Commenti

commenti su voglioscendere

post: Guardie svizzere a mezzobusto

Il Fatto Quotidiano, 10 dicembre 2009 Il Papa ha detto una cosa saggia, sul meccanismo di assuefazione indotto dall’ overdose di notizie negative che tv, giornali, radio, Internet riversano sull’umanità: “ Ogni giorno il male viene amplificato abituandoci all’orrore e intossicando le coscienze ”. Giusta constatazione, nemmeno troppo originale: a furia di vedere orrori, ci si fa il callo, si diventa cinici, ci si sente “spettatori” e mai responsabili, mentre il disvalore di certi comportamenti evapora nelle coscienze. Naturalmente Benedetto XVI parla alla cattolicità universale. Pensa alle guerre, alle violenze, alla fame, a tutte le forme di sfruttamento. Potrebbe aggiungere che l’ossessione delle gerarchie per la morale, i divieti, gli anatemi e le scomuniche oscura spesso ... continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti


# 424    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 27/12/2009 alle 12:28

Cara Kid_ed, sapevo che sarebbe successo: innamoramento per Ed e via in luna di miele verso la Giamaica, solo perchè ti ha promesso robbabbuona. E' la vita. Buona lettura. P.


# 425    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 3/1/2010 alle 1:7

@Angela Novità qui: http://segugio.splinder.com/ Di male in peggio.


# 426    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 5/1/2010 alle 12:3

Buondì, non so se dai ancora qualche occhiata a questo post.. Sono tornata da una settimana di fuoco sulla neve..haha ci ho trovato persino Miguel Santoro in pista (dovevi vedere chebbello).. A parte ciò, la roba di ed è più che buona, ottima! Di fatti poi l' hanno bannato..haha Salutami angy quando la vedi :)


# 427    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 5/1/2010 alle 23:17

# 426 commento di kid_a si, ogni tanto vengo a dare un'occhiata. Io ti saluto Angy, tu dammi un bacione a Michele nostro. (sto verifiando un strano nero che mi hanno segnalato al min 53 dell'intervista "integrale" Dove sei stata a diciamo, sciare?? Besos.


# 428    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 6/1/2010 alle 11:38

Salve! Sono stata sulle dolomiti in un paesino che si chiama Selva, nella Val Gardena..haha ma dovevi vedere come cavolo era vestito (maglione della nonna e pantaloni in velluto dentro le scarpe da trekking)..l' ho incontrato su un impianto in mezzo ad una bufera di neve, io andavo col fratellino a fare un po' di fuoripista e lui stava tornando in albergo..haha al telefono parlava di maccaroni!..non si smentisce mai! E' interessante il nuovo articolo di enrix, cavolo impressionante la parte in cui si mettono a confronto i fotogrammi uguali ma con audio sfasato..beh ormai credo che di "riassunto" o di "lieve alterazioni" (come la tua amata sostiene) non si possa più oggettivamente parlare...Anche se onestamente, mia opinione, non credo siano stati quelli dello staff del fatto..non so ma non li credo neanche abbastanza capaci di fare un montaggio così minuzioso..E' il sig Calvi (e socio) che non mi convince..


# 429    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 6/1/2010 alle 12:0

Accidenti che chiarimento! Ora sì che tutti i miei dubbi sono dissipati! Haha...Non risponde alle domande mannaggia a lui..(vedi post più recente prima di pensare che sia impazzita e che parli da sola hihi)


# 430    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 6/1/2010 alle 14:58

Ciao Kid_a, non bastasse è arrivato il carico da 40 di renzo, ottimo osservatore. Ripeto: secondo me Travaglio non dovrebbe avere quell'atteggiamento, perchè peggiora le cose. Manca solo che intervenga enrix (se ti va leggi i commenti all'articolo, dice che ha interpellato Veltri, che ha da dire la sua.) Insomma prosegue. Selva la conosco bene, ci sono andato spesso. Non mi è mai riuscito di fare la pista di libera a massima velocità (vorrà dir qualcosa?) ma almeno non parlavo di maccheroni. E all'epoca si usava Jeans piumino e poco altro (se beccavi la giornata di freddo era la fine, una volta -25 (a Brunico), da lasciarci le penne). Alla prossima (che dici, risponde?) P.


# 431    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 6/1/2010 alle 15:19

Ho letto i commenti di renzo..non credo che risponderà però sarei molto felice di vedere cosa scriverebbe: te lo immagini un messaggio di scuse? Hahaha no sto solo entrando in un mondo immaginario :) Non credo accadrà mai, è UOMO e per di più torinese, due categorie che non sono orgogliose proprio per niente, sono ironica ovviamente :) :) (mi spiace ma voi uomini siete fatti così...hihi)


# 432    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 6/1/2010 alle 16:48

>te lo immagini un messaggio di scuse? No, mai. Ha inventato una forua di successo e ne è schiavo. Questo mi fa un po' incazzare, ma peggio ler lui. Senta un po' lei, vogliamo parlare delle signorine - orinesi o meno- quando hanno torto? Ma ovvio, chiedono scusa, dappertutto, sempre, a prescindere, anche quando hanno ragione. Ti fermano apposta sulle piste di sci. Certo, da quando è nato il mondo:)


# 433    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 6/1/2010 alle 16:51

forua=formula orinesi= torinesi Anhe le "forua" e orinesi" sono forme corrette, solo un filo arcaiche. Chiaro?


# 434    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 6/1/2010 alle 18:18

Senta signorino, certamente le donne in generale non sono come gli uomini, i signori del "sì , va bene cara" per poi dimenticarsi due nanosecondi dopo, "anche se non vai in ufficio ammetto che anche il mestiere della casalinga è un mestiere duro" poi sotto sotto pensa che le casalinghe non facciano un caz, oppure ancora "guarda quest' anno le feste senza di te saranno una noia mortale, mi manchi!" bella questa, poi si scopre che si è ubriacato 7 giorni su 7 e che si è divertito come un pazzo. La verità è che voi maschi siete geneticamente un po' cazzari, mi spiace :) E orgogliosi fino alla morte (non è vero, le donne almeno nell' evidenza ammettono lo sbaglio..) E sulle piste non mi pare che siano le donne che, quando uno si è fatto male, danno un' occhiata veloce e proseguono come se niente fosse...eeeeh? Poi ogni critica mossa da una donna verso un uomo è lecita, semplicemente per il fatto che nella storia siamo sempre state sottomesse, benchè intellettualmente superiori si intende :), quindi è ovvio aspettarsi una controffensiva... PS: Chiaro, chiaro...Persino la formula "Anhe" è un arcaismo? haha...un fiorentino illustre utilizzato ai tempi di Dante...haha


# 435    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 6/1/2010 alle 19:6

Se non la pianti ti mando Renzo. Vabbuò, stavo a scherzà, INPARTE hai regione (= si, vabene cara), vecchia signora. E poi essere cazzari è un po' il motivo per cui siamo nati, non trovi? Lei fa la casalinga o e flgia di papà;)?


# 436    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 6/1/2010 alle 19:8

Regione= ragione, ma in alcuni dizionari......


# 437    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 6/1/2010 alle 19:36

Ah! Anch' io ho quel dizionario, edizione speciale plisv se non erro...:) Renzo, se dovesse venire qui a parlare di dualismo uomo-donna, ne uscirebbe distrutto mi spiace :) Apprezzo comunque quell' "inparte"(sottolineare la fusione avvenuta col passare del tempo e dell' utilizzo del volgare plisviano fra la preposizione IN ed il sostantivo PARTE, una fusione su cui tutt' oggi i filologi di tutto il mondo non sanno rispondere...haha) Anche la questione del parto è comunque emblematica del ruolo dell' uomo: lui fa il cazzaro, e poi ha finito tutto. La donna invece si deve sorbire 9 mesi di tortura e poi il parto. Siamo NETTAMENTE superiori, cosa al di fuori di ogni dubbio. :) PS: io temo di rientrare nella categoria delle figlie di papà, ed un po' me ne dispiaccio (dire che non vorrei esserlo sarebbe ipocrita..)


# 438    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 6/1/2010 alle 19:38

Concludo: e poi il bello è che durante il parto, quello che sviene per l' emozione è l' uomo! hahaha, ammetto che siete un genere curioso però..


# 439    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 7/1/2010 alle 0:0

@437 kid_a >Renzo, se dovesse venire qui a parlare di dualismo uomo-donna, ne uscirebbe distrutto mi spiace :) Non so se invitarlo, potrebbe essere d'accordo con te. Apprezza, apprezza i filologi non sanno rispondere perchè probabilmente sono in un rifugio com micky a strafogarsi di grappini. Il plisviano non è volgare, è avanti, avanti, e avanti (tm). >Anche la questione del parto è comunque emblematica del ruolo >dell' uomo: lui fa il cazzaro, e poi ha finito tutto. Mi risulta che almeno all'inizio non è l'unico a divertirsi e a fare il cazzaro, cara la mia babbiona. I tempo sono cambiati? Sui 9 mesi e il parto si può discutere, ma solo se mi dai ragione. >PS: io temo di rientrare nella categoria delle figlie di papà.... Eh non si era capito, ma non ne hai colpa. In fin dei conti anch'io sarei stato figlio di una buona borghesia, peccato non mi venisse passato un denaro. Forse pensavano che senza soldi non sarei caduto in tentazione con il sesso femminile, che con noi vuole solo divertirsi;) Ma ci si arrangia. Ma scusi se lui sviene non è un cazzaro no? E' dolcemente complicato coe da canzoncina. Saluti, donna.


# 440    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 7/1/2010 alle 0:8

Ma se avessi IN PERTE ragione tu? nel dubbio, un regalo, se ti fosse sfuggito. http://segugio.splinder.com/post/21717712/IL+VIZIETTO


# 441    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 7/1/2010 alle 0:21

In PERTE ragione su cosa? (haha sembra dialetto emiliano,haha) Quella sezione l' avevo già visionata qualche tempo fa, ed ora ender che mi dice che facci gli da' del mafioso....(beh mafioso proprio no ma qualche breve convivenza l' ha avuta) Certo, l' uomo all' inizio non è l' unico a fare il cazzaro, ma dico anche che quando si fa i cazzari e non ci si aspetta il seguito (un figlio indesiderato, in gergo) il primo a scappare in meno di un secondo, quello è l' uomo, per ovvi motivi. E' deresponsabilizzato a prescindere. E trovo buffo che un essere duro ed orgoglioso come l' uomo sia improvvisamente dolce e comprensivo al momento del parto, svenendo..haha (ricordo che nella razza più orgogliosa per eccellenza, il leone, a fare la caccia e tutti i "mestieri" rilevanti è la donna..:) sarà sintomo forse di qualcosa????) Sì comunque Renzo starebbe sicuramente dalla mia parte..:) Pooooooveri maschietti, tutti così strumentalizzati dal ceto femminile...poverini poverini...tutti sfruttati e lasciati con i cuori spezzati... Ed ora, piccola rassegna stampa: "I tempo sono cambiati.." Mmm...nuovi tipi di concordanze..sarà una concordanza a senso? Mah, solo plisv lo sa...hahaha


# 442    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 7/1/2010 alle 0:51

Perte è un delizioso paesiello in provincia di Selva, Regione Valgardena, citato in tutte le guide che IO consulto abitualmente. Non sono emiliano, ma venetazzo. Venendo seri, vero che il primo a poter scappare in meno di un secondo è l'omino, altrettanto vero che se volesse dcodere diversamente non ha troppi diritti. E guarda che se lui decide che la facenda si deve chiudere a breve, spesso lo stronzo maschietto si veste da palombaro. Sono sicuro che i tempi non soni cambiati. Responsabilità vostra se siete piacevoli, oh ecco. per non parlare di minigonne. Leone: mica scemo finchè dura. Quello femminile è un ceto? Mi sei sei forse indiana, oltre che figlia di papà e ragaza madre;)? Attendio la rassegna stampa (e una tastiera decente). Tieni presente che oramai noi si va solo a trans. Belle cose.


# 443    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 7/1/2010 alle 1:8

O beh, poveri uomini che non sanno resistere ad una bella donna, proprio non ce la fanno (aaaa ma allora è vero che siete un po' tutti come silvietto...haha).. Ho utilizzato la parola ceto perchè mi stavo ripetendo un po' troppo spesso..uomo, maschio, donna, femmina...dopo un po' non trovo più sinonimi, perdonami non ho i tuoi dizionari e guide turistiche super aggiornati..:) Quindi non mi sono sono indiana (haha) nè ragazza madre (dio santo non dirlo nemmeno per scherzo, provo amore per i bambini piccoli così come provo amore per la sveglia che suonarà domani alle sette del mattino..) Dai detto questo ti saluto chè debbo andare in un posto migliore, il letto. Dio benedica chi ha inventato letto e cuscino, geniale :) Buonanotte mister Regione Valgardena! Saluti e tante tante belle cose..salutami angela!haha


# 444    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 7/1/2010 alle 1:25

>Dio benedica chi ha inventato letto e cuscino, geniale :) Si, noi maschietti lo facciamo spesso.


# 445    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 7/1/2010 alle 15:37

...beh senza speranza direi ...haha Beh vedi che mt ha risposto comunque? Un messaggio umile, davvero bello, commovente e finalmente si è scusato con il mondo, il tutto ovviamente senza insultare... A parte gli scherzi mi è piaciuta molto la risposta di Renzo, un genio quel ragazzo (? non so quanti anni abbia...?), uomo diciamo... Comunque non volevo dirtelo ma secondo me sei innamorato di travaglio...dai ammettilo che ti affascina :) alla fine è pure un bell' uomo :) hahahah...chissà che mi rispondi


# 446    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 7/1/2010 alle 17:2

Non sono innamorato, anche se non avrei il problema dei figli indesiderati. Oltre ad essere etero, preferirei comunque altri tipi penso. A te piace così tanto;)? Non ne sono invidioso, anche perhè quando sono in forma non mi dispiaccio e mi terrei come sono. Non mi affascina, anzi quando fa la faccetta compiaciuta in primo piano ad Annozero vorrei averlo fra le mani (scherzo) Mi fa incazzare quando uno che ha talento si comporta così. Confermo quanto dici di Renzo, che è anche assai simpatico: in più ha fatto e fa parecchie cose nella vita oltre a intervenire in un blog. La superiorità dell'uomo sulla donna, sai....:)


# 447    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 7/1/2010 alle 18:49

Se ti sei accorta è intervenuto anche Enrix (chissà chi l'ha avvertito), che premette (ora anche Gariele Paradisi): Enrix: "Conosco benissimo quello ed altri "neri", l'ho già trattato in un video che sto per pubblicare. tant'è vero che ne illustro l'importanza nella risposta che ho dato a Travaglio su voglioscendere (commento n°300), che anticipo qui di seguito, anche se a breve credo che ci farò un articolo" Regalino: dove Marco (o chi per lui) venne beccato col sorcio in bocca a modificare di nascosto un articolo mentre si sta commentando. Prime critiche #100, testo modificato verso il 240-250, beccato di brutto al #256, Marcolino interviene (visto che bel ragazzo?) ingrifato al #306 (con dedica personale alla fine) srivendo "Per un errore, è inizialmente uscita online una versione non corretta dell’articolo..." Non una bella Figura. Plisv l'acrimonioso.


# 448    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 7/1/2010 alle 18:53

Se ti sei accorta è intervenuto anche Enrix (chissà chi l'ha avvertito), che premette (ora anche Gariele Paradisi): Enrix: "Conosco benissimo quello ed altri "neri", l'ho già trattato in un video che sto per pubblicare. tant'è vero che ne illustro l'importanza nella risposta che ho dato a Travaglio su voglioscendere (commento n°300), che anticipo qui di seguito, anche se a breve credo che ci farò un articolo" Regalino: dove Marco (o chi per lui) venne beccato col sorcio in bocca a modificare di nascosto un articolo mentre si sta commentando da tempo. http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/allcomments/2329768 Prime critiche #100, testo modificato verso il 240-250, beccato di brutto al #256, Marcolino interviene (visto che bel ragazzo?) ingrifato al #306 (con dedica personale alla fine) srivendo "Per un errore, è inizialmente uscita online una versione non corretta dell’articolo..." Non una bella Figura. Plisv A.K.A Acrimonia Kid.


# 449    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 7/1/2010 alle 21:7

"... in più ha fatto e fa parecchie cose nella vita oltre a intervenire in un blog. La superiorità dell'uomo sulla donna, sai....:)" wewe, non torniamo sull' argomento..a parte che sono ancora in tempo..almeno spero di esserlo senza portare sfighe varie.. Ma stavo a scherza' sul bell' uomo (a parte gli scherzi è davvero un bell' uomo, stronzetto e saccentino ma non di certo brutto, l' unica cosa è che sembra un pochino gay..e va beh) Ho visto l' intervento di enrix (avverti avverti) e quello di paradisi, sono curiosa di vedere il nuovo articolo che verrà. Anche a me fa incazzare che non si risponda alle domande se non con insulti inconcludenti che, ha ragione skyline ahime, giocano solo a suo sfavore. Da noi si direbbe: bravo pirla! Bellissimo il passo di Montanelli che hai citato! Ho qualche sospetto che, se mai dovessero leggerlo ai piani alti del blog, ti arriverà una rispostina seccata :)


# 450    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 7/1/2010 alle 21:27

Non è la prima volta che qualcuno - me compreso- cita Montanelli in faccia a Travaglio, che a neanche metà degli anni di Indro è modesto 1/10. Ho visto che tutte le volte che reagisce così non gli fa gioco. Si è caruccio, ma non è il mio tipo. Vuoi mettere Facci;)?


# 451    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 8/1/2010 alle 0:44

uuuu facci che figo..no dai per piacere, stiamo cadendo in basso :) Fra un po' diremo che anche la finocchiaro è un bel tipo :) Una cosa comunque che non capisco dell' ultimo post, è la trasfigurazione che ha subito paso..davvero strano, non capisco perchè tra l' altro non voglia cogliere il nodo della questione, che non è assolutamente fare le pulci a marcolino ovviamente..va beh.. Detto questo me ne andrò a finir di vedere un documentario che gentilmente il Buon (citazione in memoria di ededed...) Renzo mi ha dato, su Gladio Stay Behind. Caz.. mi spaventa sempre di più sapere che queste cose per chi le ha vissute sono ovvie, per chi come me non ha potuto viverle, se le deve cercare, altrimenti non ne saprà mai niente. Per la mia generazione e quelle che verranno lo studio della storia sarà sempre parziale, incompleto e sicuramente non sarà mai al livello di chi quei fatti li ha vissuti sulla propria pelle. Dopo questa riflessione pessimistica, ti saluto. Goodnight mister P. (haha) e non innamorarti troppo di Pippo :)


# 452    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 8/1/2010 alle 1:19

>uuuu facci che figo..no dai per piacere, stiamo cadendo in basso :) Baf, non saprei chi scegliere. Un altro? >Fra un po' diremo che anche la finocchiaro è un bel tipo :) Guarda che era (ERA) una bella donna (dicono). Paso: Rosanna è così, con una buona fede un po' sua. >Detto questo me ne andrò a finir di vedere... Visto, vale la pena. A prima vista pare visto più da sin che da dx, ma è Fox. Pippo? Mandami 'na foto, va. Besos


# 453    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 8/1/2010 alle 1:31

Finito il documentario :) molto bello avevate ragione tu ed il signor renzo. Con Pippo intendevo Filippo (Facci). Perdonami la battuta sulla Finocchiaro, non sapevo fosse una bella donna in passato, è solo che mi sembrava di parlare un po' troppo di maschi. Comunque potresti scegliere sempre Feltri, o ancora meglio Belpietro, un tipo affascinante, non vedo l' ora di guardare il suo programma. Seriamente non mi riesco ad immaginare di cosa parleranno, sono proprio curiosa. Ciao vado davvero :) Saluti!


# 454    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 8/1/2010 alle 1:46

> è solo che mi sembrava di parlare un po' troppo di maschi. come voce ci siamo. >Comunque potresti scegliere sempre Feltri, o ancora meglio >Belpietro... Te li lascio, non faccio guerre per queste cose. Gusti strani però, ah? Passa una buona giornata. P


# 455    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 8/1/2010 alle 1:50

Ah, ok, ti lascio anche Castelli.


# 456    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 8/1/2010 alle 15:8

.... niente da dire mi hai spento con castelli, ma io ti lascio bossi se la metti così...:) Saluti e buonagiornata


# 457    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 8/1/2010 alle 17:31

Stammi su, che ce ne sono altri. Già hai avuto un storiella con Ed, vorrà dire che ci sai fare. Ciao. P.


# 458    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 8/1/2010 alle 17:52

... e ricordati di Capezzone, sembra uno che fa il difficile ma è un cucciolone.


# 459    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 8/1/2010 alle 19:10

A proposito di cambiare argomento (sono ancora sconvolta per il fatto che hai tentato di affibiarmi capezzone...dio mio) hai letto l' articolo di oggi del fatto? Quello in prima pagina, dove si parla dei rapporti segreti sismi/telekom serbia, in cui si "accenna" anche a spionaggi di prodi..


# 460    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 8/1/2010 alle 19:29

Non ancora. Grazie per la segnalazione. Si, meglio non parlare più di uomini sexy, siamo gente seria noi. Lo leggo prima di cena. Ciao.


# 461    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 8/1/2010 alle 19:33

ma, sbaglio o nell'editoriale di Marco nostro c'è un "piativa" in luogo di "pietiva"? gggggg. P.


# 462    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 8/1/2010 alle 22:19

A non l' avevo letto.. A teatro ha fatto un erroraccio: "plastiCHI", haha si è messo a ridere e si è corretto subito però...:) Quando leggi dimmi che ne pènzi PS: oddio, gente seria...parla per te :)


# 463    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 8/1/2010 alle 22:56

Scusa il ritardo: ero ancora nel post "riotta..." a discutere con Sympatros, noto contraddittore di Enrix e Paradisi da anni. Letto: sulla commissione non vedo notizie particolari, l'articolo pare centrato sulle porcherie che i servizi fanno da sempre. Ad esempio, Siracusa, il capo dei servizi che contribuì a non rendere pubblico il dossier impedian per anni, fino a quando giunse notizia della pubblicazione del libro di Mitrokhin e dello storico Andrew è stato ben ricompensato.


# 464    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 8/1/2010 alle 23:15

Ancora quel post? :) ora vengo a dare un' occhiata.. Grazie dell' opinione, ormai prendo tutto con tre paia di pinze :)


# 465    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 8/1/2010 alle 23:34

"e al centro di un’inchiesta giornalistica pubblicata da Repubblica nel 2001" Balle, Repubblica ha abbandonato subito l'inchiesta. "il contratto corrispondeva formalmente a 1.500 miliardi mentre di fatto ne sarebbero stati versati 2.500" Questa la verifico, anche se non è rilevante: ciò che conta è che abbiamo comprato una quota di minoranza (chiedendo a UBS di aumentare il prezzo) senza due diligence e pochi anni dopo abbiamo rivenduto a un terzo. P.S Curiosità: sai che l'acquisto delle quote è stato perfezionalto da STE Netherland? Non è che volesso far passare la cosa sotto silenzio, mettendo nell'O.D.G. fra le "varie ed eventuali? Mah. laprossima se vuoi ti parlo di Dini e dei telegrammi spariti. O di quanto è sexi Donadi.


# 466    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 8/1/2010 alle 23:44

No grazie preferisco i discorsi di attualità :) Parla parla quando vuoi, sono sempre in ascolto. Purtroppo non so un benemerito cazzo ed ho un sacco di cose ancora da apprendere. Più ascolto meglio è :) PS: il simpaticone di guzzanti non ti risponde più..


# 467    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 8/1/2010 alle 23:52

E mi si dia il premio digitazione 2009/2010, cacchio.


# 468    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 8/1/2010 alle 23:53

Ops, STET NETHERLAND


# 469    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 9/1/2010 alle 0:2

Ma sì dai mancava solo una T..il premio, tranquillo, è senz' altro tuo. Ero indecisa fra te ed ED, ma poi ho convenuto che per ED non si trattava di digitazione: erano errori veri e propri. Dunque sei il vincitore! Complimenti!


# 470    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 9/1/2010 alle 0:32

>Parla parla quando vuoi, sono sempre in ascolto. Purtroppo non so >un benemerito dimmi cosa ti interessa, forse ne so qualcosa (anche se ho 15 anni) o arrivo veloceente a un buon link. P.s. Sympatros non ha risposto anulla, solo a Scaramella. Aveva copia incollato roba di cui non si ricordava, secondo me.


# 471    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 9/1/2010 alle 0:37

...15 anni? Aò ma che dici! "laprossima se vuoi ti parlo di Dini e dei telegrammi spariti." (ho citato in originale anche l' arcaismo "laprossima", una licenza poetica hihi) no questo intendevo, se hai da consigliare qualche link serio sull' argomento..


# 472    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 9/1/2010 alle 0:53

15 anni (+ q.b) ma denso di arcaismi. olevo propormi quale bambino prodigio, meglio ritirarsi. Farò un'eccezione (ho appena postato su Scalfari Craxiano) http://www.repubblica.it/online/politica/telekomserbia/roma/roma.html (ci sono i telegrammi) Peccato non siano andati avanti e abbiano attribuito tutto al centrodestra, non trovi?


# 473    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 9/1/2010 alle 1:8

Non so se dire peccato o vaff... Dio quanto ci prendono per il culo. La cosa che più mi fa incazzare è che ci credono tutti degli idioti senza cervello.. Thanks per l' ennesimo link, magari domani me lo rilego meglio perchè i particolari non mi entrano in testa al momento..sarà la stanchezza :) Comunque, non c' entra nulla, ma secondo te conviene comprare il libro di guzzanti sulla commissione mitrokhin per capirci qualcosa, e soprattutto per trovarla tutta spiegata in un' unica fonte? Avevo una mezza idea di prenderlo..


# 474    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 9/1/2010 alle 1:14

Oh no! Un errore di battitura anche per me..mi hai contagiato.."me lo rilego"..accidenti inizio a mostrare i sintomi della plisvite acuta... haha dai ora ti lascio che non sono più in grado di intendere e volere.. Buonanotte mister P. Saluti


# 475    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 9/1/2010 alle 1:29

Sto archiviando tutto, stia attenta.


# 476    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 9/1/2010 alle 1:36

>ma secondo te conviene comprare il libro di guzzanti L'ho letto su carta , avessi il pdf.... Dice molto, ma forse mi aspettavo di più. Ma sono incontentabile. Visto come vanno le cose con b. penso lo trovi più all'Esselunga che in una libreria Mondadori; Forse (non l'ho letto)come metodologia è più rigoroso G. Paradisi "Periodista, dì' la verdad". Impressione mia ovvio. Editore semisconosciuto, meglio ordinarlo via internette, se vai in "cielilimpidi" ci sono le modalità di acquisto. 'notte. P


# 477    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 9/1/2010 alle 9:35

http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2001/04/07/affare-telekom-indagato-tommasi.html Quando travaglio era un po' più interessato a telekom serbia. Se ti interessa, basta digitare Telecom e Milosevici begli archivi di repubblica e corriere.


# 478    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 9/1/2010 alle 15:37

Anvedi, si interessava eccome. Tra l' altro non sapevo che scrivesse su Repubblica il ragazzuolo..e beh, non smetterà mai di stupirmi.. Vedrò sul sito il da farsi per l' acquisto del libro, magari mi leggo un po' di commenti online per vedere quale conviene (va bene tutto ma due copie su una commissione è troppo...) Magari provo a cercare se su torrent c'è una versione pdf pirata...mmm


# 479    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 9/1/2010 alle 15:53

no nulla di simile purtroppo..me lo debbo comprà mannaggia


# 480    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 9/1/2010 alle 16:50

Ciao Kidda, il ragazzo nel '94 se n'è andato dal Giornale con Montanelli, per fondare "la Voce" (prima la P2 forse non era importante) non senza aver pubblicato per Mondadori uno stupidario del calcio. Fallita la Voce già nel'aprile 95 (primo numero mi pare 500.000 copie, poi il drammatico calo -ciò che ha consigliato di partire pianino con il Fatto-) è stato raccattato da Repubblica, anche perchè - si narra - i giornali Fiat mai lo avrebbero preso dopo che aveva scritto delle inchieste che li riguardavano. Nel sito cielilimpidi e paologuzzanti trovi più o meno tutto. Besos


# 481    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 9/1/2010 alle 16:51

>Magari provo a cercare tu stavi parlando a bassa oce vero;?


# 482    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 9/1/2010 alle 16:52

oce=voce Torno da Sympatros, si sono riuniti i suoi amichetti. Ciao.


# 483    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 9/1/2010 alle 17:25

Hahaha la corazzata di idioti al lavoro. Non ce la fanno proprio a rispondere alle domande?!


# 484    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 9/1/2010 alle 17:30

commentino..non resistevo, la tentazione era troppo forte :)


# 485    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 9/1/2010 alle 18:46

Mi pare si siano sgonfiati da soli, mi aspettavo di più Caratteristiche in comune: no argomenti, dire cazzo culo e parlare di scorregge. Forse torna qualcosa di loro quando renzo avesse voglia di rispondere. Mi spiace tanto per il tipo di alterazione diverso da manipolazione, quanto lavoro per nulla.


# 486    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 10/1/2010 alle 11:34

Comunque commentino azzeccato, fig di m garantita.


# 487    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 10/1/2010 alle 20:55

oddio pure paso ora mi insulta...eh vabbè che te lo dico a fare..


# 488    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 10/1/2010 alle 21:13

Ho letto. Tu ovviamente non pensavi di aver fatto nulla di male, ed è così. Solo che rosanna aveva rivolto un invito ai "domandanti" (#126 a me ed altri). Ora sei nella categoria domandanti. Come va la storia con Sympa?


# 489    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 10/1/2010 alle 22:23

Si ho capito cosa intendeva proporre, ma non vedo perchè continui a difendere così strenuamente un errore che è evidente, prendendo per il culo oltretutto..Poi comunque se uno ha da fare delle domande non può farle direttamente sul blog? O vogliamo usarlo solo per dirci quanto è bello e bravo travaglio (anche se sul bello sono d'accordo :))...mah non comprendo proprio.. Sympa?..non ho più visto il post vecchio..ora vado a vedè..


# 490    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 10/1/2010 alle 22:26

No nessuna risposta dal tizio...allora che storia?


# 491    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 10/1/2010 alle 23:12

Non credo che paso intendesse difendere un errore, ma si riferisse - come continua a fare- alla questione dei modi. 'mo la e ti leggo di nuovo. Ero sicuro avessi una storia seria con il commentatore più ricco di contenuti e notizie. Ma se smentisci, ti credo;)


# 492    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 10/1/2010 alle 23:33

...mi avvalgo della facoltà di non rispondere :)


# 493    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 10/1/2010 alle 23:37

Comunque...ti giuro sono tentatissima dal mandare una mail privata a mt per fargli queste benedette domande, che ne so magari non risponde perchè in pubblico non ammetterebbe mai di aver sbagliato..mmm...è da qualche tempo che ci sto pensando..


# 494    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 11/1/2010 alle 0:28

Ti saluto, ora debbo proprio andare a studiare astronomia..che mattone dio mio.. Buenas noches (salutami angelina...hihi)


# 495    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 11/1/2010 alle 0:44

> sono tentatissima dal mandare una mail privata a mt già a trovarla.... in internet c'è qualcosa. Ma non farti illusioni, secondo me non risponde. Ammetti che astronomia te la sei andata a cercare, in bocca al lupo. Però è interessante. E venire a sapere che il mondo gira attorno a Travaglio è senza prezzo. Ti mancano poche pagine, forza. Bell'avatar;) 'notte a te.


# 496    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 11/1/2010 alle 17:31

Ma no non è travaglio a girare intorno a noi? :) Oggi mi studio i moti lunari...eeeh... No comunque la mail del signorino sono riuscita a recapitarla qualche tempo fa perchè stavo facendo una ronda giornalistica per chiedere chi voleva venire al mio liceo a parlare di qrgomenti di attualità, e mi capitò anche fra altri la mail di marcolino..tra l' altro mi rispose subito anche gentilmente, però purtroppo nessun posto libero fino ad autunno prossimo.."ciao buone feste, mt" :) no per quello si è reso molto disponibile (mi sono un po' ricreduta, lo ritenevo più snob), anzi mi ha detto che avrebbe accettato volentieri se avesse avuto un posto libero.. Ci ho pensato però, non sarebbe corretto fracassargli le balle in privato per una questione nata in pubblico, tra l' altro ricevetti il suo indirizzo personale (un conto se fosse quello di azienda) per altri scopi, non per fargli mille domande.. Grazie dell' avatar, è di Renzo :)


# 497    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 11/1/2010 alle 17:33

notare il "qrgomenti" ..sto prendendo troppo dai tuoi usi gergali...


# 498    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 12/1/2010 alle 1:27

"qrgomenti" è tutta tua, stella bella. MAil: penso anch'io non sia il caso di stanarlo in privato, minimo non risponde o mette una automatico "brutto imbecille decerebrato, cazzo vuoi", almeno in questi giorni. Il ragazzo nel blog è vulnerabile, soprattutto quando no risponde a tono: per quanto possa postare, avrà sempre chi gli replica. Cosa stai studiando ora? Statistica applicata alla Borromeo? >notare il "qrgomenti" notato, messo in dbase;)


# 499    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 12/1/2010 alle 4:2

>sto prendendo troppo dai tuoi usi gergali... io sono della Serenissima, qiaòe gergo, la moa è lingua. 'notte


# 500    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 12/1/2010 alle 14:25

Accipiccchia ma fino a che ora stai sveglio? "qiaòe" "moa" HAHAHA bella, non trovo dizionari di questa strana lingua in giro :)


# 501    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 12/1/2010 alle 14:26

Accipicchia ma fino a che ora stai sveglio? "qiaòe" "moa" HAHAHA bella, non trovo dizionari di questa strana lingua in giro :)


# 502    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 12/1/2010 alle 14:28

PS: nel primo messaggio l' accipicchia è con tre "c"..haha non volevo far fraintendere il rafforzativo, non era assolutamente un errore di digitazione :)


# 503    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 13/1/2010 alle 3:2

>Accipiccchia ma fino a che ora stai sveglio? A volte fino a che la testa cade sulla tastiera. Altre ho fatto la pennica pomeridiana. Oppure poker. Ma meglio evitare, 'ste cose si pagano. Per questo non voglio pensare alle cosa da fare domattina. E me ne vado a letto. Siamo sui mille commenti sull'intervista. Per fortuna che qualcuno aveva detto che era irrilevante; Sogni de oro e occhio ai diti sulla tastiera, ti controllo:) P.


# 504    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 16/1/2010 alle 2:26

Ue'. Ciao. *.


# 505    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 16/1/2010 alle 2:28

*=P


# 506    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 17/1/2010 alle 1:10

We ciao! Sono appena tornata da un concerto del mio fratellino..orecchie devastate :) Che succede di nuovo qui? E' un po' che non seguo purtroppo..


oh se succede .... msg cancellati, sbrocchi vari, posto ancora su Borsellino, altre notizie d altri blog (Zulawsky) Stay tuned, troppo stnco stasera. Io che modestamente saluto con un asterisco, mai capitato. Stay tuned.


# 508    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 17/1/2010 alle 3:18

E non dirlo a me, sono troppo stnca stasera..( era da tempo che non ti prendevo in giro perdonami) Ma a parte messaggi cancellati nessuna novità su quella fantomatica vicenda? O si è ancora al punto delle domande senza risposte? In ogni caso dopo essermi tolta lo sfizio della replica al coglionequalunque me ne vo'( si scriverà così?...mah) a dormire.. PS: oggi su current ho visto un documentario/inchiesta veramente interessante..tema centrale le governances e le lobbies che hanno manovrato le più grandi imprese belliche attuali e del passato..incredibile, sa di complottismo ma sinceramente ogni tanto non so darmi altra spiegazione se non quella della "mano invisibile".. 'Notte *


# 509    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 17/1/2010 alle 12:3

Vista la replica. Non a caso ho scritto che il messaggio andava letto bene (ne ero certo, dato il caratterino): era inconsistente la prova regina del qualunquismo. Fantomatica vicenda: qualcosa si trova nei commenti di segugio. Zulawski ha visto che quanto scrive il Trava sulle elezioni francesi, e sui collegamenti con l'interesse francese contro b., non sono proprio del tutto corrette. O, che è peggio, ci sarebbe bisogno di dettagli. Current: (hai un riferimento?) spero di avere tempo per vedermelo. Il dato certo è che le lobbies ci sono e sono potenti, che alcune amminstraioni (sai quali) sono sensibili al tema, che il business è immenso, che mi dispiace darti della qualunquista;) ma la mano è visibile... mi fermo, meglio conoscere per deliberare. Presente e passsato dicevi. Una chicca che forse sai: un tempo FIAT ha acquisito un componentista (Borletti) che deteneva il 100% della Valsella, produttrice di mine antiuomo (se non ricordo male anche qualche nostro bersagliere ne ha pestate in Iraq (facile, ne hanno vendute milioni). Ce ne hanno messo per cederla, intanto hanno fatturato per benone. E la Susy è stata sottosegretario agli esteri per quasi tutti gli anni '80, poi ministro nel '95 con Dini. http://archiviostorico.corriere.it/1994/settembre/28/gruppo_Fiat_esce_dalla_Valsella_co_0_94092813525.shtml http://archiviostorico.corriere.it/1992/ottobre/20/caso_BNL_Atlanta_spuntano_vecchi_co_0_9210202362.shtml http://archiviostorico.corriere.it/1992/novembre/29/strage_curdi_per_mine_italiane_co_0_92112911362.shtml http://archiviostorico.corriere.it/1994/gennaio/23/allarme_mine_una_ogni_persone_co_0_9401232095.shtml Se poi scrivo che una erede Borletti ha donato non poco a Prodi e ADP per la politica, (per ADP rate sospese perchè non prsentava rendiconti, si comprava case) mi dai del qualunquista? Passa una potente giornata. P.


# 510    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 17/1/2010 alle 18:21

Quanti riferimenti in una volta, con l' attuale mio rincoglionimento mentale mi ci vorranno secoli per leggere e comprendere tutto (ahime non conoscevo la vicenda, sono ignorante sul 90% di ciò che accade nel mondo).. Su current posso darti il link del torrent per scaricare l' intero documentario, io ho già finito di farlo ma te lo lascio in seed per un po' se lo vuoi scaricare.. Ciao qualunquista :) PS: queste sono le fonti da cui ha attinto il regista del documentario.. http://ilcorsaronero.info/down/1/02390055291388a4be8c62cd2e77a125fb7f63f3
http://ilcorsaronero.info/down/1/02390055291388a4be8c62cd2e77a125fb7f63f3


# 511    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 17/1/2010 alle 18:23

Vaff...era lo stesso indirizzo...beh comunque c'è il collegamento alle fonti nella pagina di cui ti ho inviato il doppio-link. Ciao mr P.


# 512    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 17/1/2010 alle 18:46

Finito di leggere i link che mi hai postato, è proprio ciò di cui si parla nel video che ho visto; non questo caso specifico (anzi se non ricordo male questo caso non viene citato) ma di diversi avvenimenti storici controversi, mai del tutto chiariti che potrebbero mettere in luce un potentissimo sistema organizzatore, che a tavolino decide come e quando spegnere vite umane secondo interessi puramente economici e finanziari.


# 513    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 17/1/2010 alle 23:11

Doppio link (grazie) = errore digitazione. Dimmi che sto migliorando, checcevò. Cosina simpatica: Nel primi anni '90 M. Costanzo si era fatto promotore di una poderosa campagna contro le mine antiuomo, poi caduta nel nulla o comunque sospesa. Che qualcuno gli abbia raccontato che stava rompendo le palle a Giannni? Tu non fai Agnelli di cognome vero? Bella serata. Mr. P. plisvv@gmail.com P.aolo Pisani Moretta.


# 514    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 17/1/2010 alle 23:13

Veltri incazzato: http://www.democrazialegalita.it/elio/Elio_odore_soldi_den=16genn2010.htm Dove si nota che gli avvocati di dell'Utri navigano per blog. http://www.radioradicale.it/scheda/295328 Ciao. P.


# 515    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 18/1/2010 alle 21:5

Hihi sentito...anche le nostre discussioni non sono passate inosservate..:) No non faccio Agnelli, faccio Bono di cognome..niente a che fare con i mafiosi milanesi tranquillo...:) Almeno non conosco del tutto il mio albero genealogico..magari...:)


# 516    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 19/1/2010 alle 12:43

E io non sono Pisani Moretta, ovvio. Kid_a Bono, niente male.


# 517    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 26/1/2010 alle 17:29

Ciao Kid_a, non ti sarà sfuggito ma: http://www.youtube.com/watch?v=8q9VLpxzkXA Possibile spiegazione del perchè Orlando ce l'avesse tanto con Falcone. Si noti quanto era adorato prima che lo facessero fuori. Ciao, tutto bene? P.


# 518    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 1/2/2010 alle 17:25

Ciao! Per impegni scolastici è un po' che non guardo il blog..anzi mi sono un pochino isolata da tutto il mondo politico per così dire.. Non ho visto il video, anche se mi avevi accennato di queste contraddizioni su Falcone..avevo anche letto qualcosa a proposito nella relativa voce su "segugio". Mi segno il link e lo guarderò stasera appena ho un po' di tempo..scapo, vado a studiare Verga. Saluti e stammi bene!


# 519    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 2/2/2010 alle 15:20

Buongiorno, sì l avevo già visto tempo fa..:) era una famosa puntata che girava da parecchio tempo sul web.. Grazie comunque del link..ri-scappo a leggere don Gesualdo..mamma mia se è lungo.. Ciao


# 520    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 2/2/2010 alle 23:31

Ma tu guarda chi ricompare. Ciao a te, buon "Mastro-Don", non "Mastro, Don", una mania del mio vecchio di italiano. Sì, su Falcone non ti ho linkati nulla di inedito. Secondo me da vedere ogni tanto. Come anche leggere "Cose di cosa nostra". Ciao. P.


# 521    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 3/2/2010 alle 16:26

Ma tu guarda..:) Ora che sono un po' più libera do un' occhiata ogni tanto. Ho già sentito nominare il libro che citi, è sicuramente famosissimo, però non ho presente l' autore..ora vado a vedè.. Dopodichè non mi resta che studiare fisica, e finire quel maledetto libro che sto iniziando ad odiare (e sì che all' inizio mi piaceva..mannaggia).. Se ho problemi di fisica ti posso chiedere ripetizioni online no? :) (su elettricità e magnetismo).. Ciao


# 522    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 4/2/2010 alle 14:22

L'autore è Falcone con Marcelle Padovani. Devi lavorare come un .... per trovarlo. Ciao.


# 523    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 4/2/2010 alle 14:24

Fisica ero bravo, ma qualche decennio fa. E al Classico. Tentar non nuoce. Riciao.



Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti