Commenti

commenti su voglioscendere

post: Ci salverà Corrado Guzzanti

Da Vanity Fair del 3 febbraio 2010 E’ una buona notizia per il Paese e forse anche per il partito democratico : Corrado Guzzanti torna in video, stavolta su Sky. Magari se ne accorgerà il povero Pierluigi Bersani, che passa le sue nere giornate a cercare candidati da proporre o rimpiazzare. E se ne accorgerà pure il principe dei suoi strateghi, Massimo D’Alema di Gallipoli, che di candidati ne estrae un paio la settimana e poi li brucia, come il tenero Boccia o il suo amico Bassolino, con tanta alacrità da far temere il doppio gioco a favore del  giocatore di Arcore e invece purtroppo no, è solo eccesso di sinapsi che si accendono a fin di bene, per allargare la “vocazione maggioritaria del partito” al Centro, in quei territori d’alto profilo, dove pascolano ... continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti




# 2    commento di   crileven - utente certificato  lasciato il 4/2/2010 alle 19:45

sono contentissima del corrado che torna in televisione


DIVERSIVI PENOSI Anche oggi Bersani divaga: “Morgan? Non massacriamolo, merita un’altra possibilità” Con tutti i problemi che incombono, il buon uomo si preoccupa dell’aria fritta. E, proprio perché fritta, gli risulterà indigesta!




Da Il Caso Scafroglia: "Il nostro presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, si ammazza di lavoro perché ha un piano preciso e sta puntualmente persegundolo punto per punto ma stiamo sempre a criticarlo sulla gaffe e le cose. Sta facendo a pezzi la democrazia e noi stiamo lì a vedere che c'ha la verdurina tra i denti."


Guzzanti...non posso ancora credere che sia figlio di un senatore del PDL detto anche "saltafosso" per la sua alacre capacità di cambiare sempre sponda fra centrodestra e centrosinistra.


# 7    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 4/2/2010 alle 21:17

Questa sera la puntata promette benissimo!


avete sentito Taormina? ha avuto la crisi di coscienza!! è stato strumentalizzato!! puntatona


per gli enigmisti: plutocrazia, gerontocrazia, telecrazia, democrazia: trova l'intruso.


comunque le affermazioni del Silvio in Israele sono state veramente allucinanti e di un qualunquismo unico cosi ora abbiamo sollevato le ire dei palestinesi e anche l'amicone Putin non sarà felicissimo ONORE AL MAGISTRATO CHE PARLA ORA...è UN EROE COME TANTI EROI CHE VEGONO ISOLATI E MASSACRATI DALLA POLITICA


# 11    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 4/2/2010 alle 21:34

Berlusconi è utile! Se l'Iran riuscirà a produrre la bomba atomica (se non l'ha già fatto) almeno sappiamo dove la tireranno!




Grande Bocca! anche Hitler e Mussolini furono votati dal popolo!!!!!!!!!!! grandissimo


ma dove siete tutti?


Parla De Magistris, e prontamente, dopo tre secondi lo interrompe Ghedini che continua a parlare solo lui - e Santoro non interviene. Monopolio di parlare concesso a Ghedini - anche da Annozero! Fantastico!


Ho sempre ammirato Giorgio Bocca, ma da quando ho scoperto il suo nome nell'elenco delle personalità che aderirono al manifesto sulle Leggi Razziali del 1938 sono un po' in confusione... http://cronologia.leonardo.it/ugopersi/leggi_razziali_italia/manifesto_razzisti.htm


E' interessante notare la coincidenza temporale (casuale??) fra il viaggio di Mr. B in Israele con relative dichiarazioni, e la visita del Papa alla sinagoga di Roma con relative dichiarazioni. Potrebbero inquadrarsi in un tentativo di riavvicinarsi al Vaticano scimmiottando le gesta di Mr. Ratzinger, quanto meno in prima lettura. Il fatto poi che in questo momento il Vaticano, prima, ed il Governo Italiano (ahimè), poi, facciano queste analoghe e benevole prese di posizione nei confronti di Israele, potrebbe anche essere dovuto ad una richiesta partita dal vaticano cui il "nostro", ha obbedito per cercare favori o pagare pegno. Più un viaggio a Canossa che a Gerusalemme, insomma... Ma sono solo pensieri sciolti su una semplice coincidenza.


Bravo Marco, stasera sei in formissima! Agguerritissimo!


# 19    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 4/2/2010 alle 22:6

Ghedini è decisamente in difficoltà.


Bocca nel 1938 aveva DICIOTTO ANNI, tutti trascorsi nelle scuole dell'era fascista. Quel che ha fatto dopo lo riscatta pienamente.


Bocca non solo ha cambiato idea, ma per riscattarsi è diventato partigiano Un gesto eroico che Ghedini non potrà mai ambire nemmeno a pensare. Cmq, il Corsera è l'olio di ricino dell'Egoarca!! Che vomito!


Angelo, "Cmq, il Corsera è l'olio di ricino dell'Egoarca", solo perchè, accusato di dirigere un quotidiano di parte, De Bortoli ha puntato il dito sugli altri (Repubblica)? O perchè secondo l'ospite di AnnoZero, la foto di Di Pietro induge a delle riflessioni (magari come quelle di feltri sul perchè abbiano ammazzato Borsellino e non il leader dell'IDV o sul perchè la Cia, che pur di combattere i komunisti finanziò i talebani, si assicurò di cancellare i partiti filo-americni della I Repubblica per sostituirli con l'ex-PCI)?


A Ghedini do un amichevole consiglio: di seguire - presto! - l'esempio di Taormina e di fare..... il "pentito"!


Il Corriere della Sera non si smentisce mai. Lancia il sasso e ritira la mano, tanto poi ci pensano Libero e il Giornale a fare il lavoro sporco e Il Corsera ne esce pulito e soprattutto si vanta di essere indipendente.


mamma mia quant'è brutto sto ghedini! sembra uno zombie! giorgio bocca è un mostro di GRANDIOSITA'! io lo vorrei presidente dell arepubblica...altro che napolitano!


@ "nonrosso" 1. cos'è un nome di copertura? 2. se quella foto è una notizia, e non 'olio di ricino mediatico', qual'è questa notizia dunque? per ora non c'è, e quindi è solo una pretestuosa e tendenziosa dolce intimidazione al limite della diffamazione 3. da domani mi aspetto in prima pagina del corsera foto di B. con il mafioso Mangano, o con imprenditori mascalzoni, o veline e cantastorie, etc. così tanto per stimolare il lettore a ragionare con la propria testa f.to "non-a-disposizione"


Angelo, a) nessun nome di copertura: diffido di Silvio ma non sono mai stato un "komunista" (anche se non pochi dei suoi sostenitori amano definirmi tale); b) concordo sul quanto dici, infatti il mio intervento era sarcastico (ho citato a proposito le "geniali" domande di Feltri); c) Silvio ha portato in Parlamento i manager che hanno corrotto (a sua insaputa, dice) la GdF e aveva affidato i giovani di FI a uno che gli aveva piazzato in casa un mafioso: non servono foto, basterebbe solo avevre un po' di voglia di ricordare certe cose.


@ "nonrosso" a) no problem, siamo in un paese libero b) ok c) doppio-ok pace, benvenuto nella "resistenza civile"


Che bravo il magistrato David Bowie che ha parlato adessso. Un film subito!


Più che Travaglio ho visto un De Magistrale.Ghedini non ce la fà più,finirà come Taormina?


In quanto a scoop fotografico, Vauro batte il Corriere alla grande - il Corriere ha fatto solo un floppino minuscolo, una ridicola minchiatina!


... tipo calzini turchesi.


Imparasse da Vauro il Corriere. Questo è un vero scoop!!! Alzi la mano chi è contro Giuda (o contro il Corriere)


ma guzzanti è o no omosessuale? tanto per non avere foto scandalo poi...


# 35    commento di   plisv - utente certificato  lasciato il 5/2/2010 alle 0:15

@23 Amanita >Bocca nel 1938 aveva DICIOTTO ANNI, tutti trascorsi nelle scuole >dell'era fascista. Quel che ha fatto dopo lo riscatta pienamente. Ti riferisci a quanto gli piaceva berlusconi o ai 5 anni in cui definiva "sedicenti" le BR? Nel '76 chiedeva da dove erano arrivati i soldi di b., poi si è fatto ingaggiare per prendersene un po'. Ah, bocca è rimasto fascistissimo e razzista fino al '43: appena in tenpo. Ciao.


povero Bocca... l'unico che ha MEMORIA e vede esattamente le cose come sono. grande rispetto non mollare mai!


stasera il giorn del corriere,si arrampicava sugli specchi quasi balbettando in cerca di una risposta,ghedini,inguardabile come sempre.bocca che-che ne dicano x la sua età molto + acuto di certi (cosi detti)giovani.magnifico:tutto il paese con i magistrati(spero che anche altri si uniscano x rendere + liberi sia la loro gente ma anche noi)!!!marco grande come sempre,solo tu sembri riuscire a tenere testa a quella sottospecie di forma umanoide di avvocato.vauro:risate con lacrime agli occhi(quasi cadevo dal divano).


AL DIFFA......TRAVAGLIO. QUANDO PARLI MI FAI VOMITARE,PAGARE L ABBONAMENTO RAI PER SENTIRTI,è UN MOTIVO PER NON PAGARLO. IO CAPISCO INVIDIA,GELOSIA VERSO BERLUSCONI ,MA QUESTO ACCANIMENTO E ODIO CHE QUOTIDIANAMENTE ESPRIMI NEI CONFRONTI DEL ANCHE TUO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO,SPUTTANANDOLO SULLA VITA PRIVATA,PUBBLICA E ISTITUZIONALE,AUGURANDOTI CHE PRIMA O POI VENGA CONDANNATO,COSA MAI AVVENUTA PER ALTRO,NON FA CHE RAFFORZARE ANCORA DI PIù QUELLE MIGLIAIA DI PERSONE CHE PRIMA VOTAVANO A SINISTRA,PARLO DELLA SINISTRA SOCIALISTA LIBERALE PROGRESSISTA DOVE PER ANNI ANCHE IL SOTTOSCRITTO,SI RICONOSCEVA,A VOTARE E GOVERNARE,IL CENTRO DESTRA.SORRIDI DI MENO,IRONIZZA DI MENO QUANDO SEI OSPITE AD ANNO ZERO ,PARLA CONTRO IL CAVALIERE QUANDO HAI PROVE,SE NO è SOLO SPAZZATURA.TI SALUTO.TORINO 04 02 2010
CORRICO


x38APPUNTO è QUELLO CHE Fà MARCO PARLA SOLO CON IFATTI SEI TU CHE NON SEMBRI MOLTO ADDENTRO ALLE COSE SVEEGGGLLLIIIAAAAAAAAA!!!!!


Roland 23 "A Ghedini do un amichevole consiglio: di seguire - presto! - l'esempio di Taormina e di fare..... il "pentito"!" Un altro pentito di Casa nostra ;) Roland 32 "... tipo calzini turchesi." O tipo manicure, ricordi? Solo che Di Pietro non spende milioni per ricomprarsi le foto-ricatto che lo ritraggono a cena, a grattarsi o a fare un rutto ---------------------------------------------------------------- Premesso che non ho visto Annozero, ma dai commenti, i berlusconiani tutto stan facendo per spostare voti all'Idv, speriamo solo che Di Pietro poi non chieda a Berlusconi di fare il Ministro della Giustizia ;-)


UN appunto sulla foto di DI PIETRO:ma nessuno guarda i servizi che fa repubblica radio tv?oggi e nelle varie repliche DI PIETRO ha dato spiegazioni a iosa su quella foto.




Allarme scuola- ne vedremo delle belle a settembre... Sono in fase di demolizione? Bene, lavorano a 360°, i rappresentanti del governo del fare (è sul 'cosa' facciano che si aprono parentesi a iosa), sono dei caterpillar infallibili. Togliamo un po' di materie umanistiche, quelle che aprono la mente, e invece di aiutare e modernizzare i conservatori, come nel resto del mondo, facciamo i licei musicali con la danza, così diamo materiale alla De Filippi. Chiedo scusa, ma pur scherzando sono sempre più preoccupata. La scuola è la base della civiltà, porca miseriaccia ladra... Tex Willer, 3 Vero, è aria fritta, ma diciamo che Bersani avrebbe potuto girarla in modo furbo, come ha fatto Vauro; si caccia Morgan dal polpettone canoro perché dice che usa cocaina- lo fanno quasi tutti- mentre il capo del governo tromba (mah... va be') escort con cocaina, ma resta lì, e tacciamo sul resto. Ammesso che il paragone sia tirato, l'ipocrisia resta e avrebbe potuto essere un argomento. Poi, ci sono emergenze, è noto, ma non è che non si possa più parlare di altro. Io non avevo ancora letto questo articolo quando ho già scritto sull'altro thread la stessa cosa, non voglio difendere né Morgan né Bersani- (Morgan ha un'idea della musica che è, quello sì, un esempio ottimo, a parte per i Diran Duran ;)), ma leggi qui: «FESTIVAL DELL'IPOCRISIA» - Anche l'Idv in qualche modo difende il cantante: «Fermo restando che condanniamo l'uso di droghe, riteniamo che la vicenda di Morgan stia assumendo contorni paradossali, dando vita al festival dell'ipocrisia» dice Fabio Evangelisti, vicepresidente dei deputati dipietristi. «Nei suoi confronti si è costituito una sorta di tribunale dell'inquisizione composto da membri che, a vario titolo, emanano editti di moralità. Ognuno risponde delle sue azioni alla propria coscienza, così come ogni cittadino è libero di farsi una opinione sui comportamenti dei personaggi pubblici. Certo è che sovente la politica non ha fornito


>siete dei grandi torino Almeno è stato grande... Voi, mai.


Ops Continua "Certo è che sovente la politica non ha fornito all'opinione pubblica altrettanti esempi edificanti. Eppure, a nessun politico, così come sta accadendo a Morgan, sono stati preclusi palcoscenici istituzionali», conclude." Hanno fatto bene a far notare l'ipocrisia. Scusa, Willer, ma ho nel frattempo visto il messaggio sul grande Torino e ho risposto all'ennesima provocazione dei berluscloni.


EC >e tacciamo sul resto Mercurio cromo, mi è scappata una t. Taciamo. Buonanotte


# 47    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 5/2/2010 alle 2:12

@38 dovrebbero introdurre l'etilometro anche su questo spazio. O almeno le cinture si sicurezza, a furia di sbandare cosi potresti andare a sbattere


Pelizza, anche se tu sei un gobbo malefico, aiutami a far capire a CORRADO TUTTO MAIUSCOLO che dare dei grandi Torino alla gente non è un insulto. Che loro sono stati fermati da Superga, non da un nano balengo. Grazie. ;) Arvetse


(@_@)


# 50    commento di   arcibaldomonocolao - utente certificato  lasciato il 5/2/2010 alle 9:5

AL DIFFA......GHEDONI. QUANDO PARLI MI FAI VOMITARE,PAGARE L ABBONAMENTO RAI PER SENTIRTI,è UN MOTIVO PER NON PAGARLO. IO CAPISCO INVIDIA,GELOSIA E MALCELATA AMMIRAZIONE VERSO TRAVAGLIO,MA QUESTO ACCANIMENTO E ODIO CHE QUOTIDIANAMENTE ESPRIMI NEI CONFRONTI DI UN LIBERO GIORNALISTA,SPUTTANANDOLO SULLA VITA PRIVATA E PUBBLICA,AUGURANDOTI CHE PRIMA O POI VENGA CONDANNATO,COSA MAI AVVENUTA PER ALTRO (MENTRE PER IL TUO CLIENTE E' ACCADUTO 2 VOLTE, AMNISTIATE),NON FA CHE RAFFORZARE ANCORA DI PIù QUEI MILIONI DI PERSONE CHE PRIMA VOTAVANO A DESTRA,PARLO DELLA DESTRA LADRONA E CORROTTA DOVE PERALTRO IL SOTTOSCRITTO NON SI E' MAI RICONOSCIUTO, E POI VOTERANNO IDV. SORRIDI DI MENO,IRONIZZA DI MENO QUANDO SEI OSPITE AD ANNO ZERO ,PARLA CONTRO IL GIORNALISTA QUANDO HAI PROVE,SE NO è SOLO SPAZZATURA. NON TI SALUTO AFFATTO CORDIALMENTE.


ATTENZIONE AVVISO IMPORTANTE ; DALLE ORE 14 SUL SITO DEL CORRIERE.IT IN VIDEO CHAT LUCIANO VIOLANTE , SI PARLERA' DI ; Giustizia e legittimo impedimento: ora una riforma bipartisan? ANCORA CON STE RIFORME CONDIVISE... FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA OPINIONE.


ANNO ZERO - MILANO DUE Per pura curiosità – e dopo che Ciancimino jr. ha rilanciato la questione del finanziamento di Milano 2, questione sollevata da Giorgio Bocca già più di quarant'anni fa - recupero qui lo stralcio di un articolo di Bruno Vespa di venerdì 13 Marzo 2009, su Panorama (quando era in corso il dibattito attorno alla legge sulla casa) _____________________________________________________________________________________________________ RICORDIAMOCI DI MILANO 2 […] …..l’ultimo urbanista della capitale degno di questo nome era stato Benito Mussolini. Negli ultimi settant’anni non è stato tirato infatti su un solo quartiere paragonabile a Prati-Della Vittoria e all’Eur. C’è da rallegrarsene… Abusi (condonati) e orrori non si limitano naturalmente a Roma. C’è un’Italia intera da risanare e da ammodernare. Se verrà perciò rispettato lo spirito della nuova legge sulla casa progettata da Silvio Berlusconi, nei prossimi anni potremmo assistere a un formidabile processo di rinnovamento urbanistico e di riqualificazione energetica. Il Cavaliere, che forse ama le case perfino più della televisione, come costruttore ha le carte a posto: basti riascoltare i mugolii d’entusiasmo con cui alcune firme radical chic benedissero il quartiere di Milano 2. Mai immaginando che quel giovane costruttore sarebbe diventato l’Uomo Nero (dalla televisione alla politica) dei decenni successivi […] _____________________________________________________________________________________________________ Commenti: 1. qualcuno ipotizza che Vespa, classe 1944, sia figlio segreto di un altro Uomo Nero… (ma questo solo en passant) Ghedini, ieri ad Annozero, ha pensato di smentire la dichiarazioni di Ciancimino jr dicendo (semplifico): Milano 2 è stata finanziata con l’acquisto degli appartamenti da parte di persone e enti al di sopra di ogni sospetto; e quest’operazione è documentata in tutta trasparenza. Ma io obietto che le


(continuazione, corretta) 2. Ghedini, ieri ad Annozero, ha pensato di smentire la dichiarazioni di Ciancimino jr dicendo (semplifico): Milano 2 è stata finanziata con l’acquisto degli appartamenti da parte di persone e enti al di sopra di ogni sospetto; e quest’operazione è documentata in tutta trasparenza. Ma io obietto che le dichiarazioni di Ciancimino jr. e Ghedini non si escludono, anzi: si completano a vicenda. Penso che non ci sia bisogno di spiegare il meccanismo che si potrebbe riassumere in una formula: riciclaggio con ritorno = investimento + margine di guadagno (ovviamente da dividere tra l'investitore occulto e il promotore), dove il guadagno è la differenza tra costi effettivi e prezzi di vendita.


era un venerdì 13


# 55    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 5/2/2010 alle 10:28

@Roland 53 del resto e' la formula che viene sempre usata dalla mafia o dalla malavita in genere per reinvestire (pulire) fondi derivanti da azioni criminose. Pure ghedini dovrebbe sapere che i finanziamenti della mafia non arrivano via assegno firmato provenzano o riina e trassato sul banco del mutuo soccorso mafioso di corleone. ciao


# 56    commento di   fab1979 - utente certificato  lasciato il 5/2/2010 alle 10:31

Amara ma sincera la riflessione di Corrias. DI un bravo artista come Guzzanti la mancanza si sentiva. Forse fa male la riflessione sui suoi predecessori politici. Ma tant'è, nulla di inventato ...


penso che se Ghedini si dovesse convertire al Bene:-) non ce ne sarebbe piu' per nessuno... lui è una gran mente al servizio del male oscuro:-)


Davvero ci salverà Guzzanti? E quando? Prima o dopo il default delle casse statali? Prima o dopo la dipartita (statisticamente prossima) dell'illustre cavaliere senza macchia (di sugo)? Continuiamo così, a ballare sul ponte mentre l'orchestrina suona..


@ Daniele 55 Purtroppo mi sono perso la puntata di ieri sera di Annozero per impegni familiari, ma da quel che ho potuto capire dai commenti Lerch Ghedini si è confermato strenuo difensore (in quanto ben pagato) dell'inverosimile e dell'illogico, come del resto i suoi sodali quando negano la possibilità di rientro di capitali del crimine organizzato o traffici vari mediante lo scudo fiscale, in quanto le banche dovrebbero verificarne (!!!) la provenienza.




Milano - (Adnkronos/Ign) - Dopo il giovedì nero, i timori per la tenuta dei conti pubblici di Spagna, Grecia e Portogallo continuano a scuotere i mercati. E l'Italia? Non mi risulta che siamo messi molto meglio dei succitati stati in quanto a debito pubblico. Mi auguro come tutti che le previsioni di Grillo (bancarotta) non si avverino, ma diventa ahinoi sempre meno improbabile.


@herzog che belle le sue pellicoleeeee!!! e la sua amicizia con quel pazzo meraviglioso di kinski? proprio ieri mi è venuta da ricordare per altri discorsi, due dei suoi meravigliosi film , aguirre il furore di dio e fitzcarraldo? ma ora lei come sta?...come se la passa ? sta facendo film sulle Nuvole? mi racconti tutto...un caro saluto :-)))))


ps x herzog corrado guzzanti lo avrei visto bene in uno dei suoi film ...il merletto ,porcaputtana globale, la psicosomatica e la finanza e tanti altri titoli ..lei è guzzanti come ai tempi con kinski


Vi comunico di avere fondato, 20 secondi fa, un nuovo club dal nome SILVIO CI AVANZI Si accettano iscrizioni.


# 65    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 5/2/2010 alle 12:10

è veramente incredibile come schiavetti del sistema come Ghedini o Lupi si permettano di trattare Giorgio Bocca come fosse l'ultimo arrivato, sempre a sottolineare la sua età. Si permettono di trattarlo come un giornalista del Tgcom qualunque. Stessa cosa fecero con Montanelli e Biagi.


# 66    commento di   crileven - utente certificato  lasciato il 5/2/2010 alle 12:56

allora io vado e travaglino il popolo poco democratico vorrebbe che fossi tutto tu , mi raccomando , io vado , ciao , cri .


Berlusconi negazionista nega che ci sia conflitto d'interessi...come? negando che le leggi che fa siano ad personam nega di essere amico di mafiosi, corrotti, dittatori...come? negando che mafiosi, corrotti, dittatori siano tali nega che ci sia la crisi nega che non ci sia la crisi e si possa ridurre le tasse nega che Israele abbia compiuto un crimine contro l'umanita' nega che le vittime di Gaza non lo siano quanto quelle della Shoah nega di aver visto il muro a Betlemme nega di collezionare fiaschi e di esserne l'artefice anziche' la vittima ecc. ecc. Domanda: chi e' il piu' pericoloso negazionista del nostro secolo?


# 68    commento di   saxblu - utente certificato  lasciato il 5/2/2010 alle 13:53

Emergenza lodo Alfano...emergenza legittimo impedimento...emergenza processo breve...emergenza legge anti-pentiti...Berlusconi ha messo in ginocchio la giustizia. RIALZATI, MAGISTRATO!


# 69    commento di   saxblu - utente certificato  lasciato il 5/2/2010 alle 13:59

Ha ragione Ghedini: Giorgio Bocca è un istigatore d'odio quando dice che vorrebbe strozzarlo...Berlusconi invece è un portatore sano d'amore quando dice che strozzerebbe gli autori della piovra.


@Draynyou80: é il tipico metodo per ridurre lo spessore dell'interlocutore quando non si ha nulla da dire. Solo che in Italia é permesso in Tv, e gli spettatori guardano e ascoltano senza nemmeno rendersene conto.




PRESTO VEDREMO, IN 3D, L'APOCALITTICA BATTAGLIA FINALE DEI NOSTRI SUPER-AVATAR: SYLVIUSSE SU GIGANTESCA RUSPA CONTRO 'NTONIUSSE SU GIGANTESCA TREBBIATRICE SPETTACOLO GRANTITO - O RIMBORSO BILGLIETTO


RIMBORSO BIGLIETTO


Se Corrado salva noi, Paolo salva Silvio: Guzzanti sr. dopo la rottura ha continuato, sul suo blob, a dirne peste e corna, ora se ne esce con sperticate lodi per il successo della visita di Berlusconi in Israele...


Dite davvero? io ho solo visto un povero vecchio ai limiti della demenza senile farfugliante anatemi privi di senso fatto a pezzi da un avvocato con i controcoglioni di cui il 99,9 per cento dei tastieristi dell' intera rete si sognerebbe la carriera...Ma forse ho sbagliato canale, o era proprio l' ennesimo spottino elettorale per Tonino architettato da Travaglio (autodichiarato elettore idv) e co.? Nel dubbio, butto lì una domanda: in quale paese "ddemocratico" un partito del 6/7 per cento gode una volta a settimana di ben due ore e mezza di visibilità nazionale? ma tanto l' unico risultato che si otterrà è gia scritto: il Pd dal 30 per cento scenderà al 25, e l' Italia dei valori dal 6 per cento salirà all' 11.Mentre l' elettorato di Silvio, Bossi e co. rimarrà stabile (quanti elettori berlusconiani che vedono Annozero cambiano idea? meno di zero!) Le opposizioni che si rubano i voti a vicenda...che pena!


Dialogo tra amici. - Devo prendere la patente di guida. Chi mi potrebbe dare delle lezioni? - Prova con Schifani. MI han detto che era un ottimo AUTISTA !


Sto immaginando Ghedini 90ennne...


# 78    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 5/2/2010 alle 15:27

x Martino Vedi tra Giorgio Bocca e Ghedini c'è una differenza sostanziale, uno è in buona fede l'altro mente. Nel dubbio, butto lì una domanda: in quale paese "ddemocratico" un partito del 6/7 per cento gode una volta a settimana di ben due ore e mezza di visibilità nazionale? Risposta Credo in tutti i paesi del mondo visto che due ore a settimana corrispondono all' 1% Detto questo non mi sembra che annozero sia la trasmissione dell'Idv visto che nelle due puntate precedenti non vi era un solo esponente di quel partito. Ti posso fare una domanda io? In quale paese il primo ministro possiede 3 delle sei televisioni che fanno propagando 24 ore su 24 ed in più controlla le altre tre? p.s. Se non ci sognamo la carriera di Ghedini siamo messi male personalmente non ci tengo a difendere dei corruttori conclamati. Buona giornata. p.s.s. Ghedini scusa è lo stesso che fa figure di merda una dopo l'altra davanti alla corte costituzionale? a si è proprio lui.


Ma-ma-ma-ma-ma-va-va-va-va-là-là-là-là-là-là-là-là-là-là


x draynou "Vedi tra Giorgio Bocca e Ghedini c'è una differenza sostanziale, uno è in buona fede l'altro mente." perchè lo dice Travaglio, o sai qualcosa che non sappiamo? No, per carità, Annozero mica è la trasmissione dell' idv! vi si intonano solo per 150 minuti, sulla televisione pubblica ( sottinteso il fatto che la parzialità è solo di Minziolini e non di Santoro...mah!) i peana all' onestà di Tonino, Homo novus (ma de che...remember Consorte? o le illazioni valgono solo su Berlusconi e Schifani?) della politica italiana, e a tutta la magistratura tutta ( fonte politica per eccellenza dell' idv)... Berlusconi possiede tre televisioni? vero. Questo autorizza anche altri partiti a fare un usoscorretto del mezzo televisivo? uhm, ad occhio direi di no. O vi buttate anche voi sul vecchio adagio del "così fan tutti"?


Ovviamente non Consorte ma Contrada (lapsus freudiano)


# 82    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 5/2/2010 alle 15:54

x Martino "Vedi tra Giorgio Bocca e Ghedini c'è una differenza sostanziale, uno è in buona fede l'altro mente." perchè lo dice Travaglio, o sai qualcosa che non sappiamo? Risposta Leggi la sentenza Mills Faziosità è sostenere una tesi che avvantaggi la propria fazione sempre pure quando è falsa dimmi cosa è stato detto di falso ieri ad annozero? L'Idv fa uso scorretto del mezzo televisivo??? questo è il massimo! Non rispondo perché l'affermazione si commenta da se!


# 83    commento di   crileven - utente certificato  lasciato il 5/2/2010 alle 15:56

MEGLIO PER BOLOGNA SE DEL BONO RITIRA LE DIMISSIONI .
DEL BONO RITIRA LE DIMISSIONI ?


Non l' idv, ma Santoro e Travaglio (elettore idv dichiarato).


Ps. ora che mi viene in mente Ghedini difensore in "malafede" di Berlusconi (ma allora tutti gli avvocati difensori lo sono? Bocca, ex-fascista, firma nel 1938 le leggi razziali. Firma l' appello pubblicato dall' Espresso contro il commissario Calabresi ( che sappiamo che fine ha fatto) Non so te, ma io mi prendo Ghedini.


Per meglio conoscere il preciso mandato conferito da Berlusconi all'avvocato-deputato Pdl Niccolò Ghedini, occorre leggere e rileggere l'intervista al suo predecessore pentito, l'avv. Carlo Taormina, intervista che trovate anche nella pagina "rassegna stampa" di questo blog: "La verità su B. raccontata dal suo ex avvocato"


Questa intervista dovrebbe essere portata a conoscenza di tutti gli italiani, nessuno escluso, con qualsiasi mezzo, in tv, in rete, nei giornali, in milioni di volantini, - anche sui media berlusconiana: qui a pagamento sennò non passa, - , a benificio di coloro che ricevono solo un'informazione unilaterale (e sono più di metà), filtrata dagli onnipresenti censori di Berlusconi!


Sono censori prezzolati anche tutti i berluscones che nei vari dibattiti telvisivi hanno il preciso compito di coprire con la propria voce a pieno volume - comne fosse un nastro nero acustico - gli interventi degli altri (ultimo esempio: Ghedini ieri ad Annozero)


# 89    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 5/2/2010 alle 16:38

x Roland è incredibile come ancora oggi il corriere insista con la favola dell'assegno di Di pietro, della CIA e della foto natalizia! De Bortoli è un venduto.


# 90    commento di   crileven - utente certificato  lasciato il 5/2/2010 alle 16:39

i vincenti ? i colonnelli del berlusconi cominciano a cadere i vincenti del pdl vincono : -un mondo di disoccupati alla fame incazzati, coi figli che nn possono andare a scuola -un mondo svenduto ai signori della guerra, del petrolio e del nucleare -di potersi drogare ed andar a puttane - la giustizia in coma vegetativo un modello di sviluppo e progresso bloccato agl'anni ottanta quelli di craxi SE QUESTI SONO I RISULTATI IL POPOLO VIOLA PUò SOLO MIGLIORARE LA SITUAZIONE
COSA HA VINTO IL BERLUSCONISMO ? I VINCENTI Dè CHè ?


Cmnque preferisco sempre Crozza che a differenza di Guzzanti fa ironia a 360° Guzzanti come dire è un po'....schierato. Infine sempre meglio della sorella anarcoide che ha cominciato a lavorare per Mediaset o del padre che lavora ancora per Mr.B!!! Ci salverà Guzzanti? pensavo che il potere elettorale fosse agli elettori non agli opinionisti od ai satiri.


# 92    commento di   crileven - utente certificato  lasciato il 5/2/2010 alle 16:45

SE L'UNICO MOTIVO CHE HAI D'ESSERE UN BERLUSCONI è ESSERE UN VINCENTE SUL CARRO COI BUOI ALLORA SAPPI CHE QUELLO CHE AVETE VINTO NN CI PIACE ED ORA PERDERETE w la storia .


perche' non fondare un gruppo su facebook sempre che non ci sia gia' per sostenere la candidatura di Sonia Alfano a presidente dell'IDV per la sua personalita' per il suo seguito in internet per i voti alle europee per l'impegno troppo importante di De Magistris alla ue per la presidenza dei familiari vittime mafia per la presenza di Di Pietro da troppo tempo alla guida per evitare il collasso di un nuovo partito che e' l'unica speranza per evitare la distruzione dell'Italia che ormai e' troppo vicina.Ti seguo sempre


# 94    commento di   crileven - utente certificato  lasciato il 5/2/2010 alle 16:48

sappi che i discorsi qui in questo blog sono discorsi noi almeno nn siamo yes-man ma noi siamo artefici nel reale noi nn apprezziamo le vostre vittorie , almeno và un pò meglio che ai tempi di mussolini , noi ora insieme dopo aver molto parlato fuori dalla televisione noi vi faremo perdere perchè la vostra è una pessima vittoria schifosa vittoria


# 95    commento di   crileven - utente certificato  lasciato il 5/2/2010 alle 16:48

w la storia w la storia w la storia


Io sono un elettore di IDV ma trovo pessimo il ripensamento di Di Pietro sulla candidatura di De Luca. Non può e non deve cedere agli opportunismi del pd. Il mio voto e, forse, quello di altri per l'IDV è a rischio


Siamo un gruppo di alieni, stiamo studiando il caso Ghedini. Come fa un umano a studiare cosi tanto (chissà che vita poverino) per mettere le pezze a colore per uno che fa i baffi suoi e si diverte cosi tanto? Veramente un caso stupefacente! @!!#??





Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti