Commenti

commenti su voglioscendere

post: La Voce del Ribelle. Un anno dopo.

Un anno fa mi chiama Massimo Fini , con l’aria del monello che ha appena fatto una marachella: “Marco, ne ho combinata una delle mie: ho fatto un giornale”. Bene, dico io, allora mi assumi? “No, guarda, se ci vuoi scrivere, più che volentieri. Ma siamo quattro gatti, e poi è un mensile. Si chiama la Voce del Ribelle . Mi dai una mano sul tuo blog, o come diavolo si chiama, per farlo sapere in giro? Se non raccogliamo qualche centinaio di abbonamenti, moriamo appena partiti”. Scrivo subito un post invitando gli amici di Voglioscendere ad abbonarsi. L’ho ritrovato: “ Quando nasce un nuovo giornale, specialmente in Italia, dovrebbe essere una festa per tutti. Quando poi questo giornale è diretto da un grande del giornalismo controcorrente, cioè del giornalismo e basta come Massimo ... continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti


# 120 di Stefy TravaglioForever Ti quoto e riquoto: oltretutto a pigliarci per il culo sono partite le natalizie campagne di beneficienza lanciate e "testimoniate" da ricchi ipocriti farisei, sanguisughe che di tasca loro non danno un centesimo, anzi!, ne pigliano a carrettate. Vergogna di stato! Telethon(T) colletta alimentare un panettone per la vita le arance della salute ...e chi più ne ha più ne metta... Riporto sotto il commento di un amico ch mi ha preceduta, su cui c'è seriamente da riflettere: # 92 commento di IdeePerLaSinistra "Un'altra delle cose su cui mi piacerebbe conoscere il parere di Massimo Fini: il business della beneficenza http://veritaedemocrazia.blogspot.com/2009/11/i-professionisti-dellelemosina-la.html


@marzia grazie del link ora è tutto chiaro:tutta colpa di plinio il giovane:)


# 126    commento di   Sofia M - utente certificato  lasciato il 29/11/2009 alle 20:51

@ 26 ti conviene pensare a quanti soldi si fanno i politici su di te senza nemmeno lavorare...


Il 57% degli elettori svizzeri ha votato contro la possibilità di costruire dei minareti: questo l'esito definitivo del referendum svoltosi oggi nella Confederazione Non ditelo a fini, potrebbe far scoppiare una guerra con la Svizzera accusandola di razzismo,xenofobia e finate varie. Forse gli svizzeri, sono, molto più di noi, attenti al bene del LORO Paese e non hanno politici che li SVENDONO all'islam criminale.


# 128    commento di   Sofia M - utente certificato  lasciato il 29/11/2009 alle 20:57

Dopo una undici giorni dal mio ventitreesimo compleanno è arrivato il regalo dei miei genitori: l'abbonamento al Fatto Quotidiano...bel tempismo con l'articolo...comunque, le feste natalizie sono vicine e magari anche l'abbonamento a un altro giornale...


Commuove il tuo viscerale entusiasmo, evitandoti di esprimere dissenso al giornale ti risparmierà la patente d'imbecille da parte di mt.


# 130    commento di   Sofia M - utente certificato  lasciato il 29/11/2009 alle 21:7

Intanto che ci siamo... nuove notizie scomode dal Tg1: - "Politica, Berlusconi: nessun governo ha più di noi contro la mafia" (stranamente nessuna notizia stasera sul processo breve...si sa mai!) - "Minareti vietati in Svizzera, la soddisfazone della Lega" - "Cattivo tempo, temperature in diminuzione" (come ogni fine novembre) - "Il problema degli sciatori in stato di ebbrezza sulle piste da sci" - "E ora, in vista del Natale, spese ai mercatini e outlet" - "Servizio faunistico sulle Alpi bergamasche per salvare i camosci e gli stambecchi" Ora Minzolini BASTA!




Roberto ('mbriaco) Castelli ha alzato il gomito una volta di troppo. Avete sentito la sua ultima proposta? Vuole una legge di modifica costituzionale per mettere la croce sul tricolore! Ma dico, questo ex guardagingilli si rende contro di quello che dice, o no? Castelli & C sono quelli che adorano il dio Po (che non e' proprio Cristiano...) e che si sposano con rito "celtico". Senza pensare a quel politico leghista di cui non ricordo il nome (forse Bossi??) che aveva dichiarato che col tricolore avrebbe fatto delle cose non proprio patriottiche...


# 133    commento di   Sofia M - utente certificato  lasciato il 29/11/2009 alle 21:25

@ 129 mi sarei rivolta a te con il tuo nome se solo lo avessi scritto. In ogni caso non so cosa risponderti a parte il fatto che la captatio benevoletiae non è mai stato di mio gradimeno e che il mio "viscerale entusiasmo" nasce dalla possibilità di essere informata. nessuno ti ha interpellato,se è meno da imbecilli puoi continuare a ascolatare il Tg1 e tutte le sue notizie sui regali di Natale e il salvataggio degli stambecchi alpini.


# 110+127 commento di W la Svizzera DIVIETO DI COSTRUIRE MINARETI Hanno vinto i demagoghi della destra estremista: tutto il mondo è paese. Ha vinto l'anima nazionalista-xenofoba-razzista-primitiva-leghista della Svizzera; i Verdi (nel senso degli ambientalisti, contratri al divieto al pari dei partiti di centro-siniitra) hanno già annunciato ricorso presso la corte europea dei Diritti Umani: credo abbiano possibilità di spuntarla; Amnesty International dichiara che questa modifica costituzionale è contraria alla Carta dei Diritti Umani.


Domani faccio l'abbonamento:mi piace Massimo Fini. Mi associo alla richiesta già avanzata in qualche post precedente: possiamo vedere l'articolo pubblicato sul n° 1 che parlava di Marco Travaglio.


credo abbiano possibilità di spuntarla Intanto rosica e taci w la svizzera


siamo circondati da gente che non vale assolutamente nulla..poveri noi!


Invito chiunque, (anche Travaglio, che tanto non risponderà, come sempre), fosse in grado di dimostrare che negli ultimi 50 anni un solo governo, un solo ministro degli interni, ha fatto nella lotta alle mafie anche solo una briciola in più del governo Berlusconi con al viminale Roberto Maroni a farlo, li invito però a scrivere cose serie e provate, certo non dichiarazioni rese dopo 16 anni da chi ha avuto il coraggio di scioglere un bambino nell'acido


vai a sederti sulla punta del minareto che preferisci, e rimanici


# 133 commento di Sofia Evidentemente non hai potuto comprendere, e mi hai frainteso, ma solo perchè, buon per te, ti sei persa qualche puntatina su voglioscendere; riguardo a minzionini ti garantisco che l'ho sempre detestato e disprezzato, e da molto prima che venisse premiato con la direzione del TG1 che non guardavo già prima con Riotta, figurati oggi con lui e le sue minchiate; l'acrobatico tipino, per esser promosso dal boss, giusto a scopo captatio benevolentiae, oltre a scrivere birillini su La Stampa ha lungamente eseguito girando in veste di "opinionista osservatore politico" imbarazzanti e memorabili, storiche le esibizioni ad Omnibus La7, esercizi linguali in vasetto color nutella, quindi... buonanotte D;-)


Se Roberto Castelli presenta una istanza alla Svizzera di accogliere la Padania come nuovo Cantone della Confederazione razzista-xenofoba, troverà la croce nella bandiera già bell'e pronta... (potrà chiedere di inserire un po' di verde nella bandiera)


# 132 commento di lantan Il commento # 141 è mio. Non volevo essere anonimo - lo sono diventato per un errore fatto con il mouse


# 143    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 29/11/2009 alle 23:29

«Spatuzza può inventarsi di tutto» Dell'Utri ospite in tv di Lucia Annunziata: «Dal pentito falsità assolute. Lo ripeto: Mangano è stato un eroe» Vittorio Mangano biografia Nel 1957 abbandonò gli studi al terzo anno di istituto tecnico industriale; nel 1964 si sposò ed ebbe la prima figlia (la seconda nel 1967). Dal 1965 in poi entrò nelle cronache giudiziarie. Cinque anni prima di trasferirsi a Milano subì tre arresti e vari procedimenti penali per truffa, emissione di assegni a vuoto, ricettazione, lesioni volontarie, tentata estorsione; subisce le prime condanne[1]: per assegni a vuoto dalla Pretura di Milano (15 gg di reclusione), per truffa dalla Corte d'appello di Palermo Il premier: «Se c'è un partito che in questi anni si è distinto nel contrastare la criminalità è stato Forza Italia. Dell'Utri uno dei fondatori di forza Italia condannato in primo grado a 9 anni per concorso esterno. A Roma non c'è più solo il cupolone a San Pietro ma anche un cupolone in parlamento.


Intervenendo a 28 MINUTI, trasmissione di RadioDue, del 9 aprile 2008, Silvio Berlusconi si dice d'accordo con Marcello Dell'Utri che, il giorno precedente, aveva definito un eroe Vittorio Mangano,... 1)Berlusconi: lo stalliere(NO! Fattore!) Mangano fu un eroe http://www.youtube.com/watch?v=PD4ixdKJzOE 2)Berlusconi difende Dell'Utri e Mangano; Travaglio risponde http://www.youtube.com/watch?v=NCj2j6QJNRA&NR=1&feature=fvwp Racconta Berlusconi che .. -"Dell'Utri ha avuto delle disavventure nella vita con persone che avevano "CONTIGUITA'" con la Mafia.(E Vi pare POCO?) -"Anche Mangano aveva avuto dei problemi per degli assegni "a vuoto"; fu ospitato a casa mia su richiesta di Marcello". -"Nella sua vita avvennero dei fatti per dei "PIZZI" e fu condannato, ma mai per Mafia.(FALSO! 2 condanne!) E di Dell'UTRI: -"I giudici dicono che "Bisogna recuperare alla Società civile una persona come Dell'Utri, che ha fondato un'associazione per i giovani, la BACIGALUPO, che è stato membro dell'OPUS DEI, che è un bibliofilo, uno studioso, che ha fondato un partito come Forza italia, e lui deve essere qualcuno che va recuperato alla Società?(qualora fosse condannato in 2° grado!) -"Devono essere "recuperati" questi giudici che lo accusano!" Così URLO' alla Folla, Berlusconi! Travaglio Risponde, carte e sentenze alla mano. Dell'UTRI dall'Annunziata,- In mezz'ora,Rai3- ha ripetuto che "Mangano è un EROE"; infatti, secondo le regole, il vero mafioso ha la dote dell'OMERTA': -Non parla! -Non vede! -Non sente! -E, soprattutto, NON fa NOMI! E Mangano ..MAI PARLO'! Sempre MUTO RESTO', fino alla Morte! E come Eisenstein, TROPPO SAPEVA! PS A volte le analogie sono ILLUMINANTI! Bisogna interpretarle!


@il troll leghista che continua a rompere le palle: Vai a vivere in Svizzera, senza minareti e con il cartello "vietato lìingresso ai cani e agli italiani" appeso ai negozi. Poi però spero che mettano anche su un firewall per bloccarti gli accessi a questo blog dalla svizzera, così non ci rompi più i coglioni, per dirla con un francesismo.


@Roland: sul discorso propagandistico che facevi ti do piena ragione, ma gli si può riversare contro: BERLUSCONI PORTA SFIGA: Nel 1994 abbiamo perso i mondiali di calcio; nel 2001 attacco alle torri gemelle; nel 2002 mondiali di calcio Cina e Giappone altro cataclisma di sfiga per la nazionale; nel 2004 altro cataclisma di sfiga agli Europei di calcio; nel 2008 crisi mondiale, nel 2009 terremoto all'Aquila e frane a Messina; Se volete vincere il campionato del mondo di calcio del 2010 mandate affanculo il nano definitivamente, io vi ho avvisato ;)


unoqualunque ha ragione, è dimostrato che papi porta sfiga, anzi vi dico tosto come la penso: olmechi, toltechi, maya e hopi sono tutti concordi che nel 2012 verà la fine del mondo. Immaginate che sfiga, non riusciremo nemmeno a fare le elezioni per cacciarlo una volta per sempre.


Non sia mai va in visita ufficiale in Egitto ci giochiamo pure le piramidi... ahahahah


per Marco Travaglio: tu sei troppo buono, pensa solo al Fatto ! giovedì Fabio Fazio ha pensato bene di fare concorrenza a Annozero !


rosica rica perdente troll leghista




... c'è persino un richiamo a Castelli, in quanto in Cantone si chiama Neuchatel = Nuovo Castello....!


un'acqua alta impressionante questa mattina ha sommerso e sommerge Venezia


# 149 margherita Chi ha due schermi (se a poco dostanza tra di essi) potrà mettere lo speciale di Chetempochefa come sottofondo, come colonna sonora (a basso volume) di Annozero...


# 155    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 8:56

x roland ciao:-)..grazie del tuo messaggio di sabato sera , di vero immenso "pessoa" tuo. buona giornata :-).. ps vi ho letto nei commenti sullo scandalo di quelll'intervista di ieri che ancora sostiene con quel tipo di "onore" l'eroe Mangano ...è INAUDITO!!! ..stamattina mineo ,che è sempre "persona" molto compassata, si è lasciato andare come non mai a dire, anche da quell'intervista angosciante,piu in generale, che se siamo ancora al punto di dover spiegare che la mafia non esisterebbe se non fosse stata e fosse solo questione di mafia e politica, beh siamo veramente ciechi sordi completamente fuori dalla storia


distanza


# 157    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 9:0

ATTENZIONE - ATTENZIONE - ATTENZIONE ******** AGGIORNAMENTI AUTOMATICI DISPONIBILI ******** Oltre alla già installata configurazione di linea di pensiero stagnante in questo Blog, ovvero Berlusconi è un criminale, mafioso, corrotto, puttaniere e tutti quelli che lo votano sono evasori, mafiosi, corrotti, rincoglioniti e soprattutto disinformati, ebbene da oggi è possibile fare il Download dei seguenti aggiornamenti: # LA GIUSTIZIA "GIUSTA" I Processi devono durare 10, 15, 20, 30 anni, praticamente all'infinito, senza nessun vincolo di tempo, per continuare a far emettere ad ogni singolo giudice, con calma e serenità, ben UNA sentenza ogni DUE giorni. # LIBERTA' D'IMMIGRAZIONE Qui in Italia devono venire tutti gli Extracomunitari che lo vogliono, spensieratamente senza nessun limite: ucraini, marocchini, islamici, albanesi, senegalesi, nigeriani, cinesi, indiani, turchi, zingari trans e soprattutto clandestini e romeni compresi, tuttinsiemeappassionatamente. E chi più ne ha più ne metta. # NORMALITA' DELL'OMOSSESSUALITA' Abbiamo epurato, grazie a note scienziate ivi presenti, oltre che i nati XXY non sono gli omossessuali genetici, che essere omossessuali è assulutamente normale, come essere biondi o mori, alti o bassi. |Scarica ORA |____________| Non ADESSO |____________| MAI per questo indirizzo| Quale clikkiamo? La 1 la 2 o la... Trè!


# 158    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 9:5

x drainyou80 il tuo commento 52,luca, è indimenticabile , come l'altro che venne pubblicato su analogo tipo di dolore politico , tutto dentro le nostre sacche e "saccocce" , spero lo pubblichino e come dice antonio attini con sorriso bellissimo per il mio senso di umanità,beh visto il peggio di quelle tasche in cui abbiamo intascato e intaschiamo tanto dolore, non ci rimane che tenerci per mano così, l'uno vicono all'altro, come nella gioia di li ludwig perchè abbiamo presente come ci riuniscono quegli stessi tormenti poetici-politici perchè amiam e ameremo sempre un altro modo e contenuto di "fare il mondo"..l'utopia che ci cantava Gaber VIVA IL COLORE VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! (*_*)


# 159    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 9:5

ec vicino ( non vicono)


per Marco Travaglio: Report di ieri sera : Tanzi e i suoi fratelli e nipoti hanno portato in Svizzera tutto il patrimonio in quadri gioielli ecc. il più assiduo frequentatore dell'aereo privato di Tanzi: Elia Valori


Come ho già avuto modo di commentare in più occasioni, la Lega Nord è proprio l'esempio più rivoltante della baggianeria di certa politica: sapevano, o perlomeno sospettavano fortemente, appunto già dal 1998 - ne abbiamo le prove cartacee - che l'impero finanziario del Nano era fortemente intrecciato coi capitali di Cosa Nostra; ciononostante si sono venduti l'anima al demonio come il Faust, loro che predicavano di voler fare pulizia nei palazzi. di voler portare onestà ed efficienza dove c'era il malaffare e lo spreco. Che deriva deludente e meschina!




# 163    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 9:43

Il paese delle barzellette da repubblica.it Da giorni se ne parla con insistenza tra i berluscones. Mercoledì 25 novembre Repubblica scrive che è allo studio l'ipotesi di "normare" l'imputazione di aiuto esterno alla mafia, inventata da Giovanni Falcone e usata tante volte negli ultimi 15 anni, con l'obiettivo di creare un vero e proprio reato rispetto alla costruzione giurisprudenziale di oggi. Nulla di offensivo nei confronti del governo, visto che la Cassazione nel '94 ha pronunciato la prima sentenza importante sulla questione e le riviste giuridiche traboccano di decine e decine di dotte esercitazioni in materia. Nel codice penale non esiste un articolo sul concorso esterno in associazione mafiosa. Nella maggioranza c'è chi pensa di mettercelo ma con paletti ben precisi. Tutto qui. Certo, poi bisogna vedere gli effetti sui processi in corso perché il nuovo reato, di certo più favorevole, si applica subito. Palazzo Chigi reagisce inviperito, smentisce drasticamente che "il presidente del Consiglio" stia pensando a "modificare" la norma, che in realtà non esiste e quindi non può essere modificata. What a disngusting wooooorldddddddd o caaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzz


# 164    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 9:54

xPaso Grazie cara buongiorno! A dire il vero i commenti da me preferiti sono quasi sempre esclusivamente i tuoi, mi piace il tuo scrivere eclettico ed originale, sai tenere viva l'elettricità mentale di chi può apprezzarti. bacione! p.s. Sai che la frase di Berlusconi sui libri di mafia e la piovra mi ha toccato non poco? insomma cazzo è morta gente per raccontare le atrocità di quel sistema criminale, ci fosse stata un' opposizione normale probabilmente un'affermazione così non cadrebbe nel dimeticatoio come altre terribili affermazione (nel frattempo tra una barzelletta e l'altra Dell'Utri ha detto di nuovo che Mangano era un eroe) ma purtroppo la pima opposizione è il Pd. Va, sfreccia leggero pettinator di comete! L’erba al vento sarà la tua folta chioma; dal tuo occhio spalancato scaturiranno fuochi fatui, prigionieri di sciagurate teste… I fiori del sepolcro, definiti passioni, accresceranno l’eco del tuo riso atterrito…. E le miosotidi, quei fiori di segrete… Non dargli peso: le bare dei poeti per i becchini non sono che stolti giochi, custodie di violino suonano vuote melodie… Ti crederanno morto – idioti borghesi – Va, sfreccia leggero pettinator di comete! T. Corbière


# 165    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 9:57

x Skyline Visto nei giorni scorsi ci ha frantumato i coglioni con la domanda se si deve mettere un limite o no ai clandestini e continuavi a farla anche se già ti avevamo risposto ora te la faccio io una bella domandina. Come mai dai il tuo voto a gente che dice che dei boss mafiosi sono eroi?


# 166    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 10:2

Banca luganese nei guai per l’eredità di un vip italiano Libero D'Agostino "..........Un’altra brutta storia per la piazza finanziaria ticinese. Non tanto per la somma in ballo, una decina di milioni di euro, quanto per la risonanza mediatica che potrebbe avere il caso. Dieci milioni di euro dell’eredità di un noto personaggio italiano dello spettacolo, morto da poco, depositati in una banca di Lugano, su cui gli eredi, moglie e figli, avrebbero riscontrato delle perdite o una gestione poco chiara. Dovute, forse, a investimenti che si sarebbero rivelati un brutto affare; forse, secondo altre informazioni, a malversazioni. Ipotesi quest’ultima seccamente smentita dal vertice dell’istituto di credito: “Non c’è stata nessuna contestazione, tantomeno una segnalazione o denuncia, per malversazione che abbia coinvolto qualche nostro dipendente”...... Nel corso di una procedura per una divisione ereditaria, di una contestazione per la successione oppure quando si è cercato, magari, di regolarizzare il capitale con lo scudo fiscale del ministro Tremonti? Difficile dirlo. Al telefono uno degli eredi, il figlio maggiore, del famoso anchorman taglia corto: “Noi non abbiamo soldi in Svizzera” ....."
http://www.caffe.ch/mycaffe/dettaglio.php?id=45648


# 167    commento di   Concita - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 10:8

a drainyou80 anche tu però fai certe domande... come vuoi che ti risponda uno che crede che il boss mafioso che ci governa è un eroe?


# 168    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 10:8

x drainyou sei il respiro reciproco... essenziale! il bacion che mi mandi è quel "pensiero quando c'era il pensiero " perfettamente identico identitario VERO che si svolga in un luogo o l'altro fuori e dentro la rete..quello autentico all'umanità e i suoi poeti che ci ispirano e fanno respirare questo lo condividiamo con latre persone qui e fuori per continaure ad amare l'uomo quando si sa fare UOMO , perche non possiamo morire, e quindi vivere, senza esserci amati nonostante tante distruttori antiuomo al potere ed anche non al potere..gli abusi su quel bacione ci tormentano da chiunque vengano fatti dall'alto o fin dentro il basso, soffriamo, ma non per questo smettiamo di amare come loro non hanno volut e vogliono fare..è un amore laico , è la nostra una fratellanza antimassonica (*_*)


z Concita azz è vero :-)


Nostalgie. Dell'Utri: "Non ci sono più gli eroi di una volta. In altre parole, manGano, oh sì, ci manGano tanto."


# 163 drainyou80 Se la formula (non norma) "concorso esterno in associazione mafiosa" fu usata da Giovanni Falcone, come mai si va dicendo che era stata inventanta dalla sinistra? E se la formula dev'essere abolita, si parli più esplicitamente di "collusione", "contiguità", "complicità", "correità", "collaborazione" o "connivenza" (o quant'altro, basta che il termine si chiaro e preciso) con la mafia.


Anzi: Se la formula... fu CREATA da G. Falcone....


Incomprensioni. Il leghista Castelli propone, dopo il voto sui minareti in Svizzera: "E adesso una croce sulla bandiera italiana!" Stampa estera titola: "Grazie alla Lega, sulla Repubblica Italiana è possibile metterci una croce sopra."


# 174    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 10:13

x Roland Ad essere onesti il concorso di Dell'Utri a me sembra tutto fuoorché esterno!


# 175    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 10:13

"che l'impero finanziario del Nano era fortemente intrecciato coi capitali di Cosa Nostra" Ancora?! Ma non vi è bastata la SONORA T-R-O-N-A-T-A che avete preso dalla stessa Procura di Firenze? Quanto volete andare avanti? Poveretti, in che condizioni siete messi... Hi hi hi hi hi hi hi hi... Caro drainyou mi pare di averlo già scritto ma evidentemente vi deve essere sfuggito: IO sono ormai 15 anni che NON VOTO. L'ultimo voto lo detti ai Radicali, se ci tieni a saperlo, prima che Pannella rincoglionisse. E non voto per il sempice motivo che non c'è nessun Partito che rispecchi i miei Ideali. Qualcuno mi aveva scambiato all'inizio per Capezzone. Non ci siete andati molto lontani... Se ha cambiato casacca è perché "qualcuno" lo ha convinto... D'altronde Daniele è troppo intelligente per essere vostro alleato. P.S. Andante Pocomossa, adesso sei al campo aratro. Cos'è? Un lapsus Freudiano?


# 176    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 10:16

x Skyline Allora fonda il partito dei Capezzone in the world. Qualche voto lo potresti prendere se viene dato il diritto di voto ai camaleonti ad esempio.


# 177    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 10:17

x Paso Sabato si va a Roma!!!! me sento atla me sento sbabbari imo a Roma.


# 178    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 10:18

hihihihi :-)


# 179    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 10:20

x Paso hihihi guarda il link facciamoci una risata :-) Io sono Attila tu Uraia ihihihi ;-)
http://www.youtube.com/watch?v=kXlhhmPd2M0


# 180    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 10:21

x skyline se fossi un po' piu connesso dentro la tua grande e potente mente dalla quale puoi sparare i tuoi insulti le tue prese per il culo continue e il tuo non osservare il rispetto di averti detto IGNORAMI!!!, vedresti che è un campi di lavanda , che è anche simbolo del COLORE VIOLA di questa settimana ..vedresti che uso l'immagine a seconda del momento, vorresti cioè conoscere di me o degli altri suo simili , come mi esprimo o si esprimono,cosa hanno da dire , vorresti cioè quell'atto ne cattolico nè buddista nè filosofico nè altro , che è essere "educato" all'ascolto e al racconto senza prendere per il culo l'altro con quel minimo di gentilezza d'animo , minimalissimo, in cui non si cerca continuamente di attaccare briga , forti soli del prprio grande ego, malattia tutta italiana, di grandi maelducati al bene personale e collettivo, eteranemente in conflitto d'interessi come quello di sb che tutti( o quasi) rappresenta di quegli italiani sia che lo votino sia che non lo votino...un popolo maleducato di un paese profondamente cattivo come dice saviano


Effetto Capezzone. Influenza A. Il virus è mutato anche in Italia.


# 182    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 10:33

@wlasvizzera 110 no, essendo referendum costituzionale dovra' avere l'approvazione (o no) del governo.


# 183    commento di   saxblu - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 10:34

@skiline 2 calcoli: 15 che non voto, quindi si presume che prima votavi. Si vota a 18 anni 18+15+gli anni che hai votato= 33+x 35? 37? 40? di più? e ancora cerchi di ribaltare la tua esistenza creandoti un personaggio immaginario su un blog? Io inizierei a lavorare, metter su famiglia, cose così...pensaci.


"Contro la mafia ho fatto più di chiunque altro" E domani, sempre col suo collaudato metodo del capovolgimento della verità, magari aggiungerà: "Per anni tenevo un pentito in casa: un vero eroe: osava parlare!"


# 185    commento di   saxblu - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 10:42

L'eroe è colui che mette a repentaglio la propria vita o la propria incolumità fisica al fine di salvare qualcun altro. Non vedo cosa ci sia sbagliato nelle dichiarazioni di Berlusconi. Mangano fu l'eroe del silenzio.


Berlusconi: "Io sono quello che ha fatto di più contro la mafia" Serie A, Catania-Milan 0-2 E poi dicono che berluscone non batte la mafia


@Michelangelo Sì, ma solo grazie ad uno straniero che ancora non si è ambientato nel calcio italiano...


# 188    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 10:49

@Roland 134 la questione e' ancora piu' semplice. Di minareti in Svizzera ce ne sono 4 e non e' che i musulmani chiedessero di costruirne altri. Agli svizzeri non e' che importi molto la questione (i referendum importanti erano altri tra cui l'innalzamento dell'eta pensionabile, bocciato). Per darti un'idea di quanto importi agli svizzeri di queste cose, la percentuale dei votanti e' stata del 47% (in Italia sarebbe stato annullato) ed il 57% di questa esigua percentuale ha votato contro (parliamo quindi di un numero molto basso). Proprio per questo e per il fatto che si tratta di referendum costituzionale ci vorra' l'eventuale ratifica del governo, che non arrivera'. Di fatto e' successo che gli estremisti di destra hanno sfruttato bene l'occasione chiamando i loro elettori al voto ed ottenendo un'effimera vittoria che pero' conta solo per il morale. Quando la comunita' musulmana chiedera' di costruire un nuovo minareto (se mai lo fara') le verra' concesso o negato sulla base di criteri edilizi e null'altro. ciao


# 182 DANIELEPELIZZARI Piccola rettifica sui termini: In realtà non si chiama "referendum", ma "iniziativa popolare" (il termine referendum invece si riferisce solo a votazioni su decisioni già prese dal parlamento i quali i referendisti intendono bocciare entro i termini canonici), poiché proprio da una raccolta di firme, per iniziativa (appunto) di uno schieramento politico, partono le modifiche costituzionali da sottoporre all'istituto dell'iniziativa. Ma tutti i giornali italiani parlano di referendum anche nel caso della Svizzera, quindi sei peferttamente in linea con la terminologia corrente in Italia. Ciao


corr. ...decisioni già prese dal parlamento LE quali i referendisti....


# 188 DANIELEPELIZZARI Grazie delle interessanti puntualizzazioni, in compenso te ne ho fornito una piccola io (del tutto secondaria)


@ drainyou 174 "Ad essere onesti il concorso di Dell'Utri a me sembra tutto fuoorché esterno!" Hai perfettamente ragione! @ skyline 175 Non conosco alcuna decisione nel merito da parte della Procura fiorentina, ma comunque a parte i voltagabbana leghisti mi torna sempre in mente quella dichiarazione fatta da Sindona prima del suo caffè al cianuro, a chi gli domandava quali fossero le banche usate dalla mafia: "È una domanda pericolosa. In Sicilia il Banco di Sicilia, a volte. A Milano una piccola banca in Piazza dei Mercanti» (la Banca Rasini). (Link: www.pummarulella.org/banca_rasini.htm o altri innumerevoli, basta fare una ricerca su Google aon "sindona" e "rasini"...)




"aon" voleva essere "con"...


@ saxblu 185 Mangano fu l'eroe del silenzio. Certo un eroe, per la mafia... In pratica pubblica ammissione di affiliazione a Cosa Nostra da parte di Dell'Utri (chi non rammenta la sua mitica gaffe) e Berlusconi...


# 196    commento di   saxblu - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 11:15

@Agostino Esatto. La cosa buffa (buffa eh?) è che ormai ne possono parlare a cielo aperto


# 197    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 11:27

x Saxblu Non trovi strano che la cristianissima chiesa cattolica italiana rompa letteralmente i coglioni quando si parla di Dico e non proferisca una sola parola verso chi loda i mafiosi? Mi chiedo quale verbo porta avanti il vaticano? Quello di Dio? Se Cristo era nato in Italia di questi tempi secondo me se ne guardava bene di uscire dalla tomba.


# 198    commento di   saxblu - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 11:34

@Drainyou Non vorrei sparare a zero sulla nostra venerabilissima e santissima chiesa cattolica, ma lo troverei strano se trovassi strano che Berlusconi e Dell'Utri definissero Mangano un eroe. Ho sparato a zero? Vabbè...mettetemi in croce.


# 199    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 11:36

Caro saxCUBAsso, innanzitutto ti ringrazio per il tuo interesse nei miei confronti, ma non ho nessunissimo bisogno di consigli da uno che passa la propria esistenza alla ricerca di filosofiche frescacce fini solo a se stesse. Sappiate che ho qualche annetto più di voi e che sono abbastanza grande da non votarmi più le balls nella politca. In quanto al colore viola, forse eravate troppo piccoli o non eravate ancora nati: http://www.youtube.com/watch?v=MRtWtX-njwc altrimenti avreste evitato di essere ridicolizzati sabato sera come accadrà. Hi hi hi hi hi hi hi... P.S. Cosa dirà il Grande Generale Inquisitore nell'odierno Passaparola? A - Berlusconi ha comprato il giudice a Quattrocchi. B - Berlusconi è accusato da un nuovo ed affidabile pentitito Spa(TU)zzatura, di essere un camorrista e di aver ordinato di affondare i camion di rifiuti tottisci in Campania. C - Hanno trovato un file nel Pc del trans bruciato dell'esistenza di una Società Segreta denominata Mafia del BrenDa con tanto di boss Silvio Volto di Diavolo. D - Hanno visto la piccola Denise Pipitone assieme alla ormai grande Angela Celentano nelle segrete della villa di Arcore. La A, la B, la C o la D? Quale accendiamo?


# 200    commento di   saxblu - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 11:45

@skiline Prego...e che ho studiato pedagogia...non resisto quando ti leggo. Per quanto riguarda questa tua affermazione: "Sappiate che ho qualche annetto più di voi e che sono abbastanza grande da non votarmi più le balls nella politca." Mi chiedo...va bene...ma le tue stanche balls le devi venire a mostrare proprio qui? Se vuoi ti passo il link del chirurgo di Bobbit...magari aiuta. Per le mie frescacce filosofiche non saprei che dirti...se ne faccio sono fini a me stesso più che a se stesse e tanto mi basta...spero un giorno riuscirai a fare qualche riflessione intelligente anche tu.


# 201    commento di   Concita - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 11:51

saxblu se hai studiato pedagogia,dovresti sapere che ad una certa età si ritorna bambini


# 202    commento di   saxblu - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 11:55

PS: il soprannome me l'aspettavo più carino...per uno che passa la sua esistenza a cercare soprannomi da dare ai nickname mi aspettavo di meglio.


# 203    commento di   saxblu - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 11:59

@concita Eh già pensa a vedere insieme Berlusconi e skiline che giocano a nascondino: -Grande generale non mi troverai mai -sta zitto comunista che vi stanerò uno ad uno -zitto tu Berpelatonsconi sennò chiamo Travaglio -E io chiamo il mio eroe Mangano -E io paperinik Uno spasso


Ah, se ci fosse davvero il Grande Generale Inquisitore come antidoto contro il Grande Puparo Ventriloquo Ubiquo! (Non invoca la garrota spagnola, solo la sordina, ché non se ne può più)


Non invoco (1.a pers. sing.) la garrota spagnola, solo la sordina, ché non se ne può più


Ecco il processo breve. Costa poco alla collettività e rende. PM: "Imputato berlusconi, lei è stato piduista" B: "Sì" PM: "Bene, amnistia annullata, 10 anni di carcere. Dichiarò il falso, ricorda?" B: "Ma..." PM: "Nessun ma. Imputato berlusconi, ha avuto il controllo esclusivo della mondadori grazie alla CORRUZIONE?" B: "Sì" PM: "300 anni di carcere" B: "Ma veramente..." Ghedini: "Obiezione!" Giudice: "Respinta" Giudice: "La corte si ritira per deliberare" . 5 minuti, tictactictac. . Giudice: "la Corte condanna l'imputato berlusconi silvio a 310 anni di carcere, inappellabili, e lei ghedini la smetta di sbandierare legittimi impedimenti che non esistono. La seduta è tolta abbiamo già perso fin troppo tempo" Pacche sulle spalle di ghedini a berlusconi. "silvio, hai voluto il processo breve, pedala".


bello il titolo del post.


x Skyline e x Saxblu Ne conosco tanta d gente che ha superato abbondantemente i settanta e stranamente non si è per nulla rotta le balls di prendersi 20.000 euro al mese pur facendo quasi sempre un secondo lavoro e molto spesso anche un terzo poco lecito.


# 209    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 12:49

@Roland 189 hai perfettamente ragione, iniziativa popolare non referendum. @191 non e' secondaria, il valore delle parole e' importante e questo caso lo prova. ciao


# 210    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 12:51

@Drainyou 197 se cristo fosse nato in Italia ci sarebbe un piccoletto che lo chiamerebbe comunista :-) ciao


# 211    commento di   saxblu - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 12:55

@drainyou Che lavoratori! Credi che prima o poi in parlamento oltre a parlare di Berlusconi inizieranno a parlare di lavoro, istruzione, burocrazia. Non voglio imbeccargli il lavoro...solo suggerire qualche argomento di discussione che magari interessa anche noi


# 212    commento di   saxblu - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 12:58

@Daniele 210 E non dimenticare quei strani tizi dalla cravatta verde che lo chiamerebbero ebreo


# 213    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 13:17

@Saxblu 212 ti confesso che vorrei dimenticarli per sempre :-) Mi chiedo se questi difensori dell'europa cristiana si chiedano mai cosa succederebbe se le scritture che sembrano difendere cosi' tenacemente si avverassero e cristo tornasse domani. Preferirebbe accompagnarsi con gli infedeli che elemosinano in piazza e dormono nelle baraccopoli o si installerebbe a villa certosa? Cenerebbe piu' volentieri con chi sbarca a Lampedusa o a Castel Gandolfo in compagnia di prelati rivestiti di preziose stoffe? Sarebbe piu' dispiaciuto nel vedere i musulmani che si fermano su un marciapiede e si inginocchiano a pregare il loro dio o nel vedere le chiese cristiane vuote? Per me agnostico la domanda e' difficile ma immagino che questi nuovi crociati sappiano rispondere.


# 214    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 13:19

E come la penserebbe di chi afferma: padroni a casa nostra!


# 215    commento di   saxblu - utente certificato  lasciato il 30/11/2009 alle 13:46

@Daniele Non aggiungo altro alle tue parole. La cosa assurda è che se Cristo è morto e non può sbugiardarli, il vaticano è vivo e vegeto e tace sull'assurdo stravolgimento che stanno operando usando la fede per fare meravigliosi fazzoletti verdi da sventolare in faccia alla miseria


Un suggerimento facile facile, praticamente banale... Giovedì sera si può guardare rai due mentre si registra rai tre...o viceversa (un ottimo utilizzo del videoregistratore, no?) Inoltre ci si cerca un amico e in due si fanno due abbonamenti a giornali diversi...poi si scambiano... (forse a Travaglio e a Fini questa soluzione piace poco...ma a noi sì!)


Un suggerimento facile facile, praticamente banale... Giovedì sera si può guardare rai due mentre si registra rai tre...o viceversa (un ottimo utilizzo del videoregistratore, no?) Inoltre ci si cerca un amico e in due si fanno due abbonamenti a giornali diversi...poi si scambiano... (forse a Travaglio e a Fini questa soluzione piace poco...ma a noi sì!)


Per ora mi abbono ai feed RSS, poi si vedrà


o il Vaticano toglie la salma del capo della banda della Magliana dalla Chiesa in cui è sepolto o è complice....


dì a Massimo Fini che la maggior parte della gente che conosco compera un solo quotidiano causa crisi


Mah, 25 euro in un anno non sono poi tantini, anche se così rischio di sembrare il contabile di conti non miei. Però, si può spegnere la Tv; si può quindi smetterla di pagare il canone Rai -o Tassa di Possesso dell'Apparecchio RadioTelevisivo- e si aderisce a Il Ribelle nella versione online... Certo, si possono leggere cose che non fanno proprio bene al nostro morale, per esempio che altre bolle speculative ci aspettano, però sempre meglio delle boutade positiviste sulla fine di una crisi che, nonostante il paventato desio, continua a mietere centinaia di migliaia di posti di lavoro.


Pubblicità.....cari miei...abbonatevi a "La Voce del Ribbelle"oltre,naturalmente,a "IL Fatto Quatidiano",cosi,oltre a far guadagnare me(marco travaglio)fate guadagnare anche mio caro amico massimo fini...abbonatevi tutti...ma zitti e in silenzio eh,altrimenti questo regime criminale e cattivo vi arresta...bravo marco,aiuta i tuoi amici...bravo bravo AVETE CAPITO??ABBONATEVIIIIIIII !!!!!!


Istituzione FIAT Fantastico, ad "exit" su la7, Miccichè ha appena detto che la fiat è un istituzione!! Per carità non è una novità che la fiat abbia sempre Influenzato e indirizzato la politica italiana.. Ma credo che solo oggi in cui più nulla sembra scandalizzare un Onorevole (e vicesindaco come ha ricordato luistesso stimandosene)possa affrmare tranquillamente che la fiat èun'istituzione... e non una semplice azienda che ha da sempre avuto grandi risorse dalla stato quando ne aveva/ha bisogno per poi dividere gli utili tra gli azionisti.



Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti