Commenti

commenti su voglioscendere

post: Silvio e la mafia: la lettera

da l'Espresso online Una missiva che documenta i rapporti tra Berlusconi e Cosa Nostra. Anche dopo la "discesa in campo". E' stata trovata tra le carte di Vito Ciancimino. E "L'espresso" la pubblica in esclusiva.   Adesso c'è la prova documentale. Davvero, secondo la procura di Palermo, Silvio Berlusconi era in contatto con i vertici di Cosa Nostra anche dopo la sua "discesa in campo", come era stato già stato raccontato da molti collaboratori di giustizia. I corleonesi di Bernardo Provenzano, infatti, scrivevano al premier per minacciarlo, blandirlo, chiedere il suo appoggio e offrirgli il loro. Lo si può leggere, qui, nero su bianco, in questa lettera da tre giorni depositata a Palermo gli atti del processo d'appello per riciclaggio contro Massimo Ciancimino , uno ... continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti


al mio 225 Pardon Peter...


*** BERLUSCONI ELUDE LE DOMANDE DEI GIORNALISTI *** "In serata, invece, in occasione di quello che il suo ufficio stampa ha definito un "punto", ha evitato con cura le domande dei giornalisti. Tutti i suoi collaboratori avevano avvertito che il premier non avrebbe accettato quesiti. In un attimo sono scomparsi i microfoni necessari per farsi sentire in un auditorium piuttosto ampio, in grado di ospitare 800 persone. Quando il Cavaliere ha chiesto se ci fossero interrogativi, prima gli uomini del suo staff (a cominciare da Paolo Bonaiuti e Valentino Valentini) si sono sbracciati per dire no e subito dopo sono stati ignorati tutti quelli che hanno alzato la mano (a partire dai colleghi del Time e del New York Times). Berlusconi ha fatto finta di niente: "Mi dicono che non ci sono domande". "Non era nostra intenzione sottrarci - ha spiegato il suo portavoce, Paolo Bonaiuti - ma eravamo in ritardo sul programma e il dottore era molto stanco. Domani risponderemo alle domande di tutti". " La Repubblica, 09 luglio 2009 http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/esteri/g8-vertice4/berlusconi-ripagato/berlusconi-ripagato.html


# 226 commento di Fabio17 - lasciato il 9/7/2009 alle 11:59 Ti sbagli, forse non hai seguito bene le discussioni. Paso è un agnellino in confronto alla jena di federica. Quella tua cara amica, che ti ha plagiato e neanche te ne sei accorto, è stata molto maligna. Ora non sto qui a farti l'ennesima lista delle cattiverie compiute, ma sinceramente si sta meglio. Poi non ha MAI postato qualcosa di in topic. Ieri sera mentre c'era la notte bianca, appena cominciata, è ricomparsa sotto il nome di psiche e ha cominciato ad attaccare. Si capisce benissimo che a lei non frega una mazza delle nostre battaglie. Ti capisco, dispiace, e comunque, ma gente così, che spreca tempo solo per devastare e fare guerre psicologiche, dovrebbe essere bannata. Qui non succede, permettici almeno di criticare, così come ha sempre e SOLO fatto la psicolabile. Senza offesa, ma i fatti si sono visti. Buona giornata


Fabio17..mi va bene così , personalmente ritengo nella sua forma violenta, preferibile l'arma di cipputi ad altre cose che sono andate ben oltre il disprezzo di un altra vita che pensa e scrive malamente..ho letto anche che non si da se saprei leggere,definendomi e aizzando altri a catalogarmi con termini ben peggiori di quelli di cipputi , almeno lui mi lascia ancora la possibilità di leggere..tcipputi è stato in fin dei conti gentile,trovo giusto che non mi debba più leggere, è legittima la sua richiesta, rispetto ad altri che non possono rendersi conto di aver negato qualcosa che era semplicemente una delle tante vite che non sapevano ne leggere ne scrivere.ciao e tante "belle "cose


# 231 commento di Federica Vedi Fabio? Come volevasi dimostrare, lei è sempre qui.. pronta ad attaccare al minimo buco difensivo.. è cattiva e fuori di testa..


@ x fabio17 cipputi Partendo dal concetto che non mi faccio plagiare da nessuno.Io e Federica avevamo e abbiamo idee diverse riguardo a politica e a scelte politiche.Parlo del personale comunque, tu attacchi il personale.Un personale che quì non c'è.Non ho seguito le ultime discussioni, perchè come ho detto prima le ritenevo personali e inutili, e non condividevo.Io non vedo questa lista cattiverie.Affermi che lei sia ricomparsa sotto il nick psiche.Non credo sia così.Credo che oramai ci sia pregiudizio.Il problema è che si da modo a interpretazioni come la tua e la mia, su aspetti personali.Dal confronto di idee si è passati al personale, alle accuse.Quando quì invece ci si deve confrontare pacificamente, educatamente, rispettosamente sulle idee di ognuno d noi.Ti permetto di criticare, anche se non hai bisogno nè del mio permesso nè di quello di altri, ma non condivido critiche personali e pregiudizi su una persona.Io, tu, tutti possiamo criticare un idea, ma mai sfociare sul personale.Esporre la propria idea senza mai imporla, altrimenti non è rispettoso.Come non lo è attacare la persona. Un saluto buona giornata anche a te


Sei troppo piccolo per capire, oltre che plagiato.. E come vedi la tua amichetta è sempre qui, non disperare. Ma se avete da discutere, scambiatevi le email, perchè le inutili discussioni di quella persona, a noi non ci fragano una mazza. E poi, stai sicuro, che non scompare. Lo ha già detto tre volte e sta sempre qui. Quindi: falsa, incoerente e bugiarda. Cattiva perchè, sotto falsi nick, destabilizza con commenti stile terrorismo psicologico, oltre che offensivi. A me dispiace per paso, una brava persona, anche se a qualcuno da fastidio perchè per loro incomprensibile.. C' è andata di sotto solo per colpa di f. E' questo l'unico "peccato".


Scusami x fabio17 pensavo fossi cipputi, il 234 è per te @ paso Se qualcuno non vuole leggerti ha il mouse/touchpad, vista la libertà che tutti godiamo del blog Un bacio @ xfabio17 Da quanto ho spesso potuto leggere di Federica, quello non è il suo linguaggio.Posso sbagliarmi cmq. Un saluto @ cipputi Come vedi continui ad attaccare il personale.I miei eventuali anni, i miei eventuali abbonamenti.Non una parola sulle idee.Complimenti continua così.


@ xfabio17 Vederla in modo diverso dal suo significa plagio e infantilità?Cos'è nonnismo per dirla alla Paso?Mi dipiace ma non ci sto.Lei da giudizi personali su persone che nè io nè lei conosciamo, quindi opinabili.Come ho ripetuto prima a me dispice per tutti coloro che non scrivono più sul blog.


# 236 commento di Fabio17 Si Fabietto.. :) avevo capito che era per me.. hai sentito Marco ieri sera? Ha detto che punta specialmente su lettori giovani.. mi sa che ti legge.. :)


Mi hanno avvertita, evitiamo paranoie ulteriori nel dire che ero qui Non ero io. Fabio, non ero io, mi spiace, non lo ero e non lo sarò perché questo è l'ultimo: ti mando un abbraccio e grazie, tu, a differenza di altri, hai dimostrato coraggio e umanità, rinnovo l'abbraccio. :). Moderatori: vi avevo chiesto una verifica, vi ho scritto, ma per favore ora fate qualcosa per dimostrare che non ero io. Quanto ancora dovrà andare avanti questo scempio? E chiunque tu sia, anche se sarai gb probabilmente, lasciami in pace, io non scrivevo più, non scriverò più, ti prego, lasciami in pace e fatti aiutare, ci sono ottimi psicanalisti.


# 237 commento di Fabio17 Fabio, ti ripeto: non voglio fare l'ennesima ricostruzione dei fatti. Nessuno l'ha costretta ad andare, si è semplicemente resa ridicola. Ora andiamo avanti..


@DANIELEPELIZZARI #221 Ciao, non credo di essermi sbagliato, comunque era un dettaglio simpatico. Mi sembrava di ricordare che tu e Fabio mi rispondeste su Corrado Carnevale, l'ammazza processi di mafia in cassazione. Visto che un giudice di cassazione ha detto ieri sera nella notte bianca che delle migliaia di processi che arrivano all' anno in cassazione, quelli che alla fine hanno un giudizio opposto a quello del processo d'appello si contano sulle dita di una mano, chi potrà mai essere stato uno dei fortunatissimi? Ma Corrado Carnevale, che diamine! l'ammazza processi di mafia. Che culo, eh? S'era beccato 6 anni più altre quisquilie accessorie (interdizione perpetua.... ecc..) e in cassazione, ZAC, assolto con formula piena! Ma non solo! Una norma Fonzie stabilisce che i tempi persi per i processi non vengono conteggiati per mandarlo in pensione, anzi, li può recuperare con altrettanti anni di servizio. Sai mai che arrivino altri processi di mafia in cassazione e Corradino è già pensionato: uno così solerte bisogna trattenerlo anche se avesse 100 anni. Speriamo che si sbrighino con l'appello di Dell'Utri, che Corradino non aspetta altro. Saluti


@ xfabio17 Ripeto.Io mi interesso delle idee di Federica, di Pellizzari, di te anche se non fai apparire un nick, di Pulicane, di Paso di tutti.E visto che mi interesso di questo non mi interessano idee personali, critiche o offese che comunque non dovrebbero esistere quì.Le idee per me non sono mai ridicole.Comunque rimango dell'idea che 231 non è quella Federica di cui io e te parliamo.E se non lo è, non è davvero carino questo comportamento squallido. Un saluto @ Travaglio, Gomez, Corrias Faccio un appello ai tre giornalisti, visto il loro interesse per il blog, a creare una registrazione che impedisca questi avvenimenti spiacevoli e denigratori.Di scambi di persona, e di fraintendimenti.Dietro ogni nick vero c'è una persona vera e unica, con le sue idee. Potersi creare un identità quì sul blog significa protezione e chiarezza per tutti.Grazie


@ RenzoC Sono io il Fabio a cui ti riferisci?


Il tuo cambio dal "tu" a "lei" mi lascia pensare che hai preso le distanze da me. Ok, no problem.. è il duro prezzo della verità.. saluti x lei > ci sono ottimi psicanalisti infatti.. la prognosi dovrebbe essere "complesso di inferiorità".. ps pensavi che offendendomi con le stronzate di salvini e del romanaccio mim tangevi? hahahaaha ci vuole ben altro.. non immaggini quante cicatrici ho.. buon bagno di umiltà..


>.Comunque rimango dell'idea che 231 non è quella Federica di cui io e te parliamo.E se non lo è, non è davvero carino questo comportamento squallido. Mi spieghi come fai ad avere questa CERTEZZA?


>Sei troppo piccolo per capire, oltre che plagiato.. Attacco personale.Cosa che io non ho fatto con te.Dal tono del successivo 240 non credo sia stato intenzionae.Non voglio creare inutile discussioni.Riformulo il post a risposta della frase scritta da te quì sopra. >Vederla in modo diverso dal tuo significa plagio e infantilità?Cos'è nonnismo per dirla alla Paso?Mi dipiace ma non ci sto.Tu dai giudizi personali su persone che nè io nè tu conosciamo, quindi opinabili.Come ho ripetuto prima a me dispice per tutti coloro che non scrivono più sul blog. >Ok, no problem.. è il duro prezzo della verità.. La tua verità opinabile, non deve essere per forza quella altrui, quindi neanche la mia.


A proposito di Franceschini che critica Di Pietro con “E’ intollerabile che Di Pietro coinvolga il Presidente della Repubblica nella polemica politica”, mi sa che non ha capito una mazza nemmeno lui. Possibile che nessuno apra una scuola dove si insegna come si fa l'opposizione? Ad ogni modo, forse ho prova decisiva per Federica, quella vera, che stimo e con la quale mi piace discutere di PD e altri interessi comuni. (a parte che ieri sera era al concerto degli U2, lo aveva pure scritto, sempre che non avesse un portatile con se e scrivesse qui durante il concerto: un caso improbabile, o no?) ******************************************************** Dalla rubrica di Daniele Luttazzi: La palla medica Cosa potrebbe fare Berlusconi per migliorare la sua immagine, a questo punto? 74. Niente. Ci penserà il PD. (radu gabriel tanasescu) ******************************************************* Da come mi manderà a quel paese, posso capire se è Lei veramente :) Saluti


@ xfabio17 La riconosco perchè un pò la conosco.Il tipo di scrittura ad esempio.L'ho letta tante volte.Ma questa è la mia sensazione, il mio pnsiero quello che sento.E queste cose sono sentite da me.Come non possono essere sentite da te.Sono personali non sono fatti.Parlavamo di personale, e io ho espresso la mia sensazione personale.Non offendo la tua risposta scettica #231, la rispetto perché la tua e la mia sono opinabili. Tutto quì Un saluto


>>Sei troppo piccolo per capire, oltre che plagiato..> forse non so leggere? dove sta il mio attacco personale? è un mio parere.. nulla di offensivo.. >La tua verità opinabile infatti, ma ti contraddici. Come fai ad essere così sicuro che non sia f. dietro a tanti nick fasulli? hai prove che smentiscono?? opinabile.. mi chiedi le prove delle mie tesi? leggi con attenzione tutti i commenti vecchi.. Nulla di personale, specialmente con te.. ps per l'appello che hai lanciato.. puoi cominciare tu registrandoti e loggandoti.. quella è una "traccia" che dimostra tutto..


Forse dovrei scrivere in piemontese per dimostrarlo? Non so, devo esibire il biglietto degli U2 di ieri sera per far capire che psiche non ero io? Ops, non si può. Tutto virtuale qui, l'avevo dimenticato... Tu, anonimo blogger, mostri cattiveria gratuita, non sei credibile come non sei credibile tu, paso, a non vederla solo perché ti difende. Due pesi e due misure. Se questo avesse scritto ad altri ciò che ha scritto a me, ora ruba anche un nome, tu avresti tuonato contro di lui. Invece... Chi è senza peccato, ecco, appunto. Stai bene, lo dico con tutta la calma del mondo. Io ne ho due cabasisi così, lasciami stare, anonimo, è davvero così difficile? @ Roland Grazie, ma tu vedi che è impossibile, neanche se resto coerente e non scrivo lasciano cadere. Ciao, Roland, tu sai che sei uno di coloro per cui mi dispiace. Vi auguro che tutto torni alla normalità. Bom ;) @Fabio Avevi visto giusto, mi sono dimenticata di dirlo. È poco furbo, anche: mi imita attaccando i borghesi, io che mi sono definita borghese non più tardi di due giorni fa. Poco furbo oltre che disonesto. Ora, Fabio, guarda cosa scrive questo anonimo e torna a leggere GB di qualche giorno fa, che iniziò l'attacco proprio su Salvini e il coretto razzista. Trai tu le conclusioni. Io, la mia cattiveria e il mio senso di inferiorità andiamo agli inferi, dove questo individuo buono buono mi ha mandata. Provo a vedere come si sta. ;) Fabio, ti parlo da vecchia zia, sii fiero di te stesso perché ne hai motivo. Ciao :) :(


@ Fabio17 >>Sono io il Fabio a cui ti riferisci? Penso di sì, mi sembrava di ricordare che mi avessi risposto sul caso Carnevale assieme a Daniele Pelizzari. Ho spiegato qualche post sopra. Se non eri tu, mettetemi nella categoria rincoglioniti che mi spetta di diritto! :) Saluti


Arrivo adesso dopo qualche giorno. Sono interdetta. Non aggiungo altra carne al fuoco, se non quello che segue. Non posso farne a meno. Ci ho pensato a lungo, credevo fosse meglio non scrivere, ma non è giusto dal mio punto di vista - mi scusi, e lo dico con sincerità, chi non è interessato; capisco il senso di disagio. Portate pazienza e scorrete con il mouse se non vi va di leggere. Il commento 231 non mi sembra di Federica. Può essere vero tutto - non avevo mai pensato a un blog in questi termini assurdi, a dire il vero, ma tant'è. Però io non credo la firma di Federica sia vera in quel post. Come non credo lei abbia mille identità; anzi, ha uno stile molto netto, che apprezzo. Poi ognuno la pensi come vuole. Federica, sono dispiaciuta. In un modo che non so esprimere. Certo, voglio un tuo contatto. Ma preferirei che tutto questo tornasse com'era. Non lo vedo così impossibile, nonostante tutto questo delirio, se recuperiamo un po' di senso della misura. Fabio17 ci ha provato. Davvero, per favore. non ha senso chiudere così. O non ho capito niente? Ha perfettamente ragione chi dice: andiamo avanti, discutiamo di fatti come abbiamo fatto fino a due settimane fa. Ma l'effetto sortito non è lo stesso se rimangono queste tensioni in sottofondo. E se mancano certe persone. Quarta ed ultima cosa. Paso, per favore. Non riesco a formulare la domanda, ma tu la conosci da te. :)


# 248    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 13:51

@RenzoC 241 ciao Renzo, perdonami, era proprio senilita', non ricordavo.


# 249    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 13:53

@Fabio17 non che la mia opinione conti piu' di quel tanto ma il 231 sicuramente non e' Federica. Purtroppo qualche idiota che si diverte cosi lo si trova sempre, era capitato anche a me. @Federica nel mio caso gli amministratori furono efficenti ma ti devi registrare altrimenti e' troppo facile clonarti.


Renzo >Ad ogni modo, forse ho prova decisiva per Federica, quella vera, che stimo e con la quale mi piace discutere di PD e altri interessi comuni. (a parte che ieri sera era al concerto degli U2, lo aveva pure scritto, sempre che non avesse un portatile con se e scrivesse qui durante il concerto: un caso improbabile, o no?) Altamente. E c'ero, e mi sono commossa non appena sono entrati (ricordi il discorso su musica e lacrime ;?) ed è stato fantastico, come è stato notevole sentire San Siro fischiare berlusconi quando Bono l'ha nominato. Un boato. Hai visto giusto, non raro nel tuo caso; tu sai che ti stimo anch'io, molto, e mi spiace molto anche nel tuo caso. Ciao, Renzo carissimo. Ai moderatori, un ultimo appello, fate qualcosa per salvare il blog. Io, secondo alcuni tra cui Cipputi- e va bene, ci sta- faccio il mio, più che chiedere di sbugiardare e fermare il multinick non so cos'altro fare. Ciao


# 251    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 13:58

@Fabio17 e chi ti considera "troppo piccolo" si squalifica da solo, la carta d'identita' non assicura la maturita' anzi, in alcuni casi sembrerebbe il contrario


Daniele tu sempre pronto, stile f. la tua amichetta, ad affondare la lama.. bene bene.. e voi sareste i "superiori"? maaaaaaaaa


Ermione Grazie, spiace anche a me, ma non c'è altra possibilità, non molla neanche quando non ci sono, figurati se molla se ci sono; rovina il blog per tutti, è preferibile così, prima o poi la pianterà, spero per voi e per i tre giornalisti che meritano un blog migliore. Un abbraccio a te e, ora, me ne vo' (l'induglere sulla porta dovrebbe eseere prova che questa sono io). Anch'io vorrei un contatto con te, ma pensa che succederebbe se lasciassi l'e-mail. Rintronata ok, ma proprio idiota no. ;) Ciao


# 254    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 14:10

@Ermione 247 hai ragione e come vedi l'hanno tolto, quello di clonare alcuni blogger e' un gioco stupido e vecchio. Consiglio a tutti di registrarsi, non costa nulla e non ha effetti collaterali. Un alro consiglio che mi fu dato a suo tempo e' di usare lettere maiuscole per il nick (altrimenti alcune minuscole si possono "truccare"), non usare spazi (per questo DANIELEPELIZZARI). ciao


@ Federica >>e mi spiace molto anche nel tuo caso E di che ti spiace? A me spiace che non mi hai mandato a quel paese per la battuta che ho riportato :) ma non ho dubbi che sei tu. @ Tutti (anche per te Federica) Io continuerò a ripeterlo, perchè per me è giusto farlo e non mi stanco: DON'T FEED THE TROLLS!! Federica, non sperare nell'intervento di moderatori o altri, non serve a molto ed è anche un lavoraccio continuativo, se lo volessero affrontare. La regola è sempre quella sopra. Aggiungete poi che questi sono dei trollettini da 4 soldi, in rete se ne sono visti di ben più scaltri, e vedrete che ce ne liberiamo in pochi giorni. Questi basta ignorarli, si stancano da soli quando vedono che non sortiscono alcun effetto. Qualsiasi risposta, peggio se offensiva, li alimenta. IGNORATELI! Saluti


# 256    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 14:16

@xfabio17 E da che pulpito, tu sei appunto uno di quelli che si qualificano da soli. Non e' questione di affondare lame o meno ma con che diritto si dice a qualcuno "sei troppo piccolo"? Non e' nemmeno questione di superiorita', casomai rispetto. Averne di Fabio17, comunque la pensi. Di x invece personalmente ne farei volentieri a meno ma, come dice il "piccolo", e' un'opinione. ciao


@ Federica >>ma pensa che succederebbe se lasciassi l'e-mail. Rintronata ok, ma proprio idiota no. Il sistema "totally risk free" c'è, hai voglia. Ma se te ne vai come faccio a dirtelo? Saluti


# 258    commento di   mod n.u. - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 14:19

# 255 commento di RenzoC Ma almeno rpima bisogna idividuarli, no? sempre che hai ragione.. oppure si spara nel mucchio rischiando di snobbare un pò tutti? x Daniele le misure che tu consigli, le ho già suggerite io alla troll di turno ieri, ed è scappata come un agnellino.. Inoltre, da come specifichi mi sembrano eccessive (non inutili.. ora non travisare..). Quelle misure si prendono sui siti delle banche.. saluti


# 259    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 14:20

@RenzoC se vuoi e se ti fidi (ma puoi chiedere in giro, diversi blogger ce l'hanno gia') usa la mia: Pellizzari@mclink.net (la doppia elle e' un vecchio errore che non ho mai corretto), passo il tuo indirizzo a Federica e vi mettete in contatto. ciao


@ DANIELEPELIZZARI Io non è che voglio convincerti, se non la pensi come me è normale ed è un tuo diritto. Ma ti prego, fidati, "don't feed the troll" è il metodo universale, con migliaia di prove che funziona. Saluti


# 261    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 14:22

@mod n.u. me le avevano suggerite quando avevano clonato me. Da allora non e' piu' successo. Sinceramente capisco l'incazzatura di Federica, io ero furioso. Tra l'altro fui aiutato dall'intervento di diversi bloggers (tra cui Paso e Frada79) che conoscendomi mi difesero


# 262    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 14:24

@RenzoC 260 lo so, e' che a volte le dita sono piu' veloci della mente ;-) pero' concordo con te. ciao


# 263    commento di   mod n.u. - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 14:28

# 261 commento di DANIELEPELIZZARI Quindi paso non è una poco di buono, come qualcuno ha fatto credere? E perchè non la stai difendendo così come fai per altri? Due pesi due misure?


# 264    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 14:33

@Federica ti hanno clonato pure sul post successivo. Il 33 se non lo tolgono prima


# 265    commento di   mod n.u. - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 14:37

Vele il silenzio assenso: quindi, da come vi comportate voi (Renzo e Daniele..), ora io sarei il troll da snobbare (visto che non ho ricevuto risposte..). Bene bene.. Si capisce sempre meglio come stanno organizzate le bande qui.. ;)


# 266    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 14:37

@Mod u.n. 263 se rileggi quanto ho scritto noterai che ho sottolineato come non vogli entrare nella discussione Paso/Federica, sono intervenuto a "difendere" Federica solamente perche' ad un certo punto sembrava che chiunque entrasse in qualsiasi discussione dovesse aggiungere: -come Federica- quale esempio di male assoluto. Mi e' sembrato eccessivo. Paso e Federica mi conoscono entrambe (anche oltre il blog), non devo provare nulla a nessuna di loro, hanno litigato in passato e poi si sono rappacificate, spero succeda ancora ma se non dovesse accadere sono fatti loro.


# 267    commento di   mod n.u. - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 14:38

Vale non vele :)


# 268    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 14:40

@Mod u.n. guarda gli orari del 285 e 286. Relax, altrimenti ci si convince proprio di quello. Ora pero' usciro' per un paio d'ore, niente di personale ;-)


@ xfabio17 >forse non so leggere? dove sta il mio attacco personale? è un mio parere.. nulla di offensivo.. I miei 17 anni li usi come arma contro di me.Ti poni superiori per dati anagrafici.Il mio pensiero è opinabile come il tuo, e quello di Ermione.La mia prova è personale quindi opinabile.La tua anche. >infatti, ma ti contraddici. Come fai ad essere così sicuro che non sia f. dietro a tanti nick fasulli? hai prove che smentiscono?? opinabile.. mi chiedi le prove delle mie tesi? leggi con attenzione tutti i commenti vecchi.. Ho letto e ho risposto.Quali sono le prove che sia come dici tu?Quali sono le prove che è come dico io?Prove personali=opinabili Niente di personale ovviamente.Cercherò di seguire il consiglio e registrarmi. ciao ciao @ Federica Ti ringrazio e ti mando un bacione.Registrati e torna. @ Ermione Ci provo perchè tengo al blog come te =) @ RenzoC Credo che finirò io in lista rinco. =) @ Daniele Un comportamento infantile.


@ mod n.u. >>oppure si spara nel mucchio rischiando di snobbare un pò tutti? naaa, questi come troll sono dei pivelli, puzzano dalla prima riga. E ad ogni modo meglio un errore come il mio, scusandosi successivamente, che replicare alle loro farneticazioni innescando il flame. Altra soluzione spesso efficace: il più veloce a scorgerlo o l'interessato stesso preso di mira posta subito sotto un "troll alert", senza aggiungere altro. Grazie Daniele per l'opportunità offerta, ma mi hai fregato il trucco (che poi un trucco non è) per far restare Federica! ;) Saluti


# 271    commento di   mod n.u. - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 14:45

>I miei 17 anni li usi come arma contro di me Io non vedo nessuna arma.


@ mod n.u. gli occhi fanno quel che possono niente meno niente più.tutto quello che non vedono è perchè non vuoi vederlo tu. ligabue


# 273    commento di   mod n.u. - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 14:56

Perchè intanto non ti registri? Io non mi offendo se mi danno del vecchio, o del ragazzino.. Finisci per passare come permaloso. Il tuo difendere una persona che (presubibilmente a te sconosciuta..) ci hai scambiato qualche battuta, mi lascia pensare alla superficialità dell'adolescenza. Questo è il significato: magari se me lo chiedevi, con calma, te l'ho spiegavo..


@ mod n.u. Non mi si è dato del ragazzino.Mi è stato non puoi capire a causa della tua età, è diverso.Il pregiudizio di non poter capire causa età.Che poi io ne abbia 17 o 94 poco importa.è il preconcetto.Per quanto riguarda la difesa, io ho difeso Federica perchè si è scesi sul personale e sul pregiudizio, conoscendola virtualmente, dopo tantissime battute.La mia risposta non voleva essere aggressiva. Un Saluto


@ tutti Stacco a più tardi...


# 276    commento di   mod n.u. - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 15:12

>Il pregiudizio di non poter capire causa età Ti sbagli, io lo leggo come INGENUITA' Nessun pregiudizio Altro? ps scanso equivoci, ripeto che è meglio registrarsi. Nulla di personale.


# 277    commento di   mod n.u. - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 15:16

# 265 commento di mod n.u. rettifica sono stato risposto. scusatemi ;)


# 278    commento di   mod n.u. - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 15:21

x Daniele >guarda gli orari del 285 e 286. Ma quale post? x Renzo ho parlato della tua idea con delle persone, quella dello streaming dicono che sia Grillo e altri, stanno pensando di prendere una tv che trasmetterebbe anche sul web.. altri dicono che europa7 darà spazio e "mezzi".. vedremo..


ciao mod n.u. ....ho letto che qualcuno già ieri ti consigliava di lasciar cadere , "qui e ora"; leggendo di qst post vedo che occorreva solo respingere subito quel tale che si eccitava alla vista del sangue con tanto di canzone di Salvini, ma per il resto ,come questa tua domanda 263 a Pelizza , non c'è possibilità, tu non puoi fermare l'ineluttabile o smuovere un risveglio più ampio della coscienza,sei nessuno;hai gia visto ,per quel poco o troppo malamente che ho cercato di fare in questo stesso tuo senso ,che non ci sono riuscita,uno dei motivi per cui si raffreddarono gli approfondimenti di conoscenza con Daniele,fù proprio perchè eravamo diversi nell'approccio alla gestione del conflitto e alle "parole"(fatti)da usare x nn alimentarlo ulteriormente,ciò cmq nn ha mai significato da parte mia,come credo da parte sua perdere quel minimo di rispetto formale che è già un argine democratico;lascia andare xkè è umano sia più vicino a Federica,deve andare così;ci sono persone piu vicine ed altre meno,qst nn significa perdere la pace cosi come alcuni purtroppo la perdono; ora se puoi,non andare oltre,segui se puoi il consiglio che leggevo ti davano ieri; non sbagliare come me così grossolanamente,nn conviene prenderti l'accusa di voler psicoanalizzare,nè conviene farti chiedere chi ti credi essere se non sai nè leggere nè scrivere;nn conviene ke rischi ti diano del troll ,flames ecc oppure sentirti idiota xke hai lasciato una mail innocua a chiunque..perchè farti dare del madre superiore o badesso o guru milanese?metter a zero i tuoi stupidi pensieri,potrebbe pure andarti bene,ma xkè farti azzerare le poesie e i testi fra i piu belli del mondo? scordati nel pubblico fuori rete o dentro rete di fare gruppo sulla relazione umana,cioè non perdere tempo a difendere una tensione collettiva per qualcosa che si estenda da due a tre a quattro e più e più più persone rispetto a un semplice duetto o trio o quartetto e sotto sopra il resto delll'insieme;lascia però ti prego ,la


lascia però ti prego ,lascia a Fabietto i suoi sogni 17enni e i suoi occhi "freschi" sulla vita , cioè di poter credere che lo si può sognare, dagli speranza; ma per altri e te con loro,non difendere le stesse tensioni verso Itaca cui vado torno parto e ritorno....quella riunione delle forme migliori dell'essere umano collettivo,per fare un passo avanti, non esiste Mod! siamo un paese dannato e altrove o anche qui ti faranno secco,dicendoti per giunta ke volevi farli secchi tu....dedicate alle cose belle dello spirito umano,ke dipendono solo da te,tante "belle" cose "diverse e uguali" a Fabietto.un saluto bello "bello" anche a Ermione-


# 281    commento di   mod n.u. - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 15:38

ciao paso ora devo scappare, ma ti rispondo dopo con calma.. :) solo una cosa finchè non dialogo con persone REGISTRATE diffido di chiunque non lo sia tutto qua a dopo baci


# 282    commento di   paso - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 15:42

:-) vai avanti, fai finta che non ci siamo parlati, vai avanti :-)


# 283    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 15:48

pensare che federica possa vere complessi di inferiorità, rispetto poi a gente che si nasconde fra le sottane di innumerevoli nick, è veramente difficine. Facile, anzi naturale, che il personaggino lo possa pensare


# 284    commento di   paso - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 16:5

prendo spunto da 283, prima ero concetrata su quella diatriba mod nu pelizzari e mi sono dimenticata la specifica "interlettura" che qualcuno ho letto ha dato di Federica con altri nick come psiche ecc ecc ... personalmente non credo , senza voler per nulla psicoanalizzare alcuna o alcuno, che Federica possa essere "psiche" o quello che cantava salvini o altri nomi citati , nn credo proprio che lei possa nascondersi dietro migliaia di nick per quanto riguarda il furto di nick, devo dire che a me l'ha rubato la Crì Jazzinholland e tanti nick sempre registrati e cambi diversi che mi hanno fatto sempre molto simpatia...lei ha usato il mio nome e potevo cazziarla ma invece era solo per farmi sentire meglio la sua immedesimazione,eppure nn ci scriviamo , nè sentiamo, nè conosciamo, non ho mai pensato però di lei come un troll..l'uso del mio nome da parte sua però è tuttaltra ipotesi sia di Federica, sia di Daniele o di Plisv quando successe mesi fà...non ho capito se a Federica glielo hanno rubato ripetutamente oggi e in precedenza,spero però x lei possa ricevere risposte dell'avvenuto ..spero x lei come dice ermione ,fabio e renzo che nel frattempo ritorni con la tutela della registrazione, che non significa molto, ma è già una piccola autotutela anticlone ( ripeto però ..secondo me , con tutti gli inganni e praticanti inganno che ci sono, non significa molto...sia per chi è già registrato ma si logga come e quando vuole lui cambiando stili e linguaggio ...sia per chi crede registrandosi di essere invulnerabile a questo e altri tipi di attacchi)-


# 285    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 16:44

Facile anche pensare che solo un personaggio del genere possa ritene valida -perchè io so io- la regola del silenzio assenso.


# 283 commento di plisv avrai notato che non ho continuato alle tue provocazioni, nonostante la mia precisazione. Noto, tra l'altro, che anche tu pecchi con errori di battitura. Dovrei offenderti come fai tu? Io, no. Semplicemente seguo il consiglio di Renzo, ti ignoro (finchè offendi e cazzeggi..), anche se non sei un vero troll. x paso una certezza? psiche di sicuro non stava seguendo la notte bianca. Alla mia richiesta è scomparsa. A distanza di minuti.. :) ma era ancora presente, con altri nick.. il romano ect. Ragionevoli dubbi? Io non ti confermo (per ora) se si tratta di una persona in particolare, ma di certo non sono stupido e non ho tempo da sprecare. Sono contento che tu abbia preso le difese di federica. Spero che ci sia un risultato.


# 287    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 17:38

286 commento di mod n.u. documentare quando offendo per errori di battitura, please. Nel caso, chiedo scusa, e sarebbe la seconda volta. quando la tua prima?


@ mod nu E per chi è vecchio?Senilità?Ingenui si può essere tutta la vita a mio parere. Un saluto @ paso Tante belle cose anche a te paso, spero continuerai a scrivere. Un bacio @ mod nu Una volta registrato posso cambiare nick?


# 289    commento di   mod n.u. - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 17:48

E per chi è vecchio?Senilità?Ingenui si può essere tutta la vita a mio parere. Anche vecchi lo si può essere da piccoli.. dipende dai punti di vista.. ;) .. la chiudiamo? >Una volta registrato posso cambiare nick? In che senso?


@ mod nu Già.Ma non per questo non si capisce. Chiuso ;) Nel senso tu sei registrato come mod nu, puoi cambiarlo in pappa e ciccia volendo?


# 291    commento di   mod n.u. - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 18:3

>Nel senso tu sei registrato come mod nu, puoi cambiarlo in pappa e ciccia volendo? Non ne vedo il motivo.. Cmq sia ad ogni registarzione equivale un nick. Puoi farti anche mille account, e ora mi dici.. ma allora a che serve, se poi uno può continuare a trollare? semplice, dopo è tutto documentato. Quando accetti le condizioni, dichiari una serie di cosuccie.. ok?


@ mod nu Mi piacerebbe tenere il mio nick, Fabio17.Ma col tempo diventerà Fabio18.Sa è fisiologico. ;) Per questo chiedevo...


# 293    commento di   ricamando stelle - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 18:8

ciao Fabio17 mi riconosci? beh con questo nick dovresti subito immediato ..e poi si sente subito un certo modo di porgersi fin dal nome.. ma se non fossi stata io , quante volte e come avrei potuto ingannare la tua ingenuità "approfittandomi" della stessa ? tu dirai, ma che gusto c'è? la gente è strana Fà, anche io non avrei mai creduto lo fosse cosi tanto..si divertono con cose , dicendole, facendole in ogni spazio ..."virtuali" già prima che nascesse la rete Fà! già prima! potrei andare avnati e avanti a dirti quanto inconcepile per noi ingenui ..ma non posso , non per paura del fango che hanno già gettato su di me , ma perchè ti farei soffrire di cose di cui già si può soffrire in silenzio con se stessi un bacio


# 294    commento di   mod n.u. - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 18:8

hai ragione, non ci avevo pensato hahahahahaha ma dai poi lo cambi.. tanto ti conosciamo.. :)


# 295    commento di   mod n.u. - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 18:14

# 293 commento di ricamando stelle Quando si dice: duri a morire.. ;)


# 296    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 18:15

# 286 commento di mod n.u. - lasciato il 9/7/2009 alle 17:23 >avrai notato che non ho continuato alle tue provocazioni, ho notto e noto che continui a fare il frbacchione. >ti ignoro (finchè offendi e cazzeggi..), anche se non sei un vero troll. io finchè ne ho voglia ho scelto una strada diversa. più offendi e cazzeggi, più scrivo, anche se non sei un vero troll, ma ben peggio.


@ ricamando stelle... Federica? @ mod nu Le fisiologia le crea ilarità??? ;) ok lo cambio man mano...


intervengo solo perché ho letto che una persona è stata accusata di essere intervenuta con questo nick. Ovviamente non ho modo di provare nulla, ma d'altra parte perché devo provare qualcosa a una persona che ha riempito ben tre post consecutivi di sproloqui per insultarmi. Ho segnalato la mia posizione direttamente alla redazione. Sono lettrice di questo blog praticamente da quando è nato. Sono intervenuta prchè ultimamente aveva preso una piega che non fa onore a chi ne è l'intestatario ( ho preparato segnalazione diretta anche in questo senso). Ps... se non ho più risposto sulla notte bianca è perché 1) non devo rendere conto a voi di cosa sto facendo 2) non devo rendere conto a voi di quello che è il mio impegno politico Continuerò a parlare di quanto accaduto unicamente con i responsabili del blog e del sito in cui esso viene ospitato, quindi non sprecate tempo a rispondermi.
http://www.verbamanent.it


# 299    commento di   mod n.u. - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 18:36

# 298 commento di psiche brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr che paura.......... no no ti prego non farlo ho paura.......... heheheheheheehhee stai fuori come una zucchina


# 300    commento di   ricamando stelle - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 18:37

Mi piacerebbe tanto dirti Federica ,tanto..Fà se non hai paura di morire,perchè lo vuoi imparare , vuoi continuare ad impararlo,e cosi è dentro te allora muori E non muori ogni giorno , cioè muori e vivi, non vado avanti nello sfogliare i due lati di questa medaglia,anzi di questa margherita(non quella partitica) ma quella più complessiva politica delle due facce del potere che abusa del potere stesso per far morire gli altri e rendere immortale se stesso..è un meccanismo individuale ma cnhe collettivo e te ne sarei accorto già nei tuoi anni; nn posso dirti Federica ,eppure vorrei tanto regalarglielo per questo stesso discorso del do del dolore in amore dono , la pratica della pace oltre gli errori propri e altrui.. ma potrei aggravare "ingenuamente" la mia o la sua o di altri ancora, posizione ..persona...e sarebbe un errore imperdonabile visto che le dissero poche ore fà che aveva usato altri nomi; non sono Federica e mi dispiace molto non esserlo in questo momento,sia per te che per lei ,che per Renzo che per Roland ed Ermione e tutti i suoi amici che l'aspettano. ciao


Niente da fare, il PD è autofottuto. Fottuto perchè vincerà Bersani, il vecchio che arretra con la benedizione di D'Alema. Perchè Marino... Marinochi??? Ma soprattutto perchè Franceschini, che mi era piaciuto tanto con quel messaggio web!! (internet, una svolta!) diceva "chiudiamo col passato"; e alla Serracchiani che incautamente lo aveva appoggiato avevano subito risposto i colonnelli al gran completo, mica contro di lei, ma per far capire a Franceschini che di andarsene non ne avevano alcuna voglia. Anche il belloguaglione t'apoggiava: non che fosse un gran merito, anzi io ne farei a meno (perchè... why-not?) ma qualche voto te lo portava. E oggi, invece di plaudire a Di Pietro, il solo alleato che ti potrebbe consentire di mettere in piedi una coalizione da 51%, ne contesti i contenuti con "E’ intollerabile che Di Pietro coinvolga il Presidente della Repubblica nella polemica politica". Caro Franceschini, è intollerabile che tu non abbia ancora capito come si fa opposizione al governo più immondo della repubblica, è intollerabile che per paura di perdere voti che andranno a favore di Tonino continui a criticarlo a sproposito. Manca solo che spendi qualche invettiva contro la sinistra estrema, ma quelli ti preoccupano meno, sono già spariti. E' possibile che non capisci che se si riuscisse a defenestrare Fonzie è meglio avere una coalizione già pronta da presentare all' elettorato? O pensi sia meglio fare la corte a lega e udc? La lega xenofoba, un alleato ideale per gli ideali del PD. L' udc di cuffaro, tanto per non perdere i collegamenti con la mafia. Franceschini, ma cos'hai in quella testa? Ritirati dalle primarie, che Bersani ha già vinto, almeno ti risparmi un'altra sconfitta. Saluti


# 302    commento di   mod n.u. - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 18:43

# 301 commento di RenzoC Mi deprimo più di quanto lo sono già.. no comment!


Che abbia sbagliato thread? Che mi stia rincoglionendo? Sì Sì Saluti


# 304    commento di   mod n.u. - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 18:54

# 303 commento di RenzoC Forse sono stato frainteso.. intendevo che Franceschini era l'unica speranza.. e puff è volata via da quello che dici.. Ecco la depressione che skizza..


# 305    commento di   Fabio17 - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 18:58

@ pellizza e mod nu Voilà. @ ricamando stelle Saro rincoglionito ma non colgo.Continuo e non riconoscerti.Un saluto


# 306    commento di   mod n.u. - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 19:22

x Fabio scusami ti avevo risposto di la # 113 commento di mod n.u ma avevo dimenticato di scrivere che era rivolto a te..


# 307    commento di   mod n.u. - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 19:48

PD: FRANCESCHINI, PRINCIPIO LAICITA' STATO E' INDISPENSABILE Roma, 9 lug. - "L'autonomia della scelta politica dei cattolici si fa ascoltando, anche la Chiesa, ma poi si decide sempre rispettando il principio della laicita' dello Stato". Lo ha sottolineato Dario Franceschini, nel suo intervento alla manifestazione organizzata da Piero Fassino per sostenere la sua candidatura. "Il principio della laicita' dello Stato e' ancora indispensabile - ha sostenuto il segretario del Pd - perche' dobbiamo rispettare tutti i principi e i valori che convivono nella societa' ricordando che nessuno di quei principi puo' essere vincolante per tutti, diventare legge, se non rispetta il principio condiviso per cui lo Stato laico deve rispettare tutti". Per Franceschini, bisogna evitare "uno Stato e un Parlamento che fanno una legge di notte su una ragazza, che prende una decisione nei confronti di questa ragazza e della sua famiglia". Una (spero..) buona notizia.. ps si Fabio, è la più plausibile..


# 308    commento di   mod n.u. - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 19:49

ops ho sbagliato scheda.. sorry


# 309    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 21:27

quando uno è un povero pagliaccio, tale rimane


# 310    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 21:35

@Fabio17 305 pure la foto bravo! Ma un affettuoso rinco per non aver riconosciuto Paso, ti voleva dimostrare che puoi cambiare nick anche da registrato. La differenza e' che se si fa gli stronzi (non e' il tuo caso, beninteso ne tantomeno il suo) ti beccano subito. Sarebbe meglio si registrassero tutti. Come ha ricordato bene Paso (io me ne ero dimenticato) anche Psilv era stato a suo tempo clonato. ciao


# 311    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 21:46

@Paso tra me e mod n.u. non c'e' stata "diatriba" solo puntualizzazioni tra "precisini", sai che quando mi impunto divento logorroico ;-) e neppure lui scherza. Pero' non mi pare di aver visto ne da parte sua ne mia l'intento di litigare, qualche frecciata qui e la ma senza cattiveria. Ho anche letto e apprezzato il tuo msg a mod n.u. e sono daccordo con te pero', per il medesimo discorso di cui sopra, quando dici: -ci sta che sia piu' vicino a Federica- ci tengo a precisare che il mio intervento non e' stato dettato dalla vicinanza all'una o all'altra ma dal fatto che mi sembrava ci fosse gente che esagerava nell'attaccare lei. Fosse successo il contrario sai bene che l'avrei fatto per te. E' pur vero che ogni volta che hai discussioni con qualcuno c'e' un nuovo nick che salta fuori improvvisamente ad insultare te ma sappiamo bene che e' sempre quello e non vale la pena discuterci. ciaodipiu'


@ Daniele Aahhaha.Grazie e condivido il rinco, scusami tu e Paso, ma non sto benissimo e mi ha preso i neuroni, e la lucidità. Ciao per 17 ;) @ Paso Ciao Paso dai torna, un bacione.Un link/canzone giovane per te.Non che tu sia vecchia. ;)


# 313    commento di   paso - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 22:52

ciao Daniele, si ha ragione , anzi ti chiedo scusa , anche a me suonava male quella parola "diatriba", del resto si vede dall'intento complessivo del mio commento, era volto a escludere qualsiasi possibilità che ve ne fosse il caso fra te e mod; siete sempre molto attenti alle parole e scusa se non so scriverle, forse nemmeno leggerle e x quanto riguarda la tua maggiore o minore vicinanza,la mia frase era solo un considerare "generico" di una normale legge della vita,non possiamo essere vicini a tutti di tutto il mondo;infine x quanto riguarda se "fosse successo il contrario sai bene che l'avrei fatto per te",nn ne ho dubbi,a me x fortuna nn è ancora successo che parlassero x ore notturne,a volte anche diurne,xore e ore e ke con linguaggi omofobici continui,conditi in mille frasi sia definita a seconda delle volte checca isterica,o che non si sa se so leggere,nè tantomeno mi hanno mai detto che mi credo chissa chi facendo la madre superiora;per mia fortuna so insinuare ed insultare facendo l'agnellino,ma se dovessermi succedere qualcosa di simile,so che posso contare su di te e ti ringrazio tantissimo..purtroppo devo deluderti solo su una cosa,non sono io ricamando stelle , però risaluto volentieri Fabio17..ad entrambi , salutoni oni oni ono come dice lui :-)


# 314    commento di   paso - utente certificato  lasciato il 9/7/2009 alle 23:0

ec si hai ragione ma se dovesse succedermi salutoni on oni oni


# 315    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 10/7/2009 alle 0:0

@Paso 313 so che la mia "precisazione" non era necessaria con te. In effetti te l'ho indirizzata perche' le parole erano tue ma ti conosco abbastanza per leggere quelle che scrivi e quelle che hai nel cuore. La precisazione era piu' per chi leggendole e magari non conoscendoti bene le avrebbe potute interpretare male. Non sei tu ricamando? Allora chi si deve scusare con Fabio sono io e mi riprendo il rinco impacchettato con tanto di fiocco. Ci avrei scommesso una cifra.


# 316    commento di   mod n.u. - utente certificato  lasciato il 10/7/2009 alle 1:48

@ 311 commento di DANIELEPELIZZARI Quoto, considero Daniele un vero Signore. @paso sono contento che ci sei, non sparire @federica qui le asce sono seppellite. A chi aspetti a registrarti e ritornare? Te lo devo chiedere in ginocchio, stile Salvini? baci


@ Daniele Io non ci capisco più nulla.Daniele macchè scuse per carità, non sminuiamo una parola importante con il nulla, figurati.Comunque se clicchi su ricamando stelle, ti appare il profilo aggiornato che ora si chiama paso.Poi c'è anche il Blob affianco.Boh!Mi riprendo ufficialmente il pacco. =)


# 318    commento di   Fabio17 - utente certificato  lasciato il 10/7/2009 alle 8:30

Daniele non avevo fatto il login.Sono io comunque...


# 319    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 10/7/2009 alle 12:10

@Fabio17 317/8 Credo ci stia simpaticamente pigliando per il naso, oppure siamo rinco entrambi ;-) ciao


# 320    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 10/7/2009 alle 12:14

@mod.n.u. 316 thanks, ma non signore, solo convinto che le opinioni diverse servono a crescere e seppure a volte ci si scontra l'importante e' riuscire a focalizzarci sulle cose in comune piuttosto che sulle differenze. In questo modo le une e le altre ci rendono piu' forti. (non e' mia, purtroppo, ma la condivido pienamente)


La lettera era di Provenzano. Ultime notizie sul Corriere: http://www.corriere.it/cronache/09_luglio_10/ciancimino_corte_messaggio_utri_1bd4b3d8-6d40-11de-9715-00144f02aabc.shtml Ma il foglio non doveva essere strappato. Esisterebbero altre due lettere. Sempre recapitate tramite Dell'Utri. Ciancimino parla.


# 322    commento di   Manuel San Benedetto Po - utente certificato  lasciato il 21/7/2009 alle 11:44

WWW.MANUELZACCHE.ILCANNOCCHIALE.IT Ciao! Sono Manuel, un ragazzo di 20 anni della provincia di Mantova. Ho da poco aperto un blog come sostenitore del Partito Democratico, e scrivo quassù per invitarvi a partecipare ai dibattiti che si stanno creando. Grazie! WWW.MANUELZACCHE.ILCANNOCCHIALE.IT
www.manuelzacche.ilcannocchiale.it


Ma che bella conferma... Ma vi ricordate il giorno dopo le elezioni del 2006 quando Prodi e l'Unione vinsero le elezioni? Berlusconi e tutto il centro destra a sbraitare di brogli ed elezioni da annullare. E il giorno dopo, "magicamente", dopo 40 anni di latitanza il boss Provenzano viene catturato. Ma nessuno di voi ha mai pensato alla "coincidenza di tali questioni? Berlusconi in quel momento perde il potere. La sinistra vince le elezioni. Ma il giorno dopo tutte le notizie e le prime pagine dei giornali sono per la cattura di Provenzano, il compiacimento di Pisanu per l'avvenuta cattura, e la vittoria della sinistra cade in secondo piano. Non si parla della vittoria della sinistra e della sconfitta di Berlusconi, ma di brogli e della cattura di Provenzano. La prima cosa che pensai fu proprio "Ma guarda come riesce a distogliere l'attenzione dalle proprie sconfitte" Provenzano era lì bello pronto da far saltare fuori al momento più opportuno. Et Voilà!!! La notizia di queste lettere (solo coincidenze?) sembrano confermare tali "malignità". l'offerta di un capo ormai vecchio per distogliere l'attenzione e poter salvare il potente alleato e cosa nostra insieme. forse sono solo supposizioni ad alta voce, Ma è veramente incredibile come tali coincidenze possano essere possibili. Questo è il vero potere riuscire a controllare e creare le informazioni al momento più opportuno. E adesso me ne viene in mente un'altra. Ma tutto il tempo che ci misero per far uscire i dati dal Viminale (a notte fonda, quando erano previsti per le dieci di sera almeno) era dovuto alle code di napoli e ai ritardi nell'arrivo degli scrutini o per caso non si stava preparando il meraviglioso Colpo di Teatro per il giorno dopo? Visto che il responsabile dei dati elettorali e il responsabile dei corpi di polizia erano la stessa persona: Pisanu. E se non ricordo male proprio in quei momenti erano presenti tutti i soloni dell



Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti