Commenti

commenti su voglioscendere

post: 22 luglio 2010 da Ines Tabusso

Protesti perché sei stufo di essere derubato, imbrogliato, taglieggiato, trattato da scemo? Vuol dire che sei contagiato dal mito della purezza superiore. Panorama on line 22 luglio 2010 Celentano, Travaglio, Santoro,Tabucchi… L’élite dei nuovi qualunquisti silvia.grilli Corriere della Sera 15 luglio 2010 L' intervista «No a scorciatoie, come può pensare parte dell' opposizione» «Dalla crisi non si esce con la via giudiziaria: ora governo di transizione» D' Alema: patto per la crescita, come negli anni ' 90 Maria Teresa Meli Dai Andrea, parti. Il Sole 24 Ore 27 giugno 2010 Dai Maurizio, torna. Aiutaci tu. Andrea Romano Eccezionali risultati conseguiti con le vecchie leggi e, lo dice Valducci (Pdl),  ottenuti rispettando sempre i diritti ... continua



commenti



Ben tornata, miss Tabussi. Dopo lungo relax, mi auguro. E con qualche buona lettura, come si confà a questa rubrica.


# 2    commento di   ines_tabusso - utente certificato  lasciato il 23/7/2010 alle 9:55

Ben ritrovato, Johnny, e grazie.


La dittatura del proletariato e' stata una frana. In compenso la dittatura del nulla regge!


E' alquanto imbarazzante come su il blog di Panorama nella colonna di destra ci siano links al 90% con donne nude, transessuali, la parola sesso sventolata ogni 3x2. Non penso che questa pagina passerebbe inosservata al firewall del mio posto di lavoro. Questo la dice lunga sui contenuti del popolare magazine Mondadori.


Le parole dell'autrice del pezzo hanno il sapore del capriccio del padrone che non capisce perché la sua cavalcatura si imbizzarrisca se troppo frustata. Passare per qualunquisti tutti quelli che teorizzano o provano a mettere in pratica un sistema diverso da quello, oggettivamente marcio e consunto, che vige attualmente è davvero troppo facile. In tal modo si critica fra le righe lo stesso concetto ideologico di opposizione, il che è ben lungi dai principi di quel liberalismo democratico a cui l'editore del periodico in questione afferma di ispirarsi.


Finalmente nell'agone , dopo il riposo spero corroborante, ché la trama s'infittisce più se ne fa luce. Buon lavoro (come sempre)





commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti