Commenti

commenti su voglioscendere

post: Commenta Annozero live

   Scacco al premier In onda giovedì 23 settembre, Rai2, ore 21 www.annozero.rai.it Si è interrotto il dialogo sulla giustizia tra gli ambasciatori di Fini e quelli di Berlusconi. Cosa succederà ora? Ospiti in studio Italo Bocchino , capogruppo di Futuro e Libertà alla Camera, Roberto Castelli della Lega Nord e il leader dell’Italia dei valori Antonio Di Pietro. (Vignetta di Bertolotti e De Pirro)   continua



commenti



Sono quasi le 22 e non ci sono commenti alla prima puntata. Non vorrei che la campagna di boicottaggio degli Spot su annozero avesse dato i suoi frutti... Comunque trasmissione nuova ma Castelli è sempre il solito spara cazzate. E pensare che c'è pure uno di destra che dice cose sensate !!!... (Italo Blowjob... come li chiamiamo qui in America)


non ho sentito bene la battuta di Di Pietro che ha fatto ridere Travaglio (stavo friggendo le patate ..), me la potete riscrivere? Grazie


purtroppo, non l'ho capita nemmeno io.


di pietro criticava coloro che hanno paura di dare la sfiducia a berlusconi per paura di non riuscire a "sfiduciarlo" e ha detto: "hai mai provato a fare figli senza provarci?"... comunque quando arriva il momento in cui travaglio dice all'italia che BERLUSCONI é INDAGATO PER STRAGI e che lo sarà ancora per un anno??? ho seguito l'argomento su current e sarebbe carino sentir dire certe cose anche alla rai...ma forse non si può perchè Masi mette il bavaglio a chi si permette di dire la verità su berlusconi (e non solo)


la trasmissione è si è appena conclusa e al TG2 stanno diffondendo il commento di Masi in merito: vuol prendere provvedimenti e discutere di Santoro in CdA Rai...no comment


La battuta di ZIOPIETRO era che dicendo che il PD ha detto che una mozione di sfiducia al Nano sarebbe controproducente, ha detto "ANCHE A FARE FIGLI SE NON CI PROVI..NON LI FAI..". Perfetto Dipetrese...


Sentire Castelli che parla di 'rispetto della Costituzione' è veramentew esilarante. Basta non prenderlo sul serio, sennò ti piglia il buon umore come quello degli operai di Castellammare. Faccia da Bocchino è veramente impressionante, dice che che B. li fa a fette con la motosega eppure non continueranno ad appoggiarlo. Questa è la Terza fase di Luttazzi, l'orgasmo da sottomisssione. Castelli, ma è possibile che il cdx non abbia di meglio da proporre?? E' incredibile che cazzate ha detto stasera, con la sua solita faccia impassibile e la puzza sotto il naso. Ha ragione Grillo, questi sono morti. Grandioso Vauro.


Bentornato a Michele e ai suoi. A Masi dico che grazie ad Annozero se una volta la settimana guardo Raidue,altrimenti nemmeno quella come faccio con Raiuno.Non rallegrarti pensando che ci guadagna Mediaset perchè sono più di dieci anni che ho bandito le tv del tuo signore e padrone.


FINALMENTE è tornato Annozero: grazie a tutti di esistere e RESISTERE alle ingiuste pressioni della casta! Non ne possiamo più del TG1, delle interviste dei soliti Cicchitto, Capezzone e delle caxxate del PD! Come è bello sentir dire la "verità" di Marco dalla bocca dei finiani, non più schiavi e succubi! che pena infinita per Castelli, che si arrampica sugli specchi, e per i"giovani" burattini (modello generazione carfagna?!)del Pdl, indottrinati senza conoscere le regole del contradditorio! Santoro: resisti, ti prego, anche se è difficile!pensa che siete l'unica speranza! Non ci abbandonate! P.S.Marco, sei davvero un grande! è anche molto elegante!


Masi vai a fare i bicchieri rotti che è meglio....


Bentornati ragazzi!!!...finalmente l'unico angolo di verità è rientrato, malgrado i non pochi disagi creati dai dirigenti Rai.Grande l'anteprima di Santoro!la replica di Masi non fa altro che dare man forte al giudizio espresso dal presentatore di Annozero che, per quanto gliene possano dire, rappresenta con tutto il suo team,l'unica voce di denuncia del popolo italiano!!! A Masi solo un commento:"Mi fa pena!".


Sono contenta di aver rivisto annozero. la puntata è stata efficace come sempre e io che pago il canone mi sono sentita rappresentata, era come fossi lì a dire come la pensavo. Annozero è uno spazio che il signor Masi , pagato anche dai miei soldi, non ha alcun diritto di bloccare. Forse è geloso di minzolini che ha già al suo attivo un wakka wakka. Creiamo una canzone anche per lui! vaffa vaffa può andar bene?


il "servile" Masi, quello buono solo a fare le circolari bavaglio, dovrà stare MUOTO appena il CDA gli sbatterà davanti agli occhi i dati di ascolto della puntata di ieri di Annozero. Speriamo solo che il documento auditel non arrivi su carta intestata di Santa Lucia...


# 14    commento di   faunista - utente certificato  lasciato il 24/9/2010 alle 12:1

non commento l'intervento della giovane pidiellina, incredibile


# 15    commento di   names11 - utente certificato  lasciato il 27/10/2010 alle 10:6

Most people say that wearing a Chopard is quite irritating, but this statement does not apply to others. It is very convenient to know the time when one is wearing a Chopard Watches . Finally, a person's social status may be established by just looking at one's Replica Chopard . Other persons use this Replica Chopard Watches stated just to show off, but that is his choice. ?????!!!!!!!





commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti