Commenti

commenti su voglioscendere

post: v

C amera dei deputati N. 2455 P roposta di legge d’iniziativa del deputato LUSSANA Nuove disposizioni per la tutela del diritto all’oblio su internet in favore delle persone gia` sottoposte a indagini o imputate in un processo penale Presentata il 20 maggio 2009 Gusto inimitabile L'acqua che vedi non surge di vena che ristori vapor che gel converta, come fiume ch'acquista e perde lena; ma esce di fontana salda e certa, che tanto dal voler di Dio riprende, quant'ella versa da due parti aperta. Da questa parte con virtù discende che toglie altrui memoria del peccato; da l'altra d'ogne ben fatto la rende.   Quinci Letè; così da l'altro lato Eünoè si chiama, e non adopra se quinci e quindi pria non è gustato:   a tutti altri sapori esto è di sopra. (Dante, ... continua



commenti



Ecco il "genio" Villaggio/Fantozzi su Travaglio: "e chi è 'sto Travaglio? io non l'ho mai letto. è stato deificato per anni sull'Unità. E poi io non sono nè giustizialista nè forcaiolo." Alzheimer incipiente anche per il ragionier Ugo Fantocci?


In poche parole, l'onorevole Lussana della Lega, vorrebbe togliere la MEMORIA storica dei trascorsi INDECOROSI di coloro che hanno commesso dei reati, ovviamente in primis i signori DEPUTATI DIS-onorevoli della CASTA politica. Come se il passare del tempo, come l'acqua che scorre nel fiume, potesse cancellare le malefatte dei delinquenti e non lasciare alcuna traccia del loro passato. EH, NO! LUSSANA,non ci siamo: la memoria NO! Non bisogna mai dimenticare le nostre Radici, CHI siamo, da DOVE veniamo: lo ripetete sempre VOI! Non siete VOI a voler valorizzare la Memoria storica del territorio con l'uso della lingua locale, delle tradizioni, della cucina , rivalutando la TRIPPA e le POLENTA che non mangiano più neppure i gatti?. Bisogna anche mantenere la memoria del passato/peccato, ovvero dei trascorsi di vita di ciascun uomo. O volete farci diventare tutti degli SMEMORATI di COLLEGNO? Distruggere la memoria dei FATTI, è come cancellare le 11 domande a Berlusconi che i Leghisti fecero in prima pagina sul giornale LA Padania ed alle quali ancora il signor Berlusconi non ha risposto, esattamente come non ha risposto a quelle che da oltre 1 mese sono state fatte su Repubblica. Memento,LUSSANA, non fare l'indiana, e mangia la banana! Rimuovi dall'oblio le gesta del tuo "dio", non fare la pianista, votando per 2 leghista, mettendo le tue mani nel tasto dei ruffiani, speriamo che Brunetta ti metta a bacchetta; non fare predicozzi, ti bastan 2 "maritozzi"?





commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti