Blog: http://voglioscendere.ilcannocchiale.it

Portatore nano


Foto di Roberto CorradiHo risposto ad alcuni commenti in questo post

Zorro
l'Unità, 14 novembre 2008


Siccome, all'insaputa del Parlamento, ci ritroviamo alleati del regime russo del fasciocomunista Putin ("l'amico Vladimir"), anche a costo di attaccare l'ex "amico George" per una delle poche cose buone da lui fatte, cioè lo scudo spaziale in Europa dell'Est. Siccome, all'insaputa del Parlamento, siamo diventati addirittura alleati militari del regime bananoterrorista del Col. Gheddafi ("leader di libertà"), al quale verseremo in vent'anni 5 miliardi di dollari per "risarcirlo" di nonsisache. Siccome, all'insaputa del Parlamento, il portatore nano di democrazia ha appena promesso di dimezzare i tempi per l'ingresso in Europa del regime Turco di Erdogan, repressore di curdi e violatore di diritti umani. Siccome, mentre tutti si fissavano su Obama abbronzato, il Cainano si faceva paladino dell'invasione russa della Georgia arrivando a sostenere - per l'imbarazzo dello stesso Medvedev - che è stata la Georgia a invadere la Russia. Siccome Al Tappone ha ribadito anche ultimamente, sulla libertà di stampa e di satira, il medesimo concetto che ne hanno gli amici Putin, Erdogan e Gheddafi. Siccome l'ometto di Stato ha portato i brasiliani del suo Milan al vertice col presidente Lula, come già fece col presidente venezuelano Chavez passandogli al telefono Aida Yespica. Ecco, siccome abbiamo deciso di farci governare dalla destra, non è che gli amici americani ci prestano John Mc Cain anche solo per quattro anni? Volendo, secondo il "prendi uno paghi due", si trova un posto pure per Sarah Palin, purchè disarmata. Alle Pari Opportunità sarebbe proprio un bijou.
(Foto di Roberto Corradi)

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Abbiamo deciso di attivare la moderazione preventiva dei commenti per poter bloccare definitivamente alcuni utenti che da tempo stanno tentando di arrecare disturbo al blog con comportamenti inaccettabili. Per questo motivo i vostri commenti non appariranno in tempo reale ma solo dopo che l'amministratore del blog li avrà approvati. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Cordialmente,
La redazione


Segnalazioni

Il lupo, l'agnello e la legalità internazionale - di Antonio Cassese (la Repubblica, 12 agosto 2008)

I'm Italian and prime minister Silvio Berlusconi is not speaking in my name

Obama annoiato al discorso di Berlusconi - guarda il video (CorriereTV)

Illegalità a Bologna: la "casta e l'assegnazione delle case popolari
Organizzazione: Casa della legalità e Meet-up Bologna


Comunicato di Annaviva sulla (ri)nascita del Giardino dei Giusti di Milano

Dall'editto bulgaro all'editto bischero di Stefano Corradino (Articolo21.info)

Sostegno a Berlusconi dal capo della massoneria Licio Gelli (Ethnos, Grecia - 3 novembre 2008)
Traduzione a cura di Italiadallestero.info

Indecorose e libere: manifestazione nazionale in occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne (Roma, 22 novembre 2008)


Pubblicato il 14/11/2008 alle 20.11 nella rubrica Marco Travaglio.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web