Commenti

commenti su voglioscendere

post: Così muore la libertà di informazione, ma noi vogliamo tenerla in vita

Noi sottoscritti ci riconosciamo nell’articolo 21 della Costituzione Italiana che recita fra l’altro: “La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”. Il disegno di legge n. 1415 sulle intercettazioni e sulla cronaca giudiziaria, cioè la legge-bavaglio, che sta per essere definitivamente approvato al Senato viola apertamente questi principi. Noi ci dichiariamo pronti all’“obiezione di coscienza”, cioè a continuare a pubblicare gli atti giudiziari (intercettazioni, ma non solo) che non sono segreti, ma di cui la maggioranza di governo vuole impedire la pubblicazione e la conoscenza. Chiediamo agli editori, all’Ordine dei Giornalisti, alla ... continua



commenti



Siete degli eroi!!!Con stima,dalla Finlandia (un paese dal quale avremmo molto da imparare)




E' confortante vedere che c'è ancora qualcuno in grado di pensare con la propria testa! Grazie e buon coraggio, sono pronta a sostenervi e spero siano in tanti ad esserlo!!!


Difendiamo la nostra sana e robusta Costituzione !!!


perchè non si organizzano manifestazioni con la testimonianza di e la valutazione di giornalisti provenienti dall'estero a proposito della libertà di stampa e su quanto accade in Italia? Non sarebbe male anche invitare intellettuali come Chomsky.


Io ci sono! :)


# 7    commento di   paso - utente certificato  lasciato il 18/6/2009 alle 19:34

e certo che aderisco , certo ...ho aderito a un milione di appelli ,figuriamoci se non aderisco a questo vostro :-) chiaro chiaro limpido antiarcoreroaro! claro! (*_+) però adesso basta , riunite le forze per la costituente!riunitevi tutti del dissenso organizzato produttivo di qualcosa che non c'è stato..e prima benito e poi giulio e poi silvio ...e quando arriva il movimento delle coscienza di sana e robusta "costituzione" ? a presto sapere chi sta pensando gia ora al dopo berlusconi!intanto liberiamoci pacificamente buon lavoro a tutti voi noi! se unite il basso all'alto delle torri pensanti ce la facciamo! :-)
20.000.000 di ("interlettori") internauti in Iran !


# 8    commento di   CeciliaS - utente certificato  lasciato il 18/6/2009 alle 21:19

Grazie! siete gli unici a darci la possibilità di difendere i nostri diritti e la nostra costituzione!


Mh, ma è diventato obbligatorio mo' avere il 'feis buk'? Io non mi ci voglio iscrivere.




Ciao, a proposito della libertà di espressione, l'anno passato all'esame di maturità ho trattato questo tema in tesina. Mi avevano sconsigliato per l'eventuale presenza in commissione di profesessori filo-berlusconiani ma alla fine tutto è andato per il meglio. Vi scrivo per dirvi che ci sono anche dei giovani sensibili a quello che sta accadendo nel nostro paese e che sperano finisca prima o poi questo "incubo"; inoltre ho conservato la tesina dove, fra l'altro, ho inserito la stessa foto utilizzata da voi nel blog: se vi interessasse il file ho lasciato l'e-mail. Buon lavoro.


# 12    commento di   sisjfo - utente certificato  lasciato il 24/6/2009 alle 11:34

resistete resistiamo RESISTERE!


# 13    commento di   siepetek - utente certificato  lasciato il 24/6/2009 alle 16:0

inanzitutto i miei più sentiti complimenti per il blog!!! secondo voi abbiamo qualche possibilità di levarci dai coglioni sti politici corrotti?? o ce li dobbiamo sorbire finno all'esaurimento?? non cela faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù AIUTO grazie







commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti