Commenti

commenti su voglioscendere

post: Battista, il giornale!

Il vicedirettore del Corriere, Pierluigi Battista, se la prende con Federazione della stampa e Ordine dei giornalisti (dimenticando prudenzialmente la Federazione editori) che osano contestare la legge-bavaglio : quella che vieta di raccontare le indagini in corso, “anche se non sussiste più il segreto”. A lui il bavaglio piace da matti (anche se non ne ha bisogno), in nome del “diritto alla riservatezza” e “a non vedere distrutta la reputazione”: forse ignora che il primo diritto è già tutelato dalla legge sulla privacy del ‘96 e il secondo dal Codice penale , che fin da Zanardelli punisce la diffamazione. “Avete una pallida idea - si legge nello psichedelico articolo - di come sia rigidamente applicato il diritto alla riservatezza in Gran Bretagna?”. Sì, l’abbiamo. I tabloid ... continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti


# 185    commento di   GCMagica - utente certificato  lasciato il 5/3/2009 alle 17:10

Travaglio: "A lui [Pierluigi Battista] il bavaglio piace da matti (anche se non ne ha bisogno)". La cosa apparentemente strana è che questi vicedirettori (e simili) a cui piace il bavaglio (ma non solo quello) fanno perdere sempre più lettori ai loro giornali e tuttavia continuano ea rimanere incollati alle loro potrone, e quando si scollano è semplicemente perché sono pronti ad incollarsi ad altre poltrone. Ma è strana appunto solo apparentemente, perché a loro non piace il bavaglio (ma non solo quello), ma piacciono moltissimo i contributi che lo stato, togliendoli dalle nostre tasche, elargisce a piene mani. Se non li avessero si darebbero una regolata. Invece così dei lettori possono allegramente strafregarsene. Mentor


intanto : 1- ritirate i soldi dalle banche e usateli per il minimo indispensabile 2- vendete tutte le azioni 3- non andate a comprare in negozi piccoli e vicini 4- non usate la macchina 5- non andate a votare uscite dal sistema! uscite dalla schiavitù! svegliatevi!!!!


# 187    commento di   3my78 - utente certificato  lasciato il 5/3/2009 alle 17:15

La vignetta è terribilmente veritiera...
http://3my78.blogspot.com/


ho sbagliato il 3 volevo dire non andate nei centri commerciali ma andate nei negozi piccoli e vicini! sono troppo incazzata oggi...


io comincerei mandando a quel paese martina. così, per cominciare ad allenarci


a me piacerebbe sapere che sta succedendo con cuffaro alla vigilanza rai al posto di d'alia. sono notizie da telegiornale! ah, già. dimenticavo dove siamo. ma è tutto sicuro? chi ne sa qualcosa di più?


per lettrice si dai così magari pensi a qualcos'altro oltre che a travaglio...


ahaha invidiosetta, eh? ti piacerebbe parlassimo bene di silviuccio tuo! e invece no! e ci devi stare!


x paolo papillo! papillo, ti ho sentito ancora una volta! bravo! ma come fai a prendere la linea? non sono riuscita. come si fa?


caxxxxo!!!!!!!!!!!!!!! ma sei fuori??? qui siete senza speranza...non vi svegliate neanche con le bombe.!


... e entrata nel magico mondo di Alice... o di David Icke... o di Harry Potter... o del Signore degli Anelli ... o di vattelapesca di quale sublime guru... oppure di Mary Poppins, con i figlioletti di Mr. Banks affidati a Mary che ritirano il loro twopence e quasi fanno fallire la Banca con la maiuascola obbligatoria).... (beh, la dritta numero 4 va benone, quando si può fare a meno dell'auto)


x lettrice : una curiosità: oltre a travaglio chi illumina le tue giornate?


allora d'accordo anche col 3


"maiuascola"? forse c'è stata l'interferenza di un maiale che m'ha fatto aggiungere la 'a'


# 199    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 5/3/2009 alle 17:33

caro Fab 79 , la lettrice si allena così,cosi tanto perchè è bello farlo,tanto come lo è per Martina fare altrettanto,azioni reazioni a schema, le minoranze si accaniscono fra loro, cosi tanto perchè va di moda la guerra visibile e invisibile e io mica dicevo a te degli accanimenti :-) (il commento che rivolgevo in parte a te ,era appunto diviso in tre pezzi in cui quella riferita a chi si accaniva l'un con l'altro, non era riferito a te) io dicevo a te di scrivere/parlare in questo blog , compatibilmente al tempo che si ha cercando di essere un esempio a piu voci COSTRUTTIVO,quale sai essere, in mdo che chi non è creativo,può respirare motivazioni per esserlo, ciò implica esporsi,sbagliare ecc ,una certa condizione errante, ma tu hai chiare le qualità del suono "partecipazione", quindi perchè evitarle? ciao :-) devo riscappare ps ma Matusssss dove è finito?da quando sofista lo ha cazziato , è sparito? ciao Matuss , ciao Sofista


ma voi cosa siete? tutti avvocati, giudici,commercialisti, bancari e statali? allora non mi stanco di dirvi: SVEGLIATEVI!!! Guardate anche zeitgeist...così per favorire...


# 186 commento di martina 6 non leggete più giornali 7 non andate più al cinema 8 non andate più al teatro 9 evitate i musei 10 non frequentate saune o palestre sospette 11 non giocate all'enalotto 12 non usate il telefono cellulare 13 evitate detersivi con troppi tensioattivi 14 cucitevi voi i vostri indumenti 15 mangiate solo cibo del vostro orto 16 non portate il vostro cane a pisciare per strada 17 niente radio, televisione, internet, walkie-talkie 18 niente aerei o treni 19 biciclette ma senza cambio , se no è troppo facile 20 niente analgesici o affini 21... 22... n.... n+1 al massimo scrivete un trattato sul Medioevo, ma se lo fate di sera usate una candela e non la luce elettrica MA DIAMOCI UNA CALMATA PER FAVORE CON STA' STORIA DI USCIRE DAL SISTEMA ! SI RISCHIA DI FINIRE IN UN ALTRO SISTEMA BEN PEGGIORE.


Gente con gli imperativi categorici non mi piace. Peggio ancora se camapati in aria.


pasolinante, io veramente non ho capito proprio bene bene bene da me che vuoi. però non riesco a farmene un problema. è un mio limite.


...999 e quando avrete rifiutato tutto il rifiutabile, non lasciatevi intubare-cibare-dissetare col sondino.


martina Galiberti dovrebbe essere in prima serata Tv..ma Santoro oltre Travaglio non si può spingere..Come se Santoro facesse un collegamento con Chomsky..se smonti tutti le dottrine poi i giornalisti che cazzo gli fai fare? eh eh eh Qui oltre a PD - PDL- IDV non vai..


Nonostante tutti gli inviti di buon senso (come quello di Fab) di non rispondere ai Troll che vogliono sputtanare questo blog, impedire un dialogo ed un confronto serio e comunque renderlo incomprensibile ai lettori casuali, c'è sempre qualcuno che abbocca magari col fatto che il Troll si presenta con un nick nuovo (Martina).


MARTINA visto il decalogo ai dimenticato ma se ti scappa dove vai??


Tony, non perdere tempo dietro nichilisti come Martina&Co., "non fate questo, non fate quello" sopratutto "non andate a votare": andiamo a votare invece e a giugno votiamo tutti in massa per IDV, vedrai i vari berluscroti come restano di merda nel caso si arrivi al 15-16 percento dei consensi...


andrea taxi. adesso chomsky l'hai detto. ora devi riuscire a ridire giavazzi, poi devo parlare della dottrina del debito. dai, per favore, hai un sacco di messaggi da recuperare. su, su... seguiamo il copione. ah, e mi devi dare del lei per evidenziare il distacco. allora, ciak, si gira


cosa c'entrano i troll? ma andrea taxi non sei ancora riuscito a smuoverli neanche di un cm?


x agostino sono completamente d'accordo col tuo commento! magari non riusciremo a portare il pdl a così poco però sarebbe un segnale importante. anche per il pd che per me è anche peggio del pdl


Lettrice io guardo la realtà..Siamo di fronte alla più grande truffa della storia e qui si parla del dettaglio..come se sono stati i governi ladri a creare una situazione del genere. 30 anni di mercatismo, di liberalizzazione finanziaria..ma la colpa è sempre di Craxi vero? Non voglio difendere i mangiapane a tradimento che non decidono ormai nulla da tempo..ma voi avete confusione del solo ed unico sistema attuale.. DEBITO per pagare altro debito..-ahah i governi ah ah ah ah La competitività ah a ha ha h si dei soli prezzi che impediscono lo svillupo dei mercati interni, e lo sviluppo delle tecnologie per ridurre davvero l'impatto ambientale. La competitività dei prezzi è neccessario alla dottrina del debito per restare in equilibrio..Non esiste nessuna crisi..perchè questa si chiama TRuffa..Craxi al confronto è stato un ladro di cioccolatini.. Questa è la realtà..Poi se vogliamo credere coem Travaglio che sbattendo in galera qualche corroto il sistema migliora ...bhe è solo ignoranza. Giavazzi sono quei professori da mettere a testa in giù per le PALLE RACCONTANTE ad arte.


# 199 Pasolinate Ciao e buona giornata,oggi mi dedico ilo mio tempo alla chitarra sabato prossimo ho un concerto. Più tardi o damani ci sentiamo.


martina, perchè glielo chiedi pubblicamente? è tuo vicino di scrivania, dagli una voce, no? coordinatevi. qualcuno che dica giavazzi, per favore. sono in crisi d'astinenza.


# 215    commento di   limat - utente certificato  lasciato il 5/3/2009 alle 17:57

oggi i trols sono aumentati o è sempre lo stesso ?? perchè se sono aumentati vuol dire che ci temono eccome se ci temono!! allora FORZA TRAVAGLIO& C. state andando bene!!!




oh, ecco il taxi. intavolo il dialogo, apro le trattative. tutto questo è chiaro. ora mi spieghi che senso ha ripeterlo allo sfinimento facendosi odiare da tutti? perchè vedi, uno ragione e dice se questa persona si pone in maniera così antipatica vedrai che starà sparando un mucchio di vaccate. è inutile il tuo lavorìo. se sei sincero, è inutile. se ti pagano, pure.


Scusatemi, non riesco a uscire dal sistema, qualcuno ha un Tom Tom Go da prestarmi ? Ma se poi esco dal sistema cosa dico alle 30 famiglie che campano con gli stipendi che non dormendo la notte,faccio in modo che non manchino mai ? (non faccio l'eroe intendiamoci, lavoro e basta). Magari gli dico di non rompermi i coglioni e uscire pure loro dal sistema ? Cosa dite ?


se sono troll, come andrea taxi per me è un complimento, grazie allora... caro limat non ti temo per niente mi fai solo un po pena....non tanta perchè non è colpa mia se sei in letargo ma tua: svegliati caxzxo...


martina, scusa, dici a taxi di rispondermi? la scrivania di fronte alla tua... sveglialo semmai, visto che oggi la bandiera è questa


Una lettrice mi pagano le banche.. Cara lettrice affrontare la questione della moneta credito è molto complicato lo so entrano in gioco potenze come gli Usa che ti fanno piangere lacrime se osi fare qualcosa...ma mi chiedo come mai l'antisistema Travaglio non scende in piazza contro il conflitto d'interesse di bankitalia??..sopratutto oggi che si parla dove andare a prendere sti cazzo di soldi per uscire dalla crisi.


SEGNALAZIONE DI TRASMISSIONE FAZIOSA E FALSA CONDOTTA DA GIORNALISTA FAZIOSO E FALSO, TAL CRUCIANI,SGHERRO MASCARIATO DI BERLUSCONI.CHE TUTTE LE SERE OFFENDE,DENIGRANDO E DERIDENDO, DI PIETRO E GLI ELETTORI DELL’ITALIA DEI VALORI,MARCO TRAVAGLIO E BEPPE GRILLO. GLI ASCOLTATORI POSSONO INTERVENIRE TELEFONICAMENTE, MA NEI MIEI CONFRONTI, VISTO CHE GIA’ L’HO MESSO IN DIFFICOLTA’ ALTRE VOLTE HANNO POSTO IN ESSERE UNA FERREA CENSURA DAL LUNEDI AL VENERDI DAI MICROFONI DI RADIO 24 va in onda la trasmissione ;"La zanzara" dalle 19 alle 21 telefonando al 800240024 potete intervenire in diretta.mail,che tanto non verranno lette,: lazanzara@radio24.it.Attenzione le telefonate vengono filtrate da centralini,per passare in diretta ponete argomentazioni bipartisan-cerchiobottiste in stile dialogo maggioranza-opposizione.una volta in diretta cantiamogliene 4 a questo "signore",dopodichè o cambiate numero di telefono o in diretta non ci andrete più perchè il "coraggioso" giornalista darà ordini al centralino di non passare le vostre telefonate,HO CHIAMATO SVARIATE VOLTE QUALIFICANDOMI COME ELETTORE DELL’IDV CHIEDENDO IL DIRITTO DI REPLICA AGLI ATTACCHI DI QUESTO SERVO-GIORNALISTA MA NON MI HANNO MAI MANDATO IN DIRETTA, e questo sarebbe un liberal come lui si definisce...è solo un gretto censore. PROPONETE I TEMI DEL BLOG E VEDRETE COME SI INCAZZA IL GRANDE GIORNALISTA… NOI TUTTI DOBBIAMO DIVENTARE GIORNALISTI,SOLO COSI’ SCALFIREMO IL BLOCCO ROCCIOSO DELLA FALSA INFORMAZIONE CHE AMMORBA IL PAESE E FA SI CHE GENTE COME BERLUSCONI SIA AL GOVERNO .


x limat non lo so, sono aumentati? non mi pare anche se è da un pochino, lo ammetto, che non passo


Consiglio a tutti il libro capitalismo Naturale.. e Misteri dell Euro di Nino Galloni. Dell IDV si Salva solo Lanutti..autore del libro la reppubblica delle banche. Non esiste nessuna crisi per questo bisogna incazzarsi..nano o non nano al governo.




x taxi, il punto è un altro. io non entro nel merito di quello che dici, non ho gli strumenti per giudicare. trovo solo un po'cretino spiegarsi come fai tu. tu credi che così attiri l'attenzione bene? o ti fai solo dei nemici? perchè non apri un tuo blog? perchè non ci inviti a partecipare? invece di tornare ogni volta qui con la solita tiritera. il sistema degenerato, e sono sincera mentre ti parlo, non è solo economico. anche sociale. ovunque è aggressività e maleducazione. ma siamo sicuri che siano gli unici strumenti a disposizione?


lettrice il discorso non è chiaro..altrimenti oltre il lodo alfano si scendeva in piazza contro Bankitalia. Io parlo di cose fattibili e soprattuto moralmente disgustose..oggi più che mai..Siamo in crisi perchè mai Bankitalia deve essere privata?! senza fare discorsi Grandi..non li pretendo neache..non abbiamo neppure gli uomini per farlo..ma cazzo Bankitalia è uno scandalo...altro che le TV del nano di m. Poi mi dovete spiegare come mai ci sono cosi tanti uomini Goldman in questo cazzo di paese..nei punti cardine ce ne sempre uno..Vedi Draghi in Bankitalia. bhe l'italia è una colonia si sa--


ecco, galloni è l'altro nome che fai ogni volta. mi mancava


x taxi va bene, questo è il perchè lo fai. ho capito. non mi rispondi sul perchè lo fai in questo modo! se entriamo qui per commentare travaglio, mi pare evidente che grosso modo di questo vogliamo parlare. ma ne esistono tanti ti temi fondamentali per il mondo. le case farmaceutiche, misteri politici che non scopriremo mai. perchè tutto deve essere risolto qui? e perchè tutto da travaglio, secondo te? spiegami questo, per favore


Oh la prima ad entrare in recessione in Europa è sta L'irlanda..il no al T.Di LIsbona ha fatto imbestialire l'elite. SPero nel cuore Irlandese,,Spero in altro NO CONTRO Il mondialismo. w I POPOLI SOVRANI.Fanculo all'illusione monetaria! meglio poveri ma sovrani.


quello che mi fa insospettire è che se io ora entrassi col tuo nick e copiassi uno qualunque dei tuoi discorsi fatti in precedenza, mettiamo a dicembre, nessuno capirebbe che non sei tu perchè inserisci frasi apodittiche, senza collegamento col post o con l'attualità che danno da pensare. soprattutto fanno pensare che siano dei copia e incolla che fai da altrove. capito che voglio dire?


Non capisco perchè ci facciamo così male, l'Italia sta affondando e noi gli mettiamo altri pesi sopra se continuiamo a discutere così




Andrea taxi sei uno zappatore.


ma che c'entra lisbona con quello che t'ho scritto??


# 236    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 5/3/2009 alle 18:22

scusa lettrice ..come mai arrivi tu e si riniziano le danze di sempre? abbiamo stabilito cosa ci stava a fare FI cosa ci stava a fare Echelon poi cosa ci stava a fare taxi non abbiamo imparato abbastanza ? come mai ti piace lanciarti cosi tanto nelle lotte inutili? non dovrebbe essere "un problema" assumere forme e contenuti diversi dagli insulti,da azioni e reazioni,batttutina a battutina,sempre più sottile,affinata e affilata e sublimine..e questa è stata l'arma tipica del nemico , l'erede designato chiamato Faraone Silvio e suoi compari, e dunque perchè quest'arma tipica del "mi consenta", deve entrare in te senza tu possa più averne traccia, nelle tue più profonde consapevolezze che nessuno doveva rubarti? nè di male nè di bene nè di limite ,si parla o oggi hai qualche incazzatura e devi sfogarti anche tu? peccato perchè rivendichi altri livelli di modi di essere e di fare ..e la libertà del tuo io minoranza ,io di io di superio, abbiamo già stabilito quanto con le loro stesse mani taxi martina impalpabile hanno fatto terra bruciata da soli attorno a loro... è fatto , è storia, non dovrebbe essere un problema , dunque perchè ripartire ogni giorno da capo? sai così bene cosa è successo anche e tanto da ricordargli passo per passo le loro parole..quando ti liberi? quindi a quando un altro gioco da parte tua, visto che loro , a meno che nn si liberino, sai "bene" dove nn portano? ciao-


Sapete quale sarà l'argomento di stasera di Annozero?


Una lettrice perchè Travaglio deve chiedere scusa di aver appoggiato una certa ideologia... Travaglio attacca solo il governo..e sbaglia. Perchè Travaglio va in Tv.perchè Travaglio è diventato un punto di riferimento per molti, PErchè Travaglio lo ammiro per quello che ha fatto e sta facendo..pretendo solo di più.. Travaglio chi era il banchiere inseguito da uno stato all altro in america?Uno sfigato..perchè come sappiamo quelli che contano non solo non sono inseguiti..ma sono usciti con enormi quantità di denaro.


x pasolinante. abbiamo deciso cosa? e chi? e quando? e come? non c'è libertà di parola? c'è un sinedrio? sei la somma sacerdotessa? e somma di quale totale? i misteri si infittiscon cmq qualunque cosa vuoi scrivere, per me va bene. se ti va, che problema c'è? io intanto aspetto una risposta dal taxi. era a lui che mi rivolgevo


# 240    commento di   limat - utente certificato  lasciato il 5/3/2009 alle 18:26

una lettrice 223 mi pare che sono aumentati!! anche perchè io non leggo quello che scrivono li conto solo.... e più sono e più vuol dire che hanno paura di questo blog .... buona serata a tutti


Ci stiamo facendo de male...basta.


XXX - lasciato il 5/3/2009 alle 18:20 Andrea taxi sei uno zappatore. perchè lei si sente superiore ad uno zappatore? ah ah lui mangerà sempre lei invece dovrà fare i p... capito? eh. imbecille.. Fiero di essere uno zappatore. lei disoccupato tecnologico.


x taxi è questo l'errore!! non sei capace di essere così civile e tollerante da rispettare un blog di persone che invece sono interessate a travaglio e non sono interessate a sapere se tu lo condanni o lo assolvi. come non lo sarebbero per me. è questo che ti fa uguale a tutti. ti mostra non capace nemmeno del più elementare rispetto che è alla base di una convivenza normale. ma lo vedi che ti parlano tutti? siamo tutti tanto educati da passare sopra ai tuoi modi e da cercare un dialogo con te. e tu mi dici che per te è impossibile? ma perchè?


x taxi hai un'autonomia di un messaggio. poi vai in loop e ripeti giavazzi, galloni ecc. altrimenti "imbecille". e come potremmo credere a uno che argomenta così? la forma è il viatico della sostanza


Bisogna mattere regole in questo blog


lettrice io ho fatto una domanda precisa: Perchè il cosidetto antisistema Grillo-Travaglio-sTella ecc--non organizzano contro Bankitalia?! Ci dobbiamo contar nelle piazze solo quando è contro il governo? contro i giornalisti? contro il lodo alfano...poi contro le banche cosa fa questa gente?..Prende e abbassa la testa! Questa è la realtà.. Poi che c'è qualche imbecille che dice che parliamo di Ufo..va bene..ok deridete pure...che intanto di mezzi condottieri è piena l'italia..Tutti paladini dell onestà e della morale(vedi Ricca) poi si Tratta di banche...e le piazze restano vuote. Questo si chiama PRENDERE PER IL CULO LA GENTE! L'antististema è il sistema medesimo..una valvola di sfogo per polli!


limat, può darsi siano aumentati. e può darsi sia sbagliato, come sto facendo io, parlargli. ma visto che i numeri qui in fondo da inserire servono a separare gli uomini dalle macchine, chiunque sia che scrive imperversando nel blog è una persona e voglio provare ad avere un dialogo con queste persone. scusatemi se oggi insisto nel chiedere a andrea taxi la gentilezza di darmi risposte. grazie a tutti


Perchè scannarci qui in questo modo? Tra poco la gente scenderà in piazza, scannetivi li.


una lettrice zappatore è un offesa per chi fa quel duro lavoro...non ha offeso me mR XXX offende chi lavora..quindi è un imbecille.


troppa aggressività il questo blog ragazzi..a chi serve??cercate di moderarvi. OOOOOMMMMMM ..


taxi, rispondi a una domanda con una domanda? serve tutto. serve parlare di lodo alfano, serve affrontare i tuoi argomenti. ma unicuique suum. travaglio non è superman. non deve risolvere tutto. anzi, non deve risolvere nulla. deve scrivere di quello che è il suo ambito. è questo che chiediamo da lui. ma inverto la domanda. perchè i tuoi economisti non trattano anche loro quello di cui parla travaglio? perchè non parlano di mafia visto che la mafia uccide, non depaupera e basta. perchè? ti chiedo ancora una volta perchè vieni qui? e ti chiedo di rispondere almeno ad una delle domande che ti rivolgo. e tu trovi che ti sto deridendo?


taxi, qual è il tuo contributo a una società più civile?


x lettrice loro non parlano di mafia, perchè parlare di mafia e stato è lo stesso, parlare di banche e di mafia è lo stesso, perchè parlare di religioni e mafia è lo stesso...il potere è unico e si auto alimenta con queste diramazioni....


# 254    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 5/3/2009 alle 18:41

ok la lista dei trolls si allunga oggi.. trolls a tutta birra,lettrice in testa, chissa se amico dell'amico o amico del nemico


e comunque lettrice io so perchè rispondi a noi e fai domande a me e taxi...perchè ci sei quasi....ti basta poco..non avere paura è molto semplice vai a guardarti qualcosa su internet o qualche libro serio. Taxi ti ha fatto dei bei nomi


pasolinante in modo semplice e conciso mi sai dire perchè mi eticchetti come troll?


martina, grazie per i nomi. ma chi glieli aveva chiesti? chi lo conosce taxi, chi conosce te? quali garanzie di competenza mi date per fidarmi di voi? bada bene, io non ho preconcetti. tutti utili e nessuno indispensabile. ma un minimo di credenziali servono. o no? tu ti fideresti di me a prescindere e senza conoscermi? volete farvi credere? ok. firmatevi. metteteci la faccia, abbiate il coraggio delle vostre azioni. così saprò chi mi sta consigliando cosa. non ti pare una proposta corretta? travaglio so che faccia ha. taxi no


@ ordine e legalità ahahahahahahahhah :))) meravigliosi e inconfondibili i tuoi errori di battitura!!


martina, io ti potrei rivoltare le cose allo stesso modo. ti potrei dire che gli economisti che non parlano di mafia facendo nomi, parlando di andreotti, dell'omicidio pecorelli, di tutto il peggio che c'è, non lo fanno perché sono conniventi col sistema. lo trovi sensato? lo trovi possibile? è esattamente il ragionamento che fai tu al contrario


ma ti serve la mia faccia per leggere un libro o vedere un video su youtube...hai troppa paura...fidati di quello che provi e lo so che sei curiosa di sapere quello che io e andrea taxi sappiamo...e fisiologico dopo un po travaglio ti va stretto, vuoi di più. E' normale esci senza paura, su internet se stai attenta non ci sono solo lupi--


# 261    commento di   limat - utente certificato  lasciato il 5/3/2009 alle 18:53

# 247 commento di una lettrice no, fai benissimo a chiedere spiegazioni, per lo meno è quello che penso io, solo ti stavo dicendo che non li leggo più perchè usano delle giuste affermazioni su un supporto scorretto falsando le affermazioni dette in precedenza, facendoti girare in tondo.quindi evito per non cascare nella rete tutto quà... questo resta sempre un mio parere..ma salto anche alcune persone che se anche ne condivido il pensiero le trovo troppo prolisse che si riferiscono ad affermazioni fatte 4 spot prima e quindi non si caposce mai quello che dicono ...ciao


certo che è sensato hai ragione! infatti gli economisti sono gli ultimi che devi ascoltare...anzi non farlo proprio. ascolta zanotelli, ascolta barnard, ascolta miclavez e chomsky e bo scercateli tu quelli che ti piacciono!


martina, vedi che sei arrogante? è questo che mi fa diffidare di voi due, vi ponete in modo saccente e per lo più maleducato che è tipico di non ha altri argomenti. che ci vuole a rispondere educatamente a una domanda educata? io non ti consiglio nulla e quindi non devo essere creduta. tu o taxi o invece volete evangelizzare. ma si evangelizza mettendoci la faccia. gli apostoli per corrispondenza non si trovavano. di travaglio mi fido anche perchè lo vedo, so chi è, so con chi prendermela se l'informazione è sbagliata. è troppo comodo venire nell'ombra e dire "non sapete cosa e come governa il mondo, ora te lo dico io. firmato x". troppo comodo.


ok, non volevo essere maleducata...quello che dico l'ho letto anch'io non me lo sono inventata!


C'è un'antisistema che vende milioni di libri per combattere la "casta" c'è un altro antisistema meno commerciale che va oltre la casta e spiega il solo ed unico sistema..Grandi persone--che non hanno bisogno di apparire In Tv. La rete ci permette di conoscere i Migliori..non soltanto i mediocri in quello ci pensa gia la Tv..Annozero è un buon programma si ma nella mediocrità..Si invitano solo mediocri e asserviti anche in un programma apparentemente dissidente come annozero. Piccoli travestiti da Grandi..mentri i grandi non li ascolta più nessuno. W LA RETE..Ma la parte sana..coloro che cercano il meglio e non si fermano alle gossipate.


oh, bene martina. l'hai letto. ok. e perché credi che quello che hai letto tu che sei una sola persona sia più illuminato di quello che sanno tutti? non posso escluderlo ma non posso prenderlo per oro colato perchè me lo dici tu. tu sei entrata qui oggi urlando "svegliatevi". quindi rivolgendoti a una massa di dormienti. tutti dormienti, esclusa tu o taxi? ti pare credibile? o ti pare un modo lucido di porsi? anche se aveste ragione, partite con uno svantaggio eccessivo. o no?


taxi, ma questo secondo la tua opinione. tutto quello che dici, secondo la tua opinione. non dimenticartelo. non sei una divinità. non lo è nessuno.


Taxi ma tu hai fonti che dicono che i bancarottieri in america sono liberi e vanno a casa carichi di soldi ..??? o lo dici solo x contraddire travaglio ??? no giusto così x informarmi un pò...xke nn ho voglia di cercarmi da solo le news... io ti avevo chiesto questo prima, signor Taxista, ma tu come al solito rispondi acccazzo ... quindi attendo ancora risposte....


Che maleducazione... Sembra di leggere il "Corriere della sera"...


Luke... ehehe. Comunque scusatemi se per caso sto trascendendo. Non voglio irritare nessuno. Vorrei solo uscire dal rimbombo uguale a se stesso. Non sopporto le routine.


lettrice io sono la persona meno indicata per dare consigli...ma ti invito a non giudicare come -tutte cavolate- ste robe che dice taxi, perché anche se è taxi, qualcosa di condivisibile lo dice pure lui...e andrebbero fatte delle riflessioni davvero lunghe intense e faticose ( e non è nell'interesse dei ricchi e quindi semplicemente non si fà )




TheKiller sono totalmente d'accordo con te! se ho dato l'impressione di giudicare con leggerezza o supponenza, ho sbagliato. io contesto il modo e contesto la virulenza del messaggio. c'è sempre un altro modo per dire le cose. siccome credo che siamo tutti adulti, basta metterci un attimo di impegno ed esprimersi con lucidità. dire duemila volte le stesse cose nello stesso modo secondo me è inutile e irritante. e siccome si comincia dalla mattina ad agguerrirsi contro il mondo che è nervoso e aggressivo, se almeno qui si potessere essere educati, sarebbe meglio. sbaglio?


Cinzia, grazie mille per il link :D


Questo pseudo-Pigi, se ne va o non se ne va? Non si è ancora capito. A quanto - invece - si è capito, si è fatta ora di procedere al rinnovamento generazionale, vale a dire, sarebbe tempo che mollasse la poltrona alla quale è incollato con il Vinavil, tanto per quello che va dicendo in giro, mica siamo a Voltaire (o Togliatti).


Hai ragione, Martins, sarebbe ora che mollasse la scrana, e si procedesse con il rinnovo generazionale C'è un flusso inarrestabile di messaggi , qui, boom, Battista pigi e le sue dimissioni sono un argomento hot


Battista si è messo pure a scrivere "articoli psichedelici"! Capisco quando uno è alla università, ma alla sua età! Dove andremo a finire!!


Addio libertà di stampa, addio intercettazioni, addio giustizia, addio libertà Qualunque "mascalzonata", ora, passerà liscia, perché tanto per la vittima sarà impossibile dimostrare che aveva ragione.


quoto tutto quello che c'è scritto, solo un appunto: al livello della Gb non vorrei però che fossimo per quanto riguarda non le intercettazioni di loro ma la loro pubblicazione, la privacy va tutelata e dei fatti privati non me ne può fregar nulla, però certo arrivare a dove arriveremo noi con questa legge è troppo, e limita prima ai giornalisti la libertà di informazione e a noi il diritto di essere informati, su fatti reali e importanti!


# 66 commento di IdeePerLaSinistra - # 56 commento di kratiasinedemos - lasciato il 4/3/2009 alle 23:56 ..." ok sui partigiani passivi ma quelli attivi, quelli che devono combattere sulle montagne e sui boschi dove sono?" Ola Idee, beh,al momento storico attuale,direi che quelli "attivi" li potremmo inserire nel novero di chi sa esporsi, di chi prende iniziative, di chi non teme a dire la verità e che dà del suo per fare in modo che tutti,e sempre di più,possano "capire", superare l'ignavia e muoversi (anche come partigiani passivi)...Forse quelli che riescono a smuovere le coscienze addormentate. E' solo il mio pensiero... Ola


Il vero problema di questo blog non sono i troll ma le persone con manie di protagonismo che imperano e comandano, stanno spingendo la gente al delirio.


Vota la proposta: mandiamo lo scandaloso Pigi Battista in tenda in Africa al posto del buon Walter Veltroni


Pierluigi Battista il massone della Gran loggia Inciucioni italiennes magnamagno´n ... Mi trovo per trabajo in Alemanne. Sono un Barone de la Suisse, esattamente il Baron Edmundo Jagaller de Mosargon. Ho un milione di azioni di Banca Mediolanum che stan letteralmente precipitando, ogni giorno meno otto, meno otto, meno sei. Ho anche tante Mediaset, 800.000, che sono in linea con le crollanti appena citate Banque Mediolanum. Si dice nella mia Geneve che Banca Mediolanum stia cadendo come se in un baratro, perche´coinvolta in traffici di danari mafiosi con gli Zummo, via ciellino deviato ( mi par si dica cosi') e riciclatore di danari malavitosi, tale Paolo Sciume´di Banca Mediolanum. Tale riciclaggio di danaro della mala sicula, pare sia stato fatto su ordine dei banchieri ( si bisibiglia), pur indagati, Edoardo Lombardi, Giorgio Pirovano, Massimo Doris e Ennio Doris di questa, quindi, camorristina, Banca Mediolanum. Ma si dice che detta Banque Mediolanum, stia mezza fallendo, anche perche´ coinvolta in altri riciclaggi di danaro criminale per la mala messicana, via Alain Stanford, e la mala colombiana di destra. E si connette tutto cio', poi, ai noti riciclaggi di danaro parimenti mafioso del padre di Silvio Berlusconi, Luigi Berlusconi, in Banque Rasini (chiusa proprio per detto lavado de dinero). E si lega, poi, per concludere, tutto cio', alle 13 scatole occulte che controllano Fininvest, che, per tutto il mondo, ormai, son assolutamente di provenienza criminal. Perbacco, impazzisco, sto avendo perdite paurose, potete darmi ragguagli svp? Grazie. Ps 1 saluti dai miei vicini di casa, i Berlusconianissimi ( come me) massoni Savoia´. Ps 2 Scrivo anche qui, perche´quella canagliaccia filo Banque Mafiolanum Mediolanum di Paolo Barrai di Mercato Libero ha avuto paura a darmi risposta, donc.......


x TRAVAGLIO Ho sentito che fra le furbe "riforme" alla giustizia in dirittura d'arrivo ce n'è una che impedirebbe ad un giudice in un processo di considerare come probatorie le sentenze in giudicato e i relativi atti giudiziari (di un processo diverso, quindi). Sarebbe l'ennesima norma salva-Berlusca, vista la condanna di Mills... Ma mi viene un DUBBIO ATROCE: quando Marco Travaglio viene assolto dalle accuse di diffamazione, non è praticamente SEMPRE portando come prova atti processuali e condanne a carico dei presunti diffamati? Caro Giornalista (il maiuscolo come distinguo dai giornalai), PER FAVORE SMENTISCI QUESTO DUBBIO, e dimmi che questa è solo una legge "ad personam" (il nano) e non "ad personas dues" (il nano e il Giornalista)! Perché, citando una caricatura di politico onesto, tra il pubblico dell'informazione c'è ancora chi vuole "fatti, non pugnette".



Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti