Commenti

commenti su voglioscendere

post: Le Procure complottano? Magari

Mosca tzé tzé da Antefatto.it Mentre muore Mike Bongiorno, il padre della televisione italiana, il killer della televisione italiana annuncia alla Nazione alcune buone notizie. La prima è che non siamo ancora tecnicamente una dittatura perché “ un dittatore di solito prima attua la censura e poi chiude i giornali ” e lui s’è fermato per ora al primo punto del programma: i giornali, bontà sua, non li ha ancora chiusi. Anzi, “ in questi giorni in Italia si è dimostrato che c'è stata la libertà di mistificare, calunniare e diffamare ”, come dimostra il Giornale . Che naturalmente non è suo, ma del fratello Paolo: lui ne è soltanto l’utilizzatore finale. La seconda è che le Procure di Milano e di Palermo “ cospirano contro di noi ” . Ora, che in questo povero paese ... continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti




Spero che Annozero non venga mai piu' trasmesso, e' un programma intollerabile e bugiardo come tutti voi. siete il peggio di questo paese.




In merito all'informazione libera penso sia importante vedere questo video http://lanuovaenergia.blogspot.com/2009/09/il-tradimento-di-grillo.html


Carlo "Spero che Annozero non venga mai piu' trasmesso, e' un programma intollerabile e bugiardo come tutti voi. siete il peggio di questo paese." Anch'io non ho mai amato molto anno zero e la faziosità di Santoro (preferisco quella documentata di Travaglio all'inizio, o quella geniale di Vauro alla fine, le uniche due parti del programma che guardo e riguardo su youtube). Ma dopo oggi spero una cosa sola: che qualcuno (chi ti pare: Napolitano, Bagnasco, D'Avanzo Caselli, Borsellino dall'oltre tomba...) chieda al tuo caro telecrate: "come mai se un magistrato in sicilia o a milano indaga sulle stragi del 1992-1993 ti senti chiamato in causa, gaffeur!??!" Questa volta ha preso un'inciampo grosso come una casa Carlo, perchè quelle non sono indagini ad personam... sono indagini per STRAGE, hai capito... STRAGEEEEEEE. E questa volta non si fermeranno.


sarebbe interessante sapere chi sono i 30 destinatari dell'avviso di garanzia per diffamazione del papà di Eluana


LIBERA INFORMAZIONE,IN LIBERO STATO! Buongiorno blog,buongiorno a tutti. L’ ombra lunga della politica,si allunga come una piovra attorno al collo della verità. Che siano o meno gli spasmi agonizzanti di un regime al declino,questo ce lo saprà dire solo il tempo. Certo è che,le ritorsioni che stanno subendo i pochi superstiti della libera informazione televisiva,pare senza precedenti. D’ accordo,è doveroso ricordare le schifose cacciate di Biagi,Luttazzi e lo Stesso Santoro di cui parleremo oggi,ma gli attacchi di questi ultimi tempi,avverso quei pochi giornalisti che il potere non è riuscito a traviare,comprare zittire,sono di chiara matrice filogovernativa,per meglio dire berlusconiana. Perche non togliere quelle stronzate di reality show,dalla tv pubblica? Perche non lasciare la rai,libera dalle grinfie dei partiti? Perche decidere di praticare attacchi trasversali,e letali,AGLI UNICI PROGRAMMI CHE FANNO VERA INFORMAZIONE? Dopo le tre trasmissioni di punta della terza rete(REPORT,CHE TEMPO CHE FA,E PARLA CON ME),sempre più in forse,c’ era da aspettarselo,ora è la volta di Annozero. Viviamo in un regime di merda,ma coperto dal sorriso sporco di chi,ha molto da nascondere …. Di seguito pubblico una lettera che MICHELE SANTORO ha scritto,rivolgendosi al direttore generale(ed ex collaboratore di due dei quattro governi Berlusconi) MAURO MASI,e al direttore di rai due MASSIMO LIOFREDI... Segue sul blog "avapxos"
http://avapxos.blogspot.com/


le critiche a Annozero: non c'è contraddittorio a Travaglio. ma come ? se appena finisce di parlare cominciano subito Ghedini e Castelli a dirgli che è stato condannato per diffamazione e si portano puntualmente gli atti.... ci tengo a precisare che non perdo mai una puntata di Annozero naturalmente perchè c'è Travaglio


SE LE TRUPPE DI AL PAPPONE PRETENDONO UN "CONTRADDITTORE" PER "BILANCIARE" I TRE MINUTI DI TRAVAGLIO AD INIZIO TRASMISSIONE, ALLORA SANTORO DEVE, RIPETO DEVE! PRETENDERE UN CONTRADDITTORE CHE PER TRE ORE AL GIORNO, CINQUE GIORNI ALLA SETTIMANA, BILANCI LE FAZIOSE ESTERNAZIONI DI BRUNO VESPA A PORTA A PORTA. RICORDO INFATTI CHE L'INSETTO NON ESTERNA PER TRE MINUTI ALLA SETTIMANA MA BENSI' PER TRE ORE AL GIORNO TUTTI I GIORNI TRANNE I WEEKEND (NEI WEEKEND PERALTRO PRESENTA I VARI SHOW NAZIONALPOPOLARI, TIPO "BELLA NAPULE" O "LECCHINO D'ORO" CON LE VARIE LOREN-CUCINOTTE-BRILLE E FERILLE ETC. PRATICAMENTE L'INSETTO IMMONDO E' SEMPRE IN VIDEO, URGE QUINDI AFFIANCARGLI UN CONTRADDITTORE, O TUTTI O NESSUNO, NON VEDO PERCHE' SOLO TRAVAGLIO. PASSATE PAROLA SCRIVETE ALLA RAI.


a Carlo commento 59 per te e per quelli come te il non plus ultra della tv sono i telegiornali di minzolini :più di quello non ti entra nella zucca


buon giorno a tutti che ne dite? nella seconda parte di "fatto...in progress" Antonio Padellaro risponde ad alcune delle nostre domande (o dubbi)


dunque: niente contratto a Travaglio, ma si offre a Enrico Mentana, fino a ieri fedelissimo dipendente di B., la direzione di rai 3 ?????


Perchè gli italiani devono pagare le tasse e Berlusconi no? Comunque Berlusconi porta rogna


# 60 Edededed Ma devi correggere una parola: siccome non ho mai visto il film, ho scritto erroneamente "padrone"; invece è un gangster quello che minaccia per telefono il direttore del giornale (Bogart). Comunque il passo da gangster a padrone, e viceversa, a volte è breve. Anzi brevissimo.


FICTION VERBALE C'è gente, come carlo, che vive nella fiction: nella fiction verbale che il Telebano è capace di creare con i suoi discorsi; discorsi che affermano quello che non c'è e negano quello che c'è.


Non c'entra con il bel post di Marco, ma vi prego di guardarlo e farlo girare: si intitola la Caduta di Berlusconi, ovvero una parodia con dialoghi mutati del film a proposito della fine di Hitler. Godetevelo! E complimenti a chi l'ha fatto! http://www.youtube.com/watch?v=hWxnU01HGSo


# 70 giorgio >> Comunque Berlusconi porta rogna Allora è un acaro, piccolo ma orribile (ne avete già visto uno al microscopio?)




# 76    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 9/9/2009 alle 9:44

COMMEDIA ALL'ITALIANA!!!! da corriere.it Tarantini: il premier e quelle 30 ragazze Diciotto serate e 1000 euro a chi restava Nei verbali il racconto degli incontri: «Le retribuivo ma senza dirlo a Berlusconi» La escort Patrizia D'Addario alla Mostra del cinema di Venezia (Afp) BARI — Sarebbero una trentina le donne che Gianpa­olo Tarantini avrebbe portato alle feste del premier Silvio Berlusconi. Alcune hanno ri­cevuto un compenso di 1.000 euro «per prestazioni sessua­li », altre «soltanto un rimbor­so delle spese». Tra loro ci so­no anche alcune ragazze com­parse in programmi tv, come Barbara Guerra e Carolina Marconi del Grande Fratello. Non solo Patrizia D’Addario, dunque. Per oltre cinque me­si, da settembre 2008 alla fine di gennaio scorso, l’imprendi­tore pugliese ha reclutato ita­liane e straniere per allietare cene e incontri nelle residen­ze del presidente del Consi­glio. È stato lui stesso ad ammet­terlo il 29 luglio scorso duran­te un interrogatorio nella ca­serma della Guardia di Finan­za di Bari dove è stato convo­cato in segreto come indaga­to per favoreggiamento della prostituzione. LE PAGAVO SENZA DIRLO AL PREMIER!!!! MA FATECI IL PIACERE MA BASTA!!!!!!!! GLI COMPRANO LE SENTENZE MA SENZA DIRGLIELO!!!! SI RITROVA TRE RETI TV MA VENUTE DAL NULLA!!!! HA UNO STALLIERE MAFIOSO E' LI PER CASO!!!! SI RITROVA UNA PORCA DI 20 ANNI AL GIORNO A CASA NON SA CHE GLIE LE PAGANO!!! MA PER CHI CI AVETE PRESO????????????? UNA RAZZA SOTTOSVILUPPATA DI LOMBRICHI???? MA PER DECENZA SMETTETELA!!!! ALMENO IL DUCE AVEVA IL CORAGGIO DELLE SUE AZIONI!


# 77    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 9/9/2009 alle 9:56

Ma poi rivela che fu proprio «Berlusconi a pre­sentarmi Guido Bertolaso, co­me gli avevo chiesto. E poi lo stesso Bertolaso inviò me e il mio amico Enrico Intini in Finmeccanica, ma dopo i pri­mi incontri non è più succes­so nulla». Addirittura la protezione civile ci vuole per placare i bollori del nostro premier! Luca


@carlo ovvero la voce del nulla andate pure avanti, noi vi seguiamo


SONO ARRABIATO CON MIKE! Se ne andato senza portarsi appresso il suo tanto amico BERLUSCONI. Gli sarebbe stato di buona compagnia e avrebbero potuto discutere della telefonata che non gli ha fatto e...... A NOI:. CE LO AVREBBE TOLTO DAI COGLIONI:


Toglietemi Report e Annozero (con Travaglio) e il giorno dopo vado e disdico il canone.


# 81    commento di   Monica66 - utente certificato  lasciato il 9/9/2009 alle 10:16

@Carlo #59 Grazie perchè non avrei saputo spiegare meglio l'ossimoro del PDL. Con la libertà non c'entrate nulla. Non potendo smentire i giornalisti volete che i programmi chiudano, tra l'altro senza mai averli guardati una volta, ma solo per aver letto le recensioni negative sui giornali del padrone. Io detesto molti programmi televisivi, soprattutto quelli di Vespa e Fede (ma anche Ferrara mi provocava il vomito), quando non ce la faccio più a sentire cazzate cambio canale. Ogni tanto mi faccio violenza da sola e faccio il richiamino anche su internet per rinfrescarmi la memoria sul perchè li detesto, anche perchè non potrei criticare per sentito dire, ho bisogno di rendermene conto in prima persona. Ho già avuto molteplici discussioni con amici Berluschini che, oltre a essere convinti che Travaglio sia comunista, non avendo mai letto un suo libro sono convinti che i sui scritti colpiscano solo Berlusconi. Eppure basta poco per verificare, ma a voi basta che vi dicano che è così e non perdete tempo a verificare se è vero o meno. Per voi non esiste il riscontro, la notizia è vera o falsa a seconda di chi la da. Chiunque faccia una qualunque critica viene tacciato di comunismo. Secondo voi noi comunisti siamo così tanti e siamo dei masochisti che, avendo tutto il potere nelle nostre mani e essendo ben infiltrati nei posti di potere, carta stampata e Tv, ci divertiamo a far vincere Berlusconi perchè è più fine che darsi calci nei coglioni a vicenda? Chiedete sempre cosa faremmo se Berlusconi scomparisse all'improvviso. Io mi chiedo cosa farete voi una volta che, finalmente, la sua vita terrena volgerà al temine, dato che l'unica cosa che siete riusciti a fare bene è stata quella di difendere i suoi interessi privati. I suoi figli vi saranno grati per sempre. I miei fortunatamente avranno poco a che fare con lui.


# 82    commento di   carla c. - utente certificato  lasciato il 9/9/2009 alle 10:18

Ottima analisi Marco, sono le stesse identiche cose che ho pensato io nel momento in cui ho acceso la tv e l'ho sentito sproloquiare contro le procure...si sta portando avanti con i lavori, lui sà benissimo di essere dentro fino al collo e allora sfrerza l'attacco affinchè gli italioti beoti pensino: "visto che berlusconi ha ragione? ce l'hanno con lui queste toghe rosse catto-comuniste! Povero silvio, non lo fanno sgovernare in santa pace!!!" Povera Italia, urge un ritorno di Annozero, a proposito, tienici informati di come vanno le cose. A presto e rimettiti in forma, Carla - Torino


Giubilato il venefico Boffo,smascherate le mire finiane, riallacciati i pantaloni,l'homunculus si muove veloce tra i mille ostacoli che la sua stessa ombra proietta: trattasi di cineseria importata,e senza marchio di fabbrica,come sempre accade nel paesotto nostrano.L'integerrimo inghiramista si affretta con un ulteriore scoop: "Napolitano? era comunista!". Insomma la partita ancor prima di esser dichiarata aperta, è già chiusa.La vita politica non ha scelta; se non si fonda sulla violenza o sulla corruzione, deve poggiare sul rinvio d'un messianismo, sicchè la comunità diventa l'unione di coloro che aspettano.Nel teatro kutiyattam si definsce la farsa comica come quella sfera in cui le quattro aspirazioni normali dell'uomo si degradano: eros scade a divertimento,la brama di guadagno si riduce a truffa,la norma diventa l'abitudine a far bisboccia,la volontà di liberazione si abbassa a servizio del re.


# 84    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 9/9/2009 alle 10:30

ciao carlo 59 mi unisco a quanto ti ha detto gino al suo 62.quindi ti premetto che non sono una fan di annozero,e nemmeno di travaglio e vauro che cmq salvo entrambi,testa coda alla gatto silvestro gattocomunista di ieri..nel centro quindi un bell'ingrabugliamento,tu guarda caso; ti esprimo il perche : ogni trasmissione che contenga componenti di intrattenimento , più o meno percentualmente piu rilevanti e presenti rispetto ai contenuti di inchiesta(ad esempio stile iacona di cui segnalo l'articolo che ha fatto sul manifesto di oggi sulle cazzate che gli sono state contestate x il caso novellara...oppure alla gabanelli e pochi altri da aggiungere, PURTROPPO) ogni trasmissione che quindi "rappresenta" con commenti ,dibattiti e opinioni ciò che succede nella realtà e se ne fà tramite non dando prevalenza all'aspetto documentaristico della presa diretta della realtà, ------>cco è piu probabile sia manipolatoria ------------MA... ma la tua considerazione purtroppo non è obiettiva,libera e liberale nel pieno rispetto di tutti gli altri,perche come contesti santoro dovresti contestare con la stessa fede e fondamentalismo integralista, l'Umilio (fede) e soprattutto amici e tutta la merda ben piu grave di anno zero; mi rispiego: rispetto a tutta la merda televisiva ,tranne rarissime eccezioni,puoi anche dire(ed è perfettamente nella tua opinione personale che non ti piace annozero)che anche anno zero è a rischi contaminazione del truman show(ricordo ancora tante pappette fatte anche in quel luogo che si promuove come di denuncia,di inchiesta e di di battito politico piu vero di altri) ma da vero spirito libero dovresti anche prendertela con tutti quei programmi di qualsiasi genere che hanno sterminato lo spirito minimo intellettivo emotivo critico e disumanizzato in tutto il suo flusso da persona a cittadino questo processo: l'uomo,il consumatore,il telespettatore,l'elettore,il rappresentato- <


# 85    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 9/9/2009 alle 10:31

Vi hanno fatto esperti nella destra non destra di silvio e compari, a prendervela col nemico più nemico all'esterno di voi stessi, ma intrattenere con la merda ha un catalogo ben piu ampio, e prima di puntare il dito sul solito anno zero,meglio che vediate di rendervi credibili facendo "piazza" pulita di tutte le trasmissioni da gas catodico che avete "in casa" e su cui mai siete corsi cosi sempre pronti ad epurare , bandire...eliminare in pèieno stile acido solforico amelie nothomb e grande fratello orwell; di tutta la vicenda sui soliti balletti fra l'altro, mi fa schifo che come per le pupe di papi su cui non si risolve nulla e cosi tutte le altre spettacolarizzazioni e sputtanamenti a seguito, anche queste violente recriminazioni,vi servono per non parlare mai dei veri problemi,della realtà in ogni suo aspetto come i vostri tiggì(compresi quelli assurdi che mentana aveva cosi fatto dal nulla,da qui la sua bravura, fare audience sulla cronaca nera e plastici di ricostruzione lifting delle persone di merda che saremmo, in piena schizzzzofrenia col sorriso di plastica e i grandi fratelli, dei sogni(incubi) che sb voleva fare e ha fatto, in gran parte riuscendoci,di noi tutti,pagando profumatamente tutti quelli che hanno partecipato al truman show, compreso santoro,il povero mike, mentana e tutti gli altri che cmq avevano unpo' piu dignità della gens chiambretti, scaricati su due piedi come il potere usa e getta ha sempre ha fatto dalla notte dei tempi e di cui loro cmq tutti non hanno avuto una coscienza anticipata,mai lasciandovi SOLI...sono entrati nella vostra scatoletta mentre la vera strategia e farvi rimanere in quei 4 pirla mafiosi che siete..invece in pieno disegno gelliano,i tuoi capi dei capi hanno potuto far credere che eravamo liberi , democratici perche udite udite erano e sono dalla parte dellle persone,della loro crescita,e della libertà di esprimere cosa stava succedendo alla realtà(mentre la distruggevano ben lontani dall'occhio di merda d


# 86    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 9/9/2009 alle 10:32

(mentre la distruggevano ben lontani dall'occhio di merda delle telecamere, cioè diversamente camere e lettoni) Buonagiornata a te e a tutti :-)


Se vienne aggiunta pubblicità ad Anno Zero non guardo più la trasmissione


Monica 66 # Commento strepitoso- non mi sorprendo. Domanda ingenua del giorno al blog anche se poi scappo, leggerò eventuali risposte. La situazione è tale che l'allarme cresce a livello internazionale, Barroso fa battute ironiche, a Repubblica firmano grandissimi nomi e via dicendo, leader su leader sono sempre più incazzati con il pornoduce, insomma, sapete tutti. Perché cavolo non succede nulla?


una cosa però non mi quadra..tantissimi di quegli scandali che possono mettere in ginocchio una qualsiasi figura pubblica e che nel caso di Berlusconi non erano mai successi in tutti questi ormai 15 anni di presenza nella politica sono usciti contro di lui nel giro di pochi mesi:il caso d'Addario,gli aerei a villa Certosa e Topolanek,il biglietto di Ciancimino che spunta fuori dopo 20 anni..possibile che siano tutte coincidenze?




# 91    commento di   Clandestino(GB) - utente certificato  lasciato il 9/9/2009 alle 11:2

Una buona nuova Il Gip del Tribunale di Tempio Pausania Vincenzo Cristiano ha emesso una ordinanza con la quale ha stabilito che Antonello Zappadu ha scattato le foto alla villa Certosa di Silvio Berlusconi fuori dalla proprieta' del Premier e che pertanto non ha violato il suo domicilio. La notizia - diffusa dal quotidiano La Repubblica - si riferisce alle foto scattate due anni fa e pubblicate anche dal settimanale Oggi (si vede il premier a Villa Certosa in compagnia di cinque ragazze). Il Gip di Tempio due mesi fa aveva disposto accertamenti per l'ipotesi di violazione di domicilio che ora e' venuta meno. Il magistrato si deve ancora esprimere sulla seconda parte della denuncia dei legali di Berlusconi riguardante la violazione della privacy. (ANSA).
http://voglioleggere.blogspot.com/


# 92    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 9/9/2009 alle 11:10

insisto? segnalerei a carlo questi esempi di punti di vista da aggiungere ai suoi e con la stessa "fede" che lo muove contro anno zero, chiedere ad esempio l'abbattimento dell'industria delle fiction sulla mafia, utile ad altre industrie reali dellle filiere mafiose (posso farti altri esempi su altri generi,ad esempio uomini e donne o amici o ...) http://www.duellanti.com/2009/08/i-pm-al-corriere-della-sera-mafia-finta-in-tv-e-al-cinema/ http://www.duellanti.com/2009/08/placido-al-corriere-le-fiction-aiutano-la-mafia-i-giudici-sbagliano-bersaglio/ http://temi.repubblica.it/micromega-online/la-mafia-il-potere-e-la-cultura/


drainyou80, ti viene mai da ridere pensando a come i cortigiani di Silvio, pur di difenderlo,non esitano a farlo passare per un minus habens, come nei tuoi diversi esempi hai mostrato (addirittura Feltri per "smentire" le "insinuazioni" sulla sua "condotta allegra" arrivò a sostenere che fosse impotente)? Peccato poi che un secondo dopo, al bisogno, lo rappresentino come l'ultimo kryptoniano.


# 76 drainyou80 >> COMMEDIA ALL'ITALIANA!!!! Sì! Anzi: TRAGICOMMEDIA (o ci sta un'altra procura che complotta?) Cosa farà ora il Cavaliere con suo fido Caviliere? Citare in giuidizio anche il Corriere che alla storia (dallo stesso Tarantini raccontata ai magistrati!) della ben oliata macchina corruttrice mediante escort e coca (o sex and drug) ha dedicato un doppia pagina? Chiedere un maxi-risarcimento anche al giornale moderato/mezzo schierato? Mi sa che dopo la prima falla nella diga che nascondeva le malefatte, ora questa sta crollando del tutto, e le acque che prorompono stanno per travolgere l'utilizzatore finale e qualche esponente del PD.


*** GLI SCHELETRI DELL'ARMADIO DI ARCORE *** In autunno, oltre allo scontro con la stampa indipendente, oltre allo scontro politico con il suo ex delfino Gianfranco Fini e gli attriti col mondo cattolico, il Cavaliere di Arcore dovrà vedersela con la riapertura di certe vicende legate alla nascita della Seconda repubblica (anni '92-'93) relative ai rapporti mafia - politica, nelle quali egli si trova coinvolto sia indirettamente (processo Dell'Utri che riprenderà a ottobre) sia direttamente (nuove notizie che potrebbero riaprire l'inchiesta di Caltanissetta sul suo coinvolgimento come mandante della strage di via D'Amelio): http://www.repubblica.it/2009/06/sezioni/politica/giustizia-11/boss-trattativa/boss-trattativa.html Oltre, ovviamente, a quelle legate alla corruzione e a Tangentopoli, che lo avevano coinvolto prima che scendesse in politica. E quelle nuove, da Mediatrade a quello per appropriazione indebita di Fininvest, sulle quali potrebbe rischiare solo qualora il lodo Alfano venisse bocciato (eventualità peraltro assai remota). Qual'è la reazione del don Rodrigo di Arcore? E' quella tipica del capitalista corrotto: dimentichiamo il passato, non indaghiamo su vicende antiche, non importa se i colpevoli non sono ancora stati trovati, guardiamo al futuro, chi ha avuto ha avuto ha avuto, colpo di spugna sul passato. Che uno si sia originariamente arricchito coi soldi della mafia e della corruzione, poco importa. L'importante è il futuro, e che nel presente chi è ricco grazie a passate ruberie, ora non ha più bisogno di rubare. Non si indaghi sull'accumulazione originaria!


@ commento # 89, Nihola 88 ****** possibile che siano tutte coincidenze? ****** Carissimo, C'e' chi legge l'insieme delle BOLLE MEDIATICHE che vanno avanti da mesi, ed il tono usato che e' SENSAZIONALISMO, GOSSIP, PRURIGINI a LUCI ROSSE VARIE, solo ed esclusivamente come il canto del Cigno di una Amministrazione basata esclusivamente su un uso PATETICO dell'informazione E' tutto pianificato da MARKETING CONSULTANTS che da lungo tempo si sono infiltrati e sono stati assunti dalla NANO-EDITORIA (tm) e strateghi vari L'episodio del fotografo e' un MODELLO di BOLLA MEDIATICA che in fondo porta buoni incassi non solo all'EDITORIA sopra citata, ma alla Lobby degli Editori in tutto il mondo Per un lungo tempo, il suddetto ebbe accesso e lavoro' senza ostacoli esattamente come fece recentemente: il tempismo ha del gettare un ENORME FASCIO di luce ad un certo punto, e' la chiave per ricreare le ragioni di quella ed altre BOLLE MEDIATICHE E salta fuori che il fotografo e' titolare (o prestanome) di una compagnia in Colombia (ECOPRENSA...) che produce e fa compra/vendita **ARTICOLI** per l'informazione..ed altro Il rovesciare le BOLLE MEDIATICHE, risalendo alle origini, e' il primo passo da fare, come gli analisti ed i ricercatori in Comunicazione fanno, per VEDERE il QUADRETTO nell'insieme, e porlo nel momento storico del Paese..e' una lavoro che viene fatto, ma si legge quasi ZERO al riguardo 10.000, minimo, lavoratori del Sapere Fattuale come Marco Travaglio ed in due giorni tutto sarebbe chiaro Buona Lettura


... e di nuovo mi viene da pensare - e sempre di più - al gangster Mackie Messer della ballata di Bert Brecht (dall'Opera da tre soldi): __________________________________ Nella folla Mackie Messer: Nulla gli chiedono, nulla lui sa. __________________________________ Ecco, appunto: "nulla gli chiedono" anche quell'altro malfattore non sopporta le domande!!! e "nulla lui sa." Ritratto più perfetto di così!


AVVISO; domani mattina dalle 9 alle 10 và in onda radioanchio, radio 1 rai, ospite il ministro GELMINI . possiamo intervenire; radioanchio@rai.it numero verde: 800.05.00.01 tel: SMS 3356992949 per potere andare in diretta ponetevi in modo filo-governativo al massimo in stile pd...poi una volta in diretta fate voi.. passate parola


CAETERUM CENSEO MONDADORI ESSE RESTITUENDAM


# 100    commento di   Clandestino(GB) - utente certificato  lasciato il 9/9/2009 alle 12:33

In caduta semi-libera Chi salta dal CARRO della banda del nano? continua:
http://voglioleggere.blogspot.com/2009/09/in-caduta-semi-libera.html


# 101    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 9/9/2009 alle 12:37

Cazzopoli "Angelino Jolie pronto a dimettersi in caso di bocciatura del Frodo Alfano? - Giornalisti economici in festa per il bond fiat di Marpionne. ma nessuno nota che il bond esce prima della semestrali e paga il doppio di un bond Eni o Enel - Tarantini FILES! tutte le serate in cui ha portato a casa di PAPI “amiche sessuali - NON SOLO ZOCCOLE, ANCHE ARCURI CON LESBO, CAROLINA MARCONI E BARBARA GUERRA - GIANPY: Mi sono sottoposto a spese notevoli per entrare in confidenza con lui” - IL TROMBAROLO DI ARCORE MAI SI è ACCORTO CHE LE "FAN" ERANO PUTTANE DA 1000 € A BOTTA? huff, huff, huffington! – IL GIORNALISMO è VIVO, I GIORNALI SONO MORTI - l’arianna piu’ famosa del web (8 mln di lettori) replica a murdoch: "news online a pagamento? auguri! la gente paga solo per il porno. chi chiede soldi per le notizie fallirà” - “I quotidiani non approfondiscono, i blogger si”… " http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/articolo-9052.htm http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/articolo-9054.htm


Scusate ma vorrei porvi un quesito...Vi ricordate la clinica S.Rita? Il direttore era un certo Maurizio Guizzardi?...Ma è lo stesso che ora è direttore generale all'Assessorato della Sanità siciliana per la pianificazione strategica? o è un caso di omonimia???




ad arcore c'è il mausoleo con le tombe prenotate: a voler immaginare mike ha figli e nipoti ed ha pensato di fare uno sgarbo a sky sapendo che stava per morire. inoltre i suoi commenti sull'operato del capo sono a livello gasparri e nel 94 stava alla ruota della fortuna afare campagna elettorale così come i vianello e ambra angiolini in "non è la rai". tutti ricchi come pascià. http://www.youtube.com/watch?v=ns6r_0ekV5s


crederò alla conversione di Fini quando rinuncerà al lodo Alfano.....


Non sono passate più di 24 ore da quando il telecrate ha affermato che ce l'hanno con lui i magistrati che indagano su quattro stragi (via d'Amelio, via Palestro, Capaci, Georgofili), 20 morti, di cui la metà servitori leali delle istituzioni che lui stesso dovrebbe rappresentare, e ha additato come spreco di denaro. Non sono passate più di 24 ore e queste affermazioni, che in un qualunque paese democratico progredito porterebbero il primo ministro a giustificarsi o a dimettersi in parlamento, non sono più neanche sulla prima pagina online del più agguerrito giornale di opposizione (Repubblica) che invece continua a interessarsi di escort e veline. Non posso che pensare che questa sparizione sia correlata alle affermazioni di Violante e Mancino di qualche settimana fa, che dimostravano come l'attuale opposizione fosse consapevole e silente sulla trattativa che ha prodotto quelle stragi e contemporaneamente l'attuale assetto della nostra "democrazia". Anche un giornale come Repubblica su questi argomenti non può attaccare. Perchè come al solito (come anche nel caso delle escort...) anche i suoi politici di riferimento hanno lasciato lo zampino nella marmellata... ...schifato ritorno ad occuparmi dei miei fatti personali. Ancora una volta la magistratura, oggi come allora, è sola, salutatemela.


Ho verificato meglio e se è lo stesso lo è stato DOPO lo scandalo della Clinica. http://milano.repubblica.it/dettaglio/santa-rita-riaccredito-da-martedi-e-nuovi-vertici/1483472 "Scusate ma vorrei porvi un quesito...Vi ricordate la clinica S.Rita? Il direttore era un certo Maurizio Guizzardi?...Ma è lo stesso che ora è direttore generale all'Assessorato della Sanità siciliana per la pianificazione strategica? o è un caso di omonimia???"


Questo blog è proprio una figata!! La scorsa volta ho letto il pezzo di passaparola di Travaglio, mi sono sorti degli interrogativi , gli ho postati nel blog (assieme ad altri) e Travaglio nel passaparola successivo ha chiarito i miei dubbi....che bello questo giornalismo!! I 100 euro di abbonamento pdf al il fatto quotidiano sono veramente un buon investimento!! Grazie




@ Manuela Ooopsss: MAFI[L]AFFARI


E meno male che ogni tanto si alza la testa!: Anm attacca Berlusconi:"delegittima pm e forze dell'ordine" 09 Settembre 2009 13:36 CRONACHE ROMA - Nuovo scontro tra Anm e il premier Berlusconi. L'Associazione nazionale magistrati (Anm) esprime ''indignazione'' per quanto e' stato dichiarato ieri dal presidente del Consiglio sulle procure di Milano e Palermo. In un documento la Giunta esecutiva dell'Anm afferma che la lotta alla mafia ''non puo' tollerare infondate operazioni di delegittimazione dei magistrati e delle forze dell'ordine, esposti in prima linea nell'azione di contrasto alla criminalita' mafiosa''. "Ancora una volta - si legge - l'onorevole Berlusconi definisce folli i magistrati che hanno come unica responsabilita' quella di esercitare le loro funzioni al servizio del Paese, senza condizionamenti". Affermazioni come quelle rese ieri da Silvio Berlusconi sono "del tutto inaccettabili" per il sindacato delle toghe che ha ribadito a magistrati e forze dell'ordine pieno sostegno e solidarieta'. (RCD) http://www.corriere.it/politica/09_settembre_09/anm_berlusconi_mafia_b057760e-9d37-11de-9e0f-00144f02aabc.shtml
http://www.corriere.it/politica/09_settembre_09/anm_berlusconi_mafia_b057760e-9d37-11de-9e0f-00144f0


La follia non è come dice lei premier nano che i soldi dei contribuenti vengano sperperati dai magistrati per indagini relative a fatti gravissimi in cui hanno perso la vita tante persone. La follia è che lei si sia portato puttane a villa certosa, nella mia sardegna, con aerei di stato a spese dei contribuenti. ECCO questo bisognerebbe ricordargli ogni tanto a quello lì


tra la vignetta del post e la rosa bianca mezza marcia, con relative indignazioni, non è certo un gran giorno per stare allegri.






112 Caro Antonio, quando sarai ricco e potente come me, o anche solo un centesimo di quanto sono io, ti accorgerai, se avrai la forza e il coraggio di guardarti indietro che la tua bella anima pulita è solo un sogno lontano. Ti sarai già sporcato mille volte, con abusi e altro. Se però avrai perso il treno per il Paradiso (ed è troppo tardi costituirsi, si sa: se sei in galera sei finito per sempre - e se sarai anche solo un millesimo ricco e potente come sono io, la cosa ti sembrerebbe oltremodo ingiusta-) ti rimane la Terra. Ho cambiato delle leggi a mio favore, è vero, ma non sono l'unico - anche Prodi, prima di me, ma questo manipolo di sepolcri imbiancati lo dimentica ogni volta- ho rubato, truffato e corrotto. Ma se sarai anche solo la decimillesima volta ricco e potente come sono io, lo avrai già fatto anche tu. Ebbene, che fare? mi resta poco tempo, e sono qui. Che faccio? mi scopo belle ragazze (hai visto che belle? scommetto che se anche solo te ne capitasse una un milionesimo bella e porca come quelle che mi prendo io,faresti come me)e difendo il mio spazio di potere, che poco a poco, viene a coincidere con i sacri confini della nazione. I miei migliori saluti, caro Antonio, spero di vederti in Sardegna (ma, siccome so che ti dà fastidio, il viaggio te lo pagherai tu). Silvio


Io penso che organizzare una manifestazione, scendere in piazza, ecc. sia totalmente inutile, dato che nessuna televisione, bibbia degli italiani, ne dara' notizia. L'unica arma che abbiamo e' informare la gente, io attorno a me vedo padri di famiglia, persone per bene che hanno sempre e solo lavorato onestamente, che lo votano ancora e lo difendono




# 119    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 9/9/2009 alle 15:26

dedico alla blogger o il blogger nascosto in #116,questo pezzo di A.Robecchi-il blogger x intensità e lucidità meriterebbe il premio Foucault,sulle analisi del Potere,se mai ne avessero istituito uno- http://www.ilmanifesto.it/il-manifesto/ricerca-nel-manifesto/vedi/nocache/1/numero/20090908/pagina/01/pezzo/259270/?tx_manigiornale_pi1%5BshowStringa%5D=robecchi&cHash=de0eb5f6e6 "Perché Berlusconi schiocca le dita e si fa intervistare? Perché teme la mobilitazione del 19 settembre sulla libertà di stampa (e libertà tout-court), e dunque deve prevenire, fare il pompiere prima di scottarsi (lo speriamo tutti) nell'incendio. Poverino, è tanto bravo in attacco, è tanto bravo in difesa, che alla fine fa pure l'autogol. Se vi piace il teatro dell'assurdo, o se siete acuti esegeti di comportamenti in puro stile «la faccia come il culo», o collezionisti di assurdità in stile Comma 22, avrete apprezzato il fatto. Riassumo per i distratti: il capo del governo telefona a una delle sue tivù e si fa intervistare da un suo dipendente, al quale giura che la libertà di stampa non è in pericolo. Dopo tre ore, la principale rete concorrente (pubblica ma con direttore nominato dallo stesso capo del governo) apre il suo Tg con la notizia dell'intervista. In pratica il Tg1 fa il ripetitore di Canale 5"


Ciao Marco, sono veramente stanca di sentire le sue lamentele, che tutti ce l'hanno con lui perchè è piccolo e nero (non ditelo a Bossi), sono stanca che ad ogni telegiornale devo ascoltare le sue str*****e e mi sento dire che non capisco niente se mi fido dei media italiani perchè raccontano il contrario della verità, ma perchè nessun giornalista gli risponde: ma se quasi tutti i midia sono tuoi allora sei tu che racconti balle??? -13 giorni al fatto quotidiano, non vedo l'ora! Un abbraccio


# 121    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 9/9/2009 alle 15:45

Scusate l' OT ma ho un dubbio che solo i fisionomisti del blog potrebbero risolvermi. In queste 2 foto nel link, secondo voi la persona è la stessa? Cliccandole potete ingrandirle. Grazie a chiunque vorrà rispondermi Saluti @ Clandestino a pensar male si fa peccato.... ;)
http://img245.imageshack.us/gal.php?g=mahh.jpg


http://www.youtube.com/watch?v=YH4-Mwo3iFs&feature=channel_page Il complotto degli idioti...Ricca-Travaglio e l'esercito dei meganoidi


# 102 Manuela Maurizio Guizzardi: è lui o non è lui? Certo che è lui - stando al richiamo alla Regione Lombarda (ma non sono in grado di trarne delle conclusioni): >> PALERMO - L’assessorato regionale alla Sanità ha due nuovi dirigenti generali, nominati ieri notte dalla giunta regionale di Governo: sono Maurizio Guizzardi che guiderà il dipartimento «attività strategiche» […] «E’ un incarico di grande responsabilità – ha detto Guizzardi dopo la nomina – ed è probabilmente la sfida più entusiasmante della mia carriera. La fiducia manifestatami dal presidente della Regione Lombardo e l’entusiasmo contagioso dell’assessore Russo sono stati decisivi nel convincermi ad affrontare questa avventura che ritengo già ora esaltante. Conosco la realtà siciliana, approfondirò in tempi rapidissimi le varie questioni sul tappeto perché c’è molto da fare e bisogna farlo bene e in fretta». (Fonte: REGIONE.SICILIA.it - 11/02/2009)


OT: grande Michele Placido all'incontro stampa della mostra del cinema a Venezia (vedi ANSA).


# 123 Roland: ho prso un granchio, post da cancellare Scusa, Manuela: nella fretta ho letto male: non è Lombarda, ma Lombardo; come non detto.


copiato dal sito pieroricca Oggetto: Annozero SE LE TRUPPE DI AL PAPPONE PRETENDONO UN “CONTRADDITTORE” PER “BILANCIARE” I TRE MINUTI DI TRAVAGLIO AD INIZIO TRASMISSIONE, ALLORA SANTORO DEVE, RIPETO DEVE! PRETENDERE UN CONTRADDITTORE CHE PER TRE ORE AL GIORNO, CINQUE GIORNI ALLA SETTIMANA, BILANCI LE FAZIOSE ESTERNAZIONI DI BRUNO VESPA A PORTA A PORTA. RICORDO INFATTI CHE L’INSETTO NON ESTERNA PER TRE MINUTI ALLA SETTIMANA MA BENSI’ PER TRE ORE AL GIORNO TUTTI I GIORNI TRANNE I WEEKEND (NEI WEEKEND PERALTRO PRESENTA I VARI SHOW NAZIONALPOPOLARI, TIPO “BELLA NAPULE” O “LECCHINO D’ORO” CON LE VARIE LOREN-CUCINOTTE-BRILLE E FERILLE ETC). PRATICAMENTE L’INSETTO IMMONDO E’ SEMPRE IN VIDEO, URGE QUINDI AFFIANCARGLI UN CONTRADDITTORE, O TUTTI O NESSUNO, NON VEDO PERCHE’ SOLO TRAVAGLIO. PASSATE PAROLA SCRIVETE ALLA RAI. Commento di Ya Basta — 9 Settembre 2009 #


@ obbligousatagratis #25 Bersani sarà pure Bersani...ma il proverbio dice "dimmi con chi vai..." (sarebbe meglio dire in questo caso "dimmi chi ti manda..."). Forever Grillo + ADP


@renzo c per me è la stessa persona. chi è?


# 129    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 9/9/2009 alle 16:24

# 128 commento di Observer Grazie per il tuo parere, ma aspetto anche che le vedano altri, perchè non vorrei sbagliarmi. Saluti


voi parlate , sparlate, criticate, ma la realta' e' che ci sono 10 persone in italia che hanno il coraggio di mettersi contro il potere , e a voi italiani bassi di culturaa e storia, vi stanno sulle balle pure quelli, continuate a criticare travaglio, Grillo,Di Pietro, vediamo fra 5-6 anni quando avremo i sacchi di sabbia alle finestre cosa direte ...


# 131    commento di   ftrax - utente certificato  lasciato il 9/9/2009 alle 16:49

@ Renzo C Per me è la stessa persona...o suo fratello gemello Ftrax Grazie di esistere


# 132    commento di   obbligousatagratis - utente certificato  lasciato il 9/9/2009 alle 16:51

brogli elettorali , pd , pdl .


# 133    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 9/9/2009 alle 17:3

# 131 commento di ftrax Grazie anche a te, anche io trovo siano molto somiglianti, se non la stessa persona. Le visualizzazioni sono salite, ma i commenti qui sono solo i nostri: o non sono sicuri o non vogliono eprimersi. Non abbiate timore di dire "per me sono 2 persone diverse", se ho chiesto aiuto è proprio per questo, nemmeno io sono sicuro al 100%. Aspetto anche che Pasolinante, Roland e Clandestino magari ci diano un' occhiata, per poi sentire il loro parere. Grazie ancora a voi che avete risposto. Saluti


# 134    commento di   BluCobalto - utente certificato  lasciato il 9/9/2009 alle 17:8

Non so voi ma io, come scrissi giorni fa, sogno un crollo del nostro amato premier a causa di uno o più dei suoi colonnelli... Vai Fini che ti riscatti! You may say I'm a dreamer...
http://www.repubblica.it/2009/09/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-26/rassegna-9-enrico/rassegna-


@ Renzo: io ho dato un'occhiata ma prima di rispondere al tuo quesito vorrei almeno capire di che cosa si tratta. A me non piace scherzare con le foto delle persone, magari si tratta di qualcuno che nemmeno le ha messe di persona in internet. ps: ma sei tu?


Ghedini ha perso il primo round..... il fotografo non ha violato la privacy di B


@ renzo c è mike buongiorno da giovane


AnnoZero.............prossimamente (Spot Rai) Dal sito di AnnoZero : Cari amici, sono Michele Santoro e ho bisogno del vostro aiuto. Mancano pochi giorni alla partenza e la televisione continua a non informare il pubblico sulla data d'inizio di Annozero. Perciò vi chiedo di inviare a tutti i vostri amici e contatti su Internet gli spot che abbiamo preparato a questo scopo e che non ... (continua)


# 139    commento di   BluCobalto - utente certificato  lasciato il 9/9/2009 alle 17:31

grazie leiref :) Link al sito di Anno Zero
http://www.annozero.rai.it/R2_HPprogramma/0,,1067115,00.html#




# 133 Renzo C non so che dire: mi sembrano due persone diverse, sebbene ci sia una vaga somiglianza. Differenza che mi sembra certa: una faccia è più larga dell'altra, ma potrebbe essere dovuto all'angolazione dell'obiettivo. Ora svela il motivo del tuo interesse per queste due foto. Ci prendi in giro? O ci fai un test psicologico? Ci coinvolgi in un gioco?


l'art. 3 co.62 della L.94/09 ha elevato da euro 38 a euro 250 il valore corrispondente a un giorno di pena detentiva valevole quando si deve eseguire un ragguaglio tra pene pecuniarie e pene detentive (art. 135 cp): sempre più una giustizia per ricchi.


# 143    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 9/9/2009 alle 18:29

# 141 commento di Roland ma anche a tutti gli altri che non copio incollo il nome per far prima. Innanzitutto Grazie! Non c'è alcun mistero (e non sono io) è che vi inviterei a vedere il filmato che linko, perchè ho avuto il dubbio si trattasse della stessa persona. Le immagini sono pubbliche, non sono state ritoccate ne altro che copia/incolla (anche dal filmato) Nella foto dove sorride è Emanuele Fini. L'altro è un frame al min. 3.32 circa del video. Buona visione e Grazie ancora a tutti Saluti p.s. io sono convinto al 99% che sia sempre lui
http://www.youtube.com/watch?v=qM_dDtDdvuo


#116 No. Le persone non necessariamente devono essere succubi del potere. Lo si può ottenere mantenendo la propria integrità... o rinunciare ad esso e restare integri. Questione di scelte, non di circostanze. Se noi decidiamo di restare onesti non è perché siamo sfigati, ma al contrario, è perché crediamo sia la cosa giusta. @"Silvio Berlusconi" (#116) Mai valutato l'idea che le persone possono volere essere diverse da ciò che sei? Oppure che esistano persone che tra potere e famiglia, affari e vita tranquilla preferiscono una, dieci, cento e mille volte una vita tranquilla in famiglia? Ci vuole coraggio per scegliere la strada più dura... ;) La tua carriera è giunta all'apice, i tuoi forzieri traboccano: ma a quale prezzo? Puoi forse girare da solo in spiaggia o devi per forza contare su 12 uomini di scorta? Quando qualcuno ti fa un complimento sei certo che sia per ammirazione e non per interesse? Ed i giovani manager che ti invitano fuori a cena, vedono un modello da seguire oppure un'opportunità da cogliere? Ti senti davvero a tuo agio? Ed il giorno della dipartita... ti piangeranno per ciò che eri o per le opportunità che hai fatto perdere? Quale sarà il tuo retaggio, la tua eredità? Saranno pagine importanti di storia o annotazioni tragicomiche a margine? [So che il post è uno scherzo... ma continuiamo così...]


Ciao Marco, Potrei gentilmente sapere come hanno fatto gli attuali magistrati di Palermo a sostituire i precedenti? Non è comune passare dal peggio al meglio...purtroppo!! Sarei curioso di conoscere il contesto politico al tempo del loro insediamento. Grazie, buona guarigione e continua così! Michele




Scusate. Era sottinteso: la mail è per chiunque sia informato sui fatti. E dimenticavo: auguri di buona e rapida guarigione al convalescente!


Ma non si vergogna Silvio di quello che dice????? come fa a sparare così tante minchi*** tutte insieme??!!! Massì dai, cosa vuoi che siano un paio di stragi... Dovrebbe solo vergognarsi. E DIMETTERSI. Se non fossimo in Italia, qualunque altro premier al suo posto si sarebbe già dimesso. Ma siamo in Italia.




Caro Travaglio, penso che, almeno dalla morte di Pintor e del suo mentore Montanelli, lei sia il miglior giornalista in circolazione in Italia. Fatta questa premessa, e con i migliori auguri per la vostra impresa giornalistica (se un quotidiano supera i 25 mila abbonamenti, in un momento così difficile per la carta stampata e prima ancora di arrivare in edicola, significa che il giornalismo ha ancora molto filo da tessere e questo è un bene per la democrazia), mi spiega cosa farà lei, nel momento, fortunamente non molto lontano, in cui sarà crollato il regime del Duce di Arcore? Non pensa che lei (come Di Pietro) sia l'altra faccia della medaglia, rispetto a Berlusconi? Mi sa che ben presto si dovrà rassegnare a vivere nell'obra, senza più nemmeno il conforto del suo stile anticonformista: attaccherà i governi del "grande Centro" o ci si sdraierà, come il suo mentore Montanelli? Auguri




se c'è un giornalista che ha sempre attaccato indifferentemente destra e sinistra e centro è proprio Marco Travaglio !!


Giovanni Volpi è il conte Giovanni Volpi di Misurata di Venezia ?


NON VOGLIO COMMENTARE, MA SOLO RINGRAZIARE SANTORO,TRAVAGLIO, GABANELLI,SCALFARI E TANTI ALTRI COME VOI, DI ESSERCI PER L'IMPEGNO NEL DOCUMENTARE "LE PORCATE" DI UNA CLASSE DIRIGENTE FASCITA (E ANCOR DI PIU')AL SOLDO DI UN CAPOBANDA IL CUI MOTTO E':FATE QUELLO CHE VI ORDINO E NON QUELLO CHE FACCIO!!!(VEDI TROMBATE CON ESCORT VARIE) SALUTE A TUTTI I COMBATTENTI




Risposta a #146 ERMIONE E' stato un sogno... devi cambiare SPACCIATORE e non FORNITORE. Se vuoi ti consiglio un certo TARANTINI (detto anche GIANPI) che è un fornitore ad alto livello di ottima Roba. Ha veramente di tutto : Roba bionda, nera, azzurra (in pasticche) e soprattutto.... BIANCA!!!. GIANPI Lo trovi spesso a Roma in zona centro storico e bazzica un noto palazzo dell'antica aristocrazia capitolina (I Grazioli). Se ti serve è in grado di fornirti anche un auto, anche se è solo di marca Ford (Escort). Quindi per domani, invece di una presentazione, consolati con GIANPI e i suoi Festini.


Callisto Tanzi : tuttora cavaliere del lavoro: a che cosa servono gli " ordini " ?



Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti