Commenti

commenti su voglioscendere

post: Scarcerate (e condannate) Luigi Campise

Mosca tzé tzé Ci siamo arrivati, finalmente: ora abbiamo gli arresti a furor di popolo e a gentile richiesta del ministro della Giustizia. Nell’ambito della progressiva privatizzazione della sicurezza e della giustizia, è bastato che un giornale (Il Corriere della sera) raccogliesse il comprensibilissimo allarme del padre di una ragazza uccisa due anni fa a Soverato, che Il Giornale titolasse in prima pagina “La giustizia sta dalla parte dell’assassino”, che altri quotidiani strillassero alle “scarcerazioni facili” e che il Guardagingilli Alfano minacciasse di sguinzagliare i suoi ispettori, perché i giudici di Catanzaro rimandassero in galera il presunto assassino (presunto perché, nonostante la sua confessione, non è stato condannato in via definitiva, ma solo in primo ... continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti


I conti estero su estero per una sana e buona economia dovrebbero produrre reddito all'estero per poi transitare in Italia e passando di mano, gli operatori dovrebbero farli fruttare nel migliore dei modi. Capita però che in Italia non essendoci regole e se ci sono non si rispettano gli operatori hanno le mani che prolificano e attingono a tutti quei rivoletti, intestando a mogli, amanti, amici figli e quant'altro. Impoverendo così non solo chi chi doveva essere l'intestatario reale di quei soldi, ma anche il patrimonio pubblico, che smetterà di produrre reddito automaticamente nella misura in cui i ladri ne produrranno. Ecco allora che sbucano gli assassini, le lupare, la mafia.


# 46 commento di TheMatrix Appunto perchè libero, ognuno dovrebbe essere maggiormente responsabile di se stesso. Se qui l'argomento è tutt'altro non vedo perchè dovreste riempire di post che parlano di ortaggi, natura ect, per carità, tutti argomenti nobili e sacrosanti, ma ci sono forum e blog che trattano specificamente di quello. Oppure scambiatevi dei contatti e fate come vi pare. Ma insistere a riempire qui argomenti per nulla inerenti ai post degli autori, scoraggia le persone che non hanno molto tempo a disposizione, e sono costretti a rinunciare a leggere i commenti OT. Non è la regola, ma il buon senso che dovreste seguire. Ma già vi è stato detto centiniaia di volte e voi continuate a fregarvene.


# 52    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 13/8/2009 alle 15:28

ciao mod nu43, io non sono il capo di nessuno e neanche del mio salotto di casa, che piu che un salotto è un tinello cucina,tu sei il capo di questo spazio della rete? tanto da poter lasciare "salotteggiare" altri,non io,con i loro "amici" , nobili o meno nobili,offendendo e deridendo moltitti gli altri ,ogni voce piu affine o mediamente affine o piu divergente? se tu mi dici che sei il capo,ed applichi giustamente le leggi insieme a tutti i tuoi assistenti di questo luogo nelle loro gerarchie, mi attengo al tuo ordine però poteva essere espresso con una piu seria direttiva nel tuo steso interesse se ne hai quella veste,nn psso darti il rispetto dovuto se mi usi il suono dispregiativo,sprezzante e derisorio del "saloteggiare" che hai usato, sinceramente , detto fuori dai denti,trovo fascista , cioè perfettamente in linea con i tempi e metodi che viviamo,standard dominante che è quella di tacitare,ammutolire,bastonare,non far parlare le persone fra loro, in nessun luogo , forma , ambiente-cosa che è lo stesso risultato che vuole ottenere realmente e per nulla virtualmente appunto un troll-attendo quindi migliori motivazioni del tuo ruolo,certificato di qualità della tua veste , ordine e grado.cordialità.r ----------- grazie thematrix!,hai espresso perfettamente stato d'animo e pensiero di come la vivo:"l'uomo bianco" che disastro celava sotto la bandiera del progresso..in ogni luogo si è mosso, guarda che ha combinato!spero davvero e pccato che non ho abbastanza vita per viverlo, nel momento in cui l'africa , l'america latina, ecc senza colonizzare a loro volta i lro invasori(l'europa o il nord america invecchiati, decadenti e parimenti nella loro stessa terra desertificati e devastati) ritornino nello splendore che "l'uomo bianco" ha rubato ripetutamente vendendoglielo come progresso o aiuto umanitario-vedo il filmato e poi ti dico anche su questo-ciao :-)


# 53    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 13/8/2009 alle 15:38

# 44 commento di TheMatrix Nel suo piccolo, la storia dell'isola di Pasqua non ha insegnato nulla. Stiamo solo aumentando la scala degli stessi errori, verso l'insostenibilità del pianeta a "reggerci" tutti. E i movimenti migratori, storicamente inarrestabili con o senza i leghisti, peggiorano la situazione globale, anche se sono ovviamente perfettamente comprensibili. Il caso Somalia resta emblematico di come non si è riusciti a risolvere nulla ne militarmente (utopia) ne con navi di sacchi di farina (gestite dalle fazioni in lotta, appena toccavano terra). E' un approccio al problema ti tipo poliziesco/caritatevole, che non funziona. Tanto che Kofi Annan ammise pubblicamente il totale fallimento dell' ONU in Somalia. La Somalia ancora oggi è considerata un paese senza alcuna autorità di gestione: uno stato non stato. Saluti e Augh! (perchè il mio cuore è sepolto a Wounded Knee)


# 54    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 13/8/2009 alle 15:39

@49 Grazie. Si capiva che la storia della servitù era roba dell'800. E Rosy era la balia del trisavolo, ma forse confondi i nomi.


Il vostro vero problema, cari: renzo,paso,plisv,matrix, è che siete tristiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Non sapete ridere! Il che è del tutto fuori luogo in casa Travaglio che ha fatto dell'ironia e del sarcasmo le sue bandiere, senza parlare di grillo... A proposito, io al V2Day c'ero... voi? Lo guardavate on line?


# 55 quotissimissimo IO C'EROOOOOOOOOOOOOOOOOOO


# 57    commento di   ConteAlfonsoPasti - utente certificato  lasciato il 13/8/2009 alle 15:47

_AVVISO AI NAVIGANTI IRONICAMENTE ATTIVI_ In questo raro filmato è possibile ascoltare DAL VIVO le voci di RenzoC, Paso, TheMatrix e Plisv. Giusto per capirci, il contenuto è scottante ai livelli delle telefonate Silvy-Marcello... a vostro rischio e pericolo... _67680_
http://www.youtube.com/watch?v=o24v5mb6MN8&feature=PlayList&p=4CC65BAAE13B1E97&index=5&playnext=6&pl


# 58    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 13/8/2009 alle 15:48

# 51 commento di Katia #1 #4 #7 #8 #9 #10 #13 #14 #15 #16 Ti sei svegliata tardi? Adesso vai a rompere i cabasisi a questi (OT vuoti) prima di rompere ancora. Sei l'amica di veronica? Parrebbe proprio...


"la tristesa" chi sarebbe ora? un ulteriore modo per non rispondere "in modo serio" , alla gravità delle derisioni fasciste che avrebbe azionato? e quale differernza dunque ci sarebbe fra la presunta "ironia" di cui ora accusa la mancanza e le barzellette oscene che racconta silvio credendo di essere spiritoso? povero grillo e grillini , se dovessi soppesare il loro spessore "anche" ironico, da queste strane vostre presenze ,e se questi fossero i suoi vudayisti,sarebbe messo e sarebbero messi proprio male male di brutto-


#51 Katia Non mi risulta che quelli della combriccola (quelli che continuano a menarcela con la storia dei troll, dei mistificatori, di santi e protettori, per intenderci), di cui fa parte mod n.u., abbiano sempre scritto commenti inerenti ai post degli autori, anzi.... In ogni caso, le regole del blog non vietano di commentare altri fatti accaduti o altri articoli di interesse pubblico. In quel caso, saremmo stati i primi ad attenerci alle regole. Cosa che non fanno i tuoi amici, che continuano ad inserire banner e video, nonostante questo sia esplicitamente vietato: “non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti” (i video e i banner contengono codice HTML).


# 61    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 13/8/2009 alle 15:50

Visto come è facile svegliare i trollini dal torpore? Erano lì che non aspettavano altro, con ancora il sederino che brucia da 2 giorni ormai :D


#52 pasolinante Io ho un sogno, che i nativi d'America possano finalmente riprendersi le loro terre e ristabilire l'equilibrio. È un sogno che ho fin da ragazzina, quando alle superiori conobbi un ragazzo di origine Hopi. Mi sono innamorata subito di quei popoli… Tornando a noi, invece, penso che ancora non abbiamo consapevolezza del territorio che stiamo consumando. Basta pensare alle continue edificazioni sul nostro territorio. Ma il governo si sa, doveva favorire gli amici palazzinari. Non parliamo poi, di EXPO 2015… Non è così che usciremo dalla crisi..


renzoc..."da due giorni?" ???????? fossero solo due giorni!!!! qui due sono le cose: o li manda grillo e grillo si è scemo a delegare questo tipo di persone, oppure li manda silvio- si potrebbe anche starci un 'altra ipotesi , cioe dei ragazzini che fanno scherzi e se la ridono,cioè se la ridono è una parola grossa pure per le peggio burle da "amici miei" ma nn so, veramente, ho gia detto tutto anche un mese scarso fà sulle probabili ipotesi...questi qua sanno copiaincollare e tifare, tifare tifare , forse sono davvero dei ragazzini però... però la distrazione ,la derisione ,lo sputtanamento diffamazione gratuita (che non è la frase a volte vera a volte solo slogan di grillo " la rete di sputtana" ma molto peggio), conviene come sistema di conTROLLo ? parliamone ora devo andare a dopo :-)


... e continuarono a non fergarsene, fingendosi comunisti, ambientalisti.. e ti accuseranno di essere censurati e si diranno che sono sotto continuo attacco dei troll.. .. si proprio loro.. i troll..


# 64 commento di . - lasciato il 13/8/2009 alle 15:58 Sei un mistificatore, sei un fascista, sei un violento # 57 commento di ConteAlfonsoPasti - utente certificato lasciato il 13/8/2009 alle 15:47 Io non sento la mia voce, quel video è razzista, come si può mettere un uomo al collare incatenato come un cane? Dovrebbe essere censurato, voi fascisti siete tutti pazzi, avete tutti il forchettone come MT @ RenzoC,The Matrix,pasolinante Ragazzi, non facciamoci ingannare dai troll, restiamo uniti, loro sono tristi e non sanno ridere. sp Quando si seminano le zucchine? Grazie e a dopo


# 53 Renzo C Della Somalia pochi si ricordano, pochi sanno. Ilaria Alpi, una delle più grandi giornaliste, stava appunto conducendo la sua inchiesta sui traffici di rifiuti tossici e radioattivi dai Paesi industrializzati (compresa l’Italia) ai quelli per poveri l’appunto dell’Africa. Ilaria è stata assassinata insieme al suo cameraman. Molti paesi dell’Africa sono tuttora la discarica dei rifiuti tossici dell’occidente opulento.


#66 errata corrige Ops, mi si sono intrecciate le parole... Della Somalia pochi si ricordano, pochi sanno. Ilaria Alpi, una delle più grandi giornaliste, stava appunto conducendo la sua inchiesta sui traffici di rifiuti tossici e radioattivi dai Paesi industrializzati (compresa l’Italia) a quelli poveri dell’Africa. Ilaria è stata assassinata insieme al suo cameraman. Molti paesi dell’Africa sono tuttora la discarica dei rifiuti tossici dell’occidente opulento.


# 68    commento di   ConteAlfonsoPasti - utente certificato  lasciato il 13/8/2009 alle 16:12

ops! scusate il link era evidentemente quello sbagliato, lo riposto corretto. _AVVISO AI NAVIGANTI IRONICAMENTE ATTIVI_ In questo raro filmato è possibile ascoltare DAL VIVO le voci di RenzoC, Paso, TheMatrix e Plisv. Giusto per capirci, il contenuto è scottante ai livelli delle telefonate Silvy-Marcello... a vostro rischio e pericolo... _66195_
http://www.youtube.com/watch?v=258yidKxiqk


Ugo C, vedi il tuo amichetto matrix ti ha fatto notare (lui si sente brillante, e non capisce..) che dovevi scrivere ps e non sp.. capito? non ci arriva proprio.. :D


Ciao puntino, non capisco perchè nessuno di voi mi risponde. Solo qualche volta. Vuoi fare amicizia con noi? Parliamo di frutta, verdura e lampioni. Che ne dici?


# 71    commento di   GH - utente certificato  lasciato il 13/8/2009 alle 16:18

Giusto un appunto e poi continuo il giro delle visite. Ho trovato in rete un video che svela finalmente il vero volto di questo sedicente conte. gudbai
http://www.youtube.com/watch?v=ITIfOWoHwdc&NR=1




Concordo con #48: Marco si conferma grandissimo "giornalista" nel suo significato di colui che fa informazione corretta, analizzando i vari aspetti di un argomento e spiegandoli in modo chiaro anche ai non addetti ai lavori. Quello che in sostanza i mass media non fanno più da un pezzo.


In primis un doveroso ringraziamento a "Miss P" per avermi messo al corrente di questo link, a mio avviso, semplice ed illuminante, che non teme il potere del tiranno e che urla, a chiare lettere, le sue idee. Ci tenevo a manifestare il mio consenso, avete tutta la mia stima per il vostro impegno, senza esclusione di colpi, sempre pronti a sbattere in prima pagina la notizia reale e senza manipolazioni. Complimenti a tutti, continuate così. Giorgio




.. e loro continueranno.. .. continueranno a cambiare nick.. ..continueranno a rendere interessanti i loro depistaggi dal tema del blog.. sono arroganti e prepotenti come i loro padroni.. ..costruiranno umidi castelli di fango..


Noto che c’è ancora molta confusione sul Pil. Il fatto che il Pil di una nazione cresca non vuol dire necessariamente che la crisi economica sia alle nostre spalle. Il Pil infatti, misura solo, semplificando, il movimento di denaro. Se è vero che il Pil di Francia e Germania torna a crescere pian pianino(???), è altrettanto vero che la disoccupazione sta aumentando. Questo dimostra come il Pil non sia un buon indicatore del benessere di una nazione. La BCE parla di ripresa. Non credo che chi ha perso il lavoro in questi mesi, la pensi allo stesso modo. Articolo da La Repubblica: Parigi e Berlino tornano a crescere "Recessione mondiale alla svolta" http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/economia/crisi-37/pil-francia-germania/pil-francia-germania.html


@Luther porelli, sti uccelli di rovo... rosica rosica...come direbbe il conte pussa via bertucce va' a magnà i cocci de noce! ps: e portano pure rogna ^^


scusateil ritardo ma sono stato inpegnato con un libro di araldica per trovare tracce del CONTE sono riuscito a trovare lo stemma e il motto di famiglia LO STEMMA E' UN FIASCO IL MOTTO: QUANDO IL BICCHIERE E' VUOTO LO RIEMPIO ,QUANDO E' PIENO LO VUOTO;


I tagli dei fondi rendono la vita degli agenti impossibile. E lasciano i cittadini senza protezione. Mentre partono le ronde, ecco in quali condizioni opera la polizia italiana. anche questo fa parte del piano del bastardo pelato e del potere che si cela dietro le sue cornazze....piano piano ci stanno fottendo...e noi continuiamo a scrivere sui blog...


# 81    commento di   gabetto - utente certificato  lasciato il 13/8/2009 alle 17:12

Ritornando alla scarcerazione di Campise: io dovrei spiegare queste cose a mia madre e a mia nonna? Sarebbe un'impresa disperata. Primo grado, presunzione di innocenza, pericolo di fuga, reiterazione del reato, inquinamento delle prove; e poi differenza tra custodia cautelare e pena detentiva; quindi l'indulto e lo sconto di pena. Per loro la realtà resta che un giudice ha scarcerato un omicida, che il padre della vittima se ne è lamentato con i giornali, che il giornale di Berlusconi ha gridato allo scandalo e grazie a questo giustizia è stata fatta. Io ci rinuncio. Non posso pretendere che anche loro sgobbino sull'Antolisei, ma che un giornalista sfogli almento un Bignami del diritto e della procedura penale lo esigo. Saluti


# 82    commento di   ConteAlfonsoPasti - utente certificato  lasciato il 13/8/2009 alle 17:12

Giusto per tornare al tema principale. Libero: Allora quando Berlusconi dice "In autunno tenteranno di buttarmi giu'…" Antonio Di Pietro: «Ha ragione. Sara' un autunno parecchio caldo. Avra' due problemi, il primo atterra' alla normale dialettica politica. Il secondo alla realta' fattuale. E qui la cosa non preoccupera' solo Berlusconi, ma anche me, lei, tutti gli italiani: i nodi verranno al pettine; e finira' la stagione degli annunci. Sara' il tempo del Pil in caduta libera, delle piccole e medie imprese ridotte alla fame, dei migliaia di posti di lavoro sull'orlo del baratro, dell'Italia davvero spaccata in due» Libero: Ommadonna, lei, così, sta descrivendo l’apocalisse. Antonio Di Pietro: «Se non sarà l’apocalisse, ci si avvicinerà molto. E la situazione non si risolverà certo con le ronde, o le gabbie salariali che sono oggi un grosso errore di comunicazione, nel merito e nel metodo» _48184_
http://www.antoniodipietro.it/


Se puoi perdere la testa quando tutti attorno a te L' hanno sul collo e te ne incolpano, Se puoi ancora credere in Me, quando più nessuno crede in te, E tuttavia non ti chiedi se non abbiano ragione gli altri e torto tu. Se puoi attendere con irruenza ciò che non ti spetta o se, perseguitato, paghi amore con odio, cortesie con vendetta, senza per questo abbandonarti al gusto di sentirti santo tra i naviganti, e tra i giusti il giusto. Se puoi navigare, e tuttavia non perderti nelle reti dei blog, Se puoi scrivere e postare OT senza tutto concedere al pensiero; Se puoi fissare in volto trionfo e onore, E senza per questo spalancare il cuore a nessuno dei commenti. Se senza batter ciglio puoi il tuo vero vedere IL FATTO menzogna sulle labbra dell'insincero, E di colpo crollare quando dal giornalaio lo vedi comprare, hai caro per tosto ricomporlo con amaro coraggio. Se in un solo colpo puoi rischiare tutto quanto hai avuto dalla vita e perderlo, E poi ricominciare senza pentirti della tuo contentino; Se potrai richiamare il tuo coraggio quando da un pezzo lo avrai dilapidato E stare saldo quando sai che tu altro non puoi più fare, Se non dirti "Su!". Se puoi toccare il fango e costruire castelli di umido fango, E dar la mano ai re esaltandoli. Se amico o nemico sono uguali. Se tutti gli uomini avrai cari ugualmente, ma più di Me nessuno. Se nel balzo saprai d'un solo istante superare l'inquirente che non perdona, Tua è allora Villa Certosa, e tutto ciò che dona, Allora sarai Troll, figlio mio. Silvius B.


# 84    commento di   ConteAlfonsoPasti - utente certificato  lasciato il 13/8/2009 alle 17:20

@NN Si, preferibilmente di Barolo o Negramaro. ps: senti Giovanni il mio attuale domestico, a breve torna al paesello, per caso sei interessato a posto? Famo a capisse però sordi pochi! pps: il neofratellino redivivo, hai visto che bella vocina che ha? _99073_


@83 Quando la Classe non è acqua. ^^




Omaggio della A.N.P.O. Associacione napoletani plagiatori organizzati ^^






UDITE !!!! UDITE!!!! O BERLUSCONI O LA RAI DANNO I NUMERI; ATTILIO BEFERA direttore dell'agenzia delle entrate dichiara di avere una lista di 170.000 conti illegali in SVIZZERA e in LIECHTENSTEIN aggiunge :non é una nostra iniziativa di perseguire i miliardari ma un ordine del governo. MARCO qusti ti battono, se non contrattacchi ti fregano il posto P.S. conte mandami la tua email cosi posso darti il mio indirizzo dove troverai sempre un piatto di zuppa. davanti a un affamato le nostre dispute passano in secondo piano


# 90 commento di NN - lasciato il 13/8/2009 alle 17:44 è matusa..vecchio troll.. il presunto.. p. presunto evas... è sempre lui che ha cambiato solo nick




Antonio Di Pietro: Chiuda gli occhi e s’immagini un’Italia senza imprenditori che non hanno conti all’estero Ora riapra gli occhi immagini che i condannati non sono candidabili E che tutti gli amministratori pubblici che hanno processi in corso devono rinunciare ai loro incarichi in attesa del giudizio Libero: Non riesco (voglio*)ad immaginarmela. *Col cavolo, e dopo chi ce passa la pappa?!?!?!?! Torno a ffa l'edicolante?!?!?!?!?!?!?


# 94    commento di   ConteAlfonsoPasti - utente certificato  lasciato il 13/8/2009 alle 18:0

@NN-matusa & others PALAZZO PASTI GALLERIA ALBERTO SORDI 4 ROMA Bussa e ti sarà aperto. ...e mettiti i guanti! (bianchi) _46074_


[url]http://www.youtube.com/watch?v=VhCIz0oG_hU&feature=related[/url] non c'entra nulla con l'articolo, volevo sapere se quello che dice la ragazza è vero... grazie.




SCUSA conte SONO MATUSA SONO DEMMINI SONO RENZOC. SON CHI TU VUOI MA ONESTAMENTE E AMICALMENTE non rompermi piu i giocattoli c'é una differenza tra te e me che io so chi si nasconde dietro il post 91 mentre il tuo galateo si limita a un link il mio mi porta a non battere una donna neppure con una rosa. scusa non piangere ma riverro molto tardi devo preparare due polli ai ferri un chilo di costine e altrettante salamine. peccato nemmeno il profumo puoi gustare pero fatti un giretto sotto braccio al tuo alias matusa




@83 MNL Bellissima, complimenti!!


!


bell'articolo. anch'io, quando ho appreso la notizia dalla TV ho subito visto in senso critico il fatto: si vuol far passare il messaggio che per avere "giustizia" (che in tal caso è dubbia), in italia, il comune cittadino deve rivolgersi a gran voce al potente ministro. ecco che allora tutto è emergenza, il caos regna e la sfiducia nella legge e nella giustizia cala sempre più...


# 102    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 13/8/2009 alle 18:49

# 95 commento di esse - lasciato il 13/8/2009 alle 18:16 [url]http://www.youtube.com/watch?v=VhCIz0oG_hU&feature=related[/url] non c'entra nulla con l'articolo, volevo sapere se quello che dice la ragazza è vero... grazie. ------- scusa ma lo scopri adesso? o provochi ? no per carità , se tu sei giovane giovane e lo avessi scoperto ora, meglio tardi che mai ;cmq sia ti lascio alcuni e diversi link del ricatto baratto, tieni presente che non ho mai votato silvio nè lega, tantomeno ho mai votato pci o psi o ds o pd, senzaltro però all'interno della sinistra vi era anche una minoranza non barattabile o ricattabile,di cui è meglio non fare di tutta un'erba un fascio. detto questo veltroni e non solo lui,hanno enormi responsabilità...enormi. http://www.youtube.com/watch?v=sAci23iQeh8 http://www.youtube.com/watch?v=fyRCcvZNezQ&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=ttsJKsUj2H4 http://www.youtube.com/watch?v=_stxOSyxE7k ------------------------------ per Matrix:-) :per la memoria di ILARIA ALPI, lo posto ogni tanto e scusate se mi ripeto: http://www.youtube.com/watch?v=rtsngdLYbAA&feature=related


# 103    commento di   ConteAlfonsoPasti - utente certificato  lasciato il 13/8/2009 alle 18:52

a chi sà. Lentamente muore Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce. Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti. Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi è infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l'incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati. Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso. Muore lentamente chi distrugge l'amor proprio, chi non si lascia aiutare; chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante. Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce. Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare. Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità. (P. Neruda)


# 102 commento di pasolinante .. per la cronaca.. quello a cui rispondi non è un pischello qualunque.. ha testato il blog.. ti spiego: ha inserito un link taggato in un codice html nonostante ci sia un apposito spazio per linkare quindi se conosce l' html non è stupidissimo.. poi ci ha aggiunto auna cavolatina antiberlusca.. tutto solo per vedere quanto è vulnerabile questo blog ps da non confondere con un nobile hacker si tratta di un cracker (In ambito informatico il termine inglese cracker indica colui che si ingegna per eludere blocchi imposti da qualsiasi software in genere. Il cracking può essere usato per diversi scopi secondari, una volta guadagnato l'accesso di root nel sistema desiderato o dopo aver rimosso le limitazioni di un qualsiasi programma.)


non provoco nulla se non la tua reazione. ho posto umilmente una domanda. grazie per i link


# 106    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 13/8/2009 alle 19:3

# 104 commento di MLN - lasciato il 13/8/2009 alle 18:58 "se ti sputo ti profumo, quindi vedi di farmi avere il tuo certificato di qualità! MOD NU" e se snon sei mod NON STAVO PARLANDO CON TE!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=OnRbCqjhPp0


@ 104 commento di MLN E' un complotto! lol


# 108    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 13/8/2009 alle 19:16

# 105 commento di esse - lasciato il 13/8/2009 alle 19:2 non provoco nulla se non la tua reazione. ho posto umilmente una domanda. grazie per i link --- no nessuna reazione altrimenti ti avrei umiliato mortificato deriso, sai com'è , ti sarai reso conto, che qui c'è una banda di cojoni cloni in vari nick, spero tu possa distinguerti dalla banda dei 4, per come leggo la tua risposta hai avuto per ora "MODI" che ti distinguono dai cojoni (e anche dai cazzi), tale per cui sono contenta non provocassi, da qui la mia azione e ti ho messo in alternativa,fra i giovani,i "non è mai troppo tardi" e i cojoni- ciao


@# 104 commento di MLN Esatto! Timido test, ma serio..


# 110    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 13/8/2009 alle 19:28

# 109 commento di mod n.u. - lasciato il 13/8/2009 alle 19:20 @# 104 commento di MLN Esatto! Timido test, ma serio.. ...------------------ STO ASPETTANDO IL CERTIFICATO DI QUALITA' CHE ATTESTA IL TUO RUOLO NEL DARE ORDINI , INSULTI , E TUTTO QUANTO CONDISCE OGNI TUO COMMENTO - FINCHE NON MI PRODURRAI IL DOCUMENTO CHE TI DELEGA ALLE COMPETENZE CHE SVOLGI IN MODO INCOMPETENTE CIOE' DI TACITARE E INSULTARE GLI ALTRI CON TUTTI I TUOI COMPLICI E NOMI, TI POSTERO OGNI 30 MINUTI DA ORA LA RICHESTA FATTA GIA ORE FA' AL TUO ORDINE FASCISTA, SCRITTO SENZA MOTIVAZIONI E CON FRASARIO DA COJONE , TUO E DEI TUOI AMICI COMPRESO MLN- IN PRATICA FACENDO COME FATE VOI; CON LO STESSO TERRORISMO, MA OVVIAMENTE DEPURATO DI TUTTI I VOSTRI INSULTI, INFAMIE E CLONI CHE DOVREMMO PRENDERE PURE CON IRONIA


>paso i peggiori insulti sono quelli che ti fai da sola, solo che neanche te ne accorgi. ti fai manipolare come plastilina da chi gode ad umiliare il mondo per sua stessa ammissione. povera paso... hai trovato il tuo carnefice e gli dici anche grazie. hai adeguato il tuo linguaggio all'osteria "da renzo" sottocasa?


# 110 commento di pasolinante Insulti? Fino ad ora io leggo solo i tuoi. ps per la cronaca.. Comportamento dei Troll: Diminuire il rapporto segnale/rumore: diluire i messaggi interessanti nel gruppo affogandoli in un mare di banalità, insulti e ciarpame.


@ paso ------- E' solo UNA persona con questi nick.....


Oggi, sul finire del solito soporifero tg1, mortificato dalle non-notizie che vanno dal caro telefonini ai furti estivi in appartamento e ad altre imperdibili ovvietà, do le spalle alla tv, assorto; all'improviso miei figli esclamano: guarda uomini e donne svestiti camminano sui prati, cantano, ballano e fanno il bagno nudi insieme! Trasalisco e sbotto: finalmente al tg 1 si parla dei casini di Villa Certosa. Mi giro di scatto... ... era un servizio su Woodstock 1969.




"mod n.u." , "Luther Blissett(pseudonimo)" , "Const(vero)" "Veronique" , "Mister X" , "Katia" , "gIORDANO bRUNO" , "G.B." , "Ugo C." + "we@st" + "MLN" è UNA PERSONA!!!!


CVD. Questo Blog è diventato un covo di complottisti e di paranoici.


io non appartengo a nessuna schiera gruppo o altro agglomerato. non ho tempo per stare a giocare con i commenti sui blog, volevo solo un chiarimento rispetto ad una informazione che proveniva da una fonte poco attendibile secondo me. e comunque cerca di essere meno prevenuta/o verso chi pone una semplice domanda, ok? grazie e buon lavoro a tutti ps i miei "MODI" sono quelli dell'educazione e del rispetto verso gli esseri umani


:)))


# 119 commento di esse - lasciato il 13/8/2009 alle 19:49 Intanto hai violato le regole di sicurezza di questo blog "non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti" Potresti cominciare a spiegarne il motivo. Conosci l'HTML?


# 121    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 13/8/2009 alle 19:56

# 117 commento di UNA PERSONA - lasciato il 13/8/2009 alle 19:48 "mod n.u." , "Luther Blissett(pseudonimo)" , "Const(vero)" "Veronique" , "Mister X" , "Katia" , "gIORDANO bRUNO" , "G.B." , "Ugo C." + "we@st" + "MLN" è UNA PERSONA!!!! ---------------- è vero hai ragione , devi aggiungere anche esse però, mi sa tanto che si è simulato e compliccizzato infatti troppo rapidamente , merita però rispetto e ho sbagliato a dargli del cojone e anche a dargli del fascista, è una persona...ma mai ho sbagliato a rispodnere alle infamie , perche sia chiaro che rispondere "a sta persona" ogni tanto scappa, le fa un troppo troppo troppo fuori dal vaso, diciamo una cosa però ,RICHIEDENDO SCUSA "ALLA PERSONA", come mai allora il curatore e gli autori di questo blog consentono un disturbatore depistatore insultatore di questo tipo? è possibile che non possano risolvere il problema? a chi conviene tenersi questo problema?


chiedo scusa se ho causato danni. volevo solo rendere immediatamente fruibile il video. nono sono esperto di commenti sui blog, forse l'ho anche detto.


# 116 commento di pasolinante - utente certificato lasciato il 13/8/2009 alle 19:46 logorroica, petulante, isterica e mistificatrice. Lo staff dorme ?


# 124    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 13/8/2009 alle 20:3

# 104 commento di MLN - lasciato il 13/8/2009 alle 18:58 # 102 commento di pasolinante .. per la cronaca.. quello a cui rispondi non è un pischello qualunque.. ha testato il blog.. ti spiego: ha inserito un link taggato in un codice html nonostante ci sia un apposito spazio per linkare quindi se conosce l' html non è stupidissimo.. poi ci ha aggiunto auna cavolatina antiberlusca.. tutto solo per vedere quanto è vulnerabile questo blog ps da non confondere con un nobile hacker si tratta di un cracker (In ambito informatico il termine inglese cracker indica colui che si ingegna per eludere blocchi imposti da qualsiasi software in genere. Il cracking può essere usato per diversi scopi secondari, una volta guadagnato l'accesso di root nel sistema desiderato o dopo aver rimosso le limitazioni di un qualsiasi programma.) ------------ EHI MLN ALLORA ESSE ERA PISCHELLO PISCHELLINO E COME LO METTI LO METTI, LA METTIAMO CHE L'HAI FATTA FUORI DAL VASINOOOOOOOOOOO!!!! ------------- KATIOOOOOOOOOO.... CAROOOOOOOOOOOOO,CHI E' CHE INSULTA????????


# 124 commento di esse - lasciato il 13/8/2009 alle 20:0 Non fare l'ingenuo, se hai messo un semplice link tra due tag "[url]http://www.youtube.com/watch?v=VhCIz0oG_hU&feature=related[/url]" tag "[url]" Ripeto la domanda: Conosci il codice HTML?


# 126    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 13/8/2009 alle 20:7

# 125 commento di Ê - lasciato il 13/8/2009 alle 20:2 # 116 commento di pasolinante - utente certificato lasciato il 13/8/2009 alle 19:46 logorroica, petulante, isterica e mistificatrice. Lo staff dorme ? --------------- ASPETTO IL CERTIFICATO DI MOD NU DOVREBBE ESSERE DELLO STAFF, prova a chiederglielo anche tu sempre che ti piaccia parlare senza essere insultato-sai...i gusti sono gusti, magari a te piace, non sto voglio parlare anche per te, sia mai, troppe parole- ciao ciaooooooooooooooooooo


# 125 commento di Ê - lasciato il 13/8/2009 alle 20:2 lo staff non dorme.. osservano.. e spesso se la ridono giustamente.. visto sti poveri troll da 4 soldi..




# 129    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 13/8/2009 alle 20:49

Il "capo staff" viene visto troppo spesso all'osteria. Sta cercando di darsi da fare per non perdere il posto.


>paso esci un attimo e vai ad abbracciare un albero che ti passa l'attacco isterico. repetita juvant: ti sta manipolando l'oste, è palese a chiunque legga questo blog. ps: se l'albero appassisce o ti risponde, non dare la colpa a me ^^


Marco la smetti di ridere? bugia nèn ^^


# 132    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 13/8/2009 alle 20:59

# 111 commento di PasoAdelante - lasciato il 13/8/2009 alle 19:34 >paso i peggiori insulti sono quelli che ti fai da sola, solo che neanche te ne accorgi. ti fai manipolare come plastilina da chi gode ad umiliare il mondo per sua stessa ammissione. povera paso... hai trovato il tuo carnefice e gli dici anche grazie. hai adeguato il tuo linguaggio all'osteria "da renzo" sottocasa? ---------------------- CIAO PASOADELANTE! lo so che ti da fastidio che penso con la mia testa , ovviamente non mi sento intoccabile e invulnerabile come te, percio ti do del cojone, MA PENSO CON LA MIA TESTA e qusta cosa ha dato molto molto fastidio, SEMPRE FIN DAL PRIMA DEL MEDIOEVO,E' DA ADAMO CHE DA FASTIDIO!!!..sei un pasoadelante da ridereeeeeeeeeee!!! in piu c'è altra gente che pensa con la sua testa , sai che fastidio che ti da... PECCATO CHE IL PROBLEMA E' IL TUO , NON MIO...e scusami se ti ho dato del COJONE, ora puoi ridere, puoi strabbatertene, puoi essere uno che come DICE MOD NU di sè,enza fornire certificato di qualità, E' DELLO STAFF o FUORI DALO STAFF, ma rimani cmq MOLTO DIVERSO DA ME, perche se tu pensassi con la tua testa,io non ti avrei dato del cojone e se tu non volessi che io sia il tuo conformato omologato clone, non ti avrei dato del cojone, però BUONA OMOLAZIONE,è DI MODA!,ci sono tanti cojoni in giro,e allora non vale la pena nemmeno darti del cojone..ma sai comè, nn è qeustioen di renzo c o di qualcunaltro ecc che vi da dei GRULLI..è che quando poi si esagera a prendere di mira "le persone",anche alla persone gentili girano le balle e incominciano a darti del cojone!dopo tutte le tue ripetizioni di puttanate,può succedere anche ad altri di ripetere "cojone"-però ti chiedo scusa perche ti ho dato del cojone-prendi aria, la divisa puzza-auguri-ciao
http://www.youtube.com/watch?v=hmaQu4_z934&feature=related


# 133    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 13/8/2009 alle 21:9

# 132 commento di PasoAdelante - lasciato il 13/8/2009 alle 20:55 >paso esci un attimo e vai ad abbracciare un albero che ti passa l'attacco isterico. repetita juvant: ti sta manipolando l'oste, è palese a chiunque legga questo blog. ps: se l'albero appassisce o ti risponde, non dare la colpa a me ^^ ---------- Non sapevo che fossi oltre che cojone anche isterico, scusa se dico cosi di te, al massimo potevi dirmi cojona, io ti avevo dato solo del cojone, allora adesso per par condicio , visto che continui ,io continuo come andrea taxi quando ci si metteva (ed erano cazzi per tutti ,nessuno lo aveva insultato, ma lui postava postava postava a ripetizione e nessuno lo aveva insultato come te e i tuoi amici verso tutti quelli che la pensano diversamente da voi) , ciao cojone isterico, scusa se ti ho dato del cojone e sucsa anche se ti ho dato del cojone isterico, ma questo gioco da cojoni ricordati, lo hai inizato tu-ora se tu continui ancora , io continuo ancora, tu inizi e io rispondo, ogni volta che reinizi , io ti rispondo, non vorrai insultare solo tu


# 134    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 13/8/2009 alle 21:14

E' bellissimo passare ogni tanto e notare con soddisfazione che mi citate spesso :) Vi brucia ancora tanto il sederino per lo scherzetto? Poveri cinghialotti caduti nel trappolone come fessi, e vi menerò per il naso altre voltre ancora, solo per il gusto di rendervi ridicoli. Ehh clandestino grullo, è un po' che non appari con questo nick ma solo come mod n.ettezza u.rbana? Ahhh allora sei tu che hai ripulito Napoli! ti sei mangiato tutto, altro che inceneritore di Acerra! Adesso c'è il magna munnezza! che eroe... Chissà che alito però! LOL Fatti un paio di volte la veronica di destra o di sinistra, la politica non conta in quei tuoi solitari momenti :D Forse ti passa il bruciore al sederino e magari anche l'alitosi ROTFL


>paso fra qualche ora ripassa a leggerti questo tuo post e chiediti scusa da sola. buona sera


# 136    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 13/8/2009 alle 21:23

# 137 commento di PasoAdelante - lasciato il 13/8/2009 alle 21:14 >paso fra qualche ora ripassa a leggerti questo tuo post e chiediti scusa da sola. buona sera ------- continui?ah ma allora sei di coccio per dirla a quel nobile dle vostro conte alfonso;allora cosa pretendi , che la smetto? no!ti hop scritto CHIARO!!! prima hai scritto isterica? e allora ho dovuto continuare, poi dici a me di chiedermi scusa? va bene, è com l'isterica di prima ,ho capito piena proiezione come al solito , classica tecnica manipolatoria, sei molto competente sulla manipolazione , poco sulla proiezione però, quindi per giunta dovrai anche chiedermi scusa, del resto io ti ho chiesto scusa perche sei un cojone isterico visto che mi hai scritto in vari modi che sono cojona e poi anche isterica , era il minimo, ora il minimo delle tue scuse è che tu la smetta... tu continui? io dovro continuare, tu e sopratutto tutti i tuoi nomi e nomignoli la smetti? EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA forse posso fare il commento sullarticolo di gomez , di tuoi e dei tuoi amici dai ricchissimi nomi non ne ho visti, ma siete sempre in tempo allora d'accordo? tu la smetti con tutti i tuoi amici nomi ed UHALA! E' RISOLTO TUTTO!


# 137    commento di   ConteAlfonsoPasti - utente certificato  lasciato il 14/8/2009 alle 0:3

Metti un po in ordine prima di chiudere. Le chiavi sotto il tappeto. mersì.


@137 te lo dicevo che è tempo perso lavando la testa all'asino si spreca acqua e sapone..


# 139    commento di   ConteAlfonsoPasti - utente certificato  lasciato il 14/8/2009 alle 1:22

notare quello col barbone che è meraviglioso, dev'essere matusa o chi per lui... ^^ notte
http://www.youtube.com/watch?v=sXG00BZqmiM&feature=related


Se puoi perdere la testa quando tutti attorno a te L' hanno sul collo e te ne incolpano, Se puoi ancora credere in Me, quando più nessuno crede in te, E tuttavia non ti chiedi se non abbiano ragione gli altri e torto tu. Se puoi attendere con irruenza ciò che non ti spetta o se, perseguitato, paghi amore con odio, cortesie con vendetta, senza per questo abbandonarti al gusto di sentirti santo tra i naviganti, e tra i giusti il giusto. Se puoi navigare, e tuttavia non perderti nelle reti dei blog, Se puoi scrivere e postare OT senza tutto concedere al pensiero; Se puoi fissare in volto trionfo e onore, E senza per questo spalancare il cuore a nessuno dei commenti. Se senza batter ciglio puoi il tuo vero vedere IL FATTO menzogna sulle labbra dell'insincero, E di colpo crollare quando dal giornalaio lo vedi comprare, hai caro per tosto ricomporlo con amaro coraggio. Se in un solo colpo puoi rischiare tutto quanto hai avuto dalla vita e perderlo, E poi ricominciare senza pentirti della tuo contentino; Se potrai richiamare il tuo coraggio quando da un pezzo lo avrai dilapidato E stare saldo quando sai che tu altro non puoi più fare, Se non dirti "Su!". Se puoi toccare il fango e costruire castelli di umido fango, E dar la mano ai re esaltandoli. Se amico o nemico sono uguali. Se tutti gli uomini avrai cari ugualmente, ma più di Me nessuno. Se nel balzo saprai d'un solo istante superare l'inquirente che non perdona, Tua è allora Villa Certosa, e tutto ciò che dona, Allora sarai Troll, figlio mio. Silvius B.
@134 hai visto,papi ci ha scritto una poesia tutta per noi




Terribile la fine che sta facendo questo spazio di discussione. Diventa sempre più dura distinguere il troll dal polemista con buone intenzioni. Molto preoccupante. Ma anche molto istruttivo. Michele Gardini


Approfitto di questo spazio per avvisare del malfunzionamento del "contatto" disponibile per l'abbonamento a Il fatto. E' già la seconda email che scrivo e non ho avuto risposta, e siccome c'è stato un problema con un pagamento (nello specifico, mi è stato attivato l'abbonamento sbagliato facendomi pagare il prezzo pieno al posto di quello scontato), gradirei essere contattata - prima del prossimo Natale, magari - o mi troverò costretta a non attivare il secondo abbonamento a causa del vostro disservizio.


>141 Hai ragione. Un bello sciopero dei troll e siamo a posto! Cmq, al di la delle battute, l'intelligenza contro la furbizia, a breve termine perde ma nel lungo la furbizia non ha speranze. Se hai la pazienza di leggere le centinaia di commenti precedenti non avrai dubbi su chi siano i furbi e chi gli intelligienti. Se fai parte dei secondi, lo capirai dalle risate che ti farai... risate stile Travaglio of course ^^ Buona lettura.


@144 quoto in toto


x 141 commento di francesco falzarano Comunisti? Questi comunisti? .............................. ITALIA OGGI 1 - TARTUFI E CHAMPAGNE PER LA LOTTA OPERAIA BERTINOTTI FESTEGGIA IN COSTA AZZURRA IL SUCCESSO ALLA INNSE http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-8543.htm ............................. IO HO SMESSO DI ESSERE COMUNISTA CHIEDIMI COME HO FATTO


Non ho la fortuna di essere fra le persone "intelligienti" ma se tu lo sei, o ti reputi tale, ti consiglio l' uso del vocabolario prima di scrivere. Firmato: Uno che ti vuole bene


>Firmato: Uno che ti vuole bene Sarà.. ma a me sembra una pedanteria la tua.. non penso proprio che l'amico nostro non sappia come si scrive.. dai, capita.. io ne faccio a centinaia di sgrammaticature e cacofonie, ma quello che conta è la sostanza oppure questo spazio è un salotto riservato ai pochi che passano i test?





Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti