendono almeno conto di quello che fanno? Cadiamo sempre più in basso. Ora ci aspetta il decreto salva Eluana, e diventa sempre più difficile trattenere il vomito.


ciao martina. siccome mi sembri educata, lo domando io a te. travaglio è un cronista giudiziario. perché deve parlare di economia? perché deve parlare di signoraggio? il mondo va a rotoli in ogni settore ma per questo travaglio deve esplorare tutto lo scibile umano? la giudiziaria è una materia talmente ampia e così presente da noi, nelle nostre vicende, purtroppo, che mi pare renda già un servizio meritevole. non ci sono giornalisti esperti nel settore economico che forse sarebbero più indicati per rispondere a domande di quel tipo? tu che ne pensi?


certo che sono educata! chiedilo a mia mamma... quello che voglio farvi capire è che non si tratta di economia o di finanza, si tratta di imbroglio totale...le cose di cui parlate sono si importanti ma dietro ce ne sono di ben più grosse. Ti consiglio un bel libro "euroschiavi" e così ti fai un'idea, ma ce ne sono moltissimi altri, ad esempio il sito di disinformazione, dove si spiega benissimo che destra e sinistra sono tutti insieme, e sperano solo che noi ci attacchiamo per queste cose. L'importante è seguire tutto, come fa Marco, che a me piace, senza però perdere di vista il fine ultimo. Vedrai che dopo tutto sarà più chiaro. E solo allora quando questa consapevolezza sarà di tutti allora, di pietro de magistris e tutti gli altri potranno realmente migliorare il sistema. adesso no


# 267    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 17:29

# 262 commento di martina Sfortunatamente questo non è un mondo perfetto e ti assicuro che ridurre il tutto a "la banca è cattiva, mi frega la casa, mi frega il lavoro, mi trasforma in un numerino" è un po' troppo semplicistico oltre che infantile. Detto questo è ovvio che c'è un problema bancario che attualmente causa crisi sono abbastanza restie ad erogare credito e di tutti gli immobili che hanno preso non se ne fanno nulla. Ma questo è un'altro discorso che se si vuole affrontare deve avere dei presupposti ben chiari: nella discussione non devono esistere parole come signoraggio, rotchild, nuovo ordine mondiale, illuminati, ecc.
Wizard of the steel threads


perchè? comunque per me va bene. Lo sto provando sulla mia pelle, senza aver mai visto un rotchild


# 269    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 17:33

Euroschiavi è scritto da quel pazzo che dice che per sanare il debito pubblico basterebbe stampare tanti soldi quanto è il debito e che una banconota da 100 euro costa 30 cents ma ce la fanno pagare 100 intascando il resto?
Wizard of the steel threads


scusa sarò anche infantile, ma posso parlare allora di derivati? o sono proibiti anche quelli nella discussione?


si è giustoè quello ... se io ti presto una capra e un caprone e ti chiedo l'interesse tu mi puoi dare un agnello, ma se ti presto una banconota da 100 euro e una da 500,e le facciamo accoppiare sarà difficile che mi diano una banconota da 10...la vedo dura


# 272    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 17:41

# 270 commento di martina Ho l'impressione che in futuro non molto lontano avremo modo e tempo di parlare di derivati. Sopratutto a livello comunale. # 271 commento di martina Che?
Wizard of the steel threads


visto che non posso nominare il signoraggio te l'ho spiegato nel modo più semplice possiblile... prova a pensarci...vedo che non hai letto la storiella che sta alla fine del libro e che speiga molto bene tutto...ma se vuoi non conoscere per me va bene. Comunque se sei un pò curioso vai a vederti http://www.noeuro.it/index.php?link=signoraggio sta attento c'è scritto signoraggio, non vorrei che ti succedesse qualcosa!


# 274    commento di   Mackpein - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 17:49

Vabbè ancora signoraggio...io ci ho provato. Byez!
Wizard of the steel threads


di derivati e di banche cattive non ne voglio parlare neanche io perchè non è che sono infantile ma mi viene da vomitare con quello che mi hanno fatto


ma l'hai capita quella della capra?


martina, ah ma sei dei loro! ah, scusa, ti avevo fraintesa. ti avevo preso per una, come dire, una persona serena. invece anche tu vuoi evangelizzare. ok, perfetto. ognuno fa quello che vuole. ma rispondimi, per favore, alla mia domanda. travaglio si occupa di giudiziaria. perchè lo interpelli in questioni di questo tipo? che c'entra lui?? dio bono, se sei anche tu più illuminata di me in materia economica, e non sto facendo ironia, saprai chi è un giornalista che si occupa di economica e chi no. è come se per un alluce valgo uno andasse da un cardiologo. che cavolo c'entra travaglio? spiegami questo e mi aiuterai a capire i tuoi interventi. grazie!


scusa lettrice, chi sono loro? è il mio primo giorno qui, non so chi sono... Cercherò di essere chiara: per me quello che dice Marco va bene tutto, e lo trovo anche molto intelligente è che certe volte, non va un pò più in là. Non serve sempre ma qualche volta mi piacerebbe che prendesse posizione su certe cose e non che si negasse.


perfetto. ma perché deve parlare di economia se non è un giornalista che parla di economia? è questa la mia domanda. solo questa. perchè?


perchè dietro alla politica c'è l'econmia o meglio i soldi...dietro a tutto ci sono i soldi. Dove ci sono loro c'è il potere, il resto per me è teatrino


per me no. chi di noi due avrà ragione? per come la vedo io meglio lasciare a travaglio la scelta di quello che vuole scrivere. perché se no, se si martella su un argomento, anche il più giusto del mondo, si rischia di sembrare troll. e tu non lo sei, vero? la tua mamma ce lo confermerebbe


A Travaglio possiamo chiedere di trattare un certo argomento piuttosto che un altro. E se non lo fa, mica possiamo insultarlo (e c'è invece chi inveisce contro di lui come un forsennato, a dir poco, e coperto dall'anonimato: pensa tu che coraggio).


# 283    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 21:4

x una lettrice da § 283 a successivi potresti rileggere Mimi173? dopodiche potresti chiederti ..perche se a te stanno a cuore i temi di civile costituzione dei corpi privati e pubblici di cronaca umana e giudizia, devi parlare come i "fascisti" e gli "sfascisti"? perche consigliare quella visita dal veterinario? è un troll di origine stalla o aia?nn sapevo digitassero anke gli elefanti.. xkè entrare nel blog e parlare provocando ancor di più l'eventuale troll? parli di stare in argomento blog , perchè hai esordito e scritto quelle cose alla tua entrata delle 14,29: >ah ah ah! è tornato il finto tassista, quello che ha la mattina libera completamente, che gestisce i suoi orari da tassista come vuole lui. allora, spifferone, fammi contenta: snocciolami le tue competenze ecc ecc ecc PERCHE BUTTARE FUOCO SU FUOCO? sei lettrice o piromane? fai il tuo scritto in tema e civile a meno ti portino a essere costretta a reagire, perchè nn dai esempio,come nn danno esempio i governanti e alcuni governati? perchè imitarli? e a chi conviene DIVIDERCI DIVIDERSI? a chi conviene avere sempre un costante elemento di disturbo? perchè nn riuscire a trasformarlo? per sfogarsi con la sua e la propria aggressività? mi era costata una fatica bestia ,cercare di pensare ad alta voce con chi crede di venire qua con una sua "chiesa", te ne sei accorta o sei un 'elefante anche tu?..bada bene che sono i miei animali preferiti (insieme ai lupi)..ci sono vari sconvolti come noi,con linguaggi trolleggianti e insultanti o disperati, ma è mortificato dai tempi in cui vive come te e come me,ha altre dottrine?..nn ci convincono?..lavora x unirlo..spegni la distruzione..tu rispetti il diverso..tu rispetti chi è solo e in minoranza..credo tu voglia la democrazia ..o è solo una parola vuota a partire da noi stessi? o ora mi contesterai dicendo che gli insultanti non se la meritano ?che un po' di civiltà mostrando il proprio disaccordo,è buonismo? fa n


# 284    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 5/2/2009 alle 21:5

fa niente io sono tenace,:-) lo sono con andrea taxi , vuoi con lo sia anche con te?.. quindi spero di leggerti sugli argomenti di qst blog come volevi da chi hai suggerito la visita veterinaria,rivalendoti con la "ferocia" ma di patina gentile e democratica con la successiva "vittimartina"- ciao ps spero che nessuno ,tantomeno te, possa fraintedere queste mie parole , nè Andrea taxi che cmq nn copro,è responsabile di come ha agito e ci deve un modo diverso di sè fermandosi prima(badnendo insulti a questo o quell'antisitema e autocensurandosi su argomenti economici o di signoraggio),ne daniele o roland e altri che se mi conoscono , sanno esattamente il significato del mio pensiero e azione nelle mie parole


mi era costata una fatica bestia ,cercare di pensare ad alta voce con chi crede di venire qua con una sua "chiesa", te ne sei accorta o sei un 'elefante anche tu? ** ma chi te lo ha chiesto di fare quello che hai fatto? e chi ti ha detto poi che hai fatto bene? è un soliloquio, il tuo, ma legittimo. solo che io so sbagliare anche da sola. dà più soddisfazione. o no?


# 286    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 6/2/2009 alle 8:4

x una lettrice una risposta piena di " orizzonte " la tua,non riconoscere mai agli altri chiunque essi siano ,le loro fatiche,tanto più non farlo mai gratuitamente gustati però tabucchi mentre parla di distruzione di costituzione sana e cerca un sorriso per darci speranza..continua a contrapporti e aggredire disperandoti "libera" anche tu come taxi e a cappotarti - ciao


no, guarda, io riconosco tutto a tutti e anche se non lo facessi non cambierebbe nulla perché non ho il controllo su nulla. e non aggredisco nemmeno. al massimo mi difendo. ma se vuoi vederla così, mi va bene. buona giornata, ciao


..Beh..commento su' Paolo Bonolis, che ha detto che si..guadagna un milione di Euro per il Festival ..ma e' il compenso per un anno. Senza fare il sarcastico, perche non mi piace....sono circa poco piu' di DUEMILASETTECENTO euro al giorno. Grazie dell'ospitalita' di questo sito. Alessandro Bellucci. Paolo...helloooo ?? Ci sei ...? ?? Mi sa' che non c'e'. Riproviamo..helloooo ...Paolo ...??? Proveremo una altra volta.



Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti