Commenti

commenti su voglioscendere

post: Commenta Annozero Live

        Ha vinto lui? In onda Giovedì 1 Aprile 2010 dal sito di Annozero Dopo la manifestazione - trasmissione Raiperunanotte, torna in onda Annozero con "Ha vinto lui?", un'analisi originale dei risultati delle ultime elezioni regionali. Dalla lettura dei dati dell’Istituto di Ricerca Carlo Cattaneo risulta “una forte crescita della Lega Nord e dell’Idv, con un conseguente riequilibrio dei rapporti di forza dentro le due coalizioni. Il Pdl perde un milione e sessantanovemila voti rispetto alle regionali del 2005, mentre il Pd ne perde due milioni”. A partire da questi dati che fotografia del Paese ci restituisce il voto delle Regionali? Ospiti in studio i giornalisti Lucia Annunziata , Enrico Mentana , Nicola Porro , Emilio Fede ... continua



commenti



Fateli incavolare ...per favore .....


Ahahahahahah...ogni volta che rivedo il tipo che alla manifestazione del Popolo Dei Latitanti dice "vaffanculo Travaglio" col viso completamente avvolto dalla bandiera e girandosi appena quasi avesse paura a farsi riconoscere, beh, mi rotolo a terra ripetutamente...TOP!


GRANDE TRAVAGLIO OTTIMA APERTURA DI PUNTATA SU GRILLO


Bravo Marco !


FEDE non sente l'audio uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma ki ci crede !!!!!!!!!


FEDE STA DELIRANDO


Grandioso Marco Il tuo intervento è perfetto. Una sola cosa: GRAZIE da parte di un grillino PURO GB


# 8    commento di   Lele66 - utente certificato  lasciato il 1/4/2010 alle 22:7

Bellissima l'introduzione di Travaglio. Sarebbe bello che qualcuno chiedesse, così, come fosse niente... chissà che ne ha pensato la gente, nelle regioni rosse, delle sviste in Parlamento made in PD+UDC, cioè a dire quando NON UNA BENSI' DUE VOLTE, DICASI DUE, HANNO FATTO MANCARE I VOTI PER FARE CADERE LO SCUDO FISCALE. D'Alema Massimo, durante il corteo per la libertà di informazione, nella sua veste di parlamentare ma soprattutto ex presidente del consiglio, EBBE LA FACCIA TOSTA DI DIRE: NESSUNO MI AVEVA DETTO CHE ERA UNA COSA IMPORTANTE... Si doveva ancora votare, c'era ancora una possibilità. Sapete tutti com'è andata a finire: l'unica a fare ostruzionismo fu UDV. Naturalmente nuove assenze permisero il passaggio. VOLEVANO UN PREMIO PER TUTTO QUESTO? DAVVERO????


Tutti insistono a dire che il voto mancante è dei moderati, il voto mancanti è degli italiani che vogliono un'Italia seria e che purtroppo si informano solo dalla televisione, e quini non hanno conosciuto il programma del movimento a cinque stelle.


# 10    commento di   SimoneS - utente certificato  lasciato il 1/4/2010 alle 22:9

Ma la Sig.ra Rangeri non ha capito proprio nulla del programma del movimento a 5 stelle. Il Movimento non vuole la TAV perchè la TAV in Italia è inutile non perchè in piemonte non sono moderati ed in Emilia Romagna si. Ma dove vive questa gente!
http://www.lapillolarossa.ilcannocchiale.it/


@# 9 commento di Luigi L'Annunziata (ma da chi??): prima cavolata detta.I voti degli astenuti non appartengono ai moderati ma a gente menefreghista,gente impossibilitata, e sopratutto ai grillini. Proprio quelli che lei vorrebbe come esclusi dai suoi confusi conteggi. Dimentica che il moVimento si è presentato SOLO in 4 regioni. E volendo fare due conticini SERI, in proporzione il 30% degli astenuti è potenzialmente gente che voterebbe M5S Secondo: le tasse. Ancora con questa storia che gli elettori sono più interessati a votare per chi gli fa pagare meno tasse e che le regionali poco interessano a questa tipologia di elettori. Prima di tutto la maggior parte degli evasori ha a cuore chi gli garantisce condoni e tolelranza fiscale, se poi gli concedono uno scudo divinizzano il loro eletto.


francamente, l'apologia di grillo se la doveva risparmiare, travaglio dice che chi ha votato per grillo in piemonte NON ha tolto voti alla bresso sulla base di cosa? quella gente (centomila?), se non ci fosse stato il ''partito'' di grillo, avrebbe comunque SCELTO - fra astensione e voto ma affermare con quella sicumera che i voti dei ''grillini'' non hanno spostato nulla è una cazzata - ne sarebbe bastato un quarto per arginare il tizio della lega io francamente non capisco come si fa a sostenere movimenti supportati, all'atto pratico, dal 3% degli aventi diritto e che travaglio spenda tutto il suo quarto d'ora per fare il fiochetto a grillo me lo fa scendere parecchio hai voglia a sostenere che l'asso dipietro-grillo-santoro-travaglio non esiste...


Quel genio di Lucia annunziata dice che gli astenuti sono moderati: pensa che fesseria, qualcuno sa dire se c'è qualcuno più moderato di Bersani? E' vero il contrario: in questo schifo di paese ci sono ormai solo moderati (a parte qualche scheggia) ovvero gente senza idee forti, senza valori, senza convinzioni e che pensa solo al proprio orticello e a inciuciare con il potere e la gente si è rotta le palle


Sto a Trieste e quindi non ero coinvolto nelle elezioni, ma avrei avuto certamente difficoltà a votare, perchè il bipolarismo m'impedisce di sentirmi rappresentato ed il non poter esprimere preferenze m'impedisce di potermi almeno accontentare di chi reputo il "meno peggio".


@# 12 commento di dariodee NON conosci programmi e fatti di cinque anni di lavori E forse Marco si.. questo spiega i tuoi dubbi


il primo filmato svela la vera politica della lega sfruttare la disperazione degli immigrati


caro travaglio, sei sempre puntuale nello stigmatizzare i responsabili delle sconfitte elettorali, come mai questa sera hai salvato quel qualunquista di Grillo? Ma veramente pensiamo di sconfiggere berlusconi con un personaggio del genere? In piemonte cominciamo già a vedere i risultati..


Brunetta ci casca in laguna!!!!! BELLISSIMO!!!!!!


# 17 commento di eraldo Eccone un altro che soffre di Grillofobia Almenochè non sia la stessa persona di cui sospetto che cambia nick.. Comunque: se compri una panda e non funziona te la prendi con Fiorello che ne fa pubblicità? Parla dei FATTI: cosa c'è per te che non va nel moVimento? ps messaggio per i soliti amici ma che fine ha fatto ROLAND? saluti


# 20    commento di   Ender - utente certificato  lasciato il 1/4/2010 alle 22:38

Stasera Vauro dovrebbe querelare Fede per concorrenza sleale....


"L'episodio della gru", come l'ha chiamato lui, ha fatto sbroccare alla grande Umilio Fido...AHAHAHAHAHAHAHAH...ed è partito il delirio pro-nano solito, non si fermava più...sopprimetelo. Forse, semplicemente, in fondo in fondo invidiava il giornalista dell'"episodio della gru", perché sono servizi, giornalisti e modo di fare informazione che lui si potrà sempre sognare.


Io mi firmo eraldo e mi chiamo eraldo quindi non so a chi ti riferisci..Grillo è a mio avviso un qualunquista e un casinaro che non fa che portare acqua al mulino di berlusconi e dei suoi amici.Premetto che non sono del pd ma questa è la mia opinione


Ma a Lecco, paese di castelli, chi ha vinto???? La lega? castelli, il grande ministro del fare? Mahhhh...


# 24    commento di   faunista - utente certificato  lasciato il 1/4/2010 alle 22:46

Grande Marco in apertura. Ora la battuta sulla moderazione e il rigor mortis ha davvero spaccato! "Non ho mai visto l'antiberlusconismo nella sinistra...!!" GRANDE!


Bravo MT ottima battuta. Sei grande...


Porro è sempre impagabile (come chiunque altro cerchi di sostenere, convinto o meno che sia, certe cose) quando dice che molti "moderati" o di sinistra non votano più Pd e affini perché li trovano troppo "giustizialisti" e blablabla...ahahahahahah...ma ve lo immaginate un D'Alema/Bersani a caso "giustizialista"? Io proprio no...stiamo parlando, all'opposto e come qualsiasi persona conosca un minimo la storia politica italiana degli ultimi 10-15 anni, del principale alleato di Berlusconi, altro che... Ma la tattica è sempre quella collaudata dal ducetto-capo-nano: individuare nemici immaginari che in realtà sono i migliori amici e alleati, e ripetere la cosa all'infinito, fino alla nausea.


# 22 commento di eraldo aridaglieeeeeeee ma sei de coccio?? Che c'entra la PERSONA Grillo con le idee DI UN MOvIMENTO E I SUOI VOTI? E' difficile arrivarci?? ------------ @Ender commento n.20 Fantastiica battuta


Il popolo viola è solo una moda Viola come la schiuma che esce dalla bocca della Lucia Annunziata Il moVimento a cinque stelle è un ORGANISMO VIVENTE, non una moda


Dopo Fede ad Annozero, mi aspetto Travaglio a Porta a Porta ;-) Il candidato perfetto per Lecco sarebbe stato Minzolini ahahahahahahah grandissimo Cornacchione.


# 30    commento di   Ender - utente certificato  lasciato il 1/4/2010 alle 23:16

Ho molta stima per la Sig.ra Annunziata mi è simpatica, seriamente, però è tifosa, tifosa del PD, ed un buon tifoso non conosce ragioni. E' una fede. Questo è forse il principale fattore negativo dei sostenitori del PD, l'acriticità.


Fede, se fai parte tu dell'informazione, possono farne parte tutti ;-)


A cuccia Fido Fede


ahahahhahah Fede davanti alla vera informazione è scappato, nella totale indifferenza di tutti ahahahahahah


#GB - commenti vari non è grillo, non è travaglio, non è santoro è una questione di *proporzioni* che in piazza ci vada un milione di persone è misura di nulla ma lo sai che significa 'fare politica'? le adunate oceaniche lasciamole a chi sai ti faccio notare che il PD, partito unico NON COALIZIONE, ha preso mezzo punto percentuale di voti rispetto al PDL (accozzaglia di magnaccia) l'aternativa ESISTE, o 'movimento' come preferisci col 3% fai solo figure di merda come Rifondazione nell'ultimo lustro mi spieghi come si fa ad eliminare Berlusconi col 3%? il polo di alternativa esiste, non è distante in termini di preferenze - gli manca solo un punto percentuale in più di preferenze grillo è populista peggio di berlusconi, non diventerà mai neanche consigliere comunale: come caspita si fa ad immaginare una italia diversa GRAZIE a grillo???


# 35    commento di   faunista - utente certificato  lasciato il 1/4/2010 alle 23:27

Ma l'Annunziata rappresenta quello che sono oggi gli intellettuali di sinistra? Sono ridotti così??


Umilio Fedeeeeeeeeeeeeee...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH... Impagabile...come al solito siamo alla farsa italiana dei dementi ipocriti: Grillo non va bene, è maleducato e "impresentabile" perché usa parole come "vaffanculo", "puttana" (invece dell'esotico "escort"), "scopare" etc. Invece un certo nano che è alla non-guida del paese incredibilmente per la terza volta, che ha come unico "progetto" (come lo chiama il suddetto Umilio) quello di non finire personalmente in galera e che è uso andare a puttane, con minorenni etc., sarebbe quindi, par di capire, perfettamente "presentabile" e degno. Inoltre si scandalizza, sempre l'Umilio Fido nazionale, se il parlamento viene chiamato "schifo" o simili, come se il fatto che ci siano decine di condannati in via definitiva, in primo o secondo grado, indagati e prescritti vari, non fosse definibile "schifoso"...ahahahahahah...che spettacolo.


# 35 commento di dariodee La tua ignoranza trasuda molta presunzione, e visto il tono rispondo a tono Imbecille, o colui che imbelle, è come un gasparri che ancora non ha capito che Grillo non si candiderà MAI Ripeto: Grillo non si candiderà MAI Grillo non si candiderà MAI Grillo non si candiderà MAI Grillo non si candiderà MAI Grillo non si candiderà MAI Grillo non si candiderà MAI Grillo non si candiderà MAI Grillo non si candiderà MAI Grillo non si candiderà MAI Grillo non si candiderà MAI Ora ridscrivi 20 paginette con questa frase e poi prova a rielaborare Grazie


Già, anche l'Annunziata pare che sia al delirio o quasi, il giudizio di prima sui risultati del movimento 5 stelle era davvero da berluscones o quasi...forse qualcuno dovrebbe ricordare, come è stato fatto in parte da qualcuno, che hanno avuto 0 presenza televisiva e si presentavano in sole 5 regioni, come fai a confrontare il totale soprattutto, con gli altri che si presentavano ovunque, o con partiti ormai storici, presenti e conosciuti da anni e anni come la Lega? Boh...


# 39    commento di   Ender - utente certificato  lasciato il 1/4/2010 alle 23:33

@dariodee #35 Io rispetto le tue opinioni, su questo non ci deve essere il minimo dubbio, ma, chiedeti, come mai sia tu che Fede avete la stessa opinione su Grillo? Forse, il troppo "tifo" verso una fazione fa si che chiunque la attacchi debba essere demonizzato?


il fatto che il MIO PENSIERO (che ha votato rifondazione fin quando ha capito, tardi, che in comune - in italia - è rimasta la fessa) venga assimilato a quello di fede, maschera in modo PALESE la robotica alla base di alcuni sedicenti cervelli. in fondo, non siete molto diversi da quei replicanti del "partito dell'amore"


Dariodee...hai ascoltato male Travaglio all'inizio: ha detto che è semplicemente questione di punti di vista, cioè che Grillo potrebbe dire il contrario, e cioè che è stata lei che li ha tolti al movimento 5 stelle...semplice.


e poi m'accorgo che di 15 righe d'intervento venga criticato solo il pezzetto che va ad "intaccare" il proprio santino tenetevi il 3%, con sogni bagnati annessi l'italia resterà uguale e peggiore grazie anche a cervelli telecomandati come il vostro


# 43 commento di dariodee si si ciao DEMMINIIIIIIIIIIIIII SEI SGAMATISSIMO!!


Eraldo...forse perché i risultati delle liste di Grillo NON sono affatto una sconfitta, come concordano in gran parte tutti quelli che non sono schierati apertamente col nano, o coi morti viventi del PD...quindi non c'era nulla da stigmatizzare, tranne appunto la solita miopia dei principali partiti di opposizione (per modo di dire, vabbè) che in qualsiasi altro paese avrebbero abbracciato al volo il movimento in ogni posto possibile, altro che ignorarlo o peggio osteggiarlo apertamente. Ma si sa, ripeto, è normale in fondo, quando mai hanno dimostrato di voler fare vera opposizione gente come D'Alema, Veltroni o prestanome relativi vari?


#42 Alessio travaglio stasera ha confermato - per la gioia onanistica dei feltri e dei belpietro - perchè e per chi smadonna ogni giorno sul fatto e il giovedì ad annozero. mi è scaduto. peccato (per lui)




# 47    commento di   Ender - utente certificato  lasciato il 1/4/2010 alle 23:54

@dariodee la tua reazione così platealmente esagerata non la capisco. Io non tifo per nessuno, ti ho solo detto che, a livello comportamentale, il "tifoso" di qualunque colore o squadra sia, si comporta alla stessa maniera, sia che sia Fede sia che sia il più a sinistra della sinistra. Obiettività, coscienza critica, dubbio, sono cose che non gli appartengono. Per il resto, pensa quello che ti pare, ma leggi quello che io scrivo, non quello che a te fa comodo capire. Saluti


Beh, visto che l'ha creato lui, o almeno ha dato il via all'aggregazione del movimento, ha dato dei punti fermi per il programma che poi ognuno deve sviluppare nella sua zona etc., e idee generali per rinnovare e pulire la politica e il modo di farla, non vedo perché dovremmo, e solo nel suo caso, stare a distinguere tra la "persona Grillo" (che tra l'altro non vedo chi conosca così bene personalmente da poterlo giudicare, tra chi blatera qui nei commenti o altrove) e il suo movimento appunto...boh...mi sfugge...anche perché conta appunto quello che dice, le sue idee e quello che vorrebbe fare, che cazzo me ne frega di chi è realmente Grillo o come sia personalmente, se un giorno lo conoscerò bene potrò dirlo sennò no, e non me ne deve fregare una sega visto che lui, a differenza dei nani e colleghi che occupano già (come lui mai farà cmq) il Parlamento o le regioni e comuni, non decide nulla in pratica della vita sociale e politica del paese, non fa leggi, non può sistemare persone dove vuole, non distribuisce soldi pubblici, appalti etc.etc.etc., quindi...


E fu così che Travaglio si suicidò, dopo la lettura del commento di dariodee poco sopra...ROTFL...commento molto esplicativo del resto, non si capisce un cazzo, forse perché in realtà non c'è un cazzo da dire e non lo sai nemmeno te, tranne che devi attaccare Travaglio tanto per...


ma state scherzando? davvero vi squagliate per un un programma di governo "alternativo"? ma le cose che vorrebbe fare grillo (buona parte) non le vorrebbe chiunque? lo so scrivere pure io un programma come quello, forse anche più ambizioso e affascinante. ma col 3% non amministro manco il condominio


LOL...si rivede anche, e pare scritto seriamente eh, la mitica teoria delle cose che "servono in realtà a Berlusconi, fanno il suo gioco etc.", certo, come no...infatti perdeva giornate, fatica, bile etc. al telefono e con incontri vari con chi di dovere per farle chiudere certe trasmissioni e tutto quello che può bloccare (il giornali ovviamente no, soprattutto se, come Il Fatto Quotidiano, non prendono un euro di soldi pubblici e quindi nemmeno riconducibili a lui in qualche modo), come no...non sapeva che fare, dove e come rosicare a bestia e allora faceva quelle telefonate ai vertici Rai così, tanto per non annoiarsi troppo, ma in realtà mica vorrebbe mai che una trasmissione come Annozero venga chiusa, macché...gli piace da morire, soprattutto quando ci sono le "docu-fiction" (che ora non possono più fare, tra l'altro, e indovina chi ha agito per tale fine?) sul caso Mills, sui lavori del G8 mancato alla Maddalena, sulle intercettazioni varie dove c'entri in qualche modo lui etc.etc. Te si che hai capito tutto, come quelli del PD che dicono che "l'antiberlusconismo" non paga...infatti, invece fare come loro che hanno paura anche solo a nominare il suo nome o il conflitto d'interessi (qui già più comprensibile, in parte glielo ha regalato D'Alema o rinforzato, quel conflitto), per non parlare delle leggi ad personam e incostituzionali varie e via dicendo.


povera italia


Ho letto tutte le botte e risposte sul movimento a cinque stelle, ma per chiudere la discussione con dariodee basta poco, il movimento si è presentato con un programma ben preciso ed articolato, disegnato regione per regione, è molto facile poterlo scaricare dalla rete, quindi prima di fare delle critiche alla forma, che sono anche ben accette per favore parliamo dei contenuti. Io sono di Napoli, la Campania è amministrata da vent'anni da tutti i partiti di sinistra che io ho sempre votato, e dove siamo andati. Ma ti sei mai chiesto perchè Bertolaso è l'uomo giusto per tutte le stagioni, sia mancine che destrorse. Il voto al movimento è un voto per dichiarare di essere liberi dagli schemi destra-sinistra, e che si può ragionare sui contenuti e non sulle bandiere che si portano come vessilli di guerra. Portami i contenuti del PD ed io ti darò ragione, ma non dimenticare che il PD è il partito di D'Alema.


dariodee ha perfettamente ragione. Ormai il giochino è fin troppo scoperto. Travaglio si dice al di sopra delle parti, sostiene che "con un politico non bisogna andarci a cena", ecc. ma il suo sodalizio politico con Grillo & Tunny è talmente spudorato che nessun individuo dotato di buon senso potrebbe negarlo. Il progetto politico dei tre paladini Grillo - Travaglio - Tunnino è quello di bastonare sistematicamente il PD qualsiasi cosa faccia. Sempre e comunque. Sanno bene che i voti arrivano da quell'area che si dice "alternativa" a Berlusconi, o che comunque detesta - a ragione - Berlusconi, dunque cercano di cannibalizzare il PD massacrandolo per qualsiasi cosa, ingigantendo il minimo errore, giocando con le parole e le allusioni, producendo un giornalismo talvolta non troppo corretto. Il vero guaio è che la sinistra tutta continua a cadere nell'inganno e a non capire i danni immensi che fanno i Grillo e i Travaglio. Per i prossimi cinque anni se ne accorgeranno i piemontesi. Siamo arrivati al punto di acclamare il comico tuttologo santone che si improvvisa statista sul canotto? Sono ipnotizzati? Ma non sarà il caso di svegliarsi?


#54 Adesso i paladini sono Travaglio-Grillo,prima leggevo sempre nei post Travaglio-DI Pietro.Decidetevi. Non é questione di Paladini o bastonare qualcuno,ma solo una critica ad un partito (PD) che non riesce a trovare un'identitá propria da trasmettere ai cittadini,una linea da seguire coerente con le idee che espongono.Non é colpa di Grillo se perdono ed é assurdo che un partito se la prenda con gli altri invece di vedere di migliorare se stessi ed ascoltare quello che vuole la gente,i segnali i cittadini li danno,bisogna solo che li ascoltino.


Tutti questi giornalisti ad analizzare i risultati del voto, a spiegarci perchè si è votato tizio e non caio, i moderati, gli estremisti ecc... poi bastano due mezze frasi di Travaglio e Santoro per rendere giustizia a tutto il dibattito. Comunque ben tornati: siete come un panicello caldo, una tisana digestiva.






bravo lele66 commento 8 travaglio avrebbe potuto rimarcare la cosa altro che oppsizione


Enrico Mentana grande battutista ieri sera. Mentre Nicola Porro diceva:"il mio direttore (Feltri) pensa che vengo qui a fare l'utile idiota...". A questo punto, Mentana gli si sovrappone e lo stronca:"non sei sei utile". Come a dire, sei un povero idiota. Mentana,poi, fintamente pentito:"ma dai che noi due siamo amici". Eh,vedi Nicolino, pensa tu, che succede ad entrare nell'arena di ANNOZERO.


# 61    commento di   H. - utente certificato  lasciato il 2/4/2010 alle 18:22

Personalmente conosco molte persone che non votano o vanno a votare nullo, il motivo che mi viene dato in genere è: "Per me sono tutti uguali, non mi fa differenza. Mi fanno tutti schifo." Non mi sembrano moderati scontenti. Mi sembrano scontenti e basta.


Caro Marco, sono un elettore della Lega Nord e volevo ringraziare tutti i ragazzi del movimento 5 stelle per la grande vittoria che, insieme, abbiamo ottenuto in Piemonte. La notte della vittoria noi leghisti abbiamo festeggiato insieme a voi grillini la sconfitta del nostro comune avversario, la sinistra (bleah!). Insieme abbiato capito che questa sinistra va fermata: basta con l'aborto facile, basta con questa stronzata dell'Europa, basta con gentaglia come la Bresso e la Bonino! Marco e Beppe hanno spiegato perfettamente agli elettori i pericoli legati a una sinistra fallimentare e sconfitta dalla storia, e insieme li abbiamo fermati in Piemonte e in Lazio. Grazie al tuo impegno, caro Marco, tuo e di tanti militanti del grande Beppe, abbiamo stravinto le elezioni e abbiamo bloccato la sinistra che voleva far cadere un governo eletto liberamente dai cittadini. Ora potremo governare tranquillamente fino al 2013 e tu potrai vendere tanti libri. Alle elezioni del 2013 noi della Lega saremo in prima linea ad aiutare Beppe e Marco nella raccolta di firme del loro moVimento 5 stelle. E vedrete che ce la faremo a vincere ancora e a distruggere finalmente e definitivamente una sinistra che invece di fatti concreti parla solo di Tv. Grazie Marco, grazie Beppe, grazie a tutti voi :-) E' stata una vittoria bellissima!!!





commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti