Commenti

commenti su voglioscendere

post: Berlusconi deve rispondere

  da Il Fatto Quotidiano, 12 agosto 2010 C’ è un motivo preciso per cui la denuncia del deputato di centrodestra Carmelo Briguglio sullo spionaggio organizzato  da spezzoni dei  Servizi segreti ai danni di “parlamentari non graditi” va presa molto sul serio. Ed è un motivo talmente documentato e circostanziato che dovrebbe spingere al più presto il Copasir – il Comitato parlamentare per la  sicurezza della Repubblica, presieduto da Massimo D’Alema – a convocare il premier per chiedergli, in sede istituzionale, chiarimenti e spiegazioni. Ieri Briguglio, che è un membro del Copasir, in un’intervista al Fatto , ha rivelato come vi siano stati dei suoi “colleghi di area finiana spiati e filmati da pezzi deviati dei servizi” e come ... continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti


CARISSIMO PETER GOMEZ scusa se ti correggo ma maldestramente hai sbagliato il finale NON E' FANGO MA MERDAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!




Il Copasir è presieduto appunto da D'Alema, quindi possiamo aspettare l'eternità, penso, se deve fare certe domande e chiedere chiarimenti che potrebbero mettere nei guai Berlusconi...o cmq sarebbe incredibilmente la prima volta.


Caro Gomez, quello che trovo strano (si fa per dire) è che parlate sempre della loggia massonica P2 ma mai del massoneria in generale questo francamente è vergognoso ma quello che mi sta sulle scatole è che ignorte queste cose,leggete attentamente: da BANKSTER -Elio Lannutti (Editori Riuniti) VUOLE SPIEGARCI MEGLIO IL COINVOLGIMENTO DI GOLDMAN SACHS NELLO SCANDALO EASY CREDIT? Presto detto,in Italia succede che se un povero pensionato,costretto a fare il secondo lavoro "in nero" per sbarcare il lunario,viene scoperto,è subito messo alla gogna e denunciato;se un piccolo commerciante non rilascia la ricevuta fiscale per un modesto importo,rischia la chiusura dell'attività commerciale.Ma se grandi banche d'affari frodano il fisco per 600 milioni di euro vengono addirittura premiate, perchè contigue con il governo e con il ministero dell'Economia.Sulla grande vergogna del 2007,quando la procura della Repubblica di Pescara mette a segno l'operazione "Easy Credit",la grande stampa (tranne l'Espresso) mette il silenziatore,perchè un'ampia circolazione di quelle notizie sarebbe stata assai sgradita al governatore della Banca d'Italia Mario Draghi,ex Goldman Sachs e dall'austero ministro dell'Economia dell'epoca Tommaso Padoa Schioppa. Nonostante le pesanti accuse di frode ai danni dello Stato,la Goldman Sachs continuava a godere in Italia di inusitati privilegi,al punto che,invece di essere sospesa dall'albo delle banche di riferimento del ministero dell'Economia in via cautelare,era stata scelta come banca capofila in occasione del bond da 3 miliardi di dollari lanciato dal governo italiano nel 2006. Intanto anche il Tesoro continuava ad avvalersi di Goldman Sachs quale banca di riferimento privilegiata,Goldman Sachs invece delle banche italiane ed europee? Coma mai il ministro del governo Prodi,Tommaso Padoa Schioppa,cosi rigoroso nella gestione dei conti dello stato,decideva di rinnovare il mandato alla Goldman Sachs,che vedeva il profe
http://anglotedesco.myblog.it/archive/2010/08/12/i-dubbi-di-imposimato-e-la-tangentopoli-rimossa.htm


beh rispondere può rispondere...rispondere senza dire che ha il consenso del 65% degli italiani è impossibile...


La vignetta è sbagliata......il Pdl va a trans eccome!!!!! Vedere per credere -----> http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/07/03/news/zaccai_e_il_festino_con_i_trans_s_ho_fatto_uso_di_coca-5352365/


Cicchitto critica i "finiani" perché ripetono ciò che riporta Travaglio nei suoi libri: i fatti.Più facile colpire le persone che la verità.Cappuccetto finge di non vedere cosa manca a questa politica: credibilità.Lodevole l'esperimento mediatico di istituzionalizzare le figure di merda, del tipo "così fan tutti", per restare a galla.Ma questo è l'antitesi della politica e non durerà...almeno in un Paese civile. cosa essere civile?


Mi meraviglio, caro Peter, che Lei non si sia ancora accorto che in Ialita la democrazia è saltata da un pezzo. Esattamente da quando qualche furbetto, con la complicità di qualche compare, si è fatto la legge elettorale a suo uso e consumo, lanciando come "ballon d'essai" l'idea che così si sarebbe fatto il bipolarismo. Il bello è che qualcuno ancora insiste sull'argomento.


ma figurarsi se sarà mai una commissione parlamentare a fare giustizia, o anche solo chiarezza su certe cose; al massimo può essere una spinta a futuri compromessi politici in un certo senso, piuttosto che in un altro, con le corrispondenti contropartite.


Non che io sia per forza un fan (ma nemmeno un nemico preconcetto) di Travaglio, ma la frase di Cicchitto su di lui è stata un grande complimento per i finiani; complimento che sinceramente non meriterebbero. Cicchitto il p2ista, prima della sinistra del PSI, poi Craxiano e quindi berlusconiano; una persona i cui giudizi del genere lasciano il tempo che trovano. Solo i suoi pari e la sua base partitica o simpatizzante puà trovare un senso (e soprattutto il senso contrario al buonsenso che poteva intendere lui) per certe dichiarazioni.


PDL: STRACQUADANIO, SORPRENDE NAPOLITANO ALL'UNITA' PRASSI INEDITA CHE UTILIZZI GIORNALE SUO EX PARTITO (ANSA) - ROMA, 13 AGO - ''Sorprende e inquieta che il Capo dello Stato per esternare un suo punto di vista su un tema che non e' ancora all'ordine del giorno utilizzi il giornale del suo ex partito, l'Unita'''. E' quanto ha dichiarato l'esponente Pdl Giorgio Stracquadanio, commentando l'anticipazione diffusa in serata dell' intervista al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Secondo Stracquadanio, si legge nella dichiarazione, ''si tratta di una prassi inedita che rileverebbe un tentativo di indirizzare le scelte istituzionali al di fuori della via maestra che la Costituzione repubblicana indica: le elezioni politiche generali, infatti, sono l'unico rimedio democratico a una eventuale crisi politica della maggioranza parlamentare''. Secondo l'esponente del Pdl, ''che il Capo dello Stato annunci anzitempo che si opporra' a questa prospettiva con tutte le sue forze e lo faccia da un giornale di partito che lo ha visto militare per una vita, pone un serio interrogativo sulla indipendenza e la neutralita' del supremo garante della Costituzione''. ''E' certo - conclude Stracquadanio - che il Parlamento non restera' estraneo e, se necessario si convochera' autonomamente e d'urgenza per mantenere il rispetto dell'equilibrio dei poteri''.


quante cazzate che scrivi gomez. in realta' viviamo dove c'e' un stato, e un antistato (la magistratura) che da una parte indaga bertolaso per i massaggi di francesca e dall'altra innalza ad eroe un mafioso come ciancimino... questo tuo articolo e' scanadloso ma e' in linea con l'antistato. la vignetta iniziale ne e' il simbolo , lo scritto un assenbramento di balle, ovvieta' e allucinazioni.


".. le elezioni politiche generali, infatti, sono l'unico rimedio democratico a una eventuale crisi politica della maggioranza parlamentare..'' In verità è la prassi che il Presidente della Repubblica debba valutare se esiste una maggioranza.. vabbè.. ma quello che inquieta è la minaccia neanche tanto velata: dopo Fini chiederanno le dimissioni di Napolitano? Ecco la nuova linea d'attacco, da domani si ricomincia a go go su tutte le forze mediatiche dell'impero.


# 14    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 13/8/2010 alle 0:49

"Il dossier Montecarlo usato contro Fini ricorda il dossier Gorrini usato contro Di Pietro per farlo dimettere dal pool nel ’94 e trascinarlo sotto processo a Brescia nel ’95. I fatti sono veri: Di Pietro accetta un prestito da un amico, poi lo restituisce;.." Filippo Facci.


# 14 commento di Renzo C - beh, restituito è un termine impegnativo: con gli interessi avrebbe dovuto restituire il doppio ... vero, le analogie ci stanno tutte, visti il soli 300.000 euri della vendita. Un amico: un amico già condannato dal trinunale di Milano (begli amici direbbe Travaglio, non fosse che per lui l'amico è l'incensurato (per miracolo) Rocca ... vero, anche qui le analogie ci sono: secondo gli amici di Fini - Repubblica in questi giorni- a spiegare dovrebbe essere Tullianino e non Fini.


...allora siamo a cavallo...se il COPASIR che deve indagare sul nano è presieduto da d'alema...d'alema è dell'opposizione...l'opposizione vuole far cadere il nano.....eppure qualcosa mi sfugge....ma scusate ma chi era al governo quando hanno messo d'alema al COPASIR ??


# 17    commento di   kriptonite1212 - utente certificato  lasciato il 13/8/2010 alle 8:34

io non so niente . io non ho capito , ciao .


# 18    commento di   kriptonite1212 - utente certificato  lasciato il 13/8/2010 alle 8:38

insomma abbiamo a che fare con chi vuole la libertà di esaurire il petrolio e poi utilizzare energie alternative come il nucleare che può essere utilizzato anche per fare paura


# 19    commento di   kriptonite1212 - utente certificato  lasciato il 13/8/2010 alle 9:33

ok ora che è chiara l'opinione diversa , vedo come l'opposizione muove la parita politico-istituzionale , capiti ci hanno capiti sicuro , ciao


Per RenzoC #14, vuoi dire che Travaglio ha copiato pari pari un articolo di Facci? Da brivido!


# 14 commento di Renzo C - lasciato il 13/8/2010 alle 0:49: Viste le tue fonti d'informazione, che finalmente cominci a citare, la tua fama di "persona informata" comincia a traballare parecchio!


Caro Gomez, L`uscita di Cicchitto, maggiordomo della REPUBBLICA PADRONALE della BERLUSSIA, conferma che "Il FaTTo QuoTidiano" sta diventando Il" NEUE Zürcherzeitung" dell`Italia, .. Ovvero il giornale che si legge nelle sue righe scritte dopo il quale si possono leggere e capire il non scritto tra le righe di tutti gli altri giornali italiani.... Mi auguro che il CAPASIR cominci a pensare a chi era MANGANO e a chi era BORSELLINO e possa fare una scelta di comportamento. L`Italia c`era prima di Berlusconi,c`é ora con Berlusconi , ci sarà dopo BERLUSCONI.


IL gran dormente ha avuto un sussulto ha ricordato a certi politici piu bovari che uomini di stato(vedi BOSSI)che in caso di crisi spetta a LUI SOLO prendere delle decisioni.in piu ci si é messo perfino montezzemolo non che sia molto rilevante ma credo che abbia calmato certi cagnolini scodinzolanti(riferimento a minzolini é puramente casuale) perché se funzionasse l'ammucchiata anomala con il cambio di alcune leggi (elettorale conflitto di interessi) credo che anche RENZO C.dovrebbe rivedere le sue previsioni


Povero Mike, temo che er messaggio fosse "Travaglio scrive come Facci."


# 25    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 13/8/2010 alle 11:2

E speriamo nell' ammucchiata anomala Matuss , perché personalmente a me gli scappellamenti hanno rotto i cojoni ...un iperbole vero? vabbè che il mondo è loro e di chi gli fa da stampella , però a tutto c è un limite , che poi è quello che ha imparato solo chi in prima persona si è impegnato nellla lotta antifascista e le sue ferree regole dei vecchi padri antifascisti. Una delle lori lezioni politiche militari migliori, calamandrei docet, è stata e sempre sarà , chi crede di essere più antifascista di tutti gli altri , facendo la riuscita perfetta del gioco che voleva lo sfasciata di stato, che punta tutto sulle divisioni interne all' unita degli antifascisti, particolarmente necessaria in momenti più "estremi " di altri , come quello attuali. Un abbraccione Matuss


CICCHITTO: "E’ sgradevole che alcuni finiani abbiano scimmiottato Marco Travaglio saccheggiandone a piene mani,da libri e testi" _///_ secondo voi è un complimento? Il solito Cick...


@ paso e @matusa.non è che stamattina voglio snobbare, ma ho avuto una visita di due amiche "reali" (!!1)e si è ricomposto un trio. ciao a dopo. scusate ot permanente


# 28    commento di   ciccio c - utente certificato  lasciato il 13/8/2010 alle 12:29

immaginare servizi ligi al dovere quando a comandare è il berlusca, significherebbe essere allucinati o peggio tele-dipendenti, e non sarà certo l'atteggiamento altezzoso del capo del pd a cambiare le cose: solo una robusta cura purgante (di quelle da ridere), metterebbe al riparo il paese da interferenze anche peggiori nella vita democratica da parte dei parvenues berlusconiani


# 29    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 13/8/2010 alle 12:32

Scusa Marziam , visto che anche ieri ti rivolgevi a qualcuno di specifico ma poi , quando quello specifico commentatore del blog ti ha risposto , gli hai detto che non ti stavi rivolgendo a lui ma al blog , indistinto ente, come devo tener conto del tuo commento ? Mi mancano chiavi di lettura, e prima di scegliere l indifferenza positiva, di igienica disciplina x il giardino del "blog" ( evitare quindi inutili cadute e disallineamenti diversi e simili ai precedenti) , chiedo una dritta , se possibile .laddove un tuo rivolgerti " sembra" rivolto a qualcuno di specifico, messo in " relazione", potresti specificare se rivolto a lui / lei o se del tutto diverso da ciò che sembra, quindi spersonalizzato, quindi del tutto inutile sentirsi " destinatari" e farsi quindi carico/ piacere di un commento bidirezionale. Grazie dell istruzione per l' uso o qualsiasi altro sistema deciderai di apporre un questa tipologia di commenti .


# 30    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 13/8/2010 alle 12:36

Ec in questa tipologia ... Correzione vocali simili a tuo buon cuore, visto che l iPhone è uno sterminatore


# 31    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 13/8/2010 alle 12:37

ERRATA CORRIGE - Scusate per l'errore nel mio # 14 : come si è accorto giustamente Domenico, la frase è di Travaglio, e si legge qui: --- http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/08/12/come-racconta-l%e2%80%99ex-avvocato-di-luciano-gaucci/49780/ --- Forse sarà stata l'assonanza con quanto ha scritto in merito Facci molto tempo fa, forse c'entra qualcosa con la sentenza Maddalo... sta di fatto che il curioso parallelo Fini/Di Pietro è di Travaglio, non di Facci. Il bello/brutto di internet è anche questo, se commetti un errore c'è spesso qualcuno che te lo fa notare, a parte il solito boccalone credulone che invece abbocca al volo, tipo Schirru: un tonnetto nella rete ci casca sempre ;) Beh, almeno abbiamo risolto il pranzo ferragostano: tonno fresco per tutti :D


la tulliani (ex compagna di scuola del figlio di gaucci) i soldi li ha veramente vinti al lotto, o meglio chi li ha vinti (vinti vermante) e' stato Gaucci , all'epoca compagni, che li ha dati a lei per evitare che fossero sequestrati dal fisco. Poi lei, che e' una gran "furbona", quando gaucci ando' in disgrazia .. si getto' nelle braccia di Fini (Gaucci aveva l'appalto per le pulizie ai ministeri e probabilmente , si erano conosciuti in qualche festa ...) ... fa una casa di produzione cinematografica dove mette come presidente la mamma (donna che fino al mese prima sbucciava le patate in casa) e direttore il fratello. Di colpo vince la concorrenza per tutte le fiction della Rai.. miracolo... Magari non ci credete, ma questa e' la storia vera.




# 34    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 13/8/2010 alle 14:2

Della vicenda Montecarlo so poco. Di Elisabetta Tulliani anche meno. Però, premettendo che di bellezza maschile non me ne intendo, non è il mio genere, posso affermare con buona sicurezza che Elisabetta Tulliani è forte di stomaco: come faceva una bella ragazza come lei ad essere "attratta" da un Poldo (Braccio di ferro) come Lucianone Gaucci? Vabbè che l'amore è ceco, ma anche al tatto Gaucci non dev' essere piacevole, sembra l' omino Michelin, tutto giri di trippa fino al triplo mento :D -- Morale: forse che forse la ragazza sia un tantino arrampicatrice ad ogni costo? Ma no, sono io che penso male, lei era veramente innamoratissima di Gaucci, poi però il loro grande amore è finito... cose che capitano.


@Renzo C - c'è dell'altro in quell'articolo sdriatello del nostro Travaglio 1. "Di Pietro accetta un prestito da un amico" e "Ma sono leggerezze: un pm non deve accettare prestiti" potrebbe diventare, solo ad essere un po' più precisi, un "Di Pietro non dovrebbe chiederli. Forse per questo poi lo sventurato accetta, non solo il 100 ml standard ma altri numerosissimi regalini, e non "da un amico", ma da almeno due. 2. "...né investono denari o cariche pubbliche". E' vero, finchè marcolino glissa sui redditi da lavoro RAi dei 3 Tulliani non c'è denaro pubblico in ballo, solo quello degli iscritti ad An. 3. "Si cerca un personaggio in rovina, dunque disperato (ieri Gorrini e D’Adamo, ora Gaucci)" dovrebbe essere "Di pietro, colto da disperata necessità di prestiti senza interessi da non far passare per banca e di regalini vari cash, chiede soldi a quelli del giro socialista della milano da bere". Seguono poi le solite frignate contro Corsera, giornali di B. , procura di Roma che "si scatena" - ma che dici marcolino?- con unico faro Cancimino jr. ____ Penso che una marchetta del genere - a ben leggere svelata sin dal titolo- sia da segnalare, anche se l'ineffabile Repubblica sa fare di meglio: pensare per quanti anni b. si è tenuto Liana Milella a Panorama. ( http://snipurl.com/10mg14 [www_repubblica_it] )
http://snipurl.com/10mg14 [www_repubblica_it]


Scusa carlo, ma non credo che in questo spazio esistano blogger a difesa di Fini, il quale è stato fondatore del PDL, quindi socio di SB, quindi a conoscenza di storia e struttura del partito con cui si andava a fondere (Forza Italia). Tuttavia la violenza a Fini di questi giorni è sproporzionata. D'altra parte la violenza è la caratteristica distintiva del partito, vedi La Russa, Cicchitto, Capezzone: http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/08/12/quando-capezzone-era-radicale-"berlusconi-e-come-wanna-marchi"/49758/. SB dovrebbe spiegare, per non citare altri episodi ancora più gravi, rimanendo nell'ambito immobiliare, i dettagli per la compravendita della sua villa di Arcore.


# 37    commento di   Conte Mascettì - utente certificato  lasciato il 13/8/2010 alle 15:12

O Renzo, lo sai che le logiche dell'amore sono insondabili, basta pensare a Benigni e la moglie... Io vedo molte analogie tra Fini e Di Pietro, chissà che non nasca un nuovo partito... boh le variabili sono molte e la storia c'insegna che l'incredibile è a due centimetri... In ogni caso daje ar puzzone! conscappellamentoasinistra


CASA AN: SGARBI, LA TULLIANI VENIVA A TROVARMI A CASA AD 'A', VOLEVA LA FRECCIA ALATA, ANCHE LA RUSSA LA FREQUENTAVA (ANSA) - ROMA, 13 AGO - ''Abbiamo sopravalutato Fini e sottovalutato la Tulliani. Eppure era una curva ben segnalata. Mi sembrava impossibile che qualcuno finisse con l'andare a sbatterci. La Tulliani veniva a trovarmi a casa. Ma anche La Russa la frequentava. Era una delle tante che incontravo senza nessun impegno'': e' la rivelazione di Vittorio Sgarbi ad 'A', il settimanale diretto da Maria Latella, in edicola la settimana prossima. Sgarbi annuncia di averla frequentata e subito dopo aggiunge: ''Per principio le faccio sempre conoscere alla mia fidanzata Sabrina Colle. E' a lei che spetta il giudizio supremo. E quando ha visto la Tulliani ha allargato le braccia. Come mai?, chiede il giornalista di ''A'. ''Un dettaglio - risponde Sgarbi -. Elisabetta mi chiamo' mille volte per avere la Freccia Alata, per andare nelle sale vip degli aeroporti. Tutto quell'impegno per un obiettivo minimo non ha deposto a suo favore''.
Sgarbi,che signore che sei.. complimenti sopratutto alla tua ragazza


Fini, cornuto e mazziato, così si può dire.


@43 Alessandro, non credo "cornuto" perchè si tratta di storie precedenti a quella con GF.. ma la "battuta" merita.. hehe


OT Va ricordato che in Italia, grazie a blog come questi, vive ancora la libertà di opinione. Va ricordato che in Italia, grazie a blog come questi, ognuno sa chi votare alle prossime elezioni.


LAB ::::come disse EUGENE LABICHE "ho finito per accorgermi che spartivamo in DUE la fedelta di mia moglie" OPPURE come disse ALEXANDRO DUMAS figlio "LE CATENE DI UN MATRIMONIO SONO TALMENTE PESANTI CHE BISOGNA ESSERE IN DUE PER PORTARLE a volte TRE"


# 29 commento di pasolinante lasciato il 13/8/2010 alle 12:32 Paso mia,essendo questo giardino un giardino pubblico, ogni aiuola o ogni panchina è a disposizione di tutti, ergo se tu mandi un link a matusa,io curiosa che sono, non rispetto la privacy (Pronuncia travaglio o classica-rodotà uguale)e vado a leggere o ascoltare, insomma a fruire di quel linkdono per te et urbi et orbi (mi perdonerà Bertone)id est per tutti dell'agorà-forum-piazza-del mercato,piazzetta del paese,(tipo sabato del villaggio)muretto,corso con vasche (metonimiche) alternantisi senza corsie preferenziali....etcetera.umile-mente ho detto a lab (che saluto senza kiss acronimo ma con kissetto vero in gota) che "Simon's cat video animation" non era indirizzato a lui, perché nella fattispecie del commento sfiduciato cui era allegato in dono, non c'era un destinatario specifico, ma era rivolto erga omnes.E allora o meglio embe? dove sta il problema? scuse per ot.


commento di lab *_* lasciato il 13/8/2010 alle 15:37 Clio è mia concittadina, di nascita. dunque attento a come parli, in tanti si potrebbero offendere! XD oh forse, dato l'andazzo, più nessuno.


# 47 commento di matusa - hahahaha grande matussssss.. ma non sitratta di corna,almeno credo.. cmq mi affido al mio mito.. "Non tradire chi ti sorride: potrebbe avere la morte nel cuore e regalarti ugualmente un po' di vita. (Jim Morrison)"..


@marziam,ecco svelato.. non sei "troppo" lontana quindi.. ma Giorgio è mio paesano tranquilla.. capirebbe che 'sto pazzianne.. bentornata..




# 48    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 13/8/2010 alle 16:29

Italia futura erga omnes evvaiiii ! ((((((( che culo! ) ))))))


@ (*_*) non è svelato proprio nulla caro il mio div.ab. Non si trova in giro qualche coccodrillo in cui documentarsi? basta, ora torno seria, restando seria ma non grave!


..coccodrilli su Giorgio? Certo che c'è ne sono.. usciranno fuori vedrai.. se non sei ricattabile non puoi fare carriera politica.._________ @ciao paso buondì


# 51    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 13/8/2010 alle 16:42

Buondì lo dici a Bondi eh eh eh eh ((((( ____che culo 2 , avanti tutta ! .-) ___)))))




# 53    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 13/8/2010 alle 16:47

Sagge parole, caro Conte Mascetti, anche se forse più che logiche sembrerebbero illogiche, ma a conti fatti sono MOLTO logiche. La sua lungimiranza è quindi perfetta, e troverà conferme nel prossimo "Poveri, ma belli, ma più che altro poveri" di prossima uscita, film della nuova corrente neo-neo-realista. Corrente anch'essa più realista che neo, ma senza un paio di nei bello non sei :) -- Oggi sembra anche che un neo disallineamento catodico lineare privo di adeguate chiavi di lettura stia qui sorgendo urbi et orbi, e l'orba forse è la Tulliani ex-innamorata di Gaucci? o avrò capito male io? -- Nessuna notizia invece dai mari burrascosi su dove incroci il "pinna gialla" de noartri; chi lo avvistasse è pregato di non approfittarne: si è da poco slamato ed è ancora debole e sofferente :D -- terapiatapiocacomeantani as usual e daje sempre ar puzzone ;)


# 57 commento di lab *_* - la-n-ciato il 13/8/2010 alle 16:20 Ma come misura le parole sto gran conte del cavallino rosso! non s'e ancora accortoche quello-quelli di cui vuol assumere la successione hanno sdoganato il becerismo più abbietto, chiamando gnocca la gnocca e sputtanamento lo sputtanamento..e andare a farsi fottere il genuino farsi fottere? forse lui pensa al più selfcontrollato ghedini gergo: utilizzatore finale, che poi vorrebbe alla fin fine, magari con Fini, essere lui!


# 55    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 13/8/2010 alle 16:53

Governo del fare CORONA ! Girate pure senza patente ! Quando vi sequestrano la patente, non c è problema! Non fatevelo !


HAHAHAHA PASOOOOO ... "..non fatevelo.." .. ma cosa o chi? Corona o "il problema"? non credo che stai dando del "finocchio" a tutte le forze dell'ordine :D


# 41 commento di lab - lasciato il 13/8/2010 alle 15:27 lab. non è per rimediare (!) all'iniuria di ieri, ma perchè oggi, in vena di gossip che solitamente non amo....tu mi dai l'assist...ma la fini's girl ora lady, non era proprio colei che rivendicò il "diritto all'oblio"(flirtone con gaucci) chiedendo la rimozione della sua tracciabilità su internet? Forse avrebbe fatto meglio a tacere? (forse non sono stata troppo solidale col mio genere...) ps ab div: questo l'avevo scritto prima, ma poi, ridotto ad icona in basso, perchè ne ho scritto un altro te lo mando adesso..anzi già mandato quando leggerai....qualis abundantia hodie, me sento proprio frizzantina, non.... ferma!


# 67 commento di marziam: In occasione della promulgazione del cosiddetto Scudo fiscale, l'IDV con Pietro ha criticato Napolitano per aver firmato senza rinvio una legge come mezzo per riciclare legalmente denaro sporco. Di Pietro ha definì la firma "un atto di viltà". Io concordo. Evidentemente i poteri forti,quelli finanziari, lo infuenzano non poco..


# 59    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 13/8/2010 alle 17:9

Prima o poi , speriamo prima che poi, fonderanno il movimento degli scappellati antanati tapiocati ? Speriamo! Così vanno a fanculizzarsi e scappellarsi felici nella therapia Classica dei basilischi e vitelloni , analogici e digitali,Italia


ops ho "dato i numeri" marziam,il 71 era per il precedente.. vabbè pazienza,ci capiamo cmq.. e in tema di alcol e frizzantini.. ci vorrebbe uno sprizt,ma co sto caldo meglio evitare..


Dott. Gomez e dott. Travaglio, io avrei una domanda da porre: in questa nostra Italia dove lo spirito guida della gestione della cosa pubblica è regolato da quella gelatina cuncussiva-corruttiva-Piduista-clientelare, e dove,quindi, tutti sono,chi più e chi meno, invischiati in malgestioni e favoreggiamenti non è lecito pensare che anche chi non ne abbia tratto direttamente vantaggio conosca tali vicende così deleteree per l'economia e la democrazia di un Paese? In caso di risposta paradossalmente affermativa (come maliziosamente credo), non potrebbe essere possibile configurare un reato di concorso esterno in reato contro pubblica amministrazione, che a rigor Costituzionale, all'art 97 impone i principi basilari di efficienza, efficacia ed economicità del suo operato?


# 62    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 13/8/2010 alle 17:11

Lab eh eh eh m' hai capito al volo ! .-)






# 66 commento di Renzo C- la-n-ciato in testa il 13/8/2010 alle 16:4 finalmente, caro il mio lorenzo (al solito marchesini "o come dicon tutti renzo") passo provvisoriamente al lei perchè il suo amico conte, come già detto, m'in-cute un po' di soggezione, noblesse oblige (!?!). analizzando il suo scritto trovo che si adegua hilare-mente al linguaggio ognun dell'altro, non per il banale "così fan tutti" ch'ha stufato, non crede? ma per l'istintiva adesività della sua affabulazione a quella "catodico-non sempre però maphiosa,come ora, della relazionale Paso o al latino aureo correttissimo della sottoscritta, riuscendo benissimo (clp clap)anche a farci sorridere... (notevole quello "slamato" che dalle mie parti fa "lamato"; dicesi "ponte lamato" o anche è un toponimo "via ponte lamato"(altro che la metropolitana and meneghina craxi's avenue).Dunque in conclusione, pertanto, alla fin fine diciamo che sta migliorando, che comincia ad affidarsi al liquido elemento di cui però, perdoni la lentezza dei riflessi, mi sfugge l'identità del "pinna gialla" (il de noantri cazzulliano - già citazione cfr er romanesco vangelo de noantri è gia obsoleto trito e ritrito lo usan tutti come pur travaglio fa)le sarò garata se vorrà acclararlo (anche questa ha un po stufato) adesivamente..cordialità


# 66    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 13/8/2010 alle 18:31

@ marziam - Il pinna gialla stava al #21, adesso non si sa. Hai altre domande adesive relazionali catodiche con chiave di lettura in questo ente indistinto di igienica disciplina dove mittente e destinatario non mettono MAI il francobollo, dove se anche sembra che la relazione lui/lei sia specifica ma il disallineamento specifico diverso e simile ai precedenti può farsi quindi carico/scarico merci per il piacere di un commento bidirezionale?
http://www.paologuzzanti.it/?p=1377#comment-112676


@66,prima che ti viene lo stimolo.. di dirlo.. non sono io il 21.. pace e bene


# 68    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 13/8/2010 alle 19:1

Che numero brutto il 66, ma neanche se fosse 666 farebbe minaccia, paura, terrore e tutto l' armamentario prevedebile della scenetta da peones


# 66 commento di Renzo C - lasciato il 13/8/2010 alle 18:31 very, but very sorry, ho sbagliato di almeno 180 gradi la diagnosi di controllo in itinere o in progress, come si sente più a suo agio. la terapia va modificata, prescrivendole io dunque, un più attento occhio di riguardo all'irripetibile di ognuno anche in questo cesso di blog, no scusi il cesso gocciolante era quello del suo video al suo caro amico lab o forse a mig o a un altro ancora, video che imperdonabilmente io guardai restandone un po' interdetta! per non scoraggiarla troppo, la invito però a notare che l'assenza in toto di punteggiatura è un segnale confortante: il suo interiore sta nuotando ormai, disincagliato,nell'armonico magmatico mediUUUMM ! Ps in aggiunta ogni sera prima di dormire, dico prima e non già mezzo assopito, assimili assumendone un poco alla volta il contenuto gaudioterapeutico di quello di cui per il quale al link (sto andando a Vanvera come tolomeo)
http://www.youtube.com/watch?v=0YJSG1C3sF8


# 68 commento di pasolinante-lasciato il 13/8/2010 alle 19:1 il sei e il numero di satana -trinità al quadrato -graffiti di sette sataniche.


# 71    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 13/8/2010 alle 19:39

Settanta, nel carnevale dei numeri della mia anima, è come pessoa moltiplicando per dieci le sette bellezze del mondo


# 72    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 13/8/2010 alle 20:1

67 Excusatio non petita, accusatio manifesta, direbbe marziam latinista. Quando incontri GB digli che i post come l'ultimo suo mi hanno fatto scompisciare dal ridere :D


@72,mi dice di riferire che anche il tuo ultimo nella nuova stanza è fortissimo.. ti piace ridere FACILE E'èèèèè...?!?!? ______ un regalo da parte di GB a paso e marziam (guardare ma non toccare..) http://www.guardafilm.me/insala.htm


# 74    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 13/8/2010 alle 20:7

# 69 commento di marziam --- Spiace che del video musicale in risposta a Mig abbia solo visto senza ascoltare: i Radiohead sono immensi e quel brano è per giunta l' incipit di "Vanilla Sky" dove in una delle scene più toccanti il sottofondo, anzi, il primo piano musicale è "Last Goodbye" di Jeff Buckley, il mio avatar. -- Tutto il resto è un mio sproloquio adesivo relazionale comefosseantani :D




# 76    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 13/8/2010 alle 22:31

# 75 commento di marziam -- ehh potenza delle immagini. Casablanca è un colosso, ok, però è anche uscito altro di stupendo dopo e anche prima, tipo "La corazzata Potemkin" :D Ad ogni modo "Vanilla Sky" non è male, soprattutto la colonna sonora è impressionante: si gusti un assaggio di Jeff ;)
http://www.youtube.com/watch?v=--KOF71WLcI


# 76 commento di Renzo C - lasciato il 13/8/2010 alle 22:31 ehmmm non c'è che dire il film la musica.. (sono riuscita a visionare solo un terzo all'incirca delle 1.250.000 fonti di riferimento.... deliziosa e superba artisticamente Penelope Cruz la ricordo tale in "non ti muovere"... la storia: un sapiente mix di affondi ipno visionari nei meandri della psiche, in certi momenti anche pirandelliano ( l'Enrico IV per intenderci)... fantascienza (ibernazione)metempsicosi...piani differenziati della realtà, sentimenti autentici profondi, fragilità estrema del personaggio e sua volontà di non evadere dal sogno... in breve: stupeeeendo! lo vedrò non appena potrò. circa la colonna sonora niente, niente male! onestamente non conoscevo gli autori interpreti, suoi avatar, proiezioni del suo es come tutto il film, su cui c'è ancora da lavorare, ma penso sia sulla buona strada. Notte, sonno profondo fase rem più volte.Niente morphing...nocivo...solo abbandonarsi tra le braccia di morfeo ( cfr wikipedia modi di dire ) (*_*)


# 78    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 14/8/2010 alle 18:16

@ marziam -- Questa sua frase: "Notte, sonno profondo fase rem più volte.", oltremodo azzeccata et in tema, contiene un riferimento musicale molto importante, a me MOLTO MOLTO CARO, sia col film in questione che in senso generale.... vediamo se risolve il rebus... :D Ciao ;)


@ Renzo. tornata un po' "impannita" dal convivio parentale con pantagruelica abbuffata.. mi ritrovo in questa stanza con la sua domanda, che per la verità mi trova un po' spiazzata ...io l'avrà capito, tutto quello che faccio o dico, lo dico un po' a "dandeggio" o a "vanvera", siccome penso essere il caso il signore dell'uman destino; ordunque lei vuole sfidarmi, ma io non mi faccio prendere in castagna il rebus mi risulta ostico, la mia professionalità ne potrebbe risentire e quindi mi prendo un po' di tempo per studiarmi meglio il caso. intanto la terapia sempre la stessa:Ps detto fra noi, in confidenza la laurea in medicina che ostento alla targa del mio studio con annessi master negli States (Columbia University, Princeton, Sandiego )sono falsi.Io vado avanti un po' a caso, un po' a dandeggio, un po' con l'intuizione ed il buon senso... finora m'e andata sempre bene! cordialità. ahh! la frase che l'ha tanto colpita era né più né meno che un affettuoso buona notte un po più "tecnico"...


# 78 commento di Renzo C - lasciato il 14/8/2010 alle 18:16 Provo con questo, ma è solo buttato lì dopo aver guardato a pezzi e bocconi. Il film non l'ho ancora visto e poi come faccio a sapere quale riferimento musicale è per te importante oltre che molto molto caro in senso generale? va be' che vado a caso o a naso e questo è ok, ma...non saprei che dire. Jeff Buckley è fantastico: voce bellissima e accarezzantissima...la sua storia un topos che risale alla notte dei tempi...puoi vedere il mio sproloquio con otaner nalla stanza successiva...comunque la soddisfazione più gustosa è quella di aver saputo di chi è la foto in miniatura accanto al tuo nick! se te l'avessi chiesto non l'avresti mai detto.proprio non lo conoscevo. good bye, non last! XD
http://www.youtube.com/watch?v=kmO-hyOtXfE


# 81    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 16/8/2010 alle 0:24

@ marziam -- "come faccio a sapere quale riferimento musicale è per te importante oltre che molto molto caro in senso generale? " questa frase, frutto di ragionamento, avvicina parecchio, perchè basta che rispondi a cosa c'è di musicale nell' altra, cioè quella che ho citato: " "Notte, sonno profondo fase rem più volte.".... anche se (aiutino) non l'hai scritto nel MODO giusto ;) Dai che adesso è facile! :D p.s. bello il video, e sempre Grandissimi i Radiohead!


# 82    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 16/8/2010 alle 0:36

@ marziam -- Dimenticavo: c'è anche da "vedere" ;) una cosa abbastanza importante su "Vanilla Sky". Altro mistero :D


R.E.M.????? ci rinuncio




ec ortolano coi fiocchi HF


# 86    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 16/8/2010 alle 1:50

@ marziam -- yesss !! li seguo assiduamente da "Murmur" (mitica e pirotecnica "Radio Free Europe") E il quesito 2? Quello è un po' più difficile: "Vanilla Sky" è in realtà il remake di "Abre los ojos" film spagnolo dove c'è sempre Penelope Cruz nel cast, e pure nello stesso ruolo (se ricordo bene). Alcuni dicono che l'originale sia meglio. Io li ho visti entrambi, ma così a memoria non saprei dirti quale abbia preferito. Di sicuro l'originale ci è "più vicino", ma doveri rivederli. Ciao.
http://www.youtube.com/watch?v=KA57Pafq_NU


Del fatto che fosse un remake di amenabar con p. cruz lo avevo letto (wikipedia docet!)( il guaio è che non vedo molti film )Le due song dei R.E.M erano tradotte da bestia, che ne sapevo di RFE! comunque mi sono documentata sul lucid dream è una tecnica psicoterapeutica o meglio non so se proprio terapeutica o per creare ad arte certi stati ipnotici prolungati non so per quale scopo. R.E.M per entrambi


Pensate alla scena di Berlusconi che entra nell'Ufficio di D'Alema per essere interrogato... Questi si fanno una bella risata e poi chissa'...parleranno di figa,di come spartirsi appalti pubblici,di come far vincere la sinistra alle prossime elezioni.... Finche' qualcuno non la mandera' in esilio ,questa gentaglia,non cambiera' mai niente di niente... E tu, che voterai pd alle prossime elezioni, sei un povero illuso.



Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti