Commenti

commenti su voglioscendere

post: Annozero live

Complotti e porcate In onda giovedì 19 novembre 2009 dal sito di Annozero Il Presidente del Senato Schifani, in modo irrituale ha detto: o la maggioranza è compatta o si va alle elezioni. Il processo breve, con il rischio della prescrizione di molti processi di grande rilevanza, le riforme istituzionali condivise, il caso Cosentino hanno aperto una frattura tra Fini e Berlusconi. Il governo rischia effettivamente di cadere o le parole di Schifani sono interpretabili come un richiamo rivolto al Presidente della Camera per rientrare nei ranghi della maggioranza? C’è davvero il rischio di un ricorso alle urne e di una scissione politica all’interno del Pdl? C’è un complotto per far cadere Berlusconi, come sostiene Il Giornale di Feltri o sono insinuazioni ... continua



commenti



sono stanco di vedere seduti in parlamento personaggi corrotti, senza etica senza ritegno. sono stanco


salvo le dovute rare eccezioni,credo che l'Italia e gl'italiani in genere sono un popolo di furbi,opportunisti senza più etica e valori...il denaro corrode chiunque,nessuno può eregersi a giudice ,ma avere il buon senso di dimetersi quando si ricopre una carica pubblica e si viene scoperti...


Complimenti a Rosy Bindi ed a quell'altro intelligentone che ha parlato prima. Ottima dimostrazione di disinformazione colpevole, quantomeno. Il primo dice che "si e' passati da una democrazia dei partiti ad una democrazia degli elettori", e la seconda non smentisce. QUALCUNO SI RICORDI (E FACCIA NOTARE!!) CHE CON L'ATTUALE LEGGE ELETTORALE, NON E' PIU' POSSIBILE SCEGLIERE IL CANDIDATO! E questo sarebbe "democrazia degli elettori" ?!?!?!?? Che vantaggio c'e', nel TOGLIERE al cittadino il DIRITTO, di scegliersi il proprio rappresentante al governo? VERGOGNA!! VERGOGNA!! VERGOGNA!! VERGOGNA!! VERGOGNA!! VERGOGNA!! VERGOGNA!!


secondo il mio parere Fini e company si sono resi conto che Berlusconi è completamente impazzito! quindi stanno ovviamente cercando di salvare il salvabile. mentre i cosidetti BELUSCONES non si rendono conto che ad appoggiare incondizionamente i capricci del loro PADRONE non fanno altro che accellerare la sua fine politica. e secondo me la sinistra fà bene a stare a guardare. anche perchè loro non sarebbero altrettanto bravi! la sinistra invece dovrebbe cominciare sin da ora a combattere il dopo Berlusconi. la mia paura è: che dopo il berlusconimo il nostro paese possa cadere in mano ad estremisti di destra.


Risposta a #3 Pigna Non capisco se "l'intelligentone" era riferito a CAZZULLO o a QUAGLIARELLO. Il primo definirlo "giornalista" è sfidante, l'altro poi.. sbaglia gli articoli sulla costituzione, dice che SEGOLENE ROYALE è ub uomo politico (è una signora!!... ndr). Per fortuna che c'è la presenza di un uomo che per me è un eroe ; ANTONINO INGROIA (scuola G. Falcone). Meno male che la Bindi ha sottolineato la gravità che definirei "golpista" di Schifani. Se ne andasse a casa quel mafioso !!!


# 6    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/11/2009 alle 21:59

# 19 commento di pasolinante - utente certificato lasciato il 19/11/2009 alle 21:33 QUAGLIARELLOOOOOOOOOOO!!!!! qualcuno dica a quagliarello che gli elettori non decidono nessun rappresentanteeeeeeeeeeeee!!!!! è da due legislature che c'è stata tolta la sceltaaaaaaaaa!!! QUAGLIARELLOOOOOOOOOO pERCHE DEVI DIRE PORCELLATEEEEEE? perche te le fanno dire senza stopparti?????????? # 23 commento di pasolinante - utente certificato lasciato il 19/11/2009 alle 21:55 qualcuno dica a travaglio che quaglairello sta imbrogliandooooooo e che deve rettificarlo!!! sta parlando del popolo in maniera insultante!!! perche cio che dice è dittatura popolare tramite popolino che non vota i suoi rappresentanti !!! noi non votiamo i nostri rappresentanti!!! fermate quagliarelloooooooooooo!!!


sullo stesso piano la lega e Di Pietro ricoveratela al più presto. Questa delira. Di Pietro non è un problema ma un valore aggiunto a zzzzz....ronf...ronf del PD


# 7 Quoto in pieno! Magari il Pd si facesse prendere in ostaggio da Di Pietro come il Pdl dalla Lega. Sigh!


#4 commento di Giuseppe Palmisano - lasciato il 19/11/2009 alle 21:55 Più estremista di destra di questo Governo non so che altro puoi aspettarti. I carri armati non li userebbero mai, ma quelli mediatici li hanno dispiegati ed usati da un pezzo.


Replica a #5 Mi riferivo a Quagliarello, al momento di scrivere il commento, mi era sfuggito il nome. :)


Travaglio sempre pungente e sempre più efficaace Quel Bolscevico di Fini.... ih,ih,ih, La cosa più bella dell'intervento è stata la faccia di quagliarello l'Intelligentone che non sa cosa significa la parola "rappresentanza"... BLEAH!!!!


Propongo che i nostri "politici" vadano a constatare di persona il problema della clinica Santa Rita. Facendosi ricoverare. A certi "alleati" gli facciamo amputare i testicoli (nessuna perdita, non ce li hanno). A certi "giornalisti" "liberi" una bella craniotomia, nessuno noterà la differenza. Al Presidente... una BerluscoTomia. Gioverà a tutto il Paese.


Eh sì come diceva Rosy Bindi questo Paese è ingombrato dalla presenza di B. Voto anch'io per la BerluscoTomia!


Come fa a parlare di "riforma organica" della giustizia, uno che e' composto di materia INORGANICA? MA QUALI LEGGI CONTRO LA MAFIA!!! L'abolizione delle intercettazioni va contro la mafia? La riduzione dell'organico nei Tribunali va contro la mafia? Il taglio delle risorse per la forza pubblica va contro la mafia? La legge ex-Cirielli va contro la mafia? La contattazione fra Stato e mafia va contro la mafia? VERGOGNA!! VERGOGNA!! VERGOGNA!! VERGOGNA!! VERGOGNA!! VERGOGNA!! VERGOGNA!!


"Il Lodo Alfano era una soluzione ragionevole". NON E' POSSIBILEEEEE!!! LA CORTE COSTITUZIONALE LO HA POLVERIZZATO, E QUESTA IDIOTA LO DIFENDE ANCORA?! MA DOV'E' FINITA LA REALTA?! BUTTATI SOTTO UN TRENO, che fai una figura migliore!


Questi continuano a fare il paragone con Chirac, ehm qualcuno potrebbe ricordargli ke Chirac era il PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA e ke BERLUSCONINANOTRUFFOLO non lo è!!!!!!!!!!!!!


Guarda, Beppe Grillo sta incitando a ripetere la frase "Mi sono rotto i coglioni di Berlusconi". Io, personalmente, sono arrivato al punto che se mi masturbo, esce fuori Berlusconi, perchè ne ho LE PALLE PIENE! :-D


Stasera è dolore allo stato puro .. Di fronte a quel ragazzo di 16 anni, pure santoro sbaglia le parole.. E continuano tutti a nom provare vergogna del punto in cui siamo arrivati da decenni, decennio su decennio.. Aiuto! Siamo da aiuti umanitari, non si vede nessuno!!!!


nessuno dei due sondaggi è credibile: hanno scatenato, ambedue le parti, la claque. Questione di immagine.La credibilità; un opzione. Spiace che ber sfidi ber...caspita non me ne ero accorto! iniziano tutti e due con le stesse lettere: cambia solo la quarta "s" invece di "l" uhmmm....sarà un caso? cmq bersani zzzz...ronf...ronf ha scatenate le sue truppe cammellate ha capito bene il gioco dello psicopazzodisturbatononrecuperabileallalegalità con i sui stessi mezzi. Una claque organizzata (l'ex pci se ne intende)in parole pvere si è riappropiato di un'arma che loro usavano e che lo psico(etc...etc...etc) ha copiato.Povera Patria


IL MEZZO DE GAULLE IL NUOVO NOME DEL NANO


GRANDISSIMO TRAVAGLIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!


Canticchiare sulla melodia della canzone dei sette nani. "Andiam, Andiam, andiamo a rubacchiar... che tanto a me, col Lodo Alfan, non mi... condanneranno mai". Abbiamo trasmesso: BerlusGongolo. L'ottavo Nano.


PAZZESCO, c'è ancora un 48% ke vorrebbe il NANOTRUFFOLOMAFIOSO al comando...


Replica a #23 Stefy TravaglioForever. In Italia, di mafiosi, ce ne sono tanti. E la mafia, persevera se stessa. Nulla di strano, quindi.




"Con la precedente stesura della legge sui processi brevi, tutti processi Cirio/Parmalat/ecc sarebbero caduti subito". Ricordo al Quagliariello una intramontabile massima. "Meglio tacere e dare l'impressione di essere un idiota, che aprire bocca e togliere ogni dubbio". Occasione sprecata.




# 28    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/11/2009 alle 23:33

togliete quagliarello dal parlamento e da qualsiasi istituzione pubblica ...facciamo un 5 dicembre per ogni quagliarello in italia!...mandiamo i quagliarello a pulire le spiagge dellla campania! rendiamoli utili alla umanità! fermate questo scempioooooooooooooooooooooooooooooo




SPETTACOLARE VAURO!!! VAURO PRESIDENTE SUBITO!! :D


Vauro immenso!


# 32    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/11/2009 alle 23:41

concordo ...chiaramente... vauro specialissimo e straordinario(come sempre, ma mi sa tanto che prossimamente piu va avanti cosi e piu dovrò vedermi sono blob) buonanotte a tutti ( e chi dorme ! insonnia politica globale)


La Bindi " io non kiedo le dimissioni di Berlusconi" , Santoro " tanto è inutile" ahahahahahah ridiamo ke è meglio và.




La puntata di ieri, secondo me, è stata buona. Non è che ci deve essere per forza qualche provocatore di professione e qualcuno che urla per coprire quello che dice l'altro, perchè uno dica "Ma fermate Quagliariello". Se il politico dell'opposizione non riesce a replicare adeguatamente non può certo farlo Santoro che deve essere imparziale. Ricordo poi ( perchè in molti fanno finta di non saperlo e, se glielo spieghi, fanno finta di non capire) che Travaglio sta lì in funzione dell'editoriale e gli altri interventi sono in più e non previsti, e Santoro, se lo interrompe, è perchè cerca di far andare avanti il programma secondo i tempi previsti, anche perchè Travaglio non ha proprio il dono della sintesi. Poi Santoro ha questi modi spicci, ma con tutti: avete visto come ha zittito la Perina che in fine trasmissione voleva fare un ultimo intervento, ma non c'era tempo? @ Pasolinante " ma mi sa tanto che prossimamente piu va avanti cosi e piu dovrò vedermi solo blob)" Uno non si aspetta da te che dica simili scempiaggini...


# 36    commento di   katili - utente certificato  lasciato il 20/11/2009 alle 12:1

vedo il programma solo ora, in "differita". Grandissimo Travaglio, Grandissimo Vauro. quagliariello dovrebbe starsene a casa: non sa neanche come si arriva in parlamento!
http://comevorrei.ilcannocchiale.it


Puntata di ieri molto moscia. Travaglio bravo, ma confinato nella sua nicchia di 8 minuti circa. Bindi perfetta come professoressa universitaria di diritto: come politico è irrilevante nella sua loquela democristiana. Fuorviante il paragone del gollismo con il populismo mediatico berlusconano.





commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti