Commenti

commenti su voglioscendere

post: Buon Natale da Voglioscendere (Firmato da Stefano Disegni)

(Striscia tratta da Il Riformista) continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti






Certo l'aggressione a b. e quella al papa (se cosi' si puo' chiamare distorcendo un po' i fatti) a poca distanza riconducono allo stesso complotto: un attentato a Dio in tutte le sue manifestazioni. Prima o poi il pater nostro ci manda una saetta infuocata dimensione stivale... Scherzi a parte, Buon Natale a tutti!


Auguri a tutti voi di "voglio scendere" e del "Fatto" , per un natale sereno e gioioso.. P.S.: ho visto le immagini dell'agressione del PAPA da parte di una squilibrata, vediamo se ora "i soliti noti" grideranno al complotto incolpando AnnoZero e Santoro assieme al Fatto Quotidiano e Marco Travaglio , ci sarebbe da scompisciarsi dalle risate.... Auguriiiiiiiiiiiiiiiii


Marco Peter e Pino, dopo essere stati i mandanti morali dell'attentato al papi non sarete per caso anche i mandanti morali dell'attentato al papa? nel dubbio, auguri!


# 69    commento di   TheGianlucaTV - utente certificato  lasciato il 25/12/2009 alle 19:24

La donna che ha aggredito il Papa vestiva di rosso...ne deduciamo che fosse COMUNISTA. ... Buon Natale Gomez, Corrias e Travaglio, buon Natale cittadini onesti, buon Natale a tutti.


Io sto stefano disegni lo voglio sposare......


Culo e Carisma ragazzi, finiamola coi lamenti di geremia, occorre fare rete , come Marcos,combattere contro quelli che diffondono la a-sub-mostro cultura, nei suoi modelli deformati con scienza, con cui governano le masse sterminate dalla loro diversa propaganda, per alienare l' uomo dal suo anima.le politico ogni dittatura, nazista stalinista e di mercato, anche di mercato diversamente nero,conviene ai governi corrotti e ingannevoli, privativi del minimo reddito, lavoro, cultura, legalità, minimo essenziale alla pace sociale e convivenza civile, diritti umani di ogni persona popolazione... combatteteli distribuendo "pane" genuino x il risveglio, il risveglio di ogni persona senza potere, senza vaticani,senza sette, lobby, comunicazioni, fatturazioni e dvd viva il rigore, la sobrietà , la laicità , la competenza e la gratuità di ogni uomo che libera altri uomini a vivere consapevoli delle loro capacità, diritti, limiti e desiderio necessario alla vera bellezza e felicità che rende liberi.. ------ Don Gallo estratto da omelia Natale 2009 Estratto dall’omelia di don Gallo alla Messa di Natale del 2009 nella Chiesa gremita di San Benedetto al Porto di Genova. A ottantuno anni don Gallo trova la forza per spronarci a seguire la direzione ostinata e contraria mostrata da Gesù.   http://www.youtube.com/watch?v=XjS4QykUMCA    
http://www.youtube.com/watch?v=XjS4QykUMCA


bellissime vignette di stefano, è come loro riescono a rivoltare la realtà, auguri a marco peter stefano michele sandro antonio e tutta la redazione del fatto e di annozero...l'unico giornale che compro l'unico programma che vedo.....


per inciso sono del pc da quando sono nato e morirò con la falce e il martello......


Buon Natale a Marco, Peter, Pino e a tutti i frequentatori del blog.


Sempre, alla fine d’ogni anno, ci auguriamo che l’anno nuovo sia migliore. Pieno di buoni propositi e colmo d’amore ma, sta a noi, tutti, far sì che questo succeda: con i nostri comportamenti e con le nostre scelte, perché sono quelle che determinano, se siamo buoni o cattivi, giusti o ingiusti. Troppo facile parlare d’amore, senza capirne il significato, vale a dire, rimanere nella crosta superficiale del concetto espresso e non provare a comportarsi veramente, in modo coerente. Amare di fatto, è estremamente difficile, perché bisogna essere tolleranti, sensibili e predisposti verso la vita: flora o fauna. Chi può dire di non aver mai sporcato il selciato? Chi può dire di non aver mai deriso nessuno dei propri difetti? Chi può dire di non avere nell’animo un odio irrazionale verso il diverso? Chi può dire di non essere prepotente? Chi può dire di non essersi mai arrabbiato per un malinteso? Chi può dire di vivere in coesione con i propri ideali? Giustificando tali comportamenti o idee, giustifichiamo la superficialità e l’amore vien meno: ecco perché, è difficile amare! Ma non è impossibile, è solo questione d’educazione, certo, l’amore in sé, non si può insegnare, ma indirizzandoci verso regole compatte ed equilibrate, possiamo sperare di diventare tutti veramente più buoni e giusti. Buon Anno!


Buon Natale a tutti!!!!!!!!!!!!!!! Marco, se mi dai segni di vita vengo a vedere il tuo spettacolo a Roma in data da definire!!!!!!!!!


Carissimi Marco, Peter e Pino, i piu' sinceri auguri di un sereno e gioioso Natale. Grazie per tutto quello che fate x noi!


Dal Corriere del Ticino 25 dic 2009 10:39 Articolo visitato 1057 volte CITTA' DEL VATICANO - La donna che ieri sera ha ***spintonato*** il Papa durante la messa Natalizia si chiama Susanna Maiolo, ha 25 anni ed è di nazionalità svizzera-italiana ed è stata ricoverata in una struttura sanitaria. Lo ha detto il portavoce vaticano, padre Federico Lombardi, confermando che il Papa sta bene. La conferma è giunta a mezzogiorno quando Papa Benedetto XVI ha rivolto il suo messaggio natalizio dalla loggia della Basilica Vaticana, prima della benedizione «Urbi et Orbi» e dei saluti in 65 lingue del mondo. È la crisi morale - ha detto il Papa - più ancora di quella economica, a ferire l'umanità. E la Chiesa cattolica si rivolge direttamente all'Occidente per spronare la società «a superare la mentalità egoista e tecnicista, a promuovere il bene comune, a rispettare le persone più deboli, a cominciare da quella ancora non nate». Tornando alla messa di mezzanotte, come riferito (vd suggeriti) durante il parapiglia avvenuto ieri all'inizio della messa nella basilica di San Pietro, il cardinale Roger Etchegaray si è rotto il femore. Ora è ricoverato al Gemelli dove sarà operato. Le sue condizioni sono comunque «buone», ha detto padre Federico Lombardi. (Aggiornamento notizia: 25 dic 2009 13:42) ps Da notare che la descrizione dell'accaduto e lo stesso gesto, dalla stampa del Canton Ticino, viene minimizzato in SPINTONE..o SPINTONATO..
http://edededed.ilcannocchiale.it/


La notte di Natale a mo' di stella cometa una psicolabile è scesa sul Papa. Insieme al Sommo Pontefice, che fortunatamente non si è fatto nulla, è caduta anche la teoria sui "mandanti morali" del lancio del Duomo sul naso offeso del Pirla. Dio c'è. Buon Natale a tutti.




Auguro a tutti voi della redazione,in particolare a M. Travaglio i miei più cari auguri di libertà e di buona salute. Buon Natale e un felice 2010!




Il Papa ruba la scena a Berlusconi. Ora Berlusconi dovrà organizzarsi un altro autoattentato! Poverino... Leggende metropolitane: 1)Si dice che Susanna Maiolo sia l'amante di Massimo Tartaglia! 2)Era vestita di rosso perchè comunista!






“INCIUCIOPOLI, LA PORCILAIA” “IN QUESTO ULTIMO SCORCIO DI 2009 SI’ RESPIRA UN CLIMA MIELOSO, BUONISTA NAUSEABONDO”. Quelli del “POPOLO DELLA LIBERTÀ” sfruttando il momento propizio dell’aggressione al Premier, per rompere l’accerchiamento che ormai arrivava da tutte le parti. L'hanno buttata lì: Cara “UDC” e caro “PARTITO DEMOCRATICO”, “DATO CHE VOI E NOI SIAMO I PIÙ SPUTANTI DEL REAME”, facciamo una bell’alleanza contro la magistratura, Di Pietro e il Popolo Viola e riprendiamoci il controllo della situazione che ci sta sfuggendo di mano. Intendiamoci, fa' schifo in assoluto che centrodestra e centrosinistra si scompongano e che alcuni pezzi di qua e di là si aggreghino per inconfessabili finalità. Ma su questo punto si può sorvolare; non siamo mica moralisti. Il “PARTITO DEMOCRATICO” pensa già come possano entrare a far parte della maggioranza. Ma che razza di governo avremmo? D'altronde, “I BERLUSCONES, BASTONATI DALLA GIUSTIZIA” a causa delle note inchieste, non hanno più la lucidità per capire dove andare: all’assalto delle Costituzione con la Baionetta o smontarla pezzo per pezzo con la collaborazione esterna del “PARTITO DEMOCRATICO”, concedendo loro qualche poltrona e permettergli di sedersi al tavolo della spartizione dei soldi pubblici? La logica consiglierebbe loro di aspettare tempi migliori; “MA LA PAURA FA NOVANTA. E QUANDO LE GAMBE TREMANO SI’ ACCETTA IL SOSTEGNO ANCHE DI BELZEBU’”. UNA COSA È CERTA. LE MAIALATE FINANZIARIE E BANCARIE ECCETERA SONO TRASVERSALI. LA PORCILAIA NON È DI DESTRA NÉ DI SINISTRA: COMPRENDE, PER USARE UN LINGUAGGIO D'ALTRI TEMPI, L'INTERO ARCO COSTITUZIONALE. E allora? Ovvio che moderati e progressisti si preoccupino soprattutto di salvarsi. DALLE RISPETTIVE BARE SI’ TENDONO LA MANO. MA DUE MORTI NON FANNO UN VIVO; FORMANO LA BASE PER UN CIMITERO.


Da Giornalettismo.com L’esperto di mafia del Tg2: “Contro Silvio un complotto”pubblicato il 27 novembre 2009 alle 17:30 dallo stesso autore - Il Buon Lino **SEMBRA FANFANI** Jannuzzi sulla Rai spiega con dovizia di particolari che Berlusconi non è un mafioso e i pentiti sono tutti manovrati. Come sempre. Al Link, il video e l'articolo completo http://www.giornalettismo.com/archives/43116/lesperto-di-mafia-del-tg2-contro-silvio-un-complotto/ Ed un breve estratto dallo stesso UN PASSATO INAPPUNTABILE - La biografia di Jannuzzi non è esattamente quella che si dice “la storia di un professionista dell’antimafia”. Anzitutto c’è voluta una grazia del capo di stato per tenerlo fuori di galera, visto che la condizionale non era più sufficiente. E indovinate cosa aveva fatto di male? Ne sarete sorpresi: aveva (fra le altre cose) infangato alcuni giudici. Jannuzzi è uno che è partito firmando appelli contro Luigi Calabresi e poi è finito a dirigere Il Velino, a scrivere per il Giornale e per Panorama, a farsi eleggere fra le fila di Forza Italia, ad attaccare i magistrati di Palermo e, guarda a caso, di Milano. Eccolo, l’esperto di mafia del Tg2. Ha persino clamorosamente inventato (in un articolo di Panorama) una riunione segreta di quattro magistrati a Lugano, finalizzata a incastrare Berlusconi, prendendo successivamente una notevole serie di sberle giudiziarie per quanto scritto. (Qui una breve descrizione dei fatti). Aveva scritto menzogne, tanto per essere chiari.
http://edededed.ilcannocchiale.it/


Carissimi Peter, Marco, Pino..Buona Natale a voi e alle vostre famiglie. Vi e ci auguro un anno migliore di questo. VVB.


# 89    commento di   kid_a - utente certificato  lasciato il 25/12/2009 alle 22:7

OT Ed, per non rompere su sto post, ti ho risposto ne precedente. Quando hai tempo.. Ciao


... E basta, DATECI UN TAGLIO, una volta x TUTTE, voi e quegli altri di REPUBBLICA E DELL'ESPRESSO.... ma non lo vedete che cosa succede???? Bah, che schifo


Michele, hai ragione: meno male che c'è Silvio Berlusconi, adesso, interviene, lui, una buona volta, per mettersi fine "Fabbriche dell'odio", ha affermato il Presidente del Consiglio... Avete sentito????? Lo potete leggere dovunque


Buon Natale!


# 90 commento di Michele Ciao, senti, tu che te ne intendi, ho sentito che vogliono accusare BabboNatale come mandante morale,che veste gli stessi colori della felpa di Susanna Maiolo, la donna che si è avventata su Papa Ratzinger Per protesta, pare che la Befana si pentirà, e confesserà ai giudici di aver "scopato" con Berlusconi Hai notizie in merito? Auguri, e non rosicare troppo


Anche a Natale la madre dei cattivi maestri è sempre incinta; chiedere a Ratzinger.






@ Willy Ma ci credi veramente in quello che dici? Mi fai morire...


# 96 JusPrimaeNoctis .. e nessuno li fermò come oggi queste frasi fecero il loro effetto come oggi tutti creduloni come oggi tranne lodevoli eccezioni


# 99    commento di   Sabry86 - utente certificato  lasciato il 25/12/2009 alle 23:20

È stato un mese difficile... Specie per i nostri poveri "Papi".








# 103    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 26/12/2009 alle 0:16

EDEDEDEDEDEDEDED che spera in Piero Ricca. Che tristezza infinita.


# 104    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 26/12/2009 alle 0:30

Ah, ci racconti di Android? Domani Rss Feed.


BUON NATALE A TUTTO IL MONDO....sopratutto agli operai al freddo e senza stipendio.vorrei tanto vedere i nostri politici ridotti come loro ,o i loro figli.visto che io sono il popolo sovrano posso esprimerlo come desiderio di NATALE.non c,è cosa piu sporca della politica lo diceva sempre il mio grande papà


Per la redazione : Il commentatore presente anche in questo post , nome Skyhook, ha fatto riferimento e illazione grave,riguardo ad un' altra forumista peraltro assente dai commenti ; è stata paragonata, in un suo scritto, alla cittadina " malata " che ha compiuto quel salto verso il papa. Prego la redazione di considerare : 1 - la fobia nei confronti di chiunque soffra di disagi psichici, si appalesa come un ulteriore goal che avvantaggia i poteri forti contro i deboli; 2 - la grave disumanità sottostante a quel commento, comportamento / espressione, è contro questi " deboli " ed i loro familiari, in realtà potrebbe quindi essere contro tutti deboli e qualsiasi natura di disagio, fisico, economico, psicologico; 3 - l' assimilazione , da cultura dominante, allo sberleffo calunnioso , è grave ; avviene marchiando con metodo, quale " psicolabile " , chiunque esprima un suo linguaggio e una sua vita, originale dunque , rispetto agli standard adottati dalle maggioranze relativamente agli spazi a cui partecipano ed in cui appunto avvengono tali " marchiature ", cin diversi linguaggi teppistici, il tutto con tecnica di sputtanamento mediatico, grande fratello, riferendosi a persone in realtà completamente a loro agio con sè e nella vita sociale con gli altri, autonomi a svolgere ogni attività con normale buon senso, senza danno a sè e agli altri, abili dunque , e non labili, questi ultimi peraltro resi tali, sempre più sovente , per le note cause della società violenta in cui viviamo. Grazie dell' attenzione e degli interventi che vorrete adottare per evitare questi atti di teppismo fobico a danno di ogni debole, abile, labile e disabile .


Un ottimo intervento nel Blog di Piero Ricca “Gli antiberlusconiani irriducibili sono i migliori alleati di Berlusconi”, spiega oggi Luciano Violante in un’intervista. Loro sì che sanno come si sconfigge un avversario così anomalo: sedendosi di nuovo al tavolo delle riforme condivise. Sarà per questo che il caudillo populista più screditato del mondo occidentale e la sua corte dei miracoli li hanno sconfitti per tre volte in quindici anni? Possiamo continuare a dirlo che questi non sono oppositori ma complici, oppure dovremo accontentarci soltanto di pensarlo, per non alimentare il clima d’odio e così rischiare di armare la mano di un antiberlusconiano irriducibile? Attendiamo risposte dal sempre vigile Ministro dell’Interno e dal nuovo Presidente del Copasir. Il Link con video http://www.pieroricca.org/2009/12/22/inciucisti-irriducibili/ Buona Lettura ed ascolto
http://edededed.ilcannocchiale.it/?YY=2009&mm=10


Un validissmo intervento La politica in Italia. Quando i partiti si preparano ad affrontare le elezioni, si chiedono su quanti voti possono contare per risultare vincitori. Naturalmente per ottenere il maggior numero di voti e vincere le elezioni, debbono poter fare affidamento su personaggi che hanno nel loro palmares un buon numero consensi. Quali possono essere i personaggi dotati di una buona fetta di fans? In genere personaggi famosi o politici già affermati. Il fatto che abbiano o meno una buona ed adeguata preparazione in materia di amministrazione della cosa pubblica o delle leggi o della Costituzione non ha molta importanza, perchè questa conoscenza si può acquisire in un secondo tempo, sempre che si voglia. L'importante è che abbiano nel loro palmares una buona fetta di fans e, quindi, di possibili elettori. Così ci ritroviamo al governo una Carfagna, ex valletta tv, ministro delle pari opportunità, - Alfano, avvocato di Berlusconi e referente di una buona fetta della Sicilia che conta, guardasigilli (quelli del premier, naturalmente), - un Cuffaro, già condannato in prima istanza a cinque anni per associazione esterna alla mafia, - si candida, infine, a governatore della regione Campania, un Cosentino indagato per associazione esterna alla camorra. In buona sostanza, non conta cosa sappiano fare, quali attitudini possano vantare, quale sia il loro bagaglio culturale e morale, ma di quanti voti possano disporre. La nostra politica, così com'è congegnata è una politica malata, non è politica, è un'appropriazione indebita della cosa pubblica finalizzata all'arraffamento di tutto ciò che è arraffabile. cettina. .., isola 26.11.09 13:39| Il Link http://iglicinidicetta.blogspot.com
http://edededed.ilcannocchiale.it/?YY=2009&mm=12


Auguri di Buon Natale a Marco Travaglio, Pino Corrias e Peter Gomez e, naturalmente, alla redazione di Chiarelettere. P.s. Auguri anche a QUASI tutti i frequentatori del Blog


Dall'achivio della Virtual Moviola ************************ Il Partito dell'Amore e' un involucro del tutto BIZZARRO Con qualche cecchino che si esprime in modo del tutto CIVILE e di un DEMOCRATICO molto alla ArcorLand Genova nella morsa del ghiaccio Le reazioni del mondo politico ****Bernabò Brea su Scidone: «Da fucilare»**** 22 dicembre 2009 Questa mattina, sempre in consiglio Comunale, l’amministrazione ha ricevuto un duro attacco per bocca di Giovanni Bernabò Brea, consigliere del gruppo misto, dell’area della Destra: «L’assessore Scidone (responsabile per Sicurezza e Polizia Municipale, ndr) andrebbe messo al muro e fucilato, in senso metaforico, per come ha gestito l’emergenza neve a Genova». Al Link l'articolo completo http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/genova/2009/12/22/AMhsRAED-politico_ghiaccio_reazioni.shtml
http://edededed.ilcannocchiale.it/


Viaggiando in direzione fine d'anno La frase peggiore del 2009, (premio Un Simil Ambrogino d'Oro) Hanno detto Strategie militari «Per evitare gli stupri servirebbe un militare per ogni bella donna». Silvio Berlusconi, 25 gennaio 2009 Fuori le cerbottane! «A questo punto bisogna fare la guerra!». Umberto Bossi dopo la bocciatura del Lodo Alfano, 8 ottobre 2009 Il premier ginecologo «Eluana Englaro potrebbe avere un figlio». Silvio Berlusconi, 6 febbraio 2009 I ministri invece sì? «Non si possono mandare in giro i poliziotti panzoni.» Renato Brunetta, 28 maggio 2009 Contatti istituzionali «Posso palpare un po' la signora?» Silvio Berlusconi all'assessore Lia Beltrami , 25 aprile 2009 Principe dei fori «Berlusconi non ha mai pagato le escort, lui era solo l'utilizzatore finale». Niccolo Ghedini, 17 giugno 2009 Aperture al dialogo «In Italia la sinistra è un'élite di merda, che vada a morire ammazzata.» Renato Brunetta, 18 settembre 2009 Me l'ha assicurato Bondi «Sono di gran lunga il miglior presidente del Consiglio che l'Italia abbia potuto avere nei 150 anni della sua storia». Silvio Berlusconi, 11 settembre 2009 Questa invece l'ho sentita al Bagaglino «Mi pare che Rosy Bindi sia più bella che intelligente!». Silvio Berlusconi, 8 ottobre 2009 Segue
http://edededed.ilcannocchiale.it/


Master in storia delle religioni «Maometto era un pedofilo». Daniela Santanchè, 9 novembre 2009 Anche noi che lui lo sia «Mi vergono di essere italiano» Fabrizio Corona dopo la condanna, 10 dicembre 2009 Viaggi avventura «Prendetela come una vacanza!». Silvio Berlusconi ai terremotati dell'Abruzzo, 7 aprile 2009 Lo dicono i sondaggi «E' stato un grande successo per il sistema Paese, ci sono 250 paesi collegati in diretta in tutto il mondo». Michela Brambilla alla prima della Scala, attribuendo al pianeta una quarantina di nazioni più di quelle esistenti, 7 dicembre 2009. Black Bloc Pierferdy «Il clima di odio suscitato da Bersani, Di Pietro e Casini ha determinato il gravissimo episodio di violenza contro il presidente Berlusconi. Essi ne sono pertanto, indubbiamente, i responsabili morali.» Filippo Berselli, presidente della commissione giustizia del Senato, 14 dicembre 2009. La Birmania sì che sa accogliere i visitatori «Subiamo un grave danno al turismo per manifestazioni come il No-B Day». Michela Brambilla, ministro del turismo, 8 dicembre 2009 Coppole viola «Il No-B day? In piazza c'erano 200 mila amici di Spatuzza». Vittorio Feltri, Il Giornale, 6 dicembre 2009 Bicamerale Tartaglia «L'aggressione a Berlusconi è il segno che è davvero il tempo di cambiare la Costituzione». (Don Luigi Verzè, 14 dicembre 2009) Buon Anno...sara' impossibile ascoltarne delle peggio, ma la Creativita', ad ArcorLand e' sempre in agguato, dietro l'angolo
http://edededed.ilcannocchiale.it/


Uno dei personaggi delle nuove leve, del Partito dell'Amore..un amore che brucia....:::))) Da spreconi.it ** Quei 150 milioni bruciati dalla giunta Fitto L'hanno appena rinviato a giudizio per corruzione, ipotizzando che abbia intascato tangenti per favorire le cliniche private della famiglia Angelucci, e già spunta una nuova inchiesta sulla sua gestione della Puglia. Stiamo parlando di Raffaele Fitto, rampante ministro per gli Affari regionali e le Autonomie locali. La procura adesso indaga su una spericolata operazione finanziaria condotta dalla sua giunta: l'emissione di due bond da 600 e 270 milioni di euro. Una manovra che è già costata alle casse pubbliche 150 milioni di euro, divorati dai prodotti finanziari impazziti. Lo stesso problema lo hanno avuto molti enti locali ma secondo i primi accertamenti della procura - descritti dalle pagine baresi di Repubblica - la Regione Puglia si sarebbe mossa con parecchia leggerezza. Incluso un contratto multimilionario in inglese firmato da un dirigente che non conosceva la lingua. Tanto a pagare sono i cittadini. http://www.spreconi.it/2009/12/quei-150-milioni-bruciati-dalla-giunta-fitto.html Buona Lettura
http://edededed.ilcannocchiale.it/


@ Tolomeo #25 Quel video è una cosa meravigliosa..e sta gente del PD non è capace di capirlo !!! O forse sì ma non gliene frega una cippa ? Per rimanere al grande Corrado: la seconda che ho detto ! ;)


Il FOLLE e' stato autorizzato a CLONARE Auguroni per le Festivita' ai veri COMBATTENTI che stanno scavando, con immensi sforzi, tra le pieghe oscure della nostra realta', assediati da un Mondo ormai allo sfacelo morale sopratutto Scendono in Campo, ed anche con l'aiuto della Rete, diversi Grossi e Nobili Cavalieri dalla Schiena Dritta, dal Coraggio Assoluto, e patatrac L'allestimento di un TEATRO MEDIATICO chiamato Gestione degli Affari di un Paese, comincia a tremare ed il panico ed isterie varie emergono Tanti e voluminosi Canti del Cigno si odono dal mondo dell'intera (DIS)informazione che, specialmente nell'ultima stagione, si e' DIFESA dal divulgare fatti di rilevanza globale, indi anche nostra, gettando in pasto alle FOLLE, patetici episodi dal copione di Cabarets a Luci Rosse, Gossipismo intenso con Noemi e Papi e D'Addario ed ogni altra BOLLA MEDIATICA per promuovere vendite delle Lobbies dell'Editoria, moltissime in rosso nei bilanci Mai un Uono di Stato, e mai chi autorizzo' il SILENZIO anche sul CONFLITTO di INTERESSE, dovrebbe essere autorizzato ad ergersi a RAPPRESENTANTE di qualcosa Ed un grosso grazie ad ogni partecipante a questo processo ed Onore a dei NOBILI di questo spazio, ai Ricca ai Beppe Grillo, ai Martinelli, ai Messora ed insomma... La lista e' notevole sopratutto per la FORZA della Onesta' Intellettuale che ampiamente offusca ogni tentativo da detta (DIS)informazione di PRETENDERE ogni spazio E che le Festivita' siano portatrici di luce e tanta, tanta forza alle Buone ed ai Buoni Bloggari ps sulle BOLLE MEDIATICHE, al Link copiato qui sotto, la Lobby del Calzino verso la Lobby del Barbiere (Giudice Mesiano)
http://edededed.ilcannocchiale.it/?YY=2009&mm=10




Dall'archivio della Virtual Moviola Il Buon Roland e commento # 49 Estratto dal Link che suggerisce il Roland "Coglioni, kapò e mentecatti“, l'amore secondo B. Dal ‘94 ad oggi l’infinita serie di insulti del premier e dei suoi di Peter Gomez e Marco Travaglio ******* Sbarco di POLITICAL CONSULTANTS, in zona ArcorLandia, con grossi faldoni contenenti tutti i copioni filtrati da Hollywood, per raffinare meglio l'esperimento del metodo ORWELL adattato alla Realta' Italiana L'Amore Secondo B.. Forti incassi dalla Spettacolarizzazione di TUTTO del Paese, sono gia' in arrivo..e la Fideiussione per Mondadori, forse riescono ad onorarla..e' stata garantita e le Banche (quattro), stringendo ancora di piu' il GUINZAGLIO al collo del Nano (che finge e ride ndr), onoreranno, per ovviamente, una modica cifra E che le Festivita' siano portatrici di luce e tanta, tanta forza alle Buone ed ai Buoni Bloggari
http://edededed.ilcannocchiale.it/?YY=2009&mm=12


Da L'Antefatto 24 dicembre 2009 Nessuno di loro ci sta a rimanere con il cerino in mano. Hanno spiato, certo. Hanno creato dossier e schede su quelli che Silvio Berlusconi considerava i suoi nemici. Hanno consultato fonti aperte e fiduciarie. Hanno archiviato documenti in cui si ipotizzavano interventi per "disarticolare", "neutralizzare", "ridimensionare" e "dissuadere", anche con "provvedimementi" e "misure traumatiche", i presunti avversari del premier. Forse hanno addirittura organizzato pedinamenti e disposto intercettazioni telefoniche. Ma di sicuro non lo hanno fatto di loro iniziativa. Avevano ordini precisi. Disposizioni che arrivavano dall’alto. E, se mai adesso fossero processati, potrebbero parlare. Per questo il presidente del Consiglio, all’ultimo momento ha deciso di coprire con il segreto di Stato le attività dell’ex direttore del Sismi, Niccolò Pollari, legate all’ufficio disinfomatjia dei servizi segreti militari, scoperto a Roma, il 5 luglio del 2006 dalla Digos di Milano. Per questo l’uomo che dirigeva quel centro analisi, l’ex consulente di don Luigi Verzé, Pio Pompa – incredibilmente diventato prima uno 007 e poi un collaboratore de Il Foglio di Giuliano Ferrara – ha pure lui chiesto che il segreto, controfirmato da Berlusconi, blocchi di fatto l’inchiesta sul quelle schedature di stile vetero-cecoslovacco. Un’indagine che a Perugia era a un passo dalle richieste di rinvio a giudizio, ma che adesso è invece avviata verso un binario morto. Il Link http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2406865&yy=2009&mm=12&dd=24&title=spiare_e_colpire_i_dossier_e_l
http://edededed.ilcannocchiale.it/?YY=2009&mm=12


per Marco Travaglio: ieri il vescovo di Milano ha passata la giornata nel carcere di san Vittore. sono sconvolto ha dichiarato per le condizioni vergognose in cui vivono i carcerati


# 128 commento di margherita Abbiamo dovuto aspettare Tettamanzi e il Natale per scoprire che le carceri italiane fanno schifo? La Chiesa nelle sue massime espressioni non si era accorta che da almeno 30 anni le carceri italiane sono dei veri e propri lager dove si consumano le peggiori vendette, le più meschine bassezze?


e io pago : Maurizio Costanzo e Marta Flavi


per Augusto : non fa mai male ricordarlo


Sèè costituito il partito dell'Amore? Beh, ora facciamo il partito degli Psicolabili.


OT per la persona che mi accusa (# 107 commento di Antifascista) Ma sai leggere? Hai capito cosa scrivo? Mi sa di no! Ti invito a dimostrare le tue accuse, forse il vino di Natale ti confonde. Buongiorno a tutti


DACCORDO PER il partico dei PSICOLABILI con alla testa un triunviato TRAVAGLIO GOMEZ CORRIAS. PADELLARO esecutore ed organizzatore


Avete sentito?!... Ci sentite? Berlusconi: "Stop alle fabbriche dell'odio", ha dichiarato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi al T. G. 1, di Minzolini, "bisogna fermarle...". Lo sanno, già, tutti... Berlusconi ha, poi, aggiunto: "Gl'italiani che m'incoraggiano ad andare avanti hanno raggiunto, secondo gli ultimi sondaggi, il 67%, vale a dire, 2 italiani su 3", ha assicurato Berlusconi, "quindi, andiamo avanti, così, fino alla fine della legislatura". Se io fossi un giornalista, cosa che, per fortuna, non sono, avrei ... paura! Il che viene detto dopo che l'Onorevole del P. D. L. Cicchitto, qualche giorno fa, ha fatto la lista dei "Network dell'odio" in Parlamento: Repubblica, L'espresso, eccetera eccetera.


# 134 sparviero Come hanno dimostrato le consguenze del lancio del mini-Duomo, gli psicolabili servono, con ogni evidenza, solo a Berlusoconi - il tuo triumvirato non c'azzecca proprio.


La semplice realta é che un'altra persona non puo farvi del male se voi riuscite a capire perche lo sta facendo.come il grande albert einstein ebbe a dire "mi sono state lanciate molte frecce d'odio ma nessuna mi ha raggiunto" berlusconi ha inparato che lunico modo per non farsi raggiungere dalle frecce di travaglio era quello dell'amore, mentre il difetto di travaglio era l'odio per berlusconi


Un regalo per i Troll . . . . . . . . . ./¯/) . . . . . . . . . /¯ ./ . . . . . . . . /. . / . . . . . /¯`/'. .'/¯¯`? . . . . ./'/. /. . /. . /. /¯\ . . . . ('(. . . . . .¯/'. .') . . . . .\. . . . . . . . .'. ./ . . . . ..'\


Chiamiamo il suo partito: Il Partito dell'Amore degli Pscolabili Italiani - acronimo: PAPI. Perfetto, vero?


Perfetto Roland Il Partito dell'Amore degli Pscolanbili Italiani - acronimo: PAPI


Papi ha seminato odio per 15 anni - e ora pretende di raccolgiere amore?


# 133    commento di   rv - utente certificato  lasciato il 26/12/2009 alle 11:20

Il Partito dell'Amore degli Psicolabili Italiani - acronimo: PAPI


SEMBREREBBE che BERLUSCONI abbia detto; UN CARATTERE congenialevi conservera giovani. la longevita del sesso e DELL'AMORE dipende dalla vostra abilita nel conservare giovane il vostro spirito. LE COSE INPORTANTI SONO: 1) MANTENERE L'INTERESSE PER IL PROGRESSO DEL MONDO TENENDOSI AGGIORNATI 2)cercare di aumentare la propria educazione e la propria cultura 3)AUMENTARE IL PROPRIO SENZO DELL'HUMOR 4AMARE LA VITA 5)non sopravvalutarese stessi e i propri concetti e non sottovalutare gli altri e le loro idee OSSERVATE QUESTE PICCOLE REGOLE E NON DIVENTERETE MAI VECCHI NEL SESSO E NEL SENTIMENTO


#126, Fredo E' così, al Premier Berlusconi sembra, proprio, che magistrati e giornalisti non piacciono per niente... Ma quello che, più, mi stupisce, in negativo, s'intende, è che, ancora una volta, per l'ennesima volta... Fra un po' non ci sarà più bisogno... i colleghi del 'bene - merito' Ordine dei Giornalisti non hanno fatto un ben che minimo cazzo... Proteste: zero; manifestazioni, zero; comunicati stampa, annunci da leggere in redazione, scioperi: zero. Ci sono, solo, quando c'è da strizzare i coglioni ai colleghi e spremergli i soldi... BLEAH!


Io non capisco, davvero, perché giornaliste e giornalisti ma anche i partiti che sono alla opposizione, sindacati, disoccupati, 'precari', mondo dell'università e della ricerca... non scendono in piazza contro Berlusconi, che li ha rovinati secondo me, è gente che non ha le minime palle sotto, si farà schiacciare


No, non era perfetto, ora sì: P.A.P.I = Partito dell'Amore degli Psicolabili Italiani.


Papi ha seminato odio per 15 anni - e ora pretende di raccogliere amore? Ha semonato vento - e pretendo ora di raccogliere brezze carezzevoli?


http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/blogs/servizi/comments.aspx?id_blogdoc=2406918 Commento 92 Skyhood " c ' entra qualcosa con il Papa " è noto che la " persona " che il 24 dicembre 2009 ha saltato la barriera , ha un suo nome e cognome, non quello da te fornito ; è altrettanto noto che questa persona del 24 dicembre alle cronache, soffra di disagi psicologici, quindi se evocassi o associassi altri diversi da lei, provvederei a rendere quelle illazioni e discriminazioni già segnalate nel mio 107 ; saper leggere quanto scrivi? Si ! Hai fatto nome e cognome di un ' altra persona , che non appartiene al fatto del papa a cui ti riferivi ; ritengo grave la discriminazione dei deboli , per altri aspetti : soprattutto in periodo come questo , la rete in Italia è scandagliata in lungo e largo da bande , che la stanno radendo al suolo con vari sistemi, palesi , simulati , deformanti , forzati di svariati fondamentalismi , di cui uno , ma non il solo , di raccolta "indici ", potresti quindi aver fornito indicazioni fuorvianti, utili a certi sistemi di indagine cosiddetti " sommari " come se anche la persona da te indicata , avesse " familiarità " a certi comportamenti , che nella migliore delle ipotesi , vengono considerate malate, nella peggiore, terroristi; il risultato da ottenere è senza ingombro , "opinione pubblica " non deve vedere sapere ,, provvedere escludendo repressioni per decreto legge . Ti auguro di crescere , responsabile di ogni aspetto della realtà , delle libertà personali , di ogni aspetto , parola per parola che scrivi .


# 140    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 26/12/2009 alle 12:14

Un consiglio per le Festivita' Pre e Post Natalizie, valido tutto l'anno, sopratutto per chi ha ancora **rapporti ombelico-addettivi** con il TUCARA (tm) TUCARA (tm)..dicasi del TUbo CAtodico RAdiante, o TIBBU che continua quell'opera instancabile e dannosa di IPNOTISMO Un video con **alcuni** suggerimenti sul come trattare il suddetto TUCARA (tm)...e' anche quella una FORTE manifestazione di Amore...per la propria **CAPA** Kumbia Kings - La Cucaracha http://www.youtube.com/watch?v=ASXvu8T_Bv4 Buon Ascolto E BREVE NOTA DI ALLERTA Un Clonatore si e' impossessato del mio NICK ed ha pubblicato diversi commenti, dal contenuto CREATO dai PAZZOIDI che bloggano salariati per l'Omino ed hanno ordini di SABOTARE ogni Blogs...indi ocio aperto ed antenne allerta Alla fine dei miei interventi, io posto sempre il Link al mio Blog e se il Clonatore continua, almeno USI anche il mio..sara' piu' credibile, IL SENILE da AGENZIA STAMPA, Redazione Notturna...!!! Grazie Con questo NICK
http://edededed.ilcannocchiale.it/


# 141    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 26/12/2009 alle 12:28

@ commento # 140 Estraggo il risultato da ottenere è senza ingombro,"opinione pubblica " non deve vedere sapere.... ********* Un ottimo intervento da cui ho estratto una piccolissima parte E' del tutto verificabile e verificato che da tempo, i GRANDI APPETITI stanno dedicandosi alla Rete Dapprima la deridevano, poi hanno cercato di Legislarla, poi arruolano decine di POVERACCI a fare SABOTAGGI vari per una miseria, ed adesso CERCANO di essere TUTTI PER LA RETE come se chi avesse veramente DEDICATO se' stesso PIONIERISTICAMENTE perche' la Rete (ed i Blogs sopratutto) divenisse una Realta', fosse cosa del passato All'Omino gli hanno cucito adosso un Blog..:::))) un Blog **bello** come chi gli ha CUCITO la SCOPA sulla TESTA !!!! Ed i suoi intimi GURU viscidamente in quanto collaboratori (e collaborazionisti dai tempi di FORZA ITALIA-Dell'Utri) adesso vogliono sbarcare in PARLAMENTO come PIONIERI della RETE Ho sempre sostenuto che l'Omino fara' di tutto per METTERE le mani sulla Rete, come fece per le televisioni, ILLEGALITA' incluse Indi: stare molto in campana...l'OPINIONE PUBBLICA anche in RETE non deve sapere, e l'OMINO ha un esercito di VIRTUAL-MERCENARI E che le Festivita' siano portatrici di luce e tanta, tanta forza alle Buone ed ai Buoni Bloggari
http://edededed.ilcannocchiale.it/


@ il blog Il clonatore è il burlone pirandelliano storico del blog , potrei farne nome e cognome , ha clonato parecchi commentatori del blog , Il reale sabotatore del blog è chi lo sta flooddando , alluvionandolo di contenuti / protagonisti unidirezionali , esaltandoli a tal punto di propaganda da renderli nulli e accentuandone la loro divisione e divergenza da tutto l' asse antifascista , nonchè rendere nulli tutti gli altri partecipanti e interventi in questo blog, azzerando la loro capacità di pensiero e azione .


# 139 commento di Antifascista Il tuo commento dimostra che non hai capito, oppure che non vuoi capire.. fai tu La mia era una battuta, per evidenziare l'assurdo paradosso delle ormai dette "fabbriche dell'odio" Come se davvero MT fomentasse gli psicolabili Devo farti un disegnino? Rilassati, e visto che sei così indiavolito/a, ti cosniglio una doccia fredda e meno alcolici


Il miglior editoriale del 2009, il miglior riassunto di questa Italia qua.


# 145    commento di   Edededed - utente certificato  lasciato il 26/12/2009 alle 14:17

@ 142 Antifascista...?? Estraggo un tuo curioso intervento, peraltro dallo stile del tutto NOTO su vari Blogs ****** Il reale sabotatore del blog è chi lo sta flooddando ****** Il Flood..e' una alluvione od allagamento e cio' che sostieni e' agli ANTIPODI dello SLOGAN usato come NICK ed ideologie che sono normalmente associate all'essere Antifascista Lo sei come lo e' stato il Comunista Giuliano Ferrara, o lo Skipper di Gallipoli, l'On Massimo **per inciuci** D'Alema e GUINZAGLI dal BRUTTO SUD...o l'Ultra Radicale Capezzone genuflesso Cio' che sostieni e' TEATRALE oltre che Flame, e PROFONDAMENTE ERRATO per descrizione (quale e' la tua lingua madre..aramaico...?) e significato (dilettantesco da Senile) 1-caratterizzare come Burloni, eversori mandati dall'eversione 2-le tue opinioni dovrebbero essere le tue: stai FACENDO un comizio a DECINE DI NICKS..che potrebbero appartenerti.. Conosci il MULTI-TASKING..??? Conosci la tecnologia ANDROID e simili per postare da piattaforme mobili come gli SPAMMATORI in Marketing Wanna Marchi fanno..??? Conosci i PIANI di cui il Buon Peter Gomez tratta e..definisci ancora BURLONI i continui POSTS di attacchi personali...? che vengono dalle stesse **CAPE** del PARLARE SOPRA in TIBBU..tradotto in Blogghese...BLOGGARE SOPRA Cosa altro hai da contribuire al Blog, al di la' dell'ergerti ad ESPERTO.ARRINGATORE e GIUDICE...??.. leggiamo Pessima realta', il contemporaneo, per chi SFOGGIA **tessera e distintivo** su Blogs dove la POLITICA e' la conseguenza dell'informazione Credo che fai parecchia confusione al riguardo.. Indi, Buona Navigazione da Buon Bloggaro..non basta autoreferenziarsi e PROMUOVERSI da CAPOBASTONE.. con SLOGANS VUOTI come il tuo NICK
http://edededed.ilcannocchiale.it/


non riuscite a farvi una ragione che la sinistra è vecchia e non è più in grado di battere berlusconi. manca d'idee nuove


Consigli su come liberarci di "Congiunzione Balbettante"?


#147, appello Ah!... Ah!,... A me, sa che è "congiunzione balbettante" che si libera di voi! Siete arrivati alla frutta + dessert


Le idee ci sono , ma si pagano


Naaaa... è un caso disperato... lo dicevo per farlo sentire un po' importante vista la compulsiva necessità di pubblicare a mitraglia... come dice il renzo è un caso labile assai. applica il principio che più pubblichi più sei intelligente, punta al nobel, chi ha il coraggio di dirgli che nessuno legge le sue cose? è un classico caso di uno che si dice bravo da solo. si può essere più penosi? ed ora vai congiunzione balbettante deliciaci con un 20-30 commenti random, tanto che ti frega, manco tu li leggi :)


Beh, fa bene a dirsi "bravo" da solo... Così, almeno, lo "auto - certifica", il che, nel mondo di oggi, è, già, un primo risultato


# 152    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 26/12/2009 alle 18:13

# 148 commento di mario vediamo.


Anche se in ritatrdo, vi faccio i miei auguri di un Buon Natale


ma il nostro Marco non ci saluta mai ?


Anche se paurosamente in ritardo.. BUON NATALE RAGAZZI!! e che l'imminente anno nuovo porti tanta soddisfazione a noi cercatori di libertà!! (P.s. a me sicuramente porterà un matrimonio!)


caro Marco Travaglio a me vanno bene tutte le risposte che hai dato fuorchè una : migliore ministro ? Meloni. spiega a noi che non lo sappiamo che cosa ha fatto e grazie


caro Marco Travaglio : polemiche sulle scorte di papi e papa: ma a che sono serviti gli uomini di scorta di Moro ?


Auguri a Marco Peter e Pino!!non mollate mai.


# 159    commento di   dnlmtt - utente certificato  lasciato il 27/12/2009 alle 11:39

Tanti Auguri ai lettori e commentatori di "voglioscendere" e Tanti Auguri a Marco Travaglio a cui voglio proprio bene… di cui ho notato la somiglianza anche col mio chitarrista preferito: Mark Knopfler. Perciò, Vale.


mi dispiace ma Marco è molto più bello


Invece secondo me assomiglia più al mio chitarrista preferito, e qui metto il mio primo e unico link su questo blog. http://www.youtube.com/watch?v=yMArrSjSjOo


# 154 commento di margherita - lasciato il 26/12/2009 alle 19:17 ma il nostro Marco non ci saluta mai ? *********************************************** Non ha tempo per salutarci, siamo troppo normali per poter attirare la sua attenzione :( non ho nemmeno il cognome che inizia con la B :(


Auguro a tutti voi un anno migliore, ma ancora di più che conserviate la perseveranza e l'onestà con cui lavorate. Felice anno, un abbraccio a tutti.



Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti