Commenti

commenti su voglioscendere

post: Gli elettori dei Ladri

TESTO: Buongiorno a tutti, si avvicina la ripresa delle attività, questo è il penultimo Passaparola registrato prima delle vacanze, credo che questi Passaparola così un po’ a volo pindarico ci aiutino a guardare un po’ più dall’alto la nostra realtà e magari a capire meglio quello che succede. Tutti i ladri del Presidente Molto spesso ci sono commentatori che non è che non capiscono quello che succede, fanno finta di non capire quello che succede, pensate soltanto a quanta ipocrisia intorno alle leggi vergogna, quanti paraculi ci hanno raccontato che le leggi vergogna con qualche aggiustamento, con qualche emendamento possono funzionare e quanti altri dicono: ma perché Berlusconi continua a occuparsi di queste faccende, della giustizia quando c’è un paese in crisi profonda, non ... continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti


Immagino come GODI quando un CARLO scrive che Travaglio è come SCHIFANI,e sei talmente meschino che prendi la palla al balzo perchè hai bisogno di elementi di questo tipo. Fetenti come te ne ho conosciuto tanti nella vita e sono sempre pronto a dirvelo in faccia.


# 298    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 14:13

ec chi li riporta a questo "intimo"


pasolinante tu faresti bene a starne fuori perchè anche in pasasto ti ho detto che non ti ho mai rivolto nessun commento e sei sempre tu a cominciare e intrometterti.Dice bene lab,dacci un taglio e senza offesa,non sei all'altezza di capire che questi TROLL ti usano come sponda di un tavolo da biliardo.Bontà tua se capisci,altrimenti farò come in passato,ti ignoro.


# 300    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 14:17

carlo potrebbe perfettamente rientrare nelle finzioni/funzioni del sistema, è perfettamente inutile citare degli esempi che abbiamo gia scoperto nel corso di due anni , artatamente costruiti, come negli show catodici , per scatenare rissa, stile effetto sgarbi .ho detto potrebbe per rendere ..e per rendere perfettamente chi invece ha potuto adottare questo meccanismo per FARE AUDIENCE ( anche nella rete)


# 301    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 14:17

ignoriamoci ribelle


# 302    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 14:23

Evvai di offese ribelle :D sei ancora al palo però sui fatti concreti, come mai? Ti ho lasciato 2 link, li hai letti? Hai qualcosa da dire in merito? Non ti conviene citare il processo Mori-Ultimo, anche in quello Travaglio ci ha fatto una figura barbina, assieme a Bolzoni e Lodato, tutto nero su bianco. Lascia stare, è meglio che resti nell' oblio la telecamera sul lampione e tutto il resto, rischi di farti male ;) Torna al MAZZETTARO, perchè non hai capito la mia provocazione, anzi, fai esattamente il mio gioco, perchè continui ad alimentare un fatto che vorrebbero non si sapesse: chiediti come mai di Guido Roberto Vitale non abbiano mai replicato se non Telese, fingendo di non sapere nulla, o forse non lo sapeva davero ;) O adesso farai finta di nulla e smetterai coi MAZZETTARI? :D A te la scelta, babbeo.


# 303    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 14:27

296 - Fatti 2 padellate di cazzi tuoi. Hai già disgustato gente per bene che qui commentava scrivendo cose molto intelligenti ma che non ti piacevano: con me non ci riesci, perchè ti mando a cagare un giorno sì e l'altro pure, se ne ho voglia. Scrivi quel cazzo che ti pare, ma se mi tiri in ballo su qualsiasi argomento non ti risparmio replica dura.
http://www.paologuzzanti.it/?p=1341#comment-110815


# 304    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 14:33

"HAI GIA DISGUSTATO GENTE PER BENE CHE QUI COMMENTAVA SCRVIEVA COSE MOLT INTELLIGENTI" non può che essere un'infamia mafiosa a conferma della tua "arte" sputtanatoria- fai nomi duqnue e stabiliamo IL PROCESSO. a me ne vengono in mente solo due : la federica con cui intedevi ricattarmi anche ultimamente svelando chissa quali scoop , e plisv . i tuoi due migliori "amici" ..se non hanno avuto motivazione e desiderio di rimanere con il loro amico , dimostra AL MONDO che io , ho detto IO a cui ti rivolgi gli abbia impedito di rimanere . ricostruisci quindi la tua frase come sia fa con I TRIBUNALI!!!! visto che hai scambiato questo posto per le tue accuse.


Paso, esulando dalla tua scarsa empatia con Renzo (sulla quale non mi permetto di profferir verbo, in quanto non ne conosco la genesi nè lo sviluppo ma solo le ultime schermaglie, che però fanno presagire un pregresso consistente), mi domando perchè ti degni ancor di commento e pena verso una multiforme nullità, senza attributi nè spina dorsale, che pur avendo mille nick e mille maschere non è ha mai stata capace di esibirne una minimamente dignitosa...


# 306    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 14:34

per la padellata di CAZZI TUOI , la tua frase ad effetto con me non regge!


302,le amzzete di Travaglio,Padellaro e Gomez DOVE SONO? Hai usato con lo stesso stile di Feltri un fatto che non ha NULLA a che vedere con IL FATTO QUOTIDIANO, solo per INFANGARE! QUESTO E' IL TUO STILE E QUESTO E' QUELLO CHE TI MERITI COME RISPOSTA: SEI UN FETENTE!


305,dici che non conosci la genesi tra renzo e pasolinante,ma invece ti sei intromesso tra pasolinante e lab nell'altro post come se tu conoscessi già tutto.Sei tutto il contrario di tutto,DALLA A BERE a pasolinate ma a me non la fai.


# 309    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 14:45

# 307 commento di ribelle -- Mi dispiace, i link dimostrano il contrario e, come ti ho già spiegato, mi fai un favore a riproporre la questione, visto che MAZZETTARI l'ho usato proprio perchè 2 babbei come te e lab (che siete sempre e solo uno) prendono spunto da quello per attaccarmi. Aspetta, adesso te ne racconto un' altra: la I e la O sono vicinissime nella tastiera, forse volevo digitare O ed ho sbagliato con I, e da singolare è diventato plurale :D Dai continua coi MAZZETTARI, mi sto divertendo un sacco, anche se dimostri di non aver capito il perchè :D Sì è vero, sono un fetente perchè mi prendo gioco di un minus habens, mentre sarebbe più corretto accarezzarti la testolina e consolarti, ma sono un fetente, non ci riesco :D




Renzo,insisti ma non siamo la stessa persona,dimostralo altrimenti fattene una ragione.Ricordi Veronica?Ero io.. per cui cerca di contenerti e sii meno sboccato,non solo verso me.Per i tuoi deliri cambia poco o niente,usi pretesti irrilevanti SOLO per ATTACCARE il tuo "amatissimo" Travaglio.


# 312    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 14:51

304 - Orsù imbraccia la lira metafisica, poi componi vacue e dislessiche liriche di amore sconfinato mentre il blog brucia ai tuoi piedi :D
http://www.paologuzzanti.it/?p=1377#comment-112676


Cerco di schivare i colpi incrociati dei litiganti ed esprimo la mia personale ed immensa ammirazione per lo scomparso Presidente Cossiga, grande statista, anticonformista, eccentrico picconatore, prototipo del cristiano-laico liberale e bipolarista. Ce ne fossero ancora di uomini così




X Francesco pdl, ti aiuto io: # 251 commento di lab-clon - lasciato il 19/8/2010 alle 9:50 "È impressionante l’impasto di retorica, narcisismo e faziosità che si è condensato nei commenti e nelle reazioni pubbliche alla morte di Francesco Cossiga. Incapace di raccontare e giudicare uno dei suoi peggiori e controversi protagonisti della parte peggiore della nostra nazione, è come se l’Italia ufficiale (ma anche quella anarchica e tumultuosa che si muove nell’universo parallelo dei giornali finanziati dai governi) si fosse dimostrata incapace di raccontare e giudicare se stessa.."


Ribelle, credi di essere in grado di formulare un giudizio tuo oppure sei capace solo di copiare ed incollare ?


Così come un giorno papà Moratti (Angelo) dichiarò dopo un rigore inesistente concesso all'Inter: "Certe decisioni non ci aiutano, ci danneggiano", così le indirette ed artate sviolinate della 'nullità' a Travaglio (che certo non ha il minimo bisogno del suo incenso), non dovrebbero troppo gratificare il fruitore... E questo lo dico solo per rilevare, ancora una volta, la natura subdola e viscida di qualcuno


# 318    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 15:1

Tu che dici a me " per cui cerca di contenerti e sii meno sboccato" ? Ma ti rileggi? " ho letto sempre le tue idiozie ... ti sbattevi come il solito saputello saccente che parla parla ma non dice niente ... le tue ultime sclerate ... sei talmente meschino ... " è roba tua o sbaglio? Mahh, sarà il caldo che ti fa sragionare..


certo Francesco,dimmi pure cosa vuoi sapere. Su Kossiga? E' un CRIMINALE. Cosa bisogna aggiungere? La pietà perchè è deceduto? Troppo comodo,per il semplice fatto che troppa gente è morta per mano sua. Altre domande?


Ribelle...sei approssimativo


vi rispondo ad entrambi,bimbofaber se brucia chiedi a renzino tuo consigli per una pomata,lui ne è esperto visto che è una sua tipica battuta e che prima o poi tira fuori dal manuale che gli ha fornito qualcuno a libero.


si farncesco,visto l'interlocutore che è stato così "profondo".. avrei dovuto aggiungere qualcosa in più.Vabbè ti accontento,scrivo cossiga con la c. Cossiga è stato un pessimo esempio per la politica.ecco..




# 324    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 15:15

Ribelluccio mio, come mai hai smesso coi MAZZETTARI, mi piaceva così tanto. Eri veronica? E chi cacchio si ricorda di te? Sei uomo donna trans eunuco, insomma, serve il maschile o il femminile, sai è per evitare figuracce :D Dai, continua sui MAZZETTARI che mi divertivo troppo. Adesso dialoghi con il pdellino dichiarato, non c'è gusto, è troppo facile con lui, anche i bimbi sanno cosa scrivere ad un fan del nano, va a finire che riesci anche a scrivere qualcosa di sensato :D


Ribelle, non mi ero accorto del tuo squittire al post 308 e, sinceramente, confermi in maniera sbalorditiva quanto tu sia assolutamente privo di analisi, riflessione ed esplicazione (a meno che non ti appelli a 'congelati' altrui). Tu continui testardamente e insensatamente a pensare che tutti gli utenti di questo blog (compreso io) abbiano più nick, solo perchè tu ne hai in quantità debordante e ne immagini prassi comune. Lasci senza parole...


bimbofaber,insisti,mi accusi di cose mai dette.non ho mai detto che usi più nick.che poi sono le stesse accuse che rivolge sempre renzoc a lab,a unoqualunque, a manuel s, e latri che ,mi sarò perso.. prima era un sospetto,comincio a credere che ci sono alcune alleanze tar di voi,troppe cosuccie in comunella..


renzo cominci ad essere noioso,devi tu spiegare dove sono le malefatte di Travaglio.. aspettiamo!




marziam quella è la tua unica fonte? ci fai o ci sei? e poi benvenuto un corno,che sei la padrona di casa?


@ Renzo C. Il pdellino dichiarato a cui anche un bambino saprebbe rispondere ti manda calorosamente a defecare in un luogo di tua scelta. Carissimo Renzo, tu sarai anche un onnipresente e onnisapiente internauta, un cittadino a pieno titolo del web ed un informatissimo omino del terzo millennio, ma tutto ciò nn scusa la tua irritante saccenza e la tua arroganza. Evidentemente a forza di stare davanti al monitor ti sei trasformato in un cyborg.


marziam,se la tua fonte è quella siamo fritti.cerca meglio, e magari potresti trovarti difronte a qualche autore e non lo sai..


# 332    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 15:38

312 RENZO C : DEVI RISPONDERE PORTANDO LE PROVE DELLE TUE INFAMIE!!!!! poi vorrest iparlare di mafiosi o telecamere o ingroia????????????? ti scavi la fossa con le tue mani ogni volta!!! CAMBIA PER DIO!!!!!


Ma rileggi ciò che scrivi? (post 308); fluisce davvero solo acqua rocchetta nelle tue vene?; hai un barlume di dignità nel labirinto mentale in cui ti sei cacciato? Superi ogni immaginabile pessimismo e sembri un po' Carlo, un po' Ribelle, un po' Lab, tutti accomunabili per l'assoluta nullità di autonomo pensiero e quando ne esprimono uno, pur con difficoltà e scarsa dimestichezza con la lingua, fanno crollare le braccia...


A omologatissimmooo! ma per chi mi hai preso per un' altra? la fonte era la tua! controllate please. ............................................................... # 245 commento di ribelle - lasciato il 19/8/2010 alle 9:2 \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ radical chic è nell'immaginario un sogetto che si identifica anche per l'esibizione di cultura "alta", per la curata trasandatezza nel vestire e, talora, anche per la ricercatezza in ambito gastronomico e turistico. In genere è una forma di ipocrisia socio-economica, dove "si predica bene e si razzola male". Termine ripreso da Indro Montanelli per definire una particolare categoria di intellettuali. Chi, specialmente in campo politico, ostenta atteggiamenti anticonformisti o di rottura con la tradizione, ma in realtà rimane fondamentalmente conformista e assume atteggiamenti da aristocratico della cultura. Radical-chic sono quegli intellettuali che hanno la pretesa di insegnare agli altri ciò che loro stessi non sanno e n I radical-chic si dividono in due categorie: i radical-chic "innocenti", che non sanno nulla di economia e si lasciano andare a dichiarazioni e ad atteggiamenti dettati dal cuore e non dalla ragione; e i radical-chic "pericolosi", che capiscono di economia ma fanno scientemente di tutto per ingannare l’opinione pubblica quando si deve giudicare correttamente l’economia di mercato (Eugenio Scalfari è il leader riconosciuto di entrambe queste categoriee). tranquillo,tu non sei anora pericoloso homof.
http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20080210111111AAdLMmw


# 335    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 15:42

renzo c è perfettamente inutile che porti OSSESSIVAMENTE COMPULSIVAMENTE porti ogni volta che devi portare prove , le farneticazioni di un potente censore della rete che come te non sa nemmeno dove sta di casa l'educazione...PORTA LE PROVE DELLE TUE INFAMIE , SENZA DISCHI ROTTI CHE NON FANNO PAURA A NESSUNO, ANZI SONO MEDAGLIE ALLA DIGNITA'!!!! che tu molto probabilmente non hai e soprattutto non vuoi riprenderti in mano nella tua vita , ma non è mai troppo tardi, quindi incomincia a scrivere oltre le infamie , DOCUMENTADNO NOME E COGNOME , A CHI E COME AVREI TOLTO LA LIBERTA' DI ENTRARE IN QUESTO SPAZIO, DIRE CON EDUCAZIONE E CIVILTA' IL SUO CONTRIBUTO ALLA LIBERTA DI ESPRESSIONE!!!!PORTA LE PROVE AL TUO PROCESSO CONTINUO ALLA MIA PERSONA!!!!!


# 336    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 15:43

332- PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :D


# 337    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 15:44

renzo c sei un vigliacco!!!! che de visu!!! NON AVRESTIO IL CORAGGIO DI ESPRIMERE LE TUE INFAMIE!!!!! de visu scapperesti come tanti codardi che HO CONOSCIUTO IN RETE E FUORI RETE! RENZO C RENDITI CREDIBILE!!!!!!!!!!


# 338    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 15:45

# 330 commento di Francesco PDL -- Ho scelto ma l'ho trovato occupato... da te :D


# 339    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 15:46

ok renzo c , te lo sei detto da solo , vuoi essere una scoreggia , ho capito , sei quindi infamia allo stato puro, nulla di diverso dalle infamie lanciate a homofaber. nulla di diverso da quanto gia scritto nelle mie analisi di prima. FAI PENA!


Marziam, non torturarlo più con riferimenti yahoo sulla sua nullità e sulla copiatura integrale di definizioni altrui, che ovviamente spaccia per sue; non affondare il coltello sul dramma di un uomo o di quel che resta di lui...


X BIMBOfaber\\\# 308 commento di ribelle - lasciato il 19/8/2010 alle 14:42 305,dici che non conosci la genesi tra renzo e pasolinante,ma invece ti sei intromesso tra pasolinante e lab nell'altro post come se tu conoscessi già tutto.Sei tutto il contrario di tutto,DALLA A BERE a pasolinate ma a me non la fai.\\\BIMBOFABER,dove,DIMMI DOVE sta scritto che ti accuso di cambiare nick?dico che non sei nuovo e se hai commentato in passato hai usato un altro nick,ma non ci crede nessuno che sei nuovo qui. Un pensiero articolato e coinciso che vanti dovrebbe riflettere meglio prima di contarddirsi,spero non sia l'effeto di qualche sostanza.


# 334 commento di marziam - lasciato il 19/8/2010 alle 15:42 Marziam e quindi cosa avresti scoperto? a parte che ti rinnovo che quella NON E' LA FONTE A CUI DOVREI aver messo un link,fatto rimane che è nella stessa accezzione della parola "radical chic" questa tua presunzione di fare la bacchettona andando a cercare citazioni per prendermi in castagna. Ecco,ti sei meritata anche tu un posto,mia cara marziam che fa la finta tonta.Anzi il PRIMO POSTO,e Renzo scende in seconda.. hehehe


L'unico che ci crede sei tu perchè hai una mente malata


... e andresti energicamente curato...


pasoooooooooooo ... però ammettilo.. questa E' FANTASTICAAAA :________________________________________ # 312 commento di Renzo C - utente certificato lasciato il 19/8/2010 alle 14:51 304 - Orsù imbraccia la lira metafisica, poi componi vacue e dislessiche liriche di amore sconfinato mentre il blog brucia ai tuoi piedi :D # 312 commento di Renzo C - utente certificato lasciato il 19/8/2010 alle 14:51 304 - Orsù imbraccia la lira metafisica, poi componi vacue e dislessiche liriche di amore sconfinato mentre il blog brucia ai tuoi piedi :D # 312 commento di Renzo C - utente certificato lasciato il 19/8/2010 alle 14:51 304 - Orsù imbraccia la lira metafisica, poi componi vacue e dislessiche liriche di amore sconfinato mentre il blog brucia ai tuoi piedi :D # 312 commento di Renzo C - utente certificato lasciato il 19/8/2010 alle 14:51 304 - Orsù imbraccia la lira metafisica, poi componi vacue e dislessiche liriche di amore sconfinato mentre il blog brucia ai tuoi piedi :D # 312 commento di Renzo C - utente certificato lasciato il 19/8/2010 alle 14:51 304 - Orsù imbraccia la lira metafisica, poi componi vacue e dislessiche liriche di amore sconfinato mentre il blog brucia ai tuoi piedi :D # 312 commento di Renzo C - utente certificato lasciato il 19/8/2010 alle 14:51 304 - Orsù imbraccia la lira metafisica, poi componi vacue e dislessiche liriche di amore sconfinato mentre il blog brucia ai tuoi piedi :D # 312 commento di Renzo C - utente certificato lasciato il 19/8/2010 alle 14:51 304 - Orsù imbraccia la lira metafisica, poi componi vacue e dislessiche liriche di amore sconfinato mentre il blog brucia ai tuoi piedi :D # 312 commento di Renzo C - utente certificato lasciato il 19/8/2010 alle 14:51 304 - Orsù imbraccia la lira metafisica, poi componi vacue e dislessiche liriche di amore sconfinato mentre il blog brucia ai tuoi piedi :D


hùhùhùhùhùhùhùùhhùùùù


marziam lasciami stare la ribelle.. ;) ora cmq vi salutiamo.. abbiamo da fare .. hehehehe


# 348    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 16:8

Homofaber e Marziam___scusate la precisione ma la tensione all'imparzialità è d'obbligo in queste situazioni, anzi è DOVEROSA. non vi è nessuna differenza fra lab e i suoi vari nick e renzo c che ne ha solo uno ( di nick)...anzi a dirla tutta fra i due il piu stupido è renzo c, non perchè sia piu abile il labile...sol perchè renzo c non gioca in casa,perchè in effetti una casa non la vuole,ed è stato cosi cretino però da sentirsi padrone di tutti e tutto, mnetre lab e tutti i suoi nick ha dalla sua d giocare in casa ed essere sempre perfettamente in linea "assenso"a prescindere con i vertici, rispetto alla base in cui fra noi ci troviamo a parlare dei fatti politici e non, in pochi e rari animi dotati di spirto veramente comunitari e antifascista. Entrambi i tipi psicologici Renzo/Lab e Ribelle e altri nick adottano un linguaggio VIOLENTO ( e di più) , ma uno dei due è chiaramente ammesso perchè favorevole alla famosa "linea editoriale" ,l'altro invece no . è solo questa la differenza dal mio punto di vista renzo c è piu autodistruttivo di lab o ribelle ed anche le persone piu intelligenti, quale renzo sicuramente è, non se ne fanno nulla della loro intelligenza laddove la motivazione per apllicarla è nella rivalsa e l'odio che sembra rivolto all'altro ma distrugge se stesso, l'altro è salvo in quanto conforme anche se non a un parametro umano, ad uno editoriale.I vari lab e i vari nick diversi, di pari violenza, ne fanno all'inzio dei vari renzi un punto di "venerazione" e alla fine carne da macello, poichè istigati continuamente e reciprocamente alla rissa, agli atti di rappresaglia e di vigliaccheria ,fino alla guerra totale con cui e di cui si nutrono.


Ribelle. Basterebbe riprendere parte del tuo ultimo post per prescriverti un medico, ma che sia bravissimo; ecco il tuo incomprensibile articolare in risposta a Marziam, che ti faceva crudelmente ma giustamente notare che la tua dissertazione sui radical chic (che saremmo, per la tua mente, io e Renzo) non era altro che la copiatura integrale di una definizione di yahoo answer (che tristezza...). Ecco uno stralcio del tuo incomprensibile nulla: "a parte che ti rinnovo che quella NON E' LA FONTE A CUI DOVREI aver messo un link,fatto rimane che è nella stessa accezzione della parola "radical chic" questa tua presunzione di fare la bacchettona andando a cercare citazioni per prendermi in castagna". Ribelle, ma che lingua parli, ma da dove vieni, ma chi sei?....


# 350    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 16:12

lab è fantastica per te che ti nutri delle sue stesse cose. a me fa solo pena. siete metafora della bosnia in cui siamo ormai da anni e i migliori padri antifascisti, tutti traditi .


Cara Marziam, prega per lui...




# 353    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 16:22

homofaber te lo ripeto e scusami se non ti fosse sfuggito . "soggetti" PERSONE come te o me o marziam e rarissimi altri , NON FANNO AUDIENCE!!!! è la rissa che fa audience ! Laddove incontri in quest ospazio e piu in generale in alcuni ambienti della rete( non tutti) soggetti che o come renzo o come ribelle o lab o skyline , vogliono fare a cazzotti provocando continuamente, chi in un modo , chi un altro, STAI CERTO che il sistema proteggerà loro , NON TE o me o marziam e qui pochi altri AUTENTICI E NON VIOLENTI...ovviamente quelli come renzo , SENZA PROTEZIONE, se tirano troppo la corda vengono prima o poi fatti fuori, altri invece non verranno mai fatti fuori ..anzi servono per continuare con il sistema rissa e qualsiasi oasi incontreranno , anche quelle appunto leggermente culturali, di una musica o una poesia o un film , DOVRANNO DISTRUGGERLE PERCHE IL SISTEMA NON PUO' PERMETTERSI CHE NASCA UN TESSUTO DI RELAZIONI VERE!!!!!




# 355    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 16:33

348 - più mi citi più ti avvii al delirio da svalvolata: basta leggere, se si ha lo stomaco, ciò che scrivi. prova a chiederti come mai con tanti abbia avuto scambi di opinioni con, spero, reciproco interesse? prova a chiederti come mai mi rivolgo a te solo ora, dopo che per settimane mi hai incensato seppur non ti cagavo nemmeno di striscio? prova a chiederti come mai ovunque tu vada a scrivere inutili e dislessiche cazzate, prima o poi ti mandino affanculo nemmeno troppo velatamente? quando avrai le risposte a queste domande, quando capirai che non sei la padrona di questo blog come nessuno lo è, quando la smetterai di rompere le palle a chi scrive cose che non ti piacciono, allora, e solo allora, capirai la tua inutilità e la smetterai di frantumare i coglioni altrui. adesso riscrivi artatatatatatamente 100 volte, visto che lo hai letto da homofaber e ne fai già largo uso. poi torna alla relazione adesiva finzione/funzione/frizione/freno e va a ciapà i ratt.


@ Renzo C. Mi spiace molto.ieri sera eri riuscito a trattenerti. Io sono amica tua, di Paso al 100% figuriamoci del mio ortolano, e avevo cominciato a parlare scherzosamente anche con lab.voi non potete immaginare quanto sia pesante la mia vita attualmente senza tutti voi, nonostante la leggerezza, che pur è autentica.


# 357    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 16:36

A ME SOLO ORA ????????????E DA GIORNI E PIU DI UN SEMESTRE CHE OGNI GIORNO LANCI INFAMIE CONTINUE SENZA PROVE !!!!! PORTA LE PROVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!! FAI IL REGOLARE PROCESSO!!!!!!! FATTI VEDERE DI PERSONA!!!!!!!! BVOGLIO CONOSCERE LE PROVE DEL TUO ODIO!!!!!!!!!! VOLGIO SPAERE DE VISU LA BANALITA DEL MALE CHE MI STAI FACENDO!!!!!!!!


Paso, sai che condivido molti dei tuoi pensieri e ti riconosco intelletto, sensibilità e generosità, ma per esprimere in maniera onesta e coscenziosa un minimo parere sulla tua insistita diatriba con Renzo - ripeto - dovrei conoscere un precedente scambio di post che non ho mai letto. Posso solo dirti che l'utente Renzo, e chiunque corrisponda al suo nick, si è comportato con me sempre civilmente, e pur avendo avuto opinioni talvolta divergenti, non abbiamo mai sconfinato nel triviale o nell'insulto gratuito. Sarà stata una casualità, non so, non credo, boh, ma a tutto ciò devo intellettualmente attenermi. Un abbraccio


# 359    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 16:37

PORTA LE PROVE !!!!! O TACI PER SEMPRE!!!!!!! FATTI VEDERE DI PERSONAAAAAAAAAAAA!!!! METTICI LA FACCIA E I DOCUMENTI DELLE TUE INFAMIE!!!!!


# 360    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 16:38

ok homofaber , non devi condividere! stai sereno e ricorda che non sei solo, solo questo conta


# 361    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 16:39

VOGLIO CHE RENZO C MI PORTI IN TRRIBUNALE E PORTI LE PROVEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!


# 362    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 16:41

METTICI LA FACCIA RENZO C!!!! METTICI LA FACCIA ALLE TUE INFAMIE !!!!!


# 363    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 16:47

homofaber , un'unica precisazione : se ragionassi come te e attaccassero SENZA PROVE IN PURO STILE MAFIOSO , anche lo stesso Lab o lo stesso Renzo c ec on CHIUNQUE!!!, o come hanno fatto appunto con te , cosa avrei dovuto dire? che con me lab o pinco pallo si è sempre comportato civilmente? cioè da un aprte sostengo i valori antifascisti, da un aprte constato il paese incivile in cui vivo e quando vedo violati, davanti a me, i valori PERSONA , non però sulla mia persona, ma su quella altrui , non faccio come con lab stamattina rivolto di nuovo a te o ieri ????spiega dove sbaglio ad adottare una logica feerrea che ho applicato anche quando hanno trattato scorrettamente il carlo di turno o qualsiais altro. grazie.


Paso. Non è che non 'devo', ma che non posso esprimere un adeguato parere per mancanza di dati sufficienti, e non certo per cattiva volontà o paura di un giudizio. Mi sembra, anzi, che in questo blog ne abbia espressi (soprattutto verso le 'nullità') fin troppi...


# 365    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 16:55

da mio punto di vista scusami ma non mi hai risposto homofaber . ti faccio un altro esempio , te lo faccio su un altro blogger di cui non conosco nulla come te . si chiama kripto. solo per aver cercato di capire la sua richiesta di aiuto continuamente rivolta su questo canale di trasmissioni, ho pagato un certo prezzo e lo ripagherei. l'accanimento contro la mia persona è stato ciclicamente particolare, QUSTO NON HA SIGNIFICATO NON DIFENDERLA ( è censurato anche l'ultimo intervento nei confronti di un certo max) ogni volta da attacchi in cui , come renzo con me, hanno AZZERATO la sua espressione mettendola in ridicolo( che è un eufemismo perche le parole sottili che sanno usare alcuni , SONO BOMBE!!!!) . non ha nessuna importanza che io non sia d'accordo con una forma e una sostanza UNIDIREZIONALE come quella kripto, perchè CIO ' NON MI DA IL DIRITTO di negare il suo essere persona!!!...non ha nessuna importanza che o conosca o non conosca chi sia o non sia kripto e quanto dice o scrive di me,in perfetto accordo con quanto scrive renzo di me, infatti lui l'ha citata in uno dei suoi commenti QUOTIDIANI contro la mia persona, dicendo quanto fa bene kripto a non leggermi e a ritenermi una nullità.


paso io non appartengo a nessun sistema,riguardati da dire certe cose proprio tu che poco prima chiedevi le prove a renzo.. è volgarmente insensato vedere complotti e sistemi,non tanto per la mia persona ma per il LUOGO e i titolari che ci ospitano. non trovi? quindi riduciamo o meglio azzeriamo tutto e tutti,ma homofaber e renzo sono troppo avvelenati per farlo.. vorrei sbagliarmi ma sarà così..


# 367    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 18:39

LAB..il sistema è quello che ci vuole violenti, sottilmente o pesantemente( che noi lo si sappia o meno,in buonafede o meno...non oso immaginare che tu sia in malafede). anche l'indifferenza è violenza (violenti, come in questo contesto, con le sole parole ed i pensieri che nel nostro piccolo o in questo microambiente, siamo a spicchio di quello piu ampio).mi chiedi di Azzerrare tutto?sfonderai SEMPRE SEMPR$E SEMPRE una porta aperta con me,ho molti difetti come tutti, ma questo che mi chiedi è uno dei lati migliori del mio essere nato SENZA DIFESE,che è soprattuttto essere senza pregiudizi, ogni volta nuova dando possibilità a me e alll'"altro" INSIEME di GIRARE GIORNO(PAGINA) e soprattutto sono senza frottole e favole con cui raccontarmi che "non porgo l'altra guancia" per poter continuare a menare peggio e piu di prima. purtroppo E meno male quando si è fatti in un certo modo , dove il valore PERSONA viene prima di tutto il resto, si rimane SOLI,ma va bene così per le IDEE SONO IMMORTALI, io no,perchè in questa dimensione sono mortale, limitato e un granello di sabbia- Da parte mia, come hai gia visto in questi due anni , NON HO PREGIUDIZI nei confronti di nessuno,quindi anche di te.Neanche se ritornassero ( andarsene è una cosa che hanno scelto loro e non io per loro COME SPACCIA chi sappiamo) tutti gli amici di renzo che citava prima come se io, dicasi IO, una NULLITA' appunto suo dire ( e di altri ancora,) avessi fatto andare via persone a migliaia e a frotte(che invece erano solo due, "i suoi due amici" rigorosamente "fedeli",così come il mondo ormai vuole il rapporto fra le persone, cioè senza fiducia reciproca e senza possibilità di imparare INSIEME dalla condizione errante insita nella vita e nello spirito piu possibile libero viste le tante altre schiavitù e visto anche il pieno che dovremmo aver fatto tutti della società violenta).
http://www.youtube.com/watch?v=uUiZlGLQ0CI&feature=fvw


# 368    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 19:41

@ homofaber - Apprezzo molto il tuo stile e ciò che scrivi, e non è una sviolinata. Hai espresso nel tuo 358 l'esatto concetto che non entra in certe teste. Mi ritengo libero di scrivere ciò che a mio giudizio vale la pena di scrivere, non accetto predicozzi da nessuno. Se ciò non piace a qualcuno, è liberissimo di criticarmi in modo civile, non mi sottraggo al dibattito corretto e coerente. Viceversa se sono fatto oggetto di insulti rispondo per le rime, così come non sopporto che mi si dica cosa dovrei scrivere. Sono le mie personali regole di comportamento nei blog, minimali ma per me sufficienti. Allo stesso modo però ritengo doveroso che chi del blog ne è autore non manchi di coerenza con ciò che scrive e afferma da anni, è offensivo per i lettori, visto che i riferimenti cui si ispirano sono Montanelli e Biagi, due che hanno detto: "Il pubblico è uno strano animale, sembra uno che capisce poco ma si ricorda, e se vi giocate la sua fiducia siete perduti. Questa fiducia bisogna conquistarsela seriamente e faticosamente, giorno per giorno. Questo non ci mette al riparo dall’errore, ma impone l’obbligo di denunziare noi stessi, quando ci accorgiamo dell’errore, e di chiedere scusa al lettore. Se volete fare questo mestiere, ricordatevelo bene." Indro Montanelli, pensiero citato da Travaglio ma spesso dimenticato. "Considero il giornale un servizio pubblico come i trasporti pubblici e l'acquedotto. Non manderò nelle vostre case acqua inquinata." Enzo Biagi --- Ai quali agiungo un aforisma di Montanelli che oggi mi sembra assai appropriato: "Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano." E scrivere maiuscolo nei blog equivale ad urlare, è ben noto. Ciao.


# 369    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 20:31

# 368 commento di Renzo C - utente certificato lasciato il 19/8/2010 alle 19:41 ___ma non fai piu bella figura a farl afinita col tuo rigirare la frittate ? porta le prove piuttosto delle tue INFAMIE!! oppure taci per sempre con sta storia , perche altrimenti per falra finita, dovrò portarti io in tribunale, cosi come devo fare in primavera dando seguito alla denuncia postale per le tue infamie , quelle del manicomio di aversa che mi avevi descritto in una delle tue punte di diamante migliori della tua civilta, come luogo dove dovrei abitare ed essere reclusa. quindi o porti le prove, o taci per sempre(cosa che mai fai come dici tu, visto che scrivi a me di ignorarti,cosa che faccio e poi?tu?cosa mi costringi a leggere sistematicamente?IL TUO VOMITO contro la mia persona ogni giorno SENZA MOTIVO) . scegli cosa vuoi fare , se però continui,questa volta sappi che finisce in tribunale.non mi chiamo come i tre autori e tutti quelli che hai preso a mazzate.quando si raggiunge un punto di violenza INSOPPORTABILE, è solo quella la strada.


# 370    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 21:47

369 - spero che molti leggano ciò che hai appena scritto, ti sei qualificata perfettamente con le minacce scritte qui, nero su bianco. anche il resto è noto e registrato, puoi fare quel che ti pare, la minaccia di querela che hai scritto, assieme alle offese in essa contenute e che ho salvato, è già per sé stessa sufficiente perchè tu sia nel dolo dell'agente e io vittima di uno degli accadimenti dannosi considerati dal codice di procedura penale in merito al reato perpetrato. hai appena certificato di voler limitare la mia libertà morale, ovvero la libertà di autodeterminazione dell'individuo di esprimersi, minacciandomi direttamente. poichè questo tuo comportamento lede la tutela della mia incolumità individuale, il cpp lo considera un reato plurioffensivo, e come tale viene sanzionato.


weeeee ma che esagerazione.. paso tu dovresti ritirare questa querela uno perchè mi sembra una perdita di tempo e la giustizia è già intasata di suo per cose ben più gravi e impellenti,secondo perchè "la querela" è la PRIMA ARMA DELL'IMPERO DEL NANO.. e non credo ti faccia onore usare le stesse tecniche.. poi vi avviso, se mi chiamate un causa io voglio essere pagato il viaggio prima èèè.. altrimenti non vengo.. e la sera mi offrite una birra!!


# 372    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 22:28

# 371 commento di lab -- "se mi chiamate un causa io voglio essere pagato il viaggio prima èèè" mi hai scambiato per un altro? a Renà, nun te pago manco na biraaa :D


# 373    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 22:44

# 370 commento di Renzo C - utente certificato lasciato il 19/8/2010 alle 21:47 -- sei in linea con quanto avvenuto finora, scritto nero su bianco dellle tue infamie.non potevi certo fermarti, hai scelto di non fermarti.non ho altro da aggiungere , perche come ti ho sempre detto , il tuo odio è senza inzioe fine.e con il tuo odio , non voglio avere più nulla a che fare.


# 374    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 22:46

# 371 commento di lab - lasciato il 19/8/2010 alle 22:4 si hai ragione


# 375    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 19/8/2010 alle 22:50

# 265 commento di pasolinante


eccomi,prima sono passato alla fine del primo tempo,e ho trovato i gendarmi,partita finita e il mio napoli mi ha regalato una vittoria.. siii il mio punto debole lo confesso.. amoooo il napoli più di marziam.. appropositoooo ma dov'è? è scomparsa? esci fuori pezzerè.. cmq ora ritrovo un clima dovuto. paso,decisione saggia!


Coglione, noi non ci dimentichiamo che tu sei quello che predica bene e razzola male. Questa estate con quale altro mafioso sei andato in vacanza e te la sei fatta pagare? La risposta dalla a D'Avanzo!!


# 376 commento di lab - lasciato il 19/8/2010 alle 23:21 sono qui lab-irintiteaffetto! il napoli ha vinto? non ti gasare troppo, perché tanto è un apax!allora non hai visto l'intervista a kossiga di elkan..anche io la voglio rivedere anche se l'intervistato non mi "intriga" nonostante sia morto (non la uso mai questa parola per quanto non mi piace come tutte le stra-usate)


Stasera, ragazzo, mi hai deluso, ma sai che a parte i due comprimari, io riguardo a te ho capito ben poco... e poi alla fine ..quella ribelle al femminile???? so solo che sei polinick camaleonticamente!!!ma anche un bravo ragazzo che studia e disputa seriosamente.




buongiorno marziam,ieri dopo la partita volevo vedere quella intervista ma sono crollato.. mi dispiace sentire parlare di querele,è una parola che spaventa i lettori (non me.. perchè sono incapace di intendere e di volere..hehehe). Ci sono talmente tanti problemi che se un giudice sentirebbe queste tarantelle ci prenderebbe a calci.. ma l'importante è che sia tutto tranquillizzato! a dopo kiss


# 382    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 20/8/2010 alle 10:1

Purtroppo Lab , l'amara verità ormai abbastanza storicizzata non solo in questo ambiente ,è che tocca subìre in silenzio; essendoti sfuggita ogni volta la cronologia, puoi chiaramente soprassedere e fare di tutta un'erba un fascio senza distinzione, anche perchè ti conviene altrimenti,per primo anche tu dovresti agire con applicazione rigorosa dei parametri di correttezza, trasparenza,linearità e minima morale.capisco è tutto umano , anche consentirsi di continuare a giocare senza regole. concludere cosi come concludi ogni volta, ti consente di sparare , anche se in totale buona fede , quasi per scherzo,quasi da supercazzola come il o la ribelle a homofaber. io non ho mai attaccato, purtroppo sono stata attaccata ripetutamente , è tutto nella cronologia anche di questo post dove avrei potuto attaccare di nuovo il soggetto in questione,laddove l'altroierisera aveva lasciato l'ennesimo commento,il cui contenuto pesante, poteva essere avvolto da una forma e un modo che senza rendersi finnti o falsi o ipocriti, alleggerisse il contenuto e spersonalizzasse l'eterno scontro con quelli del tribunale di palermo,cosi caro anche al famoso cossiga .eppure non ho detto e non dico piu niente,dal famoso post del dvd di gennaio, in cui ho imparato che suggerire al renzo di costruire un tavolo di lavori fuori dal pc, sarebbe stato piu costruttivo,che continuare ad libitum l'eterno scontro da rappresentare. Successivamente,laddove mi sono permessa di dire che si stava andando su un uso del mezzo con tasti=proiettili, ho segnato la mia fine. la morale di questa ed altre storie analoghe, è che bisogna subìre in silenzio:questo anche il motivo dell'assegnarti la mia ragione . è sempre la legge del piu forte che vince.non c'è alcuna possibilità di modificare questa convenienza, che consente la piu ampia anarchia,nel peggiore dei suoi significati.x quanto mi riguarda quindi "è tutto tranquilizzato",perchè è inutile opporsi a quella ferrea logica.


si paso,condivido il tuo commento ma permettimi di aggiungere due cose. Per primo "il silenzio": sarà anche causato da quei commenti che tu "combatti" ma anche da parole come "querela".. credimi,le persone quando sentendo 'sti casini si intimoriscono ed evitano qualsiasi commento.. e questo non dovrebbe accadere perchè non fa bene ne a noi stessi che ci parliamo ne alle persone che si inibiscono e ne allo stesso blog. Seconda cosa, dovresti capire anche tu che insistere e imporre ad altri cose già dette oltre che sminuire le pur valide affermazioni che porti, risulta essere se stessa una violenza in quanto oppressione e imposizione perpetua.Se una cosa l'hai detta già e non ha sortito effetto è inutile insistere.. spero che mi hai capito cosa voglio dire,anche perchè non è facile su questi argomenti. Per ora ti abbraccio sempre con affetto e sincerità.. vado a leggermi i commenti su IFQ :)


# 384    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 20/8/2010 alle 10:44

l'hai usata tu e qualcunaltro la parola querela...io ho chiesto prove delle infamie ricevute da mesi e ho usato violenza verbale , e ho usato un seguito che non ho dato a una denuncia postale per un fatto piu violento di altri in cui mi si assegnava al manicomio d'aversa.la manipolazione con me non funziona. ciao


usata io? :D ma se non c'è nel mio già povero vocabolario.. hehehe.. ma che dici?? cmq ora devo andare magari ci si sente + tardi se vuoi.. kiss


# 386    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 20/8/2010 alle 16:30

# 380 commento di marziam -- Non c'è di che marziam. Un grazie a te che sei andata a pescare una delle sue più toccanti interpretazioni. Hallelujah la fa anche meglio di Cohen, e ho avuto la grossa botta di culo di vedere Jeff dal vivo in una delle uniche date (2 o 3 se ricordo bene) del tour in Italia. Jeff aveva anche un padre, come tutti ovviamente, ma il suo si chiamava Tim.... Non hanno vissuto a lungo assieme, adesso spero stiano suonando la loro musica. Si trova parecchio di Jeff in rete, ti consiglio un live a Chicago ripreso da una tv locale, molto buono sia audio/video che la scaletta dei brani (c'è un Jeff "duro" che forse non conosci). Infattamente ti lascio con una stupenda "Kangaroo" da quel concerto, cui aggiungo anche una cover del MITICO "Van The Man" (Van Morrison) "The Way Young Lovers Do" --- http://www.youtube.com/watch?v=8kPUT_1d4dA --- e anche un altro capolavoro, "Just Like A Woman" di un tale Robert Zimmerman, uno che secondo me è bravo, molto :D --- http://www.youtube.com/watch?v=isYhMK3tP0c --- Buon ascolto :)
http://www.youtube.com/watch?v=T-7YvAC3j9g


Me pare d'essere quasi quasi un'adolescente con tutti sti scambi de pezzi musicali coi ragazzi della rete!MMMh però le vorrei ricordare,tornando seria, e (questo è un maphiouse message)che durante la mia navigazione di piccolo cabotaggio,sa, non mi avventuro in mare aperto come ulisse romantico dantesco, non l'omerico odisseo,(INF XXVI ma misi me per l'alto mare aperto, sol con un legno etc))dicevo che durante questa navigazione stamattina sono approdata ad un porto semi sconosciuto dai più, lupi di mare sicut me, ebbene questo porticciolo, nascondeva dei tesori inimmaginabili, vista la personalità un po', no direi tanto scontrosa del suo guardiano del faro,tanto scontrosa che m'è venuto un rigurgito di bile e me ne sono andata, mmmh no, cioè ho tolto gli ormeggi e sono ripartita a cavallo delle onde o cavalloni che siano stati.....fa lo stesso,Penso che domani se dura la bonaccia o meglio un lieve venticello ci riproverò Ps, Però mi scusi, visto che è un così grande esperto, non potrebbe una volta essere lei a sedersi alla consolle per mandare una ninna nanna, che so, una sonatina, serenata, bagatella,a tutti gli ospiti iperinterattivi di questo blog ? ci conto per stasera e si prepari un pezzo intenso..
http://www.youtube.com/watch?v=zpOV8Ko8oEo


@ Renzo C, purtroppo solo adesso sono ritornata davanti al monitor (impegni vari)e per prima mi sono ascoltata quel Just like a woman, che già conoscevo, ma la ricordavo un po' più veloce e ritmata. invece il nostro Jeff (ormai anche mio, se non le spiace)l'ha resa molto meno... cantabile?,potendo così esprimere e donarci tutta l'estensione della sua vocalità. Ma sa, Renzo che lì per lì quel Robert Zinnemann che ha buttato là, m'ha lasciato un po'interdetta, come mai, mi son chiesta il famoso regista, ma non era Fred? ma è stato un istante solo, un battito di ciglia...subito quel Robert si è rivelato per quel Bob di vecchia conoscenza di tante generazioni. a piu tardi ciao.


# 389    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 20/8/2010 alle 22:5

@ marziam - Per questa sera, visto che mi sembra ti piacciano "le voci", avrei scelto un brano storico, con uno dei più begli ensemble vocale di ogni tempo. 3 giganti della musica (per me ovviamente), una sera su un palco, in un posto passato alla leggenda, rigorosamente acustici, in una suite senza tempo che finisce in un modo talmente coinvolgente che non può che trascinare. Buon ascolto :) (play it LOUD) per domani si vedrà
http://www.youtube.com/watch?v=t1WGF5sA-3c


sarebbe un po' prestino comunque, visto che mi sono "affacciata", ho gia capito che la devo rigirare io a tutti gli altri amici.buon ascolto...oh le offerte sono aperte, si faccia avanti chi offre di piu!


buonanotte a tutti o se volete buongiorno a tutti, tra un pò è alba, speriamo sia chiara e fresca (??? wow) -- sono veramente sorpreso di tutto ciò che ho letto in questo thread, e ho iniziato dal post #1 e ho proseguito fino al #332, poi non mi sono sentito di proseguire oltre, tanta è stata l'amarezza che mi ha accompagnato nella lettura dei post. Sono molto sorpreso di homofaber, che con argomenti circonstanziati si è rivolto a vari bloggers con termini duri, pesanti come macigni, di giudizio ( oserei dire, pur nella sua precisione di analisi, privi di consenso umano, che paiono ai suoi occhi e al suo intelletto, indegni di alcuna considerazione solo per esprimere i loro pensieri, e mi sto riferendo solo a questo thread), ancor più sono sorpreso di Pasolinante, che non ho mai letto come in questo thread, pensavo di ritrovare un pò di convinvenza civile al mio ritorno, lo so che non è importante il mio pensiero o la mia presenza, ma noto come ve le state dando di santa ragione, chissà, forse in tutto questo periodo di assenza non mi sono perso nulla? -- speriamo sia chiara e fresca intendevo dire, che le menti siano riposate e fresche ed abbiano la capacità di una visione un pò più chiara delle persone che desiderano stare in questo blog-- ps. se fossi capitato qui per la prima volta, leggendo questo thread, penso avrei più fatto ritorno - ciao Pasolinante, homofaber, Renzo C., marziam (anche se non ti conosco, ti leggo volentieri), Matusa e al resto della compagnia..


@ mig.l'alba è stata fresca (ora vedrai oggi!)...a quanto ne so io, arrivata solo qualche mese fa, paso è rimasta molto delusa da tanti, se non sbaglio anche da te... ma scusa mig qual'è l'origine o la motivazione del tuo nick? Circa homofaber, è la prima volta che si trova di fronte a tale cruenta macelleria socialvirtuale, forse, sai gli uomini... hanno meno attenzione di noi donne (sempre aspiranti crocerossine forever)e se lui ha difeso a spada tratta Paso, che ha subito stimato ed apprezzato, non ha guardato in faccia( si fa per dire) a nessuno ed ha confuso, dando botte da orbi metaforiche (nullità, zero assoluto etcetera) a chi gli capitava sottomano (sempre si fa per dire)e forse ha fatto di mig,lab, ribelle (che ribelle non era affatto bensì omologatissimo) carlo ed altri fantanick, una sola persona, pur virtuale che sia. per quanto io l'abbia conosciuto (homofaber intendo) è una persona più che leale e non appena ricomposto (metaforicamente) e ri-adattato a questo ambiente sarà pronto a "suum cuique tribuere". ti lascio augurandoti buona domenica e come dice quel guaglioncello di Lab-oriosa testolina, kiss e come dico io non acronimo!!!!!!!


"... pur nella sua precisione di analisi, privi di consenso umano, che paiono ai suoi occhi e al suo intelletto, indegni di alcuna considerazione solo per esprimere i loro pensieri..."\\\ Non bisogna aggiunegere altro.. complimenti a Mig\\\ lab-oratorio


# 389 commento di Renzo C - lasciato il 20/8/2010 alle 22:5 Renzo scusami del ritardo (imperdonabile?) con cui ti ringrazio della bellissima musica che hai voluto condividere con me,Io da tanto tempo non seguivo più niente.... così presa dagli impegni lavorativi e non, (musicalmente sono uno zero assoluto perchè non conosco le note ne il diesis,il be molle o altre cose simili) ero rimasta ai miti adolescenziali guelfi e ghib.....accidenti, sto dante che mi ossessiona, ai mitici scarafaggi and pietre rotolanti,fan-atica del mickunicooooggiquasiincartapecorito, ho poi lasciato perdere tutto. ora mi piace la musica più calma e dolce.comunque le tue come le chiami, voci,(... mi hanno fatto pensare a quelle di giovanna D'arco!)sono veramente notevoli ma forse un poco tecniche,tendenti a convergere e ad assimilarsi fino a confondersi con le vibrazioni delle chitarre (stupende quelle), anche quella di Jeff cosi dolce nelle precedenti,era un pochino "metallica".comunque sono felice di tutto ed anche di questa rinnovata passione per la ricerca di pezzi e musiche recenti, meno recenti e qualcuna anche legata ai ricordi, ma di ricordi non ne ho troppi..la mia vita è scorsa senza colonna sonora continuata, solo qualche impennata qua e là. ciao buona giornata! http://mais.uol.com.br/view/vf9ffhv9mtvp/rolling-stones--ruby-tuesday--anderson-rolim-04029A3068DCB92326?types=A&
http://mais.uol.com.br/view/vf9ffhv9mtvp/rolling-stones--ruby-tuesday--anderson-rolim-04029A3068DCB9


# 395    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 22/8/2010 alle 22:35

Grazie a voi se questi brani sono di vostro gradimento. Questa sera propongo (manco fossi un dj :D ) un brano di una Grandissima autrice ed interprete: il brano, molto dolce e melodico, è dedicato ad una Donna, Amelia, di cui conosco parecchio, per via di... non ve lo dico :D Buon ascolto :) (play LOUD as usual) per domani.. chissà
http://www.youtube.com/watch?v=8bFgxKov8Ts


# 396    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 22/8/2010 alle 22:54

# 391 commento di mig -- Ciao mig, niente di chè, solo qualche vecchia ruggine che riaffiora quando non si rispettano le normali regole di convivenza. Per il resto, ordinaria amministrazione :D Ciao.



Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti