Commenti

commenti su voglioscendere

post: Disobbedienza civile contro la congiura del silenzio

da Il Fatto Quotidiano, 1 aprile 2010 Dunque ci siamo. Il grande bavaglio alla stampa è pronto. Tra due settimane, dopo le formalità di rito, il Senato licenzierà il disegno di legge Alfano sulle intercettazioni telefoniche . Da un giorno all’altro sui giornali, sulle tv e sul web, non sarà più possibile raccontare le malefatte delle classi dirigenti di un Paese in cui la corruzione , secondo la Banca Mondiale e la Corte dei Conti, costa ai contribuenti più di 50 miliardi di euro l’anno. Nel giugno scorso, forse per evitare che anche in Italia venisse creata la categoria dei desaparecidos , la maggioranza ha modificato il testo originale e ha consentito che almeno il riassunto delle ordinanze di custodia cautelare e degli atti non più coperti da segreto possa essere dato ... continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti


# 144    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 2/4/2010 alle 15:7

" il sonno della ragione genera mostri" sono appena uscita dalla mostra del mio carissimo Goya, la dedico a tutti i pensatori rimasti veramente liberi Ps gli invasati di qualsiasi bandiera , prima o poi, si strapperanno le vesti , non gli è mai sufficiente il fondo già toccato


Tra ieri e oggi i commenti mi hanno fatto venire tanti pensieri ma il tempo di metterli qui ahime' mi e' mancato. Ora scrivo un po' in ordine sparso, e premetto che ho letto in fretta, non tutto. @ Drainyou Per fortuna ogni tanto un uomo che puo' dirsi tale, grazie per esserti espresso cosi' bene. @ Daniele Bella la poesia di Prévert, conferma la mia convinzione che le donne piu' sono vestite-viso escluso-piu' sono belle, cioe' meglio traspare la loro vera bellezza e forma, bello averne conferma da un uomo;). Sul voto all'estero, a parte la considerazione che i veri traditori della padrina, pardon, patria, sono gli evasori i cui soldi pubblici emigrano all'estero, come gia' feci notare molto tempo fa allo stesso sky, o quelli che li impiegano in altri modi... Ritengo comunque che in genere l'italiano che vive all'estero ha una visione molto piu' ampia della situazione italiana, per esperienza passata, legami attuali e possibilita' di confronto con altre realta'-e maggiore conoscenza della situazione globale e sue ripercussioni e connessioni con quella italiana; poi ci sono eccezioni naturalmente. E poi ogni migrazione, secondo me, nel profondo del cuore non e' mai definitiva. Quasi tutti, secondo me (anche gli stessi immigrati che vengono qui), partono con la speranza magari di tornare un giorno alle loro origini, o tale esigenza arriva con il passare del tempo, non gli si puo' chiedere di chiudersi definitivamente la porta alle spalle. E pensiamo poi al contributo che potrebbero portare in caso di ritorno. E' vero che e' piu' difficile essere italiani all'estero e per questo, per le antenne che fa sviluppare questo status, e' forse piu' facile evidenziare in maniera piu' immediata cosa non va in Italia. L'attacamento nostalgico o 'romantico' puo' rendere ciechi sotto altri aspetti, ma sono quelli piu' innocui secondo me. Poi chi se ne va spesso lo fa proprio per non tradire la padrina, pardon, la patria, che a forza di favori, rac


# 146    commento di   saxblu - utente certificato  lasciato il 2/4/2010 alle 15:13

@Federica 140 Scusa, ma non mi sembra un bell'esempio di democrazia...visto che da soli non vanno da nessuna parte è meglio salire sul carro del vincitore? E poi, Berlusconi a parte, secondo te non sarebbe meglio un parlamento con un pò di pd, un pò di pdl, un pò di lega, un pò di sinistra radicale, un pò di destra radicale ecc. Oggi non si può fare perchè l'unico problema è liberarsi del Berly quindi tutti sul carro del pd Grillo ha intercettato il problema...entro tre anni speriamo tutti che il pd trovi le soluzioni


...che a forza di favori, raccomandazioni, evasioni, omerta' non si sa piu' come NON reagire, ma neanche come reagire. Io ultimamente sto pensando di evadere le tasse per reinvestirle nel settore pubblico, anche se i miei sono solo spiccioli! Conosco un paio di edifici scolastici da ristrutturare in toto e non a norma, il direttore e' disperato perche' non ci sono i soldi, e non voglio vederli crepare sotto qualche scossa, le mie tasse alla prossima le giro li', poi vengo a vivere in Uk da 'evasa', prometto di tenere alto l'onore della padrina, pardon, patria, matrigna patria! @ Matusa Travaglio sicuramente i suoi affari li sa fare bene, esce il post sulle intercettazioni (di Gomez), mentre Antonio Ingroia sta facendo altre tappe per promuovere il suo libro "C'era una volta l'intercettazione", prefazione di Travaglio. Improvvisamente l'attenzione deve girare tutta li', giusto forse, tanto quanto un po' guidato? Ci sta l'informazione, ci sta anche il business, ci stanno di conseguenza i favori per favorire entrambe, le idee e il business delle idee. E' questo che l'informazione non sarebbe mai dovuta diventare ma non so come lo e' diventata (sara' sempre stata?), sara' necessario di questi tempi, ma mi rende sempre piu' scettica, non posso farci niente. ps. Ho letto il tuo appello sui temi e sui link da te riportati nell'altro thread. Quando cala il silenzio su certe domande vuol dire o che sono insignificanti o che si vuole renderle tali, quale delle due? A ognuno i suoi dubbi;).


Sul tema di questo post comunque parlo da ignorante, quindi non riesco a esprimermi sull'idea in se', mi limito a notare tra me e me piccole forzature nel discorso e a cercare una visione d'insieme. Dice: "Quando Balducci viene arrestato i suoi sponsor e quelli del suo ex capo Bertolaso (il premier Berlusconi) si mettono così a urlare. Dicono che siamo di fronte a un complotto delle toghe. Nessuno, carte alla mano, avrà modo di sostenere il contrario." Ma, forse con molta ingenuita' e ignoranza, mi dico: ma per sostenere il contrario non basterebbe dire "e' nelle intercettazioni"? Poi non le rivelano come da divieto, ma la gente potrebbe anche non aver bisogno di sapere le parole che si sono detti, potra' almeno sapere che le accuse si basano su delle intercettazioni o no (chiedo, non e' retorica)? E che queste quindi hanno portato all'arresto? Cosa di piu' grave e grottesco nelle tesi complottiste dei berlusconiani ci sarebbe di quanto non ci sia gia' ora, complicato anche dai fatti personali che trapelano dalle intercettazioni e di cui ce ne frega zero? Le intercettazioni non potranno rivelarle neanche loro, e allora? Allora come al solito l'opinione pubblica si fidera' di chi ritiene sia piu' affidabile, o sto sbagliando tutto e non ho capito niente?! Poi il diritto ad essere informati quanto ne risente? Si sapra' almeno il reato per cui le persone finiscono in carcere, o no? Vogliamo saperne di piu'? A me personalmente basta che ne sappiano bene i magistrati riguardo i fatti penalmente rilevanti, io non ambisco a capirci piu' di loro...le cose non penalmente rilevanti ma moralmente e politicamente si? Ma qui si parla di correttezza e trasparenza, e per par condicio allora dovrebbero essere rese note le intercettazioni di tutti! Non capisco...


dopo la pugnalata nelle spalle ricevurta da DeMagistris caro Marco guardati le spalle... la prossima pugnalata potrebbe essere destinata a te... ormai grillo è in pieno delirio di grandezza


ps. Ho detto "Quasi tutti, secondo me (anche gli stessi immigrati che vengono qui), partono con la speranza magari di tornare un giorno alle loro origini, o tale esigenza arriva con il passare del tempo, non gli si puo' chiedere di chiudersi definitivamente la porta alle spalle. E pensiamo poi al contributo che potrebbero portare in caso di ritorno." Per evitare fraintendimenti aggiungo: naturale che poi nessuno vieta loro di tornare quando vogliono anche non dovessero piu' votare in Italia, ma il mio senso era che proprio per questo non e' giusto togliergli la possibilita' di continuare a votare e influire cosi' in qualche modo nelle scelte politiche del loro paese d'origine. D'altronde se continuano a voler votare, continuano a volere un legame. E fine dell'OT, scusate.


# 151    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 2/4/2010 alle 15:41

Trovami dove sta scritto nel Programma che vorrebbero chiudere tutto nell'immediato e ripianare subito con le alternative e rinnovabili. Pagina paragrafo e riga dove sta scritto ciò Donna Misteriosa ma trovalo. Resto in attesa. http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/campania/Programma%20Regionale_DOWNLOAD.pdf P.S. a dire il vero sono ancora in attesa anche del mio commento famoso da te menzionato. Hi hi hi hi hi hi hi hi hi...


Una cosa è chiara: De Magistris e Grillo stanno facendo parlare e della Idv e del M5s; e questo è bene: in politica bisogna far del rumore; il resto sono chiacchere, probabilmente nemmeno loro hanno un'idea precisa delle loro ciacole




@Matusa n°54 non sono d'accordo: nessuno è libero di fare quel che vuole col proprio corpo; non più di quanto non siano gli altri liberi di definirlo come preferiscano. Auguri al giornale di nome Fatto per le prossime querele; spero ne arrivino a stormi, e che finalmente nelle sedi opportune si dica chiara la parola giusta


Saxblu >Scusa, ma non mi sembra un bell'esempio di democrazia...visto che da soli non vanno da nessuna parte è meglio salire sul carro del vincitore? No; cercare alleanze e agire dall'interno non è salire sul carro del vincitore, anche perché abbiamo perso tutti. ;/ È stato De Magistris a lanciare l'appello, non Bersani. Io non sono d'accordo con la nuova demonizzazione di Idv, come non lo ero prima, sono una relativista, 'brutta roba', scomoda se non altro, ma si fa attenzione a distinguere il buono dal marcio, perdona la banalità ma sono di fretta e ho pure sonno. ;) Ma cari compagni di dolore civico, De Magistris ha ragione. Lo so che le allenaze in funzione 'anti' non vanno bene, lo so, ma porca vacchetta lo si battè con Prodi. È un'emergenza che non si vedeva dal ventennio, dobbiamo scendere un pochino, solo un pochino, bada bene, nel fango. Mia opinione, per carità... Ma la politica tutta schifo e tutta marcia con la quale non ci si mischia, lo slogan più in voga, è sciocco. >E poi, Berlusconi a parte, secondo te non sarebbe meglio un parlamento con un pò di pd, un pò di pdl, un pò di lega, un pò di sinistra radicale, un pò di destra radicale ecc. Sì, a parte la destra radicale, mi fa schifo ed io obbiettivissima non sono, l'ho ammesso più volte. La destra radicale fascista è illegale, punto. La Lega, nella mia mente utopista, dovrebbe scomparire nelle ceneri della storia, ma è utopistico come sperare che scompaiano i coglionazzi... >entro tre anni speriamo tutti che il pd trovi le soluzioni Esatto. Io per prima non sono ottimista, o succede qualcosa o nessun D'Alema lascerà la cadrega, ma non sono neanche io con altri elettori a poter risolvere non votando, visto che è da anni che beccano mazzate e legnate e grida allarmanti, ma non si muovono di una virgola. Non posso legarmi in Via del Corso, ma se qualcuno di voi mi aiuta, io vengo giù dai monti. ;) Un poco spero nell'opposizione interna che sta uscendo


sta uscendo fuori, ma non sono molto ottimista. E sarò un po' troppo 'romantica', ma le divisioni di chi ha comunque a cuore un paese in decadenza totale mi lasciano perplessa. Le discussiono sono un dovere, i litigi sciocchi no, ne approfitta sempre il pornoduce e noi, tutti, soccomberemo ancora a lungo. Ciao.


ANNUSKA io ho fatto politica a milano ma vecchio sistema, oggi anche con la modernizzazione dell'informazione é piu politica di affari dove intorno gravitano enormi interessi; la cosa che ai messo in risalto é i dubbi che ti (mi) assalgono visto il giro di denaro su piattaforme come grillo/travaglio e molto meno altri . ma tutti parliamo della P2 ma la massoneria non si ferma li ha altre sigle altri personaggi ,per questo insisto e vorrei che altri si addentrassero nel problema io riconosco di non avere le capacita. ed é preuccupante conoscendone la struttura e i tentacoli vedere che i 5 ragazzi di grillo (soc.casaleggio)sul loro filmato terminano mettendo in bella mostra L'OCCHIO ONNIVEGGENTE della massoneria


Però, invito a pensare ai link postati da Stufa... e alle parole di Concita ieri in cui invitava ad ascoltare gli interventi del pd in parlamento, lontani dai tg servi o da quelli che seguono la scia del malcontento popolare. Il Pd è un demone totale solo per chi osserva poco o osserva solo ciò che gli fa comodo.


Sky, per le prossime politiche prevedo un'ondata di rinnovamento in parlamento. Oltre a Grillo, anche il movimento di Magdi Cristiano Allam. Alle regionali il suo candidato (lui stesso) nell'unica regione in cui si e' presentato, la Basilicata, ha ottenuto l'8,72%, facendo un media interregionale 8,72/1=8,72, sempre se ci azzecco che la matematica non e' il mio forte. Essendoci il tetto del 4% direi che ha ampie possibilita' di avere rappresentanza in parlamento. E questo partito e' di piu' recente formazione del movimento di Grillo, pensa che potenziale di crescita, pensa quanta aria fresca in parlamento.


# 139 commento di matusa - lasciato il 2/4/2010 alle 14:33 SOFISTA a rieccolo io mi domando cosa ci fai tu qui visto la tua confermazione di nullita(cioé non sei nessuno) in piu non leggi i post perche mi ha segnalato ieri l'errore paso con la mia risposta: a parte travaglio uno e l'altro sono poca cosa .(cioé non trovo differenze). perche noi toscani siamo conosciuti col detto:"i toscani hanno il cielo negli occhi e l'inferno in bocca" E “Poco cervello”. E’ vero io non sono nessuno,ma tu chi sei? a rieccolo,errore. perche,errore. cioé,errore. piu,errore. nullita,errore. vedi uno sta dove dove gli piace,errore. confermazione,è un sacramento. Quattro righe sette errori,sei stato bocciato. 1)Tu dici:a parte travaglio uno e l'altro sono poca cosa.(cioé non trovo differenze) 2)Si da il caso che Travaglio,Gomez e Corrias dicano le stesse cose. 3)Per quanto riguarda i detti:il detto della mia città te lo risparmio.


@ Vincitore L'attuale legge non prevede che tutti possano essere sottoposti ad intercettazione, dispone, al contrario, che le intercettazioni possano essere adoperate in presenza di gravi indizi di reato. Una dittatura adopera le leggi, in aggiunta ad altre svariate forme di controllo, per limitare la possibilità di controllare l'operato di chi la esercita e per avere l'opportunità di commettere illeciti che restino impuniti. Una dittatura stabilisce delle regole che limitano l'azione dei poteri legali e così facendo si sottrae anche da forme di controllo riguardanti l'utilizzo di intercettazioni illegali che la dittatura stessa, rigettando lo stato di diritto, adopera a proprio piacimento. Una dittatura non ha bisogno di regole da rispettare, impone regole restrittive da far rispettare. Ero a Madrid durante la manifestazione del PDL, non ho potuto seguire per intero l'intervento di B., ma mi hanno colpito due affermazioni,una riguardante la sovranità, che ha attribuito al Parlamento; l'altra riguardante lo spreco di risorse destinate alle intercettazioni che lo riguardano. La sovranità appartiene al POPOLO e le intercettazioni sarebbero state uno spreco se non fosse emersa nessuna ipotesi di reato, e nel suo caso questo non può dirsi! Medita....


Gionalisti e giornalai. C'era grande attesa per il ritorno in tv di Michele Santoro. Quella di giovedì è stata una puntata da record di ascolti, con ben 5 milioni 159 mila spettatori incollati su Rai Due ed uno share del 21,88%. Ad animare la puntata il collegamento da Milano del direttore del Tg4, Emilio Fede, che ha lasciato la trasmissione in segno di polemica dopo un ampio intervento di Beppe Grillo. Inizialmente Fede aveva deciso di rimanere "per rispetto dell'informazione". COME SE LA COSA LO RIGUARDASSE. Protestando aveva però chiarito: "Io saprei bene dove buttare Grillo con il suo canotto, nel fiume Lambro". Ma il direttore del Tg4 è esploso quando è intervenuto il giornalista della "Stampa" Andrea Scanzi, autore del libro "Ve lo dò io Beppe Grillo", che ha contestato i toni usati nel corso della campagna politica da Silvio Berlusconi, ma anche da Maurizio Gasparri e Ignazio La Russa,(IO AGGIUNGO: Cicchitto e tutti i rappresentati della lega). A quel punto Fede si è tolto il microfono ed è andato via: "Mi sono stancato di sentire insulti. È una vergogna". P.S. Peccato che il giornalista Andrea Scanzi non abbia ricordato le offese fatte dallo stesso Fido a SAVIANO, e di tutte le volte che da dell’IMBECILLE a quanti non condividono quello che dice e che fa il suo padroncino.


# 163    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 2/4/2010 alle 16:37

@Annuska 160 Standing ovation :)


@ matusa Non sai quanto piacerebbe anche a me che su certi temi, dubbi e interrogativi ci fosse un confronto aperto e onesto, ma ormai ho capito che e' come chiedere un miracolo. Su Grillo non ho mai contato, poi mi e' bastato vedere certi suoi silenzi su domande di chi per esperienza diretta gli chiedeva conto di certe cose e ho cominciato a contare sul personaggio al contrario, per me e' un intralcio alla risoluzione dei problemi e alle speranze dei giovani. Per me, ma potrei sbagliare. Sulla massoneria non so niente, non sapevo neanche che quello era l'occhio onniveggente della massoneria, inquetante si. Su altre cose mi sono fatta un'idea personale, ecologia, Israele e tanto altro, e anche qui trovo che si parla per frasi fatte e tabu', e che si annidano tanti interessi incofessabili da parte dei vari sostenitori e promotori di battaglie. Questa informazione a meta' per me e' un danno, comunque la si voglia mettere. Certo se fosse a meta' perche' tante cose non si conoscono, amen, ma se lo e' perche' si conoscono ma non si vogliono confessare o si vogliono nascondere...io me la bevo a meta' e difficilmente credo nella 'guida spirituale' di chi me la propina. Ciao:)


UNA LEGISLATURA E POI A CASA!!!! Sia che hai fatto bene sia che hai fatto male. Questa e' la prima cosa da fare, e solo questa cosa cambierebbe la maggior parte degli aspetti negativi della politica italiana! Non ne accenna mai nessuno... uno dei pochi a farne cenno e' stato il costituzionalista Michele Ainis ospite ieri ad annozero. Qualcuno l'ha notato? Ma si, le cose piu' ovvie e scontate chi le nota piu' ormai? A proposito chi tra PD IDV PDL LEGA O MOV 5 STELLE l'ha mai proposto? Risposta facile....


sofista la prossima volta ti scrivo in francese cosi ti diverti di piu ,passo e chiudo. la FRANCIA incomincia a copiare l'italia durante le recenti elezioni é stato tirato fuori la fedina penale di ALI SOUMARE partito socialista capo lista in VAL-D'OISE trascrizione: delinquente abitule schevronne (contento sofista?) 6 condanne che vanno da furto ad aggressione. il suddetto denunzia il fatto la magistratura archivia tutto perche difficile individuare da dove la fuga di notizie é uscita. manna


La vittoria dà alla testa. Forse è il caso che qualcuno spieghi ai neo-governatori Zaia e Cota che il governatore di una regione ha enormi poteri ma non quello di porsi al di sopra o al di fuori della legge. Si dà il caso, invece, che tra i compiti di un governatore ci sia quello di far rispettare la legge. Dunque, se la pillola abortiva Ru486 ha superato tutti i gradi di giudizio delle varie commissioni tecnico-sanitarie, preposte alla valutazione della sua applicazione dal punto di vista medico-scientifico, non si può impedirne la distribuzione nelle strutture sanitarie regionali… Questo lo dice la legge italiana,ma loro non sono italiani loro sono padani. Lo dicono anche cantando,con un motivetto che fa così: Noi siamo padani,poropom,poropom Re+ abbiamo un sogno nel cuore,poropom,poropom, La7 bruciare il tricolore,poropom,poropom,Re+ bruciare il tricolore,poropom,poropom,Re+ Ihihihihihih


# 174 commento di matusa - lasciato il 2/4/2010 alle 17:25 sofista la prossima volta ti scrivo in francese cosi ti diverti di piu ,passo e chiudo. Puoi scrivere in tutte le lingue e dialetti che conosci,per me non ci sono problemi. L'importante che tu riesca ad esprimere qualcosa di comprensivo. Capito mi hai?


VISTO CHE MI TROVO NELLA CULLA DELLA VERA INFORMAZIONE VOLEVO SAPERE SE ANTONIO DI PIETRO E' RIUSCITO A METTERE ANCORA UNA VOLTA IL SUO FIGLIUOL PRODIGO A STIPENDIO PUBBLICO! GRAZIE!


# 170    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 2/4/2010 alle 17:51

# 79 commento di matusa - lasciato il 2/4/2010 alle 11:56 PASO faccio il geloso verso pellizzari e ti dedico """"""""""""QUANTE BELLE DONNE CI SONO A QUESTO MONDO""""""""" QUANTE BELLE DONNE CI SONO A QUESTO MONDO ESCI SUL BALCONE DELL'HOTEL E AMMIRALE , VECCHIO DI QUA SCRIVI I TUOI VERSI UNO PIU SPLENDIDO DELL'ALTRO DI LA CONVERSA CON LA MORTE CHE TI STA ACCANTO ///// HIKMET ------------------------------- Matusssss bello mio Goya che sei stato...il nostro amico Piero mi dice che è bello se un uomo come te, è di tale simpatica gelosia e condivido con lui ti scriverti che ridedico questi versi a te nella tua anima UOMODONNA e a tutte le donne e gli uomini veri del blog...ti dico come la strega che vola su una corda di uno studio del goya, che la tua soggettività è come la sua , sei protagonista nel tuo autoritratto dal quale si respira il risveglio della coscienza da quando ti conosco,anche se i tuoi modi ( come del resto i miei) fanno incazzare perche sferzano dentro-indichi come lui la strada che è quella di vedere la realtà dritta in faccia per come è.lapaura.il ridicolo.laviolenza.il sesso.l'età.l'assurdo.il grottesco.ilcarnevale quotidiano.la bugia.lapoesia.il ballo.il silenzio.i colonelli.l'autorità.la metamorfosi.lamorte.lavita "si romperà la corda" dei vari papa del mondo? a dopo matusssssssssss :-)))))


SE incotrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto NON POTRAI SBAGLIARE costui é un inbecille ::::::::::::::: CONFUCIO;;;;;;;;;;; a buon intenditor poche parole


SEMPRE CONFUCIO: Chi non fa economie, andrà in agonia. PRIMA DELLA CRISI CHI NON POTEVA PERMETTERSELO ERA TUTTO UN AUTO A RATE TELEFONINO A RATE PLASMA A RATE VACANZE A RATE PC A RATE PUTTANA IN CONTANTI COCA O ERBA IN CONTANTI .......... I COMUNISTI CHE OGGI SENTITE PIANGERE!


# 173    commento di   H. - utente certificato  lasciato il 2/4/2010 alle 18:16

A me personalmente preoccupa la quantità di attacchi verso Marco e Santoro. Sono tutti fatti senza basi nè prove, sono voci messe in giro per danneggiarlo. Il fatto fastidioso è che i giornalisti come lui, Gomez e tutti gli altri (ovvero quelli che lavorano sul mostrarci le cose scomode e di cui nulla si accenna negli altri -comicamente chiamati- giornali) è l'effetto boomerang che si viene a creare. Le persone tendono a prendere come filosofia di vita il 'dubita di tutto non appena senti una voce ' e non a cercare le prove di ciò che sentono. I malelingua vorrebbero usare la stessa tecnica di Marco & co. ma in un modo infantile e che possa venire assimilato dalle persone più ingenue. Giochi da bambini, insomma. Se alimentiamo le voci che girano rischiamo di togliere l'unità ai pochi informatori seri che abbiamo nel nostro paese.


# 174    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 2/4/2010 alle 18:17

Chi si lancia nel suo viaggio in balia dei quattro venti a cambiar rotta a ogni tiraggio è la barca propria dei dementi A buon intenditor "pochi versi" Hi hi hi hi hi hi hi hi hi...


# 175    commento di   vitello - utente certificato  lasciato il 2/4/2010 alle 18:26

I am ready throw up. Perhaps is time to stop your bullshit and start to face the reality that Italy is becoming a dictatorship. You exercise your right blah blah blah in the blog, but do not exercise your right to demand that the Italian Constitution be upheld, Travaglio and Grillo are doing something. What are you doing? It appears that the Italian people are co-partnes with the Government's implimenting of the dictatorship. You are re-living your 1920 history. How do you see it?


# 176    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 2/4/2010 alle 18:40

"....ignora la sostanza delle cose; pur ignorandole le disprezza o non cura, in fondo, per egoismo e grossolanità. Superficiale. Dà più valore alla mimica dei sentimenti, anche se falsa, che ai sentimenti stessi. Mimo abile, e tale da far effetto su un pubblico volgare. Gli si confà la letteratura amena (tipo ungherese), e la musica patetica (tipo Puccini). Della poesia, non gli importa nulla, ma si può commuovere a quella mediocre (Ada Negri) e bramerebbe forte che un poeta lo adulasse. Al tempo delle aristocrazie, sarebbe stato forse un Mecenate, per vanità; ma in tempi di masse, preferisce essere un demagogo. Non capisce nulla di arte, ma, alla guisa di certa gente del popolo, e incolta, ne subisce un poco il mito, e cerca di corrompere gli artisti. Si serve anche di coloro che disprezza. Disprezzando (e talvolta temendo) gli onesti, i sinceri, gli intelligenti poiché costoro non gli servono a nulla, li deride, li mette al bando. si proclama tradito, e innocente, e nel dir ciò è in mala fede; giacché come ogni abile mimo, non ha un carattere ben definito, e s'immagina di essere il personaggio che vuole rappresentare. "


# 177    commento di   H. - utente certificato  lasciato il 2/4/2010 alle 19:10

@ vitello: there is a large amount of people who only follow television and most known newspapers, which, of course, are undirectly or directly influenced by prime minister. This is very hard to stop since, even being tired of such a manipulation of information, we are not


# 178    commento di   H. - utente certificato  lasciato il 2/4/2010 alle 19:14

continuo- dannato firefox. -we are not really being listened by those people. People who try to change this censoring system are being called allies of opposition, which SHOULD be true, but obviously is not, since opposition is not opposing to all the horrors happening because of the actual government. Last but not least, Italian are NOT cooperating with this unfair way of leading the country. This is the worst thing of all: there is a large number of people who refuse to vote for an opposition which doesn't seem much better than actual government/dictatorship. In other words, we got little choice.


# 179    commento di   H. - utente certificato  lasciato il 2/4/2010 alle 19:16

Ma lo vedete che gli stranieri ci trattano come imbecilli. Eh sì, queste son soddisfazioni. E la cosa peggiore è che al posto loro lo farei anch'io.


Da come scrive in inglese credo che vitello sia straniero quanto credo che il papa non sia pedofilo.


# 181    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 2/4/2010 alle 19:37

@skai 173 veramente sono le cose che dico da sempre, ci sono voluti 5 mesi a te per leggerle, magari in altri 5 le decifri pure. so long shorty


# 182    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 2/4/2010 alle 19:43

SE incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto NON POTRAI SBAGLIARE costui é un imbecille ::::::::::::::: CONFUCIO;;;;;;;;;;; Persino Confucio conosceva skumpty dumpty, chi l'avrebbe mai detto.


# 183    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 2/4/2010 alle 19:48

Eccome no Tuttoattaccato. Le hai casomai sempre pensate ma mai dette a parte che secondo te non ci deve essere un limite posto per Legge ai flussi migratori. Comunque vantatene anche di confermare simili Perle MASSIME. Fai solo del bene e non ti immagini quanto. Hi hi hi hi hi hi hi hi hi...


# 184    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 2/4/2010 alle 19:49

Hai visto? Vivo da oltre 2000 anni. Pensa un po'... Hi hi hi hi hi hi hi hi hi...


# 185    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 2/4/2010 alle 19:54

@skai SE incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto NON POTRAI SBAGLIARE costui é un imbecille ::::::::::::::: CONFUCIO;;;;;;;;;;; Persino Confucio conosceva skumpty dumpty, chi l'avrebbe mai detto.


# 186    commento di   H. - utente certificato  lasciato il 2/4/2010 alle 19:57

Non ho detto che è inglese, ho detto che è straniero.


# 187    commento di   vitello - utente certificato  lasciato il 2/4/2010 alle 19:57

Dear Pasolinante,again your italian is beautiful! But do not answer or risolve the problem that your country is facing, you need a concrete nationnal program to stop what it happening in these nation. We are watching and hoping.


# 188    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 2/4/2010 alle 22:19

no, inglese non lo e' di sicuro :)


Perchè chi vuole fare il figo e scrivere in inglese non lo impara, prima? 'Risolve' è la più bella. Ho controllato per vedere se ci fosse una risposta alle mie domande sull'analisi fantasiosa del voto e pure alle critiche sui programmi di Grillo. Niente. Non una risposta, vedo. Spero che i loro rappresentanti nei consigli regionali siano più 'svegli' di loro. ;)


# 190    commento di   H. - utente certificato  lasciato il 3/4/2010 alle 4:30

A questo punto inizio a pensare che l'eufemismo di Luttazzi non fosse così azzardato.


# 151 commento di SKYLINE - lasciato il 2/4/2010 alle 15:41 Trovami dove sta scritto nel Programma che vorrebbero chiudere tutto nell'immediato e ripianare subito con le alternative e rinnovabili. Pagina paragrafo e riga dove sta scritto ciò Donna Misteriosa ma trovalo. -------------------------------------- Quindi stai dicendo che hanno infarcito un *programma elettorale* di cose che sanno benissimo di non poter realizzare nell'arco del mandato? Stai dicendo questo, ho capito bene? AHAHAHAHAHAHAHAHAH Scusate, ritorno seria e smentisco l'ennesima balla. "Non subito". Giusto. Perché non è scritto esplicitamente allora? Dove è scritto: "non subito, eh, tra qualche decennio se va bene"? La comunicazione veicola esattamente il contrario, e per diversi ordini di motivi. La sai la differenza tra linea programmatica di partito e programma elettorale? E' un po' diverso dire: "il nostro partito si impegna ad appoggiare settori come la ricerca in campo medico" e "se mi votate sconfiggerò il cancro". Un programma elettorale dovrebbe concernere cose realizzabili nel lasso di tempo di un mandato, non a babbo morto. Così son bravi tutti, specie in un campo, come quello dell'energia, in cui si sa che le riserve di combustibili fossili son limitate da qui a *40 anni*, quindi comunque da qui a 40 anni si dovrà abbandonarli, e non per scelta politica. Come da video: " se OGGI noi attuassimo un piano energetico nuovo per la Campania e quindi ABBANDONANDO DEFINITIVAMENTE le fonti fossili ma a favore dell'energie rinnovabili...tantissimi posti di lavoro." Oggi, ma non subito, eh. Promessa di lavoro addirittura, ma non subito! Ah, ovviamente è un periodo ipotetico dell'irrealtà usato per fare campagna elettorale e il problema è che io non lo capisco, vero? Cito testualmente la presentazione generale del programma energetico: "Il progetto si prefigge blabla SMANTELLAMENTO IN TEMPI BREVI DI TUTTI GLI IMPIANTI CONVENZION
http://www.youtube.com/watch?v=7NleLLr167Q


Continua Cito testualmente la presentazione generale del programma energetico: "Il progetto si prefigge blabla SMANTELLAMENTO IN TEMPI BREVI DI TUTTI GLI IMPIANTI CONVENZIONALI ALTAMENTE INQUINANTI BASATI SU COMBUSTIONE DI RISORSE PREZIOSE E RIUTILIZZABILI." Dove è scritto "non subito"? Non c'è. Perchè? E' scritto "tempi brevi". Ma ovviamente son parole di cui hai stabilito il nuovo significato, pagandole tantissimo. Questa è la linea generale, lo slogan, quello che rimane impresso. - Gas Fossile "Proponiamo la progressiva dismissione degli impianti e l'arresto di ogni nuova realizzazione." Oh, vedi che quando vogliono lo fanno capire che non è proprio subito subito subito subito, anche se in tempi brevi, anzi "oggi" come da video!? Che ce vo', basta cambiare paragrafo! Incongruenze? Na, son righe sopra, non contano. E però c'è scritto "arresto di ogni nuova realizzazione". Progressivo arresto di ogni nuova realizzazione, ovvio. Non subito. - Termovalorizzazione. "Ne proponiamo con fermezza la rapida dismissione." Però non subito, vero skumpty? Tra parentesi dismissione di un impianto ancora non funzionante. Notevole. Notevole come si profili uno scenario sul biogas, l'unico almeno apparentemente accetto, identico a quello del PEAR (cifre identiche). Bello proporre ciò che è stato già approvato dalle giunte precedenti, no? @Pelizzari, non mi prendere in giro. La pace nel mondo la realizzerò io, c'è poco da fare ironia, capito?! Mica ho detto "subito"?! Trovami dove avevo scritto "subito"! Sappi che tra 4000 anni, quando succederà, sarà tutto merito MIO e dei miei cari elettori. Votatemi e in tempi brevi e progressivi vi prometto la diffusione della pace e l'arresto di nuovi conflitti, oggi ma non subito.


# 193    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 3/4/2010 alle 11:2

@Federica 189 beh, anche: again your italian is beautiful! But do not answer e: what it happening non sono male:) ma puo' essere che sia straniero e si trovi meglio con l'inglese che con l'italiano :) ciao


# 194    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 3/4/2010 alle 11:8

@stufA 192 ok, allora da parte mia prometto che se mi votate guariro' tutte le malattie (cancro a parte, perche' quello dal 2014 in avanti lo prenderanno solo i comunisti), subito, anzi tra due anni, 5, non so, fate voi ma votatemi. :)


Daniele I won't answer, are you kidding? ;) Stufa Io ti voto! ;)


Caro Marco, sono un elettore della Lega Nord e volevo ringraziare tutti i ragazzi del movimento 5 stelle per la grande vittoria che, insieme, abbiamo ottenuto in Piemonte. La notte della vittoria noi leghisti abbiamo festeggiato insieme a voi grillini la sconfitta del nostro comune avversario, la sinistra (bleah!). Insieme abbiato capito che questa sinistra va fermata: basta con l'aborto facile, basta con questa stronzata dell'Europa, basta con gentaglia come la Bresso e la Bonino! Marco e Beppe hanno spiegato perfettamente agli elettori i pericoli legati a una sinistra fallimentare e sconfitta dalla storia, e insieme li abbiamo fermati in Piemonte e in Lazio. Grazie al tuo impegno, caro Marco, tuo e di tanti militanti del grande Beppe, abbiamo stravinto le elezioni e abbiamo bloccato la sinistra che voleva far cadere un governo eletto liberamente dai cittadini. Ora potremo governare tranquillamente fino al 2013 e tu potrai vendere tanti libri. Alle elezioni del 2013 noi della Lega saremo in prima linea ad aiutare Beppe e Marco nella raccolta di firme del loro moVimento 5 stelle. E vedrete che ce la faremo a vincere ancora e a distruggere finalmente e definitivamente una sinistra che invece di fatti concreti parla solo di Tv. Grazie Marco, grazie Beppe, grazie a tutti voi :-) E FORZA LEGA!


Che succede nei commenti dell'ultimo post? Dal n. 42 in poi non leggo nulla e non posso lasciare un commento. Il n. 43 deve aver creato casino, o è solo il mio computer?


# 198    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 3/4/2010 alle 18:29

Povera Donna Misteriosa. Capisco che tu abbia ancora il dente avvelenato verso di me poiché ti sputtanai a dovere, ma o non capisci o fai finta di non capire. E questo è tipico tuo: sei pronta a farti passare per mediocre pur di darmi contro. E forse ci godi pure. L'Italiano lo capisci? Capisci cosa vuol dire: "se OGGI noi attuassimo un piano energetico nuovo per la Campania e quindi ABBANDONANDO DEFINITIVAMENTE le fonti fossili ma a favore dell'energie rinnovabili...tantissimi posti di lavoro."? No? Te lo spiego IO: vuol dire iniziare OGGI un nuovo Piano Energetico di fonti rinnovabili dal solare all'eolico, biomassa e chi più ne ha più ne metta, inziziando PIANO PIANO a smaltire le fonti fossili laddove il fabbisogno energetico sarà coperto da nuovo appunto rinnovabile. Ci sei? Ce la fai? Sei connessa? Dubito fortemente. Nessuno ha la bacchetta magica e può cambiare tutto dall'oggi al domani. Specialmente in Campania. Ma il Piano è quello. Ovvero sostitutire il fossile con il rinnovabile nei tempi più brevi possibili: 3 anni 5 anni 10 anni quello che saranno saranno. Infatti: - Gas Fossile "Proponiamo la progressiva dismissione degli impianti e l'arresto di ogni nuova realizzazione. PROGRESSIVA DISMISSIONE... Evidentemente tu interpreti da buona ottusa quale sei al solito come ti pare, dandoti per l'ennesima volta la zappa sui piedi. Ne vuoi ancora? Prego accomodati. Resto in attesa. Hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi... P.S. sto ancora aspettando il mio post famoso da te denunciato nonché un esempio di 12° Mercalli = 5/6° Richter avvenuto in una Città nonché la media dei voti di ogni singolo canditato M5S, nonché le tue conoscienze informatiche da te decantate RI Hi hi hi hi hi hi hi hi hi...


# 199    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 3/4/2010 alle 18:52

Scusami Donna Misteriosa ma questa mi era sfuggita. Oramai ne scrivi talmente tante che è facile perdere il conto: "Tra parentesi dismissione di un impianto ancora non funzionante. Notevole." Davvero? Ancora non funzionante? Prego: http://beneventoecosolidale.wordpress.com/2010/02/03/video-sullinceneritore-di-acerra-e-denuncia-di-sodano-prc-fumi-fuori-norma/ Forse sto sognando. Forse... Tra parentesi in Campania è l'unico.


# 200    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 4/4/2010 alle 1:10

@skai SE incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto NON POTRAI SBAGLIARE costui é un imbecille ::::::::::::::: CONFUCIO;;;;;;;;;;; Persino Confucio conosceva skumpty dumpty, chi l'avrebbe mai detto


# 198 commento di SKYLINE - lasciato il 3/4/2010 alle 18:29 BLABLABLABLA L'Italiano lo capisci? Capisci cosa vuol dire: Te lo spiego IO: vuol dire iniziare OGGI un nuovo Piano Energetico di fonti rinnovabili dal solare all'eolico, biomassa e chi più ne ha più ne metta, inziziando PIANO PIANO a smaltire le fonti fossili laddove il fabbisogno energetico sarà coperto da nuovo appunto rinnovabile. > Finalmente torniamo al punto che cerchi di nascondere: "se si parte OGGI con un nuovo piano bla bla bla..."...Si può sapere qual è sto nuovo PIANO ENERGETICO del m5s? Non voglio *risultati* subito, ma *proposte* subito. Non hanno proposto niente di alternativo, la loro comunicazione si è concentrata sul criticare l'esistente, SENZA FORNIRE INDICAZIONI REALI SUL COME HANNO INTENZIONE DI SOSTITUIRLO. Tutto ciò che riguarda le alternative è fumoso, allo studio, ad iniziativa privata. La politica seria è fatta da persone che PRIMA PROPONGONO LE ALTERNATIVE, POI di staccare l'esistente. E ritorniamo al punto cardine: dove sono le alternative in quel programma? Non ci sono. Qual è quindi la sua consistenza? Propaganda pura, da agitapopoli. "Nessuno ha la bacchetta magica e può cambiare tutto dall'oggi al domani. Specialmente in Campania." >E allora evitasse di parlare di distacchi, chiusure in breve termine, rapide, se non SA NEANCHE cosa proporre di alternativo. Questo è un ottimo modo per prendere voti promettendo la luna. "Ma il Piano è quello. Ovvero sostitutire il fossile con il rinnovabile nei tempi più brevi possibili: 3 anni 5 anni 10 anni quello che saranno saranno. Infatti:" >Questa è preoccupazione di tutti, non del m5s, dato che da qui a 40anni petrolio ce ne sarà pochino. E però non è un *piano*, ma una dichiarazione di intenti. La sai la differenza tra *problema* e *soluzione*, obiettivi e metodologia per raggiungerli...? Non basta dire "sostituiamo gli impianti", bisogna portare progetti, dati, stime, n


Non basta dire "sostituiamo gli impianti", bisogna portare progetti, dati, stime, numeri, proprio perché non c'è la bacchetta magica. In Germania, stato abbastanza all'avanguardia, parlano umilmente del 20-20-20 considerandolo un'enorme successo, e lo sarebbe. Altro che chiusura *in tempi brevi* degli impianti a combustione, come sciorinato allegramente nel programma del m5s. "Evidentemente tu interpreti da buona ottusa quale sei al solito come ti pare, dandoti per l'ennesima volta la zappa sui piedi." > Mi trovi dove in quel programma è scritto "non da subito"? Io sto ancora aspettando. "P.S. sto ancora aspettando il mio post famoso da te denunciato nonché un esempio di 12° Mercalli = 5/6° Richter avvenuto" > Io ho affermato che non c'è *alcuna correlazione tra le scale*, dato che non c'è *biunivocità* tra i singoli valori. L'ho già dimostrato: basta trovare UN SOLO, ribadisco uno solo, terremoto considerato di 12Mercalli e diverso da 10ML, per aver provato la mia tesi. E te l'ho riportato: Messina 1908, XII Mercalli - 7 ML. Nota bene, 7 ML che è molto molto molto molto inferiore a 10ML, per chi sa cosa sia un logaritmo ovviamente. Ne basta uno solo per far cadere qualsiasi pretesa (tua) di equivalenza tra i fondo-scala, ma ovviamente tu con la logica hai seri problemi e lo dimostri in ogni tuo post. Da notare come abbassi ogni volta il valore in mercalli delle tue richieste, prima era 7/8, poi hai capito di esserti dato la zappa sui piedi (VEDI MESSINA 7 ML=XII Richter) ed è diventato 6/7, ora 5/6. Domani vorrai che ti provi I-II=10ML? LOL "nonché la media dei voti di ogni singolo canditato M5S" > Posta la scansione di un voto valido per Roberto Fico da lui preso a Reggio Emilia, o Torino, o Milano... Quando lo farai, esaudirò i tuoi desideri e farò tutti i calcoli che vuoi. Fino a quel momento, perdonami ma non ho voglia di pettinare bambole con te, non faccio la civetta. "nonché le tue conoscienze in


"nonché le tue conoscienze informatiche da te decantate" >"NON UTILIZZARE CODICE HTML O JAVASCRIPT ALL'INTERNO DEI COMMENTI". Educazione, questa sconosciuta. Ma qui stranamente tutto ti è permesso, anche sfidare altri utenti a non rispettare le regole di questa piattaforma e del basilare rispetto altrui. Riguardo il *termovalorizzatore* di Acerra, mi posti il link al suo collaudo, così ne verifichiamo data e controlliamo da quanto funziona? *Termovalorizzatore*, non *inceneritore*. Cerca, cerca. Nel programma m5s, quello di cui parli tu lo trovi nella gestione rifiuti, non dell'energia.


@Skumpty Ah, sappi che ti ho risposto giusto perché è Pasqua, siamo tutti più buoni e volevo rispondere a questi pressanti interrogativi che non ti fanno dormire la notte, per quanto insistentemente me li riproponi. E fare un regalo anche agli altri, che magari non saranno più costretti a leggere certi OT continui. Prendilo con un ramoscello di uliv....oops, non ulivo no che porta male... un segno di pace o quella roba lì. -------------------------------------- Buona Pasqua a tutti, ai tre giornalisti, ai vari utenti che ho avuto modo di conoscere un po' qui, a chiunque anche di passaggio si ritrovi ad aprire questa pagina. I miei auguri.


Un augurio anche da parte mia a tutti, con la speranza che non ci siano più croci da portare e che l'umanità risorga finalmente da questa ingiustigia mondiale. Stufa, ti voto pure io. Un bbraccio a tutti proprio a tutti


# 206    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 4/4/2010 alle 13:10

A parte che gradierei sapere nella tua Suprema Ignoranza la differenza tra Termovalorizzatore ed Inceneritore e poi giusto, per te non essendo collaudato ma già in funzione ovviamente, non funziona... A parte questa tua ennesima puttanata pasquale a parte ciò, domanda: come si può proporre in ESSERE ed esporre in CONCRETO senza prima andare al Governo della Regione? Che fai: prima dici cazzi mazzi e palazzi dove vorresti mettere gli eventuali impianti senza avere nessun potere decisionale su terreni demaniali o tantomeno dei privati? E questo solo per iniziare senza ovviamente parlare degli eventuali contratti con chi fa alternative energetiche fotovoltaiche eoliche ecc.. Ma lo vedi come sei di fuori? Lo vedi come ragioni a fava? Solo una come te che vive solo e soltanto dietro a un Computer IGNORANDO COMPLETAMENTE quale sia la realtà può arrivare a scrivere simili fesserie. Comunque che la preoccupazione sia di tutti in merito alla fine dei combustibili fossili ti rispondo che infatti ne parlano tutti i media e soprattutto è nei programmi di tutti gli altri partiti. Sui terremoti poi fai ovviamente marcia indietro poiché hai TU problemi di logica. Infatti ti ho chiesto ma ovviamente invano di citarmi un solo caso di 12 Mercalli = 5 o addirittura 6° (per darti un po' di vantagggio) Richter in una Città ma ovviamente NISBA. Ovviamente vatti a rivedere come ho abbassato i valori... Ma trovami i post dove li abbasso. In merito al M5S davanti a tanta stupidità intellettuale è inutile continuare. E poi il fatto è che NON CONOSCI I CODICI altro che scuse. Fammi solo un sottolineato o un corsivo mi basta sai... Non credo che per ciò sarai bannata. Avanti vediamo se oltre alle chiacchere porti in ESSERE. Hi hi hi hi hi hi hi hi hi... P.S. sto ancora aspettando oltre ad aver rinunsciato alla media M5S il mio post da


# 207    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 4/4/2010 alle 13:10

A parte che gradierei sapere nella tua Suprema Ignoranza la differenza tra Termovalorizzatore ed Inceneritore e poi giusto, per te non essendo collaudato ma già in funzione ovviamente, non funziona... A parte questa tua ennesima puttanata pasquale a parte ciò, domanda: come si può proporre in ESSERE ed esporre in CONCRETO senza prima andare al Governo della Regione? Che fai: prima dici cazzi mazzi e palazzi dove vorresti mettere gli eventuali impianti senza avere nessun potere decisionale su terreni demaniali o tantomeno dei privati? E questo solo per iniziare senza ovviamente parlare degli eventuali contratti con chi fa alternative energetiche fotovoltaiche eoliche ecc.. Ma lo vedi come sei di fuori? Lo vedi come ragioni a fava? Solo una come te che vive solo e soltanto dietro a un Computer IGNORANDO COMPLETAMENTE quale sia la realtà può arrivare a scrivere simili fesserie. Comunque che la preoccupazione sia di tutti in merito alla fine dei combustibili fossili ti rispondo che infatti ne parlano tutti i media e soprattutto è nei programmi di tutti gli altri partiti. Sui terremoti poi fai ovviamente marcia indietro poiché hai TU problemi di logica. Infatti ti ho chiesto ma ovviamente invano di citarmi un solo caso di 12 Mercalli = 5 o addirittura 6° (per darti un po' di vantagggio) Richter in una Città ma ovviamente NISBA. Ovviamente vatti a rivedere come ho abbassato i valori... Ma trovami i post dove li abbasso. In merito al M5S davanti a tanta stupidità intellettuale è inutile continuare. E poi il fatto è che NON CONOSCI I CODICI altro che scuse. Fammi solo un sottolineato o un corsivo mi basta sai... Non credo che per ciò sarai bannata. Avanti vediamo se oltre alle chiacchere porti in ESSERE. Hi hi hi hi hi hi hi hi hi... P.S. sto ancora aspettando oltre ad aver rinunsciato alla media M5S il mio post da


# 208    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 4/4/2010 alle 13:13

Vedi Donna Misterisa, tu rappresenti alla PERFEZIONE l'ambiguità buonista senza senso onnipresente in questo Blog. Infatti mediocri dal calibro dei Tuttoattaccati Professoresse Ironiche e Grazie non Ricevute ti appoggiano in pieno. Infatti siete e rimarrete la minoranza del Paese in ETERNO. Ah già. Anche ciò vi sfugge... Che sciocco. Hi hi hi hi hi hi hi hi hi... P.S. vallo a dire agli abitanti di Acerra che non essendo ancora collaudato NON FUNZIONA. Sempre ammesso che tu possa ritornare tutta integra.


@ Federica ti rispondo io va, ci sono tante analisi del voto. Per curiosita' sono andata a vedere cosa diceva Sabina Guzzanti, avendo letto qualche tempo fa non ricordo dove che si dichiarava amica di Travaglio e di Grillo. Ecco cosa dice: "io il giorno dopo già stavo bene e voi? questi vincono in modo del tutto sleale chiudendo i programmi, facendosi vedere solo loro, comprando i voti e credo imbrogliando anche sulle schede, non vedo perché non dovrebbero dato lo stile. in piemonte per esempio la lega ne ha fatte annullare 100mila di centrosinistra e hanno vinto per un capello. so che il gruppo della bresso sta facendo ricorso. gente che lavora lì mi ha detto che il pd (nazionale) ha detto: e perché fare ricorso? che patacche, che sonno. ma perché non si mettono ai seggi a controllare le schede anziché prendersela con grillo?" Lei trova una causa migliore della no Tav per la perdita della Bresso in Piemonte, il mancato controllo delle schede ai seggi. Federica potevi restare li' a controllare su, hai sbagliato tu infine, e' tutta colpa tua se ha vinto la lega. E poi tu e la Bresso siete due tonne perche' non avete capito che il Pd nazionale scherzava, non gli interessava mica vincere, solo partecipare. E ora festeggia la vittoria della lega. La mia unica analisi e': Fa bene Grillo a portare avanti battaglie da duro e puro da solo? E quando al governo dovra' allearsi che fa? E ora cosa era piu' importante, raccogliere i consensi della no Tav o NON far vincere la Lega che la Tav te la fa immediatamente insieme a tante altre cose? Ah pero' c'abbiamo i consiglieri grillini che ce le riferiranno in trasparenza, dal vivo in tempo reale via internet, gratisss;). Non e' plausibile pensare che Grillo abbia portato via voti alla Bresso? E magari anche che se Grillo avesse scelto di sostenere il candidato Pd, la Lega avrebbe perso e la vittoria M5stelle sarebbe stata piu' tattica? I consiglieri almeno si sarebbero trovati


I consiglieri almeno si sarebbero trovati un minimo piu' a loro agio, anziche' fare i corrispondenti di guerra dal fronte in trincea. Ah va ben, ma il Pd deve essere un nemico ancor piu' temibile, piu' temibile di qualsiasi lega xenofoba e secessionista. D'altronde i voti li possono spostare solo dal Pd, mica dalla destra-anche nella mia regione i candidati alternativi a Pdl o Pd hanno fatto una campagna tutta contro il Pd, e infatti hanno tolto voti a loro. Ecco queste campagne contro il Pd mi sembrano proprio stupide da parte di chi non vuole questa destra al potere. A meno che al Pd nazionale non siano tutti iscritti alla P2 ed abbiano intenzione di instaurare la piu' terribile dittatura della storia, loro lo sanno ma non ce lo dicono, pero' li osteggiano per noi, grazie. Ah ma forse dimentico che il movimento di Grillo vuole essere apartitico e indipendente...ma a suo tempo non voleva farsi eleggere segretario del Pd? Ah ho capito, mi dicono che era per provocazione! Eh ma Grillo e' prima di tutto un comico sai, faceva per scherzo, era una provocazione! Ma allora vuol fare il comico o vuol fare politica? No perche' allora chi mi dice che il programma della scuola non sia una provocazione?;)). E perche' a suo tempo fu rifiutato, ora al Pd ben gli sta dicono i grillini, hai capito il bene del paese dove sta? Ben gli sta a chi? A Bersani? Agli elettori? Al Piemonte? E si che a me questo Pd non piace molto, non mi piace neanche votarlo (soprattutto quello nazionale), ma se devo votare altri per far piacere a lega e pdl, o se devo astenermi per far piacere a lega e pdl...preferisco votare pd o chi sta con lui se mi convince di piu', intanto. Poi nella mia regione la differenza, almeno in ambito locale, si vede anche se non mancano note dolenti, quindi tanti sensi di colpa e di repulsione me li faccio passare. Le critiche e autocritiche non le risparmio, ma se l'omicidio del Pd deve essere un suicidio, provo a salvargli la vita, ancora,


Le critiche e autocritiche non le risparmio, ma se l'omicidio del Pd deve essere un suicidio, provo a salvargli la vita, ancora, ahime'! E poco tempo fa pensavo il contrario, lo volevo lasciar morire, ma vedo gia' troppi sciacalli ben peggiori sul cadavere, meglio tenerlo in vita ancora un po' va. Anche perche' di questo passo la lega presto si prendera' anche le regioni dell'Italia centrale, e poi, e poi...ben ci sta! E comunque, dai commenti si nota come il tifo da stadio sia ancora il movente del voto. Nessuno che discute di una strategia alla luce di questi risultati. Il Pd non sparira' dall'oggi al domani, rimane un gran 30% di elettorato volenti o nolenti-dico cifre aleatorie, correggetemi se sbaglio di grosso. Gli altri stanno compatti alla maggioranza. Che facciamo? Ci sollazziamo nello status quo? Aspettiamo che quel 30% venga eroso per disperdersi un po' a Grillo, a Idv, a Sel, alla destra, alle astensioni e altro? Altre idee? Sul Corriere ho letto Severgnini che nella sua analisi diceva tranquillo che Grillo ha portato via voti alla Bresso. Tocchera' leggere il Corriere per avere un'analisi che permetta di andare piu' preparati alle prossime elezioni e valutare realmente gli obiettivi da raggiungere. Grillo e' un genio della comunicazione, un po' come Berlusconi, ma pure piu' innovativo, quindi si dai, se aspettiamo ancora un po' ce la puo' anche fare a vincere, se non abbiamo ancora capito che essere geni della comunicazione non basta, direi che si, ha ottime speranze. Ma non si legga tutto questo come un attacco a Grillo, i miei sono dubbi, e critiche alla strategia, mi auguro comunque che possa fare del bene al paese e che non deluda chi crede nel movimento. @ Stufa Non preoccuparti per le proposte ecologiche dei grillini, le loro sono solo provocazioni!!! Buona Pasqua a tutti, al blog e ai lettori, anche da parte mia.


# 212    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 4/4/2010 alle 14:11

"La mia unica analisi e': Fa bene Grillo a portare avanti battaglie da duro e puro da solo?2 Oltre che Brutta sei anche de coccio: secondo te un MoVimento (non uso la parola Partito) che alla sua alba prende la media del 3.71 % ti pone la domanda se faccia bene a correre da solo? Ora capisco la Donna Misteriosa o meglio la Donna Insoddisfatta soprattutto della sua intelligena, ma tu Bruttuska credevo avessi un po' più di cervello. Ti rendi conto il livello di stupidità della tua domanda? Domanda propria di chi NON CONOSCE Grillo e soprattutto non ha ancora capito una beneamata mazza. P.S. e tu la voti la Donna Insoddisfatta? Hi hi hi hi hi hi hi hi hi...


Skumpty, invece di festeggiare la Pasqua pranzando con parenti e amici, era davanti al pc triste e solo e scrisse, tra le altre cose: "A parte che gradierei sapere nella tua Suprema Ignoranza la differenza tra Termovalorizzatore ed Inceneritore" Storicamente: Inceneritore=impianto in genere di concezione obsoleta finalizzato alla termodistruzione di rifiuti. Termovalorizzatore=impianto di concezione più recente che combina al semplice inceneritore uno scambiatore di calore atto a recuperare parte della portata termica (che altrimenti si disperderebbe nell'atmosfera coi fumi) e convogliarla tipicamente ad un generatore di vapore, che poi viene fatto espandere in turbina. Attualmente le due tipologie di impianto sono abbastanza simili a occhi inesperti, ma sono diverse perché hanno priorità differenti: massimizzare la portata di rifiuti smaltita, produrre energia. Ciò si riflette non solo in realizzazioni costruttive differenti ma anche in diverse specifiche di esercizio: "alimentazione" differente, temperature differenti, tempi di residenza differenti, tanto per dirne qualcuna. Dall'alto della tua profonda conoscenza, puoi dirmi a che serve una turbina in un mero inceneritore? --------------------------------------------------- "e poi giusto, per te non essendo collaudato ma già in funzione ovviamente, non funziona..." Olè, mi citi Sodano. Persona che con il movimento a 5 stelle ha rapporti strettissimi e noti, l'ideologo diciamo. Hai letto bene ciò che hai linkato? Parla di giugno 2009. Fino a maggio 2009, l'unica cosa che funzionava ed era solo in fase di TEST, era l'inceneritore, non essendo stata neanche completata la parte di recupero energetico. Come da video in link. Il collaudo dell'impianto era previsto per fine 2009. Aggiornami per piacere: è stato costruito il resto? Il collaudo c'è stato? Quanta energia ha prodotto finora? Link a dati ufficiali, se non ti dispiace. Senza collaudo il termova
http://www.youtube.com/watch?v=rL1QON6o_sQ


Senza collaudo il termovalorizzatore esiste solo sulla carta. --------------------------------------------- "come si può proporre in ESSERE ed esporre in CONCRETO senza prima andare al Governo della Regione?" Mi spieghi perché un architetto debba portare un progetto prima di avere un incarico, con tanto di disegnini, numeretti, stime economiche... mentre un politico deve essere votato solo perché propone soluzioni che, lo dici tu, NEANCHE CONOSCE PRIMA di andare al governo della regione? Non le conosce, ma le promette, ovvio no? Ecco, io quelli che promettono la luna e però prima di andare al governo della regione non sanno come farla scendere dal cielo... ecco io NON li voto, ti crea problemi? A me no. Sarò libera di votare come credo? Trovo l'approccio poco serio, ti crea problemi? A me no. In Germania, stato all'avanguardia, si cerca di realizzare il il 20-20-20 e di certo la Merkel non va in tv a dire: "votatemi che in tempi brevi chiuderemo gli impianti a combustione". 20-20-20 significa che da qui a 10 anni si spera di arrivare al 20% di rinnovabile, altro che progetti del m5s. Che dicevi prima? Che per chiudere gli impianti a combustione in Campania ci vorranno 3 o 5 o forse 10 anni? Facci sapere come, così contattiamo la Merkel e le facciamo fare una figuraccia, ok? ------------------------------------------------------------ "Comunque che la preoccupazione sia di tutti in merito alla fine dei combustibili fossili ti rispondo che infatti ne parlano tutti i media e soprattutto è nei programmi di tutti gli altri partiti." I verdi? Chi erano costoro? Sodano? Mica milita tra i rossi e si è occupato di termovalorizzatori (lo hai citato tu)? Naaaa, il tema dell'ecologià è nato nel 2010 con la nascita del m5s! Neanche le università avevano mai considerato il problema, infatti tutte le soluzioni tecnologiche studiate in Italia e ivi realizzate sono opera dei grillini e sono tuttora in fase di loro esclusivo studio. Tr


Tra l'altro i pochi dati prospettici forniti dal m5s riguardo le alternative combaciano con quelli del PEAR. Il PEAR ha plagiato le tesi del m5s!!!!!!!!!! ------------------------------------------------- "Sui terremoti poi fai ovviamente marcia indietro poiché hai TU problemi di logica. Infatti ti ho chiesto ma ovviamente invano di citarmi un solo caso di 12 Mercalli = 5 o addirittura 6° (per darti un po' di vantagggio) Richter in una Città ma ovviamente NISBA." Sono a tua completa disposizione invece. Ti spiegherò con gioia tutto quello che desideri non appena ti degnerai di linkare un mio post, nota bene, MIO, nel quale io abbia scritto le seguenti testuali parole: "12 mercalli= 5 richter". Ti spiego un po' come funziona: io NON sono tenuta a spiegare. Io spiego SE mi va e soprattutto spiego ciò che IO ho affermato, non i TUOI parti mentali, poco chiari a te figuriamoci agli altri. Mi spiace se non capisci ciò che pensi, ma io non posso fare miracoli. Però sono una persona gentile, a tua disposizione: linka. Riguardo alle medie dei candidati del m5s (neanche stessimo a scuola), analogo discorso. Sono a tua completa disposizione, non appena posterai la scansione di un voto VALIDO per Fico ottenuto a TORINO. Fino ad allora, perdonami, ma sono troppo grande per pettinare bambole. Vedi, è Pasqua, siamo tutti più buoni, ma fino ad un certo punto.


@ sky Te l'ho detto, Grillo e' un bravo comunicatore, questo almeno converrai che l'ho capito, ce l' hai detto tu che e' stato il primo a capire il potenziale della rete, vero. Quindi faccia come vuole e idem per gli elettori. Ne riparliamo quando in caso si decidera' con chi allearsi, a chi fare opposizione, a quali compromessi scendere o a quali far scendere gli altri, allora misurero' la sua capacita' di azione, contrattazione, convinzione, pratica politica e portata del cambiamento. Se voto stufa? Mi astengo dal rispondere, il mio voto sara' segreto, ma tu hai buone capacita' di influenzarlo. Sei fortunato che oggi piove, non sono andata fuori citta' e il tempo uggioso fa venire voglia di rispondere ai commenti uggiosi. Ciao stellina all'alba del movimento che corre da solo, attento a non sudare, sai cosa ti succede poi.


# 217    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 4/4/2010 alle 19:16

@skai SE incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto NON POTRAI SBAGLIARE costui é un imbecille ::::::::::::::: CONFUCIO;;;;;;;;;;; Persino Confucio conosceva skumpty dumpty, chi l'avrebbe mai detto


# 218    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 4/4/2010 alle 19:48

Ennesime PERLE della Donna Insoddisfatta: "Mi spieghi perché un architetto debba portare un progetto prima di avere un incarico" Trovami un SOLO architetto o ingengere che lavora senza essere commissionato o da un Cliente o da un Ente Pubblico Gare d'Appalto escluse. Ma trovamelo. Le soluzioni poi un Politico le conosce e le promette di realizzarle SOLO quando avrà il potere di farlo. Se non eletto è un po' difficile sai? Il tuo discorso sarebbe stato giusto per un Governatore uscente, ma neanche, poiché qualora non vincesse la tornata elettorale, non potrebbe logicamente realizzare niente. Apprendo poi solo adesso che l'Inceneritore di Acerra poiché non è un "Termovalorizzatore" non sta andando. Ora a parte il tuo non sapere che l'energia prodotta è minore di quella per incenerire ovvero il bilancio è in PASSIVO, a parte questa tua ennesima dimostrazione di ignoranza allo stato puro, non sei nemmeno a conoscenza che l'Unione Europea in una nota HA VIETATO l'uso della parola Termovalorizzatore. http://www.ilponente.com/2009/05/24/varazze-piu%E2%80%99-tumori-per-tutti-parola-di-delfino/ Questo è uno dei tanti Link che ho trovato ma se Googhli ti potrai sbizzarrire. Se cerchi poi su Wikipedia http://it.wikipedia.org/wiki/Termovalorizzatore TAH DAH! Linka un po' della tua Suprema Ignoranza e guarda dove vieni reinidirizzata? Per quanto riguarda i combustibili fossili tu dici che ne parlano tutti i Media?! Dove vivi? In Svizzera forse? E poi "io NON sono tenuta a spiegare." Dicono tutti così quando sono alle strette sai? Comunque visto che sono buono ti riporto un'altra tua perla dimenticata "Tua tesi: 12M=10ML Mia tesi 12M=?" Quando ovviamente 12M = 10R (per capirci) sta sempre come massima assoluta. E RIperli nel finale con "non appena posterai la scansione di un voto VALIDO per Fico ottenuto a TORINO"


# 219    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 4/4/2010 alle 19:49

No comment. Davanti a tanta citrullaggine è impossibile andare oltre. Tu non pettini. Tu sei già pettinata.


# 220    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 4/4/2010 alle 19:51

No comment. Davanti a tanta citrullaggine è impossibile andare oltre. Tu non pettini. Tu sei già pettinata.


# 221    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 4/4/2010 alle 19:52

No comment. Davanti a tanta citrullaggine è impossibile andare oltre. Tu non pettini. Tu sei già pettinata.


# 222    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 4/4/2010 alle 19:52

Ah dimenticavo: il Terremoto di Messina è stato di 7.2 Gradi Richter e valutato tra l'11° ed il 12° Grado Mercalli. http://it.wikipedia.org/wiki/Terremoto_di_Messina#Gli_avvenimenti Valutato dal Sito Ufficiale dei sismi in Italia e non dal pazzo di SKYLINE ben inteso. Alle vote avessi a confonderti... Hi hi hi hi hi hi hi hi hi... P.S. scusami sai ma è veramente difficile stare dietro a tutte le tue sparate. Neanche Tuttoattaccato arriva a tanto. Ormai è talmente ridotto male che non lo prendo più nemmeno in considerazione dopo averlo legnato a dovere. P.P.S.S. ma i tuoi Ctrl Informatici dove sono? Ed il mio post da te denunciato dov'è? RI Hi hi hi hi hi hi hi hi hi...


# 223    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 4/4/2010 alle 19:54

Visto che è Pasqua faccio un regalino a tutti i Fan del M5S


# 218 commento di SKYLINE - lasciato il 4/4/2010 alle 19:48 "Ennesime PERLE della Donna Insoddisfatta: Trovami un SOLO architetto o ingengere che lavora senza essere commissionato o da un Cliente o da un Ente Pubblico Gare d'Appalto escluse. Ma trovamelo." Trovami un solo politico che venga eletto senza ricevere voti, lui o il proprio partito. Si propone, si viene scelti. Solo i politici pensano di poter essere scelti senza offrire garanzie, per poi dar pacchi post-elezioni. Per le persone normali non funziona così. -------------------------------------------------------- "Le soluzioni poi un Politico le conosce e le promette di realizzarle SOLO quando avrà il potere di farlo" Mi sta benissimo che le realizzi quando ne avrà il potere, ma se vuole il mio voto mi espone le elezioni prima del giorno dell'elezioni, non dopo, tanto le conosce (anche se ti contraddici) o no?. Non mi interessano i buoni proponimenti, ma le metodologie per metterli in pratica, soprattutto la loro fattibilità. Altrimenti si ricade nel discorso dello sconfiggere il cancro in tre anni. Te ti accontenti delle chiacchiere? Io no. Problemi? Tuoi, non miei. ------------------------------------------------------ "Apprendo poi solo adesso che l'Inceneritore di Acerra poiché non è un "Termovalorizzatore" non sta andando." Ti ho chiesto: linka dati che ne decretino l'apertura. Se collaudo non è avvenuto, l'impianto non è aperto, non è in esercizio, ma in fase test-preesercizio e stiamo parlando dell'aria fritta. Se non è aperto non può essere chiuso. Mi linki i dati del collaudo? Soprattutto: mi linki i dati che dimostrino quanta energia ha prodotto? Perché vedi, è inutile che rigiri frittate. Si parlava dell'impianto di acerra e del m5s che voleva chiuderlo nella veste di "generatore di energia elettrica", non come smaltitore di rifiuti. Son due capitoli diversi del loro programma. Io ne contestavo la chiusura come


Io ne contestavo la pretesa di chiusura nella veste di generatore di energia elettrica (dato che a me non risulta abbia prodotto niente) e tu hai contestato questa mia frase, affermando che fosse già in funzione. Bene: visto che questo fantomatico generatore di energia elettrica è già in funzione e io sono ignorante e non lo so, si può sapere quanta energia ha prodotto finora? Fornisci dati, linka, please. ---------------------------------------------------- "Ora a parte il tuo non sapere che l'energia prodotta è minore di quella per incenerire ovvero il bilancio è in PASSIVO" Scrivimi i bilanci sull'inceneritore, dettagliati. Voglio leggerli. Nota bene, non voglio chiacchiere di contorno, ma equazioni. Poi cortesemente dopo commentamele a parole tue. Ed evita farine di sacco altrui, che a googlare ci vuole poco. "a parte questa tua ennesima dimostrazione di ignoranza allo stato puro, non sei nemmeno a conoscenza che l'Unione Europea in una nota HA VIETATO l'uso della parola Termovalorizzatore." E chi se ne frega? Resta il fatto che esistono inceneritori senza turbina e altri con ed è questa la differenza alla base dell'uso corrente dei due termini in italiano. Mi rendo conto che a te piace disquisire per ore sui significanti, ma resta il fatto che alcuni impianti hanno una turbina, altri -quelli vecchi- no. Alcuni sono progettati per massimizzare lo smaltimento rifiuti, altri la produzione di energia elettrica. Poi li puoi chiamare pippo o topolino, o inceneritori o termovalorizzatori, ma il dato resta. Tu pensi che termovalorizzatore significhi valorizzare rifiuti col calore e quindi il termine è fuorviante? Significa semplicemente che non conosci la termodinamica. Sarebbe interessante discutere con te di calore e lavoro, relative conversioni e "termovalorizzazioni" varie, però perdonami, mi accontenterò di leggere questo famoso bilancio sull'inceneritore, che sicuramente posterai con estrema solerzia, conoscendoti. Che tutti con


Sarebbe interessante discutere con te di calore e lavoro, relative conversioni e "termovalorizzazioni" varie, però perdonami, mi accontenterò di leggere questo famoso bilancio sull'inceneritore, che sicuramente posterai con estrema solerzia, conoscendoti. Che tutti conoscono, tranne io che sono ignorante. ---------------------------------------------- "Per quanto riguarda i combustibili fossili tu dici che ne parlano tutti i Media?!" Si e da tanto: chi non guarda solo Amici della De Filippi e tg4 sa che c'è un po' un problema energetico. Basta andare a fare il pieno ogni tanto per accorgersi della variazione dei prezzi e farsi qualche domanda. Per chi esce di casa ogni tanto, ovviamente. ------------------------------ ""io NON sono tenuta a spiegare." Dicono tutti così quando sono alle strette sai?" No, semplicemente tu non hai il diritto di condurre interrogatori stucchevoli, o di pretendere che la gente risponda a qualsiasi cosa ti passi per il cervello. ---------------------------------------------- "Comunque visto che sono buono ti riporto un'altra tua perla dimenticata "Tua tesi: 12M=10ML Mia tesi 12M=?" Quando ovviamente 12M = 10R (per capirci) sta sempre come massima assoluta." Na, voglio link, non estratto. Link alla discussione in versione integrale, con tutto lo scambio, leggibile per chiunque. E soprattutto qui non leggo che avrei scritto "12M=5ML", o sbaglio? Indi non ti cito tale evento sismico. In compenso confermo in pieno "12M=?", cosa che ho dimostrato. Stammi bene e cerca, cerca negli archivi. Trova, poi linka e ti cito tutti gli eventi sismici che vuoi. ------------------------------------------ "E RIperli nel finale con "non appena posterai la scansione di un voto VALIDO per Fico ottenuto a TORINO" No comment. Davanti a tanta citrullaggine è impossibile andare oltre. Tu non pettini. Tu sei già pettinata." E tu spiegami perché dovrei s


E tu spiegami perché dovrei sommare i voti di Fico in Campania con quelli degli altri candidati in altre regioni e poi dividere per 5. Che rappresenta questa perdita di tempo? Sono disponibilissima a farlo quando vedrò voti validi per Fico in altre regioni diverse dalla Campania, allora il calcolo avrà senso. Fino a quel momento, lascio a te l'onere di scervellarti in calcoli così complicati come addizioni e divisioni ed elaborare sottili quanto argute deduzioni e controanalisi politiche sul cosa succederebbe se i cinque candidati del m5s fossero la stessa persona che si è candidata in 5 regioni diverse.


Ah, Roberto Fico, casomai leggessi: buona pasqua. Mi spiace ti fischino così tanto le orecchie a sentirti continuamente tirato in ballo, però in fondo la politica è anche questo, no? Fa parte dei contro. E' che forse se avessi interlocutori meno skumpty, il dialogo potrebbe anche essere costruttivo, magari interessante e potreste anche farvi propaganda in modo più serio che a postare un logo, non trovi? Tipo a leggere le didascalie invece di guardare solo le figure. Io resto in attesa, i miei dubbi li posti e son stata buona: dopo elezioni. Federica ha posto i suoi. Qualcuno ha intenzione di rispondere? Tutti sti grillini, addirittura il 4% a livello italiano (a sentire qualcuno) ed è mai possibile che qui si sbracci solo skumpty? Cattivi, lo lasciate solo, non si fa.


# 229    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 5/4/2010 alle 1:31

Ma quanta Cacata Carta. WOW! E' un Record! Ti ripeto: è difficile star dietro a cotante puttanate tuttenisiemeappassionatamente Da perfetta ignorante ignori appunto che ogni inceneritore sia in passivo infatti NON SAI che vengono sovvenzionati con i famosi Cip6 dei nostri soldi. Se fosse altresì in attivo sarebbe pieno di inceneritori ovunque poiché spunterebbero come funghi tirati su da imprenditori d'assalto. Ma evidentemente ciò ti sfugge. E poi quelli a turbina come li chiami tu si differenziano da quelli senza lo sai perché? Perché i vecchi bruciano a 700 gradi, quelli nuovi bruciano a 1300 - 1500 gradi. La sai la differenza tra bruciare a 700 Gradi e 1500? Avanti. Vediamo quanto sei preparata. Voglio ridere. Per il resto non ti linko proprio niente anche perché con un essere al tuo infimo livello non ne vale la pena. Chiedi, informati, senti chi cavolo ti pare e chiunque se ne intenda ti dirà che qualsiasi impianto di incenerimento è in PASSIVO. Puoi scommetterci cosa ti pare. Per quanto riguarda le Scale Richter Mercalli il Link te lo cerchi tu perché a quest'ora ho fatto anche troppo. Capisco che tu sia ancora desiderosa di rivalza verso me ma, mia cara fai festa. Le puttanate che hai scritto e che continui a scrivere su qualsiasi cosa sono da capolavoro. Capolavoro di ignoranza ben inteso. Il bello è che sono più scemo IO a risponderti. Ah già ma tu dici cosa ti pare. Infatti: puttanate a iosa. Hi hi hi hi hi hi hi hi hi... E mi stupisce di come tu ti ostini a continuare a sparare minchiate a tutto spiano specie sull'inceneritore di Acerra che per te non è in funzione poiché non è collaudato allora non sta andanto. Tale ragionamento rasenta l'Handycap. Poveretta. Sei l'emblema della Mediocrità. P.S. sto ancora aspettando i tuoi Ctrl informatici nonché il mio post.


# 230    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 5/4/2010 alle 1:36

Ah dimenticavo: se Fico ti leggesse morirebbe dal ridere di fronte a cotanta Seria Stupidità. Hi hi hi hi hi hi hi hi hi...


# 231    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 5/4/2010 alle 8:23

@skai SE incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto NON POTRAI SBAGLIARE costui é un imbecille ::::::::::::::: CONFUCIO;;;;;;;;;;; Persino Confucio conosceva skumpty dumpty, chi l'avrebbe mai detto Caro skai tu sinora hai legnato solo il tuo cervello che evidentemente non s'e' piu' ripreso. by shorty.


# 232    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 5/4/2010 alle 8:27

Commento di skai 229 "Il bello è che sono più scemo IO" Finalmente ne hai azzeccata una! E' vero che non bisogna mai disperare!


"Da perfetta ignorante ignori appunto che ogni inceneritore sia in passivo infatti NON SAI che vengono sovvenzionati con i famosi Cip6 dei nostri soldi." Oops, scusami avevo capito che stessi parlando di valutazioni energetiche: "l'energia prodotta è minore di quella per incenerire", ora invece mi tiri fuori discorsi economici? I soldi, le sovvenzioni, i Cip6? LOOOOOOOOOOL. Eppure ti avevo chiesto solo un piccolo bilancio che conoscono tutti :( ---------------------------------------------- "E poi quelli a turbina come li chiami tu si differenziano da quelli senza lo sai perché? Perché i vecchi bruciano a 700 gradi, quelli nuovi bruciano a 1300 - 1500 gradi." Ah, e quindi la turbina la mettono per cosa? Per riscaldare la munnezza? LOL. Pensavo che le turbine fossero macchine motrici, ma ogni tanto si scopre qualcosa di nuovo. Le turbine si mettono perché "i vecchi inceneritori bruciavano a 700 gradi, quelli nuovi a 1300-1500 gradi". Grazie skumpty! ------------------------------------------------ "La sai la differenza tra bruciare a 700 Gradi e 1500? Avanti. Vediamo quanto sei preparata. Voglio ridere." Per dirla terra terra, di quale temperatura stai parlando? Di quale camera? Del combustore, o di quella di post combustione? A leggerti sembra che la combustione avvenga in un solo step, se così fosse sai le risate? Ok, facciamo come dici tu e bruciamo tutto a 1500°. Cerchi di ridurre la formazione di PAH, diossine varie, cerchi di forzare l'ossidazione del CO a scapito di cinetiche pirolitiche in ambiente ossidativo però... detto così, non è che poi generi troppi NOX?... O_o.... o_O.... Ma una cosa più "dolce" non si può? ------------------------------------------------ "Chiedi, informati, senti chi cavolo ti pare e chiunque se ne intenda ti dirà che qualsiasi impianto di incenerimento è in PASSIVO." Ma perché devo chiedere in giro se tu già lo sai? Perché non me lo dici tu che facci


Ma perché devo chiedere in giro se tu già lo sai? Perché non me lo dici tu che facciamo prima? Un piccolo bilancio energetico, basta poco che ce vo'! Tu lo conosci sicuramente altrimenti mica mi avresti dato dell'ignorante, no? --------------------------------------------------- "Puoi scommetterci cosa ti pare." Ma perché devo scommetterci se tu lo sai? Ma perché non me lo vuoi dire? Un post intero di decine di frasi e poi non mi rispondi, sei cattivo. ------------------------------------------------- "Per quanto riguarda le Scale Richter Mercalli il Link te lo cerchi tu perché a quest'ora ho fatto anche troppo." Io? Sei tu che mi poni continuamente domande sui terremoti, mica io? Io non ho niente da cercare. Se mi fai domande, cerchi tu. Se non me le fai, non piangerò, promesso. Strano, hai citato del testo del post, pensavo che il link lo avessi sotto mano. :( --------------------------------------------- "Il bello è che sono più scemo IO a risponderti. " Eh, c'è vita su Marte! ------------------------------ "E mi stupisce di come tu ti ostini a continuare a sparare minchiate a tutto spiano specie sull'inceneritore di Acerra che per te non è in funzione poiché non è collaudato allora non sta andanto." Mah, son le stesse minchiate che hanno detto proprio Ruotolo e Santoro. Prima si collauda e poi si inaugura, come da video. Se sta andando, mi linki documentazione su quanta energia elettrica stia producendo? Se lo affermi con tanta sicurezza, ne avrai le prove, no? Magari qualcosa di un po' più recente dell'esposto di un ROSSO (Tommaso Sodano) che risale a giugno 2009.


# 235    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 5/4/2010 alle 11:33

W_O_W_! Sono il tuo Primo pensiero al mattino appena sveglia. Da postare alle 4 di notte alle 9 di mattina è un bel passo avanti! Che tu abbia finalmente trovato quella parte genitale maschile a te mancante da una vita? Dubito fortemente poiché se la tua scrittura rispecchia il tuo aspetto non oso immaginare obbrobrio più obbrobrioso. E' inutile cara Donna Insoddisfatta che ti continui a contorcere nel nulla come tuo solito quando: - Non hai ancora detto quale Architetto o Ingegnere lavori gratis poiché lo hai assetiro tu - Non sapevi da buona ignorante che il termine "Termovalorizzatore" è stato bandito PER LEGGE dalla Unione Europea - Non sai la differenza come immaginavo tra l'incenerire a 700° e a 1500° poiché non basta Googlare un minuto per rispondere prendendo info a caso. - Non sai e continui a non volere ammettere che il bilancio di ogni inceneritore è in passivo e ti SFIDO a dimostrare il contrario senza girare la frittata come tuo solito con le rinnovabili che non c'entrano niente - Non riconosci la tua scrittura ammettendo così per riflesso di avere scritto una cazzata ma se ci tieni il Link che tra l'altro hai già linkato qui dentro, ma evidentemente soffri di memoria, è questo http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/blogs/servizi/comments.aspx?id_blogdoc=2436857 - Non vuoi ammettere nella tua Sublime Ignoranza che l'Inceneritore ad Acerra STA FUNZIONANDO pur SENZA COLLAUDO. http://www.youtube.com/watch?v=HUtZ8twOquc Purtroppo questo link per sfortuna tua non è datato gigno 2009 bensì febbraio 2010 Che peccato! Hi hi hi hi hi hi hi hi hi... Due cose sono infinite: l'Universo e la Stupidità umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi Mai più verità riscontrata in questo Thread Emblematico. P.S. non appena mi posterai il mio post famoso e ci degnerai dei tuoi Ctrl Informatici


# 236    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 5/4/2010 alle 11:36

W_O_W_! Sono il tuo Primo pensiero al mattino appena sveglia. Da postare alle 4 di notte alle 9 di mattina è un bel passo avanti! Che tu abbia finalmente trovato quella parte genitale maschile a te mancante da una vita? Dubito fortemente poiché se la tua scrittura rispecchia il tuo aspetto non oso immaginare obbrobrio più obbrobrioso. E' inutile cara Donna Insoddisfatta che ti continui a contorcere nel nulla come tuo solito quando: - Non hai ancora detto quale Architetto o Ingegnere lavori gratis poiché lo hai assetiro tu - Non sapevi da buona ignorante che il termine "Termovalorizzatore" è stato bandito PER LEGGE dalla Unione Europea - Non sai la differenza come immaginavo tra l'incenerire a 700° e a 1500° poiché non basta Googlare un minuto per rispondere prendendo info a caso. - Non sai e continui a non volere ammettere che il bilancio di ogni inceneritore è in passivo e ti SFIDO a dimostrare il contrario senza girare la frittata come tuo solito con le rinnovabili che non c'entrano niente - Non riconosci la tua scrittura ammettendo così per riflesso di avere scritto una cazzata ma se ci tieni il Link che tra l'altro hai già linkato qui dentro, ma evidentemente soffri di memoria, è questo http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/blogs/servizi/comments.aspx?id_blogdoc=2436857 - Non vuoi ammettere nella tua Sublime Ignoranza che l'Inceneritore ad Acerra STA FUNZIONANDO pur SENZA COLLAUDO. http://www.youtube.com/watch?v=HUtZ8twOquc Purtroppo questo link per sfortuna tua non è datato gigno 2009 bensì febbraio 2010 Che peccato! Hi hi hi hi hi hi hi hi hi... Due cose sono infinite: l'Universo e la Stupidità umana, ma riguardo l'Universo ho ancora dei dubbi Mai più verità riscontrata in questo Thread Emblematico. P.S. non appena mi posterai il mio post famoso e ci degnerai dei tuoi Ctrl Informatici


# 237    commento di   SKYLINE - utente certificato  lasciato il 5/4/2010 alle 11:45

ti prometto che cercherò e commenterò tutto quello che vuoi. Per adesso mi limito a sputtanare la tua cocciuta ignoranza.


@Skumpty, "Non hai ancora detto quale Architetto o Ingegnere lavori gratis poiché lo hai assetiro tu" >Non vedo perché dovrei, mai affermato una stupidaggine del genere e ti sfido a dimostrare il contrario. "Non sapevi da buona ignorante che il termine "Termovalorizzatore" è stato bandito PER LEGGE dalla Unione Europea" >lo so perfettamente e me ne sbatto, perché questo blog non è un documento ufficiale. Sei tu a non aver capito i distinguo dell'unione europea e pensi che termovalorizzatore sia la versione ipocrita dell'inceneritore, mentre sono due realtà tecnologiche ben distinte, specie a livello impiantistico. Vabbè, a te piace giocare coi significanti, perché così pensi di poter modificare la realtà, è risaputo... "on sai la differenza come immaginavo tra l'incenerire a 700° e a 1500°" >Lol. Spiegala allora. Sono davvero molto curiosa si capire quale schema cinetico si celi dietro il verbo "incenerire", da esperto in materia proprio, e soprattutto perché hai scelto quelle due temperature limite, che tra parentesi non significano niente perché non hai messo unità di misura. 1500 che? LOL Vabbè, piccolezze. "poiché non basta Googlare un minuto per rispondere" >visto che affermi che io abbia googlato, linka i siti da cui avrei plagiato. Io invece sono buona: googla (lol) pure per spiegarmi la differenza tra "incenerire a 700° e 1500°. Basta che poi dimostri di aver capito ciò che hai copiato. LOL


Skumpty said: "Non sai e continui a non volere ammettere che il bilancio di ogni inceneritore è in passivo" >passivo che? quale bilancio parli? LOL. "l'energia prodotta è minore di quella per incenerire" e il cip6 ci mette la pezza... abbiamo scoperto che il cip6 è... un combustibile? mettono i soldi a bruciare assieme alla munnezza? Hai fatto un minestrone tale, mescolando concetti completamente diversi, da dimostrare che parli per sentito dire senza aver neanche capito ciò che gli altri dicevano. "e ti SFIDO a dimostrare il contrario senza girare la frittata come tuo solito con le rinnovabili che non c'entrano niente" >Na, in ambito scientifico non funziona così. Tu fai affermazione, tu dimostri. Anche perché non è complicato, eh. Io so perfettamente ciò che vorresti dire, ma non riesci a parole tue, e sappi che le argomentazioni che potresti addurre sono poco consistenti. La prima è talmente banale da essere ininfluente, la seconda è difficilmente dimostrare, presuntiva, ci vogliono dati alla mano. Io che sono l'ignorante mi sto divertendo a vedere il modo in cui eviti di entrare nel vivo, e fai bene, perché ogni frase che usi dimostra che ti manchino proprio le basi per affrontare certi discorsi seriamente. Quindi, su, rendimi edotta di questo bilancio energetico sugli inceneritori che vanno in passivo e spiegami il cip6 in quale termine va inserito. Non è difficile. Soprattutto spiegami perché le rinnovabili non c'entrino, non è assolutamente vero. Vedi, è bellissimo condurre questa discussione con te, perché il tuo intento è offendermi o cercare di mettermi in ridicolo, il mio è mostrare quale consistenza abbiano le tesi del Grillino medio (tu no? l'attacchino dei logo) e il modo di argomentarle quando poi si entra nel vivo. Così chi ci legge si fa un'idea. Se ne deduce che: 1) mi dai dell'ignorante un rigo si e uno pure, però poi svicoli se si tratta di spiegare tu come funziona; 2)usi una terminologia


2)usi una terminologia a dir poco da profano e mescoli concetti completamente differenti, il che è indicativo e fa capire perché eviti di parlarne tu: hai paura. Perchè sai di non capirne niente e non vuoi esporti, tranne per darmi dell'ignorante. 3)i tuoi riferimenti sono l'ipse dixit e hai dimostrato di non aver neanche capito cosa ipse dixit. 4) ma le turbine? che fine hanno fatto le turbine? lol Bene, mi portate un grillino serio con cui discutere di queste cose o son tutti così? Ah, per il link al post sui terremoti, grazie infinite. Sei proprio furbino, eh. E ora arriviamo alla chicca, la prova che dovrebbe zittirmi. IL VIDEO SU YOUTUBE! Xfiles xfiles xfiles Un autogol del genere va trattato con tutto il rispetto possibile. Ti cito testualmente: ------------------------------------- "- Non vuoi ammettere nella tua Sublime Ignoranza che l'Inceneritore ad Acerra STA FUNZIONANDO pur SENZA COLLAUDO. http://www.youtube.com/watch?v=HUtZ8twOquc Purtroppo questo link per sfortuna tua non è datato gigno 2009 bensì febbraio 2010 Che peccato! Hi hi hi hi hi hi hi hi hi..." ------------------------------------ Giudizio critico. Ben girato, non c'è che dire. a) non hai trovato niente di meglio per zittirmi di un video su youtube? Ti avevo chiesto documenti ufficiali del collaudo, ricordi? b) il video è stato UPLOADATO a Febbraio. Come si fa a capire quando è stato girato? LOL c) Da una colonna di fumo si capisce quanta energia abbia prodotto questo generatore di energia elettrica? Non dimenticare che stiamo sempre parlando del programma energetico del m5s d) la colonna di fumo è indicativa degli inquinanti? Mannaggia, lo sai che molti sono incolori? LOL Vabbè mi sa che credi alle scie chimiche, così tutto è chiaro. Soprattutto ma io mi chiedo: ma non lo potevi scegliere migliore il video? Ma come si fa? Perché ora arriviamo al punto e)
http://www.youtube.com/watch?v=HUtZ8twOquc


e) Di per sé il video non dimostra che l'inceneritore funzioni a regime, né che stia producendo en. elettrica. Non dimostra che abbia funzionato il giorno prima, né un'ora dopo, né si capisce se stia lavorando a pieno carico o se fosse un test. Si vede solo un po' di fumo, non si sa in che data, niente. Di per sé il video non dimostra niente. E però si va a leggere la descrizione e qui la tua scelta diventa comica: "Una densa ciolonna di fumo ha destato l'attenzione di parecchi abitanti di Acerra e non solo...la nuvoletta che si espande dalle immagini alla fine arriverà anche su Maddaloni, Caserta, Caivano, San Felice a Cancello, Marigliano, Pomigliano ed altri paesi limitrofi...si spera che sia innocua..." HA DESTATO L'ATTENZIONE. Ho letto bene? Indi questo video dimostra un evento anomalo, non la continuità di esercizio che vorresti provare, semmai il contrario. Magari l'hanno acceso per fare un test e poi spento, che dici? Ma i grillini sono tutti come te? A dopo. Non vedo l'ora di leggere l'ennesima dose quotidiana di ignorante, frustrata sessualmente e simili. Ciaociaoskumpty


# 242    commento di   DANIELEPELIZZARI - utente certificato  lasciato il 6/4/2010 alle 9:46

ommento di skai 229 5/04/2010 1.31 "Il bello è che sono più scemo IO" Finalmente ne hai azzeccata una! E' vero che non bisogna mai disperare!


U_A_U_X_! RECORD SU RECORD! E' bellissima questa discussione! Giustissimo! E non sai quanto mi stia divertento a sputtanarti di continuo. http://www.ilnolano.it/index.php?page=&news=9843&cat=0 RIDILLO ORA che NON VA l'Inceneritore di Acerra? E nota la DATA 18/03/2010... E poi sapevi benissimo che era stata bandita la parola Termovalorizzatore? AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!! Quando i buoi sono scappati si chiuda la stalla! Un classico! E poi tu testuali lettere in merito agli Architetti: # 214 commento di StufA - lasciato il 4/4/2010 alle 17:59 "Mi spieghi perché un architetto debba portare un progetto prima di avere un incarico, con tanto di disegnini, numeretti, stime economiche..." N.B. PRIMA DI AVERE UN INCARICO E poi dopo solo 2 GIORNI: # 238 commento di StufA - lasciato il 6/4/2010 alle 8:8 "@Skumpty, "Non hai ancora detto quale Architetto o Ingegnere lavori gratis poiché lo hai assetiro tu" >Non vedo perché dovrei, mai affermato una stupidaggine del genere e ti sfido a dimostrare il contrario." Naaa. Sono IO che interpreto. Ci mancherebbe. Per il resto se non sai leggere non è colpa mia sai? Allora proviamo a caratteri CUBITALI: TROVAMI IL MIO POST DA TE DENUNCIATO NONCHE' DIMOSTRAMI I TUOI CTRL INFORMATICI ED IO TI SPIEGERO' TUTTO SUGLI INCENERITORI. Garantito! A tutto il resto della tua Cacata Carta non do più nemmeno importanza. Ci sono solo 2000 caratteri. Ma continua a "Perlare". Mi raccomando! Voglio ridere ancora Hi hi hi hi hi hi hi hi hi...



Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti