Commenti

commenti su voglioscendere

post: Così a Roma venne insabbiata l’inchiesta sul G8

di Peter Gomez e Marco Lillo, da Il Fatto Quotidiano, 11 marzo 2010 Continui inviti alla prudenza. “Obiezioni di opportunità politica”. Considerazioni, estranee al codice di procedura penale, sul rischio di nuocere “all'immagine del paese”. Eccola qui la magistratura davvero politicizzata. Eccola qui, tutta raccontata in quattro verbali depositati a Perugia, dove la parte più consistente dell'indagine sulla cricca della Ferratella è stata spostata quando l'ex procuratore aggiunto di Roma, Achille Toro, è finito sotto inchiesta per rivelazione del segreto d'ufficio, corruzione e favoreggiamento.    Dal 16 febbraio, infatti, i pm del capoluogo umbro sono al lavoro non solo per capire se davvero Toro, come sembra emergere intercettazioni, ha avvertito gli uomini del ... continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti


Giuseppe Renato Croce, gip della procura di Roma e' un tesserato della p2, tessera numero 2071.


# 79    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 12:41

Perché non rispondi al posto di cazzeggiare? Resto in attesa.




# 83 commento di SKYLINE - lasciato il 12/3/2010 alle 12:41 Che succede? Non hai capito l'obiezione?




# 83    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 13:5

Uno Stato come quello italiano storicamente formato da migranti rinnega la sua storia volendo porre limiti all'entrata di gente che cerca di migliorare il proprio stile di vita (non per vezzo ma per fame) ed il proprio futuro. Rendere addirittura la clandestinita' un reato e' un'aberrazione, leggi come quella mi fanno vergognare di essere italiano. Detto cio', e' pacifico che il flusso debba essere sostenuto dall'Europa come istituzione e non dalle singole nazioni, Bruxelles deve prendersi maggiori responsabilita'. Gli immigrati (piantiamola di dividerli tra clandestini e non, un pezzo di carta non cambia la dignita' di una persona) devono essere accolti e aiutati a trovare il loro posto e la loro dimensione, sia questo in Italia o altrove (la fame non ha di queste preferenze). Di pari passo vanno sostenute le iniziative atte a migliorare le condizioni sociali nei paesi di provenienza dei migranti in modo che cali ed eventualmente cessi il bisogno di lasciare il loro paese. Lo slogan "prima pensiamo agli italiani" e' terrificante oltre che razzista, specie urlato da chi magari il giorno prima difendeva il crocefisso nei luoghi pubblici. I delinquenti non rientrano in questo discorso ed e' pure un sinistro luogo comune voler associare continuamente la delinquenza all'immigrazione. Lo facevano con noi ora ci stiamo evidentemente vendicando, non e' una giustificazione valida. Pensiero simile espressi tempo fa (piu' di una volta) rispondendo all'inquisitore costante ma ottenni solo l'ennesima domanda :-)


x pelizza non è inquisitore...è intrattenitore il vero uomo di potere di quel livello orizzontale verticale del nostro paese cadavere, che si pone fra la base e i vertici di qualsiasi organizzazione piramidale , è chi intrattiene che cioè fa ..come dire ...da interfaccia e per questo deve solo intrattenere








# 88    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 13:40

skyline le risposte te le ho date come all'epoca ti dissi elegantemente di quel grafico non hai capito un cazzo! Li sai leggere i grafici? lo vedi che sta scritto? Residenti REGOLARI!!!!!!secondo qualche legge (giusta o sbagliata che la si voglia ritenere, sono regolari!) vai a riprenderti quella risposta, io nun c'ho voglia e nun c'ho tempo Non manipolare per il regolamento del flusso ti diedi il mio si, netto! Ma tu non hai mai più risposto! Ma poi quando ti è stato risposto o si o no....le leggi le fai tu? Che cosa è un sondaggio? IN base a cosa e in base a chi? Quali le variabili e i parametri? Skyline il metodo....METODO! Parti da A per arrivare dove? Fai tutto tu! Tu metti i nomi, tu li decidi, tu li cambi, tu valuti se si è più stonati o andanti o maia o attaccati! Ha ha ha ha ha piantala un po' Eppure la cosa che mi fa più ridere è che se decidessimo di trovarci TUTTI quelli del blog ( e io l'ho fatto con più persone di questo posto!)...sai chi saremo skyline? io, Daniele e pochissimi altri, tipo altri 3. del tuo esercito manco l'ombra! eh eh eh ma neanche di te. E non perchè si sceglie di essere presenti solo in rete e non fuori la rete (altra megacazzata che dimostra solo di volersi lamentare e non di voler provare a risolvere!!!) per qualche ingrippo mentale personale di qualsiasi tipo (dal pericolo eventuale o altro)... Argomenta skyline argomenta. ti freghi e rifreghi ogni volta con le tue mani. L'orizzonte è un altro. ps ma come mai posti sempre le stesse domande? Anzichè credere che sono domande scomode, non faresti prima a pensare che sono semplicemente inutili?




# 90    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 13:43

Il Tg1 oscura nuovamente la verità BASTA sono senza vergognal Tg1 delle 13.30 no da la notizia che è sulle prime pagine di tutte le testate online delle intercettazioni tra Berlusconi Minzolini e L'agcom.


# 91    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 13:44

No, no, caro Tuttoattaccato. Tu mi avevi già risposto. Per te la rispota è: NO Ovvero per TE non può esserci nessun limite per Legge al flusso degli immigrati e quindi può entrare chiunque lo desideri a briglia sciola. Complimenti! P.S. ripeto: l'Antirazzismo è il peggior Razzismo. P.P.S.S. ciao Cri. Fa piacere vederti così allegra.




a parte scusate sono in un periodo irripetibile


@ Daniele >>Di pari passo vanno sostenute le iniziative atte a migliorare le condizioni sociali nei paesi di provenienza dei migranti in modo che cali ed eventualmente cessi il bisogno di lasciare il loro paese. Sante parole. Sai chi sono ora in maggioranza i minori clandestini dalle mie parti? Afghani (new entry). Partono nascosti nei camion, destinazione illusoria Gran Bretagna, poi, alcuni, arrivati qua si stancano, o gli viene la strizza dei controlli, e li sganciano in mezzo alla strada. Bruxelles e anche altri devono prendersi maggiori responsabilita', o vogliamo conoscere da vicino anche Iraniani, Yemeniti...e sentire che bisogna addebitare ai paesi di provenienza la loro fuga? Ciao:)




# 96    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 14:2

@Annuska 104 fino a che ci sara' gente che considera il flusso migratorio un'allegra scampagnata di gente che "entra a briglia sciolta" temo che le cose potranno solo peggiorare. ciao




# 98    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 14:10

@sky 98 Cara Franca, leggo con piacere che aspetti un figlio, ti auguro ogni bene e se sara' maschio chiamalo Libero se femmina Liberta' che un giorno possa andare dove vuole per il mondo solo basandosi sulle sue capacita' e la sua voglia di lavorare, senza dovere sottostare a controlli o esibire documenti. (Knoxville, dicembre 1949) E' un frammento di una lettera che uno zio di mia madre le spediva prima della nascita di mio fratello (Giancarlo L. Pelizzari). Questo zio emigro' "a briglia sciolta" in America nel 1912 e vi rimase sino alla morte. Aveva fatto la 2 elementare (la lettera e' in patois italoinglesedialettale). Aveva una mentalita' molto piu' moderna di tanti di noi e non usava slogan banali e senza significato (antirazzismo/peggior razzismo). ciao


# 99    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 14:15

@Paso 88 :-)


# 109 commento di DANIELEPELIZZARI - lasciato il 12/3/2010 alle 14:10 E' un bell'esempio di limite della democrazia di cui si discuteva... non trovi? Il voto di Skyline vale come il mio o il tuo! :-D


# 101    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 14:20

Ciao Daniè, è tutto inutile. La mia risposta può essere manipolata con un eventuale razzismo, la tua con falso perbenismo, quella di un altro con altro ancora. Del racconto di tuo zio, di un'apertura e di un augurio bellissimo ne tirerà fuori chissà cosa, così come disse a qualcun altro che non si deve MAI parlare di fatti personali, falsando completamente i fatti...manco si era parlato di personale, ma lui dal cilindro del mago fa materializzare cose mai viste o lette o sentite, manco le leggende metropolitane! Semplicemente manipolando. Come con il das, l'argilla o il didò! Intanto ora è sparito! eh eh eh eh ;-)


# 102    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 14:22

ps per sparito intendo che non risponde più, non che non sia presente...


# 97 commento di drainyou80 - lasciato il 12/3/2010 alle 13:43 E tu fregatene. Spegni la TV. Ci sono libri, giornali e Web. Da studiare ce n'è a sufficienza.


# 104    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 14:34

@Frada79 112 e che e' 'sto "dido'" ? ciao :)


Spero che le intercettazioni che svelano le indebite pressioni del Telebano sulla Rai scaturisca anche una bella causa per dannegiamento economico con richiesta di ricarcimemento danni, oltre all'ovvio processo penale per i comportamenti inammissibili!


Mai come ora vedo roteare nell'aria parecchi boomerang lanciati da Berlusconi che stanno per tornare e colpire il lanciatore.


sono un cittadino dell'Italianistan Vivo a Milano DUE in un palazzo costruito dal PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. Lavoro a Milano in una azienda di cui è mero azionista il Presidente del Consiglio. Anche l'assicurazione dell'auto con cui mi reco a lavoro è del Presidente del Consiglio, come del Presidente del Consiglio è l'assicurazione che gestisce la mia previdenza integrativa. Mi fermo tutte le mattine a comprare il giornale, di cui è proprietario il Presidente del Consiglio Quando devo andare in banca, vado in quella del Presidente del Consiglio. > Al pomeriggio, esco dal lavoro e vado a far spesa in un ipermercato del Presidente del Consiglio, dove compro prodotti realizzati da aziende partecipate dal Presidente del Consiglio. > Alla sera, se decido di andare al cinema, vado in una sala del circuito di proprietà del Presidente del Consiglio e guardo un film prodotto e distribuito da una società del Presidente del Consiglio (questi film godono anche di finanziamenti pubblici elargiti dal governo presieduto dal Presidente del Consiglio). Se invece la sera rimango a casa, spesso guardo la TV del Presidente del Consiglio,con decoder prodotto da società del Presidente del Consiglio, dove i film realizzati da società del Presidente del Consiglio sono continuamente interrotti da spot realizzati dall'agenzia pubblicitaria del Presidente del Consiglio. Soprattutto guardo i risultati delle partite, perché faccio il tifo per la squadra di cui il Presidente del Consiglio è proprietario. Quando non guardo la TV del Presidente del Consiglio, guardo la RAI, i cui dirigenti sono stati nominati dai parlamentari che il Presidente del Consiglio ha fatto eleggere. Allora mi stufo e vado a navigare un pò in internet, con provider del Presidente del Consiglio. > Se però non ho proprio voglia di TV o di navigare in internet, leggo un libro, la cui casa editrice è di proprietà del Presidente del Consiglio. > Naturalmente, come
E' proprio una fortuna essere cittadini dell'italianistan !!


Manuel 108 Ma in Cina ci sono gia' megalopoli stile Blade Runner. Sarebbe da farci arrivare qualcuno di notte, tra le ruote di un tir, abbandonato su una delle tangenziali sopraelevate; farlo poi raccogliere dalla polizia locale, che gli prenderebbe le imponte digitali (oddio verrebbero a forma di tastiera senza tracce d'identita'), che lo sbatterebbe dentro aspettando che dal terzo mondo qualcuno mandi i soldi del rimpatrio e della cauzione per il reato commesso. Il tutto senza che capisca nulla di quello che succede, tranne ripetuti Hihihihihi...


commento di nicoli marco inviato il 12 marzo 2010 La foto di La Russa che spintona il giornalista è stata riportata sui massimi quotidiani esteri, sopratutto in Francia e Inghilterra, in prima pagina. L'ennesima brutta figura che ci fanno fare, come Popolo e come Nazione. La Russa è forse il "Ministro della difesa personale" di Berlusconi? Oppure si è dimenticato del suo ruolo istituzionale comportandosi come un picchiatore fascista? Anche questo atteggiamento è lo specchio del governo, preoccupato per il calo di consensi che sta registrando, anche dopo la farsa del "decreto interpretativo" e si arroga ancor di più di rispondere con intolleranza alla critiche che gli provengono. La Russa, poi, in questo è un campione: nel suo studio d'avvocato a milano, del resto, si vanta di avere un busto di Mussolini in bella vista.... e "guai a chi lo tocca"... ebbe a dichiarare tempo alla televisione. Bravo camerata !!!
La Russa


@Pellizzari >> gli va riconosciuta la preparazione e la conoscenza dei fatti Ah si? Boh forse mi sono perso qualcosa, ma a parte un po' di boutade qui e lì - in stile barocco e simil-magniloquente, non da bar sport, peraltro - non ho visto molta ciccia. La volta che gli ho chiesto documentazione sulle sue sentenze sul popolo viola, ha saputo solo sparare l'ennesima frasetta striminzita in stile forzaitaliota... Diverte, quello si, per quel suo stile da pensionato ex lettore colto, che commenta i fatti del giorno tra una partita di bocce e l'altra. D'accordo comunque che non sia paragonabile alla feccia da strada. Ci mancherebbe!


# 121 commento di galfra - lasciato il 12/3/2010 alle 14:47 Più che Ministro della difesa, guardia del Corpo. Più che guardia del Corpo... guardia del Porco! :-)


# 112    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 14:53

# 116 commento di DANIELEPELIZZARI - utente certificato lasciato il 12/3/2010 alle 14:34 tipo pongo, 'na specie di plastilina Daniè! ciao :-)
http://images.google.it/images?client=firefox-a&rls=org.mozilla:it:official&channel=s&hl=it&source=h


@ galfra 121 Ministro della difesa ad personam, il resto e' solo attacco;)


E' ripartito il voto di scambio: Entrate fiscali ancora in calo a gennaio Debito pubblico in aumento


# 115    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 15:23

Dato che ci sono: ===================================================================== La Cassazione caccia i clandestini. Finalmente una buona notizia! Bene! Chissà cosa ne pensa il Grande Generale Inquisitore in merito... Il Problema è che non solo si dovrebbero espellere TUTTI dal primo all'ultimo, dopo ovviamente avergli preso le impronte digitali, ma bisognerebbe addebitargli una bella sanzione per occupazione abusiva del suolo italiano. E come ritornano... in galera. Vedrete come la nostra Nazione risulterebbe meta molto meno ambita e come ci si sgraverebbe da questa piaga. ===================================================================== RI RI Cancellatelo. Please


# 116    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 15:24

Ah dimenticavo: il grafico (clandestini ovviamente esclusi) è questo. Mi raccomando interpretatelo ed interpretatevelo a vostro uso e consumo:
http://www.oilcrash.com/italia/immagini/19902007.gif


# 117    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 15:25

E adesso VIA ALLA CENSURA! Su su da bravi... Hi hi hi hi hi hi hi hi hi... P.S. Ctrl + S


evvaiiiiiiiii con la pubblicità censura! vai vai vai Paolinooooooo


ITALIA = REPUBBLICA PADRONALE di BERLUSSIA ogni giorno che passa ogni giorno di PIU``--- Altroché repubblica a democrazia e giustizia EQUA e RESPONSABILE per tutti gli abitanti d`ITALIA... come deve essere il nostro grande paese! !


# 77 commento di mietta "....'sto canchero d'uomo deve finire di nuocere!" Familiare spontaneità dal cuore di mietta, il tuo spirito pasionario mi fa pensare ad una frequentatrice fedele del blog di un'amica apolide: è così o sbaglio? Comunque sia, un abbraccio di solidale sorellanza ci sta. ;-)


C'è un limite a tutto! per ciò che ha fatto, per ciò che ha detto e per ciò che vorrebbe fare. Penso che quanto, a fatica, si è registrato finora su di lui, intercettazioni o non intercettazioni, sia niente rispetto alle porcherie fatte personalmente o ispirate. I danni di questo falsario ci procura per ogni giorno di governo in più devono essere enormi.


# 122    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 15:48

@sky 116 e chi decide quali sono i 6 miliardi in eccedenza, tu e maroni?


# 120 commento di PASO Mi fa una rabbia stò paolino che lo userei pungiball pensando a come mortifica le sue non trascurabili capacità sprecandole in questa continua e solitaria guerra per rancore di classe, certamente motivato e quindi comprensibile, ma che scarica ingiustamente aggredendo e schernendo chi, come te e a volte anch'io, gli ha aperto l'animo. collaterali del web. ciao [o_o]P


Il Fatto: "Telefonate per bloccare Annozero". Scoppia caso premier-Agcom Indiscrezioni del quotidiano. Nelle intercettazioni di un'inchiesta di Trani Berlusconi avrebbe fatto pressioni a un membro dell'Authority per fermare Santoro. I colloqui con Minzolini, il "direttorissimo". Di Pietro attacca: "Via a calci nel sedere". Il direttore del Tg1: "Le chiamate? “Lo fanno tutti",ma non lo sanno che io ho solo l’occhio e l’orecchio destro? Minchiolini:”quello che penso lo dico in tv",Mi dispiace per voi ma io penso quello che dice sirvio. Di Pietro attacca minchiolini : "Via a calci nel sedere". Peccato! Se avesse pure i coxxxxni……….


# 125    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 15:58

Lo dovrebbe decidere il buon senso caro Tuttoattaccato... Ma figuriamoci.


# 126    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 16:0

Dal 1990 circa al 2000 la Popolazione Italiana è cresciuta di 200 Mila individui. Dal 2000 al 2007 di soli 2 Milioni: da 200.000 a 2.000.000 ed in meno di 10 anni. Puff cosa vuoi che sia. Abbiamo solo aggiunto uno ZERO in più...


# 127    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 16:2

@sky 130 quello vostro immagino


Uhè pacciarè! :-) se tu sapessi nome x nome la squadra dei Paolini S, dapprima ti diresti : az! Che rigore! Ho capito le mazzate! Giocavano a pallone con le mani e m hanno fatto viola morale: non ci resta che...ridere con le esse di Francesco pdl o Silvio I love you eccc ecc mi raccomando x le cose serie: domani tutti x strada!!!


# 129    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 16:4

@sky 130 e non e' questione di buon senso, la barca (o il barcone) e' una, un giorno ci potresti essere tu. Vorresti essere rimandato al mittente? O lasci che decida io con il mio buonsenso :) salud


# 130    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 16:9

Posso fare una domanda tecnica? La registrazione al cannocchiale prevede un numero suppongo di identificazione, utile per esempio nel tormentone dei cloni. Ai tempi del clone di Daniele ci accorgemmo oltre alla lettera, mi pare una "elle" minuscola al posto della "i" maiuscola, che il numero che corrispondeva a Daniele era diverso. Scusami Daniele che ti cito e chiedo scusa a tutti quelli che cito, ma nella ricerca devo far riferimento ai pochi utenti registrati che scrivono ancora, non posso andare ora per la fretta al tempo dei tempi. Ora il punto è questo: guardavo questa cosa, per mio studio "personale"... se il mio identificativo è 114.282 quello di Daniele è 128.368 quello di plisv è 123.434 Per una succesione cronologica, se le registrazioni e quindi i numeri sono progressivi, e io ho iniziato a scrivere prima di Daniele e prima di plisv, anzi forse plisv scriveva già, ma forse non era ancora registrato....come mai l'identificativo di skyline è 64.311? Sono numeri a cacchio? Sono effettivamente progressivi? E se sono progressivi come mai il nome skyline compare solo qualche mese fa? Qualcuno mi sa aiutare? Domanda questa che mi sono fatta, semplicemente per dare una cronologia alla storia...Leggo da 3 anni e ci scrivo da 2 e mezzo poco meno o poco più, ma io skyline proprio non me lo ricordo... Ora devo uscire, vi leggerò più tardi, grazie per ogni eventuale risposta.... Chiedo scusa per aver citato alcuni bloggers, non so se on o off line in questo momento (tipo plisv che non ho letto qui in questo post, ma anche Daniele che potrebbe essere andato via) ma d'altra parte sono pubblici, non ho dato informazioni private, ho solo cliccato sul nick degli utenti registrati che ho trovato... Ciao a tutti e buon pomeriggio ps per Daniele per questo gli ho chiesto di spiegarlo lui, fa gli indovinelli.


Sky, pensa se aumentasse la popolazione omosessuale quante procreazioni in meno ci sarebbero e che calo della popolazione mondiale. Se poi alle coppie omosessuali che possono permetterselo fosse data la possibilita' di adottare i bambini orfani, pensa quanti potrebbero evitare la miseria. Ti va bene questa come soluzione per riequilibrare un po' le sorti del mondo? :P


Pedopornopapi di fronte ad un pelato vero che fa domande vere scappa a piangere dal barbiere. Viva Carlomagno ... viva il sacro romano impero !!! :-)


# 127 commento di SKYLINE - lasciato il 12/3/2010 alle 15:54 Quello che ti chiedevo, appunto (pant pant!) è DOVE hai trovato queste informazioni sul popolo viola. A me quello che riporti sembra piuttosto parte del programma della Casta dalemo-berlusconiana che ci governa da 15 anni: - Processi ultra decennali magari all'infinito E' uno dei risultati della Casta dalemo-berlusconiana. - Libertà totale di immigrazione a briglia sciolta ed abolizione in toto della clandestinità Questo no: con il razzismo il mercato nero vale molto di più, e gli 'amici' degli amici si arricchiscono per bene. - Legalizzazione di tutte le droghe Questo no: con il proibizionismo il mercato nero vale molto di più, e gli 'amici' degli amici si arricchiscono per bene. - Tasse ovunque E' uno dei risultati della Casta berlusconiana. Bisogna aumentare le tasse ai lavoratori dipendenti per arricchire gli evasori. - Liberare ogni delinquente se "compagno" Detto anche 'colletto bianco'. E' uno dei risultati della Casta berlusconiana. - Matrimoni agli omosessuali con tanto di possibilità di adotarre figli Non ancora. Per lo meno finché B. non cambiera gusti in materia sessuale. - E magari abolimento della proprietà privata 'Abolimento' non l'avevo mai sentito. Forse che non sei di origini italiane?


# 134    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 16:20

@sky in effetti Frada ha ragione, piu' che porre sempre le stesse domande non fai, toglici dalla miseria della nostra ignoranza e spiegaci la tua visione celeste della vita e del mondo. ciao PS. Non ne facevo una questione di destra/sinistra mi chiedevo dove tu volessi arrivare con la storia del grafico ma immagino che mi dovro' tenere la curiosita'.


# 135    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 16:21

@Annuska 139 geniale :) ciao


# 136    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 16:22

"E se sono progressivi come mai il nome skyline compare solo qualche mese fa?" AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!! Sei fantastica Ape Maia! Ti comunico se non lo sai che esistono circa 100 mila blog qui dentro alla Piattaforma de "Il Cannocchiale"... Forse forse postavo prima ancora che il Voglioscendere nascesse? E forse forse postavo prima ancora che tu stessa conoscessi Internet? E forse forse sono uno dei Blogger più datati qui dentro? Forse. Hi hi hi hi hi hi hi hi hi... In quanto alla risposta del grafico non sei nemmeno in grado di leggere cosa scrivo ma fa niente.


# 137    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 16:24

@Frada 138 la campana del diavolo, o meglio sei un diavolo di campana :) se il nr. ha un'origine cronologica la faccenda e' interessante. ciao


# 138    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 16:27

@sky oppure eri gia' registrato ed hai cambiato nome? Ma tranquillo, non e' cosi importante, solamente interessante.


# 139    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 16:36

Tuttoattaccato per te è NORMALE una folle sovrappopolazione come questa? Se per te risulta tutto normale non ho assolutamente voglia di continuare a conferire a vanvera. Se altresì risulta un Problema allora possiamo continuare seriamente. A te anzi a voi la scelta. P.S. Brava Andante Pocomossa! Vai a manifestare con la Pattumiera Democratica. P.P.S.S. MAI e sottolineo MAI cambiato né Nome né Avatar.


Indagini di Trani, Minzolini: "Siamo alla follia, credo di essere la persona più cristallina del mondo, quello che penso lo dico in tv". Certo, certo, tutto cristallino, tutto limpidissimo: Minzolini è uno dei pupi più malleabili che mai siano stati manovrati dal Gran-Puparo-Ventriloquo-Ubiquo. Da fare il paio con Sandro Bondi. Ma quel che "PENSA" non conta un accidente: mica può sostitutire le notizie che invece dovrebbe dare.


non ti accorgi che più dici di essere "antico" più confermi la tua penosa situazione. fatti 'na risata va!


# 148 commento di SKYLINE - lasciato il 12/3/2010 alle 16:36 >> Tuttoattaccato per te è NORMALE una folle sovrappopolazione come questa? Ah allora se quello che intendevi è quello... allora potevi dirlo subito! Te la devi prendere con il tuo amico il Papa, non con il povero immigrato.


# 143    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 16:46

# 145 commento di SKYLINE - utente certificato lasciato il 12/3/2010 alle 16:22 Vabbè skyline esisteranno anche 2 miliardi di blog sul cannocchiale. Vabbè tu scrivi dalla notte dei tempi, facciamo che quando tu usavi internet lo usavi da solo e che lo conoscevi solo tu. a suo tempo avevo fatto una ricerca da google, come ho fatto per te ora, per l'utente mou (registrato) che Daniele sicuramente ricorderà...Ma non c'era niente per MOU e non c'è niente per te. E che è! I servizi segreti? Se fai una ricerca su frada 79, e oltre a me ne risultano vari altri, anche in campania, che non sono io, ti esce il mondo di tutte le virgole e i punti che ho lasciato in giro come frada79, il mio sì che UNICO NOME! COme mai di te non c'è alcuna traccia, come per MOU? un segreto di Paracelso! Concordo con l'interessante di Daniele, ma potrebbe essere non solo importante, fondamentale direi. "P.P.S.S. MAI e sottolineo MAI cambiato né Nome né Avatar." me lo faccio fritto! ps ma la storia del grafico? Ce lo spieghi a me e a Daniele? stiamo tutt'occhi...dai dai... mò però devo andare


# 148 commento di SKYLINE - utente certificato lasciato il 12/3/2010 alle 16:36 CIAO CAMPANILE!!! spera sempre che ti credono un troll, più credono che sei un troll e piu li comandi a bacchetta , a me no però e sai perchè? perchè IO NON HO PAURA!!!!


# 145    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 16:59

@sky 148 non e' una questione di normalita' o meno. Affermi che c'e' un evidente problema di sovrappopolazione (che cosi evidente non e'), ok, soluzione? Blocchiamo gli immigrati. Perfetto. Se, mi chiedo, tra qualche anno si dovesse ripresentare il problema (non impossibile se si ricomincia a donare figli alla patria), che si fa? Eliminiamo gli anziani? I bimbi gracili? Gli omosessuali (casomai andrebbero premiati ma so che ti sono antipatici)? I mancini? I destri che sono di piu'? I tifosi della juve (parecchi, si fa una bella differenza)? Quelli di inter e milan (per par condicio)? Chi si mette le dita nel naso (ed il problema sovrappopolazione e' definitivamente risolto)? Dimmi tu.


# 146    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 17:10

No Tuttoattaccato. Occorre un immediato controllo coeso e coercitivo, sino al blocco nei peggiori casi, delle nascite in tutto il Mondo. Arriverà. Stanne pur certo. Ma quando arriverà sarà troppo tardi. >>>>>>>>>> CHI HA ORECCHIE INTENDA P.S. tu non mi devi temere Andante Pocomossa. Tu mi devi amare... Hi hi hi hi hi hi hi hi hi...


Berlusconi telefonava all'arbitro per dirgli a chi doveva dare cartellino rosso. Berlusconi come Moggi.


# 155 commento di SKYLINE - utente certificato lasciato il 12/3/2010 alle 17:10 P.S. tu non mi devi temere Andante Pocomossa. Tu mi devi amare... ------------------ ah si? beh MANCO POoo' U' CACCHIO!!!!! e il no , non è relativo alla tua polifonicalogopersona, no! , nè al dovere che nessun potere di amore avrebbe , ma il no No e NO è verso il sistema di potere con cui e pr cui devi muoverti, per nulla diverso al sistema di potere ove appunto le persone contano nemmeno un centesimo di cazzettino .. lo vedi già come non ti temo perchè "Io" ripeto NON HO PAURA!


http://videoelezioni.corriere.it/mentana-condicio-02_35ecccfa-2dbc-11df-ab2a-00144f02aabe.shtml Dai suoi articoli sembrava più sveglio. Invece sto Verderami mi sembra un po' tonto. Su Cerchio Bottista, stendiamo un velo pietoso. Ma cosa ci guadagnano i giornalisti del CdS a difendere il Regime a spada tratta? Soldati di battaglie altrui?


# 150    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 17:56

@sky 146 ah, ecco! Si potrebbe pure mettere fuori legge chi scopa, soprattutto se non sono ariani.


# 151    commento di   AndreaVianelli - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 18:46

Un articolo sul caso liste e molto altro(malapoltica,libertà di informazione ecc) lo potete trovare su www.italiademocratica.net!!Vi aspettiamo ed invitiamo a partecipare!


# 152    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 19:4

# 146 commento di SKYLINE Sul limite massimo della popolazione sulla terra hai ragione, non è possibile la crescita illimitata ("crescete e moltiplicatevi" sì, ma fino a quando?). E' il pianeta che oltre un certo numero non ci può reggere, è matematico. Già oggi ci sono cose impossibili da fare, e più passa il tempo più aumenteranno, non c'è energia o materia per tutti i 7/8 miliardi che siamo. Ma è un tema di proporzioni colossali, risolverlo qui la vedo dura. Saluti


# 153    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 19:21

Non avevo dubbi su di te caro Lorenzo o come diceven tutti... Renzo. E ti ringrazio per esserti esposto. Ora però preparati perché temo che sarai additato più del solito...


# 153 commento di SKYLINE - utente certificato lasciato il 12/3/2010 alle 19:21 oggi non posso darti tregua... LA CONSIDERAZIONE DERIVA DALLA CRONOLOGIA DEI TUO RIAPRIRE IL DIBATTITO SU QUESTO ARGOMENTO 1 hai presentato il discorso sui migranti come tuo solito, parlando quindi in questo caso della legittimità dei respingimenti ed in questa caso di quanto è cojona l'ONU a mettere sotto osservazione lo stato italiano 2 concludi con le tue frasettine del piffero, per non dire del caxxo, dicendo la seguente frase "Ora però preparati perché temo che sarai additato più del solito..." , frase che dai a chi osserva una considerazione di banale evidenza , perchè è evidente anche ai "mongoli" che siamo tanti tanti tanti taaaaaaaanti , e non c'è molto da esporre o esporsi, se non preoccuparsi per chi da discorsi come i tuoi , può procedere allo sterminio di quale miliarda di persone per risolvee il problema 3 come la imposti ogni volta tu, ad uso e consumo della tua perversa dialettica, diresti a noi cojoni che ci fai domande sui migranti a cui non rispondiamo ma poi volevi piu semplicemente una risposta da scoperta dell'acqua calda...fra l'altro con il rischio che se passa di qua qualcuno nazi piu del solito, gli hai messo la soluzione, quella finale, su un un piatto d'argento ----------- ho riassunto in questo esempio tutta la tua IO IO IO IO ps a proposito di "clandestini" , cos'è la storia che leggevo di Frada sul tuo numero di certificazione?


ec può procedere allo sterminio di una quale miliardata di persone per risolvee il problema


# 156    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 21:56

"perchè è evidente anche ai "mongoli" che siamo tanti tanti tanti taaaaaaaanti , e non c'è molto da esporre o esporsi" By Andante Pocomossa Infatti tutti e proprio tutti ma tutti dai politici ai giornalisti parlano del Problema della Sovrappopolazione... Poveretta. E prosegui ragliando: "se non preoccuparsi per chi da discorsi come i tuoi , può procedere allo sterminio di quale miliarda di persone per risolvee il problema" Trovami una mia sola frase dove accenno il vocabolo "sterminio" E qui dimostri pienamente quella che sei: "fra l'altro con il rischio che se passa di qua qualcuno nazi piu del solito, gli hai messo la soluzione, quella finale, su un un piatto d'argento" Il piatto ce l'hai sì ma sul tuo cervello il quale te lo blocca da una vita. Ecco ma dico: come puoi arrivare a sparare simili idiozie da mille e una notte?


Ih ih ih ih quanto è bello far scoppiare nelle tue stesse mani le bombette che tu stesso metti ihih ih ih è meravigliosa poi una cosa, leggere e ridere di nuovo gusto, quando scrivi come da tuo vecchio stile " trovami eccetera eccetera " e tutte le stronzate che ci aggiungi ih ih ih ih Ps sei di un genere letterario comico veramente tutto nuovo, direi digitale , che spasso! Ih ih ih ih ih


# 158    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 22:48

Dare a Cesare quel che è di Cesare. Carissima Andante Pocomossa, mi sono imbattutto nel Blog dell'Anguilla Sguazzante e non ho potuto far a meno di ridere fino allo spasmo :))))) ======================================================= GUZZ – SI SONO FORMATI DUE GRUPPI: quello degli auspici ed aruspici che decifrando interiora d’uccello e foglie di tè pensano di decifrare questa ospite che scrive in una lingua simile all’italiano, e il gruppo degli onesti che ammette in tutta sincerità che non ci si capisce nulla. Io la mia scelta l’ho fatta da tempo: clicco su “approva” e salto senza leggere. Ogni volta che mi cade un occhio su quegli scritti, ciò che mi colpisce è l’irrilevanza e la ridondanza, ma anche la puerilità, la banalità aggrovigliata, l’ansia di fare del dropping names a casaccio e di spargere sentimenti scontati e imprecisi. L’effetto per me è il mal di mare e per questo, salvo una scorsa ogni tanto, non leggo. GUZZ – CRITICA LETTERARIA? MY GOD. VORREI SOLTANTO CONOSCERE I NOMI DI CHI LE HA DATO LA LICENZA ELEMENTARE. Sia circostanziata su questo punto, come davanti al Tar o alla corte dei Conti. ======================================================== AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH !!! Ho le lacrime agli occhi Andante Pocomossa! FANTASTICO! O__o ! Anguilla Sguazzante sei una POTENZA!!! AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH !!!


# 159    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 22:49

E continua scrivendo: ======================================================= GUZZ – NO, PASO. NON esistono le “diverse grammatiche” come i “diversamente abili”. Ci sono però i diversamente ignoranti. Lei non sa l’italiano. Non un diverso italiano. Lei crede di scrivere in una lingua, ma aggroviglia allusioni e mezze frasi e io comincio, lo dico in tutta franchezza ad averne abbastanza. Io sono per il rispetto dell’essere umano E delle regole che permettono agli esseri umani di comunicare, convivere rispettarsi. Ma più che altro lei si sta mettendo nella triste condizione di essere considerata un caso umano, certo non un caso politico. Vorrebbe dirci in dieci righe le sue dieci idee fondamenali? Se sono venti vanno bene, se sono cinque anche, se sono 8.750 no. Questa non è una clinica, né un corso di asilo superiore. ======================================================= Ecco perché sei ripiombata qui dentro... AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH !!! Ti giuro ho le lacrime agli occhi...


# 159 commento di SKYLINE - utente certificato lasciato il 12/3/2010 alle 22:49 Ciao Guzzwik ...hai visto che bello ...volevo quasi quasi postarti la mia analisi di conclusione definitiva , senza appello , basta che si dicano che sono come quelli della lega e almeno sono onesti ...poi però non volevo darmi troppa importanza come sai fare tu ...in realtà tu e lui avete tante analogie e somgilianze , potresti aprire un blog con lui, si!,vi vedo bene insieme ..tu potresti insegnargli un po' di tuoi trucchetti e lui a te i suoi .. ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ps ARI ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih


pps ti prego sky non censurare..lascia tutto tutto tutto , è troppo divertente , troppo ..."ti sfido a trovarmi" che non sia tutto cosi bellissimamente divertente ...mi raccomando dunque non autocensurarti a posteriori, anche ad anteriori ..anche tutto...come dici tu,è tutta pubblicità ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih è tutta pubblicitàih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih è tutta pubblicità ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ciao bombettina che ti esplode sempre nelle tue mani..sembri ormai un cartone animato ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih ih


# 162    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 23:36

AZZZZ!!! O_o o_O O_o o_O Cos'hai scritto?! COS'HAI SCRITTO?!! NO! Non ci posso credere! Brava! Hai "finalmente" capito tutto. Ma tutto! Finalmente ci sei arrivata! !!!CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP!!! Da quanto l'ho hai capito? P.S. Hi hi hi hi hi hi hi hi hi...


# 163    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 12/3/2010 alle 23:55

sky da mò che l'abbiamo capito!!!! ah ah ah ah ah ah ah ma dai su dacci ancora un po' dei tuoi consigli grafici e pubblicitari! eh eh eh eh eh ps dovresti parlare con la Bayer che in quanto a stermini è professionista. Pulci zecche o flebotomi....ZZZZAC...o TAH DAH.... tutto sparito!


"Da quanto l'ho hai capito?" precisamente ad alta definizione in tutta la giostra nome per nome, circa un mese fa , meno precisamente a bassa definizione mooooooooooolto più di un mese fa- del resto dovresti saperlo , hai insistito parecchio con la frase dei fantasmi ed io tantissimo con la storia di fi e poi mou e poi eccetera eccetera cancellami perchè voglio continuare a vedere quanto si credono intelligentoni i narcisi, che non sanno un cazzo di umanità , di don milani,pasolini e tutta la filosofia a mani basse dentro la carnalità dell'UOMO... è troppo delirante vederli quanto e come vogliono solo essere compiaciuti ,basta farli sentire adorati, e si sciolgono con cagate di un'assurdità sconcertante; si credono altamente razionali e illuministi e mi viene da ridere per non piangere..l'uomo e le sue bende e bandiere senza senso in tutta questa storia chi ha fatto del male a gratis non è la regia, si anche questa , ma la banlaità del male è chi d'attorno, ti pugnala da tutte le parti perche vedi di più , vedi oltre e paghi fino all'ultima goccia di sangue che ti rimane come in ogni cosa, per l'uomo non è nato per l'uomo ma contro l'uomo buonanotte


ps un abbraccio tutto speciale per FRADA79 ...l'unica UOMO di questo girone dantesco ...per questo ha pagato anche lei come me, presa a botte di carabiniere o di catena lunga o corta o di manicomio di aversa...UNA VERGOGNA come si riduce l'uomo quando è contro l'uomo CIAO FRADA79 ...SEI INDIMENTICABILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


# 166    commento di   frada79 - utente certificato  lasciato il 13/3/2010 alle 0:22

# 165 commento di PASO - lasciato il 13/3/2010 alle 0:0 meglio pagare di persona che essere pagati. eh eh eh Le botte non sono state tante in termini numerici, a volte "inaspettate" proprio perchè senti forte il senso di bue che chiama cornuto l'asino. Certo meglio passare per carabiniere o cavalleria piuttosto che per omertoso. E pensare che skyline era già qui. Poi tutto torna, quadra e talvolta "cerchia" pure. Come in questo caso. Perfetto e perfettamente. Questo posto era diverso tanto tempo fa nonostante vari segnali. buonanotte...e grazie :-)


# 167    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 13/3/2010 alle 10:58

Ma che prespicacia! Quale arguzia! L'intelligenza femminile si è dimostrata per l'ennesima volta di gran lunga superiore a quella maschie... Mi vieni da piangere SIGH SIGH SIGH :((( E ora? Cosa faccio ora che mi avete "smascherato"? P.S. in questo momento par di vedere attraverso i monitor di chi legge 2 categorie distinte di lettori: chi ride e di gusto e chi rimane inebetito. Quale delle 2 avrà capito? Hi hi hi hi hi hi hi hi hi...


# 168    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 13/3/2010 alle 11:40

Purtroppo non tutta l intelligenza femminile e questo lato è sempre quello più doloroso per una donna di solido istinto e razionalità femminile... Potrei scrivere romanzi su questo lato amaro della natura "donna" , te li evito mi viene però da ridere di gusto con la parte "Anima" , sia maschile sia femminile, a cui tengo e sento di appartenere, xkè il vero assurdo è che non occorre, come ti avevo detto sbagliando, censurare la cosa buffa ridicola grottesca è che come quando intuivo di coscienza anticipata , sia di tue provocazioni sia di altri tuoi precedenti, anche ora sarò fatta a pezzi e , paradossale, tu con me e così frada neanche se glielo scrivesse Dio e rimanesse tutto incensurato, vorrebbero rendersi conto della menzogna com cui vogliono farsi governare il cervello, la pancia e il cuore l essere umano da questo punto di vista è irreparabilmente cin un difetto di fabbrica, tranne chi pagando ogni prezzo, ha troppo a cuore smontare ogni prigione mentale, umana, culturale, politica... Conta in questi caso solo la propria consapevolezza, costi quel che costi, di quella altrui diminuita x le relative gabbie, si piange ma poi si ride a crepapelle buonagiornata e salutami tutti i tuoi amici da impalpabile a francesco :-)


# 169    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 13/3/2010 alle 11:56

E' una gioia per me aiutare un essere umano con seri problemi esistenziali. Non ti immagini quanto ciò mi renda felice! In effetti sono le soddisfazioni della vita. :))) P.S. RI Hi hi hi hi hi hi hi hi hi...


# 170    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 13/3/2010 alle 12:14

Ih ih ih ih Ti ricordi l arco l arciere la freccia e il bersaglio? È un po' questa quaterna animica, che l essere umano ha difficoltà a mettere insieme non occorrerebbero "scienziati" o algoritmi supersonici x andare su Plutone basterebbe solo non aver paura del viaggio che è la vita l Uomo ha quel difetto di fabbrica x continuare ogni giorno dentro se stesso di lavorare x cercare di ripararlo, alcuni si arrendono pensando e dovendo distrarsi con tanti inganni, senza neanche sapere di essersi arresi è incredibile quanto sia essenziale: 1 conosci te stesso 2 il peggior nemico dell uomo è l uomo è quindi buffo grottesco da risate a crepapelle , essere presi a sberleffi x queste semplicissime verità che potrebbero invece illuminare, improvvisamente,intere umanità ribellate all autoinganno fino all istante precedente della loro esistenza


# 171    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 13/3/2010 alle 12:18

Ec continuare a lavorare... Non di lavorare devo andare, ciao


# 172    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 13/3/2010 alle 12:30

Per adesso qualcuno/a è andato/a a finire nelle Fosse delle Marianne. Altro che Plutone... Hi hi hi hi hi hi hi hi hi... P.S. è un peccato cancellare tutto questo spettacolo! Profuma molto di Teatro dell'Assurdo.


# 173    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 13/3/2010 alle 13:14

Il capitano astronauta, pardon argonauta, come ti dicevo sei tu.. Un potere per_verso il tuo, ma cmq così è stato ed è.. Appunto come ti dicevo, assengnandoti il ruolo di kielowski memoria , film rosso Quindi la decisione è solo tua senz altro x le cose che ti ho detto prima, sulle maree di persone che vogliono vivere delle loro trappole, neanche se glielo scrivesse un duo incensurato sceso in terra, crederebbero a ciò che tutti possono leggere, senza nemmeno lo sforzo di intraleggere rimane però all eternità il mandala che è stato , sua che tu deciderai di censurare, sia il suo contrario Qui c è un sole bellissimo, viva la strada del 13 marzo IO NON HO PAURA ih ih ih anche xkè non dovendo fare il demiurgo di nessuno, sono meno schiava o più libera :-)))) ps viva il 13 marzo 2010... Viva Ionesco!!!


# 174    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 13/3/2010 alle 13:19

Ec un dio incensurato, non un duo , ma ci starebbe bene anche duo o trio e pure quartettto, come l arco, la freccia, l arciere e il bersaglio comnque era un dio e il telef ha i tasti troppo ravvicinati


CIAO FRADA79 ...SEI INDIMENTICABILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TU INVECE SCEMA, MA DI BRUTTO


Al bravo Travaglio piace utilizzare la magistratura per uso e consumo personale, per vendere libri di inchieste e pagine di processi, dimenticando che le sentenze si fanno in tribunale e che la Magistratura, dovrebbe essere indipendente dal potere politico. Il vero giornalismo deve far riflettere il cittadino, non suggerire ipotesi di reato o condanne.Il giornalismo televisivo da lei orchestrato con Santoro serve esclusivamente per condannare Berlusconi, non le sue idee, il vostro è un accanimento terapeutico. Perchè non condannate anche le lobby potenti che si annidano nei poteri forti, nella finanza e nell'industria.La corruzione che esiste in questo Paese è figlia della prima e della seconda Repubblica.Anche il Pd non è indenne dalla corruzione e dal malaffare,D'Alema, Prodi e il caro Walter Veltroni sono intoccabili, del resto la Regione Lazio e affare loro.In questi ultimi anni si assiste alla sovrapposizione dei poteri dello Stato, i principi sanissimi di Montesquie, vacillano, certo mancano quelli filosofici e autentici e la società non fa che riflettere l'alternanza di una classe politica rozza e volgare. La politica oggi risente proprio della mancanza di ideali capaci di influenzare la sfera etico - politica.La nostra Costituzione è in pericolo sia che governi la Destra, sia il centro - sinistra.Le leggi costituzionali approvate non hanno fatto che creare una profonda spaccatura tra il Nord e il Sud del Paese, mi riferisco alla Riforma del Titolo V della Costituzione.





Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti