Commenti

commenti su voglioscendere

post: Manicomio giudiziario

Signornò, da L'Espresso in edicola “Comma 22”, il romanzo di Joseph Heller, prende titolo da un regolamento paradossale: “Comma 1: l’unico motivo valido per chiedere il congedo dal fronte è la pazzia. Comma 22: chiunque chieda il congedo dal fronte non è pazzo”. Quindi è impossibile ottenere il congedo. Ora il Comma 22 entra trionfalmente nella giustizia italiana grazie alle conseguenze sempre più demenziali di una legge folle del 2003, proposta dal verde Boato e approvata dal centrodestra insieme al lodo Schifani: quella che impone ai giudici di chiedere al Parlamento l’autorizzazione usare le intercettazioni “indirette ”, cioè captate su utenze di privati che parlano con deputati o senatori. Così si salvarono indagati del Pdl come Cosentino, Dell’Utri e Lunardi e del ... continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti


ma la Cassazione a che serve? Per agevolare i criminali????? Pazzesco, anzi no, da manicomio.


E Carnevale, che fine ha fatto? E' ancora in giro? Ora ci manca solo che cominciano ad accusare i giudici che ancora fanno il loro dovere di farlo. 'Chiunque fa il proprio dovere è un giudice ma fare il proprio dovere è reato'. Minzolini non ne parlerà nel suo TG1. Paragone nemmeno nella sua ultima stronzata. La gente in piazza non ne saprà niente, ma se lo sapesse non gradirebbe. Odo rumore di zoccoli, i bisonti arrivano!


Ah, una cosa: ma non si potrebbe fare, da parte del Parlamento, questa semplice considerazione: visto che i giudici devono appurare i fatti, DIAMO IN ANTICIPO L'AUTORIZZAZIONE AD INTERCETTARCI, almeno quelle 'indirette'. Ah, già, dimenticavo: noi siamo il Paese in cui Lunardi può dire che 'si è fatta chiarezza' allorché il Parlamento gli ha bloccato il processo per corruzione. Più chiari di così: noi della 'CASTA' facciamo il caxxo che ci pare, altro che Comma 22: noi ce ne fottiamo dell'Articolo 3. E Castelli, il testa di legno per eccellenza, quando parla di 'rispetto per la Costituzione' dovrebbe scavare una buca e buttarcisi dentro per la vergogna. Ma in tivvì ce lo mandano apposta, più sono bugiardi spudorati e più vanno bene, tanto qualche claque pagata la si rimedia sempre (almeno a Ballarò).




Cari amici di voglioscendere.it, per prima cosa vi voglio ringraziare perchè quasi tutte volte devo cambiare nick ,mi bannate senza motivo.Io porto dati che vi danno fastidio,e quelli sono peggio degli insulti.Ieri sera è stata una delle puntate piu ridicole da quando esiste Annozero. Sono convinto che si potrebbe fare benissimo una puntata dove si riesce a raccogliere giornalisti cacciati da Raitre perchè non abbastanza di sinistra.Per non parlare di voi "paladini".Siete bravi davanti alla telecamere a fare gli agnellini ma poi appena che si spengono le telecamere subito a massacrare l'avversario di turno.Non ci vuole molto a capirlo:per voi qualsiasi persona voglia far fuori Berlusconi, va bene.Visto , Caro Travaglio,che tiri fuori l'Espresso,vatti a rileggere quello che ha scritto Fabrizio Gatti sui concorsi da magistrati.Ma basta che vanno a toccare quelli del centrodestra, pd e udc e vanno sempre bene ,eh? La tua amica Milena ha raccontata l'ennesima balla:berlusconi può denunciarla mentre lei non lo può denunciare. Vorrei ricordare e quella "vera giornalista" che qualche anno fa fece chiudere il forum perchè chiedevano notizie di Paolo Barnard, che il Lodo alfano vale solo per i processi penali e non quelli civili.
http://anglotedesco.myblog.it/archive/2010/10/22/chi-sbaglia-non-paga-mai-terza-parte.html


# 6    commento di   laressi - utente certificato  lasciato il 22/10/2010 alle 19:25

Le sentenze dei giudici della Cassazione seguono l'"effetto droga":se la qualità è buona anche la sentenza è giusta. Se è taroccata,escono sentenze da "pazzi".
Libere_idee.ilcannocchiale.it


Ieri ad annozero abbiamo appreso(da paolo Mondani) che si è obbligati da una legge dl 2007 a conoscere il reale proprietario delle società offshore da parte di chi, dall'Italia, ci fa affari(compra o vende): se è così Travaglio ha raccontato una balla grossa come una casa quando in un recente passaparola ha detto che Fini e Tulliani non possono conoscere il reale proprietario trattandosi di offshore: DEVONO conoscerlo e sicuramente lo conoscono e lo hanno conosciuto all'atto della vendita e da ciò consegue che se Fini non ha mai rivelato il nome di questo signore è perchè ha venduto consapevolmente al cognato (e, a quanto pare evidente, anche ad un prezzo di favore). La domanda sul reale proprietario va quindi posta non al solo Berlusconi ma anche a Fini.


# 8    commento di   TheGianlucaTV - utente certificato  lasciato il 22/10/2010 alle 20:13

Berlusconi: "Non ho mai chiesto il Lodo Alfano". Sono loro che glielo vogliono regalare!
www.youtube.com/TheGianluca


E' in atto un attacco o sabotaggio nei confronti del blog da parte di veri o finti pazzi.Non l'avete un'antiaerea?__E' necessario un fuoco di sbarramento.


KINSHASA (CONGO) - Fu un coccodrillo a provocare la caduta del volo della compagnia Filair che il 25 agosto scorso dalla provincia di Bandundu, nella Repubblica democratica del Congo, viaggiava verso Kinshasa. L'indagine su quanto accadde, riporta il Daily Telegraph, ha ora verificato che un alligatore, nascosto in una grossa borsa sportiva da un uomo che aveva intenzione di venderlo illegalmente, ne sbucò fuori e seminò il panico prima tra i passeggeri e poi in cabina. Tra i venti a bordo solo due sopravvissero allo schianto: il testimone che ha permesso di ricostruire la dinamica dell'incidente e lo stesso coccodrillo, che poi venne abbattuto con un colpo di machete. ............................................................................................................................................................................ Ma forse era un caimano.... Non vorrei che anche l'Italia precipitasse...


Ai barcobalenotteri bastardi e non. Fuori c'è una bellissima luna. Vi penso. Spero stiate bene e che la luna esaudisca i vostri desideri più irrealizzabili. Io la fisserò e chiederò alla luna di sbarazzarci da Berlusconi e da questo governo orrendo, al quale Travaglio sopravvivrà (lo ha detto lui, e se lo dice lui, ci credo!). E chiederò alla luna che la povera vastese abbia finalmente requie. P.S. Italiani! Guardate la luna e chiedetele di sbarazzarci da Berlusconi!!! I sogni son desideri, lo diceva pure Cenerentola! E migliaia di desideri sono inequivocabilmente una convinzione!


Il Fondo monetario per fortuna che ci ha preso x i capelli in tempo altrimenti già a quest'ora era suonata la campana dell'Italia anche.


# 13    commento di   Claudioqw - utente certificato  lasciato il 22/10/2010 alle 22:57

Anglotedesco, smettila di fare la vittima! vieni qui con argomenti SEMPRE E PUNTUALMENTE OFF-TOPIC. Vieni qui unicamente a fare pubblicità al tuo R-I-D-I-C-O-L-O blog. Nonostante questo, mi risulta che ci siano una miriade di tuoi commenti nei post di questo blog, da parecchio tempo. Quanto a ciò che affermi riguardo i media, perderò tempo con le stupidaggini che hai scritto soltanto se risponderai, ma non l'hai mai fatto, sai solo lamentarti, fare pubblicità e scappare.


Tirannide indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. E quindi, o questo infrangi-legge sia ereditario, o sia elettivo; usurpatore, o legittimo; buono, o tristo; uno, o molti; a ogni modo, chiunque ha una forza effettiva, che basti a ciò fare, è tiranno; ogni società, che lo ammette, è tirannide; ogni popolo, che lo sopporta, è schiavo. (Vittorio Alfieri, da "Della Tirannide", libro 1, cap. 2)


adooooro la Busi, rai3,bella e brVISSIIIIMA


buona sera, sono il dott. nicola boccia e sono residente a Terzigno. potrei scrivere centinaia di pagine su quanto sta accadendo a terzigno. ma mi limito a descrivere i fatti più concreti che poi sono degenerati nell'intifada terzignese. nel 2008 il sindaco di terzigno domenico auricchio, personaggio che ha come titolo di studio forse la terza media, per farsi bello con il suo padrone, silvio berlusconi, firmava l'apertura delle due discariche nel parco nazionale del vesuvio, patrimonio unesco. dopo il ricorso da parte dell'ente parco contro la discarica, il governo con proprio decreto scavalcava la legge del parco e consentiva la definitiva apertura delle 2 discariche. nel 2009 dopo la sfiducia al sindaco auricchio si ritornava alle elezioni ed il sindaco giurava sulla statua di padre pio che lui non aveva mai firmato il consenso all'apertura delle discariche e che se fosse risalito avrebbe fatto chiudere anche la discarica n.1. salito nuovamente disattendeva, ovviamente tutte le promesse. intanto l'agricoltura che ha reso famosa terzigno nel mondo grazie al vino lacrima christi moriva e l'uva le nocciole e le albicocche del vesuvio rimanevano invendute a causa della presenza della discarica. facendo perdere centinaia di posti lavoro. inoltre il territorio è/era caratterizzato dalla presenza di decine di ristoranti aperti grazie alla buona tavola ed al favoloso panorama (il vesuvio da un lato ed il golfo di napoli dall'altro)che occupano/vano centinaia di persone ora ridotti in ginocchio a causa dei miasmi della discarica (ed ancora non apre la seconda discarica che è la più grande d'europa).detto ciò secondo voi quando una persona perde il posto a causa della discarica e deve vedere i propri familiari ammalarsi di cancro, secondo voi che alternativa ha? ovvio, scatena l'inferno. tale inferno non è niente se arriveranno i militari ad aprire la seconda discarica, perchè i più facinorosi impugneranno le armi ed allora, purtroppo, ci saranno molti morti. nico


ovvio, scatena l'inferno. tale inferno non è niente se arriveranno i militari ad aprire la seconda discarica, perchè i più facinorosi impugneranno le armi ed allora, purtroppo, ci saranno molti morti. nicola boccia 22.10.10 22:56|


scusa anglo tedesco...ma hai toppato alla grande. se nn sai la differenza tra una denuncia penale e la costituzione di parte civile, evita di addentrarti in queste cose. proprio xchè il lodo alfano riguarda i processi penali (che poi...è da vedere...) nessuno potrebbe fare una querela x diffamazione allo zio Silvio. c'è poco da fare...ci stanno prendendo beatamente x il c...


Salve,sono un 20enne che abita nella zona,volevo ringraziare il sostegno datoci da tutta italia, perchè noi nell'italia non crediamo più. Scrivo questo commento per dare le mie impressioni ''dal vivo'' su ciò che sta accadendo e sul perchè s'è giunto a tanto. Innanzitutto, non ci sono solo i violenti a causare grattacapi alla polizia,quelli ci sono di notte,quando la brava gente va a dormire,ma se vedete i video,noterete quante persone anziane e donne ci sono lì pronte a lottare con i denti per mantenere il proprio diritto alla vita. Perchè alla fine è a questo che si è arrivati,una lotta per la sopravvivenza dove o si combatte,o si muore sommersi dai rifiuti. Combattere per cosa poi? Un paesino che non offre aspettative,svaghi e parchi pubblici,niente,solo un tranquillo paesino alle spalle del vesuvio. Ma noi siamo così, siamo napoletani, tra queste strade ci siamo cresciuti,ci sono i ricordi,siamo ''legati'' a questo territorio in una maniera che non potete nemmeno immaginare. Perchè s'è arrivati a questo? Semplice, hanno mangiato sulla monnezza per 30 anni,in cui al posto di aprire termovalorizzatori e siti di riciclaggio hanno aperto cave gestite dalla camorra. E oltre il danno la beffa! Si perchè qua tra terzigno boscoreale e boscotrecase facciamo TUTTI la raccolta differenziata.E cosa abbiamo in cambio? Pane e manganelli. Vergognatevi forze dell'ordine,fate rispettare gli ordini di un dittatore:Ditelo ai vostri figli e alle vostre mogli,ditelo come avete picchiato anziani inginocchiati con le mani alzate,ditelo che siete troppo vigliacchi per tirarvi indietra. Ora, noi non vogliamo essere dipinti come i cammorristi,quelli vogliono aprire la discarica per sversare i loro rifiuti tossici, per fare i cazzi loro come hanno sempre fatto, ma il popolo non ci sta più vuole cambiare,vuole che sia rispettata la sua volontà. NON DEVE ESSERE IL POPOLO A TEMERE IL PROPRIO GOVERNO,DEVE ESSERE IL GOVERNO AD AVERE PAURA DEL POPOLO! Raff Malvone 22.10.10 23:44|


Segno di un'indelebile presenza notturna, a presto...


anche nel caso della richiesta di utilizzo delle intercettazioni che coinvolgevano il fu on. MARTINAT di AN, i colleghi parlamentari (aennini compresi) non ne permisero l'uso. (e non solo per lui)


Evidenziare il PIANO che si sta cercando di usare contro il SISTEMA GIUSTIZIA, credo non sia necessario Qui abbiamo un ASSALTO a carattere SOFT GOLPE a detto SISTEMA, per proteggere un investimento: il GRANDE SOLDONE la cui provenienza mai venne chiarita dal Mr B.. Mr. B e FORZA ITALIA, grosso BLITZ MEDIATICO e MARKETING/PUBBLICITARIO, sono la evoluzione del GOVERNO SPETTACOLO dei Nani e Ballerine di Craxiana (orrenda) memoria..PIANO suggerito dai GRANDI POTERI, per appropiarsi di un Paese, un PEZZO alla volta, ma con grandi AMBIZIONI..telecomunicazioni, industrie ex I.R.I. (mal gestite, ma STRATEGICAMENTE di una importanza enorme per qualsiasi Paese) ed altro Il senso stesso dello SLOGAN Democrazia e' quotidianamente messo SOTTO i piedi da forse distruttrici che dimenticano per convenienza, l'essenza di cio' che e' la Legge e poi Costituzione..tutto parte dal CODEX JUSTINIANUS..e la Legge in essenza e' ** SPIRITO e PAROLA ** e solo un branco di FOLLI disperati puo' esagerare con decreti, prescrizioni, archiviazioni e TRUCCHI sulla PAROLA..e' lo spirito che manca..indi, l'illegalita' e la NON-COSTITUZIONALITA' appare in CARATTERI CUBITALI Non possono far altro che dimettersi, visto che anche con i tentativi di TIRANNIA MEDIATICA, non riescono a creare alcun presupposto CIVILE.. Creano TENSIONI e pericolose provocazioni..e non e' da Uomini di Stato
http://edededed.ilcannocchiale.it/


per Marco Travaglio : potresti parlarci della magistrata che ha bocciato l'operato di de Magistris ? ha un nome strano


per Peter GOMEZ : ho visto su BLOB Sgarbi fuori di sè urlarti : fascista per 20 volte. tu che cosa hai fatto ?


la cattolica italiana che è anda


vedere su www.dagospia.it i leghisti che a Roma gozzovigliano


Sarebbe ora di chiamare un'ambulanza per qua sopra. Comunque ,se questo circo,chiamato governo, dovesse un giorno finire,proporrei una legge che obblighi,tutti quelli che si accingono a mettere piede in parlamento,ad un esame psichiatrico accuratissimo,fatto da piú medici,per sicurezza.Che qui ormai siamo ad un misto fra manicomio e attentato alla costituzione italiana fatta da ignoranti e lecchini. Ma non é reato attentare alla costituzione?


MARGHERITA non é scema ma semplicemente una pagata per DISTRUGGERE IL BLOG lo capisce anche un cane ,guarda quando scrive col NIK acqua lucida e rompi c... mi domando perche la direzione non interviene .non é possibile fare un discorso che il post viene "affogato" PERCHE NON VA SU ALTRI SITI???????? il blog di TRAVAGLIO se non la "eliminano" E' FINITO


# 29    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 23/10/2010 alle 11:0

# 69 commento di matusa - Mahh, tempo fa pensavo fosse una con seri problemi, mi sembrava un trolling troppo sofisticato. Ultimamente invece sembra più flooding, sempre comunque collegato ai seri problemi, comunque nel caso gli strumenti per limitarlo ci sono. Passare a cancellare ogni 3/4 ore, oltre ad essere un lavoraccio, non risolve la situazione.
http://it.wikipedia.org/wiki/Flood_(informatica)


# 30    commento di   Pasolinante - utente certificato  lasciato il 23/10/2010 alle 11:2

Sparo la mia cavolata di pura fantasia_________________ visto che cristiana , luca e laura ci accompagnano più o meno dall'inizio di questo blog, saranno mica loro gli effettivi tre autori di questo blog? io per capire come stavano le cose,perchè all'inzio ero molto preoccupata da questa storia, ho anche trovato un numero telefonico di vasto intestato a laura cococcia, ma non risponde mai nessuno. Sarà mica che per rendere meglio l'effetto che fa il paese , questi tre autori non smettono mai di raccontarlo anche in questa ripetizione martellante della "vasta" provincia mentale in cui s'è ridotto devastato?_____a me nel mio blog hanno fatto storie perchè censuravo gli insulti e le menzogne o le insinuazioni , con parole più o meno volente che nulla avevano a che fare con la modalità in cui porgere critiche costruttive, ma vedo che qui alcuni che hanno usato la parola "censura" a sproposito, intenderebbero applicarla al caso di uno di questi tre autori ,la cristiana rispetto alla laura o al luca...è tutta paradossale questa vicenda. e fa acqua da tutte le parti, sia se fosse reale , sia se fosse di fantasia.Credo quindi di vederla in altro modo, quello che ho adottato anche per spiegare tante cose che ho dovuto subìre anche nell'esperienza del mio piccolo blog: NON VOGLIONO CHE LE PERSONE dialoghino in rete per tessere relazioni vere fin dai loro scritti, espressioni,segnalazioni, commenti. Vi è un grande fratello anche nel web, come quello fuori web, che già 30 anni fa, via via tolse spazi alla SPONTANEA rete culturale sociale fra le persone.Chi non è stato consapevole allora , come oggi anche nel web, ha aiutato anche nel web il compimento di quel disegno che nella base ci ha ridotto in atomi.


# 74 commento di Renzo C , parli di te stesso? ti sei autoriformato da trolletto a cosa?


# 75 commento di Pasolinante - ecco un'altra paranoia, solo questa ci mancava, ora sono i nostri eroi che non avrebbero di meglio da fare che fingersi troll, ma cosa ci mettete nel caffè, LSD?


ma come caspita è possibile che la maggior parte degli italiani che non hanno un cazzo, lavorerebbero fino a parmettersi una vita di rendita ad Antigua dove rintanarsi e passare il resto dei suoi giorni a vivere nel lusso e nella rendita, e chi ha una villa ad Antigua dove potrebbe vivere nel lusso e nella rendita fa la morare a pesci piccoli con un 55 metri quadri dato ad un parente con l'ipotesi che lo utilizzi in condivisione (6 mesi il parente 6 mesi Fini?!) e passa tutto il tempo a voler fare il monarca in Italia proprio per quegli italiani che non hanno un beneamato di niente. mah...


Ah, sì?! Vogliamo proprio dirla tutta? E se io vi dicessi che i blog del Cannocchiale sembrano tutti uguali come se li gestisse la stessa persona? C'è un complotto ai danni del sito! Si stanno infiltrando oscuri individui che cercano di far credere che ci sia un unico autore:iIn realtà è un'organizzazione che cerca il sesso su Internet e vogliono incastrare Travaglio & C. Salute. Vogliono far scoppiare uno scandalo per mettere in ridicolo la crecibilità e la moralità di questo sito!


Lodo Alfano. Questa è la prima legge e quindi la più importante della grande riforma sulla giustizia annunciata dal PDL. Il Colle non la vuole, Berlu non l'ha chiesta. Allora, volendo essere in buona fede, non potevano farla dopo le emergenze gravi del paese? Leviamoci la benda e vedremo: blindachiappe cosmico con effetto fronteretroattivo; Napolitano non l'ha chista: sì, infatti serve a B anche per quando salirà sul Colle. Marco, perché non fate un fronte di azione segreto e organizzato, tu ed i giudici non corrotti (spero tanti), per mandarlo in galera con un processo fasullo?


Sarebbe bello e auspicabile che qualcuno dedichi un poco del suo tempo per informarci circa i trascorsi palermitani di Bonanni quando era segretario della filca – cisl ed in contatto con Cassina. Forse il Ciancy ne sa qualcosa?


@ruwen'zori. Bonanni: che essere. Appena la Fiat ha ordinato, lui s'è steso per terra senza nemmeno un briciolo di resistenza. Ormai non recitano nemmeno più: sanno che hanno in mano il paese, e non hanno nemmeno più bisogno del consenso. Prima fase di protesta composta: non riuscito; si passa allora alla seconda fase: Italia a ferro e fuoco, forse daranno risposte migliori e che poi non dicano che si tratta di facinorosi.


OT ma IMPORTANTISSIMO ANSA CITTA' DEL VATICANO - Il Sinodo vaticano sul Medio Oriente, nel suo messaggio finale, chiede all'Onu e alla comunità internazionale DI PORRE FINE ALL'OCCUPAZIONE ISRAELIANA DEI TERRITORI PALESTINESI, attraverso l'applicazione delle risoluzioni del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite (che prevedevano il ritiro dalle terre invase nel 1967). "I cittadini dei paesi del Medio Oriente - si legge nel testo diffuso oggi dal Vaticano - interpellano la comunità internazionale, in particolare l'Onu, perché essa lavori sinceramente ad una soluzione di pace giusta e definitiva nella regione, e questo attraverso l'applicazione delle risoluzioni del Consiglio di sicurezza, e attraverso l'adozione delle misure giuridiche necessarie per mettere fine all'Occupazione dei differenti territori arabi". L'assemblea sinodale, a cui partecipano con il Papa tutti i patriarchi e i vescovi mediorientali, si riferisce - secondo quanto ha anche confermato una fonte vaticana - alla risoluzione 242 e alle seguenti del Consiglio di sicurezza del'Onu che chiedevano a Israele il ritiro dai territori occupati nella guerra del 1967. L'accenno "all'occupazione di differenti territori arabi" sembra inoltre includere, seppur implicitamente, le colline del Golan, territorio già siriano e attualmente sotto controllo militare dello Stato ebraico. BIBBIA NON GIUSTIFICA INGIUSTIZIE - Il Sinodo vaticano sul Medio Oriente esorta gli ebrei, nel messaggio finale pubblicato oggi, a non fare della Bibbia "uno strumento a giustificazione delle ingiustizie".
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/10/23/visualizza_new.html_1729023144.html


Ovviamente il mio auspicio è che l'Italia, col ministro Frattini, si allinei e offra il proprio contributo a sostegno della posizione del Sinodo.


Nuda veritas. Ce ne sarebbe bisogno.


Sottoscala, soffitta, cantine. C'è puzza di chiuso! Aprite le finestre! Nel blog che frequentavo c'era puzza di fritto e ti cucinavano a fuoco lento.


TUTTI PARLANO DELLA MONDADORI io povero imigrante credevo di essere scappato dal clonaggio berlusconiano ,MA,MA ho scoperto che dal 2006 sono anche io quasi sotto l'effetto nanomania proprio dal 2006 mondadori ha comprato EMAP france diventando il N°2 con ben 42 EDIZIONI e non é finita , la piovra sta invadendo L'EUROPA,,,,, a proposito NDEMOL la pagata quattro soldi 2,629 miliardi di EURO


LA MADRE DI TUTTE LE DOMANDE ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, Riassunto delle mie impressioni di questi giorni: Al Tappone-Pappone-Papino-Cappone-Capone-Cafone sta ingrassando: tutto gli sta sempre più stretto: la Costituzione, le leggi, l'etica, la Giustizia, il parlamento, la magistratura, la presenza del Colle, e innanzitutto ogni tipo di domande, specie quelle dei giornalisti. E attendiamo ancora la risposta, dopo decenni, alla madre di tutte le domande, sempre attuale poiché generatrice (= genitrice = madre appunto) delle altre fino ad oggi: da dove sono piovuti i soldi (ricordate la pioggia dei soldi ne "Il Caimano"?)?


Si dovrebbe poi anche riconoscere che il "trio" Vendola Bersani Di Pietro vanno forte. chapeau.


Vendetta? Ma de' che? Caso mai, vendemmia: su FQ c'è un tal Prialo che lo autoproduce. Certa gente ha tutte le fortune: io più che autoprodurre latte e di 'sti tempi non conviene nemmeno.


Mi sento espiata.


Il vino, naturalmente. Certo, è biologico. lo dice lui, almeno.


tutta la mia solidarietà a OK qui Napoli fino a 10 anni fa abitavo anch'io ai piedi del vesuvio sò cosa si prova per il propio paese ho un fratello che abita ancora lì ed è terribile ciò che sta succedendo non credo che i cittadini si arrenderanno facilmente ma se arriverà l'esercito ho paura che alla fine le cose potrebbero mettersi male per gli abitanti dei paesi vesuviani ti abbraccio con affetto ama sempre il tuo paese e fate ciò che potete per salvarlo dalle discariche


Quasi tutti, nella PA, rispondono... come rispose la capufficio dell'Ag. delle entrate cui ammise che non fosse giusto chiedere e obbligare separatamente agli (esempio) eredi di versare l'intera somma... e mi dice di "scrivere al" mini., al ché, incalzo e le dico che sarebbe più utile che lo facesse lei...al suo posto non applicherei un norma così irrazionale - insisto - e quindi lei ne è complice consapevole...! Il direttore per la stessa frase mal reagì. Ma io posso continuare: sono creditore morale e materiale. E' (era?) inaccettabile anticipare l'Iva prima della riscossione di una fattura, che poi se non onorata (da un commercialista-evasore totale...per cui né i 4-5 m.lli della Gdf e né i giudici "Bassi" - non solo di nome - hanno mosso un dito) oltre alle spese (esose!) di causa/e e ricorso/i, non ti viene rimborsata l'Iva? Perché non ho più la partita iva? Ma è colpa mia se il c.d. dec. ingiuntivo (celere?) è durato 10 anni più altri 4-5 per avversare il "mio avv." che senza fatturare una lira (d'aria fritta) grazie al giudice del "vangelo di S. Luca"(ndr) ottiene il pagamento della c.d. "parcella" (? seppur dimezzata da altro giudice...per essere reintegrata poi da una Got con sentenza del 2007 a me mai comunicata, salvo l'Ag. E. il 29/07/10 che mi chiede di versare l'imposta di registro; anzi, "le imposte, le sanzioni pecunarie e gli interessi di mora, dovuti in solido da tutte le parti in causa, sono stati liquidati come segue:..."?. Non finisce qui. Premesso che le sentenze vengono trasmesse dal trib. all'Ag. a breve, come mai poi si lascino passare di "regola" 2 anni e mezzo? E se grazie al pc le intestazioni sono copincolla, come è possibile che si possa sbagliare il nome della controparte (il mio ex avv., da Giuseppe a Pasquale), forse perché è un avvocato, da privilegiare (eppure ha anche evaso l'Iva)? Pochi sanno però che il "credito" dell'avvocato si prescrive dopo 10 anni; il N/S, dopo 5 !? Ora devo "vivere" sino al 2017 sperando che lui non rien


..... Ora devo "vivere" sino al 2017 sperando che lui non rientri da "Antigua" e dintorni?


Più manicomio di così si "muore". E "Fini-rà" così!


elena grazie guarda fuori c'è una luna bellissima sul vesuvio durerà ancora nove giorni poi quando calerà il buio della notte più buia e se ancora insisteranno sarà tragico e le conseguenze ci saranno per tutti perchè io conosco questa gente e so che non molleranno mai preferiscono morire subito invece che lentamente avvelenati è la triste realtà di una situazione che si potrebbe risolvere diversamente ma invece vogliono solo costringere con promesse che nessuno più crede e se ieri erano dieci giorni ora ne restano quasi ott e laluna calerà grazie ancora ti abbraccio forte e viva l'Italia



Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti