Commenti

commenti su voglioscendere

post: Niente conflitto, solo interessi

Signornò, da L'Espresso in edicola Grande scandalo sulla stampa berlusconiana per l’improvvisa scoperta che anche Gianfranco Fini ha i suoi uomini alla Rai, dove i partiti hanno lottizzato pure i posacenere e le fioriere. In compenso è passata in cavalleria la notizia che l’Antitrust ha archiviato l’ennesima pratica sull’ennesimo conflitto d’interessi di Silvio Berlusconi. Riguardava le sue pressioni su Fiorello perché non firmasse il contratto con Sky e passasse a Mediaset. Era il 22 gennaio quando il Cavaliere convocò lo showman a Palazzo Grazioli per un vertice con lui, il sottosegretario Letta e il Guardasigilli Alfano. Fiorello ne uscì piuttosto turbato, sia perché intuì che il premier aveva una talpa dentro Sky (“So per certo che non hai ancora firmato”), sia per ... continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti


marziam guarda che faccio finta di non aver capito che sei della redazione.. ;)


e c La b ruciante....P.S. La B indi ho visto che la stimi . \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ # 3 commento di margherita - lasciato il 27/8/2010 alle 18:6 # 5 commento di Bepi - lasciato il 27/8/2010 alle 18:19 I due commenti correlati mi fanno temere la disidratazione e successiva liofilizzazione del fiore m'ama,non m'ama. con grave danno per gli innamorati ti-tubanti. saluto i presenti, se no potrei continuare all'infinito....




# 33 commento di lab - lasciato il 28/8/2010 alle 8:56 La b indi è fenomenale nel linguaggio. ''di fronte alla prospettiva politica di un nuovo Ulivo'', c'e' bisogno di ''candidati-premier capaci della piu' larga interlocuzione possibile'Esame psicoanalitico dell'espressione linguistica bindiforme:(per sgrossare lavoro a Renzo e fare relazione di base))#1. nuovo ulivo = vendola cioè nuovo rispetto agli ulivi secolari di cui hanno fatto strazio in puglia per trasferirli nei giardini brianzoli e non solo.#2 la "prospettiva" è quella classica simmetrica veltroniana-- non solo ma anche--(non modo sed etiam)infatti l'espressione "cadidati premier capaci della più larga interlocuzione possibile, decodificata dalla sua criptica struttura, pur con qualche spiraglio aperto all'interpretazione degli esperti in espertologia, significa semplicemente che Vendola o Chiamparino, Bersani o Marino, De magistris o la Bonino per esigenze di rima baciata quest'ultima)) dovranno interagire non solo con Berlusconi ma anche con Fini, non solo con Bossi, ma anche con Tremonti, non solo con la Carfagfna, ma anche con la Santanchè! consulenza gratuita... della serie seriale, non seria; oh quanto mi diverto! P.S.Bella la b uonanotte all'italia di ligabue che non conoscevo.


Il POPOLO delle LIBERTA', ovvero facciamo tutti un pò come cazzo ci pare.. \\\ UBRIACO AGGREDISCE AGENTI, IN MANETTE COORDINATORE FN MARCHE \\\ Cagliari, consigliere Pdl investe vigile per evitare multa Fugge in auto alzando dito medio verso agente \\ Effetto delle nuove norme del Codice Stradale del governo del fare?


# 38 commento di l'abile - lasciato il 28/8/2010 alle 10:22 marziam guarda che faccio finta di non aver capito che sei della redazione.. )-------------------------------------------------- La b arzelleta, sembra, quella che adesso ti dico, ma è la b ella uscita di uno che una volta domandò a me se poteva mandare il suo curriculum semplicemente perché gli avevo trovato un link che gli serviva.


#43, no no.. non per quello.. :D .. è che in rete è difficile fare i furbi.. e questo vale per tutti,compreso me.. ;)


??????????????????????????????????????????????????????cioè?


secondo me, dato che vogliono tirare a campare il più possibile, ora perfino la Lega..., a settembre in realtà si eviterà il più possibile di affrontare votazioni su provvedimenti in cui i Finiani non sono d'accordo al 100%; ad un certo punto però potrebbe essere inevitabile, per non perdere completamente la faccia di fronte all'elettorato populista, e quindi un provvedimento non passerà, si chiederà la fiducia, e se non la prima volta, una delle successive la fiducia non ci sarà e si aprirà finalmente ufficialmente la crisi, Napolitano prova un governo di Grande Coalizione con tutti... fallendo, poi un governo "tecnico" dal PD ai Finiani, con possibilità di successo solo se promettono a Napolitano di dedicarsi solo alla ordinaria amministrazione, alla riforma elettorale e soprattutto se gli promettono anche sta volta di salvare il... a Berlusconi (al massimo non si salverà qualcuno dei suoi compari minori)


cioè un giorno potrebbe passare un buon pirata e "sbatetrti" in faccia l'evidenza.. ma dico potrebbe.. chiuso discorso! con affetto ovviamente.. :)


continuo a non capire scrivilo sul tuo blog se ho fatto quaalcosa di male il link è indietro mi sembra


# 49    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 28/8/2010 alle 11:33

# 36 commento di lab -- L'hanno minacciato 218 volte, con lettere anonime, proiettili, macumbe e riti voodoo. Ma non gli hanno mai neanche tirato un filo del maglione. Non è che questa intervista, toh a Repubblica non su libero, sia ancora un altro spottone pro-storia o leggenda del calvario di Massimino, lui che vorrebbe dire tutto, ma che in 2 anni di interrogatori non è uscito ancora un ... di tangibile o riscontrabile? Adesso ha paura, tanta paura, così tanta che cambia casa: dopo che è stato in tv 100 volte e ci sono 2000 foto sue in giro, si metterà barba e baffi finti prima di uscire di casa? Nel dvd "sotto cacca" gira bello tranquillo senza scorta, vestito come un dandy. Ride anche. Non ci trovi più di qualche lievissima incongruenza? --- Patetico tentativo di Telese che, a riscontri precisi, mi risponde con la classica teoria del Grande Complotto, ma non fa ridere. Su Vitale glissssssa come un bisciolone sull' erba (sembra il manuelino svisss dei tempi migliori) :D


@Renzo,su Massimino non sono così convinto di quello che dici, anche se come al solito porti ipotesi plausubili, io aspetto il parere dei magistrati per valutare meglio.. ciò non nega che anche lui sta cavalcando l'onda dell'editoria business,speculando e dando col contagocce le info.. e questo si,non mi piace..


Articolo di Repubblica: UN BUSINESS DA 40 MILIARDI PER LA BERLUSCONI-GHEDDAFI Spa --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- http://www.repubblica.it/esteri/2010/08/28/news/il_cavaliere_e_gheddafi_una_spa_da_40_miliardi-6564512/?rss --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- (il link non ci sta nell'apposito spazio)


Commento al #51: PERFETTA UNIONE DI INTERESSI, ALTRO CHE CONFLITTO! (dal SUO punto di vista, l'unico che conta!!!!!!)


# 53    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 28/8/2010 alle 11:50

# 50 commento di lab -- E' significativo che parecchi, come te e me, ci siamo accorti del can can mediatico che riesce sempre a sollevare sulla sua vicenda: è come se reclamasse un posto al sole. -- Restando in tema di percezione, Travaglio ha bisogno di fermarsi, si sta facendo del male. Guarda la foto in alto a destra del blog e un passaparola recente: è calato di peso, è scheletrico. Più d'uno ha scritto qui che dovrebbe riposarsi, e questo è sintomo che anche via video ci si accorge di queste cose. Anche in queste "ferie" ha continuato a scrivere minimo 2 pezzi al giorno, non può resistere ancora a lungo, i segnali sono evidenti. Lo stanno sfruttando, e lui è d'accordo, perchè è il nome che "tira", ma dovrebbe ragionarci su e guardarsi allo specchio. Spero per lui che lo capisca.


# 54    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 28/8/2010 alle 11:52

# 51 commento di Roland --- E metterlo nei preferiti? Mi sa che te l'ho già dato almeno un paio di volte ;)
http://www.snipurl.com/


# 53 commento di Renzo C - lasciato il 28/8/2010 alle 11:50 sono d'accordo sul secondo punto, finalmente l'hi capito!


l'hai capito


oggi IL FATTO : meravigliose lettere dei lettori contro la Faranda. grazie a tutti


visto dal vero : Marco Travaglio è stupendo




# 60    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 28/8/2010 alle 13:19

# 53 commento di Renzo C - utente certificato lasciato il 28/8/2010 alle 11:50 --CONDIVIDO


# 61    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 28/8/2010 alle 13:21

AGLI 8 DELLA B.A.S.E.....cosa dobbiamo fare con i remi ,per la nostra richiesta di ieri? la facciamo morire o rivivere anche oggi? attendo vostri segnali. grazie .ciao.


caro Renzo C io compro il Fatto ( sono anche abbonata, ma lo compro anche in edicola ) solo per Marco Travaglio . guai se non scrive tutti i giorni


# 63    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 28/8/2010 alle 14:35

Cara Margherita, se sei tanto innamorata di Travaglio dovresti anche accorgerti che sembra un tantino affaticato. Non sono un medico, ma è cosa che si nota anche senza esserlo. Quindi se vuoi che continui a scrivere per gli anni a venire, dovresti anche tu convenire che la salute è abbastanza importante. Altrimenti è egoismo, abbastanza tipico nei fan a dire il vero. -- Pensa che 'stanotte ho fatto un sogno: c'eri tu che vogavi in laguna su una gondola rosa tutta agghindata a festa, cantavi felice mentre Tonino aveva portato l'esca e chiappava lo scarfaglione. Ad un certo punto spuntavano le ali alla gondola e volavate nel cielo di Venezia, attorno alla basilica di San Marco Travaglio, perchè al posto del leone c'era una statua di Marco seduto che reggeva il FQ con la zamp.. mano destra. Era l'alba, e volavate ancora quando nel cielo è apparso un grande dito che oscurava la luna e, ad un tratto, nella gondola comparivano anche Berlusconi e Dell' Utri e iniziavate a giocare a briscola, ma era biscola coppe e il Puffone ha messo spade. Allora Tonino, che era in coppia con te, gli ha detto che "i cittadini hanno coppe, ma... noi dell' Italia dei valori... ma come! era briscola coppe! adesso che il cittadino ha coppe.. lui vuole spade! ma noi dell' Italia dei valori...." Poi però finiva il provolone e mi sono svegliato. Non sto molto bene oggi :D
http://www.youtube.com/watch?v=nN2rBbApf04


@ Paso. io ho provato con gli acronimi, ma se lo devo fare per forza non mi viene. devo aspettere che venga ..a caso. Cfr comm 87-88 precedente thread!






delizioso neri marcoré ci avrei aggiunto qualche parola in greco con l'etimologia


Renzo C : mangia leggero alla sera


# 69    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 28/8/2010 alle 15:57

Luca Telese tenta il classico esercizio di nascondere i fatti con un pistolotto su "allucinazioni" "cospirazione" ecc... Cita anche beautiful mind, e non sa neanche che il titolo è "A beautiful mind", il classico giornalaio pressapochista. Purtroppo per lui però non ho scritto altro che verità accertate, molto scomode da ammettere, non c'è dubbio, ma ineludibili: Guido Roberto Vitale è un mazzettaro reo confesso per 100 milioni di lire alla Guardia di Finanza, si è fatto dei giorni di arresti domiciliari (contro il parere di Di Pietro) e ha estinto con 1 miliardo. Assieme ci hanno fondato il FQ, i link che lo dimostrano ci sono tutti e ne ho anche altri. Ne volete uno nuovo? Eccolo: ---- http://sottoosservazione.wordpress.com/2010/05/07/al-fatto-si-litiga-per-travaglio-e-co/ ---- E' inutile nasconderlo, farebbero bene ad ammetterlo e scusarsi coi lettori (non so in che modo, ma non è un mio problema). Il link in basso porta al botta e risposta con Telese, adesso aspetto che replichi (ci conto poco) ma non si sa mai. Di sicuro dopo "fumato pesante", "allucinato" ecc... non gliela faccio passare liscia al gabibbo del FQ.
http://www.lucatelese.it/?p=2377&cpage=1#comment-11091


# 69 commento di Renzo C - lasciato il 28/8/2010 alle 15:57 Perchè sei così srcastico e, scusami, monomaniacale? nel commento al link intendo.


Da un po' di tempo e' tornato di moda l'uso delle lettere, scritte dai politici e pubblicate dai giornali: da Fini sulla casa di Montecarlo, alla Gelmini con le missive, passando per un patetico Veltroni e il suo replicante Bersani. Dicono che è un modo di comunicare a un ampio e variegato numero di cittadini. Secondo gli 'esperti' "la lettera ripristina intimita' e colpisce i lettori creando in loro un senso di sorpresa". Si, come l'ovetto Kinder,ma per favore.. su INTERNET, almenochè non consenti commenti, vieni subito risposto e sfanculato (se lo meriti..). Vedo che oggi anche Prodi resuscita con una 'LETTERA(?)' e IFQ gli dedica una copertina sul web di 'venti righe' che non dicono NULLA. Ma per favore.. http://www.youtube.com/watch?v=NsNR9qAMPhU
http://www.youtube.com/watch?v=NsNR9qAMPhU


# 72    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 28/8/2010 alle 16:23

Ok Marziam, no problem, non c'è bisogno ...anche xkè x la base o il fondamento di ieri, deduco , non solo da te, che si è sciolto tutto come ghiaccio al sole. prendo atto, nulla di grave . non mi illudo mai sulla natura umana sempre indaffarata in tanti pensieri , non mi illudo mai da nessuna parte di fare base,non frantedentemi , è tutto ok.questa,solo una precisazione dovuta al fatto che per quanto mi riguarda, potevo portarla avanti con voi come ieri. a dopooooooooooooo:-)


Pasolinante, io continuo a chiedere, pardon esigere, delle spiegazioni a questo punto più che esaustive! Non mi piacciono i furbi, meno che mai quelli che non rispondono, e comincio a sentirmi un po' a disagio, quasi preso per i fondelli... ma forse in otto siamo ancora un po' pochini, che dici? Proposta, un po' tirata per i capelli, per l'acronimo B.A.S.E. (Baluardo Anti Sofisticazioni Elusive) dove ELUSIVE calza a pennello per descrivere l'atteggiamento di chi non ci risponde...@ Renzo C sono andato a leggere il tuo botta e risposta con Telese e mi sono rabbuiato, inutile negarlo...Telese ne esce a pezzi e, a questo punto, non solom lui...


# 74    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 28/8/2010 alle 16:35

Daniele , anchio posso continaure a chiedere qui o in altri spazi , "la credibilità" x la svolta di qualità , quella stessa che per altre problematiche ( cmq analoghe) ha rilasciato Don Gallo x gli intellettuali ( tutti ) e mondadori( ringrazio roland che ho visto l'ha riportata in questo contsto) . Ma vedi so per consapevolezze umane e politiche, che un uomo SOLO , non può fare nulla ed è come nella società civile, un movimento o un associazione sola , non può dare senso di quella svolta richiesta dal momento e concertata con tutte/i le/gli altre/i.....ti ringrazio di averti letto e questo per l aparte umana , da singolo a singolo gia mi riempie...ma FARE BASE , FARE PLURALE è tuttaltra cosa e giustamente PENSARE INSIEME E FARE INSIEME è tuttaltra cosa...su questo l'uomo sarà sempre piu solo.


RenzoC sta semplicemente dicendo che se l' FQ è ancora in piedi è grazie al superlavoro di Travaglio che, a suo dire, a forza di sparare balle a raffica con i suoi articoli e video, è stanco e provato, per cui se Travaglio si riposa un po' l'FQ non vende più, il giornale chiude, Travaglio, Telese e gli altri ballisti (sempre secondo RenzoC) rimangono senza lavoro e tutti saranno più contenti.


# 76    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 28/8/2010 alle 16:36

ps se vuoi sposiamo insieme il tuo BALUARDO ...mi è BELLISSIMO


# 77    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 28/8/2010 alle 16:41

# 77 commento di pastafrolla - lasciato il 28/8/2010 alle 16:36 ___mi sembra un 'intrepretazione molto riduttiva . diciamo invece che l'altra parte della barricata , di cui forse renzo c non si rende conto, potrebbe immediatamente avvantaggiarsi delle debolezze/punti critici come un po' il discorso degli intellettuali alla corrias , che si rendono deboli insieme a tutti gli altri , per condividee di fatto lo stesso sistema marcio nel quale siamo tutti dentro.


Ho letto la risposta di Telese a RenzoC: non è ovviamente una risposta, è assolutamente vergognosa, questi personaggi peccano di divismo e sono autoreferenziali. Forza RenzoC!


@ Renzo C. Ho visto il tuo botta e risposta con Luca Telese dopo aver letto i tuoi post qui su Voglioscendere. Una domanda: ora sulla pagina di Luca Telese mi scrive che il sito è in manutenzione, era così anche poco fa? Significa che per un pò non risponderà più? Non vorrei pensar male....


@Paso. questo è quello che non ho capito, né a chi è rivolto--- ps se vuoi sposiamo insieme il tuo BALUARDO ...mi è BELLISSIMO--- \\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\ quanto all'acronimo B.a.s.e. sopra avevo detto di guardare thread precedente commenti 87, 88.- poi ho aggiunto questo mio#90


# 81    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 28/8/2010 alle 17:26

non voglio creare competizione fra te e daniele , ma quello suo , come "ultimo Baluardo"Anti Sofisticazioni Elusive , mi è piaciuto moltissimo e infatti gli ho scritto bellissimo . Se vuoi proponiamo un concorso fra noi degli slogan migliori e li mettiamo ai voti :-))))


# 82    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 28/8/2010 alle 17:29

x marziam ->>> il commento 74 di Daniele da come risultato la risposta che gli ho dato al mio 76 e 78


# 83    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 28/8/2010 alle 17:39

# 110 commento di Daniele da Ornavasso - lasciato il 28/8/2010 alle 17:37 CONCORDO SU TUTTI I FRONTI DEL TUO BALUARDO


# 84    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 28/8/2010 alle 17:40

filidimemoria@libero.it ___tanto per iniziare a rimetterci ( come c'ho sempre messo la mia parte di faccia come segno di LEALTA')


# 97 commento di ilaria - lasciato il 28/8/2010 alle 17:8 , a me funziona.. ciao


# 86    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 28/8/2010 alle 17:56

# 82 commento di S.m. -- Io mi chiedo: ma come mai non perdi un' occasione per coprirti di ridicolo? Non sai quando ti è successo? Proprio adesso in questo commento #82. Te le dico tutte, così risolviamo in fretta: 1. ho insultato io per primo Telese con gabibbo? vedi che non leggi o non capisci? ha insultato lui per primo, scrivendo che "fumo pesante", che equivale a dare del drogato ad un lettore in pubblico. Vuoi forse dire che gabibbo è più pesante? Non mi pare, però è una simpatica presa per il culo a quel ciccione di Telese :) 2. Che Travaglio sembri affaticato non è soltanto una mia impressione, parecchi altri lo hanno scritto, vuoi prendertela anche con loro? fai pure, avrai un coro che ti insulta come meriti, ma tu preferisci il sottoscritto, vero piccolo? Non intendo convincerti che sono sinceramente preoccupato per lui, quello che volevo scrivere ho scritto, tu piuttosto, vai a cambiare il pannolone che puzzi assai: nasci, cresci o corri già? così mamma ti mette quello giusto :D Ciao minchione


ho scritto a telese ah, come respiro se volete potete guardare, anche altri lo hanno fatto anche Sm (non ho letto) daniele ornavasso, ezio...


Raga', Baluardo Anti Sofisticazioni Elusive di Daniele e' perfetto, e abbraccio in pieno tutte le sue parole. Dovro' ancora assentarmi a intermittenza, ma ribadisco sempre la necessita' di avere risposte, e soprattutto cambi di rotta e di comportamenti, se e' vero che vogliono giudarci a una presa di coscienza, altrimenti e' finito il tempo dei guru di palazzo. Penso che abbiamo tutti gli strumenti necessari, e siamo sofisticati quanto basta per accorgerci da soli dei sottili insulti alla nostra intelligenza. Ciao a tutti:)


# 89    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 28/8/2010 alle 18:9

# 74 commento di Daniele da Ornavasso -- # 97 commento di ilaria --- Ilaria, la pagina mi sembra regolarmente online, e ho letto anche dei commenti nuovi. Daniele, la mia è una domanda semplice, documentata che però ha il grave difetto di non consentire una risposta facile, per quello Telese ha preferito darmi dell' allucinato, schizofrenico (se conosci il film) complottista... ecc... Poi sono io quello che offende per quel babbuino di sm. Non voglio però che si faccia una campagna contro di cui sia io il promotore: pongo solo delle semplici domande, spesso non rispondono, in altri casi rispondono insultando (la lista inizia ad essere lunga), purtroppo però hanno finora SEMPRE avuto torto. Siamo tutti esseri umani, l'errore è insito in noi, basta avere il coraggio di ammetterlo. Io ne ho fatto uno anche ieri, nemmeno piccolo: ho sbagliato un calcolo di banda internet e ho "garantito" un livello di utenti impossibile da raggiungere con quei dati. Mi sono scusato, non ho fatto una gran bella figura e mi da fastidio, ma non ho mentito: errare è umano.


Paso, VAL-LAB-NZASCA (il bel rené),Renzo, ricordiamoci di inferno III non ragioniam di lor ma guarda e passa, se no qui ci prendono tutti per i fondelli, vista la impulsiva risposta di Telese a Renzo, che, ( per dare un colpo al cerchio e uno alla botte) non è stato da meno, anzi da più. Ce ne dobbiamo fregare di s.m carlo et similia ( notare il neutro) perché il blog si può riempire con i commenti di mezza riga, in piazza in piazza, oppure il blog si può anche chiudere, niente è eterno! non è poi che serva tanto a far cader il cainonano( era di AnnusKa? o il bananano- mia -almeno credo) Per RENZOOO tirata d'orecchie !non sopporto di vedere gente che butta il cervello all'ammasso, non è intolleranza è ALLERGIA, mi viene l'orticaria, mi pizzicano le mani come a Travaglio quando PEEEEERDI TEMPO a farti dare del troll!


# 125 commento di Annuska, quoto.. ps trovi sempre parole bellissime,complimenti per come scrivi,sei bravissima.. scrittrice? pps voto anche io ___ Baluardo Anti Sofisticazioni Elusive


# 92    commento di   pasolinante - utente certificato  lasciato il 28/8/2010 alle 18:23

OK DANIELE ..ho fatto bene a sposare subito il tuo baluardo , t'ho protato fortuna eh eh eh eh ( scherzo) ...stai avendo un successone con il nostro FARE BASE del tuo BALUARDO ANTI SOFISTICAZIONI ELUSIVE ......ANDIAMO AVANTI ANCHE OGGI !...ciao Annuska:-)


Che, poi, cosa c'è da aspettarsi da parte di uno (Luca Telese) che scrive "Questa sera a fermo (notate il minuscolo), per il Compleanno del fatto (notate il minuscolo) c'erano le masse"? Le masse... per loro conta solo la folla plaudente, il gregge belante. Comunque attenzione a non provocare un flame su quel blog! Il messaggio è chiaro e sufficientemente ripetuto da diversi interlocutori. Ora si attende risposta di Telese.


@Ezio,anche io ho avuto la stessa sensazione,in effetti anche il puffo si sente superstar e domatore di masse..


# 131 commento di ezio - lasciato il 28/8/2010 alle 18:35 il minuscolo lo usiamo tutti è il mezzo che ci invita a semplificare .....peggio il linguaggio semplificatorio televisivo di minziorina: prescritto, troppo difficile occorre spiegare, quindi assolto, oppure era addirittura preferibile assolto perché composto da meno lettere e meno cacofonico? mi sembrava anche di aver capito cosi... Ezio, mi sembri abbastanza depresso.


No, marziam, grazie ti assicuro che non sono depresso. Comunque il nocciolo del mio ultimo intervento era: occhio a non cadere nelle provocazioni, Telese dovrebbe rispondere, voi non tirate la discussione troppo per le lunghe e non buttatela in rissa. Rimango in attesa anch'io.


# 97    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 28/8/2010 alle 19:54

# 135 commento di lab -- Difficile resistere ad insulti gratuiti quando sono poi mischiati a palesi falsità, solo per delegittimare. Il solo insulto mi lascia quasi indifferente, ma se ci metti anche delle menzogne, allora devo rispondere, perchè perde validità ciò che ho scritto. Il punto infatti è che ha scritto che ho insultato per primo Telese, mentre è falso e lo posso dimostrare con un link. Viceversa passerei io per un facinoroso, cosa che non è. Ammetto di alzare i toni di tanto in tanto, ma come ho sempre spiegato è funzionale all' ottenimento del risultato: il mio "volume" è molto inferiore al loro, un singolo post passa inosservato. Mi diceva oggi un amico: "Scalfari 30 anni fa diceva che loro (Repubblica) non scrivono articoli, fanno campagne". Chiaro il concetto? ;) A Cesena non ci ho ancora pensato. -- Hanno dato adesso la notizia di Massimino al tg3: se ne va da Bologna per le minacce, ma anche perchè non hanno accettato suo figlio al San Luigi. Conosco perfettamente quella scuola: è la più esclusiva di Bologna, entri solo per soldi e amicizie. Il parco auto delle mamme a prendere i pargoli è da ultra lusso: porsche, ferrari, mercedes (minimo 5000cc) ecc.. per non dire dei vari autisti in livrea. Una scuola molto popolare e alla portata di tutti. Se la passa male Massimino, vero? --- Voglio lasciarti una chicca in tema di soldi: avresti mai detto che a Giarre ci sono così tanti appassionati di polo, che hanno dovuto costruire uno stadio con 22.000 posti? Purtroppo però è fuori norma ed incompiuto. Il polo è uno sport per tutti, io ci gioco almeno 2/3 volte la settimana, tanto basta la mazza la palla un prato e... almeno un paio di cavalli, chi non li ha oggi? :D clicca il link e inorridisci (magari partecipa se hai delle incompiute che conosci non censite - anche l'olimpionica di Catania è MITICA).
http://www.incompiutosiciliano.org/


@Renzo,ti ho scritto via email..


Renzo,bella idea di raccogliere le opere incompiute, ne ho alcune da segnalare,grazie per il link.. su Ciancimino,che dire, a me dispiace a prescindere se se la passa male,io non auguro a nessuno di ricevere minacce ai figli,e poi al di là del tono di vita è mortificante non essere accolti in una scuola.. non credo che lo merita la moglie e i figli.. tutto qua!


@redazione, sono commosso,finalmente vedo moderazione all'altezza.. chiedo scusa se in passato ho usato parole forti,ma ora vedo che cominciate a scremare bene.. grazie.___ @Renzo,comevolevasidimostrare.. il bullo è un troll e lo hanno cancellato.. ;)


@ ilaria Non penso ci sia da pensare male, se Telese avesse voluto evitare di rispondere avrebbe semplicemente fatto cancellare i commenti di Renzo C o ne avrebbe ignorato la presenza. Cia'




@marziam,ho letto solo ora il tuo commento sul mio bloguccio.. hihihi che bella che sei.. graaaaazie :) anche se non ci conosciamo fisicamente lo sai che ti voglio un mondo di bene.. e scusa le mie "sclerate" ma sono a fin di bene.. ;)


# 104    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 29/8/2010 alle 0:27

# 101 commento di lab -- Non me ne sarei accorto se non lo scrivevi tu, davvero, a certi tipi dopo un po' non ci faccio caso. Se lo hanno cancellato le ragioni le avranno avute senza dubbio, ma non riesco a capire perchè me ne dicesse di tutti i colori, neanche tanto le offese gratuite, quanto le menzogne su fatti e cronologie. Vabbè, il mondo è bello perchè è vario, mettiamola così e non ci pensiamo più a sm. Adesso ti rispondo in email, appena trovo un video e... poi ti interrogo :D Ciao.


Ciao lab, prima sono scappata e non ti ho risposto, non esagerare (ti piace fare complimenti lusinghieri alle ladies?:)), grazie, comunque no non sono scrittrice, pero' sto raccogliendo le "Memorie del Ventennio", prossimamente edito da Mondadori, ti faro' sapere in che anno;) Volevo risponderti anche ieri su quel tema depennato dalla nostra agenda, ho obiezioni sulle tue conclusioni ma per ora lasciamo perdere, si in rete c'e' gia' tutto, pero' se Grillo ti fornisce migliori spiegazioni fammi sapere:)_____ Ehi non vi preoccupate per Telese-i cercate, niente campagne, ne' flame per quel che mi riguarda, sono calma come fossi seduta su un fior di loto, e' solo una passeggera allergia all'arroganza, ma il prurito passera' appena passa l'arroganza, basta poco. Ciao


...ma vi ascoltate?! Questo Blog assomiglia sempre più al giornalino dei liceali nati dopo la scoperta (?) della Luna. Dopo i Troll spero che arrivino i Marziani...almeno... Supermotard


s.m. supermotard? Nati dopo la scoperta della Luna?! Qualcuno e' nato prima che si scoprisse? Cos'e' c'e' stato qualche millennio di nuvolosita' costante? Interessante... Ciao, notte


@Renzo,mi sono permesso di "insistere" con i tuoi argomenti (dopo alcune ricerche..) e li ho postati su IFQ.. pare sia gradito anche da altri.. ;)________ @annuska,prima o poi la finiamo quella discussione,ma ti prego stai lontana dalla mondadori :) allergia all'arroganza,questo si che ci accomuna.. ps non facevo il farfallone,volevo dirtelo da tempo che ti apprezzo molto per come scrivi,anche se tu fossi uomo o trans o ermafrodite.. :D notte a tutti


# 109    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 29/8/2010 alle 1:10

# 109 commento di lab -- Hai fatto bene. Adesso vado a leggere. Leggi posta ;)


Ciao lab, non ti preoccupare, la Mondadori anche mi fa un po' allergia:) Notte anche a te, io vado a leggere le tue ricerche finche' resisto.




sulla prima pagina del fq di oggi c'è a sinistra MT e a destra OB


Chi dorme è chi ha interessi, chi non dorme ora, lavora per averli o per non averli mai. Perchè meravigliarsi della magrezza di qualcuno, forse perchè ci sono molti falsi magri in giro? Mah! Supermotard




buongiorno a tutti, marzia un besito


buon risveglio a te, tra La b ella e La b estia uter mavis ..se non te lo ricordi usa il vocabolario, il mitico gheorges, si intende! P.S. hai visto il mio #113 ? sarà un segnale?


Si ho letto il tuo, ma non ho il giornale con me, non sono abbonato.. tra un pò scendo a comprarlo.. FORZA OLIVIERO cmq.. non credo sia un segnale ma lo spero.. ;)




@marzia, letto Oliviero,unico come sempre,e come vedo usa per paragone un Autore a te caro.. gira e rigira nei gironi del nostro sangue c'è sempre mischiato tutto.. io ho scoperto di avere sia i rom che una contessa.. Beha incarna la coscienza quando parla o scrive.. MAESTRO, BUON MAESTRO.. voto 10!!


# 120    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 29/8/2010 alle 13:2

# 113 commento di Supermotard -- Magari hai ragione tu, però lo hanno notato in parecchi. Speriamo per lui che sia un' impressione sbagliata. Ciao.




Mentana e il suo tg ieri sera : i cittadini incazzati di L'Aquila : scaramucce....


sto aspettando di vedere dove andrà Antonello Piroso


# 124    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 29/8/2010 alle 17:52

124 - anche io, e non ci dormo la notte :D


# 124 commento di margherita, di sicuro farà strada su mediaset,visto che fece la sua "bella figura" non parlando del caso Noemi.. ps a me è piaciuto il sogno di Renzo dell'altra notte.. è simpatico dai.. :D


Saluti con linguaccia!


Ecco chi è la monellaccia!! :) ciao Mara


lab : ne sono convinta.


ecco Mentana ha definito " scaramucce " le proteste dei cittadini di L'Aquila


Matteo Renzi : l'uomo giusto per il PD


Matteo Renzi : l'uomo giusto per il PD


Mentana: un cazzone che non nasconde il servilismo.. differenza con Piroso? Piroso è un cazzone che fa il fighetto e finge di essere di sinistra.. \\ quoto,Renzi e ci aggiungo la Serracchiani per il PD.. ciao Margherita


Piroso di sinistra : mah ! io l'ho visto parlare davanti a Filippo Facci e mi sembravano d'amore e d'accordo


Piroso di sinistra : mah ! io l'ho visto parlare davanti a Filippo Facci e mi sembravano d'amore e d'accordo




Complimenti Renzino, adesso passi anche ai consigli medici.Il Dott. Renzo C., però che modestia! In foto non sembri messo tanto meglio di lui, forse anche tu necessiti di un pò di vacanze, un pò di sole e un uso meno intenso di psicofarmaci. Quando dico che trolli, mi riferisco tra l'altro a questi post, ma essendo tu consapevole di tutto ciò, è al solito inutile. __Forse la redazione del blog dovrebbe stroncarti un pò, chissà se poi andrai a frignare da Carlo Vulpio per il trattamento censorio che i tuoi insulti si sono meritati?___ Quanto a Telese, definirlo Gabibbo è un complimento no? Tu non sei mica uno che insulta per primo. Capisci quando dico che sei un troll a che mi riferisco? Ma la cosa interessante è che sembra in questo blog con le solite 4 comari, che me ne accorga solo io. Forse gli altri sono assuefatti, si sa anche le fogne dopo un pò non fanno più tanta impressione. Ma già che ci sei, tornaci.


ah ah ah......



Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti