Commenti

commenti su voglioscendere

post: La calunnia come metodo

Cari utenti, da questa mattina su alcuni browser digitando l'indirizzo www.voglioscendere.it appare un messaggio di alert che indica il dominio come possibile sito malevolo. L'incidente, perché di incidente si tratta, è attribuibile a un problema relativo al registrant www.register.it attraverso il quale viene fatto il redirect a voglioscendere.ilcannocchiale.it (la pagina che state navigando in questo momento). Abbiamo provveduto immediatamente ad avvertire lo staff di register.it che ci ha risposto imputando il problema a google e rassicurandoci che stanno lavorando per risolvere il problema. Siamo spiacenti per l'accaduto. Su "Il Giornale" di oggi Alessandro Sallusti scrive in prima pagina a proposito della bomba, fortunatamente ... continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti




Una bomba inesplosa ... pensa ! La storia d'Italia è piena di bombe inesplose o che fecero pochi danni o vittime, come la bomba dello stadio che non esplose mai, la bomba di Via Palestro a milano e che dire dell'attentanto mancato al Parioli. E noi che pensavamo fosse la mafia a metterli, adesso invece si scopre che i mafiosi sono buoni, i giudici cattivi, e che le bombe le mettono i fans di Travaglio. E lei ... caro Di Pietro ... se D'Alema dicesse a Berlusconi : "Piuttosto che distruggere tutto il sistema legale in Italia e la Costituzione, ti facciamo una legge su misura che ti assolve automaticamente da tutti i processi", accetterebbe o definirebbe questo accordo programmatico un inciucio ? No perché è NON accettando accordi come questi che poi si incita alla violenza e si viene additato come terrorista dagli ex-marxisti P2isti. A questo punto io non mi preoccupo più di quegli imbecilli che ci governano o di quello che è uscito dall'ospedale colpito dell'unica statuetta del Duomo esistente al mondo in alabastro. Mi chiedo solo ... anche se per un miracolo la classe politica attuale sparisse completamente, un paese che arriva ad auto-suggestionarsi e a non vedere fino a questo punto, come può risorgere o essere in qualsiasi modo degno di chiamarsi "paese civile" ?


@ Commento # 241 x Ededed: non si tratta di link da motore di ricerca ma di URL digitata direttamente nel browser. Ripeto, non è la qui presente sottodirectory de ilcannocchiale.it ma è il dominio voglioscendere.it ******** Premessa: non un tecnico qui..riporto cio' che mi viene inviato da un tecnico **pulendo** il browser, il problema non esiste Digitanto in qualsiasi motore di ricerca, indi non usando FAVORITI o digitando l'usuale indirizzo della pagina di Marco, un **apparente** simile indirizzo URL della detta pagina salta fuori e viene subito PRESO AL GUINZAGLIO dal mio antivirus che mi AVVISA del PROBLEMA Se qualcuno non ha un ANTIVIRUS efficiente, deve **fermare tutto** e fare un bel repulisti...sicuramente i VIRUS verranno individuati e cacciati Succede tutti i giorni che i siti piu' visitati, e listati in motori di ricerca, subiscano attacchi da chi tenta di SCIPPARE traffico, o clonando gli indirizzi URL, od inserendo mini-links di re-direzione etc etc E' solo un breve rapporto che posto per informare terra a terra su cio' che e' successo a me..e non permettere ad allarmismi esagerati di disseminarsi..**alla On Cicchitto e Balle** :::))) Che la CASTA ha gia' odorato i sacchi di carbone per Natale...:::))), altro che Balle in Parlamento Buona Navigazione
http://edededed.ilcannocchiale.it/


caro Marco Travaglio ho mandato la mia firma a Micromega


# 247    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 18/12/2009 alle 12:15

x Assunta sono molto contenta di questo tuo racconto..tempo fà venne fuori un pieno , a mio avviso senza motivo e per questo io scambiata come al solito come pedante o maestrina e tutti gli epiteti con cui si accaniscono,stile sputtanamenti cosi di moda nel nostro paese..non ho icone, quindi per me anche Caselli non la è, ma...ma mettere sotto costante lente d'ingrandimento ogni uomo più "pubblico" ed esposto più di altri nella difesa dei principi dello stato di diritto , è debolezza da dimenticare che una certa parte della base allevata a pane e demagogia di finta democrazia orizzontale, deve dimenticare .... questi "uomini",già più vulnerabili di altri ( vedi le panzane che hanno sempre raccontato i berluscones per screditare caselli come tanti altri fino a mesiano e tutti gli es che possiamo fare) se li delegittimiamo noi al nostro interno , è renderli ancor piu fragili ,bersaglio e delegittimati anche se le contestazioni fossero alla buona o in totale buonafede. inoltre fuori dallo schermo , nei luoghi piu naturali del dibattito civile, si possono dire meglio tante cose , per non essere bruciati vivi dal fornetto di sterminio catodico dove caselli aveva raccontato punto per punto l'oscenità dello scudo fiscale a braccetto con l'asta sui beni confiscati..(non poteva certo fare gli auguri a spatuzza come santoro e cose analoghe di sostegno umano spero non spettacolare x promozione fans) ci sono poi ruoli e parti ben diverse da ciò che può dire un magistrato e ciò che può dire un giornalista o cio' che può dire un intellettuale, a meno che si organizzino tutti insieme in modo da nn essere bruciati uno per uno ,uno alla volta come sanno fare molto bene i padroni dei mezzi media ..anzi se fossi in loro farei un "patto creativo" fin al penultimo livello della criminalità,al 41 bis o non o ancora latitante, per mettere sotto scacco il primo livello,locali e nazionali,sempre più impunito di volta in volta dai grandi arresti,sempre piu rigenerato.


Forse è arrivato il momento di iniziare a strumentalizzare quello che dicono i vari Sallusti e far provare sulla loro pelle cosa questo significhi.


@ commento # 244 Mi chiedo solo ... anche se per un miracolo la classe politica attuale sparisse completamente, un paese che arriva ad auto-suggestionarsi e a non vedere fino a questo punto, come può risorgere o essere in qualsiasi modo degno di chiamarsi "paese civile" ? ***************** Con tutto rispetto per il tuo ottimo commento (il Torbido On D'Alema sta nell'ombra..ocio...ocio..ocio...), non vedrei molto l'auto-suggestione come punto DOLOROSO Perdendo la guerra e vittime di Trattati (DUE) firmati da fuggitivi (Regno e Fascismo) in termini di RESA SENZA CONDIZIONI, il Paese venne **LiberatoMA** Il MA, a mio iper modesto avviso, significa che lo SLOGAN Liberazione copri' gravi realta' di allora: se perdi, subisci varie cosine, tra cui il salutare e dire addio ad un principio cardine della DEMOCRAZIA L'autodeterminazione De Gasperi dovette accettare il compromesso (e capitali) per la ricostruzione (ExIm Bank e Piano Marshall).. E nel pacchetto **tutto-incluso**, ci trovammo anche degli **inquinatori culturali** del genere (menzionandolo da vivo..Mike Bongiorno Un popolo, ogni popolo, stremato da guerre ed ogni altro tipo di orrore, e' un TARGET FACILE per ogni tipo di **marketing** di ogni cosa, dalla carte per il bagno, al dentifricio, alle idiozie del tubo catodico, alle sigarette **di contrabbando** etc etc E' da quel momento storico che al Paese venne dedicata una CURA INTENSA che, come giustamente scrivi tu, include una forte attivita' MEDIATICA, dipendenze, assuefazioni, BALLE GALATTICHE vendute come verbo di un Dio od un altro etc etc L'indottrinamento e' una tecnica viziosa, studiata a tavolino e presentata come Casual, Intrattenimento Tanga e strip-tease e celebrita' e mitomani alla Isola dei Famopsi e TRASH simile vari.. E' tutt'altro in sostanza e concordo con chi fa informazione e sopratutto con il potenziale della Rete, che stimola l'interazione e l'uscire da quella con
http://edededed.ilcannocchiale.it/




Schifani è a conoscenza che anche il Pdl usa facebook per difendersi dalle decisioni prese nella direzione centrale in barba al federalismo? Un leghista Governatore sul web la rivolta del Pdl veneto Giancarlo Galan UN TRADIMENTO, un errore. Le parole con cui Giancarlo Galan commenta la decisione del Pdl di candidare un esponente della Lega Nord alla presidenza della regione Veneto corrono sul web. Trovando commenti solidali e spirito di rivalsa tra gli stessi elettori del Popolo delle Libertà. Che in barba alla disciplina di partito commentano: "Galan, presenta una lista civica: siamo tutti con te". E mentre su Facebook nascono gruppi per appoggiare l’eventuale corsa solitaria del governatore, sul sito ufficiale del Pdl Veneto si commenta: "Silvio non tradirci; e non rinnegare la promessa fatta a Porta a Porta prima delle ultime europee". E sul sito ufficiale di Galan: "La Lega è fautrice della politica del tombino contro la politica delle idee e dei valori".
Schifani sa che anche il Pdl usa facebook?


La verità è più semplice di quanto non sembra. Siamo tutti eguali di fronte alla legge, dal panettiere al Presidente del consiglio. Se un panettiere ha problema con il tribunale non ha altra alternativa che difendersi in tribunale. Non può invocare nè il "fumus persecutionis" (esempio dire che i Magistrati al soldo della grande distribuzione vogliono far chiudere i piccoli panifici) nè farsi leggi sul legittimo impedimento (siccome il panificio sta aperto tutta la giornata non posso presenziare alle udienze in Tribunale). Se un giudice (anche sbagliando) lo chiama a rispondere di qualche reato, la sola cosa che può fare è assumere un avvocato (o chiedere il gratuito patrocinio se sprovvisto di soldi) e difendersi li. LO STESSO DEVE FARE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO che per non scassare lo Stato (visto che lui ha maggior peso di un panettiere) si deve difendere in Tribunale, con i suoi avvocati e dimostrare (come spero) che sia innocente. Platone narra che Socrate, condannato ingiustamente, rifiuta di evadere dal carcere perchè riconosce la Maestà della Legge e la necessità di rispettarle. Questo è quello che chiediamo al panettiere e anche al Presidente del consiglio.


# 253    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 18/12/2009 alle 12:40

@Federica 228 Caino in un intervista a giordano accusa il sistema giudiziario che lo ha condannato: "Non sono riusciti a trovare un solo testimone che mi accusasse, nemmeno uno straccio di pentito e non hanno fatto la prova del dna sulla presunta arma del delitto. Il fatto che al momento al mondo ci fossimo solo io e mio fratello Abele e' pura illazione fomentata dai terroristi dell'informazione tipo Travaglio e Santoro. Vieppiu' il giudice che ha emesso la condanna e' noto comunista e, detto tra noi, pure un po' pieno di se, per non parlare di quel capellone extracomunitario del figlio e quello stuolo di omossessuali alati che lo circondano, viva l'Italia, viva il popolo italiano, viva la gnocca"


Segue commento # 249 L'indottrinamento e' una tecnica viziosa, studiata a tavolino e presentata come Casual, Intrattenimento Tanga e strip-tease, Veline, Caffeine, Meteorine e Calendari a go' go.. e celebrita' e mitomani alla Isola dei Famosi e TRASH simile vari.. E' tutt'altro in sostanza cio' che viene TRAPANATO in **TA CAPA** dei Popoli, ed ho molta stima per chi fa CORAGGIOSAMENTE informazione e sopratutto, con il potenziale della Rete, stimola l'interazione e l'uscire da quella condizione tossica di ASSUEFAZIONE PASSIVA anche di INFO di ALTA QUALITA' Sta ovviamente al buon Cittadino, appropriarsi del mezzo messo gratuitamente a disposizione, attivarsi con TAM TAMS via email diretti individualmente a Redazioni, ad Agenzie Stampa, alle Caselle Postale dei nostri Rappresentan nei Palazzi etc etc Da come la CASTA sra reagendo alla Rete, e' del tutto ovvio che l'idea e SLOGAN di un INTERO POPOLO GENUFLESSO davanti alla NANO-TIBBU e' una Bufala molto ben disseminata (sondaggi, statistiche..etc etc) Il grosso interesse che sucitano trasmissioni come ANNOZERO, indicano che il SENSO CRITICO e' stato abilmente inquinato..ma eliminarlo dal POTENZIALE del Cittadino...?? Solo un Goebbels lo penso' ed allora..riproporlo oggi e' da ZAMPOGNARI ed il Popolo si riprendera' la NOSTRA CIVILTA'...che, in una ipotetica Wall Street di tutte le civilta' mai esistite, ci vede sempre in una discreta posizione E benvenute le positive esperienze in altri Paesi, da cui apprendere..ma diamo una occhiata **nelle palle degli occhi** a sti ESTREMISTI e FONDAMENTALISTI ESTEROFILI e contrabbando di DIOSSINE alla GRANDE FRATELLO.. Not Made in Italy, ma nella civilissima Olanda Indi per cui e per come..spargersi seriamente la fronte di cenere..per decenni di FANCAZZISMO TIBBU' e SIMILI.. MA non e' tutto, ovviamente Buona Navigazione
http://edededed.ilcannocchiale.it/


Non credo (e non voglio credere) che il Presidente Schifani intendeasse attaccare internet o facebook (solo un idiota lo farebbe e il presidente del Senato tutto è fuorchè idiota) ma semplicemente creare (manco tanto velatamente) un collegamento tra il momento di aggregazione che è sfociato nel "NO-B-DAY", che è nato spontaneo dalla rete e i fenomeni eversivi degli anni 70. Il suo sillogismo è:"siccome facebook ha permesso di aggregazione centinaia di migliaia di persone contro Berlusconi (che è Presidente del consiglio) ergo è peggio del modo in cui negli anni settanta i terroristi trovavano momenti di aggregazione per sovvertire lo Stato". E' un sillogismo illogico. Sarebbe come dire:"il salame fa bere, il bere disseta, dunque il salame disseta".


Per quelli che si lamentano dei problemi tecnici ho dato una occhiata. Confermo che il sito www.voglioscendere.it, intestato a ChiareLettere in questo momento mi è segnalato come inserito nelle blacklist anti phishing. Quella cosa che vedete strana e rossa come qualcuno ha detto con la figura del poliziotto è il messaggio standard di MOZILLA FIREFOX, per indicare che il sito è listato tra i siti malevoli. Queste procedure sono automatiche e normalmente svolte da motori di ricerca come google che rilevano codice malevolo o redirezioni su siti contenenti codice malevolo (qualche giorno fa qualcuno si lamentava di ritrovarsi in Francia). Per favore, fino a quando GOOGLE segnalerà che www.voglioscendere.it è malevolo, non passateci e lasciate che gli amministratori del sito svolgano il loro lavoro e ci diano opportune segnalazioni. Questo blog è sempre accessibile da voglioscendere.ilcannocchiale.it ecco il motivo per cui molti non se ne sono accorti. Ciao.


Il mio non era un allarmismo, solo l'avviso che qualcuno ha infilato del malware nell'accesso a quel dominio. Pensavo fosse utile provare a scoprire chi mette eventualmente le mani in giro. "Alla cicchitto" addirittura. Scusate eh, non vi avviso più :(


Ci ricordiamo della violenza verbale di Prosperini contro i politici corrotti, sic! Un po’ di valium avrebbe fatto bene anche a Prosperini. Fini invia a Feltri un flacone di Valium “per un Buon Natale senza allucinazioni” Il direttore del Giornale: il presidente della Camera per il Pdl è un problema da risolvere in fretta Gli auguri sono stati inviati ieri dopo che su Il Giornale era comparso un editoriale di Feltri che sosteneva che con l’aggressione di Milano a Berlusconi era crollato il piano del ribaltone di Fini. Cmq la vicenda Prosperini ha "sbloccato" il Veneto, infatti anche Fini ha accettato l’affidamento della regione alla Lega per timore che sulla scia Prosperini venisse messa in crisi l’intera giunta Formigoni. Tuttavia nel Veneto ex An ed ex FI sembrano i capponi di Renzo,nel mentre litigano fra loro, manifestano nelle piazze con l’effigie martoriata di B, Cristo in croce che esibisce le piaghe e sbraitano contro la sx che ha armato il folle dopo aver armato la magistratura ed intanto la Lega, zitta zitta, si avvia a superare il 30% di consensi ed il Pdl a sprofondare sotto il 20%. La Lega,al contrario, sempre nel Veneto, non pare intenzionata a sbandierare il martire; ciò è sintomatico di chi è il vero nemico del Pdl, altro che sx e magistratura!
Prosperini sbraitava contro i politici corrotti!


# 259    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 18/12/2009 alle 13:3

D'AMORE E D'ODIO IL PREMIER E I SUOI BOYS-Ida Dominijanni Le vie del Signore sono infinite, figurarsi se non passano per la piazza del Duomo di Milano. Ferito, ammaccato e amareggiato, Silvio Berlusconi affida al sito del Pdl un messaggio di serenità e amore dal suo letto di dolore: «Grazie di cuore ai tantissimi che mi hanno mandato messaggi di vicinanza e di affetto. Ripeto a tutti di stare sereni e sicuri. L'amore vince sempre sull'invidia e l'odio». Non è l'aggressione che lo ha redento: aveva cominciato così, con la serenità e l'amore che vince sull'invidia e l'odio, il suo atteso discorso di domenica, spiazzando tutte le aspettative di una esternazione «con le palle» tipo quella di Bonn. E c'è già chi prospetta altri spiazzamenti: il Financial Times di ieri, ad esempio, ipotizza che il premier possa fare il gran gesto di perdonare Tartaglia. Non sarebbe la prima volta del resto: com'è stato ricordato in questi giorni, già cinque anni fa Berlusconi, colpito la sera di San Silvestro in piazza Navona a Roma dal lancio di un treppiedi di un ventottenne mantovano che si giustificò dicendo, come Tartaglia, «l'ho fatto perché lo odio», perdonò l'aggressore e gli mandò gli auguri di buon anno. Andò peggio a Violet Gibson, la irlandese (ricordata ieri sul manifesto da Alberto Piccinini) che nel '26 ferì il duce al naso - sempre il naso! - con un colpo di pistola: non lo era, ma fu dichiarata pazza, come il duce soleva fare con le donne che gli creavano problemi tipo Ida Dalser, e Mussolini volse a proprio vantaggio quel colpo di pistola. Cosa che ovviamente proverà e probabilmente riuscirà a fare anche Berlusconi con la miniatura acuminata del Duomo di Milano. Ma usando la retorica dell'amore o quella del rancore? Qui le strade del premier e dei suoi pasdaran sembrano al momento biforcarsi: Berlusconi sparge amore, Cicchitto e Capezzone seminano odio. Un gioco delle parti? Come sempre, è difficile scindere nel Cavaliere la recita dall'istinto. Difficilmente si p


# 260    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 18/12/2009 alle 13:3

Difficilmente si potrebbe sostenere che l'ostensione del volto ferito al suo popolo dopo l'attentato fosse una recita scientemente allestita sotto trauma: era una risposta istintiva all'attacco, e come sempre l'istinto di Berlusconi è un istinto carico di effetti politici. Nel caso, l'effetto cristologico del sacrificio, mica poco quanto a densità simbolica. Unito alla parabola dell'amore, l'effetto raddoppia. Il che però non impedisce ai suoi fedelissimi di usare il tasto opposto dell'odio, ovviamente proiettato sugli avversari. E' l'operazione Cicchitto di ieri mattina in parlamento, replicata dalla prestazione elevisiva dello stesso Cicchitto la sera dell'attentato e di Capezzone la sera successiva. Il copione recita che la «campagna di odio» di cui il premier è vittima è quella altrui: «il network» Repubblica, il Fatto, Di Pietro, Bindi, pm, tutti uniti a scaravenare sul premier gossip personali e accuse di mafia. Una sequenza paranoica da manuale - altro che Tartaglia -, che va a parare in picchiata sul chiodo fisso di Cicchitto: «l'uso politico della giustizia, che è il cancro che ha distrutto la prima Repubblica e che sta corrodendo anche la seconda». Ed ecco la ricetta: «disinnescare quel cancro con leggi funzionali», tipo il processo breve o il lodo-ter. Sarebbe questo il modo di volgere «il male in bene». Di Pietro lo chiama, più prosaicamente, «criminalizzazione e messa a morte» dell'opposizione. Non è che i toni si siano propriamente abbassati. Solo l'amore potrebbe riuscirci.


Un FUORI TEMA Da ARS MEDICA Dal Bollettino Ufficiale Gossipparo della Clinica, si legge che, chi tiene l'Omino al GUINZAGLIO, ha proposto allo stesso di considerare le proprie dimissioni, con la scusa del soggiorno in Svizzera per ragioni estetiche E **chi tiene l'Omino al GUINZAGLIO** ha presentato al suddetto, l'**IDEA per NATALE**, e sara' un BLITZ e GOLPE MEDIATICO epocale, globale, che generera' fondi per la fideiussione MONDADORI, da pagare (e sono 750 milioni di euro tondi tondi) L'Omino, dichiarera' ufficialmente che il suo sotituto per la rimanenete parte della Legislatura, e' il BEBE' di cui al Link copiato qui sotto http://www.arsmedica.ch/section_san.php?ref=21&sub=4 Ed il Ministro Alfano, ha pronto un Lodo-ArsMedica che sara' approvato con procedura di ESTREMA URGENZA dall'intera CASTA la Notte di Natale L'On. Antonio Di Pietro assistera' all'investitura..::)) Fonte: Bollettino Ufficiale Gossipparo della Clinica **sopratutto** Ticinese, prima che Svizzera
http://edededed.ilcannocchiale.it/


Porta a Porta domani mostrerà il plastico facciale che verrà messo su Berlusconi.


Brutta roba l'INVIDIA ! Carissimo Marco , a questi poveracci tipo salusso , feltri , belpietro , ect , non rimane altro che rincorrerti e calunniarti perche ' sono essere sprovvisti di cervello e SERVI del padrone. Non pensano che senza di te , loro sarebbero dei DISOCCUPATI ; cosa potrebbero scrivere ? Essendo delle teste di zucca , potrebbero fare solo gli scendiletto. Viva Marco , Viva Santoro , Viva Di Pietro e tutti i Giornalisti con la "G" Maiuscola.




Il Contemporaneo, e' una era che tristemente viene nutrita da BOLLE (e BALLE) MEDIATICHE GLOBALI Ringraziare MAMMA TIBBU.... L'attacco alla Rete ed uso SOLO NEGATIVO, viene evidenziato sopratutto da quell'apparato di potere che proprino' in dosi sempre piu' massicce ed al mondo intero il diabolico TUBO CATODICO RADIANTE, detto (tra amici ed amiche)..TUCARA (tm) E' INDOTTRINAMENTO, che nasce, come torbida idea, da quelle MENTI CONTORTE, fortemente MALATE-MALE (indi, non un raffreddore passeggero...ndr) da ambienti dell'era Goebbelsiana (Terzo Reich, per intenderci meglio, Nazi Nazi Nazi) Oggi, ed intendo nel Contemporaneo, il GLOBALISMO ha adottato quelle TENICHE da quelle menti e folli ideologie: le ha perfezionate alla **rossetto sulle labbra del maialino** ed il POTERE di PERSUASIONE enormemente aumentato per le nuove tecnologie, e' subodolo, pervasivo..inquina menti e corpi Quando DETTO TUBO venne presentato ai Governi del mondo per ottenere le licenze ad usarlo, le promesse e giuramenti dell'aspetto EDUCAZIONALE vennero pontificate BALLE... E' del tutto evidente che se non si estrae qualcosa dai PALINSESTI quotidiani dell'accanito indottrinamento, si SUBISCE TUTTO, anche le GRANDI BUGIE La piu' recente....?? Il comportamento del MINI-ESERCITO della Security che, in violazione di norme universalemnte praticate, PERMETTE ad una vittima di un assalto, di SOGGIORNARE per i PAPARAZZI come se si trattasse di un Casting per l'Isola dei Famosi..una Photo-Op E si legge che, in una conversazione tra il Premier e l'On. Bonaiuti in auto, dirigendosi al COMIZIO, il Premier manifesto' ansia per il clima esistente nel Paese E l'ansia e ben altro, la si vide e la si SENTI' il giorno prima, sempre a Milano, per la COMMEMORAZIONE dei 40 anni di un evento tra i PIU' CRIMINALI della nostra storia recente e che segno' l'inizio della Infame STRATEGIA della TENSIONE ed anni di Piombo, Egr. Onorevole Schifani<
http://edededed.ilcannocchiale.it/


per vedere fino a che punto si può essere incoerenti ho letto l'articolo di Polito sul Riformista. Viene retribuito da un deputato PDL plurindagato e poi non và ad Annozero perchè bisogna isolare quel losco figuro di Travaglio!!! Che mistero la moralità di certi figure!! Grazie Travaglio per il tuo coraggio!! non mollare!!


Da un commentatore sul Blog di Beppe Grillo Editoriale del Guardian, 16 dicembre 2009, tradotto e tratto dal sito Voglio scendere di Marco Travaglio Essere sempre alla ribalta e addossare agli altri la colpa dei propri guai: se ci sono due regole fondamentali che caratterizzano i comportamenti di Berlusconi, eccole qui. Questa settimana, dopo essere stato colpito al volto da un uomo mentalmente disturbato, le ha rispettate entrambe. Mentre l’Italia si macerava da due giorni domandandosi se l’aggressione fosse il prodotto di quello che il presidente del Consiglio ha definito il clima d’odio contro di lui, Berlusconi, dal suo letto d’ospedale, non perdeva tempo e approfittava della solidarietà che in molti gli avevano espresso. Fabrizio Cicchitto, capogruppo alla Camera del Partito della Libertà, ha dichiarato che l’aggressione era stata fomentata da “una spietata campagna di odio”. Cicchitto ha proseguito facendo i nomi di coloro che accusa come responsabili di quella campagna: il quotidiano ‘La Repubblica’, il settimanale ‘L’Espresso’, Marco Travaglio, autore di un libro sui presunti rapporti di Berlusconi con la mafia, tutti e due i partiti di opposizione, e alcuni pubblici ministeri. Un elenco mica male. Fare il nome di un giornalista sostenendo che abbia qualcosa a che vedere, direttamente o indirettamente, con un’aggressione da parte di un uomo disturbato è una tecnica sperimentata e collaudata che rimanda a periodi più bui della storia europea. ****** Ed aggiungerei, come alcuni commentatori hanno suggerito Ci si attende prima o poi dal Ministro Maroni, un commento sul comportamento BIZZARRO del mini-esercito Security che, in visibilissima violazione di NORME di GESTIONE di ESTREMA URGENZA come l'assalto ad un Uomo di Stato, abbiano permesso che la vittima dell'assalto si sedesse in Soggiorno per i PAPARAZZI Errata corrige: Soggiorno..leggersi PREDELLINO Grazie Mini
http://edededed.ilcannocchiale.it/






ANALISI LOMBROSIANE Se ci fosse un discepolo attuale del prof. Cesare Lombroso, criminologo-fisignomico, ma più evoloto, più avanzato, più attenddibile del Maestro, gli chiederei di analalizzare la configurazione di due bocche particolari e di dare una chiave di lettura (qualche idea, da profano, di pancia, l'avanzo già io): - quella di Cicchito: estremamente larga, capace di vomitare colossali balle (salvo un diverso parere del novello Lombroso), - quella di Lupi: estremamante sporgente, specie nell'atto di parlare, a muso di lupo, quasi lungo come una proboscide, espressione dell'aggressività verbale (salvo un diverso parere del novello Lombroso).


fisiognomico




# 270 Monica ho buoni filtri anti-spam, ma questa schermata non mi appare; quasi quasi la prendo come spot promozionale, marchio di autenticità, marchio doc...


Questi ora vorrebbero eliminare per legge i contestatori di piazza quando fanno riunioni di partito come domenica a Milano. Ma che se le facessero in casa le loro riunioni che io in piazza ci vado e fischio quanto voglio visto che sono luoghi pubblici!


# 275    commento di   galfra - utente certificato  lasciato il 18/12/2009 alle 13:57

La lega nel Veneto pigliatutto: caccia il prefetto e prende la regione: se c'è una regione che il Carroccio può non solo governare ma anche "conquistare" e trasformare nel suo laboratorio di governo, leghista e autonomista, è proprio il Veneto. Naturalmente non è detto che ci riesca e le conseguenze che questo avrebbe sugli assetti del sistema politico italiano sono tutte da scrivere. Ma è questa la vera (e più importante) posta in gioco della sfida in atto per Palazzo Balbi. Gli esponenti più intelligenti della Lega lo hanno da tempo ben chiaro. Il Pdl, soprattutto a Roma, assai meno.
Lega pigliatutto


# 271 commento di Roland Facci caso: Lupi (a parte le assonanze con Lupo de' Lupis "il lupo tanto carino e tanto buonino") assomiglia alla figlia di Fantozzi, la scimmietta insomma..




# 273 Edededed Ho visto il video: è vero che ci sono molti indizi che fanno venire dubbi; e ci sarebbero molti motivi che avrebbero potuto indurre the King of Fiction a fare una messa in scena del genere, visti gli straordinari effetti promozionali che ne conseguono; ma sinceramente io non ci credo, sarebbe veramente troppo grossa... con un enorme rischio di essere smascherato da mettere in conto, a meno che anche come illusionista si senta il migliore di tutti tempi, sicuro di farla franca anche in questo, come in tutto il resto. In caso di smascheramento, sarebbe davvero la fine di Berlusconi. Ma se ci credete, provate a smascherlo, prove alla mano.


MA QUANTO MI FA SCHFIFO Cicchitto!!!!! Brutto servo....che si permette di andare in giro a dire che I MIGLIORI GIORNALISTI CHE ABBIAMO IN ITALIA sono dei terroristi mediatici...mentre il suo PADRONE ogni giorno non fa altro che insultare tutto e tutti... magistrati, corte costituzionale, presidente della repubblica, cittadini che la pensano diversamente da lui,giornalisti.......ecc ecc ecc!!!! No ma dico...ma dopo un anno in cui ne hanno fatte di tutti i colori, come cazzo è possibile che ci siano ancora persone che supportano Berlusconi....io mi sforzo di capire perchè, ma proprio non ci riesco...capisco la gente ignorante ma se c'è una cosa che non sopporto sono quelle persone presuntuose che si SENTONO come Berlusconi e lo difendono con ZERO argomentazionie..del tipo lui è per la libertà, siete dei comunisti....non può esserci rispetto per persone del genere...


@monica 270 e @roland : anch'io collegandomi, la schermata rossa di avviso "sito malevolo" mi consiglia di allontanarmi. prego gli amministratori del sito di voler controllare o posso pensare che siano "prove di distensione del partito dei peace&love" !!!


Il gesto violento va ovviamente condannato, come tutti i gesti violenti, a prescindere da chi li subisce. Detto ciò, mi sento anche di dover aggiungere che tale atto è la conseguenza di un clima teso, conflittuale e di astio che lo stesso Premier, checché ne dicano i suoi sostenitori, ha creato. Andiamo con ordine. Berlusconi ormai da quindici anni non fa altro che criticare i vari Presidenti della Repubblica susseguitisi da quando lui è sceso in campo, etichettandoli di parte e di sinistra; il primo fu Scalfaro al quale ha perfino dato la colpa della prematura e veloce caduta del primo Governo da lui guidato (quando vinse le elezioni nel ’94, ma durò alla carica solo 9 mesi). Poi è toccato a Ciampi e ora a Napolitano. Continuare ad alimentare un contrasto tra Presidente del consiglio e Presidente della Repubblica non fa certo bene alla nostra democrazia, sebbene le persone investite di questa alta carica, siano sempre state corrette e anzi, direi perfino troppo permissive nei suoi confronti (firmando quasi tutti i decreti che la sua maggioranza gli passava al vaglio). Berlusconi da quando è “sceso in campo” ha attaccato continuamente la magistratura, definendola comunista e di parte, solo perché semplicemente il potere forense vorrebbe che egli rispondesse dei reati commessi prima di diventare un politico (d’altronde lo è diventato proprio per proteggersi da loro) ma anche dopo la sua discesa in campo. Continuare a denigrare i magistrati, delegittimandoli continuamente agli occhi di chi si informa solo tramite la TV, non facilita certo il senso del dovere e del rispetto delle regole da parte dei cittadini, col rischio che questi ritengano un povero martire chiunque goda di popolarità ed è chiamato a rispondere dei propri reati davanti ad un tribunale (un po’ come accade ora per Corona). Berlusconi ha da sempre offeso e accusato l’opposizione parlamentare ed extraparlamentare, criticando aspramente anche chi civilmente scende in piazza per manifestare il pr
lucascialo.splinder.com


@@@ commento # 279 Carissimo, ed estraggo ***ma sinceramente io non ci credo, sarebbe veramente troppo grossa... >>>>lungi da me il credere o non credere: mi limito ad osservare ed i miei occhi sono la mia BUSSOLA..il resto, se hai familiarita' con tecniche di riprese e strategie del mondo dell'immagine, e' del tutto possibile Ma questa e' la parte DUE del discorso..la parte UNO e' l'IMPATTO mediatico da OFFUSCARE ed e' la COMMEMORAZIONE, il giorno prima, dei 40 dell'inizio della Strategia della Tensione..PIAZZA FONTANA; la PIAZZA ha reclamato ad alta voce per la riapertura dell'inchiesta indi, lo STRATEGA deve intervenire ed in fretta per CREARE un EVENTO di UGUALE IMPATTO..la Comunicazione Strategica e' da tempo SPETTACOLO e non piu' Politica ********** con un enorme rischio di essere smascherato da mettere in conto, a meno che anche come illusionista si senta il migliore di tutti tempi, sicuro di farla franca anche in questo, come in tutto il resto. >>>>>>>la copertura mediatica dell'evento, EVITA di evidenziare il SOGGIORNO per i PAPARAZZI..o PREDELLINO DUE.. Il SIMBOLISMO e messaggi negli EVENTI, sono una Scienza applicata a cio' che si vuole mostrare..indi NESSUN RITO VOODOO ************ In caso di smascheramento, sarebbe davvero la fine di Berlusconi. Ma se ci credete, provate a smascherlo, prove alla mano. >>>>>>ripeto..i miei occhi sono la mia BUSSOLA..e se ne sentira' parlare e la percezione di Berlusconi, creata MEDIATICAMENTE, e' quella di un Uomo di Stato (che non e') di un TYCOON (era pronto, conferma il Confalonieri, a guai finanziari da galera quando lo salvarono e spinsero nel RIFUGIO POLITICO e ha una Fideiussione da pagare per Mondadori) ed insomma.. Nell'era dello SPETTACOLO, puoi creare MITI..e l'apparato MEDIATICO attorno fa solo quello, assieme ad una copertura e presenza nella (DIS)informazione anomala nel mondo intero Il terrore da ambienti Omino
http://edededed.ilcannocchiale.it/


Segue commento # 283 Il terrore da ambienti Omino consiste nel come rimpiazzarlo..un simil-PUPO..gia' il Fini esordisce con la spiritosaggine del Valium..non da FINI...(rigido come un Baccal'...) E non e' escluso che, per OSCURARE l'ascesa dell'Omino al Potere e sopratutto chi lo tiene al GUINZAGLIO, adottino la metodologia Reagan..ALzheimer..e tutto venne ARCHIVIATO.. Non viviamo in tempi NORMALI..ed ogni aspetto della FANTAPOLITICA viene ampiamente filtrato per l'uso e disseminato mediaticamente, TRASFORMANDOLO in **realta' percepita** Non e' una ideologia e modus operandi nuovo... Le mass sono pilotabili..se ipnotizzate o semi ipnotizzate da TRASH intellettuale dalla TIBBU ed altro..potrebbe anche essere un simil-giochino facile facile Non proverei nessun senso di sorpresa..ma non succedera' nella misura da loro voluta..
http://edededed.ilcannocchiale.it/




# 285    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 18/12/2009 alle 14:52

Cari amici, Wow! Ieri i media stavano annunciando il fallimento definitivo del cruciale vertice a Copenhagen. Ma solo 24 ore più tardi, e dopo milioni di petizioni firmate, centinaia di migliaia di telefonate, e un gigantesco urlo di protesta da tutto il mondo, un accordo è di nuovo possibile! I leaders stanno lavorando intensivamente per fare in poche ore ciò che non hanno fatto in anni, ma siamo ancora lontani da un accordo che fermi il catastrofico aumento della temperatura globale di 2 gradi, e, addiritura, le trattative potrebbero ancora fallire. Sappiamo che la pressione che stiamo esercitando sta funzionando. Se non l'hai già fatto, firma questa imponente petizione di 13 milioni di persone, e inoltra adesso questa pagina a tutte le persone che conosci: http://www.avaaz.org/it/save_copenhagen La nostra petizione è diventata il centro della protesta globale contro il possibile fallimento a Copenhagen. I nomi di tutti coloro che hanno firmato la petizione si stanno leggendo ad alta voce da giovani in diversi punti strategici del vertice di Copenhagen e anche in uffici di governi di tutto il mondo, per esempio il Departamento di Stato degli Stati Uniti e l´ufficio del capo di governo del Canada. Perfino gli stessi leaders si stanno appellando per una azione pubblica. Il capo di governo britannico, Gordon Brown, l´altroieri ha chiamato 3000 membri di Avaaz nel corso di una conference call globale, chiedendo una campagna senza precedenti di 48 ore su Internet tra cittadini di tutto il mondo, e anche riconoscendo l´impatto cruciale che Avaaz sta esercitando in questi momenti. Il premio Nobel Desmond Tutu si è anche rivolto a tutto il mondo in una delle 3000 veglie da noi organizzate, proclamando: "Marciammo per Sudafrica e l´apartheid cadde, marciammo su Berlino e il muro cadde, addeso marciamo a Copenhagen e OTTERREMO un vero accordo"." La pressione pubblica sta funzionando. Andiamo avanti e facciamoci sentire semore di più
http://www.avaaz.org/it/save_copenhagen


# 286    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 18/12/2009 alle 14:53

Fini per natale regala il valium a Feltri chissà se l'accorto giornalista ricambierà con il mezzo busto del Duce che tiene nel suo studio.


# 287    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 18/12/2009 alle 14:54

volevo sgenalria Rita Guma, presidente dell'osservatorio sulla legalità :Travaglio e i mandanti morali "Il volto insanguinato di Berlusconi ha fatto impressione anche a noi. Per la prima volta egli e' apparso qual e', senza cerone e senza abbronzante: un uomo anziano, vulnerabile. Condanniamo ogni violenza, contro chiunque e da chiunque perpetrata, senza bandiere o ideologie come fanno alcuni, e condanniamo anche questa come tutte le aggressioni ai danni di personaggi famosi o potenti, alcuni dei quali sono stati anche uccisi. Ci fa piacere che il 'Cavaliere' se la sia cavata con poco. A nostro avviso tuttavia e' violenza anche l'attribuzione forzata di mandati politici a persone che hanno agito in proprio e a causa di disturbi psichici. Secondo il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta (l'uomo che Berlusconi vorrebbe come prossimo presidente della Repubblica) ed il capo del Dipartimento delle informazioni per la Sicurezza, Gianni De Gennaro, quello di Tartaglia e' da considerare "un gesto isolato e scollegato da qualunque soggetto o volonta' politica". Ed e' violenza l'attribuzione del ruolo di mandanti morali del folle gesto a persone che si battono, in maniera documentata, per farci sentire un'altra campana, come Marco Travaglio. E' una violenza che fa disinformazione e che espone persone indifese a potenziali minacce. Infatti, secondo l'esponente del PDL Fabrizio Cicchitto, intervenuto alla Camera, ''La mano di chi ha aggredito Berlusconi è stata armata da una spietata campagna di odio il cui obiettivo è il rovesciamento del risultato legittimo di una campagna elettorale'', una campagna ''iniziata fin dal 1994" e ''condotta dal network Repubblica-L'Espresso, da Il Fatto, dalla trasmissione di Santoro Annozero e da un terrorista mediatico di nome Travaglio", nonche' dai ''pm che hanno fatto trattenere il fiato al Paese in attesa che gli oracoli Spatuzza e fratelli Graviano pronunciassero le loro sentenze''. Peccato
http://www.osservatoriosullalegalita.org/09/acom/12dic2/1700ritatrav.htm


#258 sono d'accordo con te, anzi bella l'analisi politica. Comunque non mi pare che la Lega se ne stia zitta zitta ... in Veneto sono anni che ululano ... e i risultati li abbiamo sotto gli occhi. Soprattutto nei paesi piccoli la Lega Nord ha la completa egemonia "culturale", la gente qui è tutta d'accordo, l'unico problema e pericolo sono gli extracomunitari e poche altre cose, qui la situazione è preoccupante, ci vorranno anni per venirne fuori, se mai ci si riuscirà, generazioni. La nostra ormai è andata, e questa consapevolezza mi fa stare veramente male. Abbiamo, è stato permesso che gente che pubblicamente dichiarava di volere la secessione e di pulirsi le pudenda con la bandiera salisse in Parlamento, occupando cariche importanti e giurando sulla stessa Costiutuzione della Repubblica, è stato permesso con un sorriso, massì, sono stati additati come burberi, rozzi, ignoranti. Invece ora dettano l'agenda politica del nostro paese e tengono tutti per i cosiddetti perchè senza di loro non ci sarebbe nessuna maggioranza in Italia. Ma lo vogliamo capire che Berlusconi non sarebbe nessuno senza l'avvallo della Lega Nord? E' la Lega nord il vero nodo, la lega nord che magari animata da sentimenti onesti di riforma dei cittadini stanchi dei malfunzionamenti e delle ingiustizie che esistono in Italia, soprattutto ai danni di chi lavora e onestamente paga le tasse, sono stati sbeffeggiati da un partito che siede comodamente a Roma Ladrona da un sacco di anni e non ha cambiato nulla (anzi! ha votato lo scudo fiscale, ma ci rendiamo conto??), in nome di un federalismo che forse verrà, attutato con dei meccanismi bastati su un clientelismo mascherato da meritocrazia! L'unico obiettivo è la conservazione del potere acqusito, altro che bene pubblico e sviluppo! E i cittadini, poco o per nulla e comunque male informati, continuano a credere alla politica dell'eterno antagonismo e della perpetua campagna elettorale!! Svegliamoci, parliamo con i leghisti, facciam


# 289    commento di   Ender - utente certificato  lasciato il 18/12/2009 alle 14:55

@Luca #278 Egr. Luca, permettimi innanzi tutto di esprimere un dubbio, spesso alcune persone vengono qui linkando articoli de "il Giornale", e spesso queste persone lo fanno per continuare il lavoro che da il titolo al post odierno (la calunnia come metodo)seminando il dubbio, o per aumentare il numero di contatti su quel sito. In ogni caso, l'On. Di Pietro ha già ampiamente risposto a quella calunnia, ma, "il Giornale", memore degli insegnamenti ricevuti (La media degli Italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... È a loro che devo parlare. ) continua a ripeterlo, tanto poi passa mamma a pagare i soldi della querela, ma intanto a sparso m...da. L'invito è di andare al link di sotto al capitolo "tutti gli immobili". Se poi il mio dubbio è stato troppo da "malfidato", chiedo scusa. Buona giornata. http://www.antoniodipietro.com/2009/01/calunnie_solo_calunnie.html


# 290    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 18/12/2009 alle 14:55

Bossi e La Padania non hanno mantenuto la loro coerenza e Cicchitto ha perso la memoria, ma cosa possiamo pretendere da chi vuol governare...? Dovremmo considerare allora - secondo il "ragionamento" di Cicchitto - Bossi e la Padania mandanti morali dell'azione di piazza del Duomo? Viceversa, mentre Cicchitto indica come mandanti morali del gesto di un folle Travaglio e i PM, ma non Bossi e la Lega Nord, noi riteniamo che La Padania allora (seppur con intenti dichiaratamente politici) e La Repubblica e Anno Zero ora, abbiano tutto il diritto di fare inchieste sui politici, riportare fatti inerenti a personaggi politici e porre loro domande, perche' questo e' il loro mestiere, piaccia o no al potente di turno, e solidarizziamo sia con il premier ferito sia con chi - come Travaglio - per aver esercitato il diritto/dovere di cronaca, si trova aggredito verbalmente e indicato al pubblico ludibrio come mandante. Piuttosto, a Cicchitto e ad altri esponenti del PDL, suggeriamo di guardare in casa propria, per quanto riguarda l'incitamento all'odio e alla violenza, visti gli episodi di aggressione a gay, Rom e immigrati, che sono aumentati negli ultimi due anni, e che hanno provocato a poveri innocenti ben piu' della rottura del naso e di qualche dente." Rita Guma - presidente dell'Osservatorio


Seguito commento # 282 Nell'era dello SPETTACOLO, puoi creare MITI..e l'apparato MEDIATICO attorno fa solo quello, assieme ad una copertura e presenza nella (DIS)informazione anomala nel mondo intero Il terrore da ambienti Omino, potrebbe essere di trovare un SOSTITUTO nella Sceneggiata, flessibile come l'Omino e ricattabile come lui, da AGGUINZAGLIARE per bene Per il resto, le posizioni nelle Istituzioni sono state prese ed e' quello che contava con l'assunzione dell'Omino al servizio di un GRANDE POTERE..lo stesso che sta dietro ai Piani creati per la nostra Liberazione Ed i PIANI del GRANDE POTERE, non sono riconducibili IN TOTO ad un Paese o l'altro anche se aspetti della implementazione di quei PIANI sono caratterizzati (mostrati) come tali, indi provenienti da un Paese o l'altro.... Essendo detto POTERE, essenzialmente apolide. la fonte e' ben oscurata.. Buona Lettura
http://edededed.ilcannocchiale.it/


dopo ogni fatto di cronaca rilevante ne è scaturita la candidatura parlamentare di uno dei protagonisti o presunti tali, aspetto fiducioso quella di tartaglia.


# 293    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 18/12/2009 alle 15:2

Un fatto è certo, quei trogloditi leghisti che abbiamo visto ieri nell'ultimo servizio di Annozero sono lo specchio di quanto in basso sia caduta l'Italia. Se quei nazisti sono li è perché qualcuno li ha votati, il fatto che al nord un buon 35% vota un partito nazista e secessionista dovrebbe far aprire gli occhi a molti, cosa che non mi sembra che stia accadendo. p.s. Quando qualcuno dirà al caro D' Alema di farsi da parte e ritirarsi a giocare a scacchi con qualche aristocratico sulla sua barca a vela probabilmente il PD potrebbe diventare un partito leggermente più credibile. Come? hanno eletto il suo galoppino come leader? aiaiaiaiaiiiiiiih


# 294    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 18/12/2009 alle 15:4

e.c. cosa che non mi sembra stia accadendo.


X Massimo #252 La tua e' un'affermazione troppo comunista, te ne rendi conto?:) X Pasolinante #212, io negli anni '80 ero appena adolescente e coltivavo le tue stesse sensazioni. A forza di sfruttare l' apparenza (intesa come adesione ai modelli di pensiero e comportamento dominanti) per avere vantaggi che altrimenti non avrebbero ottenuto, molti hanno gradualmente perso il bene piu' prezioso: se stessi e l' aspirazione al miglioramento individuale e collettivo. Questo e' fonte di tristezza e rassegnazione, ma la mia rabbia attuale viene dal fatto che ormai si nega alle persone quello che dovrebbe spettar loro 'a prescidere': il rispetto e la dignita' (i 'casi Travaglio' non si contano piu' in questo paese). Comunque, ora ho la sensazione che il potere attuale si stia autodistruggendo. E' troppo lo sforzo di far ricadere la colpa di tutti i mali all'esterno senza operare per risolverli, e i conti cominciano a non tornare: eliminata la sinistra, eliminati gli immigrati, neutralizzati tutti gli ipotetici mandanti di tanto male, aumentati i problemi, non puo' esserci che una logica conclusione. Seppur al momento impotente, resto fiduciosa in attesa dell'auto-conflagrazione. Nel frattempo convoglio la mia rabbia nel sostenere chi riesce a proporre valide alternative sulla via del miglioramento e chi aiuta a far comprendere coi fatti chi ci porta sulla via contraria, come fanno i giornalisti che lavorano in questo blog.


# 296    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 18/12/2009 alle 15:16

p.s. Attenzione: l'apertura di questo sito potrebbe danneggiare il tuo computer! Sembra che il sito web www.voglioscendere.it contenga malware, ovvero software in grado di danneggiare il tuo computer o, comunque, di funzionare senza il tuo consenso. Visitare un sito che contiene malware è sufficiente per infettare il tuo computer. Per ulteriori informazioni sui problemi relativi a questo sito, visita Pagina di diagnostica Navigazione sicura. di Google per www.voglioscendere.it. Scopri come proteggere il tuo computer dai software dannosi presenti sulla Rete. mmmmmmmmmmmmmmm..................


# 294 caro Drainyou80, finchè diciamo che sono dei trogloditi facciamo il loro gioco, loro ci rispondono come ha risposto quel consigliere di maggioranza alto e con la camicia bruna ieri al giornalista ieri, mostrandogli la terga, e il gioco è fatto. E' inutile abbassare il livello con loro, perchè vinceranno sempre. Dobbiamo alzarlo questo cavolo di livello, alzarlo, alzarlo a scuola, sul lavoro, in posta, in banca, nei vespasiani, mentre aspettiamo il treno, sempre. Io sono molto in ansia per il futuro, temo che quando gli elettori si accorgeranno (non manca molto, basta che chiudano un altro paio di fabbriche grosse) che la Lega parla da 15 anni e combina pochissimo e quel poco che combina, localmente, lo fa per gli amici degli amici, allora saranno cavoli, emergeranno nuove correnti e sottocorrenti in confronto delle quali il Bossi d'antan non sarà che una tenera macchietta .


@ commento # 289 (Ender) Un ottimo intervento... Ed estraggo ************ "il Giornale", memore degli insegnamenti ricevuti (La media degli Italiani è un ragazzo di seconda media che nemmeno siede al primo banco... È a loro che devo parlare. ) ****** Una FEROCE campagna mirante a convincere il POPOLO che cio' che citi sopra' e' la REALTA', e' una tecnica e strategia di INDOTTRINAMENTO o PERSUASIONE che utilizza le stesse tecniche, adattate al Contemporaneo, dell'era Goebbels (e mi ripeto, ma lo ritengo essenziale per capire cosa la PROPAGANDA puo' creare) Riuscirono ad armare un intero polo, non imbecille e tanto meno culturalmente primitivo (il contrario) a campagne di odio etc etc e conosciamo il resto E' un misto di BLACK PROPAGANDA verso il Paese e Popolo anche attraverso Hollywood (Films come il Padrino contengono un MESSAGGIO..Italia-Italiani_Mafia-Mafiosi..e cosi' e' percepito nel mondo, prima di arrivare alle origini del termine mafia e localizzazione), e PSY-OPS...che e' una costante OPERAZIONE (ops) psicologica (psy) tendente a DEMORALIZZARE e PEGGIO un Popolo targhetizzato Buona Lettura
http://edededed.ilcannocchiale.it


Ops, scusate, ho mandato due commenti uguali ma il primo tentativo me lo avevano respinto, si vede che poi il benware ha vinto sul malware :).


Mi unisco al tuo "mmmmmmmmmmmmmm..." , caro Luca: a me sa tanto di tentativo (maldestro) atto a scoraggiare noi frequentatori di questo blog...


# 301    commento di   majin heretic - utente certificato  lasciato il 18/12/2009 alle 15:32

Vedendo Sallusti "tuttologare" in giro per trasmissioni di ogni rete televisiva, ho notato la sua somiglianza fisica col regista Dario Argento. Leggendo quello che scrive ho notato un altra somiglianza tra loro: mi sembrano, entrambi, ottimi produttori di ORRORI...


La cosa più penosa è sentir parlare di amore da gente che non ha mai amato nessuno se non se stessa.




Lupi ieri diceva di saper utilizzare internet, ma secondo me non ha mai veramente navigato o comunque se lo fa guarda solo quei siti e blog che parlano esclusivamente del pdl. E' un affronto all'intelligenza degli italiani o quantomeno a quelli che si informano sulla rete, riportare due frasi dette da Travaglio nella diretta del lunedi , e spacciarle per parole cariche di odio e di immoralità. Dovrebbe sapere il nostro caro Lupi che una buona parte degli italiani sa utilizzare sicuramente meglio di lui internet , e sa benissimo cosa Travaglio ha detto nella sua diretta, inoltre Lupi non si è reso conto che internet è un grande mezzo che può sbugiardare chiunque in un nano secondo, proprio perchè grazie a dio non ci sono censure ...... Bravo Lupi continua a disinformare perchè solo questo sai fare.... ma è inutile parlare a questi ominidi della politica italiana...


FUORI TEMA: una NOTA TECNICA, dal momento che esistono Links CLONE per impedire l'accesso anche a questa pagina Qualche buona notizia, ogni tanto, dal mondo dei TROLLS che poi in METAMORFORSI, salgono di grado, ed iniziano a fare ROBACCE del tutto CRIMINALI, come **staccare la spina** Espressione che leggo da un sito frequentato da TEPPISMO VIRTUALE e che consiste nell'attaccare, in BRANCO di diversi computers zombies e disseminatori mobili, una pagina Web..e renderla NON FUNZIONALE Bravi i GURUS Arrestato Fabrizio Iannelli, l'hacker latitante Latitante da marzo scorso, Iannelli è stato preso dalla Polizia postale di Napoli all'aeroporto di Fiumicino. Alle spalle truffe informatiche per vari milioni di euro, da Scampia all'Est europeo E' stato arrestato all'aeroporto di Fiumicino Fabrizio Iannelli, hacker noto per truffe informatiche ai danni di servizi informatici, telefonia e banche. Ricercato dalla Polizia Postale e delle Comunicazioni di Napoli, era latitante da marzo scorso. Personaggio di spicco di tre agguerrite associazioni criminali, operanti a Napoli nei quartieri partenopei di Scampia - Vasto Arenaccia e nell'agro nolano che hanno lucrato ingenti profitti per milioni di euro, Iannelli aveva esteso le sue basi operative dapprima nei Paesi dell'Est europeo, per poi espatriare, al fine di sottrarsi alle ricerche diramate in ambito Schengen, fuori dai confini europei, da dove aveva pianificato nuove truffe informatiche prenendo di mira diverse piattaforme elettroniche finanziarie. Con la cattura del Iannelli, spiega una nota della Polizia di Stato, è stata sgominata una delle più pericolose associazioni criminali che da tempo consolidava la propria forza economica, attraverso subdole attività di hackeraggio. (18 dicembre 2009) Il Link http://roma.repubblica.it/dettaglio/arrestato-fabrizio-iannelli-lhacker-latitante/1807789 Buona Lettura
http://edededed.ilcannocchiale.it


# 306    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 18/12/2009 alle 15:43

x Valeria Secondo me guarda solo you porn hihihihi :-)


grrrrhgggnnuggr brreeeuugggg ogrrbbrrreerr greesseeebruuff nguu commento di un leghista


X Elle, "Io sono molto in ansia per il futuro, temo che quando gli elettori si accorgeranno..." C'e' da augurarsi che quel momento venga presto. E non facciamoci prendere dall'ansia (difficile di questi tempi), non sottostiamo al clima di terrore che ci inculcano, come se l'unica alternativa in grado di tenere a bada il peggio fossero loro. C'e' la possibilita' di andare verso il meglio senza traumi peggiori di quello che viviamo ora, restando uniti, razionali e informati sulla verita', e continuando a far sentire la nostra voce in modo pacato e razionale anche a chi non vuole ascoltare. Concordo col non abbassarsi al loro livello, semplicemente perche' dobbiamo puntare in alto e trascinare piu' persone possibili a puntare in alto. Lasciamoli completare la loro caduta libera verso il basso senza ostacolarli.


# 309    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 18/12/2009 alle 15:49

cara Annuska, è evidente che bisogna sostenere tutti tutti " i Travaglio " scambiati per terroristi, però ciò che volevo significarti,per darti idea della mia impostazione ai problemi, è che sono più vicina alle consapevolezze esposte dal blogger "elle" .. eppure della lega o di cl, x nn parlare delle case pound e similia, ho infinito terrore e vedevo il pericolo 30 anni fà quando inziarono a nascere e nessuno dicasi nessuno li dichiarò incostituzionali;so però che con la "rabbia" generica non si va molto avanti,si rimane accecati,cosi con l'odio..sentimenti troppo terrestri e io sarei extraterrestre? nn credo, anche perche purtroppo il ns problema è da 20 immutato anzo peggiorato e delle destre è drammatico in tutta europa e noi qui in italia siamo un po' provinciali,non buttiamo lo sguardo oltre il nostro naso o i nostri confini per poi pentircene amaramente, è sempre stato così;ovviamente qui in italia ad esempio il problema razzista è piu acuito perche i media sono in mano ai venditori di tegami statisti,oltre al fatto che come solidità economica siamo quelli messi peggio.. bisogna però far toccare con mano , senza slogan, contenendo linguaggi e frasari populisti , amari, pieni di rabbia,..in modo da essere piu universali possibili , più "trasversalmente" comprensibili nel far toccare con mano la storia di chi ha fatto i danni qualificandoli,quantificandoli ed elecandoli uno a uno , smascherando i teatrini dietro i quali li hanno nascosti, da pontida a gentilini a roma ladrona, dalle compagnie delle opere e crocefissi agli expo',oppure dai clandestini a gogò nell'economia sommersa dai caporalati ai bauscia, cosi pure di tutti i precariati..il nazismo economico finanziario , questo conta , purtroppo gli italiani li hanno ridotti cosi tanto a pancia vuota sia culturale che economica che tecnologica, strutture e servizi , che solo mostrandogli i mostri delle loro tasche,i furti che gli hanno inferto, ecco solo cosi si possono svegliare;
http://www.avaaz.org/it/save_copenhagen




# 311    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 18/12/2009 alle 15:51

è questa la grave colpa degli intellettuali disorganizzati, non saper trovare linguaggi semplici come invece li ha saputi trovare semplicistisci e viscerali il tiranno..tale colpa, quella del non saper comunicare, l'ha gia avuta la sinistra ..quando impareremo dagli errori , speriamo nn sia troppo tardi.
http://www.avaaz.org/it/save_copenhagen




# 313    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 18/12/2009 alle 15:54

faccio un esempio dal mio caro messico, speriamo non lo formattino nell anostra repubblica delle bandane : " NARCO REALITY! – IN MESSICO Sì CHE SANNO FARE TV MODERNA! VA IN ONDA, IN DIRETTA!, UN COMBATTIMENTO TRA NARCO-TRAFFICANTI E MARINES - UCCISO “EL BARBA”, UNO DEI TRE PADRINI PIÙ RICERCATI DEL PAESE, DETTO“MORTE” PERCHÉ AMAVA LE TESTE MOZZATE DEI NEMICI – UNO DEI SUOI L’HA VENDUTO ALLA POLIZIA PER 1,5 MLN €... Il Paese, sconvolto dalla narcoguerra, soprattutto a partire dal 2006, quando Calderón iniziò la crociata armata contro i trafficanti, impiegando fino a 50 mila uomini delle Forze Armate - bilancio: 17 mila morti ammazzati in tre anni, 7 mila nel 2009) - ha vissuto il blitz in diretta tv. Il «Barba» si era rifugiato nel suo covo, il residence di lusso Altitudes, un complesso di sei torri di dieci piani a Cuernevaca, 70 km a Sud di Città del Messico, soprannominata la «Città dell'eterna primavera». Una zona ricercatissima dai vip aztechi. Con sé aveva sette sicari, sei dei quali sono morti con lui resistendo fino all'ultimo. CACCIA AI NARCOS IN MESSICO ....................... L'intelligence della Marina l'aveva localizzato venerdì scorso a Morelos a una festa con famose star musicali, ma il Barba era riuscito a scappare. Qualcuno aveva soffiato la retata al boss, famoso per corrompere chi gli dava la caccia, tra cui nientemeno che l'ex zar dell'Antidroga Ramírez Mandujano. Però, forse per la taglia che pendeva sulla sua testa - un milione e mezzo di euro - uno dei criminali feriti e catturati a Morelos ha spifferato dove si nascondeva............... continua sul link
http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-11772.htm


Nota ad inizio Pagina Cari utenti, da questa mattina su alcuni browser digitando l'indirizzo www.voglioscendere.it appare un messaggio di alert che indica il dominio come possibile sito malevolo. L'incidente, perché di incidente si tratta, è attribuibile a un problema relativo al registrant www.register.it attraverso il quale viene fatto il redirect a voglioscendere.ilcannocchiale.it (la pagina che state navigando in questo momento). Abbiamo provveduto immediatamente ad avvertire lo staff di register.it che ci ha risposto imputando il problema a google e rassicurandoci che stanno lavorando per risolvere il problema. Siamo spiacenti per l'accaduto ******* Solidarieta' alla staffa che gestisce questa pagina, ed e' estremamente PROFESSIONALE e SERIA.. E con REGISTER.IT (che iddio li aiuti).. Sedi a Firenze ed a Bergamo Senza poi controllare molto, come un SERIO **REGISTRANT**, accetto' in passato che un fantomatico HERNANDO PEREIRA, registrasse una pagina CLONE di Beppe Grillo per SCIPPARNE IL TRAFFICO Cosa fece questa MENTE ESOTICA dell'Hernando tre cafe' Ole'...?? Registro' un simil indirizzo di quello di Beppe Grillo L'indirizzo Legale di Beppe e' http://www.beppegrillo.it Il CLONATORE registro' e nessuno a REGISTER.IT controllo' www.beppegrillo.tv Ed il giorno dopo, l'Amorevole FILIPPO FACCI strombazzo' con un articolone su **il giornale** che BEPPE GRILLO, al sito CLONATO, vendeva panno-lini, sesso e zozzerie tipiche di quel PURO ambiente della NANO-EDITORIA (tm) Egr. On. Maroni ed Egr. On. Schifani ed ogni GURU pro-omino e lega, incluso l'On. Palmieri che e' lo STRATEGA per l'Omino della Rete e di Internet... Quando ELIMINERETE questo tipo di ZOZZERIE dalla Rete, inclusa la regolamentazione dei **REGISTRANT** che mi sembrano del tutto o INADATTI MORALMENTE, o INESPERTI od ALTRO, a gestire registrazioni di Pagine Grazie Onorevol
http://edededed.ilcannocchiale.it


Complimenti a Santoro x la puntata di ieri e sempre più complimenti a Marco ke quando parla mi fa stare bene..... Sapete ke penso???? ke la gente nn cambierà mai idea....nn c'è nulla da fare, nn ci credono o nn ci vogliono credere.... Io, sinceramente, ho smesso di discutere su ste cose. Perchè quelli di destra nn appena si prende l'argomento iniziano ad urlare??? mi fanno venire un mal di testa!!!! Marco, sò ke nemmeno leggerai ciò ke scrivo ma ti volevo dire: se mi dicessero ke ho la possibilità di conoscere il mio attore preferito o il mio cantante preferito o te.....sai già ki sceglierei....ma xkè è così difficile conoscerti??? Continua a lottare ma.....occhio xò, stai attento!!! Kisses sinceri...Valeria


A proposito di incolumità fisica del signor Travaglio, faccio notare che domani pomeriggio lui ha una conferenza a Bergamo al Centro Congressi di viale Papa Giovanni XXIII n°106, dalle ore 17.30 alle 19.30. In contemporanea è stata indetta una festa del PDL, con annessa manifestazione pro-Berlusconi, in piazza Matteotti che si trova a 300 metri dal Centro Congressi, dalla 16 alle 19. Non dico debba succedere nulla, ma il pretesto perchè qualcuno venga a rompere le balle c'è tutto.


Non molti Paesi, al momento e da lungo tempo, hanno una concentrazione dal Mondo del Malaffare come l'Italia E non molti Paesi, hanno Punte di Diamante del calibro del Buon Soldato Marco Travaglio e molti altri validissimi giornalisti investigativi, Blogghers dalla schiena dritta, ed insomma, gente che sta dando al Paese una carica del tutto reminiscente dei tempi delle Nonne e Nonni che, trovandosi INFASTIDITI dal NERO ..al tempo decisero che il Paese meritava ben altro che una Squadra di FINZIONI allora..di PETTI in FUORI, Manganello ed Olio di Ricino E con l'aiuto delle informazioni dalla rete, si potrebbe auspicare che questo QUOTIDIANO CIRCO MEDIATICO che non Gestisce gli Affari del Paese, trovi un momento di SANITA'... Depositi indi le montagne di Malloppi che mancano dalla Cassa, ed in ordine, passi le consegne o permetta al GIUSTO di esprimersi E non e' stata apprezzata, la manovra coperta dalla Finanziaria, per PRIVATIZZARE l'esercito, On. La Russa Trasparenza nell'era della Comunicazione Globale Istantanea, in quanto, se non si e' TRASPARENTI, si commette un crimine, ed e' quello MORALE dell'OMERTA' o della NON-COMUNICAZIONE al CITTADINO A cosa si vuol tornare, in questo Paese...? Al trattamento ACIDO SCIOGLI TUTTO cosi' ben reclamizzato da una (DIS)informazione prossima a naufragare...? Elio Veltri, Marco Travaglio - L' Odore Dei Soldi Al Link seguente, su piattaforma SCRIBD http://www.scribd.com/doc/7149808/Elio-Veltri-Marco-Travaglio-L-Odore-Dei-Soldi Buona Lettura
http://edededed.ilcannocchiale.it/


@ commento # 317 ********** Sapete ke penso???? ke la gente nn cambierà mai idea....nn c'è nulla da fare, nn ci credono o nn ci vogliono credere.... Io, sinceramente, ho smesso di discutere su ste cose. ********** E' del tutto legittimo sperimentare stati d'animo di quel genere, specialmente se dialoghi con una generazione che si e' nutrita dal TUBO CATODICO per un lungo tempo E' altrettanto vero che generalizzare e' rischioso, in quanto fa parte del LINGUAGGIO disseminato col **TRAPANO INT A CAPA** al popolo dalla (DIS)informazione sia cartacea che radio e televisiva, con FEROCIA.. LINGUAGGIO ad alto potere PERSUASIVO ad una idea che il SISTEMA vuole reclamizzare nel loro interesse Il Paese, come tanti altri, e' andato attraverso periodi di Splendori e di Miserie ed e' sempre stato l'individuo, il singolo individuo, che ha gettato la pietra nel lago, e creato la prima onda... E se l'attuale sistema di governare il Paese avesse convinto alle loro meraviglie in tutto, cosi' tanta gente come i loro SONDAGGI strombazzano, non avrebbero bisogno dei Cicchitto d altri, a difendersi follemente come stanno facendo da tempo Buona Navigazione
http://edededed.ilcannocchiale.it/


# 319    commento di   indignato60 - utente certificato  lasciato il 18/12/2009 alle 16:24

Finchè avrò la possibilità di votare, firmare, partecipare, avrò in mano la vera arma per difendere la democrazia. Essere un cittadino consapevole, per me significa anche rifiutare ogni forma di omologazione. Che continuino pure a strillare - cicchitto-p2 & co - le loro menzogne. Più alzano la voce più le mie orecchie si proteggono. Basta ascoltarli e vederli per capire che la verità e la ragione NON sta dalla loro parte.




Ciao Pasolinante, concordo con quasi tutte le tue analisi, la mia voleva essere solo un'esortazione a 'svegliarci' tutti, me compresa, nel senso di non farci sopprimere dal pessimismo che porta alla rassegnazione e l'inezia e soprattutto dalla paura con cui si tengono a bada le greggi. Cerchiamo di smettere di sentirci solo vittime e cerchiamo di diventare fautori di un nuovo modo positivo di agire e reagire. Smettiamo di vergognarci di essere italiani e cominciamo a far vergognare altri di esserlo. Parlo a me stessa e in generale naturalmente, non e' un invito rivolto a te personalmente. Concordo che bisogna "essere piu universali possibili , più "trasversalmente" comprensibili nel far toccare con mano la storia di chi ha fatto i danni qualificandoli,quantificandoli ed elecandoli uno a uno, smascherando i teatrini dietro i quali li hanno nascosti" Concordo meno con i linguaggi viscerali e pieni di rabbia a imitazione del tiranno che in questo momento sarebbero controproducenti perche' alimenterebbero solo le rigide logiche di sinistra/destra, terroristi/vittime preseguitate e provocherebbero solo scontri tra schieramenti sempre piu' chiusi e immobili. Il consenso ora piu' che mai andrebbe cercato dando l'esempio e mettendo in pratica la virtu', senza rinunciare a denunciare i reati di chi sta al potere, ma facendolo a un livello puramente razionale e di adesione alla verita' senza troppi condimenti, altrimenti legittimiamo il loro modo di operare e sara' solo una gara a chi urla di piu'. E francamente questa la vincono loro.




@Pasolinante, #197 Ti ringrazio di avermi letto, ho trovato molto interessante il tuo spunto di riflessione e non credo tu sia contraddittorio(a?): tra il bianco e il nero per fortuna esistono tante sfumature di grigio, tante motivazioni diverse che portano a valutare una scelta, alcune delle quali reputate più o meno importanti e quindi determinanti, ma andare al No-B day (come fare qualsiasi altra cosa) non significa sposarne acriticamente la causa. Semplicemente aver valutato che fosse meglio farlo. Io invece ho valutato differentemente e son rimasto a casa, nonostante le mie preoccupazioni forti per la salute del nostro paese. L'importante è essere consapevoli dei propri gesti. Ti ringrazio per aver espresso meglio il senso del mio intervento, che è la personalizzazione della politica. Purtroppo abbiamo un presidente del consiglio che evidentemente crede (o strumentalmente afferma) che ricoprire tale ruolo istituzionale sia una specie di premio per i propri meriti, tipo un telegatto d'amore, che quindi consente ogni cosa e non invece una fase temporanea della propria vita, un vestire panni che esistono a prescindere dalla propria partecipazione, che richiedono profondo rispetto per la carica, in primis da parte di chi li indossa. Purtroppo abbiamo un premier che trova naturale confondere residenze istituzionali con private, poi lamenta assenza di privacy. Abbiamo un premier che ogni volta che è contestato parla di sé in terza persona, definendosi "il presidente del consiglio" per ribadire la carica e pretendere rispetto, e però se c'è da mettere il cappello su qualcosa che porta consenso si firma col nome e cognome (ricordate gli euroconvertitori? Era firmato a nome "silvio berlusconi" o "la presidenza del consiglio"?) Il senso del mio intervento che dovremmo evitare di seguirlo su certe associazioni impazzite e contraddittorie, ricordarci sempre e ricordargli sempre che non è nato presidente del consiglio, non è una qualità del suo essere, e ch


# 324    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 18/12/2009 alle 17:3

ciao Annuska :-))) insomma fra te,Gina,altre e altri, siamo come quella "concordia" che mi ha suscitato appieno, credo anche a te e a voi, indignato60 basta osservare e si tocca o vede subito chi è vero e chi è finto...e speriamo anche domani nel no ponte day!!!:-))))...inoltre piu in generale speriamo di trovare il laboratorio per le formule giuste verso gli "altri" che non sanno distinguere vero/falso come da programmi in cui gli hanno disinstallato il meccanismo..è come in una parabola di e.a.poe,parafrasando un salmo e anche un salmone visto che siamo a natale .-) prima o poi poter vivere :".. Voi che leggete siete ancora tra i vivi; ma io che scrivo sarò partito, da tempo, per la regione delle ombre. Dacché strane cose, invero, accadranno, segrete cose saranno svelate, ma innanzi che gli uomini ne acquistino la vista trascorreranno i secoli. E quando le avran viste, molti non crederanno e altri le porranno in dubbio e soltanto alcuni troveranno di che meditare sulle cifre che io qui incido con uno stilo di ferro....ombre risvegliatevi..l'anno era stato posseduto dal terrore e da sentimenti anche più intensi che non il terrore, per i quali non c'è nome sulla terra. Imperocché molti prodigiosi accadimenti s'erano dati e molti segni erano stati scorti" ti lascio e vi lascio come regalo ENRICONE , uno dei piu grandi " consapevoli" di tutti i tempi che ieri ha fatto una delle piu belle puntate anche con MT.....gustatevi che "potenza" :-)))) http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-7dc1e450-b0e1-48b2-a179-0dc9bf030d6b.html?p=0
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-7dc1e450-b0e1-48b2-a179-0dc9bf030d6b.html?p=0


Continua dal 325 Il senso del mio intervento che dovremmo evitare di seguirlo su certe associazioni impazzite e contraddittorie, *ricordarci sempre* e *ricordargli sempre* che non è nato presidente del consiglio, non è una qualità del suo essere, e che gli italiani gli devono, in quanto Silvio Berlusconi, lo stesso rispetto dovuto ad un passante per strada. Gli Italiani invece ne devono tantissimo alla carica istituzionale che veste, e che esisteva prima di lui e che esisterà anche dopo di lui. E che a quella carica deve rispetto lui per primo, mostrandosi meritevole ogni giorno di avere la fortuna di vestirla. Ecco: se il NoB-day era un giorno per chiedere le dimissioni del presidente del consiglio, l'unico effetto che si è ottenuto con questo slogan è di cucire ancora più addosso il ruolo al cittadino silvio berlusconi, come fosse una caratteristica personale al pari del colore degli occhi. Un'occasione sprecata, una mancanza di rispetto per un ruolo istituzionale, perché fino a prova contraria essere presidente del consiglio non è sinonimo di silvio berlusconi. Sono significati che sviliscono il nostro paese. Le istituzioni non hanno natura divina, quella lasciamola ai regnanti.




@ commento # 327 (STUFO) Ottima introspezione in un commento che scava dove occorre scavare La MITIZZAZIONE di un Non-Uomo di Stato, attraverso una campagna esclusivamente MARKETING..e Publitalia entra in gioco allora Il terreno per accogliere dal Popolo ogni MISTIFICAZIONE, venne preparato con l'inserimento di un OGGETTO DIABOLICO nelle case Italiane Mamma Tibbu, ed al momento, il bisogno di evasione era grande..le guerre ammazzano in molti sensi ********* Ecco: Se il NoB-day era un giorno per chiedere le dimissioni del presidente del consiglio, l'unico effetto che si è ottenuto con questo slogan è di cucire ancora più addosso il ruolo al cittadino silvio berlusconi, come fosse una caratteristica personale al pari del colore degli occhi. ********* E' del tutto ACCURATO cio' che il commentatore di cui sopra scrive E' stato PUBBLICIZZATO un Non- Uomo di Stato, fingente un RUOLO che non ha E detta MANIFESTAZIONE, nei giochi somma ZERO, e' stata un regalo enorme al B... Ma occorre studiarsi da vicino le Tecniche di Manipolazione della Percezione e sopratutto, mai dimenticare il GOBBO il cui copione prevedeva che ** SI PARLASSE e SCRIVESSE DI LUI...OGNI COSA..E' SPAZIO SOTTRATTO AD ALTRO DI PIU' COSTRUTTIVO ** Terno su tutte le ruote, ed invece no, in termioni di cambio Buona Lettura
http://edededed.ilcannocchiale.it/


Fabrizio Cicchitto, capogruppo del Partito dell'Amore ha detto alla Camera: "A condurre questa campagna (di odio nei confronti di Berlusconi, ndr) è un network composto da un gruppo editoriale Repubblica-espresso, quel mattinale delle procure che è Il Fatto, da una trasmissione condotta da Santoro e da un terrorista mediatico di nome Travaglio". La tessera P2 2232 Cicchitto ha poi invitato i deputati del Partito dell'Amore a non assistere all'intervento di Di Pietro. La scena dei deputati del Pdl. "nominati" (e non eletti dai cittadini) dal piduista Berlusconi, in fila indiana dietro al piduista Cicchitto per uscire dal Parlamento, come scolaretti dietro al Gran Maestro, rimarrà nella Storia della Repubblica. Mai così in basso. UN estratto, dal Blog di Beppe Grillo
http://edededed.ilcannocchiale.it/


# 329    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 18/12/2009 alle 18:3

Da BergamoNews Con Silvio, con Travaglio o a fare shopping? Sabato pomeriggio in centro si tengono a poche centinaia di metri di distanza due manifestazioni politiche: Una del Pdl a favore di Berlusconi, l'altra è un incontro con Marco Travaglio, tra i più accesi avversari del Cavaliere. Potendo scegliere, come passereste il pomeriggio? Venerdi 18 Dicembre 2009 Risultati parziali: Con il Pdl per Berlusconi 20 % Con Travaglio 61 % A fare shopping 7 % A casa con la famiglia 12 % Il Link http://www.bergamonews.it/sondaggi/risultati.php?id=177 E' ovviamente un POLL che comunque riflette un altro sentimento che la (DIS)informazione non apprezzera' molto..e le BUFALE del Sondaggismo del tutto in odre di Magie assortite, ma venduto da decenni, come il Non Plus Ultra Buona Lettura e partecipazione al POLL
http://edededed.ilcannocchiale.it/


Dovrebbero pagare il copyright a Cicciolina, il partito dell'Amore è suo.


era di moana... ;)


"Chi non la pensa così, come noi, Non fa parte della Lega dell'amore Che come simbolo ha il cuore della mamma. Chi non ragiona così, come noi, Farà i conti con la Lega dell'amore Che è finanziata coi baci e con i sentimenti. E lo statuto sta tutto in una sola riga, che dice: “Gioia, fratellanza, cuore, amore, mamma, t'amo” e nulla più" Elst


Sallusti mi fa paura appena lo vedo in tv cambio canale sembra un generale delle SS.




# 335    commento di   psikosara - utente certificato  lasciato il 19/12/2009 alle 1:8

ciao a tutti anche io ho avuto modo , vedendo la diretta di ieri, di capire quanto è facile distorcere la verità ; d'altronde le parole a cui accennava L'"onorevole " erano ben riconoscibili (o meglio riconoscibile era la distorsione) da chiunque le avesse sentite lunedi nonostante lo stesso si sia guardato bene dal citare il dovequandoperchè del fattaccio eversivo ( magari per non fare pubblicità al blog, sai poi qualcuno per curiosità andava a controllare ),in ogni caso il problema è che da questo piccolo esempio si può vedere quanto è facile sfruttare un mezzo e rigirare le frittate , penso a tutti quegli italiani che non sanno neanche "passaparola" cosa sia , e che potrebbero prendere per buona la parola di uno che teoricamente sta li per tutelare gli interessi altrui.


# 336    commento di   psikosara - utente certificato  lasciato il 19/12/2009 alle 1:10

Piove, Travaglio ladro.






# 339    commento di   Manuel San Benedetto Po - utente certificato  lasciato il 20/12/2009 alle 16:20

http://pari-opportunita.forum-attivo.net E' PARTITO IN QUESTI MINUTI IL PRIMO FORUM NAZIONALE PER LE PARI OPPORTUNITA'. NON FATE MANCARE IL VOSTRO CONTRIBUTO. VISITATELO E PARTECIPATE, PER FAVORE. http://pari-opportunita.forum-attivo.net


La calunnia come metodo devo ammettere che nessun blog si presente con un titolo veritiero come il vostro che illustra così bene i vostri metodi !!!


# 341    commento di   Manuel S - utente certificato  lasciato il 22/12/2009 alle 15:33

.


# 342    commento di   Manuel San Benedetto Po - utente certificato  lasciato il 22/12/2009 alle 18:40

http://pari-opportunita.forum-attivo.net APPELLO DI ESTREMA IMPORTANZA!!!! FORUM NAZIONALE PARI OPPORTUNITA'... PARTECIPATE NUMEROSI. http://pari-opportunita.forum-attivo.net



Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti