Commenti

commenti su voglioscendere

post: Balla a Balla

Zorro l'Unità, 26 marzo 2009 Ferve sui giornali il dibattito sulla crisi dei giornali. Intanto gli stessi giornali continuano a nascondere le notizie (solo Repubblica e il Manifesto han raccontato la vittoria in appello di Santoro contro la Rai che si era opposta al suo reintegro deciso dal Tribunale) e a gonfiare le non-notizie . Per esempio la puntata di «Porta a Porta» con Karol Ratz, arrestato per gli stupri della Caffarella e di Primavalle, poi scarcerato per non averli commessi. Una puntata talmente arrapante da raccogliere appena il 9% di share (1 milione di spettatori). Eppure i giornali le hanno dedicato intere paginate, così i lettori che avevano girato alla larga da Vespa imparano . Non l'avete voluto vedere? Beccatevelo sul giornale. La sera prima, ... continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti


# 122    commento di   galfra - utente certificato  lasciato il 27/3/2009 alle 15:27

SAVIANO DENUNCIATO DAL GIORNALACCIO COLLUSO GAZZETTA DI CASERTA
SAVIANO


@ theMatrix Si l'impatto è drammatico ma c'è chi pensa che il futuro , il progresso sia questo!!! Tu immagina quelle belle cartoline di Torino con i monti innevati, il centro storico, la mole e poi quel coso altissimo,dominante,ultra moderno ... noooo! Ciao.


Quando committenti danarosi (privati e/o pubblici) con i loro architetti - possibilmente di grido (o da urlo) vogliono costruire, per motivi oro che c'entrano con le dichiarazioni plateali, un gratta-e-vinci-cielo, si riempono sempre la bocca con questa parola magica: un simbolo! Un segnale forte! Fumo negli occhi dei creduloni. Manhatten è la quintessenza del simbolismo? - No, ovviamente scherzo, semplicemente Manhatten è Manhatten, Torino è Torino; e la Mole Antonalliana a N. Y. sarebbe un nano.


per motivi loro


# 126    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 27/3/2009 alle 15:39

eh galfra , pensare che ci sono ancora persone,anche fra le più consapevoli rispetto alle ragazzine dei pulmini che viaggiavano senza assicurazione, che possono snobbare Saviano,dicendo di altri(noi) che ci beviamo il di lui risultato premeditato mediatico, mettendolo ancor più in pasto a chi lo voleva e vorrebbe zitto, è terribile.. inoltre cosa ci si poteva aspettare dal "corriere" del dispaccio di assuefazione , cosa dal di-spaccio x l'esaltazione dell'orgoglio dei setola..cosa se un direttore di quella gazzetta ringrazia per la stima di un sandokan che gli scrive e non può farlo(41 bis) , ma lo fà lo stesso e il direttore lo pubblica regolarmente onorato dicendogli tuitto sommato quanto è stato biricchino..cosa ? il coraggio della "didattica saviana" buca oltre ogni scuola e antenna..e lui lo sapeva, ha scortato "le sue slides" dell'altra sera con amore una a una , nessuno dei milioni che lo ascoltavano aveva mai sentito e visto la fotografia della "nuvoletta di sorriso innocente" del carabiniere ventenne




# 128    commento di   A. Paolo - utente certificato  lasciato il 27/3/2009 alle 15:48

anche "il biondino" è stato scarcerato dal riesame, aveva ragione Marco


#124 laura L. Solo al pensiero, mi viene da vomitare! I palazzinari - perché quello sono - sono pronti a tutto, pur di costruire case su case, palazzi su palazzi, grattacieli su grattacieli! …e poi, non dimentichiamo l’altro grattacielo, quello della Regione, che ancora non ho ben capito dove sorgerà! In futuro, avremo grandi e grossi falli di cemento! Chissà cosa penserebbe Nietzsche di questa devastazione. Ciao.


# 124 Roland Il grattacielo a Torino? ...come una barca nel bosco!


# 130 TheMatrix Perfetto: come la nave di Fitzcarraldo sperduto nella foresta Amazzonica


io non provoco nessuno lei si lamenta dello stipendio dei parlamentari...io trovo più grave gli stipendi dei manager,di coloro che giocano in borsa contro il nostro futuro di coloro che grazie al cosidetto mercato in Tv si arrichiscono vergonosamente.. ma possibile che annozero non invita mai nessuno di serio? Possibile che questa merda di rai in periodo di crisi non invita che ne so un M.Fini,un BLondet,un chomsky,un Barnard, un nino Galloni... al massimo ci dobbiamo accontentare di Travaglio,Stella e qualche altro mediocre... come fanno a dire che Annozero è un programma contro questo governo mah.. Travaglio favorisce la popolarità di Berlusconi...lo rende sempre più simpatico ... si è mai chiesto Travaglio se forse è meglio non parlare più di berlusconi ma fare discorsi un po più ampi-.. cazzo ha dedicato 4 secondi della sua vita per il più grande conflitto d'interesse(bankitalia) e un vita per un nano che tanto furbo non deve essere visto i 17 processi in cui stato coinvolto... De Benedetti-Angnelli sicuramente sono stati più furbi...o più pontenti del nano. Mai una critica a DRaghi..Travaglio serve un laurea in economia per criticare il massone Draghi? colui che controlla il più grande conflitto d'interesse nessuno lo critica ma che strano neppure Travaglio ha cosi tanto coraggio di farlo anzi lo elogia pure:"persona seria"...sono propio le persone serie che fanno paura al mondo..non nani e ballerine...distinti saluti Travaglio e si compri un po di Umilta dal genio Chomsky che al suo confronto è un inutile raccontastorie... Queste si chiamano critiche...bhe ovvio chi critica è un troll... poi diamo dei fascisti ad altri eh..i primi siete voi.


# 133    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 27/3/2009 alle 16:42

e poi ..continuando con i colori che penetrano meglio nella realtà di qualsiasi altra parola , tanto per dipingere meglio quel film che diceva roland ammazzotorino...e visto il grande piano...faremo come claudia ( cardinale) e il grande immortale Klaus ( kinsky) ..ci vestiremo di bianco e fra le nuvole.. attorno alla nuova mole , faremo arrampicare ..si si direi proprio arrampicare il tanto giulivo allevi ..paino su piano ..volerà un piano ..herzog non so se ne sarà felice ..ma sicuramente tutta la banda da schifani al capostazione ferroviere proprietario da destra a destra di ogni locomotiva , sparera il suo pendolino nel cielo ..mentre allevi stabile volante vestito di bianco potrà suonare l'italianità


# 134    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 27/3/2009 alle 16:43

@Roland 131 e berlusca come Aguirre, un nano che guida dei disperati alla ricerca dell'eldorado




# 136    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 27/3/2009 alle 17:0

uhela leiref come stai? ti dà fastidio lupo ,i fili ,pasolinante o rosanna? sono sempre io e lho sempre dichiarato al contrario di qualcunaltro che non agisce cosi ..per quanto riguarda quarto potere no ...ma per quanto riguarda il tuo continuo non lasciarmi in pace , se puoi smettere di farti di codesto continuo punzecchiamento e inutile sputtanamento berlusconide che non ti si confà, te ne sarei grata.si può stare un po' piu civilmente , c'è posto per tutti grazie e ciao. rosanna filidimemoria ex filidilupo sempre dichiarata tale..forse i miei estremi mail e telefono li hai ancora, altrimenti te li ridò volentieri.


# 137    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 27/3/2009 alle 17:2

e.c. quarto potere non lho mai usato , devi rivolgerti a qualcunaltro




dire il massone Draghi non è critica, è calunnia, se non si portano le prove, caro il mio tassinaro...Portaci le prove




davide Opus dei il signor Draghi..lo sanno tutti..non è un segreto.. le prove ah ah ma secondo lei esiste solo la P2? mi basta sapere che ha lavorato per la Goldman..una delle peggiori banche d'affari che hanno causato il distro finanziario... Draghi ma che controlla scusi? posso criticare uno che deve solo controllare e non fa nulla..mica abbiamo politica monetaria..deve controllare solo le porcate che fanno i partecipanti del Clan BAnkitalia.. dov'era Mister Draghi quando unicredit faceva le sue porcate con i paesi dell est? 6 miliardi di euro a uno speculatore ... ma domande a Draghi si possono fare o bisogna avere le prove??? mah..


# 142    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 27/3/2009 alle 17:32

leiref ma se siamo lontani(come modi di essere e pensare) perchè continui imperterrita ad avvicinarti con modalità cosi lontane dalle mie che mai mi farebbero avvicinare a te ? bada bene che questo nn significa provare non rispetto o schifo o ribrezzo, semplicemente osservando la vita avrai visto che con alcuni riesci a parlare /comprendere meglio , meglio con altri meno ... ma come mai tu dici di me con tale schifo e però continui continui continui... come mai nn ti metti a fuco meglio la problematica dentro te senza tirarmi in mezzo? quale poi sarebbe l'altro problema? gli altri bloggers? ti dà cosi fastidio che anche in questo spazio come in qualsiasi spazio si può fare relazione civilmente? tu non la vuoi fare ?puoi stare solitaria , chi te lo impedisce? io ?qualcunaltro?.. vuoi paralre con persone che senti più vicine a te? chi te lo impedisce? io ?altri? stai pacifica leiref , e cerca di rispettare le regole , altrimenti per le cose non virtuali su cui lavoro e sono fatta , ti devo dire che è inutile lamentarsi di altri fra cui i tuoi e i nostri governanti che non le rispettano.. ora ti prego di lasciarmi in pace e di nn continuare il tuo continuo stalking


pasolinante secondo lei come possiamo avere un cambiamento se poi in italia c'è questa gente? vi lamentate dei governanti io mi lamento che questo popolo non legge nulla.. solo il 4% di noi legge.. di questo 4% leva il 3% che legge libri inutili-- http://www.youtube.com/watch?v=EuizvfXLRrg la maggioranza degli italiani è conciata cosi..


le domande si possono fare...Dire che è un massone senza averne le prove è calunnia...E non so se hai un minimo di memoria per ricordare quello che fece Fazio...Eiste solo la p2 non c'entra un emerito cazzo!!!!


# 145    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 27/3/2009 alle 17:47

andrea devi credere nella forma-azione ..la trasformazione .. nn abbiamo altra strada ..è una via faticosa,ti lascio immaginare quanto e come , ma abbiamo solo questa.


gia da stasera possiamo esternare la nostra indignazione chiamando queste 2 trasmissioni radiofoniche; ZAPPING,RADIO1 RAI DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE DALLE 19 ALLE 21 N.VERDE 800055101 LAZANZARA,RADIO 24 DAL LUNEDI AL VENERDI DALLE DALLE 18.30 ALLE 21 N.VERDE 800240024 UN CONSIGLIO SE VOLETE ANDARE IN DIRETTA PONETE DELLE DOMANDE IN STILE CERCHIOBOTTISTA DIALOGO MAGGIORANZA –OPPOSIZIONE.NON FATEVI RICONOSCERE COME SOSTENITORI DI GRILLO,TRAVAGLIO O DI PIETRO PERCHE IN DIRETTA NON CI ANDRETE MAI.POI UNA VOLTA IN DIRETTA CANTATEGLIELE. BUON LAVORO ------------------------------------------------- NASCE IL BLOG DI PAOLO PAPILLO INFORMAZIONE DAL BASSO http://informazionedalbasso.myblog.it/ uno spazio dove chiunque crede che l'informazione libera ed onesta sia una componente vitale per la democrazia si può ritrovare per esprimere il suo pensiero,ma sopratutto per fare informazione dal basso.perchè noi siamo soggetti e non sudditi e noi tutti possiamo essere giornalisti,onesti! grazie a chi combatterà con me questa battaglia. Potete ascoltare parte dei miei interventi radio ,in un anno 80….


IL GOVERNO HA RISOLTO IL PROBLEMA DEGLI AMMORTIZZATORI SOCIALI;NON SERVIRANNO PIU' PERCHE' I LAVORATORI MORIRANNO PRIMA DI PERDERE IL LAVORO... SACCONI IL NEMICO N° 1 DEI LAVORATORI HA FATTO QUESTO CAPOLAVORO ; www.unita.it Una sfida personale, contro tutto e contro tutti, ascoltando solo le pressioni di Confindustria. Il ministro Sacconi non ha voluto prendere in considerazione nemmeno l’appello del suo collega di partito Fabio Granata. Non proprio l’ultimo arrivato del Pdl, visto che si tratta pur sempre del vicepresidente della Commissione Antimafia. «Modificare il Testo unico abbassando le ammende per gli imprenditori sarebbe strano e gravissimo perché darebbe l’idea di un senso di impunità», ha detto Granata tra gli applausi della platea «bipartigiana» convocata ieri alla Camera da Articolo 21 per chiedere a Sacconi di fermarsi. Niente da fare. Questa mattina il Consiglio dei ministri ha dato il via libera alle modifiche al Testo unico sulla sicurezza del lavoro. Sfidando dunque anche i suoi stessi colleghi di partito, Sacconi tira diritto e accelera. Molti scommettevano che il polverone sollevato dal solo rischio di modifiche avesse almeno l’effetto di rimandare l’esame del nuovo testo alla prossima settimana. E invece. chi vuole coordinare con me un moto di ribellione a questa schifezza e urlre la nostra rabbia mi contatti, cell.3771447634 contatto skype;paolo papillo mail;vittoriopampa@yahoo.it blog;http://informazionedalbasso.myblog.it/


davide - legga qualche libro.. ma adesso bisogna avere le prove per dire che Draghi fa parte dell opus dei?? cosa c'è di male scusi? adesso stai a vedere che ai vertici della politica e banche...non siedono illuminati e opus dei e degni rappresentanti di massonerie dal grande oriente alla P2 è cosi che va il mondo..oltre le prove esiste l'intelligenza-- lei vede se non ha la sentenza di un giudice(anche loro coinvolti nelle loggie) non è vero.. stai a vedere che la giustizia è del popolo...non della massoneria non delle banche...è della democrazia la giustizia.. Bhe Chomsky è molto duro sulla giustizia..anche in Usa restano belle parole.. e io mi fido di un genio non di uno che se non ha la sentenza in mano il cervello non lo accende.


bè taxi, il video è simpaticissimo, questo me l'ero perso perchè i provini del gf mi fanno morire e spesso li vedo su youtube...Ma non hai detto nulla di nuovo...E sappi che l'Italia che frequenta questo blog non è così ignorante...E che le colpe di questo imbarbarimento stanno proprio nel + becero berlusconismo televisivo...Non mi dire che è colpa di Rockfeller se gli italiani sono ignoranti...Questa è una colpa che si puo' direttamente imputare a Silvio e alle sue televisioni, oltre che a una scuola che non ha saputo sfruttare appieno il '68. La lotta la bacchettonismo cattolico e dell'intera società è un risvolto positivo del '68, ma trasformare le scuole in sessantifici prima e centifici poi, promuovere delle autentiche capre, ecco, questo è stato il risvolto negativo del '68...I troppi diritti degli studenti che finiscono per offuscare i doveri, i professori ridotti a gente che ti insegna la nozione, e guai a darti uno schiaffetto o rimproverarti, perchè arrivano il papà e la mamma a difenderti...Io saro' sempre fiero di avere avuto genitori che quando facevo cazzate a scuola, aggiungevano alla nota della prof un paio di sani ceffoni...


Daniele a Draghi le domande serie non le fa nessuno..Draghi si ascolta..punto. SILENZIO PARLA DRAGHI--ha pure il coraggio di fornire soluzioni per la crisi..incredibile.. quell altro servo di Franceschini:"litighiamo su tutto ma non tocchiamo la libertà di Bankitalia." la libertà consiste nel profitto privato di Bankitalia..centinaia di milioni di euro sottratti ogni anno alla società! art 3 dello statuto stracciato nel silezio omertoso di tutti i media..altro che aver paura di contadini mafiosi..io ho paura di quelli che Chomsky chiama persone "responsabili" quelli che non vengono mai indagati..per intenderci..!


# 151    commento di   __mou__ - utente certificato  lasciato il 27/3/2009 alle 18:0

Sto peccando. Perchè interrogo un troll. Ma @andreataxi la massoneria e l'opus dei non sono due cose un tantinello distanti? diciamo come l'acqua e il fuoco? Ad esempio, mi pare che la massoneria ha aiutato la nascita dello stato italiano per sconfiggere il potere temporale dei papi. Mi illumini, troll.


taxi, ma l'opus dei è un'istituzione ecclesiastica, a cui è stata riconosciuta personalità giuridica...Lungi da me difendere l'Opus dei e tutto lo schifo che ha fatto, ti dico pure che agisce in un modo che la fa sembrare + che altro una loggia massonica...Ma giuridicamente è un'istituzione...Non puoi dire che è una loggia...Tralaltro il portvoce dell'Opus dei prima della nomina di Fazio governatore di Bankitalia si espresse proprio a favore della nomina di Fazio


davide eccolo li è colpa di berlusconi.. ah ah chissa non dell elite internazionale..chissa come mai il grande fratello lo fanno in tutte le democrazie..i programmi sono tutti la stessa copia..stai a vedere che è colpa di berlusconi,,,,io vedo l'ora che muore cosi vediamo quali cazzate dopo inventa l'italiano per i suoi problemi.. tutti i media sono posseduti dalle banche..Berlusconi è sostenuto da molte banche d affari americana in primis jp Morgan..cosi come a sinistra Goldman..sono loro il volere universale non un nano che nel mondo è Barbone confronto ai veri ricchi.. dopo il 68 chi intervenì---LA TRILATERAL..e parti propio a controllare le università. Il documento della trilateral stabili che ci fu un eccesso di democrazia nel 68 e quindi bisognava tranquillizzare il greggie. Oggi nonostante la truffa delle banche non succede un cazzo.. nessuno oggi pretende..oggi se uno non ha soldi e lavoro la colpa se la da a se stesso non alla società. Possibile che nessuno protesta contro le banche oggi? Berlusconi è un banchiere in primis non un politico..


e legga qualche libro vallo a dire a qualche tuo amico intimo o parente...So scegliermi i libri e gli articoli da leggere, non ti preoccupare


davide - grazie per la correzione davide..giusto. Io vorrei saper oltre protestare per genghi domani..riusciamo un giorno ad organizzarci e potare le proteste sotto le sedi Bankitalia,Borsa e media (rai e mediaset) dimostriamo che almeno 4 stronzi il solo e unico sistema lo conoscono bene? Oggi la gente non deve chiedere il lavoro..MA I SOLDI!! possono cambiare come vogliono le loro industrie di merda..ma tutti devono pretendere i SOldi..perchè 1 sono nostri 2 non hanno valore propio 3 vanno nelle nostre tasche se si vuole un sistema equilibrato e che funzioni.. Proponeta la candidura di Nino Galloni in IDV..! all IDV manca un uomo economico..il buon E.Lanutti non basta..


guarda taxi, non sono un 68ino e non saro' mai un comunista duro e puro...E' evidente come in Italia ci sia stato un enorme cambiamento nel modo di fare tv da quando c'è Berlusconi, è una cosa del tutto innegabile...Il problema non è il GF, ci fosse solo quello saremmo a cavallo...Prova a guardare Barbara D'Urso, o Giletti la domenica, e vedi in che modo affrontano argomenti politici...Berlusconi non è l'unico problema, ma è una bella gatta da pelare... Poi, dici a me di leggere, forse tu dovresti leggere qualcosa in più ed evitare di scrivere cose tipo greggie


# 157    commento di   __mou__ - utente certificato  lasciato il 27/3/2009 alle 18:14

Ok ok, il tassista non risponde... Allora rimango della mia idea che Grande Oriente è una cosa e che P2 l'è un'altra, che l'Opus Dei è una cosa e gli Illuminati sono un'altra, e soprattutto, soprattutto, che la vita è molto più elementare di quello che sembra.


davide ma perchè vi offendete subito..tu ha detto che ci vogliono le prove per tutto cazzo.. io volevo sapere da Travaglio seriamente MArco...Come mai Berlusconi non viene mai invitato nel salotto dei potenti del BilderberG?? qualcuno sa spiegarmi perchè non è mai andato Berlusconi... Cmq per la gente informata senza offesa..Travaglio non basta....credo che uno che è veramente informato Travaglio lo ascolta per farsi due risate..Chi dice:"per fortuna che c'è travaglio che dice le cose come stanno" è perchè non ha mai aperto un cazzo di libro.


Ancora una volta il "MAMMASANTISSIMA" con i suoi scagnozzi del popolo della libertà vigilata, stanno per approvare una legge o un decreto legge che favorisce solo chi ha ville o case isolate in campagna, al mare o nei posti turistici più affermati. Questi banditi con la scusa che stanno approvando il piano casa in cambio di pochi alloggi popolari (ammesso e concesso che li faranno), hanno fatto credere agli italiani che stanno facendo per tutti un qualcosa di positivo, peccato però che la maggior parte dei propietari di case abitano in condomini e in palazzi che in nessun modo si possono allungare o allargare a meno che uno non sfonda la casa del vicino e gli dice:fatti più in là che io mi devo allargare, che cazzo!!! ci hanno presi proprio per tanti coglioni o scemi, senza parlare di quelli che non hanno case di proprietà e vivono in case in affitto. Come al solito al PAPPONE non si smentisce mai, toglie ai poveri e da sempre di più ai ricchi. Poi non so se ho capito male ma durante la trasmissione di Annozero, gli operai sardi parlavano di promesse fatte dal nuovo Presidente della Regione e dal suo PADRONE che se avessero vinto loro non avrebbero licenziato nessuno e non solo, pare che Putin (ex Kgb),attraverso un comunicato telefonico si sia impegnato in prima persona che se avesse vimto il PDL nessuno di loro sarebbe stato licenziato. Ma io dico come si fa ad essere cosi cinici, a fare promesse e illudere tanti padri di famiglia che stanno per perdere il loro posto di lavoro in cambio di qualche voto, umiliandoli ancora di più poichè sicuramente molti operai non di centro destra hanno ceduto alle lusinghe fatte da questa gentaglia, da questi maledetti bastardi che pur di vincere alle elezioni non hanno esitato a dire menzogne sapendo che di fronte alla disperazione e al fatto di perdere il posto di lavoro molti operai avrebbero ceduto ai loro ricatti. Se tutto ciò fosse vero spero tanto che qualcuno prende l'iniziativa di denunciarli o di rompergli il culo. Sc
SE LI CONOSCI LI EVITI.


# 160    commento di   __mou__ - utente certificato  lasciato il 27/3/2009 alle 18:16

@davide che te non eri un 68ino, si era capito... Se fosse stato per molti di questo blog, il '68 si sarebbe svolto nell'88 a Berlino. "E anche se voi vi credete assolti / siete per sempre coinvolti"


__mou__ certo che sono distanti..infatti ho ringraziato david per avermi corretto. Davide il problema non è il grande Fratelllo???? sti cazzi...lei puo dare un informazione corretta in tv ma poi se il 90% dello spazio è occupato da tv demenziale l'informazione entra da un orecchio esce dall altro.. Il grande Fratello e altri programmi sono studiati apposta...pensi chi nasce con questa merda cosa può fregargli dell informazione. è l'elite internazionale che ha creato il sistema..mica il nano di Arcore-.--lui l'ha solo utilizzato---


Taxi, guarda, io credo che quando entri nel merito di alcune cose tu abbia anche ragione...Ad esempio io odio la borsa, ma resto un liberale convinto...Il mio liberalismo e capitalismo non è quello dei finanzieri, dei Ricucci o dei Tronchetti Provera...Il mio capitalismo è quello dell'imprenditore che investe soldi propri,produce merci e le vende, e guadagna, crea posti di lavoro...Questo è il capitalismo, non quello delle scalate, quello delle scatole cinesi, quello, dei magabonus di liquidazione ai banchieri falliti...Percio' resto e restero' un convinto liberale, sostenitore di un liberalismo e di un capitalismo che stanno scomparendo... Il tuo problema a parer mio è quello dell'intravedere il complotto, del pensare che in chissà quale posto ci sono 3 o 4 massoni che tramano alle nostre spalle e tengono sotto scacco l'intero pianeta...


certo mou, non sono comunista, mi dispiace




# 165    commento di   __mou__ - utente certificato  lasciato il 27/3/2009 alle 18:26

Sarebbe bello avere Beha in questa vostra discussione. Il quale mi ricordo che ha parlato esplicitamente di insegnamento alla prostituzione (in senso lato) per le nuove generazioni. Ci trasferiamo sul blog di Beha?


Davide io scrivo veloce e non sto a guardare la forma e gli errori..l'importante è il mio pensiero.. non se scrivo più o meno corretto una lingua inutile com 'è l'italiano. a voce me la cavo meglio.. ne ho azzittite di persone sul quel taxi... Oh ma qualcuno ha visto Ricca? cazzo tutta l'italia si sta girando con quel dVd.. vede ci sono quelli che non urlano in faccia ai politici per diventare famosi ma li smerdano nell anonimato magari su un taxi. Se io mettevo il video contro Giovardi oggi ero un eroe anche per lei...ma io sono contro ogni tipo di guru quelli che vogliono apparire per vendere qualcosa sono ridicoli..gente che non cambierà di certo il paese..meglio 100 camionisti incazzati che bloccano il paese che melliflui chiaccheroni.


Taxi, le tue accuse a Travaglio vengono dal fatto che travisi quello che deve essere il compito di un giornalista...Lo ha detto varie volte Travaglio: ' io sono tendenzialmente un moderato, non voglio una rivoluzione'...Avete idee diverse che non condividete...Nel giornalismo ci sono esperti di economia, di politica internazionale, di politica interna e di giustizia...Marco da sempre si occupa di giustizia e a volte di politica interna, informando puntualmente ed esattamente...Se vuoi un Che Guevara che guidi l'assalto alla diligenza hai sbagliato sito...


# 168    commento di   __mou__ - utente certificato  lasciato il 27/3/2009 alle 18:31

Ma davide, il '68 è come la mamma! Poi si può essere liberisti, comunisti, gay, tassinari, ma l'astinenza di '68 produce i Lupi che poi si accoppiano con le Santa(de)ché(?). I lupi, brutte bestie, ha visto ieri Anno Zero? I lupi chierichetti, ciellini, non mi dica che lei è un liberale alla lupi! Io sto dalla parte degli Agnelli, piuttosto!


davide sei il solito liberale??..eh quella dottrina fallimentare vecchia quanto il comunismo? quella dottrina dove i padri fondatori chiamavano il popolo"grande bestia" Il liberismo non è altro che un fascismo mascherato dalle bugie. Travaglio si vanta di essere liberale..sarebbe facile smerdarlo lui e quella dottrina criminale.. scrivete annozero e pretendete i MIGLIORI VISTO CHE PAGHIAMO IL CANONE!


dai, sul greggie scherzavo...Pero' Barnard era pagato dalla Rai per i servizi che faceva a Report, ha venduto le sue inchieste, o no??Dai taxi, mi sembra normale vendere, non ci vedo nulla di male se uno vende tanti libri o tanti dvd...In fondo anche naomi klein, noam chomsky lo han fatto


# 171    commento di   __mou__ - utente certificato  lasciato il 27/3/2009 alle 18:37

Taxi, anche per me la colpa non è del mercato. Il mercato mette a nudo quelli che siamo. Il GF (una merdaccia di trasmissione, ma anche il resto che c'è non scherza) sarà prodotto finchè farà audience. Se lei ha letto Chomsky, io piuttosto che assegnare la colpa al mercato, l'assegnerei alla pubblicità. Ma quello è un altro discorso.




mou, assolutamente no...Infatti ho sottolineato che io non condanno il '68 in toto, e se ci fossi stato in quel periodo avrei sicuramente manifestato con gli studenti...Il '68 è stato importante, importantissimo, così come lo è stato il movimento hippie, beat negli U.S.A., ma ha portato conseguenze anche controproducenti...Per me la scuola è anche educazione, severità quando serve, + bocciature, senno' poi ci lamentiamo delle capre parcheggiate 10 anni all'università senza fare un esame...E i genitori, anzichè difendere i figli andando a prendere a schiaffi i prof che han dato un buffetto al loro figliolo( succede anche questo, capito' nella mia classe) dovrebbero insegnare loro l'educazione, il rispetto per gli altri e per le regole...Lungi da me il bacchettonismo USA anni '50, o quello della Santanchè e dei ciellini( per cui provo repulsione),ma lungi da me anche chi non fa un cazzo dalla mattina alla sera e pretende di finire il Liceo in 5 anni( e lo finisce in 5 anni)


davide la rivoluzione è nel pensiero..la miglior rivoluzione sarebbe il rifiuto del sistema.. convicere la gente ad usare bene i soldi sarebbe gia una gradissima rivoluzione...ma persino i paldadini del cosidetto antisistema li usano male mi sa. non ci lamentiamo tutto qui..la gente che comprava azioni ha scommesso contro il propio futuro..coloro che lasciano i soldi in banca li fanno usare ai ricchi..se permetti io allo schifo non voglio partecipare tutto qui.questa è la mia rivoluzione. far crollare il sistema quando si vuole..abbiamo un potere immesso di ricatto..ma siamo ignorante e dei cagasotto.. Cmq il peggio arriverà è sarà un disastro.


SIC! proletari di tutta italia


E' ot ma vale la pena.. Ciancimino: ecco chi erano i soci di mio padre http://www.antimafiaduemila.com/index.php?option=com_content&task=view&id=14194&Itemid=78 Processo Mori-Obinu: parla l'ex capo del Ros http://mail.live.com/default.aspx?&ip=10.1.106.97&d=d3559&mf=0&rru=inbox


# 136 pasolinante Ro', sei vittima di stalking and mobbing by blogging! Ma sai reagire. Brava.


Consob: Ubs entra in Mediaset col 2,168% e poi scende sotto il 2% Ubs (Virt-X: UBSN.VX - notizie) entra nel capitale sociale di Mediaset (Milano: MS.MI - notizie) con la quota del 2,168% e successivamente riduce la propria partecipazione limando le proprie quote sotto il 2%. Lo comunica il sito web della Consob, nella sezione dedicata alle partecipazioni rilevanti delle società quotate, riportando come data delle due operazioni lo scorso 20 e 23 marzo. ---------------- Qui vien quasi da ridere: un ricollocamento al ribasso è raro vederlo!! C'è da chiedersi ora se gli svizzeri copriranno la discesa! Qualcosa comunque bolle in pentola. B sa molto bene di esser sul crinale di uan discesa fiananziaria da Paura!


a questo punto taxi, potresti anche dirci qual è la tua dottrina economica...io sono per i piccoli imprenditori che investono di tasca loro, per gli artigiani che costruiscono e vendono, per la signora( perchè ne esistono ancora nel mio paese) che ha le galline e vende le uova fresche porta a porta, per la libertà di impresa e di proprietà privata...Il fatto che il capitalismo sano è ormai stato soppiantato da una banda di manigoldi che incassano miliardi senza investire un euro mi preoccupa, indubbiamente...Ma non vedo un sistema economico alternativo,non credo nell'abolizione della moneta


Non comprero' mai neanche una mezza azione, ed i miei soldi nel bancoposta stanno al sicuro, tralaltro non pago quasi un cazzo


OPUS DEI "opera di dio" ha ben precise finalità: considividere beni materiali e puo arrivare in certi casi anche al lascito del testamento,con tutta la buona fede. E' sparsa in ogni parte del mondo,nelle scuole,CFP,università,il tutto privato,aiuta,per modo come lo dice la chiesa, con modalità ben precise,spiritualità cattolica. I suoi più potenti adetti civili,ricoprono alti cariche nel mondo dell'industria,finanza....con precisi compiti verso i giovani usando e abusando della buona fede senza allontanargli della vita quotidiana di tutti.


# 182    commento di   __mou__ - utente certificato  lasciato il 27/3/2009 alle 18:56

Velocemente vi trasmetto spunti di conversazione dal Corriere della Sera. Il Pdl al battesimo ufficiale. Mondo al buio (per un'ora): luci spente in 2848 città di 83 Paesi. Appello di Cannavaro. Il Cio ferma la staffetta della torcia. Appello agli alleati: "Non è solo un problema per gli Usa". Il leader del Pdl: "Chi crede nella libertà non è mai solo". Giovanni, Ilaria e tanti altri, guariti. Ma poi ci sono i disagi economici e psicologici.


davide ti prendo come esempio le pseudo liberalizzazioni di Bersani.. Bersani quel servo voleva colpire settori che interessavano ai suoi padroni..Taxi(auto) Benzinai(petrolio) farmacie(industria del farmaco)... Sa che io ho provato a rilasciare a tutte le tv e giornali e interviste e mi hanno censurato tutti..perchè dicevo Ok il liberismo ma chi sono gli azionisti nel settore Taxi? i taxisti.. invece Bersani voleva"accumolo di licenze" = socialismo per ricchi il suo padrone Montezemolo era gia pronto con 1000 macchine. questo schifo nel mondo lo chiamano liberismo...noi abbiamo subito tanti di quella merda adosso da questi servi di giornalisti che giustamente uno abbiamo massacrato di botte... Io sono per far lavorare tutti..Ma bisogna garantire un reddito di cittadinanza a TUTTI..i soldi non hanno valore e tutti non possiamo lavorare. io sono per il vero sviluppo che è contro la globalizzazione e il sistema finanziario che basa il tutto sulla competizione dei prezzi.. il futuro sono economie autarchiche che globalizzano solo le eccedenze.. USATE BENE I VOSTRI SOLDI E LI FACCIAMO PIANGERE...ma 20 milioni di italiani hanno un bancomat e una carta di credito comprano azioni e tengono fermi i soldi come polli.. vedi che fine fa berlusconi se la gente facesse la meta di quello che faccio io con i soldi..di certo non li spendo nel centro commerciale.


@ andrea Taxi Così, la tua è un'impresa donchisciottesca: una fatica immane senza raggiungere l'obiettivo, anzi, ottenendo il contrario. Va là, che pur confuso, continuamente mosso e spostato in questa montagna di stracci sbrindellati e polverosi, tu svolazzi come un inafferrabile foulard di seta che l'occhio attento vorrebbe acchiappare. ;-[])))


# 185    commento di   __mou__ - utente certificato  lasciato il 27/3/2009 alle 19:6

Ancora dal Corriere: Berlusconi in diretta. "Ecco la prova che i fantasmi esistono". Violante: "Silvio? Non avevamo capito nulla". Maradona al vetriolo: "Ha perso la verginità con un uomo". Il dubbio Ferrari: "Tutto è cambiato". Domenicali ammette: "I rapporti di forza degli anni scorsi sembrano scomparsi".


Taxi, i prezzi dei farmaci sono diminuiti, questo lo devi ammettere...Poi, non posso darti torto sul fatto che le pseudoliberalizzazioni in Italia son state fatte coi piedi e per favorire alcuni potentati economici...A partire dalla telecom...Se penso al fatto che per l'ADSL paghiamo molto di + rispetto agli altri paesi, e abbiamo una copertura di gran lunga minore, concludo che una liberalizzazione ben fatta porta vantaggi ai consumatori...Autorità di garanzia, antitrust, al servizio dei cittadini e non dei politici che li hanno nominati, non possono che fare bene...Tutto cio' che è nazionalizzato in Italia è marcio, non puoi negarlo...E' anche vero che quasi tutto cio' che è stato liberalizzato resta altrettanto marcio


# 187    commento di   __mou__ - utente certificato  lasciato il 27/3/2009 alle 19:17

@davide Certo il modo in cui si è liberalizzato in Italia (spesso sostituendo il monopolista pubblico con quello privato) non può essere preso a prova che le liberalizzazioni non funzionano. A quel punto sarebbe però da chiedersi, se la teoria dice altro, questa è effettivamente applicabile? Avremo o no autorità di garanzia a tutelarci da cartelli e monopoli o le uniche voci autentiche saranno quelle dell'associazionismo in tutela dei consumatori? Altro problema è cosa vuole proporre Taxi. Non è per il liberalismo, ma critica anche il comunismo. Ancora non ho capito il suo modello...


C'è IL NANO IN DELIRIO AL CONGRESSO DEL PDL(PARTITO DEI LADRI)


# 189    commento di   __mou__ - utente certificato  lasciato il 27/3/2009 alle 19:29

Da andrea taxi. "Io sono per far lavorare tutti..Ma bisogna garantire un reddito di cittadinanza a TUTTI..i soldi non hanno valore e tutti non possiamo lavorare." ?????????? "io sono per il vero sviluppo che è contro la globalizzazione e il sistema finanziario che basa il tutto sulla competizione dei prezzi.." Mi pare che tra le strategie di marketing ci sia anche la differenziazione del prodotto volta a conquistare una precisa fetta di consumatori e non competere nella stessa fascia con altri prodotti. Inoltre non è vero, in generale, che la competizione avvenga solo sui prezzi. "il futuro sono economie autarchiche che globalizzano solo le eccedenze.." Questa la diceva qualcuno (che era pelato) da Palazzo Venezia.. "USATE BENE I VOSTRI SOLDI E LI FACCIAMO PIANGERE..." Consumo critico? "ma 20 milioni di italiani hanno un bancomat e una carta di credito comprano azioni e tengono fermi i soldi come polli.. vedi che fine fa berlusconi se la gente facesse la meta di quello che faccio io con i soldi..di certo non li spendo nel centro commerciale." Si, MA COSA CI FAI?!? Ce lo vuoi dire il segreto? Io, ad esempio, delle azioni non mi fido (mi si chiede di accolarmi troppo del rischio d'impresa), preferisco fare il creditore (obbligazioni). Anche se ho imparato che non ci si può fidare né delle agenzie di rating nè delle banche che ti rifilano roba che scotta...


davide che palle sti prezzi.. è questo il problema i prezzi.. non stiamo parlando di caramelle ma di maledette pinolle.. Lei crede alla storiella della concorrenza..Sa che Ad Amsterdam un volta liberalizzato il taxi adesso una corsa parte da 7 euro il doppio di milano. Poi lei non puo fare liberalizzazioni che avvantaggiano lobby più grandi..se liberalizzi i farmaci dai la possibilità eslusiva solo ai farmacisti non alla COOP!! Bersani perchè non ha liberalizzato i dentisti? forse perchè non c'era il giusto buisnesses per i suoi padroni? Credo che un dentista costi di più di una scatola di aspiririne... Mou io sono una via di mezzo tra fascista e conunista...sono per un pensiero nuovo. il fascismo è un ideologia economica in primis e non mi dispiacerebbe affatto..questo non vuol dire che rivoglio un Duce di merda. Essere autarchici non vuol dire essere dei fottuti razisti di merda..o dei comunisti che spaccano vetrine. Io sono contro il monetarismo..se vuoi chiamami fascista..comunista..ma io mi sento oltre. Liberismo e comunismo cmq sono due ideologie fallimentari...200 anni di fallimenti..sicuramente l'ideologia più disastrosa in questi 200 anni è stata il liberismo.. ovvio è l'ideologia vincente oggi..quai a dire il contrario..nostante il fallimento della globalizzazione...ma io dico come si può competere su i prezzi se gli stati sono privati della sovranità monetaria??? se non posso svalutare la mia cazzo di moneta di cosa stiamo parlando? Questa a differenza delle altre dittature..è PERPETUA...sarà impossibile distruggerla.


__mou__ la competizione avviene solo su i prezzi oggi.. la globalizzazione è nata per questo..la fissazione dei prezzi è dei liberisti mica mia.. come se fosse normale competere...bhe se il mondo è videogame è normale.. ma l'assurdita sta propio nella copetizione..oh la vita non è un gioco! ma chi sennefrega di competere...con i cinesi poi ahahahaha ma ci rendiamo conto?? Il mondo deve competere il meno possibile...se vuoi vivere bene..altrimenti spaccati il culo nel monetarismo... il bello che la gente è convita che i soldi hanno un valore propio..un lavaggio del cervello straordinario..ormai la stronzate sul mercato ,sulla concorrenza se le bevono tutti..altrimenti vieni bollato come comunista o fascista..mah.


..Marco!! ieri sera ad Annozero sei stato sublime! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee [L]


in realtà neanche io ho capito qual è il modello di taxi, percio' gliel'ho chiesto prima, senza avere risposta... Non so trovare le soluzioni, anche perchè le mie conoscenze di economia rudimentali...Non condivido la teoria del liberismo assoluto e della mano invisibile del mercato che compenserebbe da solo le diseguaglianze, l'intervento dello Stato è fondamentale, altrimenti non ci servirebbe uno stato...Ma credo sia becero eliminare le possibilità di azione del cittadino toccandolo nei suoi diritti fondamentali, di proprietà privata,di iniziativa, quindi non credo nel comunismo come alternativa, a prescindere dalle concrete manifestazioni del comunismo in Russia cina cuba eccetera...E non riesco neanche a credere ai complotti millenari di cui parla taxi per cui 10 illuminati dall'800' governano l'intero pianeta, nè credo la soluzione sia nazionalizzare le banche o eliminare la moneta. Ergo, dico che il capitalismo, non questo capitalismo, è il sistema migliore possibile...


__mou__ io dico soltando se lei tiene i soldi in banca o compra azioni e i soldi li spende solo nei grandi centri commerciali..di non lamentarsi del governo attuale e ne di quello futuro..perchè lei come altri milioni di italiani sostiene il regime. C'è qualche pazzo che va a caccia degli evasori..tutti dovremo avere un conto..a noi taxisti ci vogliono mettere il pagamento bancomat..come se gli evasori sono quelli dello scontrino e non le banche e multinazionali. Travaglio se la prende con i gioiellieri.. Io voglio sapere perchè noi siamo evasori e le banche no.. perchè i ricchi possono evadere legalmente e noi no.. 1 sola banca evade miliardi di euro..se fossimo in una democrazia intervengo su pochi soggetti o su milioni di italiani? Il PD è una vergogna tutti portaborse delle banche chi vota Pd mi fa schifo come coloro che votano PDL..anche IDV su questo punto è vergognoso..sempre colpa degli evasori fiscali..intato chi la prende nel culo sono sempre coloro che le pagano..e se evadono qualcosa è per vivere non per comprasi la casa al mare.


taxi ti sei dichiarato fascista, per un modello di stato ed economia come quelli del fascismo, sei per uno stato corporativo, e cio' non vuol dire che vai in giro a bruciare immigrati o picchiare comunisti, lo dico senza offesa...Sai perchè il comunismo è fallimentare??Questa è un'opinione personalissima e senza pretese. Perchè la sua dottrina economica implica per forza uno stato forte e autoritario, e si trasforma per forza di cose in dittatura. Che non sia così anche per il fascismo??Che non è, prima di tutto una ideologia economica, come hai detto...


# 196    commento di   thevillain - utente certificato  lasciato il 27/3/2009 alle 19:49

anche io sono per far lavorare tutti, ma se vogliamo ordine, senza girarci intorno con mille discorsi assurdi, cominciassero tutti e dico tutti a capire che il POPOLO è il vero STATO, e non ci sono merdate che reggono o discorsi idioti del tipo "annozero è un programma drammatico"(secondo me ti vedi "amici"....ah! mei cojoni quello si che è un programmone....) open your eyes? si legge veramente di tutto, perfino degli ufo, sono tornati di moda tra le tante cagate che vomitano i tg italiani al giorno d'oggi.(per nn parlare dei quotidiani)


nazionalizzare il credito è una bella soluzione..cambiare il concetto di moneta è fondamentale..ma si rende conto che un sistema va in crisi perchè mancano o spariscono come oggi i soldi??! è dimostrato grazie al criminale Nixon che non esistono limiti finanziari...un sistema non può collassare perchè mancano i soldi..ma siccome vive nel debito chi cotnrolla il debito può mettere in ginocchio quello che vuole. non è nessun complotto è la struttura del potere..sono 300 anni di banca moderna..e questi 300 il sistema è diventato sempre più forte.. o no?cazzo c'entrano i complotti io guardo quello che succede..il sistema bancario dai presidenti americani bianchi e neri ha ricevuto solo leggi a suo favore...chiunque è passato di li ha fatto in modo che il sistema bancario divetasse quello che è oggi- i soldi non hanno valore e vanno pretesi..tutto qui.- Non lavoro...fa niente voglio il mio stipendio..i soldi sono un catena di sant antonio chi la interrompe è il sistema bancario quando meglio crede. La gente accetta questa frasi folli comunisti e liberali.."MANCANO I SOLDI" e tutti gli scemi devono crederci? Io i soldi li pretendo-.. Mi spiega come mai Bankitalia ha pagato coloro che hanno denunciato il signoraggio? si sentiva in torto? Cmq la giustizia ha dimostrato di non avere una risposta..ha dimostrato che la giustizia è cosa del sistema bancario. io sono per il vero svilluppo che è un economia di consumi interni, che non badi a spese(inflazione falso mito) e che utilizzi i soldi per sviluppare tecnologie per ridurre le risorse che si utilizzano nel capitalismo..risorse che a differenza dei soldi valgono davvero...


davide non sono fascista oh solo detto che il fascismo prima di una dittatura è un modello economico..Autarchico! Autarchia= dittatura bhe non è detto..solo qualche ricco vuole far crederlo..Autarchia economia è la salvezza del pianeta. Ma si può che devo mangiarmi i pomodori spagnoli.. cazzo che mondi di matti..la follia signori la follia totale. se essere per i consumi interni e ridurre il capitalismo demenziale è da fascisti oh..che ti devo di..io mi sento democratico. Ma poi non ci sarà mai più il fascismo..Mussolini è stato un personaggio sicuramente discutibile..però volevo avere metà del suo coraggio..Oh dite quello che volete ma i mafiosi li ha presi a calci nel culo!! Chomsky conferma.."MUSSOLINI DEBELLò LA MAFIA"! per alcune questioni la democrazia va interotta..altrimenti diventa una presa per il culo..se c'è qualcuno che attraverso la giustizia vuole distruggere la mafia bhe o sa di mentire o non sa di essere un coglione.


# 199    commento di   __mou__ - utente certificato  lasciato il 27/3/2009 alle 19:59

Caro taxi, sarà perchè anch'io sono stato considerato un troll, ma leggo delle buone intenzioni nei suoi discorsi. Che però rimangono nei fondamentali dell'economia piuttosto fragili. Vero è che ci prendono in giro. Cosa si aspetta in un Paese dove una quantità abnorme di ricchezza è concentrata nelle mani di pochissimi, si stima che la criminalità organizzata sia più potente delle prime aziende del Paese, e domina l'immobilismo sociale che condanna i figli alle sorti dei padri? Vero è che ci prendono in giro e quindi la sua intuizione che ci vengano fornite delle "finte" spiegazioni mi trova d'accordo. Del resto ci tenta anche l'uomo della strada (a Napoli ci hanno fatto un film su pacchi e contropacchi), vuole che non ci tenti anche il politico in questa nostra Patria dell'immoralità? Tuttavia non può mischiare insieme cento, mille frammenti e farne una soluzione. Se ritorno ad esempio sulla sua proposta di autarchia economica, che mi sembra la meno fondata, le chiedo: come farebbe San Marino? come farebbe l'Albania? vivrebbero delle eccedenze degli altri Paesi o inizierebbero, come accadde negli anni Trenta, a ragionare in termini (bellicosi) di "spazio vitale"?


Cicchitto va a dire in giro che Tangentopoli è stato il male della politica italiana e che bettino craxi era una grande politico. L'ha detto anche l'altra sera a Ballarò spero che qualcuno lo inviti prega ad Annozero e venga pubblicamente smentito Intanto guardate il video: http://www.youtube.com/watch?v=6-SOuqkctAI


__mou__ il capitalismo di rapina è finito.. Oggi con le tecnologie che si dispongono ogni stato potrebbe essere autonomo..Bhe l'elite ovviamente farebbe di tutto per sabotare ogni buon sforzo per vivere in pace.. Oggi il colonialismo monetario fa più male di qualsiasi bomba. Cmq non si preoccupi non succederaà mai nulla..siamo pochi..siamo codardi..non siamo disposti a soffrire per raggiungere un obbiettivo. Cmq oggi sono più pericolose l'entità private sovranazionali che i governi ladri..qui il signor Travaglio ha chiamato il governo una volta"entità inutile" cazzarola io lo trovo gravissimo.. Meglio un sistema corrotto politico che offre clientelismo e quindi pane che un sistema sempre corrotto ma sovranazionale e di mercato..che ti lascia morire di fame. DAl dopo cRaxi è peggiorata la situazione perchè è cambiata l ideologia - stato + mercato ed eccoci qui..i LADRI ci sono ancora e la situzione è grave ovunque. In inghilterra hanno preso d'assalto una casa di un banchiere! hi hi hi hi In Francia hanno sequestrato il manager...gli italiani?^^


Quoto la parte finale di mou...Proprio per quello Mussolini attacco' l'Etiopia E Mussolini non debello' solo la mafia, purtroppo...Debello' il pensiero in primis, e la libertà di esso...Non c'è bisogno di una dittatura per debellare la mafia, basta la volontà: tramite la giustizia e l'uso della forza, anche dell'esercito se dovesse essere necessario. Il fatto dei pomodori spagnoli, il famoso giro delle patatine Pai descritto da Grillo, sono devastazioni del capitalismo, cose che non dovrebbero succedere, sono la dimostrazione di cio' in cui si sta trasformando il capitalismo...


# 203    commento di   thevillain - utente certificato  lasciato il 27/3/2009 alle 20:14

cmq i presupposti per la guerra ci sono tutti, che sia una guerra chimica, batteriologica, al terrore estremo e tanti cazzi e mazzi, ci sono tutti. la storia insegna solo che ora la guerra l'hanno iniziata i media, vedremo che succederà e più si và avanti e più è emozionante.(sadico? no)


# 204    commento di   __mou__ - utente certificato  lasciato il 27/3/2009 alle 20:19

A parte che Mussolini debellò la mafia, mah... la storia del prefetto Mori mi pare sia diversa, promoveatur ut amoveatur. Io penso che si possa iniziare da due movimenti semplicissimi. 1) Consumo critico. Iniziamo a pensare mentre compriamo. 2) Verifiche di democrazia. Partecipiamo alla vita dei movimenti politici e verifichiamo il livello di democrazia effettivamente praticato in questi. Ah, dimenticavo. Informiamoci a trecentosessanta gradi. Poi sono d'accordo che sulla mafia servono medicine "pesanti".


Dice Euri cazzarola che commento.Complimenti. non mi sembra di essere cosi confuso, c'è chi propone di firmare c'è chi propone di agire con la testa...il sistema attuale è estremamente fragile...o no? 500.000 persone invece di firmare... e farsi prendere per il culo da tutti i media,possono fare altri semplici gesti per vedere faccie pallide e piene di paura tra molti cazzari- Ma non vedete che è impossibile attraverso la giustizia poter sperare un qualcosa..?!? quelli scomodi o li fanno saltare in aria o li umiliano e deridono attraverso i media..e noi dovremmo sperare nel cambiamento nel rispetto delle regole??


Ma perchè gli argomenti di ieri ad Annozero non sono stati trattati prima?? Forse la lotta tra Cappellacci e Soru non sarebbe stata così impari e chissà..forse non saremmo precipitati in questo disastro.


Cmq i ladri di polli sono sempre andati in galera..anche i mafiosi la galera se la fanno, questo per farvi capire quanto è corrotto il sistema..il mafioso la galera se la fa TUTTA GIUSTAMENTE, il banchiere, il finanziere, il politico,il mega imprenditore come diceva il marchese del Grillo:"io so io e voi non siete un cazzo" vale ancora. LA democrazia lascia a piede libero presidenti come Bush..Berlusconi..Obama lo giudicheremo presto.. Il ladro non è chi rapina la banca, ma chi la fonda. (Bertold Brecht)


CHUCK NORRIS ah ah ah ah cazzo anche gli americani sono messi visto coloro che li rappresentano..CHUCK NORRIS Il Borghezio del TExAS! questi sparano però..Arnold Schwarzenegger ah ah


@ andrea Taxi No che non sei confuso, affatto e tutt'altro, hai la ricchezza del tuo cervello e quella nessuno te la porterà mai via, e poi sei ben equipaggiato e quindi forte, e se hai scelto questo posto e nonostante tutto ci resisti è perchè per te, tutti (anch'io che ti stimo ed apprezzo) contiamo un pò ma nessuno troppo, o in particolare, tranne la verità che ripeti e difendi, soprattutto se e quando te la distorcono o negano. Scusami, l'ho messo male, il senso era: ... pur confuso (nel senso di [generosamente] mescolato) in ... Euri


# 210    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 28/3/2009 alle 1:15

Di grande livello la discussione tra tassisti complottisti e caramelle appiccicaticce dal curriculum immacolato. Grazie di esistere, entrambi, e di condividere con noi il vostro sapere.


# 211    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 28/3/2009 alle 1:44

in pratica oggi si e' imparato che mussolini debello' la mafia (salvo poi finire appeso per i piedi mentre la mafia sembra ci sia ancora, ma potrei sbagliarmi), che san marino potrebbe reclamare uno spazio vitale (Acquaseria, mio paese natale, e' pronto alla pugna, sanmarinesi non ci fate paura), sulla mafia servono medicine pesanti (grammatica e curriculum scolastico a parte, wow, pensiero illuminante), chomski e' un genio (paragonato a chi lo afferma, sarei daccordo) che e' meglio comperare obbligazioni (statali magari, visto l'andazzo), che la colpa del livello televisivo (basso presumo intendesse) non e' del mercato ma della pubblicita' (il sospetto che ci sia relazione manco lo sfiora), che lupi e' figlio del '68 (a me sembra figlio di buona donna), che l'opus dei e' una cosa e la p2 un'altra, gli illuminati una e il grande oriente un'altra (in ordine sparso), che la vita e' piu' elementare di quel che sembra (finalmente un filosofo che parla chiaro) e altre facezie (deliri?) del genere. E' bello quando menti superiori si degnano di condividere pensieri tanto alti con gli altri. Di questa radiosa giornata mi piace ricordare pero' due pensieri (uno ciascuno): 1) ci trasferiamo sul blog di Beha? Ok, vai avanti tu, ma che ti ha fatto di male Beha? 2) scrivo veloce e non sto a guardare la forma e gli errori..l'importante è il mio pensiero (impagabile, ma quale Toto'?). Non ci fossero bisognerebbe inventarli e pensare che uno solo stamattina criticava chi a volte fa battute su questo blog, evidentemente (e finalmente) ha cambiato idea. Anche a lui piace dire sciocchezze.


# 212    commento di   PSP - utente certificato  lasciato il 28/3/2009 alle 4:59

Ragazzi, volevo segnalare a tutti l'intervista fatta a Deborah Serracchiani, su raidue a l'Era Glaciale! Quella donna è una ragazza che non ha paura di dire le cose che pensa in faccia, e che si dimostra dalla parte del popolo! A prescindere dalla sua parte politica! Ma come sempre c'è chi la critica in una maniera sconsiderata, come un assurdo contenstatore su YouDem.tv Per chi volesse ho scritto un articolo sul mio blog! Chi fosse interessato può commentare! ps. Balla a Balla ha toccato il fondo con i 5 ministri e lo spot propagandistico di 2 giorni fa!
http://ilpensierolibero.ilcannocchiale.it/


@ andrea taxi ci tolga una curiosita´ ma lei ha un conto in banca??


Buongiorno, mi presento, sono Monica Demuro, vivo a Sassari e , confesso, sono molto amareggiata del fatto che i sardi non abbiamo votato il presidente uscente Soru per una serie ovvia di motivi. Il primo e' legato alla salvaguardia del nostro territorio , Soru si era impegnato scrupolosamente con la legge Salvacoste, ad impedire l'edificazione sulle nostre coste magnifiche e di rara bellezza. Ma cio' non piaceva a chi su quelle coste ha interessi economici , costruttori senza scrupoli ai quali poco importa se la bellezza della nostra isola viene deturpata irrimediabilmente , gente che di sardo non ha niente, ne il sangue, ne la dignita'. Cio' non toglie che facendo leva sull'annoso problema del lavoro, sono riusciti ad ottenere il consenso dei sardi che ancora credono nel possibile cambiamento, affidandosi ad un prestanome sconosciuto, di un politico invece molto conosciuto Tutto cio' si e' visto ad Annozero, si sono visti gli operai dei cantieri aperti della Costa smeralda, tutti rigorosamente non assunti, tutti omertosi per paura, tutti complici per necessita' di sopravvivenza. Mi domando quando vedremo la fine di tutto cio', quando noi sardi prenderemo coscenza che la nostra unica e vera ricchezza e' la nostra terra , che il turismo puo' darci quelle possibilita' che l'edificazione selvaggia non da. Spero ritornu Soru perche' lui e' un sardo vero.










# 219    commento di   nimodeo - utente certificato  lasciato il 28/3/2009 alle 19:48

Caro Marco, come dice anche Beppe Grillo la crisi dell'informazione è destinata a crescere. La gente si è rotta di leggere le fandonie che raccontano o dicono i giornalisti di partito (i portavoce li chiamo io). Per me Belpietro, Fede, Mimun, e tutti i loro compari hanno un'utilità per la nazione che oscilla tra lo zero assoluto e il nulla. Se saranno costretti a migrare sul web, verranno spazzati via come polvere. Una prova di cos'è il giornalismo, l'hai data tu per l'ennesima volta l'altra sera ad Anno Zero mettendo quello zerbino di Lupi al suo posto. Non so quanti giornalisti lo avrebbero fatto...probabilmente nessuno. Grazie per il lavoro che fai..mi aiuta a essere un po' più ottimista.
www.arancemeccaniche.ilcannocchiale.it


Odio vespa! Io faccio ancora fatica a pensare a 1 milione di italiani che guardano quello schifo.





Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti