Commenti

commenti su voglioscendere

post: Raiperunanotte, 25 marzo ore 21

Chi sperava di zittirci fino al giorno delle elezioni resterà amaramente deluso. Già abbiamo bucato la censura con il nostro Telebavaglio . Ma ora stiamo preparando una serata davvero speciale, un SuperAnnoZero che incrocerà la piazza, la rete e la televisione per l'ultimo giovedì di campagna elettorale: il 25 marzo alle ore 21 . Così, mentre le tv di regime propineranno l'ennesimo stanco rito delle tribune politiche autogestite dai partiti, noi potremo raccontare liberamente tutto ciò che è accaduto in questo mese di vergognoso black out : le indecenze che il regime ha tentato di nascondere agli italiani che non leggono i giornali. Per tre ore, dal Paladozza di Bologna, Michele Santoro condurrà " Raiperunanotte " davanti a migliaia di persone riunite nel palazzetto fino a ... continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti


# 182 commento di "RV" "...e ti ricordo che hai cominciato tu con le offese,prima verso Renzo e poi verso me...." Ma ti sei letto il mio primo intervento ? (# 155) hai risposto con una serie di idiozie che non c'entravano niente col mio intervento: "...Certo che se contribuire con venti euro ti fa sentir migliore, basta poco.... Questo significa che non capisci niente ...." Ma non esiste un moderatore in questo Forum ? E' chiaro che RV, Pasolinate, Renzo C. ed altri sono dei provocatori (li chiamano Troll ?) che sguazzano in questo Forum a sparare le loro cavolate


# 193    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 13:7

Fare discorsi/contestazioni impostate sui soldi ,è sempre molto imbarazzante sia per chi li fa, sia per chi li riceve se si accettano per buone le considerazioni fatte persino da Roland, ma anche Sky e tanti altri sulla "Gratuità" del progetto tv del blogger Renzoc, di conseguenza per coerenza, si può obiettare perchè la serata da bologna , debba essere sostenuta con un contributo in verità molto irrisorio, ------------ visto che per svariati discorsi ci si lamenta ANCHE in questo spazio, blogger finti e blogger veri, della mancanza "di trasparenza" di svariati operatori del sistema paese(non solo televisivo), per dirimere qualsiasi costo , basta ANTICIPARE qualsiasi obiezione possa venir sollevata su questioni soldi di questo tipo...fra l'altro se il piccolo contributo non è per sostenere costi di distribuzione televisiva, ma l'impegno ore lavoro dei protagonisti della serata, non si può pretendere che già guadagnando da altre fonti, facciano/vivano di volontariato per il risveglio civile del nostro paese, perchè non sono persone che hanno potuto rimanere umili,scapigliati e fermi ad un uomo antico che non c'è più o c'è sempre meno o raramente, nè sono persone che alla Negroponte che piace tanto a Renzo ma anche a Skyline sicuramente, nè per il momento sono gruppo o INSIEME di OPERATORI PROFESSIONISTI IN POOL, anche TECNOLOGICO, per lavorare al meglio degli strumenti per rendere meno cadavere il nostro paese...ma nonostante tutto questo, occorre accontentarsi e tirare avanti su tante menate, anche letterali,che potrebbero farci per gettare merda,quando già basta tutto l'ambaradan del sistema/antisistema a non aver risolto un cazzo del paese clericalfascistaaffaristicosatanico di cialtroni, in cui tocca arraggiansarsi a vivere senza valore aggiunto di nessuno.


# 194    commento di   verbondleven - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 13:7

lettere di pasolini a Biagio Marini 1954-1964 circa vendute all'asta adesso


# 195    commento di   verbondleven - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 13:8

biagio marin


# 196    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 13:9

ec nè sono persone alla Negroponte




# 198    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 13:26

# 177 commento di Tristano Onofri Caro Tristano, già RV ti ha fatto capire che tecnicamente non capisci nulla, ma vorrei ribadirlo pure io, visto che scrivi: >>Quei lettori (bèh, lettori è una parola grossa) fanno parte di quegli ITALIOTI come "Renzo C." che scrive (bèh, scrive è una parola grossa) in questo forum. beh, Tristano, definirti ignorante è una parola scarsa, forse inetto e supponente ti si addicono meglio. Purtroppo però italiota non ti si addice, perchè, assumendone l' accezione di contrazione fra italiano e idiota, solo la parte idiota è consona al tuo essere, mentre, se tu sei anche italiano, presenterò domanda al ministero dell' interno per diventare apolide: sai mai che un domani dicessero che siamo connazionali :D Ciao, idiota :)
www.streamnet.it


@ Lorenzo O. E' assurdo come certa gente non si renda conto di come Berlusconi stia cercando di prendere il totale controllo sul paese attuando la logica strategia di ogni capo autoritario: censure, divieti, imposizioni, quindi restrizioni della libertà individuale con conseguenza di perdita dei diritti che ogni democrazia garantisce ai propri cittadini. Purtroppo c'è certa gente (tanta) a cui piace demandare a un capo. Non ha voglia di pensare, di metteresi in gioco, di fare i conti con la propria coscienza e preferisce che qualcuno si occupi di loro organizzandogli la propria vita. "E se il capo delinque, non importa perchè fa delinquere anche me. Ho il benessere garantito che soddisfa i miei bisogni primari e materiali". La morale, l'etica. il rispetto, il bene comune... e chissenefrega! Al capo che fa "vivere senza problemi" (non solo materiali ma anche di coscienza) gli si perdona tutto. Forse per questo non si rendono conto di perdere la libertà e di questo clima autoritario che si sta instaurando.


# 200    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 13:40

Già che ci siamo, vediamo di aggiungere qualche altra strana storia, per coloro che, come il tristo Tristano, non capiscono unca di tecnologia e invece credono ancora alle favole. Prendiamo allora il caso Beppe Grillo. Quel simpatico genovese che adesso urla "facciamo rete" (intesa per internet) o "la rete li seppellirà" e anche "con internet facciamo cose grandiose" e altre facezie del genere. Bene, leggiamo allora qualche articolo del Beppe, datato 2006: http://www.beppegrillo.it/2006/01/fate_skyfo.html http://www.beppegrillo.it/2006/06/luca_in_the_sky.html http://www.beppegrillo.it/2006/10/il_nuovo_proibizionismo.html ooooppsss, pare che Beppe conosca bene questa tecnologia e da almeno 4 anni, eppure, che strano, sia lui che Casaleggio non ne approfittano adesso che ha da piazzare candidati alle amministrative. E dire che ho scritto anche a loro che adesso c'è un programma GRATUITO per poterlo fare. Sentiamo ora il tristo Tristano cosa ci racconta :D Saluti @ RV ti sei accorto che meno sanno e più son saccenti? secondo me c'è una relazione diretta. Ciao ;)
www.streamnet.it


# 201    commento di   verbondleven - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 13:43

non litighiamo torniamo invece al cavallo al fuoco alle lettere per posta e telegrafo lo stress scende le barzellette aumentano sicurooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


Buon pomeriggio, sr Marco Travaglio, come va in Italia? volevo chiederle quando redattará un articolo anche per noi bloguettari "a macca", a proposito della legge ultima approvata in Parla-mento, mi riferisco a quella legge che crea desiguaglianze e manda in prigione chi ruba pollastri per mangiarli, ma no quando esistono molte infrazioni peggiori. Mi riferisco al fatto che se uno mette in Google: legge salva berlusconi, ...legge che blocca le mani ai giudici,...legge che impide i processi a..." in nessun caso sale niente. Mi domando se in Italia -a parte didoppiatori penosi che sarebbero capaci di trasformare un bellissimo film in pattumiera, o far terminare la carriera di un' attrice o un attore in questioni di mesi- se non ci sia quella censura stile Cina che non permette nemmeno l'informazione. mi chieddevo anche, se Lei l'avesse madata giú cosí facilmente "la pillola"; ovvero nello stesso modo che in Europa, visto che il Difensore del Popolo europeo, non so dove sia...se sia andato a fare una delle sue solite scampagnate...ma la vedi la differenza fra la Dittatura e la Democrazia? (riferito al "Baresi"; scusi emulavo il suo amico Beppe...) E poi l'80% degli elettori si e' reso conto adesso??!!!
http://tororobertocosta81979.spaces.live.com


@ RV # 202 Il mio commento #192 era riferito a due persone non solo a te. Non è che posso mettermi a specificare nel dettaglio. Chi ha scritto, capisce. Ingenuo # 160 "A tutti coloro che stimano, adorano, etc etc Santoro, Travaglio, Gomez, Beppe Grillo volevo chiedere: se tutto questo sostegno fa cambiare la R.A.L. oppure il loro giro d'affari? Se cambiando il governo sono proprio sicuri che le cose migliorano? Non sarà che si alza polverone per far guadagnare i pochi? A quanto ammonta il rimborso spese per il presentatore e ospiti della trasmissione raiper una notte?" RV # 186 "ps a scanso di equivoci,ho piena stima di MT e adoro il fatto quotidiano.. ma.. ma.. troppe richieste di soldi.." Va bene così? :)


# 204    commento di   verbondleven - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 13:49

comunisti ?? dove siete ??? sempre in guerra ??? con le dita nella nutella ??? a votare ??? certooooo che andate a votare !!!!!!


# 205    commento di   verbondleven - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 13:51

ciao paso roland drainyou federica la formica ciao elettori certooooooooooooo che sono elettori !!!!!!!!!!!!!!!!


BIAGIO MARIN : grandissimo poeta triestino, amatissimo da me e da Massimo Cacciari


# 207    commento di   verbondleven - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 13:53

se tu hai la cultura e conosci l'orizzonte dall'aquila gli spiriti con te sono spartiti odi il vento e cogli un momento


# 208    commento di   verbondleven - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 13:54

Biagio Marin Triestino grazie non lo sapevo ciaooo o o o o o o o o o


# 209    commento di   verbondleven - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 13:55

io ezzere io ezzere zeroooooooooooooooooooo


*** IL PD E L'INCIUCIO PROSSIMO VENTURO *** 'Ecco: mentre nel PdL si aprono crepe spaventose tra il Banana e il resto del suo mondo, con Fini sempre più defilato, Tremonti sempre più taciturno, la Lega sempre più arroccata nelle sue valli in vista del sorpasso nel nord-est, i migliori cervelli del Pd si stringono come un sol uomo attorno al Banana. Lo sanno bene che, se sparisce lui, scompaiono anche loro.' (M. Travaglio, Il Fatto, 2010-03-19) Quello che scriviamo da tempo in queste pagine: le due zampe del Regime berlusconiana, quella destra e quella sinistroide rappresentata dal Pd, non possono vivere l'una senza l'altra. Già a fine 2007, grazie alla brillante azione di soccorso di Uolter, il Nano di Arcore fu rimesso al centro della scena politica dopo che era stato abbandonato dai suoi alleati; il governo Prodi fu fatto cadere dall'ex collega d'affari televisivi di Berlusconi ai tempi del PCI. Senza gli ex stalinisti abili nel convogliare verso il voto di regime (e quindi sotto il controllo vigilato), le masse di sinistra, mediamente più morali e istruite di quelle di destra, e quindi più difficili da 'addomesticare', non sarebbero irregimentate e il Regime non avrebbe questa stabilità ormai quasi ventennale. Senza Berlusconi che incarna l'animo del bipolarismo muscolare populista, il Pd non avrebbe ragione di esistere, o comunque non riuscirebbe ad essere elettoralmente egemone a sinistra. Già da parecchi mesi si parla dell'inciucio prossimo venturo tra Berlusconi e Bersani nel dopo elezioni regionali. Che mosse farà il ciellino di Piacenza? Continuerà a far finta di litigare con B. di giorno, e a mettersi d'accordo di notte - come è avvenuto anche sulla questione delle liste irregolari? Oppure scenderà allo scoperto e ad aprile annuncerà apertamente il maxi-accordo madre di tutti gli inciuci? Vedremo se la corrente terzista del Regime - Tremonti, Casini, Montezemolo, Fini - si opporrà all'enn


Vedremo se la corrente terzista del Regime - Tremonti, Casini, Montezemolo, Fini - si opporrà all'ennesimo inciucio tra Arcore ed i suoi vecchi amici ex stalinisti Veltroni, D'Alema & C.


# 212    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 14:1

Fa piacere che aumentino i sostenitori caro Lorenzo o come dicevan tutti... Renzo. Peccato siano solo i più intelligenti e i più informatici ad aver veramente capito la grandezza di questo Progetto. D'altronde si sa: LE RIVOLUZIONI SI VEDONO SOLO DOPO CHE SONO STATE FATTE By SKYLINE P.S. Cri datti una calmatina su, su, da brava.


POSSIBILE CHE TUTTI PENDIAMO dalle labbra del grande inquisitore e non ci viene in mente di chiedergli : COME FAI HA RUBARE??? perche dico rubare perche cari signori due giornalisti DI REPUBLICA sono a trani da ieri sera sotto interrogatorio. sorpresi dalle telecamere interne mentre uno entra nell'ufficio del PM e l'altro fa il palo. doccordo le informazioni ma questo é furto o no!!!!!!! MA PERCHE NON CI SPIEGA IL GRANDE PURO come é possibile che giornalisti di republica rubano e il FATTO publica i documenti RUBATI


# 214    commento di   Paolo Modica 90 - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 14:8

E via al casino inutile e dilagante che devierà completamente dal discorso originario, cioè la manifestazione del 25!!! XD Forza Marco Travaglio, Michele Santoro, Vauro, Ruotolo, Floris e tutti gli altri...speravo proprio che non accettaste l'imbavagliamento questa volta


# 215    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 14:13

sparvieriussssssss invece di preoccuparti sul come e quanto ci rubano le garanzie e le autorità garanti appunto le stesse, mi ricombini i casini? sai a proposito di soldi , cosa mi ha stupito e non doveva, del guadagno di MT? l'altra sera era a tetris e dice: 3.000 cazzo io credevo che ci fossero solo i miei cari gabriele polo a 1800 euro e pochi altri - ora anche se devo sommare la cifra di ricavi editoriali e dello spettacolo, tu capisci che fare un discroso basato sui soldi è una cagata pazzesca anche in questo caso o meglio un falso problema è vero che l'uomo "IDIOTA" nel senso piu bello del grande romanzo di fjodor, non esiste purtroppo men che meno in italia, però l'unica cosa che puoi contestare a questa lotta civile giornalistica e intellettuale al paese cadavere che siamo , è che devono meglio organizzarsi , anche economicamente, per fare il minor sforzo ottenendo il maggior risultato, che è quello di rendere inattivo il marcio che si è infiltrato per gestire e governare il nostro paese e farlo infatti schiattare sensa garanzie,cosi come è schiattato


@ Sparviero. #223-24 Ma che te ne frega a te di questo problema tecnico. L'informazione è fatta anche da questo tipo di illeciti. I giornali del Capo ci sguazzano a pubblicare notizie che arrivano in quel modo. Certo è un reato. E i colpevoli se verranno scoperti pagheranno quello che la giustizia prevede in quei casi. A noi cittadini interessa la SOSTANZA delle intercettazioni, che denunciano un sistema operato da Berlusconi per il controllo totale del paese. Oppure tu sei così felice di vivere in un clima autoriatario fatto di censure e divieti, visto che badi alla FORMA?


# 217    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 14:27

***** TRAVAGLIO E LE BATTUTE COPIATE ***** "Umorismo involontario a parte, bisogna prendere atto seriamente che è la prima volta a memoria d’uomo che Ferrara usa il verbo "delinquere". Pare che, grazie all’ausilio di alcuni hacker, abbia dovuto craccare il sistema editoriale e il correttore automatico per far accettare quella parola proibita e inedita." (M. Travaglio, Il Fatto, 2010-03-18) Quello che scrissi tempo fa su queste pagine riferendomi a Marco Travaglio, l' ho ritrovato, leggermente rimaneggiato, nella prima pagina de "Il Fatto Quotidiano" del 18 c.m. nell' articolo "Ratti Della Loggia". Già tempo addietro la battuta su bottino craxi e la tangenziale fu copiata di sana pianta da Travaglio sempre in prima pagina, come chiusura del suo articolo, o forse si trattò di una curiosa coincidenza (mahh), questa volta invece è più probabile che il Marconiglio abbia archiviato ciò che scrissi a lui in merito alla vicenda Borromeo e le statistiche malamente taroccate. Poichè il Marconiglio non conosce la parola "scusa", ipotizzavo infatti che si trattasse di un bug nel sistema operativo del suo computer, e che la nuova release 0.4.6 , prevista per il 13 ottobre p.v., forse avrebbe risolto. Per ora, curiosamente, ha rigirato la battuta a Ferrara mentre di scuse per la CASTRONERIA scritta e sempre disponibile online ancora nulla. Pazienteremo fiduciosi (mica tanto). Saluti p.s. il plurale majestatis è d'obbligo, ma solo per rimanere al pari di manuelino vigliacchetto con eroe :D


per TRISTANO : io ho l'abbonamento in PDF ma tutte le mattine compro IL FATTO in edicola


Renzo C. #209 "Sentiamo ora il tristo Tristano cosa ci racconta ..." Niente ! Qualsiasi cosa, seppur elementare, tu e quegli ITALIOTI (Italiani idioti)di RV, Pasolinate, Sparviero ed altri non riuscireste ad elaborarla con quei due o tre neuroni che vi girano per il cervello.


MENTALITA INCOMPRENSIBILI la cosa che non volete mettezrvi dentro la zucca é che siamo su un BLOG dove il SOMMO GURU ci da lezioni di modo di vivere e come non dobbiamo comportarci; allora fermate il vostro istinto antiberlusconi per due secondi ; NOI RUBIAMO PER UNA GIUSTA CAUSA i nuovi ROBIN HOOD . e GLI altri che rubano sono delinquenti; C'E' UNA DIFFERENZA CHE IL NOSTRO ROBIN HOOD I SOLDI SE LE TIENE TUTTI LUI in piu per meglio istruirci vuole che paghiamo,anche se 2,50 puo sembrare nulla ma moltiplicato per migliaia inmaginatevi che pranzi alle vostre spalle CAPISCO che nella vita bisogna scegliere entro guadagnare dei soldi e li spendere, perche non abbiamo il tempo per fare le due cose, TRAVAGLIO ha scelto di fare i soldi


Ci risiamo "Renzo C." uno dei tuoi 3 neuroni ha sbagliato ancora: non si dice "plurale majestatis", ma "pluralis maiestatis" E tu vorresti dare lezioni a M. Travaglio ??


la battuta sulla tangenziale, ipotizzo che sia venuta in mente a mezza Italia. E' stata scritta in un post da Renzo C alle 2 di notte. Il Fatto Quotidiano usciva nelle edicole quello stesso giorno era online dalla mezzanotte.


# 223    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 15:3

ma è vecchia quella battuta, cacchio lo abbiamo gia detto un miliardo di volte..ma questo blog è proprio la metafora della natura umana


# 229 margherita Brava Margherita. Il tuo comportamento ed il tuo intervento sono una ventata di aria fresca in questo Forum dove, i soliti italioti, oltre ad aver rovinato l'Italia, continuano a vomitare cavolate.


HELENA f. SE IO PONGO delle questioni é perche cerco di capire , ponendo delle questioni io cerco solo di obbligarvi a PENSARE cosi potete esprimervi sulle IDEE che avete dentro di VOI e non quelle che in modo martellante vi hanno inculcato certi comuni peccatori come tutti noi


http://www.youtube.com/watch?v=zKsfoxgctUs Minzolini scodinzola, Travaglio abbaia ma non morde.. Travaglio sicuro di non aver padroni??DAII c'è l'ha persino il presidente più potente della Terra Obama un padrone..e tu dici di non aver padroni? Siamo seri..


@ Sparviero # 231 pensavo che Travaglio fosse S.Francesco... Sei invidioso? Prova a fare quello che fa lui, poi ne parliamo


helena.f "A PENSAR MALE SI FA PECCATO, MA...SI INDOVINA QUASI SEMPRE!"


Guarda che io penso, ma non mi soffermo sulle stronzate... sostanza e non forma.


Continuate così... a voi vi sta bene quello che sta succedendo in questo paese. Guardate la pagliuzza invece della trave. Contenti voi....


# 231    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 15:16

# 232 commento di Tristano Onofri Per fortuna io ho 3 neuroni, tu invece sei tutto osso :D Rispondi nel merito del programma, saccentino mio, o non ne sai niente come dimostri da tempo? Su su, dai che ci vogliamo fare 4 risate alla tua ignoranza :D Ciao tristo Tristano


Scommettiamo che sabato la questura dara' come dato di partecipazione alla manifestazione dei simpatizzanti dello statista di arcore un numero intorno ai 5.000.000 ? Sabato scorso i nostri 200.000 sono stati dichiarati 25.000 - no comment


Seguitate a guardare quanti soldi fa Travaglio, Santoro, Beppe Grillo ecc... e intanto i governanti ci stanno togliendo tutte le nostre libertà, i nostri diritti. Eh ma non fa nulla, maglio uno stato autoritario che qualcuno che si esponga in prima persona per ostacolare l'ascesa del dispotismo. Oppure no: questi "eroi" devono farlo gratis! Sennò non vale.


# 234    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 15:23

# 233 commento di NEMESI Sai se sono abbonato? NO Sono abbonato? NO Strano che l'abbiano messa però come commento del giorno, forse la redazione lo sa... che dici, sapientino? Ottima occasione per tacere persa? :D Ciao eh ;)


# 235    commento di   verbondleven - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 15:26

222 tempo superato , supplementari RIPETO il papa a roma è .. e giù risate .
222


@helena f. si serve altro .. lucro significa che prevede un guadagno.. nelle mie parole non 'cè scritto che accuso loro di guadagnarci.. so che il mio tono indirizza in quel senso.. ma non è certo la mia volontà ad interpretare questo significato che mi accolli.. @Renzo E' inutile insistere.. chi non ci arriva lascialo perdere.. se uno è quadrato non potrà mai essere tondo.. sa fare bene il pedante e l'acacdemico.. lascialo divertire anche a lui.. ognuno si diverte come può.. saluti


@ RV #251 Io non ti accollo nulla. Ho specificato bene nel mio secondo commento, che avevo messo insieme te e Ingenuo. L'ho riscritto apposta per te, per meglio chiarire. Ingenuo è quello che pensa male... l'ha scritto lui poco sopra a proposito del lucrare. E te perchè dici che la libertà costa... Ecco perchè vi avevo accumanto ma, certo, non scrivevate esattamente la stessa cosa.


p.s. scusate, scritto di fretta: accomunato.


@Renzo strana la vita.. e pensare che io ti ho conosciuto qui.. e sono stato il tuo nemico numero 1 per un bel pò, sopratutto in materie informatiche all'epoca del post di MT su ultimo e il covo di Riina.. se non erro luglio scorso.. strana la vita.. ora sono il tuo primo "fiancheggiatore".. hehehe spero un giorno di avere il piacere di conoscerti di persona.. ps confermo per la battuta su craxi e l'autostrada.. era tua e MT la scrisse nell'editoriale su il fatto il giorno dopo.. vado.. a stasera..


HELENA f. ben detto perche sto qui?? proprio perche non ho la furbizzia di travaglio per fregare i gonzi come LEI. puo darsi anche se c'é poca speranza cerco di trovare il trucco per farvi abboccare. VORREI RICORDARTI che TRAVAGLIO socialmente ha il cuore a SINISTRA ma il portafoglio a DESTRA


@ Sparviero. #256 Ma che saccenza! Io sarei gonza. Credilo che fa bene al tuo orgoglio, a me non interessa che tu lo pensi. Comunque siamo fregati tutti quanti purtroppo e non certo per colpa di Travaglio. p.s. Visto che sei così bravo, sbattiti tu per tutti, ma mi raccomando: a gratissssssss


Marco Travaglio prima di andare a Annozero consulta Renzo C....... nel blog e anche prima di rispondere alle domande di Luca Telese. poi la battuta del cuore a sinistra e il portafoglio a destra è così vecchia che mi fa pena


# 243    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 15:49

ma anche pena , alla fin della fiera, è una cazzata pazzesca ...perche non troviamo altre parole per parlarci ? cacchio potremmo farcela!!!!! cacchio! perche ci si complica la vita con le parole? cacchio! cacchio! e pure salsicce cotechini e salami ...perchè??????


# 244    commento di   verbondleven - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 15:49

PERCHè OGNI MEZZO HA IL SUO SENSO ogni significato ha il suo mezzo come la donna trova il suo senso nell'uomo così il nostro mezzo è l'antipatico avversario , al limite in questi giorni fascistoidissimi così il nostro mezzo oggi è l'avversario di turno che ci rompe i rapporti tra me e paso che è amore amore amore però-però-
253


# 245    commento di   verbondleven - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 15:51

siamo nel mezzo del senso a guadar verso il domani


# 246    commento di   verbondleven - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 15:52

il mezzo nostro è l'avversario che passa di qui e ... partecipa QUESTA è POLITICA .


# 247    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 15:56

verbondelevel cantiamo crì...balliamo , ok? che cantiamo? dici però però allora facciamo con parappapero? oppure Lalala Lalala Laralà Eh! Lalala Lalala Laralà ... Ohè sun kì Vignìi giò cun la piena, vignìi giò kì a Milan, kì a Milan mi g'avevi dü ann forsi tri an apèna....Ohè sun kì ma quant sun rivàa kì, mi el terun tegnìi sü 'mè un fagot dal papà cuntrappes da valis de cartun..pö pö ho vist i càa tanti càa a ses piàa i fiulit giugàa takàa adrèe di tram, su i respingent dent per dent ho vulü saltà sü cun luur e da i respingent, cum'è in giostra mi ho vist vulà via la gent l'era un gran s:ciupàa, l'era un gran scapàa de càa, de miliun, de felicità... ... ... Ohè, sun kì vignìi giò cun la piena, vignìi giò 'mè un falket kì a Luret sì al so l'è un rebelot, la città de Paris l'è un casot ma anca inscìi, la me pias anca inscìi, l'è perché la città ghe l'ho dent in di öcc', de quant s'eri un fiulit e l'ho vista dal tram tacàa sü el respingent, come in giostra a vulàa e propi inscì ve la vöri cantàa ohè, sun kì! L'è Kì .-) se no, le chì nel lonk,pardon nel link un altro però
www.youtube.com/?v=d6YRzUMEZQw


# 248    commento di   verbondleven - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 15:58

nel libro bianco dell'amore ed in amore tutto è commesso pardon permesso perdon in esso pardon è tutto sesso
LA CENSURA HA TRASFORMATO QUESTO BLOG


# 249    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 15:58

sempre a gratissssssss helen ......:-)))) sempre di sempremente A GRATIS


# 250    commento di   verbondleven - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 16:0

letta e salvata la poesiola ma certoooo è amore


Tristano : baci


# 252    commento di   verbondleven - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 16:3

252 stiamo tranquilli che passati i 18 di gratis non c'è neanche il sogno
252


# 253    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 16:9

uhè jim morrison von verbondleven! a gratis l'è acscì,come l'è sto rebelot a dopoooo


MARGHETIRA brava la battuta é del 1863 ma sempre utile pensa credevo di non fare piu nulla se ti faccio pena vuol dire che sono ancora utile a qualcuno. TE NE LASCIO UN'ALMTRA COSI POTRAI FARTI PENA ANCORA UN POCO IN PIU GRATIS§§§§§§§§§§§§§§§§§ NON PREUCCUPARTI PER IL FATTO CHE LA GENTE NON TI CONOSCE, PREOCCUPATI DEL FATTO CHE FORSE NON MERITI DI ESSERE CONOSCIUTA """""""""""""""""""""""""" CONFUCIO """"""""""""""""""""


Ho telefonato a S.Pietro, il "capo" dei santi (speriamo che non ci hanno intercettato) e ha detto che adesso scende... per sistemare tutte i problemi dell'Italia del mondo, perchè Travaglio non ce la fa ad occuparsi di tutto, purtroppo è umano ed è anche troppo venale. p.s. scusate, ma se non rispondo a eventuali commenti rivolti a me è perchè sto uscendo. Buon pomeriggio a tutti.


Ah dimenticavo... S.Pietro ovviamente non ci fa cacciare un euro... lo fa a gratissssssssss


per Sparviero: pensa : gli Italiani mi leggono tutti i giorni......


# 217 commento di Renzo C - utente certificato lasciato il 19/3/2010 alle 14:27 > "Già tempo addietro la battuta su bottino craxi e la tangenziale fu copiata di sana pianta da Travaglio sempre in prima pagina, come chiusura del suo articolo" Ora, mi spieghi per cortesia come avrebbe fatto Travaglio a copiare la tua battuta visto che tu l'hai scritta all'1.30 del mattino del 30 dicembre e l'articolo di Marco è proprio sull'edizione del 30 dicembre? Visto che il Pdf del giornale esce a mezzanotte (e molto spesso anche prima) è più probabile il contrario. Riporto il tuo commento di allora: > Commento di Renzo C - utente certificato - lasciato il 30/12/2009 alle 1:30 nel post Craxi, Letizia Moratti e l'insulto agli elettori Più che una via a Craxi dovrebbero intestare un tratto di tangenziale, lo troverei appropriato.


# 259    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 16:32

come direbbe MT : MA DI COSA STIAMO PARLANDO? venerdì 5 ottobre, 2007 in Aforismi e Citazioni, Spirito, Trash Se in Italia la legalità fosse un valore, non si intesterebbero strade a Bettino Craxi; al massimo, se proprio necessario, gli si intesta una Tangenziale – almeno ci si ricorda qual era la sua attività. (C.Sabelli Fioretti)


# 260    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 16:34

ps peraltro da come ricordo io , l'ho sentita da luttazzi tanto tempo fa ; è stranota da almeno secoli


# 261    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 16:44

Meno male, Travaglio ha copiato da Sabelli Fioretti, sono a posto. della serie: come per dare addosso a uno si finisce per sbagliare bersaglio e fare danno più grave :D


# 264 commento di Renzo C - utente certificato lasciato il 19/3/2010 alle 16:44 E tu invece da chi l'hai copiata? Da Luttazzi magari? Che sia chiaro, non mi interessa di chi è la paternità della battuta. Ti ho fatto l'appunto solo perchè tu hai chiaramente scritto che Travaglio ti "aveva copiato di sana pianta la battuta". Pur di fare sempre il pelo e il contropelo a Travaglio non ti sei neanche fermato a pensare che tu la battuta l'hai scritta quando il giornale era già andato in stampa da tempo e c'era già la versione pdf uscita.




# 264    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 17:4

... Ma di che continui a parlare? Ma vuoi proprio che ti scrivo che parti per la tangente ? Ma che dare addosso e addosso? Ma che scrivi?? Sei tu che ti sei sentito copiato, mica travaglio che come tutti noi non rivendica come te l' esclusiva la tangenziale a Craxi , non c ' ha per nessuno un brevetto... È a gratisssssss. , c è rimasto solo questo !!!!! È come il pensiero che nessuno può rubarci anche se c hanno ridotto a un paese cadavere... La tangenziale in questione , è come dire il sole è giallo... Tutti possono dirlo , MT per primo , tu pure , gli altri pure anche se vorrebbero che dicessimo che Craxi era un sole statista ma di che caz stiamo parlando???? Ma de' che?!!?!??


avete già superato i 500 contributi?


per sparviero : grazie della lezione di etica e di vita che mi dai.


# 267    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 17:16

# 265 commento di Meg già risposto prima, vai a leggere


MARGHERITA scusa é passato in me il tempo delle offese, non volevo minimmamente offenderti, ma devi capire un uomo puo nella sua breve vita aver subito parecchi soprusi e puo essere duro verso coloro che predicano un futuro migliore ma al presente fanno i propri interessi. e credo che parecchie persone sappiano quanto é dannoso il morbo berlusconiano ma nessuno cerca l'antidodo piuttosto ne approfittano per ingrossare il conto in banca. VEDI siamo come quella bella donna pura che era costretta ad andare a letto con tutti perche aveva sposato un CORNUTO


@rv >> spero un giorno di avere il piacere di conoscerti di persona.. OcChio però che il personaggino si è dichiarato 'onnivoro' sulle pagine del blog... ha fatto outing proprio qui. Sei sicuro che ti interessa ancora? :-) >> confermo per la battuta su craxi e l'autostrada.. era tua e MT la scrisse nell'editoriale su il fatto il giorno dopo.. Un altro genio. Della serie: Dio li fa e poi li accoppia. ROTFL ROTFL ROTFL


insomma Marco Travaglio passa le sue notti a leggere noi poveri disgraziati e a copiarci : ma fammi il piacere


@Renzinante, come il solito, da buoni italiota, ti contraddistingue il fatto di avere la faccia come il .... Per fortuna c'è sempre la Rete che sbugiarda clamorosamente i mistificatori di stampo berlusconiano (o stalinista?) come voi: http://www.beppegrillo.it/2007/10/travaglio_minis.html Buon pro vi Facci! PS Ahi ahi RenzoCchio... da bravo maniaco saputello arrogante ti stai trasformando in un becero clone di Sallusti e Feltri... e vedo che la malattia è pure contagiosa. Sembri come quei regazzini esagitati ed aggressivi, che provocano provocano vogliosi di rissa, poi quando è ora di scazzottarsi veramente, inciampano e si fanno male da soli. Suscitando compassione ed ilarità generali.


# 272    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 19:16

Per il buon Lorenzo o come dicevan tutti... Renzo ********** SCARICATE TUTII GOALBIT E' GRATIS *********** Vediamo se qualcuno capisce...


# 273    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 19:28

ma ciao manuelino vigliacchetto con eroe :) il mio gingillo preferito, come stai sul lampione, trovato niente? cerca cerca, vedrai che tu o travaglio la trovate la telecamera hai saputo niente da ciancimino? o senti solo scarpi e leggi il principe sul pisello? :D vuoi che andiamo in archivio a riprendere tutte le becerate tue scritte da quando sei comparso? non so se ti conviene, tu sì che ne esci come il piccolo saputello arrogante e disinformato ;) vogliamo riprendere le cazzate scritte da Montanelli? ne ha scritte tante sai, e alcune sembra diano parecchio fastidio a marcolino tuo :) perchè la battuta io l'ho scritta senza sapere nulla né sono abbonato, marconiglio invece sapeva che non era sua e non ha nemmeno scritto cit. e sul resto? niente da dire vigliacchetto? :D povero manuelino, tu invece hai solo il c... in quanto sei solo c... da capo a fondo "Le merde che si incontrano a volte si pestano e a volte si salutano..." (cit.) ciao manuelino :D


eolgio dell'idiozia (ai tempi di internet) Alcuni giorni fa, tornando da facebook a voglioscendere, per non sprecare in chiacchiere banali il tempo che dovevo passare in viaggio, preferii riflettere un poco sui nostri studi comuni e godere del ricordo degli amici tanto dotti e cari, che avevo lasciato qui. Fra i primi che mi sono tornati alla mente c'eri tu, Renzo carissimo. Visto, dunque, che ritenevo di dover fare ad ogni costo qualcosa, e che il momento non sembrava adatto a una meditazione seria, mi venne in mente di tessere un elogio scherzoso della Idiozia. "Ma quale capriccio del puffo - ti chiederai - ti ha ispirato un'idea del genere?" In primo luogo, la tua idea del GoalBit, tanto vicino al tema webtv, quanto tu sei lontano dalla idiozia. E ne sei lontano a parere di tutti i migliori frequentatori di questo spazio. Immaginavo inoltre che la mia trovata scherzosa sarebbe piaciuta soprattutto a te, che di solito ti diletti in questo genere scherzi, non privi, mi sembra, di dottrina e di sale. Quindi, non solo accoglierai di buon grado questo mio modesto esercizio retorico, per ricordo del tuo amico, ma anche lo prenderai sotto la tua protezione; dedicato a te, non mi appartiene più: è tuo. E' probabile, infatti, che non mancheranno voci rissose di calunniatori ad accusare i miei scherzi, ora di una futilità sconveniente per un teologo, ora di un tono troppo pungente per la mansuetudine accademica; e grideranno che prendo a modello la commedia antica e Erasmo da Rotterdam, mordendo tutto senza lasciare scampo. Se, dunque, ci sarà qualcuno che si lamenterà d'essere offeso, sarà segno di cattiva coscienza o per lo meno di paura. Satire di questo genere, e molto più libere e mordenti, troviamo in Beppe Grillo, che talvolta fece anche i nomi. Io non solo non ho mai fatto nomi, ma ho adottato un tono così misurato che qualunque lettore avveduto si renderà conto che mi sono proposto la piacevolezza piuttosto che l'offesa.<


continuerà.. ps Manuel,ovviamente la bandiera dell'idiozia è tutta tua..


ciao sky..


# 277    commento di   verbondleven - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 21:14

274 meraviglioso quando torni GB va bene
274


ciao cri per noi ci sono sempre.. be quite.. tvb


# 279    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 22:4

# 274 commento di GB Grazie di cuore GB, è un bellissimo post. Prima o poi anche gli ottusi e ottenebrati si sveglieranno, forse. Non serbo mai rancore e fra persone civili ci si ritrova sempre, il tempo è galantuomo, ne siamo la prova provata. Anche il Conte e Stufa penso possano esserne testimoni. Ciao ;)


# 280    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 22:29

# 276 commento di SKYLINE - utente certificato lasciato il 19/3/2010 alle 19:48 # 271 commento di Manuel S - lasciato il 19/3/2010 alle 19:4 non hanno capito, non vogliono e a questo punto chissenefrega!!! ciao :-)


# 281    commento di   Giuseppe Boscarino - utente certificato  lasciato il 19/3/2010 alle 23:31

. Votate? Lo vorrei davvero tanto anch'io, liberamente. . clik sul mio nome per un "non voto utile" più attuale che mai. .
http://maninrete10.blogspot.com/2010/03/gutta-cavat-lapidem-commento-2-al-post.html?showComment=1269


@ Renzo C Beh, comunque, non so bene come funzioni qui da noi, ma nel mondo anglosassone esiste il plagiarism in ambito giornalistico e accademico, ed e' ritenuto una cosa assai seria; e' piu' che altro una questione di etica professionale: "the "use or close imitation of the language and thoughts of another author and the representation of them as one's own original work" "plagiarism is concerned with the unearned increment to the plagiarizing author's reputation that is achieved through false claims of authorship". "Plagiarism is not only the mere copying of text, but also the presentation of another's ideas as one's own, regardless of the specific words or constructs used to express that idea". (Dalla voce 'plagiarism' di wikipedia) Ciao:)


Studio a Bologna e, dopo un esame di Comunicazioni di massa, sarei la prima in fila per entrare! Speriamo solo che mia sorella non decida di partorire proprio quel giorno... in caso, verranno organizzate trasmissioni/manifestazioni in piazza anche in Friuli? Perché sul sito Raiperunanotte le sezioni riguardanti le regioni sono ancora in costruzione. Nel frattempo contribuisco volentieri alla lotta che portate avanti per tutti noi e per il nostro diritto all'informazione. Tenete duro, che noi non molliamo.


però caro Renzo C non ci hai detto che cosa fai di mestiere


# 285    commento di   Paolo Modica 90 - utente certificato  lasciato il 20/3/2010 alle 12:23

Come se di Travaglio fossero importanti le battute -.- Se è per questo le trita e ritrita 300 volte le stesse. L'importante è ciò che dice, ciò che mostra, che magari nessun'altro dice o mostra, e non quanto siano originali le battute o le considerazioni che fa mentre espone i fatti (tra l'altro è ovvio che si perda in battutine, poichè gli argomenti sono sempre pesanti e quindi per tenere alta l'attenzione di chi lo ascolta, ogni tanto da una sorta di break sparando una battuta[e se sei uno che parla spesso in pubblico è una delle prime regole che impari, lo stesso Berlusconi, che di pubblico ne ha sempre capito, lo fa per primo]). Se poi non ha tolto qualcosa dal blog dopo che gli è stata smentita...invece di urlare al cane che abbaia ma non morde, si prende la tastierina, si digita l'argomento, si cercano informazioni, e si vede se nella smentita non c'è qualcosa che puzza o una grande minchiatazza per dirla in parole povere. E siccome Ferrara (o dalla stazza direi Ferrero) è un grandissimo spara minchiate a ciel sereno e violentatore di apparati uditivi altrui, non mi sorprenderebbe. E qui la chiudo perchè farmi trascinare arrè in una discussione a caspio che ha già divagato dall'argomento del post mi pare stupido


# 286    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 20/3/2010 alle 12:43

@ margherita rubo macchine (cit.)


ah ecco


# 288    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 20/3/2010 alle 14:29

sì ma in modica quantità e per uso personale :D


# 289    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 20/3/2010 alle 14:39

@ Dott. Marco Travaglio "Già abbiamo bucato la censura con il nostro Telebavaglio" Ottima iniziativa di cui si apprezzano molto i contenuti giornalistici, e complimentissimi per le nuche in primo piano, veramente molto espressive. In effetti il "buco" è bello grosso, infatti, voci di corridoio, dicono che il Puffone sta tremando di paura da quando ha letto i dati sui contatti realizzati :p Posso offrire 10 caffè all' addetto al mixer audio, o pensate di trovarne uno più sveglio? :D Ossequi


In merito all'iniziativa, per me non puo' definirsi "una serata di vero servizio pubblico", se non e' interamente pagata con i soldi pubblici (quelli di tasse e contributi per intenderci), perlomeno mi piacerebbe che si continuasse ad intendere cosi' il servizio pubblico, questa mi sembra una serata realizzata tramite sponsors, tra cui i privati cittadini, anche se fatta con tutte le buone intenzioni di rendere un servizio. Poi non ho ben capito: Quali sono gli ospiti e i temi? A che pro questa puntata? E' una protesta per la liberta' d'informazione e il servizio pubblico? E' fare giusta informazione (1 volta poi basta)? Alla prossima che facciamo? Ne abbiamo davvero bisogno per decidere chi votare? I politici la useranno come palco per la loro campagna elettorale, quella per cui gia' godono anche dei finanziamenti pubblici? Le cosa che si discuteranno non le verremmo altrimenti mai a sapere? In quanti? Come? Perche'? E in futuro? I link che sono sotto al volantino sono gli altri sponsor insieme al Fatto-tipo fastweb ecc.?


se dici che gli italiani non leggono i giornali, come mai se ne vendono tante copie?



Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti