Commenti

commenti su voglioscendere

post: A.A.A. Lodo offresi prezzo trattabile

  Il Fatto Quotidiano, 6 novembre 2009   Premesso che l' on. avv. Niccolò Ghedini è una simpatica personcina e il suo maestro on. avv. Pietro Longo pure, la domanda è questa: ma è normale che questi due signori - come informano quotidianamente i giornali - si aggirino per le aule parlamentari, peraltro deserte, e negli angiporti limitrofi, cercando di piazzare lodi, lodini, sottolodi, minilodi travestiti da “riforme della giustizia" in formato extralarge, o mignon, da tasca o da pochette, per cancellare i processi o i reati del loro cliente che li paga profumatamente e, per inciso, fa pure il presidente del Consiglio? È normale che tutti li stiano a sentire, nell'ambito del “dialogo sulle riforme”, anziché mandarli a stendere? È ... continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti


# 39    commento di   Pat 2 code di gatto :) - utente certificato  lasciato il 7/11/2009 alle 0:5

# 34 signorspok Concordo! Una puntata superlativa, con riferimenti, neppure tanto velati ad ultimi avvenimenti che riguardano le forze dell'ordine (sigh!)


va bene; ma in una nazione di impuniti ci aspettiamo un colpo di reni dal punto di vista deontologico-professionale? e dalla professione degli avvocati?.... auguri.


a,cioè diretto, in senso figurato(non un pugno fisico,ci mancherebbe gandhiano convinto che sono) @ Renzo C "padania libera" da chi? ti ricordo che noi avevamo la civiltà quando voi vi dipingevate il serere di blù. E' un favore che NOI vi facciamo a far parte di questa disgraziata nazione che NOI abbiam voluto.Se, poi, noi siamo afflitti da questa piaga,che detto per inciso, sta affliggendo pure voi,non negarlo,chiamata mafia n'dragneta, camorra ed infine la più pericolosa cosca dei casalesi.Non darci a noi lezioni di legalità. Noi siamo in prima linea.Voi (nord) siete le riserve quando la battaglia va male. I nostri generali si chiamano: De Magistris,Capacchione,Saviano,Parmedine,devo continuare?Noi al sud,paradossalmente, siamo l'avanguardia intelletuale e sociale di questo PAESE.Devi fartene una ragione.Lascia perdere (qui divento cattivo) l'elmetto con le corna;eh vi capisco le "corna" son difficili da digerire e quelle scemenze celtiche.Torniamo con i piedi per terra.Siamo e potremo essere una grande nazione; guida culturale del mondo se solo ci concentriamo e lavoreremo in questo senso Saluti. P.S l'acqua del Sele è buonissima P.S2 segui il link da me allegato imparerai come un uomo del sud non ha paura e tu?
http://www.repubblica.it/online/cronaca/mdemauro/mdemauro/mdemauro.html


29 MATUSA, mi sorprendi per come riesci a curreggiare con le dita. Credevo ti difettassero le aree del linguaggio scritto ma rantoli anche su quelle associative. Di pietro fu sospeso perchè accusato di aver violato l'articolo 51 del codice deontologico forense che fa espresso divieto al legale di assumere incarico contro un ex cliente. Non credo che le cose siano andate così e non concordo con questo articolo del cazzo ma assumiamo pure che Di Pietro abbia sbagliato: EGLI FU CONDANNATO, assumiamo pure che Marrazzo abbia sbagliato: EGLI SI E' DIMESSO. Gli esseri umani sbagliano e quindi pagano. Non c'è motivo che voi elettori credenti e genuflessi del PDL evochiate l'imperfezione dei nostri piccoli politici per giustificare i vostri leader che di fatto sono infallibili e quindi non si dimettono. Il posto di ghedini è frutto dell'assistenzialismo, egli finge di impegnarsi e gironzola per le camere ma di fatti non serve.




Buona Visione http://www.youtube.com/watch?v=rzGsHtdcSdQ


Caro Marco, sul fatto di oggi 7 novembre, a pagina 4, Vincenzo Iurillo ha scritto "Di Pietro punta a serrare le fila". :) Ciao.


# 46    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 7/11/2009 alle 1:42

# 30 commento di @ Renzo C Ciao, ti ho risposto nel thread precedente Saluti


Da non dimenticare la presidente della Commissione Giustizia della Camera, avvocato Giulia Bongiorno, palermitana. Consultando vikipedia si legge la nutritissima lista di clienti...Anche lei si sta facendo in quattro per il popolo italiano!


# 42 commento di LOMBROSO Di Pietro: oltre al 51 direi anche gli articoli 5, 6, 7 (lealtà, correttezza e fedeltà).


Tengo a precisare (post 12)che la persona in questione non è un mio amico!!!!!!!


# 50    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 7/11/2009 alle 8:47

OT x drainyou80 ciao:-) hai visto come sta andando meglio ? Tranne qualcuno a cui scivolano puzzette dai tasti, sono stati molto ironici e caldi anche quelli che si accampignavano rimanendo soffocati appesi dai lampioni .. Veramente bello leggerli e leggervi dall altro post a questo, manca solo la possibilità di complementi di interazione maschile femminile, ma tu e roland potete fare i giardinieri e preparare il terreno per rose e tulipani oggi chissà come vi scatenerete tu e roland con la fattoria degli animali l essere Donna , con la coscienza anche se postcipata, di Veronica che dice Maiale a mariteto telefonista statista, è notevole!!!! Bellissimo inoltre a proposito di maiali, lo scooter degli animali a forma di insetto di cui al libro del direttore Erodoto abruzzese che ha scritto oggi MT vi sto portNdo con me, a proposito di limat che citava Don Farinella, sto andando a un incontro della mia carissima libertà e giustizia dove ci sara anche lui.oggi è aperto solo agli iscritti , ma domani l ingresso è libero aperto a tutti . Venite se potete! Palazzo ducale- Genova un abbraccio forte a te e a tutti ( abbiate cura del giardino) :-)


# 51    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 7/11/2009 alle 8:50

Ec accapigliavano scusate altri errori ma sono in treno con tastierina mignon




LOMBROSO sei proprio malato della suina curati il mio post voleva dire che di pietro é avvocato e parlamentare e non si é sospeso, non leggere lucciole per lanterne dai fai il bravo fatti il vaccino ma attenzione per certi animali non sempre funziona.


UN CASTELLO CHE NON PUÒ NON CROLLARE, UN GIORNO O L'ALTRO Eletto dal Popolo = Assolto dal Popolo. E ciò per l'intera carriera trentennale di imprenditore e politico, di imprenditore-politico e di politico-imprenditore. Formula semplice, che funziona. Gli imbecilli la bevono. La Giustizia è impicciona. Il popolo è manovrabile, la Giustizia pure, sebbene solo parzialmente (mediante corruzione e sottomissione sotto il potere legislativo-esecutivo). Viva il popolo. giudice. E le eminenze grige: gli avvocati personali che dettano le leggi. E l'nformazione distorta che manipola le teste del popolo giudice. Questa macchina finora ha funzionato assai bene, grazie anche alla collaudata e stretta unione di interessi (oggettivamente srabbe un conflitto d'interessi, ma qui è ormai accettato come sistema di governo-impresa) tra l'impero commerciale berlusconiano e la leadership della maggioranza politica assoggettata al volere del Boss. Ma il mecchanismo è basato troppo sull'omertà delle persone ingaggiate, perché ben pagate con mezzi propri e impri, in questa super-impresa commercial-politica, tenuta insieme da un gigantesco intreccio di imbrogli: è un enorme castello di menzogne, falsità e lati oscuri. Non può durare! Basta una falla, e l'impero crolla. Una persona che cominci a parlare, che vuoti il sacco. Chi dà a Berlsuconi la sicurezza che tutti siano sempre muti e fedeli come Vittorio Mangano? UN CASTELLO CHE NON PUÒ NON CROLLARE, UN GIORNO O L'ALTRO. IL TERZO RECIH DOVEVA DURARE 1000 ANNI, È CROLLATO DOPO 22 ANNI.


# 55    commento di   labischeracubana - utente certificato  lasciato il 7/11/2009 alle 11:11

mi sa che è l'inizio della fine del capitalismo sul serio


"Lo.do o non lo.do?"; Am.letto "NO Eh, MI no... non sono Stato!"; Nani in alto! Se lo conosci lo eviti.. "Non conoscevo! Non ne avevo Notizia (è Le-tizia, Le-! Insomma, lo sa tutta Italia!" Se non lo conosci, lo Previti.


# Adriana Cara Adriana, l'ignorante è il tuo amico e non certo Travaglio. Basta andare su Wikipedia per leggere che la Corte " si divide in quattro Sezioni, composte tenendo conto dell'equilibrio geografico e dei sistemi giuridici degli Stati Parte. All'interno di ogni Sezione sono formati, per un periodo di dodici mesi, dei Comitati formati da tre giudici, che hanno il compito di esaminare in via preliminare le questioni sottoposte alla Corte. Con l'introduzione del protocollo n. 14, art. 27 viene istituita la figura di un Giudice Unico, il quale può dichiarare irricevibile e cancellare dal ruolo un ricorso in base all'art. 34 della CEDU (ricorsi individuali) quando la decisione può essere adottata senza ulteriore esame la decisione del Giudice Unico è definitiva. " E ancora: " La Corte può conoscere sia ricorsi individuali che ricorsi da parte degli Stati contraenti in cui si lamenti la violazione di una delle disposizioni della Convenzione o dei suoi Protocolli Addizionali. Essa svolge tuttavia una funzione sussidiaria rispetto agli organi giudiziari nazionali, in quanto le domande sono ammissibili solo una volta esaurite le vie di ricorso interne". Consiglia al tuo conoscente di farsi una doccia gelata per calmarsi i bollori, che nemmeno Luca Sofri avrebbe fatto una sparata così scioccamente avventata.


# 58    commento di   papinek - utente certificato  lasciato il 7/11/2009 alle 11:38

Maroni : Questo è il periodo più felice per la lotta al crimine organizato. Indovinate per chi ?
lacayenna.ilcanocchiale.it


(Comunque .. "Lodo Addio.." -Anche il Papa adesso comunista! Lo dicevo io che quei cardinali avevano tinte fosche.. "Lode a Dio, Premier, è lode, non lodo.." (settanta suonati, pazienza ce vo'..) -Come sarebbe "non l'odo"? Ho già risposto! Tutte e dieci, ieri l'altro, c'era su Repubblica, guarda guarda, se a me non mi credi.. I Dieci Comanda-e-Menti.


(toghe rosse.. ecco dove le avevo viste! Visto che non me le ero inventate io?!!)


Scusate la divagazione ma quanto segnalo oggi è, già da qualche giorno, riportato e documentato anche dal "Fatto". E così mi permetto di allegarvi il link dove un medico professionista regolarmente iscritto all'albo ci mette la faccia per parlare della totale inutilità e della gravità degli effetti collaterali del vaccino A H1N1. Si fa domande sul perchè i mass media hanno sposato questa causa "persa" e sul perchè è in commercio un vaccino non testato che provoca gravissimi effetti collaterali per un virus di modesta pericolosità rispetto alla normale influenza. Comunque eccovi il link e.............. Buona visione e ascolto http://www.youtube.com/watch?v=wFwlkQdWvGU


# 62    commento di   indignato60 - utente certificato  lasciato il 7/11/2009 alle 12:29

io non capisco tutta questa diplomazia. Perchè nessuno ha il coraggio di dire il re è nudo!!! oltre che pedo-nano ovviamente


Faccio 2 considerazioni e riprendo la domanda del primo post. ...e Consolo? 1) Caro Marco, PERCHE' non si sente quasi più parlare dell'AVV.-ON. Consolo? tempo fa Roma era a dir poco tappezzata da gigantografie dei suoi primi piani. Proposta: Perchè non ne parlate un pò voi del "Fatto"? 2) Oltre ad offrire gite in macchina su "escort" alcune belle personcine amano di più offrire il motorino, alcuni sono talmente generosi da regalarlo. ( che le minorenni , come si sa, la escort per legge non possono guidarla ).


AH CHE BELLO: ALLA LUCE DEL SOLE! "Stavolta farò tutto alla luce del sole!" ahhhhhh..... hahahahaha.... (cioè LOL) Ammissione che le altre volte non le ha fatte alla luce del sole! Ma già lo appiamo. Sappiamo che i suoi grandi proclami li fa sempre alla luce del sole - ALLA LUCE DEL SOLE, ANZI: PROPRIO ALLA LUCE DEL SOLE E ALLA LUCE DEI RIFLETTORI! - così le porcherie (con tante scuse ai maiali da macello) le fa in ombra. Tutti accecati dai proclami pubblicizzati dai media a lui asserviti (l'83,333...%), non ci badano a quel che egli contemporaneamnte combina dietro le quinte. Il Mago Silvio che fa vedere le carte, ma sono tutte taroccate.






@roland Il terzo reich è durato 12 anni (1933-1945), quello a cui ti riferisci è il regime fascista nostrano.


Il potere, le Banche, la monarchia, motorini e ragazzine, alcuni avvocati sono delle belle personcine nè più nè meno di alcuni giornalisti che vanno per la maggiore. Ma perchè nessuno parla mai di Consolo?


# 69    commento di   labischeracubana - utente certificato  lasciato il 7/11/2009 alle 13:39

perchè bersani nn parla di berlusconi ? il potere che ha nn gli basta ? bersani ha paura di berlusconi ?




Consolo : ma se ne ho appena parlato io !


Ghedini e Longo sono pagati da Berlusconi e le sorelle avvocato anche


PS al mio # 64 D'altronde la sua sfacciataggine, esuberanza e sicumera si sono gonfiati a dismisura: a tal punto che egli può permettersi di fare alla luce del sole e dei riflettori anche le sue più schifose porcherie (con tante scuse ai maiali ecc.), a differenza di politici più piccoli, come Marrazzo, che a differneza di lui sprofondano dalla vergogna per analoghe faccende di sex & drugs & videotapes.


Giusto, Yamaha, ho fatto un errore di elementare aritmetica. ma cosa vuoi che siano 10 anni +/o/- rispetto ai 1000 progettati! Ciao, e grazie del controllo


Ruffini cacciato da Raitre, è polemica Protestano anche Floris e la Dandini. LA RAI CHE NON VEDRAI!


#31 Padania Libera. Pienamente d'accordo! Libera dalla Lega Nord.


:)


# 78    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 7/11/2009 alle 15:31

@ Spett.le Redazione Chiarelettere Rif. Vs. #9 thread 2372691 # 9 commento di chiarelettere - lasciato il 4/11/2009 alle 19:20 @RenzoC Se lasci la tua mail quando inserisci i prossimi commenti ti contattiamo per la questione della webtv. La redazione ********************************************************* Scusate, ho avuto un dubbio: la mia mailbox la dovevo scrivere nel post in chiaro, o nell' apposito spazio quando inserisco un commento? Grazie per l'attenzione, attendo Vostra comunicazione in merito. Cordiali saluti Renzo C


Ma cosa volete che funzioni più in questa repubblica delle banane?Berlusconi ha riempito il parlamento di avvocati e commercialista a difesa di suoi interessi privati e per evitare di finire in galera. Nel frattempo il parlamento è stato esautorato delle sue prerogative senza che Napolitano avesse avuto da ridire qualcosa.. e ci stiamo preparando all'ulteriore scempio della democrazia con la riforma della giustizia e i tentativi plebiscitari. L'opposizione? dorme e se non dorme si sta preparando al grande inciucio ossia d'alema in Europa con i voto di berlusconi ibn cambio di una finta opposizione. Comw sempre.


Vi ho risposto nel thread precedente Saluti Padania Libera


@ Matusa numero 29 Almeno Di Pietro è stato sospeso! "Ma va là" Ghedini è ancora al suo posto di leccatore di deretani!


LUCE scusa il giro di parole il tuo pseudonimo é luce ma nello scriverlo ti si é spenta la luce nella tua testolina. il post sta parlando di avvocati che al momento si inseriscono in una attivita diversa alla loro professione dovrebbero sospendersi dall'albo degli avvocati e visto che travaglio ne nominava quelli di una sola parte per parcondicion perche non inserire di pietro??? stop non rispondo piu e se vi prude grattatevi


Si vabbè,ma gli avvocati fanno i deputati da sempre e nesuno ha detto mai nulla,faceva l'vvocato Adone Zoli,presidente del Consiglio,faceva l'avvocato Giovanni Leone ,ci sono illustri avvocati nei banchi della sinistra come Guido Calvi,etc;e del resto il legislatore lo fanno da sempre anche i magistrati ;De Magistris non aveva alcun obbligo di dimettersi;la questione su di lui riguardava il fatto che era stato lui stesso a prometterlo e poi non lo faceva.Stavolta la polemica di Travaglio non mi convince


Di Pietro è stato sospeso,perchè,nello stesso processo dopo aver difeso una persona voleva fare la parte civile contro la stessa,magari utlizzando le informazioni che aveva avuto come difensore;non capisco Lombroso quando afferma di non condividere l'art. 51;mi sembra un principio addirittura ovvio,quello che un difensore non possa assumere la veste di parte civile nei confronti dle suo ex cliente,soprattutto nello stesso processo


Basta! sono veramente stufa di sentire parlare solo ed esclusivamente di quello che non sanno fare i politici. Perchè non siete un pò più sinceri e dite chiaramente alla gente che se le cose vanno male non è per colpa di uno o due che sono al vertice, ma è tutta responsabilità degli italiani. Sono stufa di sentire gente che si lamenta e poi è la prima che si fa raccomandare, che chiede favori a destra e a sinistra. Sono stanca di vedere l'italia prostituirsi. Il potere siamo noi a darlo, tutti noi. Quando la smetteremo di pensare a noi stessi al nostro tornaconto personale? Dov'è finito l'amor patrio? Io non voglio scendere! e spero che nessun italiano abbia mai desiderio di scendere, ma solo di lottare a partire dal poco che ogni giorno può fare. Basta smettere di prostituirsi! in fondo e facile, si dice: NO.


Il dettaglio che Ghedini scriva leggi e sia l'avvocato (tuttora!) del presidente del consiglio ovviamente è trascurabile...


Verissimo. La rete in cui siamo ingabbiati è quella del clientelismo. Io lo vedo nell'università nella quale ho insegnato per sei anni. E in considerazione del fatto che la maggior parte del personale docente universitario voto per il centro sinistra, capite che è un problema generale... che Berlusconi e i suoi scagnozzi hanno saputo cavalcare fino al livello estremo di impossessarsi dell'intero Paese (come dicevano i Graviano).




e invece a me convince. se gli avvocati parlamentari si dimettono da avvocato, si liberano posti di lavoro per altri laureati in giurisprudenza che hanno avuto accesso alla professione di avvocato. Ce ne sono 200 in Parlamento? nuovi posti di lavoro.


200


commento di Nina - lasciato il 7/11/2009 alle 16:15 [...] Il potere siamo noi a darlo, tutti noi. Quando la smetteremo di pensare a noi stessi al nostro tornaconto personale? Dov'è finito l'amor patrio? Io non voglio scendere! e spero che nessun italiano abbia mai desiderio di scendere, ma solo di lottare a partire dal poco che ogni giorno può fare. Basta smettere di prostituirsi! in fondo e facile, si dice: NO. [...] Cos'è che dai, tu...? Potere? A chi? Con questa legge elettorale tu non dai potere a nessuno. Il potere SE LO PRENDONO. Basta dire "NO". Certo, però informandosi prima. Cioè sapendo alcune cose sul CONSUMO CONSAPEVOLE, intanto.


ROSY BINDI NON SARÀ.... UNA DISGRAZIA Rosy Bindi eletta presidente del Pd fa un tributo a Romano Prodi e assicura che l'Assemblea "sarà la mente e il cuore del partito" Mi è venuto in mente Renzo C. che vedrebbe volentieri il PD "decapitato" dagli atuali leader, concedendo coumnque a Bersani qualche punto se riesce a smarcarsi da Baffino; e se l'Assemblea, anziché i logori dirigenti, diventasse davvero "mente e cuore"? E poi la fantasia galoppa: un futuro duello Berlusconi-Bindi per la presidenza del Consiglio; sogno la vincita della Bindi come bella rivincita su quel Cavaliere poco cavalleresco dalla battuta scema facile.... E sogno una futura vincita della Bindi anche come rivincita su quel don Verzé che considera Berlusconi "un dono di Dio" e Bindi "una disgrazia".


per Roland : per non dire delle offese di Cacciari alla Bindi: " ci vorrebbe un libro per dire le sue malefatte"


Sul caso Di Pietro avete toppato del tutto. Primo Di Pietro è stato sospeso perché in un primissimo momento patrocinava sia la moglie (che era la morta) che il marito (che solo in seguito si scoprirà essere l' assassino). Quando le posizioni processuali si sono divise, Di Pietro scelse di patrocinare gli interessi della moglie (la morta e i suoi familiari),-- scelta che io ritengo nobile e manifestazione della sua intrinseca onestà-- convinto che la precedente situazione non influenzasse o non compromettesse nulla (Mi è stato detto da un amico avvocato che in altri precedenti più ambigui, davano ragione a Di Pietro). Secondo, Travaglio parla di conflitti d' interesse del nuovo ruolo e la professione forense... (L'avvocato ha l'obbligo di astenersi dal prestare attività professionale quando questa... interferisca con lo svolgimento di altro incarico anche non professionale ). Visto che i scudetti signori stanno giocando con la legge (nel senso più ampio della parola), questo crea il famoso conflitto , che si aggrava ulteriormente visto che sono i legali del premier. Con Di Pietro questo conflitto non è mai sussistito (Visto che quando è stato al governo, sono stati ben attenti a tenerlo lontano dal suo vero campo.... chi sa perchè ? ). Ecco tutto.


# 95    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 7/11/2009 alle 17:8

# 80 commento di @ renzo c Ciao, ti ho risposto nel thread precedente. Saluti ______________________________________ # 92 commento di Roland La ringrazio del pensiero :) Come scrissi nel passato, è da illusi pensare ad una reale alternativa di governo senza il pd, partito che non voto e non voterò, ma indispensabile per numeri e, una volta "decapitato", forse anche credibile. Basta guardare alle forze in campo oggi: a meno di un "botto" del movimento Grillo i partiti d'opposizione con qualche numero sono 2: pd e idv No l' udc per me non esiste, così come i frammenti dell' ultrasinistra. Ruteli o va con pierferdi o fonda il ruttino, partitino da prefisso internazionale, quindi l'uscita dal pd sua sponte è una benedizione divina. Adesso aspetto Federica che mi cazzia di brutto :D Saluti


LUIS : ma gli avvocati eletti in Parlamento non facevano mica gli avvocati personali del Presidente del Consiglio !


# 97    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 7/11/2009 alle 17:11

p.s. sto navigando, postando e vedendo la webtv LIVE senza problemi e senza perdere un frame e da MIGLIAIA di km di distanza da dove trasmettono. Non che il canale sia il massimo (adesso una bella ricetta di cucina) però mette appetito :D Saluti


Stavo scorrendo l'elenco degli appuntamenti presenti in agenda, ma, data la mia permanenza limitata in questo "paese di merda" e la lontananza dei luoghi in cui avvengono gli incontri, non ci si vedrà......




Bersani è Maurizio Ferrini in incognito... per quello che non volevano Grillo nel partito.


Ciao, ti ho risposto nel thread precedente e se dovesse servire continuerò lì Padania Libera


# 102    commento di   labischeracubana - utente certificato  lasciato il 7/11/2009 alle 18:25

censurate post argomentati e veritieri ? cos'è anche voi volete rubare idee oppure sono idee che nn doveno influenzare chi legge ? chi siete il prossimo potere in italia ?
venduti quelli di questo blog


# 103    commento di   labischeracubana - utente certificato  lasciato il 7/11/2009 alle 18:26

esercitate potere ingiusto fate schifo almeno a me voi giornalisti dei fatto quotidiano ormai fate schifo , vaffanculo giornalisti del fatt oquotidiano almeno nn dovrò sentire la vostra puzza di merda , ricchi con potere ed ingiusti


# 104    commento di   labischeracubana - utente certificato  lasciato il 7/11/2009 alle 18:31

ok ok merde che censurate con il vostro potere ed i vostri soldi di merda , io per fortuna nn vengo a sentire il puzzo del prossimo potere italiano da vicino , cri favati , perseguitata ed abusata mentalmente dal 1998 documeni nella lingua dell'odio l'italiano alla mano , ciao .


Solita ottima e veritiera analisi di travaglio. Solo una cosa non sono d'accordo e cioè, invece di dire "È normale che tutti li stiano a sentire, nell'ambito del “dialogo sulle riforme”, anziché mandarli a stendere?" avrei aggiunto "mandarli AFFANCULO!!!" Perchè se vedo Longo e Ghedini mi viene una voglia di mandarli solo li (prendendoli a calci a 2 a 2 fino a quando la somma non fa un numero dispari)


# 106    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 7/11/2009 alle 21:3

# 101 commento di @ Renzo C Ok, infatti ti ho appena riscritto Ciao


# 107    commento di   labischeracubana - utente certificato  lasciato il 7/11/2009 alle 21:28

quindi volete proprio esercitare potere ? censurate argomentazioni e nn censurate offese ....viva fidel castro ciao tranquilli avete vinto voi ...chissà per quanto tempo ....


# 49 Adriana Certo che no, siete la stessa persona, ossia: Oloap Dranrab.


perchè nessuno scrive dell'avv. on. Consolo? è troppo potente?


ma.. ma.. labischera è poco poco uscita fuori di testa ?? :-\


caro Marco Travaglio mi piacerebbe che un giornalista del Fatto facesse un'inchiesta se " i poveri " hanno mai ricevuto la social card. grazie


la fine della sinistra : Massimo Cacciari a domenica in da Gilletti a parlare di crocefissi : come fa Cacciari che insegna al san Raffaele da don Verzè a dire che bisogna toglierlo ?


No Marco,mi dispiace ma toppi tu;un avvocato non può ,nello stesso processo essere proma difensore di una persona ,sia pure in quel momento presunta parte civile e poi parte civile contro quella persona che è diventata imputato;mi piacerebbe conoscere quel tuo amico avvocato o almeno sapere quali sono i precedenti che darebbero ragione a Di Pietro,perchè io,che pure sono del mestiere,francamente non ne conosco.Il mandato difensivo è,per suia natura ,un mandato fiduciario e io non posso trovarmi contro,nello stesso processo,quello che era,in precedenza il mio avvocato;è un principio che trovo addirittura ovvioDi Pietro avrebnbe semplicemente dovuto rimettere il mandato difensivo.Ma questo lo sa bene anche lui ,solo che non lo vuole dire,perchè ormai è un politico....


Per Travaglio: Mi piacebbe sapere come mai è fallito l'attentato a Maurizio Costanzo e se lui è a favore di un parlamento pulito o gli va bene che dell'Utri e compani stanno bene dove sono. Ciao rispondimi


naturalmente nessuno dice che la social card stromabazzata dalla destra era stata già data da Prodi aggiungendo una mensilità alla pensioni al minimo


Quando ho visto questa pagina web non credevo ai miei occhi !!!! LA RAI SUL SUO SITO WEB HA UNA PAGINA PER CARICARE : Una canzone per Silvio: Hai scritto anche tu una canzone per il nostro premier? Mandala a Glob e scala la top ten delle nuove proposte. NON HO PAROLE !!! ECCO LA PAGINA DEL SITO RAI.TV: http://www.ugc.rai.it/uploadcon.jsp?idRub=71


Quando ho visto questa pagina web non credevo ai miei occhi !!!! LA RAI SUL SUO SITO WEB HA UNA PAGINA PER CARICARE : Una canzone per Silvio: Hai scritto anche tu una canzone per il nostro premier? Mandala a Glob e scala la top ten delle nuove proposte. NON HO PAROLE !!! ECCO LA PAGINA DEL SITO RAI.TV: http://www.ugc.rai.it/uploadcon.jsp?idRub=71


Quando ho visto questa pagina web non credevo ai miei occhi !!!! LA RAI SUL SUO SITO WEB HA UNA PAGINA PER CARICARE : Una canzone per Silvio: Hai scritto anche tu una canzone per il nostro premier? Mandala a Glob e scala la top ten delle nuove proposte. NON HO PAROLE !!! ECCO LA PAGINA DEL SITO RAI.TV: http://www.ugc.rai.it/uploadcon.jsp?idRub=71


Quando ho visto questa pagina web non credevo ai miei occhi !!!! LA RAI SUL SUO SITO WEB HA UNA PAGINA PER CARICARE : Una canzone per Silvio: Hai scritto anche tu una canzone per il nostro premier? Mandala a Glob e scala la top ten delle nuove proposte. NON HO PAROLE !!! ECCO LA PAGINA DEL SITO RAI.TV: http://www.ugc.rai.it/uploadcon.jsp?idRub=71


Quando ho visto questa pagina web non credevo ai miei occhi !!!! LA RAI SUL SUO SITO WEB HA UNA PAGINA PER CARICARE : Una canzone per Silvio: Hai scritto anche tu una canzone per il nostro premier? Mandala a Glob e scala la top ten delle nuove proposte. NON HO PAROLE !!! ECCO LA PAGINA DEL SITO RAI.TV: http://www.ugc.rai.it/uploadcon.jsp?idRub=71


Quando ho visto questa pagina web non credevo ai miei occhi !!!! LA RAI SUL SUO SITO WEB HA UNA PAGINA PER CARICARE : Una canzone per Silvio: Hai scritto anche tu una canzone per il nostro premier? Mandala a Glob e scala la top ten delle nuove proposte. NON HO PAROLE !!! ECCO LA PAGINA DEL SITO RAI.TV: http://www.ugc.rai.it/uploadcon.jsp?idRub=71


Quando ho visto questa pagina web non credevo ai miei occhi !!!! LA RAI SUL SUO SITO WEB HA UNA PAGINA PER CARICARE : Una canzone per Silvio: Hai scritto anche tu una canzone per il nostro premier? Mandala a Glob e scala la top ten delle nuove proposte. NON HO PAROLE !!! ECCO LA PAGINA DEL SITO RAI.TV: http://www.ugc.rai.it/uploadcon.jsp?idRub=71


Quando ho visto questa pagina web non credevo ai miei occhi !!!! LA RAI SUL SUO SITO WEB HA UNA PAGINA PER CARICARE : Una canzone per Silvio: Hai scritto anche tu una canzone per il nostro premier? Mandala a Glob e scala la top ten delle nuove proposte. NON HO PAROLE !!! ECCO LA PAGINA DEL SITO RAI.TV: http://www.ugc.rai.it/uploadcon.jsp?idRub=71


Quando ho visto questa pagina web non credevo ai miei occhi !!!! LA RAI SUL SUO SITO WEB HA UNA PAGINA PER CARICARE : Una canzone per Silvio: Hai scritto anche tu una canzone per il nostro premier? Mandala a Glob e scala la top ten delle nuove proposte. NON HO PAROLE !!! ECCO LA PAGINA DEL SITO RAI.TV: http://www.ugc.rai.it/uploadcon.jsp?idRub=71


Quando ho visto questa pagina web non credevo ai miei occhi !!!! LA RAI SUL SUO SITO WEB HA UNA PAGINA PER CARICARE : Una canzone per Silvio: Hai scritto anche tu una canzone per il nostro premier? Mandala a Glob e scala la top ten delle nuove proposte. NON HO PAROLE !!! ECCO LA PAGINA DEL SITO RAI.TV: http://www.ugc.rai.it/uploadcon.jsp?idRub=71


Quando ho visto questa pagina web non credevo ai miei occhi !!!! LA RAI SUL SUO SITO WEB HA UNA PAGINA PER CARICARE : Una canzone per Silvio: Hai scritto anche tu una canzone per il nostro premier? Mandala a Glob e scala la top ten delle nuove proposte. NON HO PAROLE !!! ECCO LA PAGINA DEL SITO RAI.TV: http://www.ugc.rai.it/uploadcon.jsp?idRub=71


Quando ho visto questa pagina web non credevo ai miei occhi !!!! LA RAI SUL SUO SITO WEB HA UNA PAGINA PER CARICARE : Una canzone per Silvio: Hai scritto anche tu una canzone per il nostro premier? Mandala a Glob e scala la top ten delle nuove proposte. NON HO PAROLE !!! ECCO LA PAGINA DEL SITO RAI.TV: http://www.ugc.rai.it/uploadcon.jsp?idRub=71


Quando ho visto questa pagina web non credevo ai miei occhi !!!! LA RAI SUL SUO SITO WEB HA UNA PAGINA PER CARICARE : Una canzone per Silvio: Hai scritto anche tu una canzone per il nostro premier? Mandala a Glob e scala la top ten delle nuove proposte. NON HO PAROLE !!! ECCO LA PAGINA DEL SITO RAI.TV: http://www.ugc.rai.it/uploadcon.jsp?idRub=71


Quando ho visto questa pagina web non credevo ai miei occhi !!!! LA RAI SUL SUO SITO WEB HA UNA PAGINA PER CARICARE : Una canzone per Silvio: Hai scritto anche tu una canzone per il nostro premier? Mandala a Glob e scala la top ten delle nuove proposte. NON HO PAROLE !!! ECCO LA PAGINA DEL SITO RAI.TV: http://www.ugc.rai.it/uploadcon.jsp?idRub=71


Quando ho visto questa pagina web non credevo ai miei occhi !!!! LA RAI SUL SUO SITO WEB HA UNA PAGINA PER CARICARE : Una canzone per Silvio: Hai scritto anche tu una canzone per il nostro premier? Mandala a Glob e scala la top ten delle nuove proposte. NON HO PAROLE !!! ECCO LA PAGINA DEL SITO RAI.TV: http://www.ugc.rai.it/uploadcon.jsp?idRub=71


per mark : diffondi a tutti i blog la tua scoperta ! soprattutto a www.dagospia.it


nessuno dice la cosa più ovvia : se si vuole il crocefisso mandare i figli alla scuola dei preti e delle suore




MARCO TRAVAGLIO : che errore tragico farebbe Roberto Saviano a candidarsi in Campania..




se ci mettono una bomba la colpa è della Santanché




Giustizia per Cucchi!!!



Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti