Commenti

commenti su voglioscendere

post: I Bertoladri

Testo: Buongiorno a tutti, oggi parliamo di quello che va sotto il caso Bertolaso, effettivamente per una volta il nome che gli è stato affibbiato è giusto perché non si può parlare di scandalo della protezione civile, bisogna parlare di questo monarca assoluto che ha dominato negli ultimi anni la protezione civile, con i suoi amichetti, le sue amichette e i suoi familiari. Bertolaso: lo scandalo annunciato So che molti quando hanno letto le prime notizie dell’indagine, la sua iscrizione nel registro degli indagati, gli arresti dei suoi collaboratori hanno sgranato gli occhi e hanno detto: possibile mai, uno come Bertolaso.. Chi segue questa rubrica forse si ricorderà che ne abbiamo parlato spesso di questo signore, abbiamo parlato spesso qui a ... continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti


# Margherita. ..ma Luttazzi è decisamente più cultura della sistematica rivalutazione del fascismo e dell'avvilimento della resistenza operati da libero e dal giornale nelle loro pagine "culturali". anche quelle pagine, bisogna saperle fare..


# Margherita scusa, uno dei due commenti, inizialmente, non era passato


Stefanoirish è imbarazzante la tua ignoranza economica.. l'economie sono interconnesse..quella irlandese pensa poco e nulla nella zona euro.E' una realtà.se poi vuoi dire che in Irlanda si vive meglio perchè sono 4 gatti, ti do ragione..


# 194    commento di   PASO - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 15:18

@margherita :-))) allora vuoi la mia opinione sincera e diretta?ma allora diciamolo ( solo che non volevo dirlo, se mi censurano fanno bene): al fatto mancano molte cose, come ne mancano altre sul manifesto altre al sole, altre alla stampa e cosi via ,per non parlare di quelle mancano su altri ancora cosa voglio dirti: forse la tua libera espressione è costruttiva di cambiamento miglioramento , forse no , forse ho sbagliato a segnalarti il mio dissenso :-)))))


# 195    commento di   PASO - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 15:18

@181@ oh che sollievo;temo il tuo rigore,non scherzo;essermi ispirata associando quel Rimbaud ai tuoi raggi,è come averti passato un po' quel sole,sembra un quadro quella poesia,vero?; mi raccomando sempre sincera, se qualche rima non è vicino ai tuoi occhi,devi dirmelo..b giorno anche te,Zeek
@181@


# 196    commento di   zeekoud - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 15:21

stanno smantellano la giustizia per salvare berlusconi berlusconi è il grande ombrellaio matto


# 197    commento di   zeekoud - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 15:21

..smantellando..


# 198    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 15:22

@.....193 la frase: l'economie sono interconnesse..quella irlandese pensa poco e nulla nella zona euro a parte l'ortografia traballante, afferma e smentisce il medesimo concetto (anche solo per il semplice fatto che se fosse vero che l'economia irlandese pesa poco sull'economia europea, di conseguenza ne sarebbe altrettanto poco influenzata, confermando il commento di Stefanoirish). Sulla base di questa frase, dare a Stefanoirish dell'ignorante in economia mi sembra piuttosto pretestuoso.




# 200    commento di   zeekoud - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 15:23

@195@ ok , temo il tuo essere vaga , il tuo divagare .
@195@


L'EDITTO TALEBANO DEL TELEBANO Se la Rai dovesse annulare Annozero, farebbe harakiri in piena regola o un atto sadomaso fuori d'ogni regola, compiuto in ossequio ad un nuovo editto talebano (non più bulgaro) del solito Telebano.


# 202    commento di   zeekoud - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 15:31

ok per salvare l'italia ora democrazia partecipativa e votare


# 203    commento di   PASO - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 15:31

vagheremo nel rigore :-))))
@200


# 204    commento di   zeekoud - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 15:33

primo step -le regole -il diritto esempio l'occultismo nn è dimostrabile nn è scienza ecco il diritto è una scienza ok ? primo step far rispettare la scienza sociale e statale del diritto


L'olocausto non va strumentalizzato, né da una parte (Israele, filo-israliani), né dall'altra (antisemiti, razzisti, neo-fascisti, neo-nazisti, complottisti planetari, neo-komeinisti tipo Ahmadinejad - cioè tutti coloro che lo fanno con particolare accanimento)! Basta!


# 206    commento di   zeekoud - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 15:35

poi possiamo tutti insieme pensare e parlare d'economia come è vero che xy paga di tasca sua per far studiare i piccoli xy


Roland cosa c'entra l'olocausto con i crimini di oltre 60 anni da parte di Israele?


Scrivo per sapere, visto che vi leggo normalmente, ogni giorno, ed oggi anche di più visto il caso Bertolaso, dicevo tanto per sapere, se oltre a quello che si dice e si scrive extra attività della protezione civile, si approfondiscono anche le tematiche sulla istitutiva attività della Prociv e, mi riferisco alle operazioni di emergenze della Protezione Civile, ed anche su quanto sta succedendo in quel di Haiti. Li, se non lo sapete, c'è una grande spa italiana, la Ghella di Roma, che guarda caso proprio appena dopo il terremoto, ha offerto la disponibità di tutto quanto possibile per sostenere la Protezione Civile durante le operazioni. In ambito internazionale si dice che l'umanitario è un business!! Nel proprio compound di Mirabalais, a circa 70 km da PAP, su nelle montagne, la Ghella spa ha messo a disposizione camere, inservienti, colazioni, pranzi, cene, automezzi, autisti, camion e quant'altro, ed hanno anche iniziato qualche costruzione che sarà pagata dalla Protezione Civile, ovviamente al solo scopo di accogliere i primi italiani inviati li in missione che dopo circa un mese non sono stati capaci ancora di trovare un'altra degna sistemazione. E tutto il mondo che sta li operando, vive comunque nelle tende. E' poi recente l'offerta dello stesso Bertolaso di contribuire alla nuova Città dei Servizi richiesta dalle autorità Haitiane, che sarà sede di tutte le istituzioni haitiane e che dovrà essere costruita secondo le norme antisismiche abruzzesi (pare siano richieste da Worldbank e Commissione Europea), di individuare il luogo dove costruirla e offrendo di ripulire il tutto con gli uomini delle FF.AA. italiane che già lavorano (visto che c'è la Cavour con tutto il potenziale). Prepara il terreno, offre le capacità e le tecnologie e vuoi vedere che ...... Ci sarebbe da dire molto su tutte le altre operazioni di emergenza ovviamente...e dei costi sostenuti dalla Protezione Civile ogni volta, di gran lunga superiori a quanto sarebbe ipotizza


DAniele Pellizzari l'importante è capire no? Anche tu dimostri la tua ignoranza in economia. Se Crolla L'italia, L'irlanda non ne risente? la canna falla girare.


# 210    commento di   Tuck - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 15:47

Anagramma del giorno: Questo è l'avvocato difensore che parla: "Assisto Bertolaso.../Sà, sesso tribolato..." alla prossima... ;-)


...complimenti per la censura!


# 212    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 15:54

@...209 caro "puntini", veramente se tu leggessi meglio il mio commento ti accorgeresti che seguivo il tuo ragionamento e non mi schieravo ne per una teoria ne per l'altra. Ma, se sei curioso, ti confermo che l'Irlanda non sarebbe minimamente influenzata da un collasso italiano (che comunque non succedera'). Pero', non mi prendere sul serio, faccio il consulente finanziario nella city londinese (facilmente controllabile se ci tieni), si passa il tempo a parlar di donne, calcio e bere birra, l'economia ci e' aliena. All'occorenza si chiedono lumi ai tassisti londinesi. ciao


...mi fate pensare all'ultima detta da cirino pomicino a proposito della morale. Divertitevi e andate avanti coi vostri piedi scienziati, andrete lontano.


DANIELEPELIZZARI a tu sei quello che diceva sono tutti complotti. ah fai il ladrone insomma..Vedremo se il debito pubblico non sarà un problema per tanti paesi nei prossimi anni. Se collassa l'italia,salta L'euro..spaventa una grecia che un moscerino nella zona euro come la stessa irlanda.. Io prego nel default. Poi gli inglesi sono divertenti..Stanno messi come i cani e cercano di dare ancora lezioni gli inventori degli Hedge Found. Dai io ho qualche terreno in Puglia..presto se vuoi vieni a Zappare con noi.


per Barbara : allora prima dobbiamo leggere la Repubblica e poi il Fatto. ma non tutti se lo possono permettere. secondo me al Fatto non sfruttano l'ottimo Malcom Pagani, non abbastanza Luca Telese e Maurizio Chierici. grande scandalo perchè il Corriere costa ora un euro e venti ma silenzio se l'Unità costa un euro e venti


# 216    commento di   zeekoud - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 16:20

mi dispiace che vi dispiace ma il Sig Capitalismo vive in salute è il proletariato che nn sta tanto bene marx è stato romanticamente altrizzato , secolo 21° , pomeriggio , on line , era in italia la connessione .


# 217    commento di   zeekoud - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 16:23

l'unica cosa che m'auguro è che la terza guerra mondiale finisca e che l'esame di web on line sia utile per combattere l'eterno ritorno del nazismo , 21° secolo , on line connessione in italia .






Stefanoirish non ti preoccupare l'economia non è una scienza-




Poco fa, ascoltando la radio, ho sentito che Bertolaso ha dichiarato che: avendo già presentate le sue dimissioni ed essendo queste state respinte dal governo lui non lascia il posto e non se ne va dalla protezione civile. Ribadisco, per l'ennesima volta, che la colpa di tutto questo, per me, è di un popolo che non è un popolo. Di gente talmente ipnotizzata da tv chiassose come pollai ma non per i programmi di informazione bensì per delle trasmissioni e dei telefilm in onda su tutta la rete mediaset dove la rissa, la volgarità ed il nudo ed il sesso più o meno sottinteso hanno degradato le coscienze ed imbastito le menti. Com'è mai possibile che oramai un esercito di soggetti inquisiti, indagati, condannati più o meno definitivamente possano essere demandati a rappresentare, amministrare e governare il bene pubblico? Com'è possibile che non si sollevi un'onda che travolga lo schifo che devo provare in qualunque posto quando devo dire di essere italiano? Un tempo ero orgoglioso di dire di essere italiano e comunque le cose non è che andassero poi tanto bene neanche allora ma la mia nazione poteva essere riconosciuta ovunque come non belligerante, culturalmente avanzata, disponibile e solidale antirazzista e amorevole. Ci hanno trasformato in mostri che ormai sono pronti a divorare persino se stessi. E' una cosa ignobile in cui non mi riconosco e dico anche che ho schifo di tutti coloro che si arroccano dietro alla loro posizione per dichiararsi immuni dal rispetto delle regole. Io sono qui che aspetto che crolli tutto e non è che ci siamo poi tanto lontani. Buona notte i-tagliani!!!


PER MARGHERITA (215) Io leggo solo IL FATTO, perchè gli altri giornali non mi piacciono, Ma la cultura me la faccio coi libri. Leggo molto perchè mi piace; leggo romanzi, saggi e, perchè no, anche i libri di Travaglio. Vedo i documentari alla TV per es. GEO EN GEO, i documentari di Alberto Angela, ecc,ecc. I giornali come Repubblica, IL Corriere, l'Unità ecc, ecc. li trovo noiosi e non li ho mai comprati, li leggo al bar. Ciao Barbara


# 224    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 16:47

@....214 evidentemente leggi sempre a modo tuo, sono quello che NON crede ai complotti, almeno non alla maggioranza di questi. Terro presente l'invito in Puglia (terra stupenda) e ricambio nel comasco (c'e' da zappare anche da me ed il terreno non e' pianeggiante). Per quanto riguarda i ladroni, credo che i tassisti siano categoria che non ha bisogno nessun consiglio. ciao PS. Se l'Italia fallisse (che, ripeto, non e' nemmeno in discussione, nonostante i nostri geni ci mettano tutto l'impegno possibile), la zona Euro organizzerebbe un viaggio di ringraziamento a medjugore. PS2. nel 214 affermi, non scherzo, una grande verita'.


Daniele si noi ladri di galline sicuramente. hai trovato uno però che non ruba manco quelle perchè dei soldi non frega nulla. ----------------------


# 226    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 16:58

@,,,, ooops, intendevo nel 220, scusa


# 227    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 17:1

@.... come dice il camerata fini, chi ruba e' ladro :-) ma era una battuta, non intendevo offendere, credimi. saluti


# 228    commento di   Monica66 - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 17:22

Ribadisco che se tutti noi che abbiamo iscritto i nostri figli nella scuola pubblica lunedì non abbiamo preso i forconi dopo avere visto la puntata di Iacona sulle condizioni della stessa scuola Pubblica lasciata senza fondi nemmeno per la manutenzione ordinaria mentre i finanziamenti pubblici vanno a sovvenzionare scuole private che di paritario hanno solo il nome, e che si permettono con i nostri soldi di avere due insegnanti per ogni ora, uno che fa lezione in inglese e l'altro che fa la stessa materia in italiano alla faccia delle dichiarazioni della celebrolesa al ministero sulla necessità del maestro unico e dell'orario ridotto( ma si era dimenticata della bellezza delle scuole i cui soffitti crollano, nelle cui aule piove, i cui riscaldamenti non funzionano, pericolanti e pericolose), allora ci sta tutta che la gente si faccia a beffe di noi senza nemmeno più nascondersi. Loro sono così perchè noi glielo permettiamo, anzi peggio, loro sono così perchè noi vorremmo poter essere loro.


# 229    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 17:26

Ciao Daniele, che diciamo al Guzzwick? Vogliamo tirargli fuori tutte le rispostine che ha dato pure a te? O quelle consigliate a Renzo c.? Vogliamo attuare lo stesso suo metodo? Penso che con tutti e tre, anche se il capro espiatorio lo ha fatto Paso, riusciamo a fare una bella compilation tale da fargli vedere la sua violenta bassezza, con la verità in tasca? Alla "lui è tutto e gli altri non sono niente"? Che dici? Ciao, frà


# 230    commento di   Hawkeye - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 17:28

da http://pensieriliberidicarlopalese.blogspot.com/ Protezione incivile e Bertowolf Chi segue questo blog e "Taviano Libera" sa già bene che ho criticato in tempi non sospetti la Protezione Civile ed il suo operato. Bertolaso mi ha sempre fatto schifo per la sua incapacità largamente dimostrata. Ora, specie se ascoltate Marco Travaglio in "i Bertoladri", vi apparirà un quadro veramente ignobile della situazione. Hanno preso per il culo gli italiani dicendo che Bertolaso è "l'uomo della provvidenza", che è l'uomo delle meraviglie che risolve i problemi ("mi chiamo Wolf...risolvo problemi" magica scena di Pulp Fiction) come quello della spazzatura a Napoli ed il terremoto de L'Aquila... ma da buoni furbi Berlusconi e Bertowolf impediscono all'informazione di seguire quanto viene fatto e le telecamere, quindi, non possono documentare che la spazzatura di Napoli non è magicamente scomparsa, è semplicemente stata portata in una discarica abusiva di appartenenza poco limpida e priva di presupposti per contenerla (che sta inquinando il terreno e le vite di migliaia di persone che non riescono a mettere in risalto a livello nazionale la loro rabbia) . Per quanto riguarda L'Aquila continuano ad impedire che le telecamere documentino i fatti e ci propinano delle belle produzioni televisive (L'Acquilaful !!!) mostrando che hanno sistemato quattro casette consegnandole a pochi fortunati, ...mettendoci i fiori sui tavoli e accogliendo a sorriso aperto (a 3200 denti) poche persone. ...Oscurando, anche in questo caso, la rabbia di tutti gli altri. Beh, ricordiamo anche che a Napoli ci hanno raccontato l'ignobile frottola del termovalirizzatore (in realtà un becero, inquinantissimo ed altamente cancerogeno INCENERITORE !!!). Tutte frottole megagalattiche che solo i dementi ed i poveri pensionati continuano a bersi, mentre gli speculatori continuano ad applaudire un "Bertowolf" che d


# 231    commento di   Hawkeye - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 17:29

Tutte frottole megagalattiche che solo i dementi ed i poveri pensionati continuano a bersi, mentre gli speculatori continuano ad applaudire un "Bertowolf" che distribuisce ad amichetti centinaia di miliardi pagati da noi e senza dar conto alcuno di quanto fa. L'ennesima storia IGNOBILE, insomma... solo i poco informati, gli ignoranti, i creduloni spassionati potevano credere che la protezione incivile non fosse che un grande baraccone utilizzato per spartirsi i nostri soldi, a scambiarsi favori particolari ed a fare la bella vita... alla faccia nostra. "Bertowolf "è il simbolo della peggiore facciata italiana, un individuo che certamente NON ha la competenza per far bene ma è sempre li... ammanicato con tutti, pronto a criticare ma non a confrontarsi. Lo schifo assoluto, insomma! (continua)


@Frada Nulla di ciò che potrai dire potrà cambiare ciò che è già avvenuto. Il giorno in cui vedrai per quella che è chi ti ostini a difendere sarà un giorno di sole. Per ora gustati pure le nuvole grigie, restano tali anche se gli scrivi sopra "SOLE".


@ # 232 Guzzwick Non occorrono parole, giusto per salutarti, non penso nemmeno valga più la pena di ripassare di qua. ;-)


# 234    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 17:51

# 232 commento di Guzzwick - lasciato il 16/2/2010 alle 17:33 il TUO sole quale sarebbe? Quello sotto terra? La lampada a infrarossi per i serpenti? Che cresci e che probabilmente mangi anche? la lampada della tua scrivania? il sole è un'altra cosa. Un qualche Divino ti invia a far vedere le ombre? La TUA missione quale è? Sputtanare? Non vedi che non ci riesci? Quello che è avvenuto non ha parole. Ha parole l'assenza dell'uomo CON e VERSO l'altro Uomo. Non mi ostino a difendere questo o quello, devo dirti che sei stupido? Si ok, sei stupido!! Mi ostino a difendere che è diverso. Ma tu non puoi capire. Sei tu che ti ostini a voler sputtanare qualcuno che ha niente da perdere, perchè la dignità e il coraggio, le sue idee e la sua persona, esistono nonostante te e quelli come te, di cui è pieno zeppo il mondo. Fai un po' come ti pare...se chiami la cacca e pascoli nella cacca, prima o poi purtroppo te ne arriverà in faccia una vagonata, me ne dispiace, ma è così, è legge matematica, ma non come le leggi degli ogm e del non riscaldamento globale che non stanno nè in cielo nè in terra. Fatti attore pensante e anche pesante, non gobbo. Fai un po' come ti pare. Vai un po' dove ti pare. Se resti, nessun problema. ma sai, dovresti avere più palle. Deve averti richiamato in un liquido amniotico che non eri pronto ancora per conoscere, per questo sei così incazzato. Ora vado, rientro più tardi.


# 235    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 17:54

# 232 commento di Guzzwick - lasciato il 16/2/2010 alle 17:33 il TUO sole quale sarebbe? Quello sotto terra? La lampada a infrarossi per i serpenti? Che cresci e che probabilmente mangi anche? la lampada della tua scrivania? il sole è un'altra cosa. Un qualche Divino ti invia a far vedere le ombre? La TUA missione quale è? Sputtanare? Non vedi che non ci riesci? Quello che è avvenuto non ha parole. Ha parole l'assenza dell'uomo CON e VERSO l'altro Uomo. Non mi ostino a difendere questo o quello, devo dirti che sei stupido? Si ok, sei stupido!! Mi ostino a difendere che è diverso. Ma tu non puoi capire. Sei tu che ti ostini a voler sputtanare qualcuno che ha niente da perdere, perchè la dignità e il coraggio, le sue idee e la sua persona, esistono nonostante te e quelli come te, di cui è pieno zeppo il mondo. Fai un po' come ti pare...se chiami la cacca e pascoli nella cacca, prima o poi purtroppo te ne arriverà in faccia una vagonata, me ne dispiace, ma è così, è legge matematica, ma non come le leggi degli ogm e del non riscaldamento globale che non stanno nè in cielo nè in terra. Fatti attore pensante e anche pesante, non gobbo. Fai un po' come ti pare. Vai un po' dove ti pare. Se resti, nessun problema. ma sai, dovresti avere più palle. Deve averti richiamato in un liquido amniotico che non eri pronto ancora per conoscere, per questo sei così incazzato. Ora vado, rientro più tardi.


LA LEGGE DEL TALIONE Quando, nel 2008, a Ginevra era stato arrestato Hannibal Gheddafi, sua sorella Aisha annunciò minacciosa: "Occhio per occhio, dente per dente" (oggi su Repubblica). Ma la proporzione applicata finora dalla famiglia Gheddafi è stata assai squilibrata, squilibratissima: proporzione simile a quella dei nazisti, quella mai dimenticata delle ritorsioni delle SS nell'Italia fascista. Per un Hannibal arrestato per due giorni, suo padre l'ha vendicato con due svizzeri arrestati per due anni (finora, ma non è ancora finito), oltre al fatto che Hannibal ha effettivamente commesso un reato: maltrattamento di due suoi domestici nordafricani, mentre la colpa addebitata agli svizzeri è puramente pretestuosa, a scopo di ritorsione appunto. Checché ne dica ora Frattini, si può anche capire che Berna dopo due anni di prese in giro da parte del colonnello, abbia finalmente reagito come poteva. Con qualche clamore, vista la reazione, di nuovo sproporzionata come sempre, di Gheddafi.


# 237    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 18:9

E' bello notare come si stiano smuovendo le acque... E da queste acque traspare chi? Cosa? TAH DAH! L'Anguilla Sguazzante. Hi hi hi hi hi hi hi hi... Anguilla Sguazzante, al posto di preoccuparti di cosa altri scrivono su altri spazi per altro stramoderati, perché non rispondi ad una mia domanda più volte postata qui dentro la quale è ancora orfana di risposta dai più? La domanda è la seguente: secondo te DEVE esserci un limite al flusso di Extracomunitari qui in Italia oppure no? E se sì, lo abbiamo già superato? Gradirei una risposta. Resto in attesa.


La protezione civile di Bertolasola, così come l'ha impostata Re Lanterna, è l'analogo dei decreti legge : questi per evitare "inutili" discussioni e "perdite di tempo" in Parlamento; questa (la protezione civile) per evitare "inutili" gare e "perdite di tempo" nelle corrette procedure burocratiche. Insomma : la democrazia è troppo lenta. Meglio una veloce dittatura. Soprattutto se il dittatore è lui. Italiani, siamo una povera accozzaglia di imbecilli che ancora non ha capito con chi ha a che fare. Pagheremo caro (lo stiamo già facendo) questa nostra incapacità di osservare l'ovvio : abbiamo messo una gang di banditi nella stanza dei bottoni...CAZZI NOSTRI.


# 237 SKYLINE Basta che il rimedio non sia come quello combinato tra Berlusconi e Gheddafi: fermare il flusso dei migranti che passano per la Libia; abbiamo saputo come funziona: il colonnello li dirotta e li scarica nel deserto dove l'odissea finisce - con la loro morte.


# 237 SKYLINE Basta che il rimedio non sia come quello combinato tra Berlusconi e Gheddafi: fermare il flusso dei migranti che passano per la Libia; abbiamo saputo come funziona: il colonnello li dirotta e li scarica nel deserto dove l'odissea finisce - con la loro morte.


Doppione non voluto


@Frada Dovresti essere un minimo più rilassata però. Se hai amicizie che ti costringono ad intervenire ogni volta in difesa di argomenti indifendibili, la mia pena per te aumenta in maniera esponenziale: 1-2-4-8-16... Dovresti essere più serena però, mi sembri disturbata non tanto dalle mie parole ma da quelle di qualcuna altra, non è colpa mia se hai un'amica come lei, l'unico modo per non essere sputtanabili dalle proprie parole è quello di non dirle. Ma visto che stare zitti per alcuni è un'impresa impossibile, bene, a discrezione di chi legge riportare le parole altrui, in perfetto stile Blob. Coraggio, avere una causa come quella che ti ostini a difendere è un bel modo per raggiungere il continente delle cause perse. Le amicizie sono volontarie e anche tu hai diritto a sceglierle, esattamente come chiunque altro. Buon proseguimento




# 244    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 19:15

# 242 commento di Guzzwick - lasciato il 16/2/2010 alle 18:37 hi hi hi hi hi hi TAH DAH... Ecco qua l'amico dall'anguilla esponenziale, dimmi un po' la serie esponenziale... Hai un'amica che ti costringe da giorni e giorni e vuoi dirlo di me? Rileggi quello che ti ho scritto e vai a recuperare le serie esponenziali e poi vieni a recitarmi le tabelline...o vuoi che ti scrivo "ciucciami il calzino" come hai fatto tu l'alra sera? ps a ri tah dah é tutto merda quello che scrivi, ma la roba peggiore è quella roba lì della costrizione


# 245    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 19:17

per sky scusa se ho "usato" un po' del tuo stile con il tuo "ihihih" e il tuo "tahdah"... ;-) Grande interpretazione e intuito sulla trasparenza e sul movimento dell'acqua...


# 246    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 19:29

@ 242 Ho dimenticato una cosa: dì alla tua amica che io e skyline vogliamo una risposta. Palle e dignità...una risposta. E prima che mi dici che mi ha costretto a skyline, dimmi le serie esponenziali e dì alla tua amica e farla partecipare con il suo nome non con gli uccelli su cui cade la signora Longari (questa espressione sì, lo ammetto, l'ho copiata da Paso), leggendola con Talia e melopeme... Piantatela, distruttori con morphing, il peggio della rete. Vorreste fare la morale a me o ad altri? Impara la logica e la matematica. ps alla mia amica non le invia nessuno le pagine con i commenti salvati, come ha dichiarato la tua Anguilla giorni fa (inutile cercarne traccia tra i commenti perchè non ci sono più!)...Prima si riceve e poi si interviene? Evidentemente si... Finitela con questi pollai...


# 246 frada79 Ecchè, te li sei dimenticati tutti gli svolazzi da pollaio che Tu hai provocato e poi più volte cercato di accomodare con l'ineffabile e mutevolissima ròlupofilidimemoriapasolinantepaso? Te lo ricordi il povero Mou? Prendete un pò di ossigeno, ragazze, uscite, ve lo consigliava pure taxi, resuscitato SKY. E poi, anche a me come a Kal... del Guzzblog, viene da chiedermi di cosa mai sia fatta la vita di paso. Forse non riesce a 'comunicare' con la propria famiglia e cerca vittime fuori?


# 248    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 21:0

# 247 commento di truman show - lasciato il 16/2/2010 alle 20:27 Ancora? Vola Gigino e torna Gigetto? Delle domande che tu scegli di farti, sinceramente, non è affar mio. Gli svolazzi non li ho creati io...però ricordo quelli di fi, o hai la memoria corta? Ricordi in maniera falsata solo quello che vuoi? La storia di Mou? Ma se Mou è ancora qui tra noi! Ma tu non te ne sei neanche accorto! E il tassista? Lo ricordi? Ma la storia (anche del blog!che pure quella è storia!) l'hai studiata? La studi? O c'è qualcuno che ti fa il riassunto, che sì è vero, si fa prima...c'hai ragione! Ma poi ci metti e ci rimetti sempre un altro blogger quando parli con me? Ma tu da solo non sai parlare? Non sai fermare le parole e rivolgerle a un soggetto alla volta? Che mica c'ho la palla di vetro o 10 mani per rispondere a tutto quello che dici e/o sottintendi! Le vittime, scusa scusa scusa, chi è che le cercherebbe scusa? Ma quello che fa un altro nella propria vita, saranno ampiamente cazzi suoi? O tuoi? o miei? o del mondo intero? Sei cresciuto a pane con "Verissimo" e "grande fratello" per companatico? Ma poi scusa...l'obiettivo di tutta sta stronzata ti posso chiedere sinceramente quale è? Fare in modo di mandare via qualcuno? SPuttanare solo per poi dire che non è vero, che si stava solo scherzando? Rompere semplicemente i coglioni? Creare il puttanaio/pollaio? Inizia a usare il tuo nome...e lascia stare The Truman Show..hai procurato il pallottoliere per i calcoli esponenziali del guzzwick? Sei guzzwick e sei pure truman aiutato da metandro? Quanti siete? Con le tabelline a che stiamo? Fatti un logaritmo...io vado a cena... ciao ciao


@Frada La pena per te aumenta come da precedente commento, hai scelto una causa degna. Tanti blabla per descrivere il nulla pneumatico. Povera te e la tua amichetta mascherata da intellettuale fallita. Una carezza te la sei meritata.


Al corriere della sera ho scritto questa lettera. Marrazzo, una storia di trans (anche sospetta): si e' dimesso. Del Bono, una storia di donne: si e' dimesso. B frequentava le minorenni, pagava le escort con posti da candidato nelle liste per le Europee... sta ancora li'. Formigoni, sotto inchIesta per l'inquinamento a Milano... e' ancora li'. Bertolaso, sesso, champagne, soldi degli appalti per gli amici degli amici... e' ancora li'! MA LORO NON SI DIMETTONO MAI????


# 232 commento di Guzzwick # 233 commento di Metandro # 242 commento di Guzzwick # 247 commento di truman show Mah! vi dico la mia : a) nel blog di Guzz non ci si può mettere piede ; b) se le danno ogni 2 x 3 di 'santa ragione' ; c) nello specifico di questi giorni poi..la super-guerra! d io li leggo e fuggo . Due sono i bloggers a essersele suonate: un generale e un certo Tano. Morale,'sta Paso andata di mezzo perchè regalava poesie, casus belli, un classico! Cervantes è perdente...pensa alla poesia , macchè poesia e poesia! E quando l'hanno sfregiata ripetutamente..ha reagito , per diana vorrei vedere voi come reagireste! (o forse ve la sareste data a gambe levate ? ) In ultimo qualcuno ha insinuato che si trastullasse come Morgan , ma ci rendiamo conto? io avrei immediatamente querelato . Ma sù ! ma dai ! Macchè vittime e vittime! a 'sta Paso se la sono fatta fritta! per chi non lo avesse capito, è lei la vittima . Per fortuna , adesso , l'ordine è ristabilito, tutto continua meglio e più di prima (la guerra)


kalevala scrive: 15 febbraio 2010 alle 23:30 Carissima Paso , fija mia….. Ho letto con attenzione il tuo post…ti dico la verita’… per mia colpa di sicuro, ma non ho capito molto ; pero’ ora davvero comincio a incuriosirmi. Ma te sei sposata ? Dicce de te…raccontece. Sei giovane,sei vecchia ? Sei bella,sei brutta. Lavori? Sei ‘na precaria? Sei felice ? Ma chi sei ? Un abbraccio , ti auguro una buona notte con tanti sogni d’oro,davvero.


# 253    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 23:44

"ve lo consigliava pure taxi, resuscitato SKY." !!! FIX BOOOOOMMM !!! L'importante è esser convinti. Hi hi hi hi hi hi hi... Poveretto. Non hai la più pallida idea di chi sia IO... P.S. Anguilla Sguazzante sono ancora in attesa di una tua risposta. Debbo forse dedurre che ti sei avvalso della facoltà di non rispondere?


# 254    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 16/2/2010 alle 23:48

Ma i calcolanti calcolatori sono finiti dal popolo Maya, dagli egiziani o da Archimede Pitagorico? ;-) Buona notte a tutti...


# 255    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 17/2/2010 alle 0:3

ciao sky buona notte ;-) pensavo che già dormissi...


@Paso, Pasini e Pasine Tanti baci e carezze piene di poesia.


246 Frada >@ 242 >Ho dimenticato una cosa: dì alla tua amica che io e skyline vogliamo una risposta. Palle e dignità...una risposta. Palle e dignità come te che neanche hai il coraggio di fare il mio nome? Eppure appena sotto rendi chiaro a chi tu ti riferisca. Leggimi bene, Frada: l'ultimo messaggio che ho scritto su questo blog- e speravo fosse l'ultimo, ma poi c'è chi riattizza il fuoco accusando altri di farlo, cioè TU- è stata una risposta ad Annuska su un thread vecchio. Da allora non ho più scritto una fottutissima sillaba. Né scriverò ulteriormente se mi lasci in pace. Guzzwick è ovviamente sul blog di quel deficiente di Guzzanti e NON è un mio amico mandato da me per copiare post altrui (qui parlare di asilo è sopravvalutazione del problema). Non ci credi? me ne fotto, spero che ci credano altri con cui mi stai inutilmente sputtanando, anche se so che qui ci sono solo nomi. Pensare che io sguinzagli ipotetici cani per attacchi a paso è di una malizia allucinante, quindi pensaci, perché la malizia è tua, o fa' quel ca**o che vuoi. >E prima che mi dici che mi ha costretto a skyline, dimmi le serie esponenziali e dì alla tua amica e farla partecipare con il suo nome non con gli uccelli su cui cade la signora Longari (questa espressione sì, lo ammetto, l'ho copiata da Paso), leggendola con Talia e melopeme... Sarebbe Melpomene, ma tu studi logaritmi, ci sta. Io ho scritto con quei nomi, l'ho già spiegato, mamma mia che palle, ma l'ho dichiarato SUBITO. Non ho più fatto morphing (bel morphing se lo si dichiara, ma fammi il piacere...) né lo farò visto che questo blog è ormai uno schifo. Se in ogni persona che attaccherà paso tu vedrai me, è un problema tuo. >Piantatela, distruttori con morphing, il peggio della rete. Inizia a piantarla tu, altrimenti ogni predica ad altri non ha senso. Infatti non ce l'ha. Sullo stupido P.S., è vero che quei commenti mi furono mandati: non ci credi? me ne cata


me ne catafotto. E prima che tu faccia bieca ironia, ti dico che il tuo messaggio l'ho letto, perché ho ancora leggiucchiato il blog- da evitare anche questo, errore mio. Io non andrò a frignare dalla redazione come fai tu, ma se questo continua, li tormento finché ti scrivono che il mio morphing è solo nella tua testa. Per cortesia, anche se qui chiedere favori è inutile, smettila.


OT SUPEROT!! Chiedo venia in anticipo a tutti,ma... Mi assento per alcuni giorni e al rientro trovo: _Skyline cordiale,poetico ed amorevole; _Paso che gli dedica liriche e attenzioni benevole; _Frada79 che fa comunella sempre con il medesimo; _Drainyou80 che dà l'addio al blog; _Daniele Pelizzari osteggiato dal mondo; _Roland censurato; _Guzzwick (che nn ho ancora ben compreso se è Paolo Guzzanti in persona od un suo figlio illegittimo),che tira bordate a destra e a manca; _Dulcisinfundo presunti flirt fra Travaglio e la Ribas... ...Vi prego nn sono giudizi ma considerazioni... Allora mi domando:"Forse x l'Italia c'è ancora speranza"?!! L'ordine della realtà stravolto!!! ....'nce se crede!!!!!!


'me ne catafotto'... Ben detto, ed io con te, cercherò di non passare più qui nemmeno di striscio, trovi solo vecchi cataferi che nemmeno Pasquano guarderebbe a stomaco pieno. Via via...


# 261    commento di   PASO - utente certificato  lasciato il 17/2/2010 alle 10:44

buongiorno ..ieri mattina avevo letto l'ennesimo fastidioso tale "guzzwick"..avevo già deciso e dichiarato che può scrivere quanto e più vuole,vedrà solo la mia totale estraneità ai suoi giochi,difatti non risposi per nulla. è già storia vecchia decrepita, ed è già tutto scritto in quel blog,cioè quali i valori di dignità e linguaggi da sostenere che mettono in relazione le persone per il rispetto fra loro quando vogliono farsi la guerra con frasi/parole ad alto contenuto acido ma rigorosamente "logico"..di guerra. Ringrazio tale blogger Alberto per aver raccontato la semplicissima storia..di poesia;ringrazio anche Giuditta che a suo modo lo conferma splendidamente. I guerrafondai a botte di parole piene di sarcasmo,non di fantastica e fantasiosa ironia, i guerrafondai di quelle parole come di armi,devo confessare(credo sia ormai abbastanza chiaro),mi stanno particolarmente sullo stomaco..ergo,una volta precisati i miei dehliranti motivi di dissenso, li lascio alle loro guerre(dentro la loro testa) ,le loro piccole vendette in cui ogni giorno devono ricordarsi di avere un nemico,quello stesso che continuerà a provocarli,non sono mie..non avendo io logica di amico nemico,essendo chiamata per lavoro e non lavoro a dare solo soluzioni,non ad alimentare conflitti,posso perfettamente impipparmene dei guerrafondai suddetti;la poesia la ritengo un ottima "arma" senza pallottole. Per la questione Drainyou, direi che se ha voluto andarsene solo xkè censurato,o solo perchè come Federica ed altri, non può dimenticare provocazioni da dimenticare,mi dispiace e spero ritorni..non mi sento certo responsabile,perchè anche in questo caso è non avere chiaro il senso del limite; il problema del limite non è solo presente nel nostro sb ed i suoi o tutti gli altri governanti o politici ecc,non è solo presente nel mercato dei cannibali dell'economia e della finanza, è presente ogni volta che qualsiasi persona dà troppa importanza al proprio ego.. "io so" di non


# 262    commento di   PASO - utente certificato  lasciato il 17/2/2010 alle 10:45

"io so" di non essere luttazzi o qualsiasi altro grande nome della satira, quindi non scrivo in blog altrui,di cui appunto altri sono responsabili della loro tenuta, che tutta una serie di nomi di bestie della politica si fanno gli escrementi uno in bocca all'altro in ogni dettaglio- "io so" del mio limite e che la mia volgarità non è arte-ciò è anche estensibile a grammatiche umane di totale sarcasmo acido fra i blogger e agli insultidi altri che reagiscono;è coerente, in una fattispecie concreta,allo sbaglio di cui ho chiesto, ampiamente e dettagliamente,"scuse" a federica , sia in privato sia in pubblico, quando sfinita dal suo desiderio di guerre sulle parole e paroline che sa scrivere,le diedi della stronza in termini di merda umana.ogni volta che censureranno, senza motivo( e dovevano censurare anche me in quella reazione e insulto a federica), farò come ieri per roland, esprimendo la mia vicinanza. se le persone non hanno ancora compreso come opporsi e non omologarsi alla società violenta che si appalesa in ogni e dove,perchè le hanno sterminata a botte di gas catodici e modelli di relazionarsi fra loro senza poesia, io non sono così e lascio pertanto libere completamente le altre di farsi le loro guerre anche sul o sui blog.. il problema è di chi NON HA CO-SCIENZA,cioè può essere tutto da un punto di vista logico o di conoscenza, ma non ha ancora compreso come vivere e pensare non violente con allergia profonda ad ogni tipo di guerra. Per Frada79 e le contestazioni di comunelle o costrizioni, è un altro tipo di guerra già vista e che sinceramente ha stufato, ovviamente liberi coloro che continuano a dover ragionare con tali stereotipi meschini, così come liberi devono essere quelli che continuano a lanciare messaggi mafiosi, che si riconoscono lontano migliaia di kilometri solo per il fatto di chiamarmi con alias di cui potrei dire uno a uno, dai lupi alle balene,dagli avvoltoi ai vermi,quelli transitati da queste parti..farei come loro senza li


# 263    commento di   PASO - utente certificato  lasciato il 17/2/2010 alle 10:47

..farei come loro senza limite nessuna distinzione fra pubblico e privato, cosa che non mi sfiora nemmeno per l'anticamera del cervello. ultima cosa, credo che sia la banalità più assoluta dire di un posto,di una situazione,come di un blog che farebbe schifo o è pieno di cadaveri;sarebbe piu semplice una volta segnalato il problema del prorpio disagio,cambiare aria,come si fà di solito quando un posto non ci piace; è inutile continuare a ripeterlo sol perchè non si è stati capaci di voltare pagina come ogni volta hanno fatto tanti bloggers,compresa la sottoscritta, tuttora presenti e avendo ricevuto le loro belle badilate di ogni tipo..quindi,opinione del tutto personale, queste dichiarazioni denunciano tutta l'incapacità a rinascere ogni giorno almeno in rete o in un blog,spero che non sia così nella vostra vita,altrimenti tale proprietà transitiva o estensione, sarebbe molto preoccupante..per voi. alla miseria spirituale di chi insinua ad altri di essere come morgan, o calmanti,farmaci o camomille,ho gia risposto in altro post,come al solito rivela con queste cose,come anche tal kalevala ma tanti altri che potremo citare, che non ha senso del limite e strisciante pensa di inzozzare la vita affettiva personale di chiunque,in rete o fuori rete, come metodo di sputtanamento degli altri molto in voga e di moda, senza aver rispetto prima che della carta dei diritti umani e di ogni vivente, della sua semplice dignità e in pari posizione di quello o quella che intenderebbe sputtanare con tali miseri e mafiosi metodi. Cito il Pelizza per obiettività..più noto come Daniele Pelizzari,che non è nè mio amico nè mio nemico,che per qst posso rispettare cosi com'è e volergi bene, sia quando la pensiamo in comune ,sia quando non la pensiamo in comune,sia quando duramente gli ho dato dell'ipocrita, ecco lui nel mix di logica ed etica,di CONOSCENZA e CO-SCIE NZA vi direbbe così: quando arriverà il giorno in cui ogni vivente regalerà all'altro una poesia,il mondo ce


# 264    commento di   PASO - utente certificato  lasciato il 17/2/2010 alle 11:4

quando arriverà il giorno in cui ogni vivente regalerà all'altro una poesia, il mondo cesserà ogni guerra ( convenzionale e non convenzionale, con armi sui corpi o con i corpi delle parole )


Paso e' molto bello quello che scrivi, ma non puoi ritenerti responsabile solo di un insulto di cui poi hai chiesto scusa. E non puoi accusare chi, come drainyou, ha deciso di non scrivere piu' per questioni di censura o altro, di non essere in grado di voltare pagina, perche' quello e' il loro modo di voltare pagina-e non e' obbligato a tornare a scrivere per dimostrarlo; avra' i suoi buoni motivi, non per forza l'incapacita' di "dimenticare provocazioni" e di "rinascere". Brevemente, voglio dirti quel che ho visto. Ho visto che a un certo punto hai insistito con Federica nel dirle che non doveva pensare male di sky, lei ha insistito nel dirti che non la pensava come te e che non le piacevano queste tue insistenze…e’ arrivata a criticarti (forse per sfinimento anche lei?)…tu sei arrivata all’insulto per sfinimento. Il fatto che tu ora abbia voltato pagina con sky e lui ti tratti bene, non vuol dire che tutti debbano farlo nello stesso tuo momento e che siano motivati come te nel farlo. Se a sky interessasse essere trattato in altro modo da alcuni sa benissimo come fare da solo, se in lui non c‘e’ questa volonta’ e negli altri nemmeno, ognuno sa chi ha di fronte ed e’ consapevole dei limiti della conversazione, puo' anche andare benissimo cosi'. Non so quanto tu abbia chiesto scusa a Federica in privato, io qui scuse chiare e sincere che ponevano fine alla questione non le ho viste, ma forse me le sono perse io, pazienza. Ho visto invece tanta insistenza nel giustificarti (la "cronologia", "azione e reazione") e giustificare anche lo sbaglio dell'insulto ("malattia = malata della sua ragione , era evidentissimo in quek post ..è inutile menare le seghe come il peggio delle femmine o del pollaio..meglio darsi un bel stronzo in faccia e voltare pagina" e poi "stronza=merda umana...malattia della propria ragione= malata”), e nell'attaccare chi secondo te portava avanti "guerre personali dentro la loro testa". Hai accusato anche me di non voler voltare pagi


Hai accusato anche me di non voler voltare pagina e di aver voluto continuare il pollaio, per il semplice fatto che parlavo con Federica, di lei e del blog, in tutta calma. Infine leggo il thread dove Federica ha ripostato un messaggio cancellato di sky che irrideva drainyou, me e Federica. Nulla di nuovo nell’ironia cattivella di sky, ma la cosa buffa e’ che dopo compare un messaggio di frada che dice a sky che quando tu hai letto quel suo messaggio eri cosi’ felice che le hai telefonato. Alla fine frada consigliava ironicamente a sky “la prossima volta usa gli zaini”, rifacendosi all’uso del termine valige-poi corretto da Federica in valigie-che sky usava in quel messaggio irrisorio. Ma allora chi e' che non ha voltato pagina? Chi e’ contro le tifoserie e gli schieramenti? O sei solo contro gli schieramenti che non vanno in tuo favore? Il problema e' che non puoi dire agl altri cosa possono o non possono dire e come dovrebbero o non dovrebbero rivolgersi a qualcun’altro, facendola passare per giustizia e magnanimita’ (e quindi accusandoli implicitamente di alimentare guerre). Altrimenti sarai costretta a rispondere a queste domande: Perche' non hai mostrato la stessa pazienza quando sky in passato insultava te? Perche’ non esorti alla stessa pazienza quando insultano ad es. Renzo C? O quando sky insulta Federica (o quando scrive messaggi irrisori su draiyou, me e Federica)? Perche’ non mostri solidarieta’ verso Federica che viene censurata e che vuole andarsene dal blog come hai fatto con Roland? Perche’ ti senti tanto felice quando sky irride Federica (e altri) che se ne vanno? Sono cosi’ limitate la tua magnanimita’ e il senso di giustizia che vorresti che altri applicassero a tutti? Se non riesci a riconoscere certe tue incongruenze, puoi parlare all'infinito della guerra dell'uomo sull'uomo, la violenza, gli schieramenti, ma, scusa se te lo dico, per me rimani poco obiettiva e credibile, e poco risolutrice di conflitti. Ciao


# 267    commento di   PASO - utente certificato  lasciato il 17/2/2010 alle 12:43

ciao Annuska ...:-)))))) finalmente ritorni! EVVIVA:-)))))) speriamo che abbiate voltato pagina definitivamente ,sia tu che il tuo alter ego...EVVIVA!!!! GIUDITTA HA FATTO BENE ANCHE A TE! :-))))))))))))


Annuska Meglio lasciar perdere, è totalmente inutile. Come vedi, crede ancora che tu sia me... Se vuoi: morpheus68@hotmail.it . 'Parliamo' d'altro. Altrimenti, nessun problema. Ciao


Paso, grazie dell'entusiasmo, anche se, ripeto, non ho scritto alcuna pagina e non ho bisogno di voltarne alcuna ne' di rinascere, spero anch'io che tu come altri abbiano capito il paradosso. Ciao


# 270    commento di   PASO - utente certificato  lasciato il 17/2/2010 alle 14:18

Annuska , io si, io ho bisogno di paradossi ogni giorno,ogni giorno rinascere e ogni giorno voltare pagina eh eh eh :-))))..è il bello della vita e della morte , della morte e della vita in ogni istante ,giorno, libro umano a prestoooooooooo


# 271    commento di   PASO - utente certificato  lasciato il 17/2/2010 alle 14:26

Annuska ,io si, io si ho bisogno di paradossi ogni giorno,ogni giorno rinascere e ogni giorno voltare pagina eh eh eh :-))))..è il bello della vita e della morte , della morte e della vita in ogni istante ,giorno, libro umano a prestoooooooooo


Paso, secondo me ti basterebbe ridere un po' piu' di te stessa, con gli altri, e piangere un po' meno degli altri, con gli altri. Le soluzioni a volte sono molto piu' semplici e meno drastiche di quel che si pensi.


Troppo comodo voltare pagina. Le hai scritte? Ti hanno risposto? Bene, ora il blob te lo ascolti volente o nolente con contorno di baci e carezze poetiche. Le sue parole sono perfette. Un solo dubbio. Lei seguita con molta ossessività a parlare di violenza. Lei considera violenza la logica, lei considera violenza l’accuratezza, lei considera violenza la storia di cui, poverina, non sa nulla, tanto che usa a vanvera i nomi di Hitler e Mussolini come se fossero Fante Cavallo e Re (senza escludere primiera e settebello). Non è che una decina di gocce di Valium la sera potrebbero aiutare? Conosco diversi casi come il suo e il Valium funziona bene, permette sonni senza i soliti incubi, senza i noiosi mostricciattoli verdi che escono dall’armadio e tutte quelle cose che la tormentano. Anche il Lexotan, non meno di 30 gocce, può andare, benché sia considerato più adatto ai nevrotici che agli psicotici. Comunque con un buon trattamento chimico le allucinazioni dovrebbero attenuarsi.
http://www.paologuzzanti.it/?p=1341#comments


Federica 266 Ma l'hai scritto proprio tu questo? Io per conferma aspetto le due di stanotte;) Un saluto a te, alter ego notturno:-)


ec Federica 268


giornalisti per favore indagate anche sull'Expo di milano, magari si riesce a bloccare scandali e tutelare i nostri soldi PRIMA che sia ormai cosa fatta


Sono una giornalista fiorentina e come vocazione appartengo al corpo volontari della protezione civile. E non ho più parole, nè da scrivere, nè da urlare. Che non si può accettare che perfino chi ti ha comandato nell'estrarre la gente dalle macerie dell'abruzzo, chi dirigeva la segreteria di campo, chi ha finto di dar coraggio a tutti mentre la gente moriva dal dolore di aver perso tutto ha mangiato,lucrato,fatto sesso, tramato ai danni di quelle stesse persone per cui con il cuore ci siamo calati nel fango. Da giornalista ho sempre nutrito una certa antipatia per Bertolaso. Bastava leggere i rapporti di Giampaolo Giuliani, bastava aprire gli occhi. Ma da donna, da soccorritrice, da volontaria, è più difficile credere che l'abisso abbia mangiato a tal punto le coscienze. e capisco perchè l'Italia non ha più il coraggio di indignarsi. Aprire gli occhi è ormai forse troppo doloroso.
http://modulozero.splinder.com/


# 272 commento di Annuska Ammiro la pazienza ed il rispetto profusi generosamente, non so però quanto (o se almeno recepiti) apprezzati dalla destinataria, nel fare la più onesta e lucida analisi degli accadimenti. Non sarei riuscito a fare altrettanto, d'altronde non si dice che a buon intenditor occorrono poche parole? Infatti, la destinataria interpreta il tutto a modo suo, del tutto fantastico.


# 279    commento di   tano70 - utente certificato  lasciato il 17/2/2010 alle 22:51

anche il piano carceri è una emergenza se ne deve occupare la prot. civile, speriamo bene.


@Pasta e Pasòli Voltare pagina? Nonononono... le hai scritte è li restano! sei tu che devi fare i conti con la tua inesistente consistenza. buon incubo


@ Guzzwick Abbiamo capito... non è il caso di insistere!!


Ieri sera nella trasmissione LINEA NOTTE su RAI3, hanno detto che i "FAMOSI RIDOLINI" hanno avuto gli appalti e stanno ancora lavorando all'Aquila. Allora Gianni Letta, ha mentito a milioni di italiani?. O mente RAI3?. Gianni Letta, l'uomo più potente d'Italia, prima sempre nell'ombra, come mai adesso è sempre a bocca aperta a dire balle?.


Dov'è finito Berlusconi?. Prima la sua presenza era asfissiante, ora non lo si vede più. Non sarà andato a farsi un nuovo lifting?. Quasi, quasi ne sento la mancanza, ma poi penso che lo vedrò più bello e allora sopporto questa stupenda assenza.


La stima personale pubblica di Antonio DiPietro estesa a Bertolaso in "arò" non può far dimenticare come DiPietro e Silvana Mura gestiscono i fondi pubblici dell'IDV. Negli U.S.A.(con tutti i difetti degli U.S.A.) sarebbero entrambi in galera. E cosa dire del silenzio colpevole sulla vicenda Wanda Montanelli (42 giorni di digiuno contro la protervia di Antonio DiPietro)....


# 284 commento di PietroTansini Che dire? Attenti a quei due... Per fortuna è stato ripreso e mostrato il disgustoso momento di feeling tra i due, con ADP che gli esternava stima e fiducia e l'altro che, 'bertocaso' direbbe Travaglio, con tono estremamente confidenziale, riferendosi alla quantità di pagine di materiale d'indagine lo sollecitava con un imperativo:"dillo, dillo, dillo!", che rappresentava grande intesa tra i due.


Povero TRAVAGLIO, se non puoi sproloquiare da solo non sei contento....quando ti ricordano il tuo passato con amichetti un po' mafiosetti ti incazzi di brutto...è la vita...una volta per uno, caro. Visto che ti piace cambiare i nomi agli altri, da oggi ti chiameremo TRAVA...SO DI BILE...se non ti piace non duolertene, possiamo sempre trovarne altri tipo MAFIARCO TRAVAGLIATO. SALUTONI


Caro Marco, ti Hanno censurat il video su Bertoladro, Ci di delucidazioni, questa volta più di tutte le altre vote in cui si censura la mia curiosità è alle stelle! P.s. OTTIMO LAVORO!


Marco, temo le abbiano censurato con qualche diavoleria l'intervento. C'è di mezzo la Mediaset, quindi non dubito si tratti di qualche genere di censura volontaria. ;) Chiedo lumi, odio privarmi del tuo Passaparola. Con affetto Chiara


# 289    commento di   Conte Mascettì - utente certificato  lasciato il 26/2/2010 alle 0:56

AZZ non c'è più veramente! E com'è sta cosa? Ma che c'entra mediaset?


da You Tube: Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Mediaset



Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti