Commenti

commenti su voglioscendere

post: Mistero Boffo

Signornò, da L'Espresso in edicola Per misurare il prestigio dell’ Ambrogino d’oro ,il riconoscimento assegnato ogni anno dal consiglio comunale di Milano ai personaggi che hanno onorato la città, basta ricordare che nel 2008 esso fu negato alla memoria di Enzo Biagi dal centrodestra “per evitare strumentalizzazioni politiche”. Bene, anzi male: quest’anno la commissione per le “civiche benemerenze” del Comune ha deciso all’unanimità di premiare Dino Boffo , l’ex direttore di Avvenire costretto alle dimissioni dalla nota campagna del Giornale di Vittorio Feltri. Una campagna basata su una notizia falsa e su una vera. Quella vera la dimenticano tutti: la condanna di Boffo nel 2004 (decreto penale del Gip di Terni, non impugnato e dunque definitivo) per molestie ai danni di ... continua



commenti

Gli ultimi 100 commenti / 
Mostra tutti i commenti


Silenzio tutto tace, che stia x scoppiare una bomba?


C'è LA BOMBA, "MASS-MEDIA GIORNALISTI CRIMINALI" HA DICHIARATO IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SILVIO BERLUSCONI.


TRAVAGLIO: "Quella falsa la ricordano tutti: il Giornale citò una “nota informativa che accompagna e spiega il rinvio a giudizio emesso dal Gip di Terni”, in cui Boffo veniva additato come “noto omosessuale già attenzionato dalla Polizia di Stato per questo genere di frequentazioni”. E TRAVAGLIO GLI CREDE: 31-08-09: "Devo dire: l'unico che, secondo me personalmente, non merita la solidarietà che sta ricevendo in questi giorni è proprio il direttore di Avvenire perché il fatto che abbia patteggiato una pena per aver molestato una tizia che era la compagna di un tizio col quale lui stava – questa è la vicenda come pare sia stata ricostruita dai giudici di Terni – è vero. Questa circostanza è vera, quindi il Giornale ha scritto una cosa vera." --- Dare ragione tre volte in poche righe a Feltri è da tonni, tentare di farlo passare ogni 2 settimane per il fetente della compagnia di giro è da furbasrtri di poco conto. --- http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/post/2321020.html ---- http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/allcomments/2562706 # 7


Vabbe ho capito, ma tanto lo sappiamo che le cose che dice il premier sono assurdità. Ma avverto come un Po di paura x scoop che devono uscire.... Perché avere paura? De che?


Comunque Dio benedica boffo se e omosessuale. Non sai quanto piacerebbe a me esserlo!


Dice il saggio : " Vale di piu' un articolo di Marco Travaglio che milioni di documenti top-secret messi in rete da Wikileaks." Che bisogno c'e' in Italia di un tipo come Julian Assange ? Noi abbiamo il nostro astuto dandy piemontese che e' capace con un brevissimo intervento ad ANNOZERO di mettere in serie difficolta' personaggi di grosso calibro senza avere a disposizione grandi apparecchiature tecnologiche ed informatiche hi-tech. L'unico attualmente in grado di fargli concorrenza e' un certo Roberto Saviano, la cui popolarita' e' in costante crescita. Facendo riferimento alle scottanti rivelazioni di Wikileaks che stanno facendo tremare tutto il mondo per via di incredibili intrighi internazionali vorrei semmai fare un piccolo appunto al bravo Marco sul " Caso Boffo ". Mettersi a fare commenti ed analisi su scambi di ingiurie tra " Il Giornale " e " Avvenire " e' come prendere i due capponi di Renzo ( quelli de " I Promessi Sposi " ) per le zampe e divertirsi nel vedere come si dimenano tra di loro. Al limite si puo' anche fare, questo e' vero. Ma il rischio e' di prendersi qualche dolorosa beccata (AHI!). Concludendo, a mio modesto avviso, bisognerebbe riuscire ad essere superiori a certe provinciali meschinita'. Wikileaks insegna : puntare piu' in alto conviene sempre.


# 22    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 26/11/2010 alle 23:45

# 15 commento di Giulio - "Giulio del commento precedente non è il solito Giulio." Succede, quando non ci si registra.




# 24    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 26/11/2010 alle 23:52

Wikileaks avvisa Frattini: "Quando scriviamo "quello scemo", è un nome in codice segreto".


# 25    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 27/11/2010 alle 0:0

ops sbagliai: dovevo scrivere il Pentagono invece di Wikileaks :D


messa cosi' "molestie ad una donna" sembrano molestie sessuali, invece si tratta di ripetute telefonate che col sesso non hanno nulla a vhe vedere. A suo tempo Boffo ha spiegato che non era stato lui ma altri che avevano aprofittato del suo cellulare ma non ha fatto ricoso in appello per non danneggiare quella persona. saluti Bruno


# 27    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 27/11/2010 alle 0:20

# 26 commento di Bruno Zanella - Ricordavo pure io una storia del genere. Sembra avesse un collaboratore tossicodipendente che usava il suo cellulare e che poi sia morto. Comunque avrà le sue ragioni Boffo per mantenere segreti i documenti. ---- # 18 commento di Domenico - Nell' intervista al cicciun Telese, feltri dice che Travaglio si scusò con Boffo, ma io non riesco a trovare dove e quando: ne sai nulla?


# 27 commento di Renzo C - IFQ 11-11-2010, pag. 4, intervista del poco informato Telese a Feltri:" D:"Sentenza vera. La velina in cui si parlava dell’omosessualità di Boffo no." R:"Solo Travaglio ha riconosciuto che la velina era una bufala, ma la sentenza no." Non si traatterebbe di scuse. A meno che mi sia sfuggita un'altra occasione, ma la vedo difficile: al massimo gli avrà dato dell'imbecille, sai, lui fa così.


Mi ero sempre chiesto il perchè del silenzio di Boffo. Non una parola, nè quando la balla del Giornale si è sgonfiata, nè quando Feltri è stato condannato dall'Ordine dei Giornalisti. Eppure avrebbe potuto gridare allo scandalo, o quantomeno querelare, per difendere la sua persona. Invece niente. Ora capisco perchè, sarà stato pagato un pò meno di Ibrahimovic, ma è entrato nella squadra, chissà, probabilmente fin dall'inizio della vicenda. Chissenefrega se ti sputtanano vomitandoti addosso un sacco di falsità, meglio i soldi della propria dignità. Ma questa gente ce li ha degli specchi a casa?


la vicenda Boffo volevo dire è talmente misteriosa che noi non ne sappiamo nulla. ma nemmeno Travaglio


L'illegalità legalizz-anda! "E' suicida che il Paese proceda contro le forze produttive": il premier sull'inchiesta Finmeccanica!


Marco Travaglio si arrampica letteralmente sugli specchi per attaccare Dino Boffo. "Metodo Travaglio"?


Mistero BOFFO..da IL MISTERO BUFFO del Buon Dario Fo... Certo che la NANO-EDITORIA (tm) e metodi da CASCHI BLU alla KATANGA in tentare il KILLERAGGIO di un individuo, non fanno onore al GIORNALISMO INVESTIGATIVO e FATTUALE..ed il metodo BOFFO, a cui segui' il metodo MARCEGAGLIA e forti dichiarazioni di una delle PENNE piu' ROVENTI in area MANGANELLAGGIO FELTRIANO alla FEZ e LITTORIO (arf arf arf), creano IMBARBARIMENTI in aperta contraddizione con il CAPEZZONIANO concetto del PARTITO dell'AMORE..(memorie alla CICCIOLINA PORNO)finito a bagno maria e flops, che e' un COMUNE DENOMINATORE del lavoro in RETE sub-appaltato a SCAGNOZZI..come venne affermato )segugi) dal promotore del metodo MARCEGALIA (che scherzava..ovviamente..arf arf arf) Il solito Buon lavoro..Marco..tagliente ed all'osso..con un raffinato SARCASMO che imbestialisce l'audience..
http://edededed.ilcannocchiale.it/?YY=2010&mm=6


Mi pare che il metodo boffo esistesse già da prima (uso dell'informazione per far politica, tipico delle dittature del 900 vedi per esempio Cuba ed i giornalisti dissidenti o la Cina o le dittature fasciste sud-americane)... di nuovo feltriniano è l'uso sistematico


#32Ezio____Se Travaglio si arrampica sugli specchi tu dove ti arrampichi, sugli alberi? Quando non sanno cosa impapocchiare ne sparano sempre una a vanvera.


FATE, BEN, PIU' "BUNGA-Bunga" e fate i bravi va là


MARGHERITA insisti sulla vicenda BOFFO, cerca di essre un poco logica ,i giornalisti riescono ad avere intercettazioni SECRETATE ,OK ora immagina te se non hanno letto la sentenza BOFFO ,solo che esiste un piccolo problema NON si puo publicare senza l'autorizzazione di boffo se viene fatto costa parecchi soldini ,,per il resto é un segreto di pulcinella. SEI CONTENTA????


Si rispetta la persona umana se si obbliga una persona a vivere come una pianta? Se la distinzione fra l’uomo e la bestia è data dall’intelletto, dalla ragione, si rispetta la dignità dell’uomo se lo si obbliga (e quindi non gli si dà scelta) a vivere come un cane? O peggio, come un cespuglio?


Mi piacerebbe che il buon T non si limitasse a descriverci le avventurose gesta del Dell'Utri (al quale offro deferente i miei auguri per una condanna più che definitiva!!), ma anche dei suoi sodali. Per esempio sarebbe interessante sapere che fine hanno fatto Roberto Ruppen, Giancarlo Marocchino, Ezio Scaglione, oppure Orazio Duvia (yellow cacke dice niente?), o Ferdinando dall'O.


#21Amarettodisaronno(è meglio il Cynar)____Punta punta in alto spara alle nuvole.Andrà a finire che tutto quest'affare Wikileaks si sgonfierà come un soufflè venuto male.Ogni tanto ne tirano fuori una nuova, mi puzza tanto di mucca pazza.


ALE' L'ITALIA E' PRONTA ALLO SCIOPERO GENERALE


Travaglio, tutti giorni ne inventa una nuova polemica... e' la solita aria fritta ma e' utile al suo scopo che e' attaccare Berlusconi (direttamente o indirettamente). coi problemi che ci sono , tirare in ballo Boffo e' ridicolo e non interessa a nessuno tranne che a lui.


Mamma mia. Il delirio di onnipotenza sta superando ogni limite. A Marco datte na regolata. Non ci crederai ma da noi il sole sorge ad est e senza il tuo canto mattutino... Spero tutto ciò non sia un reato altrimenti, presumo, ci costringerai a vivere nel buio. Saluto te mio signore e venerabile Marcoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo


NO . ne so quanto prima


@43 Bastian Contrario - Più che Bastian Contrario sembri un cretino


matusa : non è che io insista sulla vicenda Boffo è Marco Travaglio che ha scritto un pezzo sulla vicenda Boffo ieri sull'Espresso !


La morale di questo fatto è che se molesti una donna va bene se sei omosessuale no.. Probabilmente a questo allude il Card. Ruini dato che T parla di condanna definitiva. Altro che parità, neanche l'essenziale viene riconosciuto..


caro L, ma quale parita'... gli omosessuali fanno quello che vogliono, anche le porcate come i gay-pride , vanno in tv senza censure ed in molte cose sono addirittura favoriti... poi si lamentano di discrimazione. sono come quei giornalisti che gridano al bavaglio e poi vanno tv ogni 3 secondi.


Carlo,io parlavo di parità uomo-donna, di veder riconosciuta la dignità di persona che non è solo un oggetto o un mera appendice dell'uomo (o costola..) e chi se ne frega se viene molestata.. Speriamo che restino i giornalisti che gridano al Bavaglio, perchè il punto non è comparire in TV ogni 3 secondi il punto è quello che puoi o non puoi dire in quei 3 secondi. Se passa la legge in base alla quale non possono publicare le intercettazioni cosa può dire il giornalista su un'inchiesta che si basa sulle affermazioni dette al telefono? Nulla.. si mostra ogni tre secondi ma sta zitto. La libertà di stampa va salvaguardata.


per Carlo : i gay violentemente picchiati a Roma ? memoria corta ?


x margherita: ma cosa c'entra i gay picchiati da 4 balordi, sono violenze che putroppo possono succedere a tutti . Anche agli immigrati, ai vecchi, ai bambini . ed in questo i gay sono addirittura piu' tutelati . basta che un gay prenda un pugno, che si fanno fiaccolate, trasmissioni TV a raffica etc..., molto ma molto di piu' che per chiunque altro. I gay che nel 2010 si lamentano dovrebbero vergognarsi.


#51Carlo____Ecco un campione dell'arte dello sproloquio.


carlo . a te ti hanno picchiato ? a me no ! non ancora


x L.. in cina non c'e' liberta' di stampa, qui c'e' n'e' fin troppa. Tv manipolata da berlusconi,... ma se viene insultato pesantemente tutti i giorni. vada a Cuba , Travaglio e provi a insultare Castro come giornalmente insulta Berlusconi.


margherita , beh dalla tua risposta vedo che non hai capito niente, ed e' inutile che insista.


da IL FATTO : il ministro Brunetta dopo aver mangiato gratis a L'Aquila ha fatto mandare dal suo ufficio una lettera di protesta criticando il primo il secondo e il dolce !


ecco carlo . sono di intelligenza limitata come sanno gli " amici " di questo blog


Francamente non capisco i commenti contro Travaglio di questo post. Come non capivo quando Travaglio, qualche giorno fa, criticò Saviano, anche se T in quel caso, essendo una persona intelligente, fu almeno obiettivo nel ricordare anche gli innumerevoli pregi di Saviano. Il simbolo della sinistra italiana dovrebbe essere Tafazzi, perchè ci piace proprio martellarci le palle. Tutti che attaccano tutti, e via, diamocele fra di noi. Non va bene mai niente, compagni duri e puri rigidamente ancorati a sani principi, poco disposti al compromesso e alla mediazione, poco importa se nel frattempo al potere c'è la mafia, la corruzione dilaga, i disoccupati aumentano, gli immigrati sono diventati schiavi moderni, e agli studenti hanno rapinato il futuro. E i politici di sinistra rispecchiano i loro elettori, l'altro ieri sentivo D'Alema e Vendola che se le dicevano di santa ragione... forse non saremo mai un paese normale.


# 59    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 27/11/2010 alle 13:33

# 57 commento di margherita - azz, parole grosse! :D


MARGHERITA come non detto difficolta comunicazione ed interpretazione , il tuo problema non é una questione di "intelligenza" ma un modo di affrontare il blog nel bene e nel male ti ho, e ti dicono, che fai solo domande ,,possibile che su un concetto non tu abbia una idea tua ed esprimerla (piu di una riga)in modo tale se ricevi delle contestazioni é perche non sono daccordo su quello che vorresti dire ma cosi non sei ne carne ne pesce (occhio alle battute)


matusa : mi inchino alla tua intelligenza e alla tua cultura . adoro le lezioni di etica e di comportamento - le tue e quelle di Renzo C


MARGHERITA per favore non adularmi se no mi "innamoro" sappi che la mia intelligenza é dovuta per avere ripetuto 6 anni la terza elementare poi mi hanno dato il diploma se no sposavo la maestra;; ciao sei sempre piu adorabile peccato quel tuo "non sai chi sono io"


@Carlo ma scusa ma che senso ha dire che deve andare a Cuba? A me non sembra che insulti giornalmente B, semplicamene ricorda alle persone con la memoria corta che B ha dei processi in corso che alcuni sono prescritti ad alcuni vi sfuggge con leggi ad hoc e di cui non si capisce l'esito (assolto? prescritto? condannato? boh!). Perchè i cittadini dovrebbero sapere ed essere in grado di farsi un giudizio in merito. Come bisognerebbe avere un opinione sul fatto che a casa di B (dove potrebbero esserci documenti relativi allo Stato Italiano di natura segreta) circolano persone prive di documenti e quindi non controllate, che frequenta escort, che avvengono festini hard. Anni fa ci uno scandalo in Inghilterra per un ministro della diffesa che aveva accettato i "servigi" di una giovane donna che offriva gli stessi servigi anche ad una spia russa.. scatenò dimissioni e ahimè anche suicidi. Qui tarallucci e vino santo.. I cubani avranno il loro Travaglio noi teniamoci i nostri giornalisti e se non reputiamo che svolgano il loro lavoro in maniera competente non compriamo più il giornale. E' chiaro che un giornalista non è una macchina asettica e nell'esporre la notizia ci sarà anche il suo pensiero personale e il suo stile.


# 64    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 27/11/2010 alle 14:44

# 61 commento di margherita - Non mi sembra di averti mai dato lezioni, non ne sarei in grado. Semmai ho notato che sei una raccomandata da parte di zio, ma ce l'hai detto tu. Ecco, adesso che si sa che sei una raccomandata si capiscono molte altre cose, quello che invece non si capisce è perchè te la prendi con le Noemi varie: porelle, non hanno lo zio giusto. Solo Ruby ti batte: suo zio è Mubarak :D


Cosa ha poi fatto Boffo? Qualche attimo di stalking telefonico ad una donna, chessò. Ma vuoi mettere lo stalking telefonico con cui il Sommo Buffone terrorizza milioni di utenti televisivi? Vabbeh, peggio per chi non spegne....


(l'acronimo di Sommo Buffone è, ovviamente, SB)


# 67    commento di   Claudioqw - utente certificato  lasciato il 27/11/2010 alle 14:52

@63: L, ma tu non lo sai che la Costituzione l'ha scritta Berlusconi! se non fosse per lui non avremmo alcuna libertà, come in diversi Paesi del mondo del resto. Sono i comunisti rossi rossi del pd che vogliono modificare la Costituzione!


@67: certo che l'ha scritta lui!! la nostra è una Repubblica fondata sulla gnocca (qualcuno dice così...) e la sovranità spetta solo a B che la esercita nelle forme e nei limiti da se medesimo imposti!! :-)


@67/68 non solo ha scritto la costituzione ma in un periodo di crisi nel SUD é il solo ad avere ASSUNTO un mafioso disoccupato


@69: certo! ovvio! dopo la costituzione ha scritto di suo pugno la legge n.300 del 1970 (lo Statuto dei Lavoratori) .. naturalmente si scherza :-)


Fini: "la riforma dell'università è il meglio di questa legislatura".


chi non votera' la fiducia a Berlusconi , fara' fare all'italia la fine della grecia. Berlusconi, ancora una volta, ha ragione


se lo dice Fini....


# 74    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 27/11/2010 alle 16:28

# 72 commento di carlo - "fara' fare all'italia la fine della grecia" wow!! allora speriamo non passi la fiducia, così vinciamo gli europei di calcio :D


renzo c. un battuta idiota , come al solito.


# 76    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 27/11/2010 alle 16:33

@ carlo - hai ragione, è che mi sembrava in linea con una affermazione molto più idiota, come sempre :)


Carlo #51---- Eh? Sono violenze che possono capitare a tutti?? Una violenza giustificata (nella testa dei balordi) dal fatto che hanno gusti diversi dai loro? Ma da chi sono tutelati, perdiana? Hai un'idea delle violenze anche psicologiche cui sono sottoposti i gay in paesi idioti, cioè quasi tutti? Le fiaccolate sono il minimo. Carlo, non stupisce che tu voti Berlusconi, o che ti piaccia così tanto: vedi una realtà che non c'è. Nessuno tutela i gay, se non le loro associazioni che non hanno chissà quale potere, anzi, o la legge quando li considera cittadini vittime di violenza come ogni altro cittadino (in teoria...). Certo il Vaticano non tuona contro queste violenze, vero? Vittime di serie A, vittime di serie B. Da sempre, direi.


Adesso che i fottorribili han gettato la maschera (il SI alla riformicchia della Gelmini del Grande Abbronzato Fini che notoriamente è esperto di problemi della pubblica istruzione)l'unica cosa che si può dire è: ahia ahia alalà


organizziamo una pizzata x Natale?


Carlo #72--- Ci sono molti che dicono che è con il voto di fiducia che faremo la fine della Grecia. Un governo che non governa, troppo preso ad andare alle trasmissioni televisive per difendere le innumerevoli psicosi del premierino, da quella da Viagra alla fobia dei fantasmi ( i comunisti, in questo caso), non aiuta. Non credo che il berlusca abbia dato a tutti i suoi il dono dell'ubiquità- lui, ovviamente, ce l'ha. Ergo, o fai una cosa o l'altra. Ogni esperto decente sa che un Paese he taglia alla cultura è un Paese morto. È quello che vogliono, in fondo, se devono affondare, vogliono essere in compagnia del maggior numero di persone possibile. Il famoso altruismo di destra. ;)


Devo dire che mickeymouse riesce a scrivere piu' idiozie di renzo c. dal tono della risposta mi sembra di capire che sia un gay. se e' cosi' gli dico 2 cose: 1- il mio non era affatto un commento contro i gay , 2- Mi dispiace per lui


# 82    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 27/11/2010 alle 16:54

# 77 commento di MickeyMouse - Carlo scrive così, un po' come viene, non sta a guardare il capello :D Prova a chiedergli di Turing (uno a cui deve buona parte della sua libertà) e Gordon Brown, tanto per restare ai giorni nostri, vedrai che adesso corre su guglo a cercare, poi sentiremo le unghie sui vetri :D


No, carletto, non sono gay. Non è che se difendo i gay sono gay. Se il tuo primo commento non era contro i gay, lo è quest'ultimo: se io fossi gay, perché ti dispiacerebbe per me? Perché è un malanno, o perché sarei vittima? In ogni caso, ti sei tirato la zappa sui piedi.


renzo c. continui a scrivere baggianate, e il professorino saputello (tipico della persona alquanto stupida) con me non attacca.


Senti, Renzo, ma se ora io ti difendessi, nella mente di Carlo diventerei Renzo anch'io? Guarda, se mi stupissi della mancanza di facoltà di libero pensiero, o di pensiero punto, della gente, sarei pateticamente naive, ma non mi stupisco. ;) Ciao. (noto che non capiscono le tue battute o non le apprezzano, ma non mi stupisce neppure quello ;))


# 86    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 27/11/2010 alle 17:4

carletto, con te non attacca niente perchè sei scemo :D io provo a starti dietro con le scemate, ma non c'è gara, sei insuperabile, il sior schumacher delle stronzate a ruota libera :D adesso guardo nella lista dei paesi che han libero un posto per "lo scemo del villaggio" poi ti so dire ;)


beh, essere gay non e' il massimo della vita, o forse per te avere un figlio gay e' normalissimo


... ecco qua la rassegna di tutti i luoghi comuni berlusconiani...


renzo c, guarda che tu stai al rincoglionimento come il brasile sta' al calcio, difficile batterti


.. la migliore delle promozioni possibili, con effetto contrario al voluto....


con la frase :" meglio donnaioli, che froci" Berlusconi ha gia' vinto le prossime elezioni , solo voi non lo capite.


# 92    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 27/11/2010 alle 17:12

allora bisogna candidare Antonio Albanese: per me "chiù pilu pi tutti" è ancora meglio :D


ci sono questi vecchietti che tra menopausa e ossessioni rendono illeggibile il blob,e forse sono anche convinti di essere interessanti o forse sanno che hanno ammazzoto il dialogo, visto che molti scappano via a causa dei loro deliri.. ovviamente mi riferisco sopratutto a zoccole e imbecilli,da ridere che ora usano come pungiball carlo,che chiunque ha buonsenso sa che è inutile replicare a chi è sordo eservo.. vomitevole..buonasera


Riporto il solito, ma spesso dimenticato, Teorema: NON si può essere CONTEMPORANEAMENTE Onesti, Intelligenti e Berlusconiani, ma al massimo DUE di queste cose alla volta. Il resto vien da sè.


vedi renzo c. anche lab pensa che tu sia un imbecille. "Lei e' un cretino! S'informi" diceva toto'...


per Renzo C : Annalena Benini di il Foglio è la nipote di Daria Bignardi e la nuora di Vittorio Feltri...


Direi , Onesti-Intelligenti-Travaglini e' piu' logico


GIANFRANCO FINI _ - _ - _ - _ ..................... ................ Bizzarro destroso dalla coscienza STRUMENTALMENTE popolare..... Accortosi delle frequenti scariche di feci FUORI DALLA TAZZA di un noto personaggio a lui socio di partito, PRESO DAL PANICO ha partorito una strategia di salvezza... prima che vada tutto in malora e non si sa mai, che sia l'ultima volta che mette i suoi piedi (entrambi destri) nonchè il suo destroso culo nei corridoi e nelle poltrone della maggioranza... _ - _ - _ L'idea, assai povera di inventiva, consiste nello spodestare il suo socio cagone dalla mira scarsa, e prendere il suo posto per continuare poi, con la stessa medesima linea di condotta! PUNTO E BASTA. ____________ ----------- ____________ NON PORTARE AVANTI UN DISCORSO DI LEGALITÁ COME EQUIVOCAMENTE (IN BUONA FEDE?) HA PENSATO QUALCUNO.... GIANFRANCO FINI E SEMPLICEMENTE UN MAFIOFASCISTA COL MIRINO NEL DERETANO.
http://www.sardegnademocratica.it/index.html


Gli idioti non'anno neanche la posibilita di inparare dai propi erori.


# 100    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 27/11/2010 alle 18:54

# 96 commento di margherita - esticazzi non ce lo mettiamo?


# 101    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 27/11/2010 alle 19:4

# 95 commento di carlo - è proprio da queste certezze che traggo sostegno: quando due elementi del vostro calibro sono d'accordo, si compie un disegno di mirabile perfezione che ha del divino. già poco tempo fa notai un curioso parallelo fra cani e imbecilli, che si incontrano, s'annusano il culo e poi scodinzolando giocano assieme come amici da una vita: dimmi carletto, che odore ha lab-renatino? :D


Dalle perle di Carlo: "beh, essere gay non e' il massimo della vita, o forse per te avere un figlio gay e' normalissimo" Per fortuna non ho figli: difficilmente avrei avuto uno come te o Lab, l'educazione e i geni non sono mica pippe, ma se mi fosse capitato, l'avrei abbandonato in autostrada. Se avessi avuto un figlio gay, nessun problema, avrei dovuto solo prendere a calci in culo la gente come te, carissimo o, meglio ancora, insegnare a mio figlio/figlia a farlo. Poi, molti gay pensano che essere gay sia il massimo della vita, ed effettivamente come si possa non invidiare le lesbiche, leggendo te e il tuo amico, è difficile a capirsi. Anche non capire un uomo che si innamora di Clooney non è difficilissimo. ---- Carlo 2 la vendetta: "con la frase :" meglio donnaioli, che froci" Berlusconi ha gia' vinto le prossime elezioni , solo voi non lo capite." Ma ti sbagli, o illuminato, lo capiamo benissimo perché sappiamo quanti coglioni dal testosterone incontrollabile quanto l'unico neurone del cervello (sempre posto tra gli zebedei) ci siano, lo capiamo benissimo. Poi c'è gente che considera i donnaioli alla stregua degli ignoranti zotici e coglioni. Siamo in pochi, infatti il mondo fa cagare. ----- Le perle dell'Ignorans, colui che invidia i laureati, Lab multinick :"ci sono questi vecchietti che tra menopausa e ossessioni rendono illeggibile il blob,e forse sono anche convinti di essere interessanti --- Assolutamente sì, almemo più di te, disco rotto del blah blah dipietristabeppiano--- "o forse sanno che hanno ammazzoto il dialogo, visto che molti scappano via a causa dei loro deliri.." Che perla. Si nota anche la vaghezza scema dell'insulto 'Menopausa' ( è natura, giovanotto, non è una colpa né una malattia) e 'vecchietti' (idem, è sempre natura, che a te ha fatto molto male, capisco che tu la consideri poco). Inoltre, che tu accusi gli altri di ammazzare il dialogo è evidente a chiunque abbia un cervello, anche quelli a cui Renzo ed io stiamo s


stiamo sonoramente sul piloro. --"ovviamente mi riferisco sopratutto a zoccole e imbecilli" Zoccole? Strano che non ti abbiano cancellato, ma va benissimo, spero vivamente che non lo facciano, così si vede di che pochezza tu sia fatto. Tu ti nascondi dietro ad uno schermo, parlando in terza perché sei vigliacco, ma tu dammi della zoccola dal vivo, e ti becchi un calcio in quella cosetta di cui vai tanto fiero-- "da ridere che ora usano come pungiball carlo,che chiunque ha buonsenso sa che è inutile replicare a chi è sordo eservo" Quindi è intuile replicare a te. Giusto!! Ne farò tesoro, perché tu non sei altro che la faccia idivina e travaglina e beppina di carlo, uguale uguale! E poi l'italiano, blagone, l'italiano. Se no è difficile capirti. Se sei giovane e sei al primo anno di una scuola professionale, ti si capisce, non c'è speranza, ma se leggi tanto qualcosa si potrà fare. Provaci. Inizia con Voltaire, è illuminante. Non che la lingua ti aiuterebbe, vista l'inconsistenza del pensiero..-- "vomitevole..buonasera" Fantastico, sei tu che sputtani il blog, TU, con i tuoi insulti da scugnizzo, e poi frigni se ti si risponde, o inizi con il 'tu non trombi abbastanza ' o con la menopausa. Studia, tanto, e forse farai meno la figura dell'ignorante primitivo. Maschilista dei miei stivali. Vai sul sito del Beppino, troverai più gente d'accordo con te così non perdi il neurone perché non tutti sono come te. Direi grazie a Dio, se ci credessi.


EC: "Inoltre, [l'assurdità del fatto] che tu accusi gli altri di ammazzare il dialogo è evidente a chiunque abbia un cervello [...]


Lab, carissimo, "soprattutto" si scrive con due t. Da mo', eh, mica da ieri! Sopratutto con una t lo scrivevano più o meno ai mei tempi. Come noti, persino io ho modernizzato il linguaggio. Saluti sentiti, Dante Mickey.


# 106    commento di   Claudioqw - utente certificato  lasciato il 28/11/2010 alle 0:51

103 Mickeymouse: ok, ma attenzione a non generalizzare: al di là dell'azione della Lega e del pdl (partiti che andrebbero dichiarati incostituzionali per motivi completamente diversi ma conciliabili), quella gente a cui ti riferisci è in ogni partito e non solo in 5 stelle o idv. Per intenderci, una persona educata sa quando e come contenersi senza ricorrere all'insulto, ma anche infuriarsi contro le inequità, quando ci vuole. al di là delle proprie idee politiche..


# 105 commento di Il padre Dante - grazie padre, ma la colpa è delle briciole nella tastiera, ma anche del mio lessico contaminato dalla mia dislessia.. mi sarà perdonato spero.. con stima, il Suo discepolab


# 106 commento di Claudioqw - io la definirei "questione di bile"


OT per RenzoC: Renzo, sono il Joker che scriveva nel blog di FrancescoCosta. Sono stato censurato. Perché? Perché facevo domande ( inerenti al tema del 3D) a cui il "democratico" Costa non voleva ( perché non poteva ) rispondere. Mi ha cancellato un messaggio e poi mi ha bloccato l'ingresso al suo "democratico" blog. Com'è facile essere democratico, eh! ;) Sei stato censurato anche tu? Saluti


OT per RenzoC: Renzo, sono il Joker che scriveva nel blog di FrancescoCosta. Sono stato censurato. Perché? Perché facevo domande ( inerenti al tema del 3D) a cui il "democratico" Costa non voleva ( perché non poteva ) rispondere. Mi ha cancellato un messaggio e poi mi ha bloccato l'ingresso al suo "democratico" blog. Com'è facile essere democratico, eh! ;) Sei stato censurato anche tu? Saluti


Claudio ---- Non sono sicura di sapere a cosa tu ti riferisca con il 'quella gente': intendi omofobi, razzisti, maschilisti? O le persone arrabbiate 24 su 7? C'erano entrambe sotto i miei strali. Non credo che queste ultime persone siano in Idv o nel movimento, anche se basandomi sull'esperienza diretta ho notato che è abbastanza comune, come l'urlo del 'mandateli tutti a casa', che trovo populista ma soprattutto molto sciocco. Del resto è spiegabile, lo stile tuonante di Di Pietro e Grillo (diversi tra loro, però) attira persone simili, non certo i moderati o gli iperrazionali. Quanto ad omofobi e maschilisti et similes, sono ovunque ma con percentuali diverse, sinceramente: è più raro trovare un omofobo in una certa sinistra... È più una questione di formazione educativa e culturale, di sensibilità, questo è sicuro. ---Lo so, una persona educata avrebbe risposto in maniera diversa dalla mia, hai ragione, ma ci sono ingiustizie e ingiustizie, anche quelle piccole fanno infuriare me. ---- Lab 108. Tu non puoi saperlo, ma la parola bile è molto, molto brutta per me in questo momento. Potresti evitare di usarla? Grazie.


# 112    commento di   Renzo C - utente certificato  lasciato il 28/11/2010 alle 14:8

# 109 commento di Joker - Ciao, certo che mi ha cancellato i commenti, povero bimbo, perchè ad una semplicissima domanda non sa come rispondere: "Avete prove incontrovertibili che il gruppo IDV al senato abbia votato a favore?" Visto che non le hanno, né lui né enrix, menano il can per l'aia e costa il pusillanime censura. Il bello della faccenda è che Travaglio mi risponde e ne risponderà a mastella in tribunale, loro invece da veri vigliacchi prima scrivono "la balla di Travaglio" poi non sanno come rispondere a chi gli chiede "siete sicuri?". Quindi Travaglio dimostra di essere coerente a ciò che ha scritto e non si nasconde, loro 2 invece, 2 nullità irrilevanti, non rispondono. Ahh, il costa, che pensa di essere un genio inforNatico, mi ha bannato ma gli ho messo comunque dei post per prenderlo in giro e dimostrargli che i suoi filtri se li può infilare nel ..... Infatti è lì che cancella di continuo ogni nuovo post che inserisco :D Ma va capito, è un bimbetto che vuole solo chi pare a lui a giocare nel suo giardino :D Ciao.


Hai perfettamente ragione, Renzo. Guai a chi tocca il loro giocattolo. Miseri censori. Non sanno rispondere e non risponderanno mai. Joker


mi spiace molto che Travaglio (il mio attuale eroe) continui a prendersela con Boffo, perchè secondo me commette due grandi errori. Il primo è che di una questione di lana caprina (la denuncia di molestie) ne sta facendo diventare quasi una questione di Stato. Il secondo motivo è che, aldilà di certe responsabilità, chiunque in Italia riceva il trattamento di Regime subìto da Boffo, chiunque esso sia (a meno che non sia un delinquente vero) merita la solidarietà di certa stampa e di una certa parte civile del Paese. Suvvia Travaglio! La denuncia subìta da Boffo per molestie, che lui stesso ha preferito far cadere per non alimentare falsi scandali (appunto) è una di quelle sciocchezze in cui chiunque nella vita (travaglio compreso) può incappare. "Attrazione fatale" docet. Molestia non è sinonimo di violenza. Molestia può essere una telefonata, una palpatina non desiderata o, come nel caso di Boffo, una sorta di vendetta. Prima ci sto poi ti inguaio. E allora, continuare a fare della morale e soprattutto continuare a criminalizzare Boffo per una ragazzata è, secondo me, abbastanza da stupidi e da superficiali. Ci sono cento motivi per cui magari Boffo non merita l'Ambrogino d'oro. Ma tra questi sicuramente non c'è questa vecchia questione.
http://blog.libero.it/TerzoMillennio/


# 115    commento di   xiaoyu123 - utente certificato  lasciato il 30/11/2010 alle 4:58

Most people say that wearing a Chopard is quite irritating, but this statement does not apply to others. It is very convenient to know the time when one is wearing a Chopard Watches . Finally, a person's social status may be established by just looking at one's Replica Chopard . Other persons use this Replica Chopard Watches stated just to show off, but that is his choice. ?????!!!!!!!



Mostra tutti i commenti


commenta
il tuo nome  
la tua email
un link

commento (non più di 2.000 caratteri) 


non utilizzare codice HTML o JAVASCRIPT all'interno dei commenti