Commenti

commenti su voglioscendere

post: Tu quoque Deutsche

Il Fatto Quotidiano, 22 ottobre 2009 Sembra uno scherzo, invece è una pubblicità. La pubblicità di Deutsche Bank . É comparsa su alcuni quotidiani. Dice così: “Scudo Fiscale. Solidità, affidabilità, riservatezza sono alla base di ogni operazione finanziaria”. La banca tedesca ci tiene a ispirare fiducia. Sceglie un cielo azzurro come sfondo e in primo piano un ponte, grande e bianco, che unisce due sponde: immaginiamo quella dei soldi prima e dopo il lavaggio dello scudo fiscale . Il testo dell’annuncio va all’essenziale: “Deutsche Bank è una realtà solida, affidabile e riservata, con esperienza internazionale nelle operazioni finanziarie”. La parola chiave è “riservata”. Il messaggio è asciutto. Niente moralismi. Salvo che la morale, ieri sul “ Corriere della Sera ”, ce l’ha ... continua



commenti





Ah ah! Perfetto direi!








“IL FATTO QUOTIDIANO” ha forse colpito “RAFFAELE LOMBARDO” Dal Corriere della Sera: La fotografia pubblicata mercoledì da “IL FATTO QUOTIDIANO”, che ritrae il presidente della Regione e il sindaco di Messina Giuseppe Buzzanca sarebbe frutto di un fotomontaggio, secondo i legali del governatore Raffaele Lombardo. «È l'evidente frutto di un fotomontaggio» e si valutano «gli eventuali profili di responsabilità penali» avevano detto i legali del governatore Raffaele Lombardo in merito allo scatto che ritrae il presidente della Regione e il sindaco di Messina, Giuseppe Buzzanca, sorridenti, durante un sopralluogo nelle zone alluvionate, davanti alle macerie di Giampilieri. IL FOTOGRAFO - «Ho scattato io quella fotografia - afferma ancora Di Giacomo - e, poiché solitamente i politici che preannunciano o riservano azioni legali non rispettano mai la propria parola, sarò io a consegnare all'Autorità giudiziaria, insieme alla querela per diffamazione per le affermazioni sul preteso fotomontaggio, il documento originale e chiederò espressamente che venga disposto l'accertamento tecnico sulla genuinità dell'immagine. Quando sarà accertato anche in sede giudiziaria che non si tratta di fotomontaggio, mi auguro che l'onorevole Lombardo, oltre a chiedermi scusa, abbia il buon senso e la dignità minima per ritirarsi dalla politica». FOTO TAROCCATE O POLITICI TAROCCATORI ?


# 7    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 22/10/2009 alle 20:17

che ne dite di boicottare tutte le banche che promuovono lo scudo fiscale togliendo i conti correnti? Facile essere solidi con i soldi dei criminali.


# 8    commento di   labischeracubana - utente certificato  lasciato il 22/10/2009 alle 20:21

a novembre m'abbono al "Fatto Quotidiano"..


# 9    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 22/10/2009 alle 20:22

Da repubblica.it Vespa: "Sul nuovo contratto inflazione 22%". "Mi pare giusto che il cda della Rai abbia chiesto un approfondimento su tutti i contratti da rinnovare (e non soltanto sul mio)" commenta Bruno Vespa. "Si potrà così constatare - sottolinea - che alcuni elementi del mio contratto risalgono al 2001 e altri al 2004". "Se si pensa che quando entrerà in vigore il prossimo contratto l'inflazione del decennio sarà intorno al 22% - continua il giornalista - è più facile ragionare. Anche tenendo conto che dovrò liquidare alla Rai una quota di molte mie prestazioni professionali esterne e che il nuovo garantito coprirà 26 trasmissioni in più del precedente". un milione duecentomila euro per otto mesi di puntate di Porta a Porta che in prima serata fa 3 milioni e questo parla di inflazione mentre ai metalmeccanici danno 30 euro in più all'anno. Scusate l' o.t. ma quest'uomo non ha proprio decenza!


# 10    commento di   labischeracubana - utente certificato  lasciato il 22/10/2009 alle 20:23

vi leggo con enorme interesse , forse , apparte i quotidiani, sono le cose contemporanee più intelligenti che leggo
ci vediamo su "Annozero" ciao


# 11    commento di   labischeracubana - utente certificato  lasciato il 22/10/2009 alle 20:24

grazie Ronald , nn sono ancora abituata ..ma .. ok .. cosa nn si fa per i soldi ..pardon ..per gl'amici ..prx su questo blog ..ciao
@ronald


# 12    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 22/10/2009 alle 20:26

x la bischera cubana Io sono disoccupato a ZERO EURO momentaneamente e vengo da un lavoro a 500E mese in un assicurazione, sto cercando ma è dura cmq sia lo compro ogni mattina, non mi posso abbonare perché tutti insieme sono una bella botta per chi è a 0 come me, la mia famiglia è povera, se pago internet è solo perché non potrei informarmi altrimenti! Ma 1 e 20 lo riesco a trovare sempre! ABBONATI NE VALE VERAMENTE LA PENA SE PUOI! è l'unico giornale che si legge con entusiasmo dalla prima all'ultima parola...


# 13    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 22/10/2009 alle 20:29

scusate "un'assicurazione" altrimenti potreste obiettare che è normale che sono disoccupato hihihih :-) buon annozero a tutti!


Ho visto la conferenza stampa di mastella e gli credo: non si è mai messo una lira in tasca!




mastella: la moneta da una lira non la coniano più dagli anni 60!


perché i lupi cattivi e i porri marci possono interrompere impunemente? Hanno lo scudo anche loro?


che fenomeno travaglio


meno male che i lupi cattivi e i porri marci durante il formidabile intrevento di Marco Travaglio hanno dovuto limitarsi a scuotere la testa.


LA VERITA' BRUCIA VERO LUPI????GRANDE TRAVAGLIO


ahah Lupi stava strippando a replicare a travaglio, hahahaha


ora però il lupo mannaro dal muso mostruoso e ululante interrompe anche Travaglio


LUPI RITIRATI TRAVAGLIO TI FA A PEZZI


# 24    commento di   aytin - utente certificato  lasciato il 22/10/2009 alle 22:28

Travaglio è incazzato come una murena. E' indemoniato come non l'ho mai visto.


"Lei è del partito Mediolanum!" Grandioso e azzeccatissmo! Tiè!


...hanno mangiato carne di Lupi stasera :D


Non lo sto adorando, semplicemente vedo uno in tv che FINALMENTE, OGGI, riesce a sbugiardare in diretta quei delinquenti che aiutano gli evasori.


Bravo Marco, così devi fare. Purtroppo con questa gente devi aggredire anche tu! Se guerra vogliono, guerra sia! Sei stato grandissimo.


Grande Lupi, "Io non devo difendere gli interessi di nessuno": infatti quello che fa lui e il resto dei cloni al servizio di Silvio non può nemmeno essere definito in tal modo, è qualcosa di molto meno dignitoso (anche se dubito conoscano il significato del termine).


@ drainyou 80 Io non ho bisogno di togliere i miei pochi risparmi dai c/c bancari... Mai avuto un c/c. Le banche per me, dalla 5^ superiore sono dei LADRI LEGALIZZATI. La penso davvero così, almeno di quelle italiane. Ogni volta che da studente universitario mi prendevo la borsa di studio che accreditavano in banca mi chiedevano sempre: "APRE UN CONTO" e io vi garantisco con IMMENSA SODDISFAZIONE dicevo "NO GRAZIE" li ritiro subito e li versavo alle Poste. Sarà una cazzata ma erano soddisfazioni......


# 31    commento di   carla c. - utente certificato  lasciato il 22/10/2009 alle 22:39

MARCO SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!! "Lei è del partito di Mediolanum".... grande!!!!!! L'hai fatto a pezzi quel demente di Lupi, con te non ce n'è, ci prova sempre ad aggredirti ma tu lo sbrani con la forza della verità!!! In casa tutti abbiamo applaudito e finalmente ti sei incavolato a dovere era ora!!!!! Complimenti Marco, spero che tanti italiani stasera abbiano capito che questo governo avalla i mafiosi e i delinquenti.. Grazie Marco, e complimenti! Carla - Torino


@ Carla C. Pensavo di essere stato l'unico deficiente ad applaudire davanti alla tv....... (non voglio dire che siete stati deficienti)


E ma Lupi lo odia perchè mi ricordo un programma dove si parlava di intercettazioni e c'era un Travaglio inferocito che si è mangiato i parlamentari presenti (tra cui Lupi). Da allora mi sa che Lupi ha fatto il corso che han fatto tutti i berluschini, di urlare e prevaricare che fa scena.




# 35    commento di   Maggie M'Gill - utente certificato  lasciato il 22/10/2009 alle 22:58

io non ce la faccio + a stupirmi delle cose ke vedo e sento: LUPI stasera ha quasi superato il Castelli di giovedì scorso. è riuscito a far alterare travaglio, ke io ho sempre visto tranquillo...insulti ed illazioni di quel genere sono allucinanti ke poi dice pure cose senza senso e qnd sente puzza di berlusconi va in panico pensando a tutte le porcate ke deve difendere a spada tratta. non ho parole se non: GRANDE TRAVAGLIO, difendi quel poco di legalità ke è rimasto nel "paese dei farabutti" come ha detto giustamente quella povera signora.


Grazie Marco, ogni tanto è bello sentirsi pienamente rappresentati da qualcuno. Un abbraccio forte.


@Antonio no, non sei il solo ad applaudire...anche io applaudo ... e pensa che io sono sola. ciao


Non avete fatto caso che lupino ha detto esplicitamente che è un esperto nella strategia dell'interrompere.......l'ha detto propri.....


Sgrande Travaglio sempre e comunque.Anche se vorrei precisare che pure il Sig Marino dice delle belle sciocchezze poichè per fermare l'esodo delle aziende e know how all'estero preferibilmente all'est o concorrenza sleale in Italia, non si doveva iniziare quando è iniziata la crisi ovvero l'anno scorso, bensì molto molto prima (quindi doveva essere una preoccupazione anche dei precedenti governi)... na cosa faremo in Italia tra qualche anno?


Bravissimo Marco! Enough is enough. L'altra settimana ad ANNOZERO gli insulti volgari a Curzio Maltese.E stasera la scimmietta Lupi. Torna a casa Silvio, Lupi.Così impari meglio le battute che ti hanno insegnato.


Bravo. Bravissssssimo Marco Travaglio. Un grande. Anche da incazzato, fermo e lucido. Come sempre dimostrando competenza, intelligenza e anche quella pungente ironia che non guasta. Non possiamo più farne a meno. Grazie.


Responsabilitaààààà????? Prova a chiedere alle multimìnazionali cosa gliene frega della responsabilità? Cominciamo a tassare i beni prodotti al di fuori dell'Italia e tuteliamo il made in italy effettivamente e totalmente fatto in Italia.. Ma in che mondo vivono questi politici?


# 43    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 22/10/2009 alle 23:45

bene ripropongo allora una parte del mio commento post precedente :-)) # 103 commento di pasolinante - utente certificato lasciato il 22/10/2009 alle 9:44 OT x DOTTOR CORRIAS Ciao Dottor Corrias, sublime il tuo letterato trafiletto sul fatto di oggi x quella pubblicità fra scudo e ponte di quella banca, lo sto scrivendo da un po', qui e là, che è come il posto fisso di ora...ricordi quando tremonti prima che loro fossero eletti, faceva il teoeconomo per tutti, ovviamente con libricino in mano, e prometteva ira funesta su banche e petrolieri? ecco ,tutto il contrario,si è visto,si è visto e anche dimostrato con lo scudo-a chi conviene?beh certo agli evasori, ma che cazzo muovono gli evasori sia prima che dopo? denaro, giusto! ...siamo sempre lì! il flusso conviene a tanti parti-e come si muoveva,gia un mese prima dell'approvazione dello scudo, la sconosciuta Mediolanum,che per nulla confligge ,nàààààààà, quale nota azienda del padrone presidente dei ministri che giura sull'interesse della nazione e bestemmia sul popolo? dottor corrias ti prego , raccogli in un romanzo letterato, come quello di oggi sul fatto, ogni tuffo di ogni istituto sull'affare denaro evaso e scudato,riportato negli istituti che ovviamente non danno una lira a chi ha chiuso o sta chiudendo e rimane strozzato..sono degli assassini dell'etica, della buona politica,del lavoro,della cultura,dell'economia, lo capisce anche un bambino come li sterminano con la propaganda dei miracoli...ovviamente convengo con l'intervento di "federica" e di "impalpabile ",due grandi luci,in piena linea con quanto scritto da barbara spinelli e tanti altri, siamo un paese di ignoranti violenti ,siamo noi la bosnia,dottorCorrias


# 44    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 22/10/2009 alle 23:52

notato cosa è successo stasera quando MT ha mostrato la pagina a tutta pagina della pubblicità mediolanum,pubblicata anche sul nuovo giornale settimanale "SOLDI" , avete notato come si incazzano neri ? boom! appena si colgono sul lato affari, interessi, saltano come delle molle, quello il vero lato..inutile che lo dico io.. bravissimo MT nella pacifica e ferma controreazione -------------- buonanotte a tutti e un grande bacio a Parsiphal per quel suo commento, INDIMENTICABILE, da baciare e condividere tutto tutto parola per parola..a domani e ciao a tutti :-)


Lo scudo fiscale è un provvedimento "che favorisce le mafie"! Verità semplice e chiara. IMMENSISSIMO Marco stasera!!! Questo FATTO spero sia chiaro anche ai Legaioli complici di favoreggiamento alla mafia dato che lo hanno votato!!! (del resto la mafia è a due passi dal duomo di Milano no ?) Idem per gli ASSENTI del PD! Su Lupi no comment, ha detto che è orgoglioso dello scudo fiscale... E comunque dal governo dei referenti politici della mafia non ci si può attendere altro... Si mettano l'animo in pace i precari e i disoccupati, le priorità del governo per questo autunno sono SFASCIARE LA GIUSTIZIA, RIDURRE ALL'IMPOTENZA LA MAGISTRATURA E METTERE IL BAVAGLIO ALLA STAMPA...AMEN!


# 46    commento di   DGSquare - utente certificato  lasciato il 23/10/2009 alle 0:34

Chiedo scusa in anticipo a Pino Corrias per il cambiare tema, ma anche io voglio unirmi al coro di congratulazioni a Travaglio ad Annozero! E` rinfrescante vedere che qualcuno riesce a tenere testa a questi buffoni della banda di Mr B. e anche a finire qualche frase!! Marco, sei stato grande! Dovresti parlare piu` spesso a Annozero, oltre il tuo intervento fisso, li metteresti in mutande appena aprono bocca, sempre! Continua cosi`! Un consiglio alla redazione di Voglioscender: ma perche` non fate una pagina dei "commenti ad annozero live" cosi` noi untenti possiamo "fare il tifo" durante la trasmissione senza ingolfare i commenti legittimi al post come sto facendo io adesso e hanno fatto altri prima di me?? Giusto un idea.... Ciao, grazie a tutti! DGSquare


GRANDISSIMO MARCO TRAVAGLIO, la forza della ragione


ANCORA LUPI A RAI3 STAVOLTA


MASTELLONE SPARA CAVOLATE A PORTA A PORTA(E' LI IN ESILIO ASSIEME ALLA CONSORTE)SPERIAMO NON METTANO PIU' PIEDE IN CAMPANIA


Chiedo scusa per essere OT "...L'Irap l'aboliremo nei prossimi cinque anni (?) di questo governo (???)". A parte il fatto, egregio dott. Lupi, che voi non li avete cinque anni davanti (e - speriamo - nemmeno cinque mesi) ma al massimo tre, l'abolizione dell'Irap bisognava farla, al più tardi, un anno fa, allorché si è avuto sentore della crisi. Tra qualche anno, di questo passo, non ci saranno più aziende alle quali applicare l'esenzione dell'Irap. E anche questa è una delle ultime due trovate pubblicitarie e demagogiche del Berlusca; l'altra è quella del posto fisso. Posto fisso, per chi? Per quelli che ce l'hanno e lo stanno perdendo? O per le decine di migliaia di precari che già non l'avevano, il posto di lavoro fisso? E che attualmente, non hanno nemmeno quello di precari? Buffonate, sig. Tremonti, sig. Berlusca, sig. Lupi e sodali. Taccio sulla questione dello scudo fiscale, poiché con questa gente, che ha la faccia tosta di difendere, in malafede, una porcata del genere, resterebbe solo da prenderli a schiaffi. Ringrazio dal più profondo del cuore Gomez, Travaglio, Padellaro, Colombo, Corrias e tanti altri, per la loro onestà morale ed intellettuale, per il loro impegno nel porre un argine al dilagare della disinformazione e per il loro coraggio nello sferzare il malcostume di questo governo.


HAAHAHHAHA Marco Travaglio d'ora in poi bisognerà chiamarlo "FRUSTALUPI" LOL!


# 52    commento di   Liberazona - utente certificato  lasciato il 23/10/2009 alle 8:30

Di cosa ci stupiamo, un banchiere un imprenditore o uno speculatore qualsiasi fanno quello che le leggi dello stato gli permettono di fare, senza etica e altre cretinate simili. Questa banca, visto che si fa una legge a favore dei disonesti, punta ad averli come clienti perchè ha capito che sono tanti. Tra poco le pubblicità saranno ancora più esplicite e si arriverà a sponsorizzare l'evasione fiscale. Io me la prenderei con chi fa certe leggi. Saluti
http://www.zonaliberata.ilcannocchiale.it


# 53    commento di   labischeracubana - utente certificato  lasciato il 23/10/2009 alle 9:2

@12 abbonamento , di quale quotidiano parli ??? -mi dispiace per la tua situazione lavorativa -mi rendevo conto nel 2007 d'un disastro , ma nn potevo immaginare la grandezza del disastro
@12


Dal Post e dai commenti non deriva l'impressione che stiamo passando un momento altamente drammatico, invece lo passiamo. Forse non molti si rendono conto che le eventuali dimissioni di Tremonti sarebbero un mezzo disastro per i conti pubblici. Tremonti è tutt'altro che un genio, ha però il senso corretto di quello che sta succedendo. Purtroppo i dittatori hanno avuto in passato e hanno anche oggi la capacità di infiorare la realtà di palle incredibili che vengono assorbite dalla gente come verità sacrosante. Leggere per chi può, qualche editoriale del Corriere della Sera durante la campagna di Russia dell'ultima guerra: vittorie annunciate a tutto volume, che nascondevano la tragica ritirata delle centomila baionette di ghiaccio. Così oggi fa Berlusconi. Annuncia vittorie, diminuzione di tasse, uscita dalla crisi, mentre in realtà ci aspetta il probabile destino dell'Argentina, tant'è che le banche d'affari hanno già da tempo in offerta i "futures" sul dissesto italiano. Questo è drammatico, perchè la disoccupazione potrebbe diventare "di massa", con tutte le conseguenze del caso. Oggi non abbiamo ancora visto nulla, in confronto a quello che si prospetta. L'origine di tutte queste disgrazie dell'Europa, viene indubbiamente dalla finanza USA. Chi crede che tutto ciò sia avvenuto per caso, sbaglia di grosso. C'era evidentemente un piano di attacco all'Europa, proprio da quelli ai quali i nostri politici s'inchinano con reverenza. Discorsi lapalissiani per chi vuol ragionare con la propria testa, inaccettabili per chi ragiona con la testa imbambolata dai media. Draghi ha detto qualcosa di serio in merito.


Ho visto che il mio commento di ieri delle 22:38 è stato bannato; in effetti mi ero lasciato andare un pò a termini scurrili per l'entusiasmo, però forse bastava da parte dei gestori del blog eliminare quei termini anzichè eliminare tutto il commento...va bè, pazienza, vedrò di contenermi in futuro, anche se ieri era quasi impossibile, vedendo finalmente sbugiardati certi impostori.


I DUE GIUDICI NON CORROTTI MA IMBECCATI Luca Fazzo, sul Giornale, rende nota la linea di difesa degli avvocati di Berlsuconi contro il pagamaneto del risarcimento di 750mmilioni di euro echiudo così il suo articolo: "È vero che uno degli autori della sentenza decisiva, il giudice Vittorio Metta, è stato condannato per corruzione insieme a Cesare Previti. Ma questo non significa, secondo il ricorso, che quella sentenza (che assegnò a Berlusconi la Mondadori) fosse sbagliata, tanto che gli altri due giudici che la firmarono ne rivendicano ancora oggi la correttezza. Senza dimenticare, si legge ancora, che la lunga vicenda si concluse in realtà con reciproca soddisfazione con la spartizione dell’impero editoriale: a Berlusconi i libri e le riviste, a De Benedetti." Ma i due giudici furono imbeccati al 100% da Metta, che aveva la sua sentenza già pronta, come tirata fuori dal cilindro, e devono per forza continuare affermare, anche mentendo, che era corretta, altrimenti farebbero una figura di merda (ma la fanno lo stesso).


Marco Travaglio ad Anno Zero (ieri sera): "Questo scudo favorisce le mafie e io continuerò a dirlo perché è vero" EVVIVA TRAVAGLIO!!!!! EVVIVA L'INFORMAZIONE!!!!!


# 58 commento di Alice E Travaglio ha dimostrato quello che diceva, mentre Lupi e Porro recitavano slogan di regime prefabbricati. Lo scudo si chiama ormai Mediolanum berlusconicum 35 %


# 59    commento di   labischeracubana - utente certificato  lasciato il 23/10/2009 alle 9:42

ok .


# 60    commento di   labischeracubana - utente certificato  lasciato il 23/10/2009 alle 9:57

letta su rai tre stamane alle 08:00 ha detto che il berluscones potrebbe durare fino al 2013 .


PUNTATA DI ANNOZERO DEL 22 OTTOBRE 2009: LUPI ARROGANTE, MALEDUCATO E... IN DIFFICOLTA' PER QUELLO CHE MARCO TRAVAGLIO DICE SULLO SCUDO FISCALE. SCUOTE NERVOSAMENTE LA TESTA, DIVENTA VIOLA, SI INGROSSA LA GIUGULARE,E COMINCIA AD INTERROMPERE, ED INSULTARE. M A R C O T R A V A G L I O COMPLIMENTI!!! NON SI E' FATTO INTIMORIRE ED HA RISPOSTO A TONO SENZA FARSI IMBAVAGLIARE. AVANTI COSI' MARCO!


# 62    commento di   piccolafania - utente certificato  lasciato il 23/10/2009 alle 10:9

già Marco è stato un grande!! quando ha detto che avrebbe continuato a dire che los cudo favorisce le mafie perchè è vero!! però, mi ha fatto morire quando se l'è presa con santoro:" Sucsa mi fai parlare!??" e Santoro..adesso te la prendi anche com me!! E' raro che si


io trovandomi davanti a uno con la faccia da becchino che dice menzogne oltre che scuotere nervosamente la testa, diventare viola, ingrossare la giugolare avrei pure vomitato


# 64    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 23/10/2009 alle 10:11

Avete notato che quando sono in difficoltà accusano gli altri sistematicamente di quello che palesemente riguarda loro? ES. Travaglio li sputtana con il paginone di Mediolanum. Lupi parla come se stesse parlando da amministratore della mediolanum. Marco rimarca la palese figura di merda. Lupi inevitabilmente con la coda di paglia(lo hanno approvato loro lo scudo fiscale) accusa Marco di avere la coda di paglia senza alcun motivo. C'è qualche psichiatra nel blog che può definire questo stato clinico? x PASO #43 #44 Buongiorno carissima! Hai centrato come solito in pieno il punto. Il fatto che bisogna toccargli il portafoglio per farli gonfiare come pesci palla e starnazzare come ochette è palese, quello che mi preoccupa non poco è che oltre a questo nel tempo ho notato la medesima reazione, quando si toccano le stesse corde, da parte di molti rappresentati del PD. Luca


# 65    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 23/10/2009 alle 10:13

x Piccolafania Marco è stato offeso pesantemente ieri e meritava subito diritto di replica, gli è stato addirittura detto che non glie ne fregherebbe nulla della gente che fa la fame, penso sia uno degli insulti peggiori che si possa fare ad una persona onesta.


# 66    commento di   galfra - utente certificato  lasciato il 23/10/2009 alle 10:14

Pare ci siano 30 navi sospette nei ns. mari. Perchè nessuno indaga? perchè le autorità preposte ci hanno messo tanto ad avviare l’indagine in Calabria? Questa è la ns. criminalità ed è conosciuta, Saviano ne parla con dovizia di particolari e che dica il vero lo dimostra il fatto che non può uscire di casa. Cosa fa il ns. ministero degli interni. Pensava forse di risolvere questi problemi con le ronde e quindi aspettava il loro arrivo? Sarebbe sufficiente che i ns. governanti mettessero lo stesso impegno profuso nella difesa delle indegnità di B. Commissione ecomafie in Calabria Disporra’ sequestro di uno dei fusti al largo di Cetraro (ANSA) – CATANZARO, 22 OTT – La Commissione parlamentare ecomafie oggi in Calabria nei luoghi che secondo le indagini risulterebbero inquinati da rifiuti tossici. La Commissione disporra’ il sequestro di uno dei fusti sul fondo marino a largo di Cetraro, ha riferito il presidente della Commissione bicamerale, Gaetano Pecorella.La Commissione si e’ anche recata sulla nave Mare Oceano che avviera’ le ricerche, non appena le condizioni del tempo lo consentiranno.
Le navi dei veleni e l'inerzia dei ns. governanti


# 67    commento di   labischeracubana - utente certificato  lasciato il 23/10/2009 alle 10:16

@65 ----------------------------------------------- nn ha argomenti il soggetto che dovrebbe difendersi ------------------------------------------------------------ nn ha la possibilità di difendersi quindi aspetta un passo falso dell'avversario --------------------------------------------------- il tizio del goverrno aspetta che marco travaglio caschi in errore per ripetergli ossessivamente che ha sbagliato poichè altrimenti nn può difendersi dagl'argomenti del Marcolino Nostro
@65


# 68    commento di   labischeracubana - utente certificato  lasciato il 23/10/2009 alle 10:18

grande marcolino nostro sei tutti noi ,a novembre m'abbono al nostro quotidiano , vedi di sopravvivere a stò momento storico .
grande marcolino nostro sei tutti noi


Salve blog, salve Marco, ieri sera ho visto un pò ANNOZERO....è indescrivibile cos'hanno suscitato in me tutte quelle persone che hanno perso il lavoro, quegli imprenditori costretti a chiudere, a mandare a casa gente che ha vissuto per moltissimi anni a loro fianco. E' ancora indescrivibile vedere l'insensibilità di Lupi, cambiare discorso, parlare dell'IRAP che, secondo me, non salva nemmeno una di queste famiglie che non ha più un futuro. CAVOLO....LA GENTE S'AMMAZZA PER QUESTA CRISI!!!!! ma stiamo scherzando???? e cosa fanno, invece, in Parlamento??? Per Marco....Ciao Marco, ieri sera, dopo che hai finito di parlare e dopo il confronto cn Lupi, sono stata assalita da una silenziosa paura...si, paura per te!! Marco stai attento, per favore....siamo in tanti a tenerci a te. Mi chiedo: cm fanno le persone a non vedere???? a non capire??? Grazie Marco, grazie per essere la mia (e ns) voce in mezzo a un caos assordante!!! Occhio però!!


OOooppss, "quei imprenditori", scusateeee!!!!


Ah!!! Un'altra cosa: Marco perchè Santoro nn ti vuol far parlare??? è un piacerissimo immenso ascoltarti e sentirti replicare, ma perchè ti creano problemi??? P.s. Ieri sei stato fortissimooooooooo!!! kisses


# 72    commento di   Chiarelettere - utente certificato  lasciato il 23/10/2009 alle 10:42

@Agostino Purtroppo non possiamo modificare parte del contenuto dei commenti, possiamo solo sospenderli. Ricordiamo che potete sempre ripostare il commento una volta eliminato il contenuto per il quale è stato sospeso. @Federica Abbiamo dovuto sospendere il commento perché conteneva un qualche codice html che trasformava tutti i commenti in neretto La redazione


# 60 commento di labischeracubana Se è per questo fanno a gara, eccetto Di Pietro, a non metterlo nemmeno in discussione, già ieri ad Omnibus lo ha seraficamente ammesso (auspicato?) il cherubino Franceschini che finge di correre e perdipiù concorrere.


Finalmente in italia abbiamo la dimostrazione che la parcondicio viene applicata: questa estata viene assoldata una puttana per sputtanare Berlusconi 1 - 0 per il Cdx adesso vengono arrestati Quattro carabinieri per aver ricattato un governatore del Cdx con video falsi 1 - 1 e avanti con i tempi supplementari


# 72 redazione Avevo scritto il messaggio direttamente qui nella casella, lo dico solo perché, evidentemente, c'è stato qualche problema tecnico. Non importa, non era fondamentale, non posso postarlo di nuovo perché non ricordo bene cosa avessi scritto, se non che Travaglio aveva fatto bene a sbottare, assolutamente bene, che Lupi è un ipocrita sugli operai e fa sempre sì e no con la testa quando parlano gli altri, sembra quei cagnolini che qualcuno attacca allo specchietto retrovisore, insomma, niente di indispensabile per lo scire umano. ;) Grazie per averlo precisato, comunque.


Bravissimo Marco! Però sei stato ancora fin troppo elegante ed educato con il canide rognoso.....


# 77    commento di   psikosara - utente certificato  lasciato il 23/10/2009 alle 15:7

0.0 messa così sembra più la pubblicità di un'associazione a delinquere legalizzata eeh...


# 78    commento di   piccolafania - utente certificato  lasciato il 23/10/2009 alle 18:42

@65 drainyou 80 No ma il mio voleva essere un commento per sdrammatizzare, e poi mi si è tranciato un pezzo di commento. Avevo scritto è raro che si arrabbi così, ma , appunto dopo tutto quello che gli han detto. La cosa di Santoro mi ha fatto sorridere certo, ma è ovvio che lui aveva tutto il diritto di replicare!!altro che!!


Ieri sera Travaglio ad annozero è stato fantastico. Quando ha srotolato la pubblicità della banca mediolanum (costruita attorno a LUI) mi sono gettata a ridere come una indemoniata.


O'Sistema vince sempre.. il favore alle mafie lo fa chi crede nell utopia della socità-mercato. Esiste il debito si o no? se esiste possiamo vendere l'oro per pagarlo? La banca centrale risponde no..Queslta è O'Sistema..altro che quattro sfigati con le valigette. L'inchiesta di Pescara Easy credit che i migliori a pulire il denaro sono sempre le banche stesse..I soldi partono via dal Paese e ritorno il giorno stesso. Questo è O'Sistema... PS Le mafie come sono diventate sempre più potenti? lo scudo fiscale o lo stesso di mercato?


Si pero' non prendiamocela ocn le banche che vogliono approfittarsi dello scudo fiscale. Si sa, loro vanno dietro ai profitti, specialmente di questi tempi, in cui trovare fondi e' dura. La colpa e' tutta del governo. Per esempio se uno uccide una persona, non possiamo accusare d'omicidio gli avvoltoi che mangiano le carni del poveretto.







commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti