Commenti

commenti su voglioscendere

post: Salvate il pensionato Silvio

Signornò, da L'Espresso in edicola Nel 2006, dopo la risicata vittoria dell’Unione, qualche furbetto dalemiano (Latorre, Caldarola, Rondolino) propose di nominare senatore a vita Berlusconi, dato ormai per spacciato. Due anni dopo era già risorto. Ora ci risiamo. Il Cavaliere non se n’è ancora andato (“piuttosto la guerra civile”, minaccia il leader dei “moderati”) e già gli offrono un “salvacondotto” giudiziario per un’”uscita morbida” contro una “nuova piazzale Loreto”. Il primo ad auspicare l’“ happy end ” è Giuliano Ferrara, passato armi e bagagli con Fini coi soldi della famiglia Berlusconi. Gli fa eco sul “Riformista” il professore finiano Alessandro Campi: Fli eviti l’”antiberlusconismo…malattia dello spirito, febbre infantile che alimenta le peggiori ... continua



commenti



ma ke kosa VORREBBE DIRE UN SALVACONDOTTO??....cioè è kome se i ladri una volta catturati restituissero la refurtiva e fossero rimessi in libertà ((stante il fatto ke B. nn restituirà un beneamato dal mio punto di vista))....ma ce la facciamo o no?...aspetto il solito commento di Renzo C. ke ovviamente sarà in disakkordo kon tutti perkè lui è kosì avanti ke quando guarda indietro vede il futuro...ave satani fratelli...


Stante così le cose non si può dar torto a Beppe Grillo. Tutti a casa!!! BUFFONI!


#1Jaffankulo____Mi piacerebbe sapere che te ne fai del commento di Renzo C.Non nominare il diavolo che poi spuntano le corna.


Sgarbi sta facendo il matto da Giletti su Rai1.Ma quando lo trova il tempo per fare il sindaco o fare arrestare i mafiosi?


Già il fatto che Giuliano Ferrara sià passato a sostenere Fini la dice lunga su quanto stia davvero a cuore la legalità a questo nuovo movimento politico!




Fini mi sembra uno che ogni tanto accende il motore del suo veicolo futuristico, fa rombare il motore a tutto volume, ma non va da nessuna parte, spegne il motere.... scende e ghigna per l'effetto che ha prodotto..




Sgarbi è in tv solo per reclamizzare il suo libro ( in collegamento da Ancona non certamente da Salemi )


Fino adesso gli UNICI politici COLLUSI CON LA MAFIA che conosco sono i...... Sinistri... Non lo dico io.... lo dice l'ex Ministro Conso. ..... centinaia di Provvedimenti 41/bis REVOCATI..... che vergogna!


Sgarbi è ad Ancona? Sarà meglio evitare di uscire, allora, per non correre il rischio di fare brutti incontri.


Già non sopporto chi usa le k al posto di ch, ma che poi si scriva kome e kulo è ancora più insensato: che è, si scriveva chome e chulo ai tempi andati di noi vecchierelli? L'italiano è come la casa dei gladiatori di Pompei, è patrimonio da preservare. ;-) ---- 2. Il tutti a casa grilliano mi fa sempre venire in mente una domanda: chi li sostituisce tutti, lui e il suo esercito di valorosi e puri combattenti "five stars? Poiché sono pochi, li altri dove li trova, all'estero? Ah quanto mi piacciono gli estremisti, il senso viaggia da una parte e loro dall'altra, con una regolarità che è quasi consolatoria per quanto è sicura.


Si vede che il cavaliere é molto amato in parlamento.Poverino,tutti lo vogliono salvare,ma perché non lo portano di nascosto ad Antigua e poi fanno finta che sia scomparso? La trasmissione "chi l'ha visto" farebbe record di ascolti.


E' del tutto un avvenimento degno di copertura mediatica, il momento di CRISI del Mr.B..splendidamente recitato da una Ex RAGAZZA VETRINA..la MARIA ROSARIA di SALERNO...(o MARA, per i camionisti e loro calendari PERDI-SONNO ed altro) Ma detto momento e' anche parte di un COPIONE, leggendo BENE tra le righe ed il TEMPISMO.. delle logorroiche AVVENTURE TELENOVELAS, dette GOVERNO.. TELENOVELAS a continuazione del GOVERNO SPETTACOLO, come concordato tra gli Uomini/Pupari del Fu CRAXI (nostri), in stretta collaborazione con gli Uomini/Pupari del Fu REAGAN... A meno che..ed enfasi robusta sul **A MENO CHE**.la SOAP OPERA Sigonella/Achille Lauro e tragica morte del Buon Leo..sia stata ASSIMILATA come evento VERO (Stalliere, Calzini Turchesi etc etc).. EUROMISSILI, loro installazione in Sicilia.. e GUERRA FREDDA era la MISSION o PATATONE BOLLENTE da OSCURARE.. Un..grosso, grosso affare..
http://edededed.ilcannocchiale.it/




Se Scarface II riceve davvero questo salvacondotto, vuol dire che vent'anni di fuga dalla giustizia son valsi la pena. Un premio a chi meno di tutti si merita un tale para-culo, pardon, scudo anti-giustizia. Se poi questo soggetto dovesse addirittura essere incoronato capo dello Stato, ciò sarebbe l'acme della superfarsa - o tragicommedia - all'italiana.


Anche Bruno Vespa è da Giletti a fare pubblicità al suo libro.Sta facendo il solito giro delle sette chiese.Gli euro del suo libro preferisco spenderli in una bella pizza.


La mafia a Milano c’è da 40 anni E ce la portò Marcello Dell’Utri


Visto che Maroni è stato onnipresente e ci ha martellato le palle su tutte la tv e i giornali per questo cavolo di Saviano, che senso ha invitarlo, gli fai solo un piacere, tipico atteggiamento del piddino. Ora capisco il senso delle critiche di Travaglio e Grillo contro Fazio e Saviano, concordo. Volevo anche lasciare un commento per l'articolo di Travaglio (non c'è qui sul blog!?) dedicato al Maestro, un passo sempre più sù..


Un commentatore che cita SCARFACE (carlito's Way..tra le centinaie di NICKS usati ed APPLICATIVI ILLEGALI......un FRIZZANTE e NET-DIPENDENTE..ossessionato col LIQUAME suo da disseminare in RETE, metodo BOFFO o MARCEGALIA..e qui arrivano le ispirazioni dal mondo del Sallusti e Porro..aiuti manganellatori virtuali che arruolano CRACKERS esteri..ndr) Scrive **superfarsa - o tragicommedia - all'italiana** Ma, veramente dai tempi di JR e DALLAS, di ITALIANO non si vede piu' nulla..il TRASH, come ben dovresti sapere, e gli HOOLIGANS pure, sono un IMPORT..da culture che li rigettano, al momento.. Direi che l'ESTEROFILIA scema ed addebitare al MADE in ITALY tutto e' abbastanza da MEDIOCRI CITTADINI e del tutto NON IN BUONA FEDE..e ben diverso dall'ITALIETTA nel contesto dibattuto e narrato dal Buon e Coraggioso soldatino MARCO..(Travaglio)..salva restando una accusa parziale al POPOLO di aver permesso ai MEDIA e COMUNICAZIONE via CATODICO RADIANTE..di sostituire la CAPA..si perdono GUERRE..RESE SENZA CONDIZIONI e COLONIZZAZIONE TRASH-CULTURALE, con Piazzisti che si autoreferenziano PORTATORI del SAPERE **alla Littorio** (sgarbi, feltri, brambilla e team creativo mediatico alla TURISMO a LUCI ROSSE, GLOBALE)..
http://edededed.ilcannocchiale.it/


non ho capito una cosa!il signor B.pur di andar via dal governo gli si lascia l'onore delle armi?ma stiamo scherzando?e come dire che tutti possono fare il bello e il cattivo tempo,fregandosene delle leggi.finiamola con queste cose che non hanno senso,che il cainano si prenda tutte le responsabilita' e finisca in carcere x il resto della sua vita.si faccia processare e la finisca di corrompere il mondo intero e dare il cattivo esempio.ma dove siamo finiti?basta x carita'!!!!!


Salvacondotto? Un paio di palle! Berlusconi, quando finalmente si toglierà dalle suddette, dovrà restituire agli italiani tutto ciò di cui si è appropriato utilizzando la corruzione e sfruttando leggi ad hoc per non essere processato. E già che ci siamo, sforniamo alcune leggi, con tanto di retroattività, e lasciamolo alla magistratura comunista. Sono certo che, nonostante tutto, sarebbe processato con equanimità.


io invece non ho capito un'altra cosa: ma non era Travaglio che tempo fa appoggiava quanto proposto da De Magistris, una specie di salvacondotto per il cavaliere purche' se ne andasse? E ora ha cambiato idea?


Ahahah ma Berlusconi e' assicurato all'ingiustizia! Ha l'assicurazione a vita cosa credete? E' piu' potente di Craxi e se non ha restituito un minchia lui, pensate il Berlusca quanti mezzi ha per assicurarsi immunita' a vita e...da morto!


#22Geco____Se tu speri in quello che hai scritto stai fresco,ma che vivi nel mondo dei sogni?Quello, se va bene, se ne va in pompa magna e questo sarebbe già un miracolo. Gli italiani sono come i truffati da Vanna Marchi,i guai se li sono andati a cercare.


Del salvacondotto Berlusconi se ne frega: tanto in carcere per il processo Mills e Mediatrade non ci andrà di sicuro e per le questioni di mafia campa cavallo(e tra parentesi credo che non caveranno un ragno dal buco).


Ma che cosa accidenti è la certezza del diritto in Italia? E' scandaloso, ignobile e vergognoso soltanto pensare ad una giustizia a due facce. SE rubo una mela per fame vado in galera, il nano ha rubato, truffato, falsificato, corrotto, e deve farla franca? Ma chi sono quei maledetti cerebrolesi che concepiscono una simile infamia? Che vantaggi ne avrebbero? Mettiamo in galera il nano e tutti i suoi servi, maggiordomi, e idioti. Basta, è l'unico modo per salvare l'Italia e ri-metterla all'onore del mondo


per Marco Travaglio : non sono mai riuscita a capire che cosa pensi di Casini


Bruno Vespa : B. è tanto solo...


# 30    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 21/11/2010 alle 19:37

# 12 commento di MickeyMouse - 1. popolo sms 2. I voti a beppone alle prossime elezioni POLITICHE sono i più inutili di tutti, meglio votare union valdotaine o partito dei pensionati, almeno possono allearsi con qualcuno. I grillonzi al massimo possono unirsi a IDV (anche se Tunnino non è più tanto kriptonite, notato?) e così assieme faranno un bel 15%, ottima percentuale per non andare da nessuna parte :D Viceversa il bepponzo 5 stalle è interessante se raggiunge il 51%, percentuale che possono raggiungere fra 20/30 anni FORSE, quando beppone sarà come Rocky 15, suonato (già adesso è avanti coi lavori) e grinzo come il cucciolone nella foto. Ciao ;)
http://www.pianeta.com/map/images/43dc9b1701bdd9b749639ba84dc44a2a.jpg


# 31    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 21/11/2010 alle 19:44

# 28 commento di margherita - la pensa come Diamanti o Smeraldi o rubini :) e tu come la pensi su De Magistris?


Tutte le volte che Berlusconi è stato dato per spacciato, si è ripreso più agguerrito che mai. L'opposizione o la finta opposizione gli hanno dato sempre una mano. Si legge infatti di Casini che tornerebbe all'antico ovile.......... Non ci sono Ruby, Mafia, Corruzione che possano scalfirlo..... Il salvacondotto glielo hanno sempre dato questi quaraquaquà!


#30Renzo C.___Cosi parlò Zaratustra.


Ti sembra normale che si debba comunicare attraverso segnali di fumo?


# 35    commento di   Mary 63 - utente certificato  lasciato il 21/11/2010 alle 21:48

B non merita nessun salvacondotto....io lo metterei ai lavori forzati e lo obbligherei a restituire agli italiani tutti i milioni che ha rubato e accaparrato grazie alle leggi ad-personam....e sarebbe anche troppo poco .....


Il patrimonio di B. andrebbe espropriato a titolo risarcimento danni... Chi mette questo punto nel programma politico ha il mio voto...


Dalla PENNA smielata del BUONISTA (in genuflessione al cospetto di Santa Morale di Corleone Nord), il Buon Marco estrae un SONETTO che copio qui sotto: “Paese crudele capace di accusarlo di nefandezze inaudite” Ma il premier è già da tempo imputato per 1-corruzione giudiziaria 2-frode fiscale 3-falso in bilancio nonchè indagato a Palermo per 1-mafia e riciclaggio e a Firenze per 1-strage. Il salvacondotto non gli eviterebbe dunque le accuse né le relative indagini (già in corso), ma gli eventuali processi (che riprenderanno non appena lascerà Palazzo Chigi) e le possibili condanne ************* Elemementare, da oltre Manica, un certo Tale urlerebbe nelle ORECCHIE ad un certo Tal Altro *** Ed il Buon MONTEZEMOLO con gli atti finali del CINEPANETTONE (da me etichettato come TELENOVELAS ETERNE)..traccia una direzione sul DESTINO di un BLITZ MEDIATICO detto Forza Italia...riuscito ma non IMMORTALE..
http://edededed.ilcannocchiale.it/




Siete patetici . Avete massacrato le persone con 40 anni di "controinformazione" su Andreotti ora fate la stessa cosa da 20 anni con Berlusconi. Lo volete capire o no che non ve se fila nessuno ? Massa di sfigati che non siete altro.


Se fossi un volto noto,un volto di richiamo farei questo:riunirei attorno ad un movimento ,non importa il nome,un gruppo di politici Tedeschi.Nessun italiano,solo tedeschi,al di fuori delle loghiche della sottopolitica italiana,lontani da ogni clientela ,con piu senso dello Stato e soprattutto animati dalla sola volonta di servire il cittadino,che nei loro lidi è sacro.Sindaco di Napoli?Tedesco.Sindaco di Milano?Tedesco.Primo ministro?Tedesco.E forse le cose,per la prima volta VERAMENTE cambierebbero.Lavorerebbero anche a un terzo di stipendio rispetto ai nostri e chiederebbero unicamente una bici per andare al lavoro e un interprete,che saremmo tutti ben disposti a pagar loro di nostra tasca.


sorry,logiche...


la carfagna ci ha già ripensato


Renzo C tu hai una curiosità morbosa nei miei confronti e ti ringrazio


E' dalla notte dei tempi che si cerca di salvare sempre il culo al cavaliere..mi sfugge ancora il perchè di tanto accanimento terapeutico.. ps: una cosa stupidissima te la devo proprio dire: fatti ricrescere i capelli!ritorna col taglio di 3 anni fa,hai dei riccioli stupendi!


Ma perchè in Italia chi delinque deve SEMPRE avere la possibilità, una volta scoperto, di avere uno "sconto"?? E' assurdo, allora conviente delinquere!! Così è per B. che senz'altro riuscirà ad uscirne con qualche "agevolazione", sempre che ne esca (dal governo intendo), per il resto può starsene in galera vita natural durante per quel che mi riguarda. Così è anche per chi porta i soldi all'estero poi con lo scudo fiscale li riporta in Italia pagando delle tasse ridicole!! Così è per chi evade il fisco, tipo Valentino Rossi, e poi gli viene fatto lo "sconto" sulle tasse da pagare. E' un paese veramente assurdo, dove essere onesti non paga, paga molto di più essere disonesti e potenti!! Tu Marco sei sempre l'unico a far notare queste cose, a sciverle per farle conoscere, sei sempre coerente e preciso. Continua così!!


I giochi sono già fatti, i perenni ipnotizzati non se ne accorgono. Più o meno come i gonzi che rispondono alle domande della piovuta dal cielo Borromeo nella "diatriba" tra Grillo e Saviano.


#39Andreamax____Sei stato sveglio fino alle ore 3 per scrivere una scemenza simile?!__Mi pare che se qui c'è uno sfigato quello sei proprio tu.


#45Monica S.____Con tutte le canaglie e gli infami che ci massacrano e ci calpestano sei andata a tirare fuori proprio il nome di Valentino Rossi,quello che c'entra meno di tutti.Mi cascano veramente le braccia.


Eh no. Valentino Rossi centra eccome: se anche un grande che guadagna da sfondo sente la necessità di comportarsi come un delinquente qualsiasi per salvare i soldi all'estero (rendendo più povero il paese) allora si che cascano le braccia. Soprattutto se quest'ultimo viene additato come un modello. Bell'esempio da tribòla..Cominciassero questi ultimi a comportarsi da cittadini e non da sciacalli.


Sono fuori argomento ma a proposito di maroni da Fazio, non ce la facciamo ad organizzare un cambio di canale collettivo stasera non appena entra in scena? è una settiamanche rompe i suoi omonimi in tv......


SCOOP, BOMBA, IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE E L'UNIONE EUROPEA HANNO SALVATO L'IRLANDA: "DANNO 80-90.000.000.000 DI EURO", SI MILIARDI, "IN 3 ANNI". DOPO LA GRECIA. ADESSO, POI, POTREBBERO ESSERCI AIUTI ANCHE X PORTOGALLO E ITALIA? LA CRISI...


# 52    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 22/11/2010 alle 10:19

# 43 commento di margherita - affatto, è che tu eviti di rispondere alle domande scomode, ma non temere che ne ho altre per te, così puoi chiedere a Tunnino, vi sentite così spesso. Ne vuoi una? Eccola. Raccontaci qualcosa di Nicola Marrazzo (IDV Campania), quello amico dei Puca, famiglia di camorristi. Aspetto risposta o scappi come al solito? :)


# 53    commento di   Claudioqw - utente certificato  lasciato il 22/11/2010 alle 10:27

# Stefano R: se fosse possibile sarebbe una buona soluzione. Stanno massacrando Saviano per aver detto cose sacrosante e vere al 100%(ma che non erano così scontate, visto quello che è successo poi), non solo la lega sulla mafia al nord, ma anche avvenire e i vescovi sul caso Englaro. In questo Paese-barzelletta, adesso, Saviano sarà preso per le orecchie e portato al punto di partenza, cioè costretto ad un compromesso che potrebbe rendere totalmente inutile quanto detto lunedì scorso. Ciò che temo è che stasera finisca tutto a compromesso: in questo caso "Vieni via con me" diventerebbe un fallimento.


# 54    commento di   Concita - utente certificato  lasciato il 22/11/2010 alle 10:31

Che casino!Chi va via per sempre,chi va via e torna,chi sta sia di qua che di là,chi sta con gli occhi bassi e il culo in alto.Meno male che in questa atmosfera da sodoma,il papa si è convinto a usare il preservativo.


X FORTUNA CHE CI SONO GLI AMERICANI CHE HANNO PRESO X I CAPELLI ANCHE L'IRLANDA DOPO LA GRECIA. GRAZIE USA.


Renzo C : perchè non lo chiedi direttamente a Antonio Di Pietro ?


Perché la crisi è in crisi, cioè forse non si fa più ? Leggere: Emolumenti e benefits dei parlamentari: stipendio: 19.150 portaborse: 4.030 (spesso familiari, come Trota) rimborso spese: 2.900 indennità di carica: da 335 a 6.455 TUTTO ESENTASSE Gratuità: telefono, cinema, teatro, mezzi trasporto, francobolli, aerei nazionali, treni, autostrade, palestre e piscine, cliniche, assicurazioni infortuni, auto blu, ristorante (nel ’99 hanno speso 1.472.000) Diritto pensione: dopo 35 mesi in parlamento 103.000 per spese elettorali Più privilegi successivi (per es. Pivetti ha diritto all’ufficio gratis, segretaria, auto blu e scorta permanente) e tanti tanti altri. Quanto lavorano? io credo non più di 100/150 gg l’anno


# 58    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 22/11/2010 alle 11:6

# 54 commento di Concita - Veramente per adesso l'ha solo aperto :)


# 59    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 22/11/2010 alle 11:7

# 56 commento di margherita - perchè non ho i contatti quotidiani che hai tu con Tunnino e Donadi.


caro Renzo C Di Pietro ha un blog


#49Joy_____E' una bella pretesa commentare e giudicare fatti che non si conoscono a fondo in modo esatto.Si rischia di fare di tutta un'erba un fascio e buttare tutto in un calderone.


E non dimentichiamo la trave e la pagliuzza, il cesto delle mele, il dito e la luna, la minestra e la finestra e che la palla è rotonda.


Invito gli amici del blog a riflettere sulle mosse dell'immarcescibile PierFerdinando Casini che lancia ambigui messaggi ed aperture al "piccolo premier"-non dimenticate che il buon Pierferdy è cresciuto alla scuola DC, è stato valletto di Forlani, e sa perfettamente cos'è la politica dei due forni di andreottiana memoria-non dimenticate anche che per un democristiano stare due anni fuori dal governo è un tormento, quasi un'offesa personale intollerabile-basta vedere come ha fatto opposizione in questi due ultimi anni di governo-non vorrei che dopo vaneggiamenti vari di terzo polo, grande centro ecc, lascisse Fini col proverbiale cerino in mano.......W.L'ITALIA


l'ultimo sondaggio da' berlusconi al 60%. Vincera' anche da solo


Vedo che il nostro irriducibile fan di Sivio, il nostro amico CARLO,


proseguo post 65, si dimostra il miglior addetto stampa del ns. amato Cavaliere-mi chiedo solo se la fonte del sondaggio, che da al 60% il nostro statista è la Signora Ghisleri, sondaggista di fiducia del Premier-


# 67    commento di   Concita - utente certificato  lasciato il 22/11/2010 alle 12:37

Carlo,questo sondaggio fatto dentro le mura di arcore, mi sembra che abbia avuto un risultato deludente.


FRANCESCO (il Giovane) a ragione carlo, ma se andasse da solo che ridere per la frittata ...é vero che PDL/LEGA navigano sul 37/40% il problema non sono loro é l'altro BRANCO DI PECORE 60% che va dietro a troppi PASTORI e loro a due con questa legge diM... ridono


# 69    commento di   Pasolinante - utente certificato  lasciato il 22/11/2010 alle 12:48

Ricevo e giro : "Questa sera appena il Maroni inizia a leggere la sua lista, è certamente "cosa buona e giusta", spegnendo la TV, nel silenzio che si addice al canto del dolore umano, declamare ad alta voce la poesia che Adriano Sofri dedicò all'inizio di gennaio agli uomini ridotti schiavi che si ribellarono a Rosarno."________________ Nei Ghetti d'Italia questo non è un Uomo_____ Di nuovo, considerate di nuovo______ Se questo è un uomo,________ Come un rospo a gennaio,___________ Che si avvia quando è buio e nebbia___________ E torna quando è nebbia e buio,___________ Che stramazza a un ciglio di strada,____________ Odora di kiwi e arance di Natale,_________________ Conosce tre lingue e non ne parla nessuna,___________ Che contende ai topi la sua cena,________________ Che ha due ciabatte di scorta,_________________ Una domanda d´asilo,_______________ Una laurea in ingegneria, una fotografia,_____________ E le nasconde sotto i cartoni,______________ E dorme sui cartoni della Rognetta,_____________ Sotto un tetto d´amianto,__________________ O senza tetto,________________ Fa il fuoco con la monnezza,______________ Che se ne sta al posto suo,______________ In nessun posto,________________ E se ne sbuca, dopo il tiro a segno,_____________ "Ha sbagliato!",_______________ Certo che ha sbagliato,______________ L´Uomo Nero_______________ Della miseria nera,____________ Del lavoro nero, e da Milano,_____________ Per l´elemosina di un´attenuante_____________ Scrivono grande: NEGRO,_____________ Scartato da un caporale,_______________ Sputato da un povero cristo locale,______________ Picchiato dai suoi padroni,______________ Braccato dai loro cani,________________ Che invidia i vostri cani,______________ Che invidia la galera_______________ (Un buon posto per impiccarsi)_____________ Che piscia coi cani,_____________ Che azzanna i cani senza padr


# 70    commento di   Pasolinante - utente certificato  lasciato il 22/11/2010 alle 12:50

Che azzanna i cani senza padrone,___________ Che vive tra un No e un No,___________ Tra un Comune commissariato per mafia__________ E un Centro di Ultima Accoglienza,____________ E quando muore, una colletta__________ Dei suoi fratelli a un euro all´ora___________ Lo rimanda oltre il mare, oltre il deserto_____________ Alla sua terra - "A quel paese!"____________ Meditate che questo è stato,________________ Che questo è ora,_____________ Che Stato è questo,________________ Rileggete i vostri saggetti sul Problema___________ Voi che adottate a distanza_______________ Di sicurezza, in Congo, in Guatemala,________________ E scrivete al calduccio, né di qua né di là,________________ Né bontà, roba da Caritas, né Brutalità, roba da affari interni,__________________ Tiepidi, come una berretta da notte,_______________ E distogliete gli occhi da questa________________ Che non è una donna_________________ Da questo che non è un uomo_________________ Che non ha una donna_________________ E i figli, se ha figli, sono distanti______________, E pregate di nuovo che i vostri nati_______________ Non torcano il viso da voi.________________ Adriano Sofri


#66Francesco(il vecchio) #67Concita____Ma quale sondaggio?Figuriamoci se il Nano ha bisogno di sondaggi,bugiardo com'è s'inventa i numeri li spara a vanvera e poi ci sono quelli come questa specie di Carlo che gli fanno da megafono.


# 72    commento di   Pasolinante - utente certificato  lasciato il 22/11/2010 alle 12:58

Carlo è del tipo come stare a Zelig. Io non lo vedo così male. Con la sua maschera , riesce a trasmettere il ridicolo,il grottesco e il dramma di questo paese.Non so se è vero o una recita , ma riesce nel suo compito. Quando lo leggo è come stare al teatro.


# 73    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 22/11/2010 alle 13:10

Anche quest'anno viene assegnato a Salsomaggiore Terme, in omaggio alla località nota per Miss Italia, il premio "Un aggettivo per l'estate", prestigiosa competizione letteraria per poeti alle prime armi: non c'è stata storia, vince per distacco l' aggettivo "DEVASTANTE" che si aggiudica la preziosa coppa in peltro su moplen. Ritira il premio chiunque lo abbia scritto almeno 100 volte. Presenta la serata Giorgio Mastrota, l'immarcescibile venditore di pentolame e materassi. Intervenite numerosi :)


# 73 commento di Renzo C - lasciato il 22/11/2010 alle 13:10 Ahahahah! Che sagoma!


RENZO-73 ti sei scordato il premio "il sostantivo dell'estate" assegnato alla parola "PERCORSO" (associato a scelte di vita, di lavoro, di studio, politiche ecc,)- c'è poi il premio speciale della giuria assegnato agli inutili ed ormai insopportabili rafforzativi "ASSOLUTAMENTE SI" e "ASSOLUTAMENTE NO" - Ciao


RENZO 73- a completamento del ns cazzeggio ti informo, che da voci trapelate dall'interno, la giuria quest'anno ha finalmente escuso dalla selezione: ATTIMINO, e l'aggettivo SOLARE, che spesso si associa a persone che dovrebbero avere un viso luminoso e allegro, ma che talvolta si acredita ad autentiche facce da c....ciao


# 72 Pasolinante M'hai rubato le parole di bocca - cioè di dita!


renzo c: il c per cagata ?


# 79    commento di   Pasolinante - utente certificato  lasciato il 22/11/2010 alle 15:1

ROLAND 77 ____alla prossima, che capovolta tocca a te, con sommo piacere mi farò rubare parole, bocca e dita...come nel "teatro" dell'improvvisazione e inversione delle parti ___(*_*)


# 61 commento di navaho - Vero? si da il caso che la questione Rossi la conosco davvero bene: tra le altre cose è stato lui a richiedere la procedura di ammortamento presso l'Agenzia delle Entrate. Ergo informati e riponi le tue speranze in qualcosa di meglio che non nell'ennesimo sciacalletto vestito da pecora


# 81    commento di   laressi - utente certificato  lasciato il 22/11/2010 alle 15:59

E' inutile sperare che B. vada in pensione:è pronto "soccorso democristiamo","Piercasinando" ha già lanciato "il lodo ad resurrectionem".


# 82    commento di   laressi - utente certificato  lasciato il 22/11/2010 alle 15:59

E' inutile sperare che B. vada in pensione:è pronto "soccorso democristiamo","Piercasinando" ha già lanciato "il lodo ad resurrectionem".







commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti