Commenti

commenti su voglioscendere

post: Telepapi & Telepapa

IL FATTO QUOTIDIANO: DOMANDE E RISPOSTE AGLI AMICI ABBONATI Domanda. Io ho già prenotato l'abbonamento a tempo debito compilando quanto previsto sul sito, ma ad oggi non mi è arrivata ancora la mail con la procedura da seguire come da voi indicato nel post. Cosa devo fare? Ricompilo il tutto per poter pagare con visa electron? O aspetto che mi arrivi questa email che mi illustra il tutto? Risposta. La mail con il link personalizzato da seguire per confermare la prenotazione è stata spedita a partire dal 17 luglio a tutti. Si potrà quindi scegliere la password e completare il pagamento. L’User da utilizzare per i successivi accessi sarà l'indirizzo email specificato in fase di prenotazione. Domanda. Ho prenotato e pagato l’abbonamento a Il Fatto, come socio sostenitore, ... continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti


semplicemente : vorrei ma non posso , ecco che l'abbonamento al giornale " il fatto " mi è difficile perchè alzandomi presto/prestissimo per andare al lavoro troverei la buca delle lettere vuota e dovrei leggerlo la sera alle 20 . Allora preferisco acquistarlo quotidianamente alle edicole e lo farò ( prima compravo repubblica e l'unità o repubblica e il manifesto ora comprerò repubblica e il fatto ) . l'auspicio è che abbia una capillare distribuzione così che si possa sceglierlo in edicola . buon lavoro perchè è un'idea che mi ha sempre affascinato .


# 62    commento di   Clandestino(vero) - utente certificato  lasciato il 19/7/2009 alle 10:45

O Curtu incomincia a cantare. Avrà letto delle selezioni per il Festival di Certosa? Era l'unica speranza, non ci confidavo molto, e non ha detto molto, ma qualcosa si muove.. Brividooooooooooooooooo


# 63    commento di   Clandestino(vero) - utente certificato  lasciato il 19/7/2009 alle 10:50

I «messaggi» del boss accusato di decine di omicidi che parla in carcere con l'avvocato: «Non ho scritto io il papello. Nesso tra bombe e Tangentopoli» Totò Riina: dietro le stragi i piani alti della politica «Borsellino fu ucciso da quelli che fecero la trattativa»
http://www.corriere.it/cronache/09_luglio_19/riina_stragi_4e14c6da-742f-11de-957f-00144f02aabc.shtml


caro Travaglio, non ho parole, riesci sempre a centrare le situazioni alla perfezione. Ma è anche tempo di passare al fatto.Dobbiamo costituire un CLN che ci liberi dall'influenza di tipo Vaticano e dai politici imbelli. Io ho buttato giù alcune idee su Facebook che spero possano essere riprese e diffuse. Definitivamente defunto il PD, dobbiamo costituire un movimento di sinistra (il massimo dell'eguaglianza con il minimo di privazione delle libertà) che colga al volo l'occasione di questa crisi per stravolgere la politica italiana. Poichè l'unica altra occasione potrebbe essere solo un a terza guerra mondiale, che tutti ci auguriamo non ci sia, se ci lasciamo scappare questa crisi, moriremo tutti, ahinoi berlusconiani, che è addirittura peggio di quello che temeva Pintor.
http://www.facebook.com/topic.php?topic=10332&post=57908&uid=103939729284#post57908


LUIS ti ringrazio per l'esposizione lucida e corretta di un sistema che allora era cosa normale : mi ricordo la rivista ESPRESSO publicava le tangenti pagate dall' ENI aiu partiti e bisogna ricordare a dei tipi come ROLAND che leggono qua e la e scrivono quello che gli fa piacere, allora la stampa non era di berlusca io stesso che votavo PCI ed éra difficile allora condannare gli abusi, oggi non tanto per mani pulite ma le coscenze sono piu contro gli abusi politici; é normale che ognuno guardi il proprio paese ma anche qui in francia per il fatto di mangiare non sono secondi ai nostri partiti.


Ho letto l'intervista con il legale di Riina e sono rimasto francamente deluso;in sostanza Riina non ha detto nulla,se non una frase allusiva ,magari precisa ma pur sempre allusiva;se volesse,ma dubito che lo voglia,dovrebbe formire,magari ai magistrati ,elementi più precisi quantomeno "piste di prova" a sostegno della sua affermazione che,in pratica è quella del delitto di Stato;così sono frasi che restano li e non servono a nulla.


X MATUSA Neanche una parola sul signoaraggio? Hai letto? il documento al commento: # 48 commento di IT - lasciato il 19/7/2009 alle 2:18 Le frottole sul signoraggio http://digilander.libero.it/photogian/signoraggio.pdf ??????????????????????? Dopo la guerra che hai scatenato qui, specialmente contro Clandestino(vero) Almeno un pò di coerenza, non ti pare? Mica le scuse, giusto ammettere di aver sbagliato. Buona giornata


Per Luis commento n.66 La partita è appena cominciata: che ti aspettavi, una super confessione? Dai tempo al tempo, queste cose vanno così, lui cerca di ottenere qualcosa. Già è un primo passo.


Buongiorno blog,buongiorno a tutti. "LA REPUBBLICA DEL TRITOLO" Oggi,uno speciale sulle stragi mafiose che hanno devastato l' Italia negli anni 80 e 90,e la resa delle istituzioni democratiche,in seguito all' avvento di silvio berlusconi,consegnando tutto il paese nelle mani dei suoi eroi..... """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" P.S. SCARICA E DIFFONDI IL BANNER PER SOSTENERE BEPPE NELLA CANDIDATURA A SEGRETARIO DEL PD,LO TROVI SUL BLOG "avapxos" CON LE ISTRUZIONI PER INSERIRLO NEL TUO SITO,O BLOG.GRAZIE"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" (clicca il nome per visitare il sito con l' articolo completo,foto,links e video) avapxos
http://avapxos.blogspot.com/


RINA sfortunatamente non é uno qualsiasi se no non sarebbe restato capo della disgrazia italiana :allora perche queste mezze frasi semplicemente per mandare dei messaggi a chi sa lui per ricevere in prigione(sa che ci morira)un trattamento piu consono alla sua persona. vorrei ricordarvi un certo PISCIOTTA e altri che volevano parlare ma in carcere gli servirono del caffe che gli resto indigesto é questo RINA lo sa . e credo che pensi in prigione vivo e ben servito.


Capisco che la tv drogata di questi anni dia assuefazione, ma sconcerta leggere qui fra i commenti che sia normale la copertura televisiva alla vicenda del polso destro del papa. Con interviste al chirurgo rivelanti clamorose indiscrezioni come il fatto che il chirurgo stesso ha parlato normalmente col papa stesso e i due si sono detti quello che un qualsiasi paziente e il suo dottore si dicono (anch'io mi sono rotto un polso l'anno scorso: posso testimoniare direttamente su questo che dico). Questo tipo di "servizio giornalistico" fa' tornare in mente il comico Braglia che sbertucciava il tg4 con la stessa apertura, cioè "ATTENTATO!", per qualsiasi cosa che riguardasse Mr.B. Rendendo la realtà di oggi uguale alla caricatura della realtà di ieri. Se esistessero delle nuove B.R., come in più casi hanno detto certi ambienti giudiziari a giustificazione di assurdi arresti "preventivi" di stampo puramente fascista, probabilmente i loro attentati sarebbero indirizzati ai ripetitori televisivi.


O.T. Oggi e' l'anniversario della strage di via D'Amelio. Sul sito di Sonia Alfano tramite c6.tv tutto il giorno diretta streaming della manifestazione di Palermo.


# 73    commento di   Clandestino(vero) - utente certificato  lasciato il 19/7/2009 alle 12:3

Fortissimo il fratello di Sonia Alfano.. Bravo


TELEPAPI E TELEPAPA La comunicazione conta sempre meno perché significato e significante ormai sono in ricombinazione libera, anzi, è proprio attraverso la degradazione del linguaggio che giungeremo all’impotenza di fronte alla dittatura mediatica. Ma non è solo un’azione determinata da papi e dai suoi giannizzeri giornalisti ci si mettono anche i nostri intellettuali, scrittori e maestri di logica oltre che telepredicatori, anzi, mi permetto di postare sommessamente questo commento di tal Giuseppe Casarubbea, tovato in rete. Non so chi sia Casarubbea, forse uno scrittore e storico siciliano ma ciò che conta è il messaggio che mostra il taglio tipico dell'intellettuale liberale e democratico dei nostri tempi e costituisce lo standard del pensiero critico verso il PD. "..Il rifiuto di dare la tessera a Peppe Grillo mi è parso un vero atto illiberale che denota un vecchio modo di liquidare il DISSENSO, facendolo passare come frutto di una percezione allucinata della realtà". RIFLESSIONE: Fra i termini che si contrappongono al concetto di dissenso troviamo il consenso, che si manifesta quando le parti sono d'accordo su qualcosa, ORA, è vero che Papi ci ha insegnato che le parole significano tutto e il contrario di tutto al punto che niente significa qualcosa e dunque siamo autorizzati ad affermare e smentisce che cazzo ci pare perchè intanto è così e basta, MA, il CONSENSO ed il DISSENSO non possono produrre il medesimo risultato. Se si confluisce in una parte politica per consenso non si può confluire in una parte politica per dissenso, ALTRIMENTI PER TRANSIZIONE VARREBBE LA CATEGORIA CHE GLI ELETTORI AL FINE DI ESPRIMERE IL CONSENSO VERSO IL PD VOTANO PER BERLUSCONI. Forse, il processo di disgregazione di questo paese, dopo l'economia, la politica e la dignità, è giunto in profondità a toccare perfino la semantica della sua lingua.


CASARUBBEA "..il grigiore e la musoneria del partito dell’alternativa pare non l’abbia capito. Perchè la questione è questa: dove il Pd farà alloggiare il dissenso? Quale rapporto ha con le minoranze culturali interne e, peggio che mai, con quelle diffuse nella società?" RIFLESSIONE: qualcuno di voi ha il coraggio di sostenere che il PD sia la casa della coesione e del consenso che non lascia spazio alle minoranze culturali interne? Non è forse il partito delle correnti incoercibili, delle minoranze feroci e dei dissensi? Nel bene dell’Italia consiglio a Grillo di puntare alla militanza nel PDL, tanto, anche in questa parte potrà entrarci per DISSENSO e potrà offrirci lo spettacolo di un duello FRA DURI IN CAMPO, dove entrambi sono discesi. A proposito, io mi sono allontanato da tempo dal PD e non lo voterò più, naturalmente per DISSENSO.


# 76    commento di   Manuel San Benedetto Po - utente certificato  lasciato il 19/7/2009 alle 12:10

WWW.MANUELZACCHE.ILCANNOCCHIALE.IT Ciao! Sono Manuel, un ragazzo di 20 anni della provincia di Mantova. Ho da poco aperto un blog come sostenitore del Partito Democratico, e scrivo quassù per invitarvi a partecipare ai dibattiti che si stanno creando. Grazie! WWW.MANUELZACCHE.ILCANNOCCHIALE.IT
www.manuelzacche.ilcannocchiale.it


Ma voi ancora andate appresso alle minzolinate del TG1? Come ci riuscite? A me viene da vomitare. semplicemente guardando il tasto n. 1 sul telecomando...


# 33 commento di Clandestino(vero) >>Renzo è opera tua? http://www.novionline.net/component/option,com_fireboard/Itemid,28/func,view/catid,2/id,7652/ no, però l'avatar mi piace molto Opera mia è una email alla redazione dell' Antefatto per sottoporre la possibilità GRATUITA di avere un vero e proprio canale televisivo web, non la ciofeca delle dirette di "Passaparola" odierne: non mi hanno ancora risposto, saranno oberati di lavoro, però un giorno sì e uno no continuano a mettere qui il controllo activex da scaricare, segnale che sono coscienti che la diretta streaming fa schifo. Io il sistema che ho indicato lo uso con soddisfazione da anni, tv locali italiane pure, privati che ci si divertono anche, gente come Antefatto o Beppe (che i contenuti li avrebbero eccome!) no. 2 possibili spiegazioni: o sono tonti o non han capito che il futuro della web tv è questo (il multicasting in Italia è ancora una chimera, e poi accede ad una classe di ip che così a "naso" venderanno a prezzi differenti dai soliti). Saluti


# 79    commento di   olandesinajazz - utente certificato  lasciato il 19/7/2009 alle 12:15

LA MAFIA E ..........I GIUDICI ...ALLORA LO POSSIAMO UCCIDERE , I POLITICI RISPONDONO SI SI AI SERVIZI SEGRETI DI LASCIARVI FARE LO DICIAMO NOI CIAO GRAZIE ALLA PROSSIMA


# 80    commento di   Clandestino(vero) - utente certificato  lasciato il 19/7/2009 alle 12:19

Renzo, fai un altro appello qui, Incolla la email. Così magari è più visibile a Marco. ;) ps stai guardando la diretta? io la sto guardando qui: http://www.soniaalfano.it/
http://www.soniaalfano.it/


# 81    commento di   olandesinajazz - utente certificato  lasciato il 19/7/2009 alle 12:22

...PREVISIONI ERRATE .....nel 2009 vuoi un profeta in politica in italy ?????andiamo verso l'iran con questa gente che vota ..........................il pci e i soldi russi ?? in italia non esiste il libero pensiero la cultura è mafiosa in italia i ministri sono manichini scollati senza idee .... la corruzione è politica , gl'industriali vogliono e tifano per la dittatura clero-fascista, le idee nuove sono censurate violentate ....in italia c'è censura culturale ...e mi parli male della russia ? in una nazione dove il papa è un violento intellettuale con potere e soldi ??
@36 ROBA DA MATTI ....ITALIANI


# 82    commento di   olandesinajazz - utente certificato  lasciato il 19/7/2009 alle 12:27

ha ragione roland troppe passioni accecano ,


# 83    commento di   Clandestino(vero) - utente certificato  lasciato il 19/7/2009 alle 12:28

Una chicca la tua.. Ma allora ci prendi in giro? Non sei tutta matta.. :) meglio così..
@81


caro Marco Travaglio, ci sarebbe solo un motivo per non leggere IL FATTO : vederci scrivere Mila Spicola.......


DOVE SIETE PALERMITANI??Poche persone a seguire la commemorazione di Palermo. VERGOGNATEVI!!!! La stanno trasmettendo in diretta streaming dal sito di Sonia Alfano tramite c6.tv . ASSENTI SOLO I CITTADINI DI PALERMO. MI FATE PENA!!!!


http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/scalfari-editoriali/scalfari-19luglio/scalfari-19luglio.html Da leggere, da leggere, da leggere. Se interessati ad un dialogo costruttivo. Saluti.


# 87    commento di   Wil - utente certificato  lasciato il 19/7/2009 alle 13:2

Mi scrive M.C.: "ti sembrerà assurdo ma credo che Travaglio abbia preso spunto dal tuo post". Leggo l'articolo, questo. Sono certo che sia solo una coincidenza, anche se è stato pubblicato dopo il mio commento in cui chiedevo a Marco e a voi lettori di spiegarmi perchè nessun tg avesse voluto parlare della riapertura delle inchieste sulle stragi di mafia. I punti in comune ci sono eccome. Certo sia comunque una coincidenza, lascio a voi giudicare:
http://nonleggerlo.blogspot.com/2009/07/il-papa-baby-bua-ed-un-bel.html


forse i cittadini di palermo che non sono andati al mare sono a casa a navigare in rete, comunque si capisce che alla gente importa poco di via D'amelio. E' veramente deprimente.


# 89 commento di we@st E' facile parlare e giudicare senza viverci a Palermo. Prova tu a metterti la peste addosso. Oggi scendi, tranquillo ti fai la manifestazione. Ma da domani nessuno di osserva, solo i mafiosi, e per loro diventi un nemico. Ovunque vai sei guardato male. Pensaci prima di giudicare La scorta non è per tutti.


Ah.. quanto me piacerebbe ave' un Telegiornale tutto mio. Ma sì, sfacciatamente di parte, come quello di Emilius Fidus, ma dall'altro lato della barricata. Il Papa, in redazione, non si saprebbe nemmeno cos'è. Figuratevi che ancora sto aspettando un partito da votare che abbia tra i suoi programmi l'abolizione del Concordato, l'abolizione dell'8/000, la rimozione di tutti i simboli religiosi dalle scuole. Poi farei dei servizi giornalieri sulla generale ipocrisia dei cattolici, che dei dettami della Chiesa prendono o lasciano a secondo di come fa loro comodo. Vergogna!


X SALV lascia stare salv; io vivo a palermo e sono anche stato in via d'amelio alla manifestazione. Passo. e già che ci sono ti chiederei di lasciar stare anche scalfari, hai visto mai, magari hai parlato a vanvera anche di lui.


Sei stato qui? Peccato, a saperlo prima ci incontravamo. Se ti va dopo scendi, riprende dopo le 14,30 Scalfari? Invece di dirmi di lasciare stare, rispondimi ad una domanda: Repubblica riceve milioni di euro dallo Stato. E' imparziale Scalfari? Può uno così, essere culturalmente onesto? meditate gente, meditate


DUE POST UNA SOLA VERITA 89/92 una parte incita alla rivolta contro il cancro siciliano. l'altra parte dice noi dobbiamo vivere e mangiare. questa é e resta la differenza tra nord sud la voglia di spingere chi non si conosce a rivoltarsi e chi vive tutti i giorni obbligato dalla sopravvivenza a dire ¨¨baciamo le mani¨¨. ne ho incontrati per ragioni di lavoro di palermitani e tutti in privato vorrebbero fare qualche cosa per debellare questo cancro ma mi dicevano quando si é soli per strada é la desolazione, vedi solo malati allora il timore la paura ti prende alla gola chini la testa e vai per la tua strada. ma perche qusti giustizzialisti del NORD non organizzano treni o pulman come per le manif inutili e vanno a inpregnarsi di quel odore acre di marcio che emana la MAFFIA


# 95 STUIATE gente, studiate.


>l'altra parte dice noi dobbiamo vivere e mangiare. Mi sa che non sai leggere. Dove sta scritto? Io ho detto che è facile giudicare, senza sapere la vita di tutti i giorni. Le persone sono semplicemente terrorizzate. Perchè vuoi infangarmi? Tu sei lo stesso che parlava della casaleggio? Sei stato sputtanato, oppure ancora non lo hai capito? Come non capisci neanche le mie parole? Ho capito io, siete i soliti "ignoti".. Vi saluto, ma non bacio le mani.


X SALV, rispondo convengo sul fatto che il sistema di finanziamento pubblico alla stampa possa essere discutibile ma sappi che è un sistema a pioggia che distribuisce denari premiando tutta la carta stampata. Il razionale della legge sta nel tentativo di sostenere il pluralismo dell’informazione e di garantire l’esercizio della libertà di stampa, con le solite storture che rendono tipica questa nazione: ad esempio l’Udeur, ormai inesistente, ha ricevuto per il suo giornale “Il Campanile Nuovo” oltre un milione di euro. Dunque, Salv, perchè riferisci il problema specificamente a Repubblica e a Scalfari?




SAL sono le persone come te che rendono forte la maffia allora ti diro di piu in sicilia venivo perche avevamo una grossa azienda ed abbiamo scoperto che per avere un posto da noi dovevi pagare. i rifiuti li abbiamo scaricati nella piazza del municipio perche non volevamo pagare le tangenti,e mi fermo perche anche io ben che sia in pensione ogni tanto mi guardo alle spalle . sei troppo furbo nello scrivere ma ameno che ..... per CASALEGGIO mi fa piacere che tu abbia letto ti brucia qualche cosa??? sputtanato dove?????? continuo a dirvi tutti analfabeti scrivo male ma leggibile. io te lo dico ti bacio le mani sai oggi che sono vecchio se venissi ancora dalle tue parti é meglio avere dei COMPARI


# 100 commento di we@st Ciao, ho seguito diaciamo la vostra discussione. Leggo che sei di Palermo, che sei stato alla manifestazione. Io ci sono, se vieni mi riconosci subito, ho una canotta rossa, una gonna lunga e ho in mano ilmio netbook dalla quale sto scrivendo. Tra circa mezz'ora ricomincia la manifestazione, vieni qui, non criticare a vanvera sun blog. Ti aspetto. cordialmente


X CETTINA, che con il N. 99 e chiosa su un prossimo commento N. 100. speriamo di centrarlo e comunque se potrò verrò certamente, cettina, se poi hai la canotta rossa ti riconoscerò subito, figuriamoci, è un pugno nell'occhio, però, fammi una cortesia, già che ci sei con il tuo netbook invita anche SALV.


"LA REPUBBLICA DEL TRITOLO" Oggi,uno speciale sulle stragi mafiose che hanno devastato l' Italia negli anni 80 e 90,e la resa delle istituzioni democratiche,in seguito all' avvento di silvio berlusconi,consegnando tutto il paese nelle mani dei suoi eroi..... """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" P.S. SCARICA E DIFFONDI IL BANNER PER SOSTENERE BEPPE NELLA CANDIDATURA A SEGRETARIO DEL PD,LO TROVI SUL BLOG "avapxos" CON LE ISTRUZIONI PER INSERIRLO NEL TUO SITO,O BLOG.GRAZIE"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" (clicca il nome per visitare il sito con l' articolo completo,foto,links e video) avapxos
http://avapxos.blogspot.com/




# 103    commento di   Clandestino(vero) - utente certificato  lasciato il 19/7/2009 alle 14:46

Diretta manifestazione http://www.soniaalfano.it/ oppure provare qui:
http://www.antenneattive.org/node/1073


# 104    commento di   Clandestino(vero) - utente certificato  lasciato il 19/7/2009 alle 15:9

questo è giusto.. sorry http://www.c6.tv/
http://www.c6.tv/


# 105    commento di   Clandestino(vero) - utente certificato  lasciato il 19/7/2009 alle 15:10

Altre info: http://www.19luglio1992.com/
http://www.19luglio1992.com/


MATUSA ciao:-) sei un vero lupo degli appenini, lascia perdere quindi , non stai parlando con gli spiriti liberi della Lunigiana o della Garfagnana .. Tu hai potuto rivedere ogni passo della tua biografia, ami la coerenza e la credibilità più di te stesso, mentre stai ricevendo le stesse accuse fuori dal merito degli argomenti che hai sollevato.. È una tecnica con cui hanno distrutto uno per uno chiunque è passato di qua..Prima usati x le nostre idee, conversaz e passione civile( ricorda il grillino Valerio come es fra tutti, ke si è affrettato a voler la mia mail solo x via di quell idea ke avevo avuto) e poi cazziati x averne "troppa", x nn essere in pratica virtuali come il "dialogo" uno e trino a tre finte voci , come quelli che si ripetono tutte le notti, sempre nel post precedente come sempre, fra tre che sembrano tre ma che convergono a uno. Sono virtuali, devi lasciar perdere..Ti faranno secco come me, frada79, federica, demmini e chssa quanti altri, ti stanno gua dicendo che in pratica tu sei un signoraggista, ti rendi conto? È come la mafia matusss, tu un signoraggista, ahahahah Sono qui a pontremoli, ti penso tanto, vorrei tu fossi qui. Domani andrà tutto bene. Ciao
Prossimo anno tocchiamo le parole ,qui insieme con i tuoi nipoti




# 108    commento di   olandesinajazz - utente certificato  lasciato il 19/7/2009 alle 15:28

MI SCUSO MA POTETE METTERE SOLO UTENTI REGISTRATI PER FAVORE è CHE CAZZO MUOVETEVI....IO HO LA TV OSCURATA PER IL GP GERMANIA IERI ED OGGI , VALE , VALE, NON FA MALE


# 109    commento di   olandesinajazz - utente certificato  lasciato il 19/7/2009 alle 15:30

MATUSA SEI UN MAFIOSO ?


X lupi fili paso # 109 cosa significa che in questo blog ti fanno secco? Hanno fatto fuori te e Federica? Chi è stato e come ha fatto? devo preoccuparmi? Puoi spiegarmi per favore?




# 104 commento di Clandestino(vero) http://www.soniaalfano.it/ solito schifo: buffering buffering buffering video audio quasi continuo QUASI! http://www.antenneattive.org/node/1073 sei sicuro? adesso non trasmette niente. rimanda alla diretta delle 20. però, tanto per gradire, la sola pagina col flash si "mangia" un 20% di cpu, in full screen passa al 70%. ho adsl alice 7MB Col sistema che ho proposto vedo sport da tutto il mondo gratis e fluidità televisiva a schermo intero: che sia un po' meglio? Ahhh, anche trasmettere è gratuito e basta pc e un adsl normalissima (magari 1MB di upload sarebbe meglio, che costa comunque pochi euro/anno). E nessuno ha capito che è talmente geniale e rivoluzionario, da offrire OGGI (da 3 anni ormai) possibilità che saranno solo del multicasting (e a che costi?), una chimera per la situazione tecnica italiana sia del backbone (la dorsale in fibra) che dei routers (i nodi). Oppure chiedete una tv a Fonzie, come ha fatto la mafia... magari ve la regala. Saluti


Domanda ai lettori di Travaglio..Secondo voi Travaglio conosce il significato di Terrorismo? io credo che ha una visione del terrorismo identica a quella di Berlusconi.mi Sbaglio?


Per Travaglio Sono la persona che venerdì sera, a Campagnola Emilia, le ha rivolto una domanda su Grillo. Volevo ringraziarla della risposta - nonostante non mi convinca - e scusarmi di essere stata forse troppo insistente. A ripensarci, immagino fosse esausto ed avrebbe evitato volentieri di prolungare la discussione, dopo due ore buone sul palco e diverse domande dal pubblico. Grazie a maggior ragione per la buona volontà. Saluti


Per Travaglio Sono la persona che venerdì sera, a Campagnola Emilia, le ha rivolto una domanda su Grillo. Volevo ringraziarla della risposta - nonostante non mi convinca - e scusarmi di essere stata forse troppo insistente. A ripensarci, immagino fosse esausto ed avrebbe evitato volentieri di prolungare la discussione, dopo due ore buone sul palco e diverse domande dal pubblico. Grazie a maggior ragione per la buona volontà. Saluti


# 116    commento di   Clandestino(vero) - utente certificato  lasciato il 19/7/2009 alle 16:5

# 115 commento di RenzoC >..buffering buffering buffering video audio quasi continuo QUASI! IDEM.. concordo >sei sicuro? adesso non trasmette niente. rimanda alla diretta delle 20. No, non ci passavo da tempo, pensavo fosse relativo ad oggi, ma mi son sbagliato.. >Col sistema che ho proposto vedo sport da tutto il mondo gratis e fluidità televisiva a schermo intero: che sia un po' meglio? Solo un miracolo.. :D Passaci info, illuminaci please.. Martelliamo Marco >Oppure chiedete una tv a Fonzie, come ha fatto la mafia... magari ve la regala. La tv tradizionale sarà inghiottita dalla rete. Ve la ragala????? E io che c'entro.. :D Poi regali dal nanomafioso non si accettano.. Si rischia "associazione mafiosa"


quando è stato ucciso l'ultimo boss mafioso di un certo calibro? in pratica se la spassano fino a 70 anni poi vanno in pensione completa in carcere, facendosi portare le squillo quando ne hanno voglia. certo che i palermitani sono feccia...non bisogna dargli lavoro così imparano!!!!


# 118    commento di   Clandestino(vero) - utente certificato  lasciato il 19/7/2009 alle 16:17

Quante ore ancora dobbiamo aspettare per le DIMISSIONI DI NICOLA MANCINO?


# 119    commento di   olandesinajazz - utente certificato  lasciato il 19/7/2009 alle 16:17

da anni 2 che io ricordo , io ho sky no , vedo il telegiornale regionale di diverse regioni , mia madre è muta totalmente se le faccio una domanda non mi risponde , il telegiornale regionale lo vedo di diversi regioni sardegna piemonte ecc mai della regione dove abito l'abruzzo mai l'abruzzo mai ...qualcuno mi può spiegare ?


questo blog era un'eccellenza sia per gli articoli di travaglio e c. che per i commenti dei vari frequentatori, commenti intelligenti ed appropriati gli articoli sono ancora eccellenti perchè scritti da quel signor giornalista che è marco mentre la frequentazione del blog è mutata nel tempo e questo sito è divenuto un ricettacolo di offese gratuite spalmate a pioggia dove ce n'è un pò per tutti non riesco ad immaginare cose sia successo e perchè chiederei però all'amministratore del blog di accettare solo utrenti registrati per arginare anche se parzialmente questo malcostume che si è creato mi scuso per l'intromissione e auguro a tutti buon continuo di conversazione pregando di evitare offese personali e/o razziste come homonovus che si permette di postare osceni pensieri sui palermitani


OLANDESINA SE LO SEI VERAMENTE non ci credo ma se é vero da voi la maffia l'avete legalizzata lo spaccio della droga si somministra digia ai lattanti . magari fossi un mafioso visto che in italia comandano solo loro ciao bella piu che fare girare le pale dei mulini a vento fai girare le p....


Sto' seguendo la diretta su http://www.soniaalfano.it/ e adesso sta' parlando Genchi. Una domanda per chi se ne intende di streaming e affini (RenzoC, forse?): come è possibile che un filmato "in diretta" si blocchi per qualche secondo per poi riprendere dallo stesso punto, senza perdere i secondi in cui la riproduzione era ferma? Se non sbaglio, significa che non si tratti di una vera diretta, ma di una differita che diventa sempre più ritardata ogni volta che la riproduzione si congela temporaneamente. Il che è bene per non perdere parti di ciò che viene trasmesso (fintanto che la trasmissione non venisse definitivamente arrestata), ma da' un tempo in costante aumento ad eventuali disturbatori per boicottare la diffusione mirata di alcuni contenuti. Chiedo cortesemente lumi e ringrazio in anticipo chi volesse darmene.


la "diretta" streaming dal sito di Sonia Alfano si è bloccata mentre sta parlando genchi con accuse dirette a persone delle istituzioni di palermo. Succede anche a voi? è un caso? è un guasto?


Ecco, appunto (rispondendo a angel e continuando il discorso che facevo in #129). Guarda caso la trasmissione è ora ripresa, e mostra un palco vuoto. Da cui deduco che la maggior parte del discorso di Genchi sia andata persa.


# 125    commento di   olandesinajazz - utente certificato  lasciato il 19/7/2009 alle 16:53

kiss kiss net.2


# 119 commento di Clandestino(vero) >>Solo un miracolo.. Passaci info, illuminaci please.. Martelliamo Marco Un po' di storia per capire come è nato il tutto. Il padre è Bram Cohen, noto coder del protocollo Bit Torrent http://it.wikipedia.org/wiki/Bram_Cohen http://it.wikipedia.org/wiki/BitTorrent La bontà del codice è provata oltre che dai milioni di utilizzatori nel mondo, anche dall' interesse microzozz di includerlo nei SO futuri. Dimenticatevi del P2P perchè NON è di quello che sto parlando e non ne parlerò in futuro. Il buon Bram ha pensato però di rilasciare i sorgenti, non in una GPL classica, ma nella BitTorrent Open Source License che comunque sempre di open source si tratta. Questa è la base, e poichè su questa si basa la web tv, è facile prevedere che non sia improbo anche per i neofiti usufruirne, visto che in milioni usano i client torrent vari. Veniamo alla webtv. Alcuni coders si sono chiesti: ma perchè non utilizzare questo eccellente protocollo per fare dello streaming? Proviamoci.. E si sono messi a modificare i sorgenti per ottenere il risultato che volevano: quando il codice è open source (non chiuso come microzozz) e ci possono mettere le mani in molti, magari scambiandosi idee da gni parte del mondo, i risultati arrivano (pure io, nel mio piccolo, ho contribuito ad un altro progetto in licenza GPL, niente a che fare con la webtv, ma la soddisfazione di regalare un tassello che completa un mosaico è gratificante). Scusate la divagazione e torniamo sul pezzo. Ovviamente ci sono riusciti e sono nati dei client (programmini free e minuscoli) che basta installare sul prorio pc e... oplà, ecco tutto un mondo di televisione che si apre: c'è di tutto, ma tutto veramente! Tanto per fare un esempio: pensate a un turco che vive in Australia: vede la tv di casa sua! E così centinaia di altre cose, tematiche, cinema (nelle lingue più impensabili) sport, telefilm ecc...ecc...<


E soprattutto (per la gioia di Rupert Murdoch) anche tutte le partite di serie A, la Liga, la Premier ecc... che sono ovviamente state un po' il traino qui da noi e nel resto d'Europa. Ma non sono qui per questo, ciò che scrivo è che un canale televisivo del "Il Fatto TV" o "Beppe online" sono realizzabili a costi 0. E quello che sembra un paradosso, è che più utenti lo guardano più la visione migliora, cioè bastano pochi utenti ed è già perfetta, ma al contrario di quelle ciofeche che vediamo oggi, se gli utenti aumentano a dismisura la trasmissione non ne risente affatto, semmai ne guadagna! Oggi è esattamente l'opposto. A divertirsi con questo "giochino" ci sono già emittenti locali italiane che veicolano i propri contenuti anche con questo sistema in tutto il mondo, ma anche privati cittadini che ci si divertono (non ho idea di cosa trasmettano, ma contenti loro...) Poichè quando conobbi il sistema mi fu chiaro da subito delle enormi potenzialità che offre, mi sono permesso di scrivere alla redazione de "Il Fatto", che di contenuti proprietari ne ha già di sicuro: per ora la mia malbox tace. Saluti


# 129 commento di Diego Beneventi # 130 commento di angel In 2 parole è il sistema tecnico che fa schifo, non è strutturato per troppe connessioni. Pertanto quando si blocca, può succedere che ti arrivino DOPO i pacchetti mancanti, ma anche che, se si blocca troppo a lungo, quei pacchetti te li sogni :D Morale: una ciofeca! Saluti p.s. io da mesi il passaparola non lo guardo MAI in diretta, ma o la sera o il giorno dopo o anche 2 giorni dopo da youtubo


# 129    commento di   Clandestino(vero) - utente certificato  lasciato il 19/7/2009 alle 17:5

Un articolino, segnalato sulla prima sotto al papa. Ecco come lo pseudo giornale della sinistra Repubblica parla della manifestazione: Amarezza della famiglia alle celebrazioni ufficiali. Ma la sorella di Borsellino dice "Palermo non ha dimenticato. Le autorità assenti per non essere contestate" Via D'Amelio, anniversario polemico Cerimonia deserta e niente autorità I messaggi di Napolitano, Fini e del ministro Alfano


Caro Marco e cari frequentatori del blog, Mi viene da piangere oggi. E' l'anniversario dell'assasinio di Paolo Borsellino e di tutta la sua scorta. Degli orribili ometti politicanti (che ricoprono altissimi incarichi istituzionali), che non voglio nemmeno citare, stanno dicendo oggi quanto è importante la lotta alla Mafia, dicono che Borsellino è stato un eroe, un esempio, ecc ecc. IL DOPPIO STATO. Pochissimi giornalisti riportano invece fatti più scomodi dell'anniversario...come le nuove indagini a Caltanissetta, le rivelazioni di pentiti, carte che spuntano fuori, ecc. Per fortuna almeno il TG3 ha fatto un bel servizio d'apertura. Non che abbia detto tantissimo, ma almeno ha toccato l'argomento e ha intervistato Salvatore Borsellino, un uomo tenace e coraggioso che non si è mai fermato in questi anni, che cerca sempre di spiegare la mafia ai giovani, di informare e di smuovere le coscienze. Insomma, sono amareggiata perché ometti insulsi stanno elogiando Borsellino ora che è morto, sepolto, e non dà loro fastidio. Sono gli stessi ometti che traggono beneficio dal maleffare, dai disonesti, forse anche dai mafiosi. Fiancheggiatori, non antagonisti, conniventi, conviventi. Dovrebbero sciacquarsi la bocca prima di fare il nome di Borsellino.


# 131    commento di   Clandestino(vero) - utente certificato  lasciato il 19/7/2009 alle 17:10

Grazie Renzo, eccellente come sempre. Senti, il client qual'è? Mi dai il link?


Scusandomi con chi lo trovasse poco elegante, copincollo un mio post di ieri. Ecco perché in pochi partecipano alla manifestazione delle Agende Rosse: non è solo la paura di rappresaglie, ma anche, se non soprattutto, la censura da parte della tv su questa manifestazione, a ridurne la partecipazione popolare. # 209 commento di Diego Beneventi - lasciato il 18/7/2009 alle 17:57 Si parlava della Marcia Delle Agende Rosse. Oggi al TG2, non appena è stata citata in un servizio l'agenda rossa che Borsellino portava sempre con se', "sparita dall'auto dopo l'attentato", col suono tipico di un disturbo elettronico su un segnale digitale, immediatamente seguente alle parole virgolettate che ho appena citato, la trasmissione è tornata di colpo in studio, per permettere alla conduttrice di riferire con faccia sbiancata che c'erano stati evidenti problemi sul servizio. E' evidente che il servizio sia stato troncato, e, per quanto successo dopo, penso di poter interpretare che il "problema" di cui parlava la giornalista in studio non fosse l'interruzione ma il servizio stesso, che citando argomenti taboo stava forse anche per parlare anche della Marcia, cioè dei mancati "ottimismo" e "consenso" che la popolazione italiana tanto arrogantemente dimostra in piazza nell'ultimo periodo. Forse l'autunno di cui parla RenzoC si sta' avvicinando più rapidamente del previsto, e forse un altro giornalista rai sta' per perdere il posto di lavoro (non l'imbarazzata da studio, ma quello che ha preparato il servizio troncato, probabilmente apposta, dalla regia del tg).


"I partiti non devono soltanto essere onesti, ma apparire onesti" (P. Borsellino)


grazie renzoC 131 della spiegazione ma come mai il commento 129 di Diego Beneventi e il 130 di angel (cioè me) sono stati cancellati? non è che fossero essenziali alla sopravvivenza ma segnalavano un almeno disguido...


Il mio è ancora lì mentre scrivo adesso. Solo è retrocesso nella numerazione per la mancanza di altri commenti cancellati. Strano che il commento tuo, angel, sia stato rimosso: non mi sembrava spam! Forse è stato eliminato per errore, oppure è il tuo nick (che non vuol dire necessariamente tu, ma il nick "angel") che abbia qualche segnalazione di scorrettezze passate. Boh!


La diretta da via D'Amelio su : http://www.c6.tv o dal sito di Sonia Alfano


Grillo non teme censura Lui, con le sue doti che para para para normale, è in contatto telepatico con il popolo.


# 138    commento di   Clandestino(vero) - utente certificato  lasciato il 19/7/2009 alle 17:41

Il post parla di Giuseppe Gatì, una persona che voi probabilmente conoscete senza saperlo. Il suo nome non era mai emerso, ma Giuseppe è diventato piuttosto famoso quando durante le recenti vacanze natalizie le televisioni, da Blob in poi, hanno cominciato a trasmettere il filmato della sua contestazione: un ragazzo di ventidue anni che ad Agrigento, davanti alle autorità schierate a festa e alle forze dell’ordine messe a protezione del potere, si alza e ricorda che l’ospite d’onore Vittorio Sgarbi - paracadutato da non si sa chi come sindaco di Salemi, nel cuore della Sicilia - è in realtà un pregiudicato, condannato per truffa ai danni dello Stato; e grida “Viva Caselli! Viva il pool antimafia!”. Naturalmente era stato portato via di peso, spintonato, trattenuto per “accertamenti” per ore.
http://bertola.eu/nearatree/?p=1330


"Paolo si era messo di traverso - secondo Salvatore - rispetto a questa trattativa nel momento in cui ne fu informato, e questo avvenne al ministero dell'Interno il primo luglio 1992. A quel punto era necessario, per poter continuare a condurre la trattativa, eliminare l'ostacolo principale, Paolo Borsellino, ed eliminarlo in fretta'. C'è da chiedersi - ha continuato Salvatore - il perchè non sia stata aperta quella cassaforte. Credo che sia lo stesso motivo per cui dopo l'arresto di Riina è stato lasciato incustodito il suo rifugio, finchè squadre della criminalità organizzata hanno potuto ripulire la casa e prelevare la cassaforte, nella quale c'erano cose che non dovevano venire fuori'." occorre smtterla anche di parlare di servizi segreti deviati, in italia i servizi segreti non sono affatto deviati. Sono proprio così. Anch'io sono convinto che in autunno succederà qualcosa.


Diego Beneventi 135 non mi sembra che il mio nick angel sia stato usato da altri oltre me e neanche di aver commesso qualche scorrettezza (comunque basterebbe il nome usato per escluderle!), mah! sarà un errore! non me ne faccio un cruccio. mi spiace piuttosto di non avere sentito le parole di Genchi.




Nessun errore e Nessuna censura Sospeso perchè non corretto e\o offensivo Questo è un messaggio automatico del server Don't feed please.


La diretta da via D'Amelio su : http://www.c6.tv o dal sito di Sonia Alfano


# 131 commento di Clandestino(vero) >>Grazie Renzo, eccellente come sempre. Senti, il client qual'è? Mi dai il link? Eccolo. Io uso di solito sopcast e tvants, ma anche altri vanno bene ma occhio che alcuni hanno le GUI solo in cinese ;) Ti sconsiglio le "live tv": hanno bande di upload migliori ma il rischio è che anche quelle si saturano e si ricade nel problema solito; anche la qualità infatti spesso è pessima, proprio per aumentare il numero utenti, che però vedono filmati a "pixelloni" :D -------------------------------------------------------------- Per i moderatori del blog: NON si tratta di P2P. Potete controllare voi stessi cliccando il link. Non è nemmeno spam: in alto a destra c'è pure il "donate". Piuttosto provate a installare un client e toccate con mano (occhi) come funziona rispetto ai pessimi risultati finora ottenuti coi passaparola. Saluti
http://www.myp2p.eu/index.php


questo articolo della stampa cubana sulle dichiarazioni della brambilla fa schiantare dal ridere http://www.juventudrebelde.cu/opinion/2009-07-11/la-pajilla-de-brambilla/


x osservatore imparziale Non so se sei il/un moderatore, ma se il tuo #142 si riferisce al messaggio di "angel" che è stato cancellato, quello diceva che la diretta sul sito di Sonia Alfano si bloccava mentre lui lo visionava, e chiedeva se ad altri succedesse lo stesso (diversi, fra cui io, avevano detto di essere spettatori della stessa diretta, sullo stesso sito). Visto che a volte mi è capitato di chiedere la stessa cosa, anche se riguardo alla diretta di Travaglio del lunedì, sarei interessato a sapere in che modo il post fosse "non corretto e\o offensivo". Credo che sia un'informazione utile anche ad altri che non vogliano essere cancellati in futuro. Grazie in anticipo.


Diego non credo proprio che osservatore imparziale sia un moderatore. Non userebbe un nome così. IMPARZIALE rispetto a cosa? fra destra e sinistra? fra grillo e pd? fra i lettori di travaglio e i non lettori di travaglio? ..non mi torna.




ah ecco, ora torna.


x we@st Imparziale rispetto ai lettori che postano sul blog, pensavo. Comunque, visto che parlava di un "messaggio automatico del server", speravo che avesse qualche spiegazione in più sulla questione. Poi, se non è così, pazienza. Ma certamente sembra una scelta strana quella di cancellare proprio quel messaggio, con la quantità crescente di offese volata nei post di questi giorni!


x osservatore imparziale Ah, ecco. Scusa ma vado a cambiarmi le scarpe, che ci sono cascato pure con quelle!


"m" ero io, volevo provare a vedere come fanno quelli che cambiano nick. In effetti è facilissimo. Questa cosa non dovrebbero consentirla è troppo spudorata.






# 155    commento di   olandesinanever - utente certificato  lasciato il 19/7/2009 alle 18:59

semi sbaglio contentissima ma se3condo me ....? in italia succedono cose strane avranno la ossesione del controllo ? vedi religione cattolica che è tutta controllo , vedi dittatura fascista sempre controllo è , vedi caldo e terra , il paese più bello del mondo sarà intanto le centrali nucleari sono brutte PENSO CHE LA CULTURA ITALIANA SIA UN PARADOSSO MONDIALE IN PRATICA UN PAESE SCHIZZOFRENICO


# 156    commento di   olandesinanever - utente certificato  lasciato il 19/7/2009 alle 19:2

NON è NORMALE CHE IN UN PAESE DOVE ARRIVANO GLI SQUALI IN UN PAESE CON NUBIFRAGI TROPICALI METTONO IL NUCLEARE IN PIù I TERREMOTI NON è NORMALE è UN PAESE SCHIZOFRENICO .


# 152 commento di we@st >Questa cosa non dovrebbero consentirla è troppo spudorata. Questa tua mentalità è restrittiva e non è in linea con il pensiero libero che trovi qui. Su altri blog devi registrarti obbligatoriamente. Qui no, questa è libertà. Le restrizioni e le moderazioni politiche e morali qui non ci sono. FREEEEEEEEEEEEEE :)




Scusate, ma è vera la notizia che ho letto su Repubblica di ieri? Pare che il giorno in cui si è fatto male il papa siano state fermate dalla polizia stradale tre suore a bordo di una "Fiesta" che sfrecciava ai 180 verso Aosta (ma da quando un'auto così può fare quella velocità?). Pare inoltre che agli increduli poliziotti la suora autista abbia detto che stavano andando così veloci perchè erano preoccupatissime per la salute del papa. La chicca finale è che l'autista pare si chiamasse "Suor Tavoletta". Vi prego, qualcuno mi dica che il giornalista di Repubblica è un burlone, vi prego, sto scompisciandomi dalle risate da ieri.


# 160    commento di   Manuel San Benedetto Po - utente certificato  lasciato il 21/7/2009 alle 11:38

WWW.MANUELZACCHE.ILCANNOCCHIALE.IT Ciao! Sono Manuel, un ragazzo di 20 anni della provincia di Mantova. Ho da poco aperto un blog come sostenitore del Partito Democratico, e scrivo quassù per invitarvi a partecipare ai dibattiti che si stanno creando. Grazie! WWW.MANUELZACCHE.ILCANNOCCHIALE.IT
www.manuelzacche.ilcannocchiale.it



Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti