Commenti

commenti su voglioscendere

post: Il silenzio è d’oro

da Il Fatto Quotidiano, 28 ottobre 2010 Fosse per noi, il gossip sarebbe vietato da un pezzo. Non si vede perché uno non possa andare a cena o a letto con chi gli pare senza ritrovarsi “giornalisti” e paparazzi alle calcagna e finire in edicola. Lo stesso vale per i politici, salvo per quelli che sfilano al Family Day e poi hanno tre o quattro famiglie o fanno le leggi per arrestare prostitute e clienti e poi frequentano prostitute. Dunque, all’alba del nuovo sexy-scandalo di B. , precisiamo subito che il gossip non interessa né deve interessare a nessuno: B. è libero di ricevere a casa sua tutte le ragazze che vuole e farci quello che vuole, purché le interessate siano d’accordo. E, ovviamente, a patto che non vengano commessi reati e che B. non si renda ricattabile. Le ... continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti


Lascia stare i pettegolezzi e considera che il "nemico" tradizionale qualche volta può avere ragione. Ad "anno zero" non hai fatto una bella figura ........ Santoro ha fatto pena e gli unici personaggi decenti sono risultati Castelli e Bertolaso. Recuperiamo un minimo di onestà intellettuale se vogliamo apparire credibili ed essere utili a questo sgangherato Paese. Dove li mettiamo i rifiuti della Campania?


giovanni??puzzi di leghista travestisto da falso fan di Travaglio


@28 Giovanni____Fatti aggiustare l'antenna del televisore forse hai visto un'altro programma.Tutto ci sta a questo mondo, ma che Castelli sia decente e praticamente impossibile ,quando va bene al massimo dice delle ovvietà da fare cascare le braccia.


Correzione__@15Giovanni


# 19    commento di   Claudioqw - utente certificato  lasciato il 29/10/2010 alle 0:32

semplicemente Santoro ha sbagliato nell'invitare Castelli (che significa Castelli in una puntata di quel tipo?), ma avrebbe dovuto invitare uno del pdl al suo posto, magari campano. tra l'altro questa puntata (come la prima, dove guarda caso non c'erano politici del pdl) gliela faranno pagare cara. Per il resto cosa ha detto Castelli? ovvietà, oppure cifre: quanto ha speso il governo per l'emergenza rifiuti in Campania. ma Castelli ha dimenticato parecchie cose: ha dimenticato che la mafia non conosce barriere regionali e si è comportata di conseguenza (rifiuti tossici dal nord), ha dimenticato che ANCHE lo Stato ha peccato di inerzia ed inefficienza, ha dimenticato che la Campania FA PARTE dell'Italia (chi lo sente potrebbe avere grossi dubbi a riguardo), ha dimenticato che in passato per il Sud è stato fatto poco e male, per giunta, senza arrivare a Giolitti quando è stato trattato peggio di una colonia




Notte ....i.ino


non posso sentire l'accento di Castelli. anch'io lo penso : in quale veste era a Annozero ?


per LUC : vedi la ragazzina innocente www.dagospia.it


ma un presidente del Consiglio può frequentare lele Mora ? non ricordo bene i fatti ma mi pare che il ministro inglese Profumo fu costretto a dimettersi perchè era andato con un prostituta. magari la giovane marocchina è una spia. ve lo vedete Prodi che frequenta Lele Mora ?


Berlusconi accusa:"Ruby è stata manipolata." Non è per niente generoso, la vuole manipolare solo lui.


Lele Mora un'altro bel fiorellin, uno che tiene come suoneria telefonica "Faccetta nera" e ne fa un vanto.


Liguori a omnibus: contento che non si parla più dalla torbida soria di sarah, ma finalmente si à cambiata ragazzina e si parla di feste...sarà stato pur ironico concediamoglielo...ma non era di CL?


Tutte Le Troie Del Presidente.


ieri l'hai scritto urlando e hanno rimosso il tuo commento. ora lo riscrivi. qual'è il messaggio? cosa ti preme di evidenziare a tutti, "scrivendo(lo) dappertutto"??


per Marco Travaglio : ripubblicare subito la lettera di Veronica Lario : mio marito frequenta minorenni : a che si riferiva ?


# 31    commento di   galfra - utente certificato  lasciato il 29/10/2010 alle 8:47

Come si vede la provocazione di Marchionne non era preregrina, per lo meno per il resto dell’Europa, forse lo è solo in Italia che si sollazza con il bunga bunga: “La Commissione europea mette l’industria al centro. Via libera al piano in dieci punti” DAl Sole 24 ore “Draghi: ripresa a rischio, Italia indietro di 9 anni Tremonti: si produce più deficit che Pil, così non va.” Dal Sole 24 ore


# 46 commento di margherita - lasciato il 29/10/2010 alle 8:42 ora mi spiego il plurale, perché Noemi non ha una gemella.... Margherita, hai letto Lodo al Bunga?


BERLUSCOIONI messaggi in codice ,,, avevo raccomandato la ragazzina perche mi aveva fatto PEN(A),, provate a mettere una (E) e la verita esce "fuori"


l'agente dell'Aisi Rosario Piraino, che è indagato per violenza privata con l'aggravante di aver favorito Cosa nostra. Il supertestimone della Procura continua a sostenere il suo riconoscimento: "Venne a trovarmi nel 2005, mentre ero ai domiciliari a Palermo. Disse: "Non è il caso che tu prenda argomento di carabinieri o di rapporti con Berlusconi"". Il "capitano" sarebbe tornato nel 2009, con altre minacce, nella casa bolognese di Ciancimino.


"Premier chiamò la polizia e Ruby fu lasciata libera «Ho solo segnalato una persona per l'affidamento» ". Il premier pone la sicurezza al primo posto, infatti si occupa personalmente dei ladri e delle prostitute e le fa scortare dai carabineri di scorta e dalle auto blu e li fa rieducare a casa propria direttamente dalla Gelmini. E' solo un problema delle pene e dei delitti, il resto è spazzatura!?


Ora è prevedibile che Silvio (così chiamato da Ruby, anziché papi, visto che il di lei papi sarebbe Mubarak) spiegherà tutto per benino in un lungo monologo nella trasmissione, sequestrata e blindata per la bisogna, Porta a porta di Bruno Vespa. La presenza di contraddittorio, al solito, sarebbe una offesa. E Vespa, come sempre in questi frangenti, non farà nemmeno da interlocutore, ma solo da reggigobbo e porgiorecchi. E per escludere indebita concorrenza, in caso di eventuale concomitanza con trasmissioni tipo Ballarò o Annozero, queste ultime saranno sostituite da film di nicchia (tranne qualche furbata di Rai3, come quella volta che trasmise allusivamente "La caduta"). Silvio deve assolutamente correggere l'impressione di caduta di stile che la faccende Ruby potrebbe procuragli. E spiegherà anche che bunga bunga è usata come espressione scherzosa metaforica leggera, analogamente a bordello e casino....


Il cosiddetto "onorevole" Castelli è stato invitato per fare quello che doveva fare: il leghista ignorante razzista.Dopo l'assist di Betolaso che se la rideva sornione,dice che tutto dipende dal fatto che in Campania siamo degli incapaci.Che bel teatrino!"Ora tutti i telespettatori sanno che Noi Tre,da questa parte,siamo quelli che fanno quei tre,da quell'altra,sono quelli che sanno dire solo no".I rifiuti per strada?Colpa della Iervolino.(Peccato che anche in altri paesi,con sindaci diversi, ci siano cumuli di immondizia per strada).La commissione europea ci manda multe per infrazione?E' colpa del precedente governo.( Peccato che la poverina dall'Europa continuasse a dire,inascoltata, che si trattava di un'altra infrazione questa volta di marzo scorso.)E il sindaco di Carmigliano?Non è stato sospeso da noi.(Ma il poveretto si sgolava dicendo che c'era la lettera con la firma di Maroni e del presidente.)E quando la mia gente con assoluta dignità,faceva presente che sono aumentati in maniera esponenziale i casi di tumore e malformazione fetale? Non è dovuto alle discariche pulitissime e senza rifiuti tossici.Peccato non ci sia mai stato uno studio certo, nonostante le pressanti richieste della popolazione,che accerti il contrario.Povera terra mia!Costretta dagli infami a morire.


# 38    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 29/10/2010 alle 9:53

Esimio Dott. Travaglio, lei inizia questo suo articolo con queste parole: "Fosse per noi, il gossip sarebbe vietato da un pezzo." Poichè lei è così attento alla confezione del FQ (parole sue), le sarà mica sfuggita la prima pagina di ieri con chiappe in bella mostra stile novella 2000 o altri giornali di gossip? Niente niente che ci sia un filino di confusione fra quanto scrive oggi e quanto stampato ieri? Solo per saperlo, così magari uno si orienta in edicola e sa in che zona trovare il FQ. Cordialità confuse e felici.


# 54 galfra Comunque la battuta "Sono una persona di cuore...." e il resto equivalgono ad una chiara ammissione del suo intervento da deus ex machina per troncare di punto in bianco un'azione dovuta della polizia in corso. Evidente abuso di potere. Altro che impunità solo per se stesso - ora anche per una ladruncola marocchina. Di solito solo i ladri di caramelle e mele vengono puniti istantaneamente ed esemplarmente, a differenza dei ladri di case editrici.


Che sbadato: non ho piazzato il mio "ceterum censeo..." al punto giusto. Basti l'allusione, per non annoiarvi!


Renzo,invece di guardare al dito,perchè non ci parli della luna?E perchè non ci parli di tutte le fregnacce che hai sputato qui per mesi contro Ciancimino e Spatuzza? Da qualche giorno anche i tuoi 'fidati' fornitori di fonti del cavolo,quelli del pompiere della sera, hanno dovuto cominciare a scrivere con rispetto della verità, e tu? Fai l'indiano? Hai mai conosciuto Rosario Piraino? Pare che lui sia andato a Bologna a minacciare Massimo Ciancimino, e ricordo che qualcuno ti ha accusato di spiare Ciancimino in giro per Bologna. Raccontaci cosa sai invece di sparare cazzate contro Travaglio.


In una intervista sulla "monnezza" in Campania un signore ha confidato candidamente che questa, per le strade, c'è sempre stata. Ovviamente non in centro a Napoli, ma io posso confermare che per molte volte e molto prima dell'emergenza, ho sempre visto decine e decine di discariche a cielo aperto lungo tutte le strade periferiche intorno a Napoli e Caserta. Non erano scarichi tossici del Nord, ma divani, frigoriferi sedie rotte, armadi, lavandini ecc. ecc. Non parlo solo dei tempi della "rinascita" promossa da Bassolino, ma anche di anni precedenti. Certamente ci sono difficoltà oggettive più che in altre regioni, ma c'è anche qualche cosa, soprattutto nella classe politica campana di perverso: difficilmente si coglie la differenza tra un amministratore di destra o di sinistre, e, molto spesso si avverte la "furbizia" che li accomuna. L'arte di arrangiarsi a volte promossa a "cultura popolare" ha esasperato l'individualismo di molti sempre intenti a fregare il prossimo fino a fregare se stessi. Non sono un leghista sono un orgoglioso operaio di sinistra emigrato dalla Basilicata: terra povera, ma che mi rende orgoglioso delle mie origini!


# 35: dicevo della furbata di Rai3; mentre ne "La caduta" Hitler era nel suo bunker di Berlino (vi ricordate il film?), insieme al suo fedelissimo Goebbels, Berlusconi era nel suo bunker Porta a porta insieme al suo fedelissimo Vespa. La prima caduta è avvenuta, la seconda per intanto solo annunciata.


# 44    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 29/10/2010 alle 10:40

40 renatino lolita, invece di travestirti da donna, mantieni fede al proclama: hai scritto addio, invece non te ne sei mai andato. abbi un minimo di dignità. non preoccuparti, il sistema per riconoscerti non l'ho disinstallato, sapevo benissimo che eri ancora qui, ma almeno vestiti da uomo :D ciao femminiello


Carissimo Giovanni#44,fratello mio(mi permetti di chiamarti così?).Anche io sono orgogliosa delle mia origini.Non sono orgogliosa dei criminali che decidono di ottenere profitto innescando la paura con le armi.Non sono orgogliosa di chi facendosi scudo delle cariche istituzionali fa il bello e il cattivo tempo come meglio gli aggrada.Non sono ogogliosa di quella gente che ormai da troppo tempo è abituata a votare chi fa un favore.(anche se in qualche modo capisco che non ricordi più un tempo in cui questo non avveniva)Non sono orgogliosa di chi per rientrare in certi clichè decide di dare visibilità solo a coloro che di questi pregiudizi sono i migliori attori, ma altrettanto non sono ogogliosa del pregiudizio inverso di tutto "pizza e mandolino".E soprattutto non sono orgogliosa di chi campano, continua a stuprare la mia terra col benestare di chi dovrebbe vetarglielo.Io sono orgogliosa di ciò che si era, di ciò che non fanno vedere perchè fa piu notizia il marcio,di ciò che prepotentemente vuole affermarsi e non ha vie per farlo.Io sono orgogliosa di ciò che potremmo essere se solo ci fosse permesso.


#37 Renzo C.____Egregio sign.Renzo C. a lei non sfugge proprio niente.Marco Travaglio con lei ha trovato pane per i suoi denti.Sono certo che dopo questa sua osservazione Travaglio non ci dormirà la notte.


La domanda finale oltrechè semplice è anche e soprattutto importante : fino a quando ci faremo governare da un premier ricattabile ? La mia risposta, credo simile a quella di altri milioni di italiani, sarebbe semplice : neppure un altro minuto! Nella realtà del panorama politico italiano chi e che cosa stà facendo al riguardo?


Il BUNGA-BUNGA è strepitoso, dai, Travaglio, chi era in grado d'immaginarlo.


E lasciagli fare il Bunga Bunga, lasciaglielo.


# 50    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 29/10/2010 alle 11:13

50 - L'importante è che faccia tu un buon sonno: fate la nanna coscine di pollo... :D
http://www.youtube.com/watch?v=VJkxr5r14bM


#Renzo C._____A tuo confronto Gabriele Paolini è un genio.


# 29 commento di margherita - lasciato il 29/10/2010 alle 8:42 /// per Marco Travaglio : ripubblicare subito la lettera di Veronica Lario : mio marito frequenta minorenni : a che si riferiva ? /// Concordo assolutamente.


Io a Berlusconi, fossi i figli, non gli farei più vedere i nipotini. Non si sa mai.


La colpa è del viagra e del cialis se siamo in ostaggio a questi vecchi pervertiti


# 55    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 29/10/2010 alle 11:38

55 torna in cortile a giocare a indiani e covbois con renatino e gli amichetti, piccolo bambinello caccoloso :D


# 56    commento di   pastafrolla - utente certificato  lasciato il 29/10/2010 alle 12:0

Parliamo di Guido Roberto Vitale, è da un po' che non viene citato nei post, qualcuno ne sa qualcosa? Sapete mi manca che qualcuno citi il mazzettaro e la sua amicizia con Vendola, tutte le volte che accedo al blog leggo quei 300-400 commenti di qualcuno su Vitale, FQ e Vendola, mi mancano, qualcuno potrebbe scrivere qualche aggiornamento? Mi mancano notizie fresche.


Carissima Indaco mi auguro che, in Campania, siano sempre di più le persone come te gistamente orgogliose di una terra belissima ma oltraggiata da inetti politicanti (a partire da Bassolino) privi di dignità e incapaci di dimettersi nonostante i ripetuti fallimenti: Bertolaso almeno, di fronte all'impossibilità di portare a termine il suo mandato, si è dimesso dopo sei mesi da commissario per l'emergenza in Campania. Gli altri hanno favorito "l'emergenza continua" per alimentare clientele e miserabili fini elettorali. Chiunque sbaglia deve pagare a destra e a sinistra, altrimenti non c'è speranza.


complimenti a Marco per l'intervento ad annozero vs Bertolaso, che poverino si arrampicava sugli specchi, danneggiato dal suo avvocato" tale Castelli-garbugli-so-tutto io-"! complimenti a Caporale: sempre un grande gironalista! ma non potevate chiamare anche Bocchino? De Luca è un grande sindaco, quando si parla di rifiuti: ma provate a parlare dell'ecomostro! http://espresso.repubblica.it/multimedia/home/22368616


avevo postato un commento stamattina in risposta alla acuta osservazione di Monica 28. me lo avete cancellato. posso sapere perchè? grazie Francesca Longhi


Ciao Giovanni.Ti ringrazio ma volevo dirti che Bertolaso fa parte di quel sistema che crede che nascondere il brutto e maleodorante significhi risolvere,mentre sappiamo bene che fa comodo avere ogni tanto la cosiddetta "Emergenza".Com'è ridicolo chiamarla ancora emergenza,vero?


La cosa che mi ha colpito di Bertolaso, ieri sera ad Annozero, non sono solo le cose "discutibili" che ha detto, ma il sorrisino permanente stampato sulla faccia- visto che il "ragazzo" ha avuto recentemente qualche problemuccio (vedi rapporti con la famigerata Cricca degli appalti) non dovrebbe avere molta voglia di sorridere.....sempre godibilissimi anche gli interventi del " vice-ministro col panciotto sotto la giacca "(l'unico a portarlo in Italia)ovvero l'ingegnere acustico Castelli....


leggendo tutti i commenti mi viene da pensare che tutti si concentrano sull'età dalla ragazza,mentre si dovrebbe fare un'esame di coscienza generale su come se ne parla in tutta comodita come se fosse un 'inutile inciucio....fatto da casalinghe annoiate l'unica cosa che ci può salvare da questo sonnifero e la RIVOLUZIONE, Sig.Travaglio sono grato a lei e ai suoi colleghi per il servizio che rendete raccontando la SCOMODA verità grazie


adesso aspettiamo il commento del cardinale Bertone


francesco finto vecchio : l'ho notato anch'io . un sorrisetto di superiorità in divisa di ordinanza


MARGHERITA 68- Ti ringrazio del lusinghiero appellativo di "finto vecchio", ma ahimè un po' di annetti ce li ho davvero-ciao


La ragazzina può certo ricattare, ma più che togliere un po' di quattrini a Berlusconi non credo possa fare.


# 67    commento di   drainyou80 - utente certificato  lasciato il 29/10/2010 alle 14:33

Il premier rappresenta un pericolo pubblico, la sua recidività è impressionante e visto e considerato che in ogni caso lui si trincererà sempre dietro la formuletta "sono solo accuse dei magistrati comunisti" tecnicamente non rischia nulla in più di quello che già rischia nel commettere nuovi reati. Uno più uno meno! In qualsiasi altro paese "normale" sarebbe tenuto agli arresti.


I 5 punti del governo Bungasconi : F-e-d-e-r-a-l-i-s-m-o : dovrà favorire la divaricazione tra nord e sud, o est e ovest (a seconda della posizione). la pratica del bunga bunga sarà estesa a tutte le regioni e verrà normata e controllata dagli organi ( o dai membri ) provinciali ; F-i-s-c-o : chiunque pratichi il bunga bunga dovrà versare i dovuti contributi a seconda della giovine età, dei curricula e della bellezza di chi offre la prestazione professionale. Per chi sarà colto in fallo (ops), in flagranza di reato: conviene aspettare i prossimi condoni. Chi farà bunga bunga offshore potrà far rientrare le ragazze da lampedusa, in forma anonima e riservata, versando solo per il 5% dell'eiaculato. Verrà abolito il tichet sanitario su viagra, cialis,peperoncino e cantaridina. Solo a partire dal 74/o anno di età ; G-i-u-s-t-i-z-i-a : più sicurezza per le alte cariche dello stato. Le ragazze bunga bunga, prima della prestazione professionale, devono essere sottoposte a opportuni test anti hiv e hpv e relativa visita ginecologica . Può essere praticato solo con le parenti di altri capi di stato e devono essere opportunamente scortate, anche in voli di stato, dalle nostre forze dell'ordine. è fatto obbligo di effettuare tale pratica con ragazzine ancora minorenni (perchè statisticamente meno esposte ai problemi di cui sopra) in presenza di almeno due ministre e di un giornalista indipendente quali Giuseppe Vespa, Augusto Fede, Ballustri , Emilio Minzolini, Maurizio Delpiero o Bruno Fultri. Alle ragazze bunga bunga è consentito rubare caramelle e cioccolattini ( brodo half ano , proposta di legge n° 777 / 69 ). S-i-c-u-r-e-z-z-a : per la pratica del bunga bunga è fatto obbligo di indossare il preservativo. Tenere alta l'attenzione, ci può essere sempre il rischio di tamponamenti ; M-e-z-z-o-g-i-o-r--n-o : e anche la sera. è previsto un incentivo di stato per le piscine ecologiche. I primi commenti : Napoletano : mai praticato il bunga b


Che uomo di cuore è Berlusconi.Una ragazza compie gli anni a Casoria e lui tralascia tutti gli impegni e si precipita a fargli gli auguri con relativo regalino,un'altra si trova nei pasticci con la polizia e lui interviene per toglierla dai guai.E' proprio un grand'uomo.Però mi sorge un dubbio, se fossero state brutte e racchie si sarebbe precipitato lo stesso? BBooh!!!A proposito, ma il suo collega er sor Umberto Bossi quando ha saputo che la ragazza è marocchina non gli sarà mica venuto un attacco di orticaria?


I primi commenti : Napoletano : mai praticato il bunga bunga. Non mi interessa. Bertolesio : volevano darmi il bunga bunga in deroga. Io mi occupo solo di sport e di villaggi. Preferisco i massaggi brasiliani. Buonoaiuto : Non è vero niente. Il Presidente Bungasconi è ancora illibato: Vergine ! h. 8,23 - partito della lolla (PDL) . Caprazzone : quello che proponiamo con il brodo half ano è già presente nelle maggiori democrazie del mondo, quali, ad esempio, la Libia. h. 8,34 - La Bega . Basso : bei tempi quando ce l’avevamo duro… Quella disgraziata di Luisa Corni (poi eletta ragazza ictus 2004 ) ci ha fregato tutti. Ci ha lasciato solo i maroni. h. 8,47 - Finti Lacchè Idealisti (FLI) . Bocchini : vedremo se glielo faremo venire su… h. 9,17 - API-ce(o)lla . Rotella : io la penso come Vauro. h. 9,19 – Unione del Cabaret (UDC). Casino : noi siamo d’accordo. A noi piace il bunga bunga. Il premier ne ha pieno dritto, è stato a letto dagli italiani a larga maggioranza. Purchè poi non si faccia uso della ru486. h. da definire, non si sono ancora messi d’accordo - Partito Distrutto (PD) . Water : raccolte 75 firme. Borsani vuole fare il furbo (vorrebbe fare bunga bunga pure lui sulla barca di Balema ) h. 9,45 – Iconoclasti della vacuità (IDV). Di Dietro : l’ennesima legge ad personam: non vuole pagare il viagra ! h. 9,48 - Saccenti Eccentrici Lamentosi (SEL) . Sventola : purchè sia promiscuo. Siamo contro il federalismo.Infatti non abbiamo creato problemi a mandare la Baddario a Milano, in Sardegna, a Roma. Il premier Bungasconi : sciono scicuro : avremo una “fetta” ancora più larga. h. 10,02 - Movimento Per l’ Andrologia (MPA). Lombo Hard : si ricordi che noi forniamo la materia prima… Viene da letojanni! h. 10,04 – Pregiudicati Italiani Daltonici (PID) . Sauro : noi crediamo molto nel progetto bunga bunga . Ci pende a destra. siamo stati tutti nominati. Confidiamo molto nell’imminente televoto. Pippo Sgrill


Pippo Sgrillo : quanto spreco di energia pulita... Se avessimo convogliato tutta questa “roba” a Cesena, avremmo fatto il Woodstock a gratis. Ascanio il Pecoraro : Va bene ! Purchè si faccia in campagna. Il bagno ? Nei pantani ! La confindustria : è ora di smetterla. A noi non ci si drizza più, nemmeno con il viagra. Marchionne : il bunga bunga, in Italia, costa troppo. Montezuma : nel resto del mondo il bunga bunga (il pil-o) aumenta del 4%. Gli italiani sono ormai in crisi di astinenza dal 2007. La Fiom : gli metteremo un petardo nelle mutande. La CGIL : Se ne ha il coraggio,vada a fare il bunga bunga all'Asinara. Cisl e Wil : fatecelo fare anche a noi ( all'insaputa dei lavoratori ! )


# 72    commento di   Pasolinante - utente certificato  lasciato il 29/10/2010 alle 15:19

PSICOALTO- grandissimo capolavoro il tuo. un bacio :-)


QUESTO post l'ho digia publicato ma credo che sia sempre di attualita (censura attenzione é uno scritto di CURZIO MALAPARTE) GLI organi genitali hanno avuto una grande inportanza nella vita dei popoli LATINI e specialmente nella vita del popolo ITALIANO,nella storia d'italia,la vera bandiera non é il tricolore ,ma il sesso,il sesso maschile...IL patriottismo italiano é tutto li ,nel pube,l'onore,la morale,la religione cattolica,il culto della famiglia ,TUTTO LI, TUTTO LI TRA LE GAMBE,tutto li nel sesso. PROVATE A DIRE IL CONTRARIO?????????????????????????


Francesco . si è vecchi quando si smette di indignarsi


# 75    commento di   Conte Mascettì - utente certificato  lasciato il 29/10/2010 alle 15:34

Nessuno che si preoccupi del dolore di Noemi, è proprio un mondo cinico e baro... Con tutti soldi che hanno speso i suoi per farla studiare...! Terapiatapioca


ci mancava padre pio


CONTE non credo che andra sprecata EMILIO FEDE non l'aveva accettata come meteorina per la cattiva dizione e là consigliata di prendere delle lezioni se le lezioni di ORALE le a fatte con il berluscoioni la sua carriera é assicurata


# 78    commento di   Conte Mascettì - utente certificato  lasciato il 29/10/2010 alle 15:56

@matusaichehairagione? Confidiamo in Silvy, Fede ed anche in Lele la Mora, mi fa piangere il cuore pensare al suo enorme talento sprecato così... Largo ai giovani! comefosseantani


Ormai ci si aspetta di tutto da questo personaggio! Le persone che lo possono ricattare sono senz’altro tantissime altre, non credo le possa accontentare tutte. Ormai si è infilato in una rete sempre più stretta dal quale non riuscirà più ad uscire. Dovrà finire prima o poi, peccato che ci sono ancora persone “comuni” che credono in lui. Spero vivamente che questa situazione duri ancora molto poco perchè è insostenibile. Anche ieri, negli spezzoni di Annozero, parlando dei rifiuti si vedeva molto bene che il discorso era imparato a memoria (e anche male) e che non gli importava nulla dei problemi di Terzigno ma pensava ai fatti suoi. Ormai non si sa nemmeno più controllare, ha perso parte della sua comunicatività. Come sempre a te Marco tanti compliementi per ieri sera (devo dire che Bertolaso ha retto bene il confronto senza alterarsi), sai sempre cosa dire e come dirlo.


Ormai ci si aspetta di tutto da questo personaggio! Le persone che lo possono ricattare sono senz’altro tantissime altre, non credo le possa accontentare tutte. Ormai si è infilato in una rete sempre più stretta dal quale non riuscirà più a...d uscire. Dovrà finire prima o poi, peccato che ci sono ancora persone “comuni” che credono in lui. Spero vivamente che questa situazione duri ancora molto poco perchè è insostenibile. Anche ieri, negli spezzoni di Annozero, parlando dei rifiuti si vedeva molto bene che il discorso era imparato a memoria (e anche male) e che non gli importava nulla dei problemi di Terzigno ma pensava ai fatti suoi. Ormai non si sa nemmeno più controllare, ha perso parte della sua comunicatività. Come sempre a te Marco tanti compliementi per ieri sera (devo dire che Bertolaso ha retto bene il confronto senza alterarsi), sai sempre cosa dire e come dirlo.


Proprio non capisco, dopo tutte le spiegazioni che si sono date circa la differenza fra il gossip e l'interessarsi ad un argomento che può apparire come gossip ma all'atto pratico può avere delle ripercussioni istituzionali ad altissimo livello, come possano esserci ancora così tanti individui che accomunano le due cose.


@ Matusa e @ Conte- Non disperatevi così, ragazzi, non tutti gli italiani sono come silvio emilio lele guido balducci bondi lupi carfagna brambilla bossi trota straquadanio dalema capezzone santanchè Ravetto violante vespa sallusti feltri porro amicone liguori gelmiiiiiini gasparri, don verzé, larussa,letta &letta, storace, carbonipitristi,cicchitto sacconi romani..............


# 80 commento di Monica S. - lasciato il 29/10/2010 alle 16:4 castelli proprio un delinquente mistificatore; trasmissione = spacco dell'italia etcetera....Bertolaso "un po'" egolatra facendo finta di non capire o non capendo che lui è lo scudo ela punta di diamante di B e parlando col pronome io, per me una figura, come dicesi comunemente, di m.....


Forse non gli importa granché di passare per ridicolo vecchio porco sporcaggione (che magari metà degli italiani ammirano); importante per lui è farla franca, sempre e comunque, cioè sfuggire ai processi per i suoi grossi reati patrimoniali, importante perciò è screditare i magistrati con l'eterna balla-ritornello "questi giudici politicizzati", ripetuto a gran voce in continuazione da lui e da tutti i pupi da lui manipolati, importante perciò è la commissione d'inchiesta su questi magistrati, commissione che lui può pilotare grazie alla sua maggioranza politica (finché dura), importante perciò è il "lodo" Alfano con o senza emerdamenti, che è e rimana una merda di suo ("va buttato nel cesso" ha detto in tutta semplictà paesana Tuonino). Visto così, il gran polverone su bunga bunga e Ruby-Karima gli torna pure utile per togliere la vista sulle magagne più colossali.


# 85    commento di   Conte Mascettì - utente certificato  lasciato il 29/10/2010 alle 18:30

@Marzia_ Meno male va... ti lascio con una frase tratta dall'intervista del Fatto alla piccola Ruby: "Ma lei chi è veramente? Una ragazza che ha una fame incredibile di vivere. Ma per il mio futuro sogno soltanto di ottenere la cittadinanza italiana, di studiare e poi di diventare carabiniere." ho le lacrime dalla commozione...
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/10/29/“b-mi-ha-sgridato”/74218/


Conte caro, lo so che lei ha le lacrime in tasca e si commuove per ogni tenera fanciulla... ma, a mio avviso, credo di doverla esortare ad essere un pochino più smaliziato, a pensare che ci sono anche truffatori, ladri pu**anieri e relative partner..so che dal suo mondo di nobili idealità è un po' difficile credere a tanto "ciarpame" ma si fidi, glielo dice una che ste cose le sa per experientia,non sa quanto dolorosa anche se alquanto gustosa..XD (*_^)Ps forse sono caduta in contraddizione con quanto sopra?


# 87    commento di   Conte Mascettì - utente certificato  lasciato il 29/10/2010 alle 19:43

@Martiam ^ ^


vedo che m'è scappato uno "sporcaggione" al posto dello sporcaccione


Grazie Pasolinante. Gentilissimo/a. Mi andava di scherzare un po'. Per meglio comprendere i commenti : n° 68 - 70 - 71, è bene dire che il termine "lolla" (in PDL) "piciolla" (APIce(o)lla), in siciliano (il nostro dialetto ),anche se in modo più volgare, vogliono dire la stessa cosa della più popolare "minkia". Il termine "Pilo" (da me riportato come "Pil-o" (in siciliano "pilu" è un'allusione alla figa o al sesso in generale) in italiano: pelo. Grazie. Un cordiale saluto a tutti.


Marziam, Renzo e Claudioqw, ma siete proprio certi delle inesauribili qualità taurine di sua Altezza, nel qual caso da studiare, clonare (o quanto meno analizzare, come fecero gli yankees con il cervello di Mussolini), considerati i suoi non lievi problemi nella zona precipuamente adibita all’uso in questione? (anche considerando viagra e ritrovati vari, che non credo possano appartenere alla categoria dei medicinali, pur vendendosi in farmacia; e dubitando che abbia già sconfitto il male del secolo, come recentemente promesso all’umanità da nobile palco elettorale). Già in alcuni dettagli emersi in passato , decisamente inusuali rispetto alla sua presunta natura da ‘macchina instancabile‘, e anche e soprattutto leggendo tra le righe (ma neppure troppo) dell’intervista rilasciata oggi al Fatto dalla D’Addario, si potrebbe più ragionevolmente e umanamente (pur scendendo negli inferi) immaginare scenografie e pratiche leggermente diverse rispetto all’harem classico. E non entrando nel merito se giocare al calcio sia meglio che vederlo in televisione (soprattutto se, in questo caso, la scelta sarebbe forzata), siamo sempre certi che nel bunga-bunga vi siano solo attrici e non anche qualche attore, stavolta non necessariamente riconducibile all’onnipresenza di sua Altezza, magari virtualmente impersonificando proprio quello che un tempo Lui - probabilmente - fu, magari consentendo al Re godimenti riflessivi e non diretti? Ciò non lo dico per gossip o morbosità (credo che ogni essere umano possa comportarsi come meglio suppone - ho detto appositamente suppone poiché vi includo anche il masochismo inconscio - purchè non forzi un sorriso o un capello a chicchessia e non si comporti in modo antitetico rispetto a ciò che pubblicamente sostiene), ma solo per meglio valutare il ruolo di tanti commensali ruotanti (tipo Mora o suoi ragazzotti in carriera) e per sottolineare come in questo ‘giochino’ allargato rientrino ormai troppi personaggi per credere che sia tutto e sol


tutto e solo un vezzo (pur deviato) di sua Altezza


# 92    commento di   Conte Mascettì - utente certificato  lasciato il 30/10/2010 alle 1:10

@Homofaber_ In un raptus di fantasia ho visto un'immagine oscena: la Santadeché che frusta il miniministro Brunetta mentre Lele La Mora commenta con un tenue: "ma non così buzzurra, frusta con più grazia..." poi per fortuna mi sono svegliato. Per fortuna sulla 7 c'era la replica del premier di oggi, mi sono rincuorato, se lo dice lui, non è vero! Sono queste le certezze che fanno bene al cuore. L'Italia si desta col mal di testa dopo la festa come fosse antani con scappellamento a sinistra.


# 93    commento di   cristinacomparato - utente certificato  lasciato il 30/10/2010 alle 1:11

Ma se dovessi tentare ua rapina, Berlusconi chiamerebbe per aiutarmi? Ma soprattutto mi passerebbe 150.000 euro per mantenermi? Qua ce la stiamo prendendo tutti con Robin Hood senza neanche rendercene conto, deviati da quella che è la vera ed unica causa dell'immondizia napoletana: Marco Travaglio! ("Meno male che Marco c'è", e che dà il giusto valore a quello che vogliono far passare per gossip!!!)


Conte, senza nulla togliere alla tua fertile immaginazione, ma la nobile presenza della regina dei retrobottega romani (al massimo, 'tinelli'), sembra aleggiare spesso in taluni racconti, giudicati ovviamente poco credibili. E ricordando il suo degno socio in furti, espressi in ticket d'entrata per un locale in cui ci si diverte solo guardando gli altri (anche lì, ma solo per mille euro; il Billionare è comunque meno caro di altre varianti), capace di condurre all'altare una ripassata 'creatura' di Sottile (che se lo hai presente, intendo fisicamente - non eticamente o professionalmente, per carità - allora 'Brio' è davvero un putto riccioluto e splendente), penso sia giusto e inevitabile un doppio scappellamento, ovviamente e rigorosamente ambidestro


Ma ragazzi, una notte che manco per essermi addormentata presto, vi mettete a sguinzagliare la vostra fantasia voyeristica e sadomaso? - Tu Roland, sempre pronto a correggerti (qualche esperienza scolastica frustrante?)evidentemente s-b-or-g-aggione è per attrazione fonica col bunga bunga!- Conte masc, lasciamelo dire, se in fase desta sei così nobile da rasentare una preoccupante ingenuità, in fase morfeica sviluppi una visionarietè onirica da borderline! la più virago delle yes girl col più nano dei nani! e pure un lelemora tendente ad ingentilire! Tu, poi Faber il massimo della limpidezza di pensiero e sentimento, che sistematicamente, però metti da parte quando parli di sua bassezza,ti sorprendo a pensare situazioni così hard da psicopatici impotenti, ma potenti nella grana, e ridimensionati al ruolo di guardoni,che si accontentano di introiettere un piacere altrui! penso proprio di dover riaprire il mio falso studio di strizzacervelli!


@ Psicoalto, dalla bellissima terra di Sicilia! concordo in toto con la mia amica Pasolinante nell'ammirazione stupita di fronte a tanta fantasia ludico linguistica. Spero che ci onorerai presto della tua presenza rasserenante!


a tutti gli effetti una variegata gang di guardoni pervertiti.


Berlusconi non ha fatto alcun reato, uno in casa sua ospita chi vuole. l'articolo di travaglio ancora una volta e' un'accozzaglia di supposizioni, del "sentito dire" senza uno straccio di prova ma fatte passare per verita' assolute.


Grazie Marziam. Un bacio anche a te. Bellissima terra, è vero. Pensa che facciamo ancora i bagni ( al mare ).Tanto bella quanto malgovernata (da sempre).


99 commento di Psicoalto - lasciato il 30/10/2010 alle 13:34 ma sei Siculo o Sicano? comunque sempre una meraviglia!


Marziam, stupiscimi e confessa di non aver mai immaginato un harem così 'contemplativo'...


@ Faber #101--Adesso che mi ci fai pensare, faber, è proprio vero! con la ricchezza della nostra lingua basta usare un sinonimo e un guardone diventa un contemplativo, vale a dire un filosofo che indaga l'essere e il non essere, oppure un monaco cistercense o certosino oppure anche carmelitano, che nella sua tensione mistico verticale ad Deum si lascia empire lo spirto del Suo Valore... hai proprio ragione! il voyerismo non è che ascetica sublimazione! vuoi vedere che ci siamo sbagliati a giudicare B. e i suoi cortigiani? e che sia veramente un Santo circondato da schiere di "serafici cherubini", invece che da "Troni e dominazioni"? Che sia lui il "doctor mellifluus" virginem implorans? Dante Paradiso XXXIII?


Ciao Marziam. Siculo meridionale.Non so se hai mai seguito il primo " Montalbano " . Quei posti li. Bello il 102. Complimenti.


Marziam, hai perfettamente afferrato la sublimazione del volgare bunga-bunga, troppo lontano dalla nobiltà di sua Altezza. Se poi, allo scenario immaginato, vi aggiungi un respiro - a pieni polmoni - fumoso e inebriante (tipo De Niro nella prima scena di "Quei bravi ragazzi"; ma la 'sostanza' potrebbe anche variare, dipende dalla qualità dell'animatore), allora tutto assume contorni ancor più mistici e contemplativi, rendendo palazzo Grazioli, o altri esclusivi siti, un vero Paradiso del pensiero abbinato all'azione. Questo è il Pdl, altro che Mazzini...




Marziam, pare che oltre all'ode da te menzionata, i sublimati fruitori della stanza fumosa e contemplativa abbiano obbligo di un te deum 'iniziale' (ovviamante decantato in rigorosa genuflessione, che nell'apposita e inusuale situazione diventa leggermente complicato anche se pienamente soddisfacente, come più volte dimostrato); subito dopo, è vivamente consigliato un cautelativo ripasso del purificante 'atto di dolore' poichè nei memorabili minuti successivi - altro rituale non obbligatorio ma decisamente indicativo del bon ton religioso - ci si 'stringe' tutti in una liturgia sacrificale (dividendo però i fedeli in due gruppi, da una parte i nani e dall'altra le ballerine), a mo' di lodo gregoriano. Allorquando l'incenso inonderà narici e spirito, poco prima della 'comunione' (nell'accezione profonda dello scambio bilaterale, 'a parte' un caso isolato di non partecipazione), verrà ordinata l'unzione degli infermi (che logicamente non partecipano alla ritualità, ma vengono misericordiosamente evocati, in una sorta di viaggio mistico tra via Teulada e il Principato dei superbi ricchi e infami). Essendosi già tutti redenti con l'atto di dolore, è inderogabilmente abolita la 'confessione' (pena uscita sia dallo stanzino della catarsi sia dallo stanzone delle perpetue e delle reliquie, che però sembrano tanto cotillons), atto poco degno e ritenuto comunque inadeguato allo spessore spirituale dei convenuti. E dopo una fugace 'imposizione delle mani' (però decisamente più animata e fantasiosa del solito gesto sacramentale, così statico e amorfo) e celebrato il "santifica o Dio queste offerte..." (sempre provvide), avanzeranno le (h)ostie(ss) e il divino sangue camuffatosi francescanamente in vino (e talvolta anche in Armagnac o Cristal, dipende dall'effetto dell'incenso). Nel gran ballo finale - da tempo preferito all'ampollosa e interminabile 'processione' o all'ancor ancor peggio Via Crucis - si estrinseca e si dona solitamente il meglio di se stessi, tra una quadri


tra una quadriglia, un 'Gloria a Cristo' a piena gola e un assolo di mani e tacchi, ovviamente sbirciando la 'Tv dei ragazzi' (in verità, un po' troppo esuberante rispetto al clichet solito). Il tutto solennizzato dal tuo ignaro Schubert, che forse la sua Ave Maria l'aveva profanamente immaginata per ascolto e 'accompagnamento' diversi. Ma questa è la volonta del Signore, e sia fatta sempre la sua volontà...


@ HF farnetichi o no?


Può anche darsi, ma se agli scenari pruriginosi suddetti (evocati dal Conte, da te e da me) tu ci abbini l'Ave Maria di Schubert (nel tuo link sacrale), anche un bunga-bunga può trasformarsi in liturgìa, con tutti i relativi rituali (leggermente rivisti e riadattati dalla compagnia). Blasfemo?


il paradosso è una delle cose più belle di questa vita


Marziam, ora scusami ma è domenica e devo assolutamente andare a Messa...


buona domenica con s. messa


Tu non vai? Provaci, chissà che cercando bene non trovi la 'parrocchia' giusta, quella con i nani e soprattutto le ballerine. Io tento ancora, prima o poi la troverò...


complimentoni per certe perle :-(



Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti