
Ho raccolto i miei scarabocchi e ne ho fatto un libro.
L'ho proposto a diversi editori, ma le condizioni contrattuali dei pochissimi che hanno risposto all'appello erano a dir poco ridicole e da leggersi goniometrati sui 90 gradi.
Me lo sono allora prodotto a mie spese e sono andato su e giù per l'Italia a proporlo direttamente alle librerie, ma mi è stato fatto notare che non mi chiamo Forattini!
Ho aperto la carta d'identità … caspita è vero, non mi chiamo così … hanno ragione loro!
Qualcuno poi, senza neanche guardare cosa ci fosse tra la prima e la quarta di copertina ha aggiunto che al pubblico non interessa un prodotto del genere e che senza un editore importante ed un distributore altrettanto importante alle spalle, nessuno lo avrebbe letto o comprato!
Come dire il libro è un optional, che dentro ci siano i capolavori di Leonardo o pagine bianche, se non c'è il solito signorotto che sponsorizza, pompa e dispone in ogni dove, poco importa.
Ho aperto il libro e non ho trovato né pagine bianche tantomeno opere leonardesche!
Vuoi vedere che hanno ragione un'altra volta loro?
Allora rilancio!
Se non possono trovarlo in pochi e a pagamento in libreria
perchè non farlo trovare a tutti e GRATIS su ... http://www.thehand.itLeggi ancheScarabocchio ergo sum - Il fumetto senza editori