Commenti

commenti su voglioscendere

post: La nuova lettera di Michele Santoro ai vertici Rai

Al Direttore generale p.c. al Direttore di Raidue Gentile Direttore, da più di una settimana i nostri spot giacciono presso gli “uffici competenti” e non vengono trasmessi. Nel frattempo sono diventati i più visti su Youtube in Italia e tra i primi dieci al mondo. Sempre su Youtube sono anche al primo posto per gradimento.     Ma forse a lei e al Direttore di RaiDue non piacciono. Perché? Intendete sostituirli? E con cosa e quando intendete farlo, visto che gli spot di altre trasmissioni sono in onda da mesi, mentre RaiDue non da’ notizia dell’inizio di Annozero previsto per il 24 settembre?     Resto in attesa di una risposta e invio cordiali saluti Michele Santoro Guarda gli spot di Annozero con Marco Travaglio con Vauro continua



commenti



# 1    commento di   SARX88.COM - utente certificato  lasciato il 11/9/2009 alle 19:48

Andrebbero licenziati per giusta causa, se non trasmettono gli spot creano un danno ad AnnoZero quindi meno introiti per la Rai ergo danno erariale, una massa di incompetenti ci credo che la Rai cade a pezzi...
http://www.sarx88.com/2009/09/annozero-prossimamente-su-rai2.html


Non credo sia una incompetenza del tutto casuale.


Annozero deve essere affossato! L'unica è dimostare che non fa audience e per non fare audience ci vuole una spintarella....


Incredibile... iniziano a censurare a priori


E' talmente ovvio che Annozero è un programma scomodo che se ne accorge anche un bambino dell'asilo: lo ostacolano in tutti i modi sperando che vada male. Ma non è così: il programma è sempre andato e andrà da Dio! E noi tutti lo spingeremo, vedendolo e commentandolo sui blog!! perchè è semplicemente un ottimo programma e perchè la gente ha fame di VERITA'!! VOGLIAMO SAPERE LE VERITA' SU TUTTO E NESSUN TG O GIORNALE CE LE DICE! FORZA MICHELE, FORZA ANNOZERO!!


Per favore, mettete i closed caption ai filmati, magari anche in inglese, se li mettete in italiano youtube tenta di tradurli automaticamente, a mano sarebbe meglio, ma ci sono simpatizzanti della "resistenzina" italiana all'estero a cui farebbe piacere far vedere sti filmati. Giusto perché il "buzz" aiuta anche se rimpalla da paesi esteri.


"Resto in attesa di una risposta". Sara' forse perche' hanno gia' deciso che Annozero non andra mai in onda? A che serve pubblicizzare qualcosa che nessuno vedra' mai.


nn ho mai visto annozero cn attenzione (qualke volta di sfuggita...senza molto interesse)... ma adesso ke ho aperto gli occhi e grazie alla scoperta di un giornalista cm Marco Travaglio....è la trasmissione più attesa da me in assoluto. sxo ke andrà in onda (se nn succederà sxo ke la gente capisca il perchè, il motivo dell'oscuramento di una trasmissione tanto seguita) e sxo anke ke Marco ci sarà!!! ho avuto qst'estate tante discussioni cn persone pro-berlusconi... mi hanno aggredita molto verbalmente ma io sn rimasta ferrea nelle mie idee... e ho anke gridato "ODIO LA MAFIA" nn curandomi se qlcuno potesse sentirmi...in SICILIA!!! Adesso noto ke, qste persone, nn prendono più l'argomento, il perchè è semplice.... stanno aprendo gli okki anke loro?? sxo ke sia così.... ma è difficile discutere, parlare, scambiare idee, opinioni....xkè i giovani qui hanno altri interessi ke nn hanno nulla a ke vedere cn tutto ciò ke sta accadendo alla ns bella e maledetta penisola. in bocca al lupo...Vale


Io per protesta non aprirò nessun canale di rai1 e rai 2.Al momento.Sempre che non censurino anche "presa diretta".Gli altri canali da tempo già non li vedo . E se lo facessimo in molti? Anche non pagando il canone?


l'informazione spaventa, per questo motivo annozero rischia di non partire. Spero solo che Santoro riesca a convincere i vertici rai a firmare i contratti e a far partire il programma. Lo avevano annunciato da tempo, questo programma sarebbe stato censurato e forse sono ad un passo dal farlo. Siamo in piena dittatura. Tolto annozero rimane pochissima informazione libera in tv. E loro lo sanno benissimo. Speriamo bene. Ma comincio ad avere paura.


sinceramente l'unico programma che può. . . forse. . giustificare il canone rai!!! spero che inizi presto altrimenti ci sarà solo don Emilio . .(meglio buttare il televisore) speriamo di cavarcela.


Che razza di bastardi...Santoro (e Gabanelli) li porti in tribunale!


SENZA TRAVAGLIO LA TRASMISSIONE NON HA SENSO!!!! qui si permettono di spostare BALLARO', di decidere delle sorti di ANNOZERO, di mettere in difficoltà quei grandi giornalisti che costituiscono il team di REPORT : BASTA!!! al nostro grido dovrà seguire una grande azione di rivolta contro questo potere oppressivo!


come abbiamo già letto anche nelle edizioni precedenti Annozero purtroppo ha sempre fatto fatica ad andare avanti, se non fosse stato per gli ascoltatori e gli spot a quest'ora l'avrebbero già fatto chiudere da un pezzo... perchè la verità ai cittadini, il diritto d'informazione, farebbero troppo scomodo alla mafia al potere. putroppo la televisione in italia è comandata dalla politica (berlusconi & co.) anche se già questo in qualsiasi altro paese non sarebbe mai potuto succedere... per legge non si può.. non esiste giustizia, non esite un futuro nemmeno per noi ragazzi che oltretutto saremo il futuro di domani... guardate adesso con la crisi e miglioni di posti di lavoro in cassa integrazione, è nostro diritto lavorare, mangiare, portare da mangiare alle nostre famiglie o per lo meno aiutare i prorpi cari contribuendo ad alcune spese, nel caso di noi giovani che cmq nonostante tutto più cresciamo più abbiamo spese (macchina, assicurazione, benzina...)invece ci stanno lasciando a casa (e se non hai esperienza non ti assumono nemmeno. Come faccio io ad avere esperienza se non mi date neanche l'opportunità di farmela?!). nel caso delle scuole?! oltre che senza lavoro ignoranti! ormai studiare costa troppo! se voglio crearmi un futuro e studiare per diventare medico, o fare giurisprudenza, veterinaria o chissà cos'altro?! non posso neanche lavorare e studiare perchè è impossibile riuscir a star dietro a tutti quei esami pesantissimi (non parlo di scuole come Cepu o i Master del cazzo che ci sono ora) non capisco come un buffone come lui possa esser votato ancora nonostante le figure che sta facendo in giro per il mondo... sono veramente senza parole... se non ci diamo una mossa seguendo gli ultimi con un briciolo di cervello e informazione vera... ci sarà il caos.
http://www.facebook.com/share.php?appid=2530096808&src=box&tid=22738614969&u=http%3A%2F%2Fwww.voglio





commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti